Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 28/07/2014, 10.31 Rumors

Scotti, agente di Hackett: La palla passa a Milano. Anche l'America è una possibilità

Milano dovrà decidere il futuro del giocatore

Serie A
Mario Scotti, agente di Daniel Hackett, ha parlato a Il Corriere dello Sport rilasciando una breve dichiarazione.

“Continuare a fare battaglie non ci interessa. Ora la palla passa a Milano. Se esiste uno spiraglio per restare all'Armani? Sì, ma non dipende da noi” ha detto Scotti che ha confermato come Hackett potrà giocare in Euroleague durante la squalifica. “Ne abbiamo avuto conferma dall’Uleb” aggiungendo “Anche l’America è una possibilità”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 292 Commenti

Pagina di 6

  • OttoLamphred 29/07/2014, 08.27
    Citazione ( TripleCrown 28/07/2014 @ 16:26 )

    Si dai, Diamantidis, e non solo lui... che poi in fondo cos'è Diamantidis? Solo uno sfigato senza abbastanza talento e senza palle per giocare coi veri uomini > LOL ;)

    Il bello è che io queste ca**ate su Diamantidis le ho lette davvero, scritte da qualche presunto espertone
    E non solo lui, altri due "non all'altezza che hanno mandato via dalla NBA"? Spanoulis e Navarro..........

  • OttoLamphred 29/07/2014, 08.24
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 15:43 )

    Secondo me sarebbe un buon cambio di un play titolare invece... Non ci si può aspettare che sia un fenomeno, ma a difendere e mettere agonismo, se sta bene, è secondo a pochi anche perchè ha i mezzi fisici per poterlo fare... IMHO un buonissimo ca ...

    Concordo

  • OttoLamphred 29/07/2014, 08.23
    Citazione ( leomin 28/07/2014 @ 15:46 )

    otto per me sono sopravvalutati entrambi ma che Rubio si apiu' sopravvalutato è certo, Bargnani è un buon giocatore, non un trascinatore, tecnicamente molto buono, tende pero a soffrire quando il livello del gioco si fa duro, torniamo al vecchio d ...

    C'è anche il fatto che, siccome è stata prima scelta, in America danno per scontato che debba essere un leader: semplicemente non è così. E' un giocatore di classe ma come dici giustamente non è un trascinatore, sarebbe un favoloso secondo violino. Non a caso spesso in nazionale ha fatto delle ottime partite perchè si doveva "limitare" a giocare e i leader dello spogliatoio erano altri (Gallo, Beli, Mancinelli, etc.)

  • sisisisi 28/07/2014, 23.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 20:05 )

    Ah non ne ho idea su cosa potessero fare, io dico quello che avrei fatto io. Ma parlo A TITOLO personale se fossi stato che DEVE PAGARLO, avrei fatto un comunicato stampa PRIMA della sentenza, in cui comunicavo che IN CASO DI SQUALIFICA IN CAMPIONA ...

    Ribingo. ..

  • stella123 28/07/2014, 20.59 Mobile

    DH tornerà più forte e più maturo di prima. Milano si accordi per un prestito di sei mesi partecipando all'ingaggio.

  • Ironbob 28/07/2014, 20.46 Mobile

    Scusate la mia domanda ma Hackett non era rotto con la schiena a pezzi motivo per cui e'andato via dal raduno della nazionale?ed ora si pensa a mandarlo in America? Bah io non ci capisco nulla.

  • DottorCiccarelli 28/07/2014, 20.42
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 20:27 )

    Quindi? Il suo post dove vuol andare a parare? Su una Olimpia Milano immobile per "regolamento"? Benissimo, quindi a che "pro" il signor Daniel Hackett deve(per alcuni ben informati)/dovrebbe/potrebbe fosse uomo/professionista decurtarsi una percentu ...

    Mi creda, nessuno ne esce felice. Milano in primis, che ha basato tutta la sua campagna acquisti su Daniel. Non mi sembra proprio quindi che l'idea fosse mandarlo via, anzi, per lui hanno mandato via i 2 texani. Pensate, col senno di poi si sarebbero potuti tenere Langford o Jerrells ! Hackett, da quanto mi dice un amico che conosce amici di Daniel ecc... al contrario di quello che pensano in toscana vorrebbe rimanere. Resosi conto della cosa ha avuto momenti di panico. Insomma pensiamoci, anche a livello meramente economico per lui è un disastro ! Dove li va a prendere quei soldi, ora ?

  • Anubi 28/07/2014, 20.27
    Citazione ( DottorCiccarelli 28/07/2014 @ 20:16 )

    Buonasera, mi scuso se mi intrometto così d'improvviso ma sto leggendo da un po' e noto confusione o semplicemente poca conoscenza delle regole da parte sua. Quello che il simpatico signor Cicciput con la sua irriverente veemenza le voleva far notar ...

    Quindi? Il suo post dove vuol andare a parare? Su una Olimpia Milano immobile per "regolamento"?
    Benissimo, quindi a che "pro" il signor Daniel Hackett deve(per alcuni ben informati)/dovrebbe/potrebbe fosse uomo/professionista decurtarsi una percentuale di un contratto firmato in 2?
    Milano ha ritenuto giusto agire (o meglio non agire) chinandosi a un regolamento palesemente errato in questa sentenza (per quanto riguarda sempre la squalifica in campionato), perche ripeto colpisce un tesserato Olimpia nel campionato italiano non in nazionale e il giocatore sbagliando ripeto in nazionale, ritiene di potersi permettere di non far nemmeno ricorso.
    Rescissione unilaterale e` la via... se e` quello che volava Hackett l'ha avuto (a caro prezzo di immagine), se e` quello che voleva la federazione l'ha avuto (a caro prezzo di immagine) con la squalifica di punire il giocatore, se e` quello che voleva Milano e` quello che avuto (a caro prezzo di asset sportivo). Tutti felici e contenti mi sembra.

  • DottorCiccarelli 28/07/2014, 20.16
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 20:05 )

    Ah non ne ho idea su cosa potessero fare, io dico quello che avrei fatto io. Ma parlo A TITOLO personale se fossi stato che DEVE PAGARLO, avrei fatto un comunicato stampa PRIMA della sentenza, in cui comunicavo che IN CASO DI SQUALIFICA IN CAMPIONA ...

    Buonasera, mi scuso se mi intrometto così d'improvviso ma sto leggendo da un po' e noto confusione o semplicemente poca conoscenza delle regole da parte sua. Quello che il simpatico signor Cicciput con la sua irriverente veemenza le voleva far notare è che la società Olimpia Milano niente poteva e può fare per ridurre la pena in quanto la pena minima, secondo regole FIBA (quindi mondiali) di cui la Federazione Italiana Pallacanestro fa chiaramente parte, è di 5 mesi. Ecco, supponiamo l'avessero squalificato 11 mesi, a quel punto Milano poteva far qualcosa per farla ridurre, ma il minimo della pena rimane 5. Sono regole. Non le sovviene un dubbio pensando che Hackett stesso con il suo agente Scotti abbiano rinunciato a far ricorso (notizia su Sportando di ieri) ? Hanno rinunciato perchè nulla era possibile fare, è molto molto semplice. E' inutile andare avanti a discutere. Se vogliamo parlare a più ampio spettro e facendo sempre esempi, sarebbe stato diverso se Hackett non fosse scappato o quantomeno fosse tornato subito indietro. O avesse risposto al telefono a Fioretti o Portaluppi o altri... Non ha risposto a nessuno, è andato a Pesaro. A quel punto la FIP ha rilasciato la notizia che il signor Daniel Hackett è scappato. Da quel momento nessuno poteva più fare niente. Quello che tutti vi stanno facendo capire è che Daniel può aver ragione su tutto, ma scappando ha scatenato delle conseguenze molto gravi. Ci sono state persone che hanno cercato immediatamente di rimediare, a voce di persona o come dicevo prima cercando di contattarlo. Lui era molto nervoso ed ha agito come si sentiva in quel momento... Attenzione, io mi sto basando su notizie lette su giornali e su siti come questo, consultabili da tutti. Io sono un utente come voi, mica un insider... Per questo dico che probabilmente lei e l'altro utente siete non completamente informati sui fatti.

  • Anubi 28/07/2014, 20.05
    Citazione ( Cicciput 28/07/2014 @ 19:53 )

    Oddio ma tutti oggi ! Cosa avete fumato ? :'D dai visto che sei così intelligente dimmi te cosa avrebbero dovuto fare ! Dai che sto già ridendo a pensare all'ennesima smerda

    Ah non ne ho idea su cosa potessero fare, io dico quello che avrei fatto io.


    Ma parlo A TITOLO personale se fossi stato che DEVE PAGARLO, avrei fatto un comunicato stampa PRIMA della sentenza, in cui comunicavo che IN CASO DI SQUALIFICA IN CAMPIONATO, ritiravo tutti i tesserati dell'Olimpia Milano dal ritiro della nazionale presente e futuri fino a termine della squalifica.


    Scommessa che non andava cosi? E ripeto il concetto basilare, Milano NON lo fa per proteggere Hackett ma I SUOI INTERESSI, senno vuol dire che gli andava/va bene cosi, stop nulla di eccezionale, non mi sembra difficile arrivarci.

  • Cicciput 28/07/2014, 19.56 Mobile

    Voglio divertirmi pure io dai, inventiamoci regole : dirigenza demmmmerda ! SVEGLIA !! 1!!! 1! 1 Non esiste che una società seria non usi la macchina del tempo x tornare a venerdì ed evitare che Daniel scappi ! Proli ridicolo... Lupo inadeguato, Milano is fashion Cantù is devotion !

  • Cicciput 28/07/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 19:41 )

    Pronto!!! pronto!! ci sei!!! La squalifica IN CAMPIONATO va contro gli interessi di Milano, che Milano stia zitta perche si e` pentita del contratto firmato (senza pistola alla tempia, bene ricordarlo) pochi mesi prima, non autorizza gli ultra a do ...

    Oddio ma tutti oggi ! Cosa avete fumato ? :'D dai visto che sei così intelligente dimmi te cosa avrebbero dovuto fare ! Dai che sto già ridendo a pensare all'ennesima smerda

  • Cicciput 28/07/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( sisisisi 28/07/2014 @ 19:36 )

    Una società coi controc@zzi e che tiene al suo giocatore prende tempo con la federazione (gli "impedisce" di far uscire comunicati di fuga...), poi va a prendere per le orecchie Daniel e lo riporta in ritiro e nessuno ne sa niente...

    Certo i famosi metodi Ferdinando che tanto bene hanno fatto ;) poi ci chiediamo perché l'Italia va a rotoli e ci lamentiamo di politici disonesti...

  • Anubi 28/07/2014, 19.41
    Citazione ( Cicciput 28/07/2014 @ 19:12 )

    A te manca un punto fondamentale : qui non c'è niente da difendere e ridurre perchè secondo REGOLE FIBA LA PENA MINIMA E' 5 MESI. Ok ? Ci sei ? Sei connesso ? Cosa facciamo, mettiamo un avvocato per far crollare il sistema FIBA ?!?!? Capisci che st ...

    Pronto!!! pronto!! ci sei!!!


    La squalifica IN CAMPIONATO va contro gli interessi di Milano, che Milano stia zitta perche si e` pentita del contratto firmato (senza pistola alla tempia, bene ricordarlo) pochi mesi prima, non autorizza gli ultra a domandare assurdità a un giocatore che per quanto colpevole questa volta IN NAZIONALE, viene punito con pena ASSURDA (e li comincerei a battermi per la cancellazione/modifica) IN CAMPIONATO, e` li che Milano fa la parte di quella a cui va benissimo questa sentenza.


    RESCISSIONE is the way.

  • sisisisi 28/07/2014, 19.36 Mobile
    Citazione ( Cicciput 28/07/2014 @ 19:12 )

    A te manca un punto fondamentale : qui non c'è niente da difendere e ridurre perchè secondo REGOLE FIBA LA PENA MINIMA E' 5 MESI. Ok ? Ci sei ? Sei connesso ? Cosa facciamo, mettiamo un avvocato per far crollare il sistema FIBA ?!?!? Capisci che st ...

    Una società coi controc@zzi e che tiene al suo giocatore prende tempo con la federazione (gli "impedisce" di far uscire comunicati di fuga...), poi va a prendere per le orecchie Daniel e lo riporta in ritiro e nessuno ne sa niente...

  • sisisisi 28/07/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( Cicciput 28/07/2014 @ 19:14 )

    ma bingo cosa, Cristo ! Manco sapete le cose e scrivete scrivete scrivete e vi date di gomito. Mi sembra di tornare indietro di qualche anno, poi si è visto chi diceva la verità neh ?

    Bingo nel senso che è esattamente quello che penso io...non ho la presunzione di pensare che quello che dico sia la verità assoluta... forse a differenza tua...

  • Cicciput 28/07/2014, 19.14
    Citazione ( sisisisi 28/07/2014 @ 19:05 )

    Ri-bingo....

    ma bingo cosa, Cristo ! Manco sapete le cose e scrivete scrivete scrivete e vi date di gomito. Mi sembra di tornare indietro di qualche anno, poi si è visto chi diceva la verità neh ?

  • Cicciput 28/07/2014, 19.12
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 19:00 )

    Tu societa NON devi DIRE BUGIE, ma difendere il tuo giocatore da una sospensione RIDICOLA (per durata), che IN TEORIA, sarebbe anche tuo interessa (societa) farlo... Ma non vedo quale sia il problema, rescissione cosi non avete piu problemi con DH ...

    A te manca un punto fondamentale : qui non c'è niente da difendere e ridurre perchè secondo REGOLE FIBA LA PENA MINIMA E' 5 MESI. Ok ? Ci sei ? Sei connesso ? Cosa facciamo, mettiamo un avvocato per far crollare il sistema FIBA ?!?!? Capisci che stai dicendo una cosa surreale ??? Non c'è niente a cui appellarsi o ridurre, do you understand ?

  • sisisisi 28/07/2014, 19.05 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 19:00 )

    Tu societa NON devi DIRE BUGIE, ma difendere il tuo giocatore da una sospensione RIDICOLA (per durata), che IN TEORIA, sarebbe anche tuo interessa (societa) farlo... Ma non vedo quale sia il problema, rescissione cosi non avete piu problemi con DH ...

    Ri-bingo....

  • Anubi 28/07/2014, 19.00
    Citazione ( Cicciput 28/07/2014 @ 18:55 )

    Ipocrita ? Lasciato solo ? Son stati fin troppo gentili ! Fossi stato nel Lupo sarei andato a Pesaro e l'avrei fatto tornare a Trieste a pedate nel culo ! Non so che problemi di comprensione avete visto che dite ok poi un secondo dopo riscrivete le s ...

    Tu societa NON devi DIRE BUGIE, ma difendere il tuo giocatore da una sospensione RIDICOLA (per durata), che IN TEORIA, sarebbe anche tuo interessa (societa) farlo...


    Ma non vedo quale sia il problema, rescissione cosi non avete piu problemi con DH no? Ah ma forse sarebbe meglio firmasse alla meta... ahhh...

  • Cicciput 28/07/2014, 18.55
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:34 )

    Pero capisci che una posizione (che mi sembra abbiano in molti) tipo. LUI SI DEVE DECURTARE LO STIPENDIO PER AMORE DI MILANO CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA!!! (urlato che mi sembra piu melodrammatico) Se la societa l'ha lasciato da solo. E` TOTALME ...

    Ipocrita ? Lasciato solo ? Son stati fin troppo gentili ! Fossi stato nel Lupo sarei andato a Pesaro e l'avrei fatto tornare a Trieste a pedate nel culo ! Non so che problemi di comprensione avete visto che dite ok poi un secondo dopo riscrivete le stesse cose ma : DOPO TUTTO IL CASINO FATTO, BASATO SU NULLA, PERCHE' NON HA NESSUN INFORTUNIO, IO OLIMPIA DEVO DIRE BUGIE ED ANDARE CONTRO LA FIP PERCHE' TE SEI UN COGLIONE ? Boh chi vi capisce... Ah, senza contare che, ma queste sono voci quindi da prendere con le pinze, in società si aspettavano un ragazzo più maturo ed educato, non so se vi ricordate dello sbotto contro Banchi (che l'ha voluto e stravoluto e che di fatto l'ha tolto dai casini a Siena per portarlo a guadagnare cifre astronomiche a Milano, facciamolo notare) : "NON MI PUOI TOGLIERE QUANDO STO DOMINANDO". Questo non ha mai dominato manco la sua ragazza a letto...

  • sisisisi 28/07/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:54 )

    Quando dicevo ricatto non ce l'avevo con te... E cmq sono daccordo con te... Perchè la federazione con questa decisione farà perdere al campionato italiano il Play Italiano più forte... E visto la situazione della nostra nazionale e del nostro bas ...

    Ecco perché mi fischiavano le orecchie...:) cmq per me lo è una forma di ricatto, , ma lo è

  • kingkiere23 28/07/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 18:03 )

    son talmente facce di merda in federazione (come tutti gli incompetenti fondamentalmente) che tra 8 mesi son capaci di richiamarlo appena finita la squalifica, SPERO che faccia un tweet cosi.

    La federazione mi ha schifato più di lui... I PEGGIORI...

  • Anubi 28/07/2014, 18.03
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 18:00 )

    Se lo twittasse pure lui non mi stupirei per niente... AHAHAHAAHAHAH

    son talmente facce di merda in federazione (come tutti gli incompetenti fondamentalmente) che tra 8 mesi son capaci di richiamarlo appena finita la squalifica, SPERO che faccia un tweet cosi.

  • kingkiere23 28/07/2014, 18.01
    Citazione ( johngianelli1969 28/07/2014 @ 17:57 )

    fossi DH leggerei sto post e ci rifletterei su un po' cmnq che delusione che un giocatore con tali potenzialita', cosi' generoso in campo perda la brocca e si metta in una situazione come questa

    Quoto appieno... Avevo molta fiducia in lui...
    Sono enormemente deluso dall'Hackett uomo...

  • kingkiere23 28/07/2014, 18.00
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:57 )

    Io se sono Hacket ad un eventuale prossima "chiamata" (che secondo me arrivera sopratutto se fara bene in futuro) twitto un ditone megagalattico con la scritta SUKATEEEEEEEEEE MERDEEEEEEEEE Meno male che io non sono lui va.

    Se lo twittasse pure lui non mi stupirei per niente... AHAHAHAAHAHAH

  • johngianelli1969 28/07/2014, 17.57
    Citazione ( Cicciput 28/07/2014 @ 17:18 )

    Partiamo dal presupposto che lui, se fosse un vero uomo, di sua spontanea volontà dovrebbe dire "oh ragazzi ho fatto un casino, visto che l'anno prox per colpa mia gioco metà partite mi pagate metà partite." Oppure basterebbe mettersi d'accordo su ...

    fossi DH leggerei sto post e ci rifletterei su un po'

    cmnq che delusione che un giocatore con tali potenzialita', cosi' generoso in campo perda la brocca e si metta in una situazione come questa

  • Anubi 28/07/2014, 17.57
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:54 )

    Quando dicevo ricatto non ce l'avevo con te... E cmq sono daccordo con te... Perchè la federazione con questa decisione farà perdere al campionato italiano il Play Italiano più forte... E visto la situazione della nostra nazionale e del nostro bas ...

    Io se sono Hacket ad un eventuale prossima "chiamata" (che secondo me arrivera sopratutto se fara bene in futuro) twitto un ditone megagalattico con la scritta SUKATEEEEEEEEEE MERDEEEEEEEEE


    Meno male che io non sono lui va.

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.54
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:49 )

    Trovami la parola "ricatto" nei miei post, nessuno ricatta nessuno in questa faccenda, e` solo un gioco delle parti dove NESSUNO ha la coscienza pulita e in cui la federazione (come al solito) ci ha fatto discreta figura di merda.

    Quando dicevo ricatto non ce l'avevo con te... E cmq sono daccordo con te... Perchè la federazione con questa decisione farà perdere al campionato italiano il Play Italiano più forte... E visto la situazione della nostra nazionale e del nostro basket direi che era proprio quello di cui non avevamo bisogno...

  • Anubi 28/07/2014, 17.49
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:45 )

    Se è così verrà GIUSTAMENTE tagliato e fine del discorso... Ma non si può parlare di ricatto qua perchè la situazione è stata creata da lui e noi ci rimettiamo o soldi o un giocatore cmq importante...

    Trovami la parola "ricatto" nei miei post, nessuno ricatta nessuno in questa faccenda, e` solo un gioco delle parti dove NESSUNO ha la coscienza pulita e in cui la federazione (come al solito) ci ha fatto discreta figura di merda.

  • LucaMilano 28/07/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( Lui76 28/07/2014 @ 16:27 )

    Rispetto la tua opinione! Gentile è stato senz'altro decisivo ed è un grande giocatore. Lunga vita a gentile. Spero che diventi ancora più forte!

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • sisisisi 28/07/2014, 17.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:41 )

    Secondo me no... concordo con il suo agente, se Milano vuole tagliarlo bene, trovera un'altro posto, se no lo tiene con contratto firmato da tutte e 2 le parti.

    Riquoto...

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.45
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:41 )

    Secondo me no... concordo con il suo agente, se Milano vuole tagliarlo bene, trovera un'altro posto, se no lo tiene con contratto firmato da tutte e 2 le parti.

    Se è così verrà GIUSTAMENTE tagliato e fine del discorso... Ma non si può parlare di ricatto qua perchè la situazione è stata creata da lui e noi ci rimettiamo o soldi o un giocatore cmq importante...

  • sisisisi 28/07/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:34 )

    Pero capisci che una posizione (che mi sembra abbiano in molti) tipo. LUI SI DEVE DECURTARE LO STIPENDIO PER AMORE DI MILANO CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA!!! (urlato che mi sembra piu melodrammatico) Se la societa l'ha lasciato da solo. E` TOTALME ...

    Game set and match...

  • Anubi 28/07/2014, 17.41
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:40 )

    La riduzione dello stipendio non è un imposizione è una richiesta che tu puoi o declinare o accettare...

    Secondo me no... concordo con il suo agente, se Milano vuole tagliarlo bene, trovera un'altro posto, se no lo tiene con contratto firmato da tutte e 2 le parti.

  • Anubi 28/07/2014, 17.40
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:39 )

    Non ho per amore per la nostra maglia non può averlo e probabilmente mai lo avrà... Ma nel basket italiano di oggi l'amore per la maglia non ce l'ha nessuno e da tifoso non Ultrà neanche lo pretendo... Il mio era più un discorso legato alla sua v ...

    Ma e` Milano che deve scegliere se tagliarlo o meno, lui e` sotto contratto Olimpia.

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.40
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:38 )

    Pero piano, lui non deve (al massimo puo) scegliere un bel niente di niente, e` Milano che deve scegliere.

    La riduzione dello stipendio non è un imposizione è una richiesta che tu puoi o declinare o accettare...

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.39
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:34 )

    Pero capisci che una posizione (che mi sembra abbiano in molti) tipo. LUI SI DEVE DECURTARE LO STIPENDIO PER AMORE DI MILANO CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA!!! (urlato che mi sembra piu melodrammatico) Se la societa l'ha lasciato da solo. E` TOTALME ...

    Non ho per amore per la nostra maglia non può averlo e probabilmente mai lo avrà... Ma nel basket italiano di oggi l'amore per la maglia non ce l'ha nessuno e da tifoso non Ultrà neanche lo pretendo... Il mio era più un discorso legato alla sua volontà di rimanere in Italia a giocare... Se ha questa voglia rinuncia ai soldi e rimane... Sennò come ho scritto in altri post può pure andare in Cina a guadagnare 1,5mln... Dipende lui se sceglie i soldi o di rimanere in quella che oggi è la sua casa...

  • Anubi 28/07/2014, 17.38
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:35 )

    Non è una pretesa è una richiesta... La situazione è così per colpa tua: scegli o te ne vai o ti riduci l'ingaggio... Si tratta di scegliere non di ricattare... Se lui non vuole ridursi l'ingaggio viene rescisso... Dove sta il ricatto???

    Pero piano, lui non deve (al massimo puo) scegliere un bel niente di niente, e` Milano che deve scegliere.

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.35
    Citazione ( sisisisi 28/07/2014 @ 17:32 )

    La clausola di rescissione per giusta causa è stata messa a posta per tutelare questi inconvenienti.... sfruttatela!!! Ma pretendere che si riduca lo stipendio, per me equivale ad un ricatto...

    Non è una pretesa è una richiesta... La situazione è così per colpa tua: scegli o te ne vai o ti riduci l'ingaggio... Si tratta di scegliere non di ricattare... Se lui non vuole ridursi l'ingaggio viene rescisso... Dove sta il ricatto???

  • Anubi 28/07/2014, 17.34
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:29 )

    Sulla non difesa da parte della società sono d'accordo con te... Sono parse strane anche a me le dichiarazioni rilasciate dai nostri dirigenti... Però bisogna pur sempre capire che "Moccio" è lo stesso che era odiato da tutti l'anno prima e cmq in ...

    Pero capisci che una posizione (che mi sembra abbiano in molti) tipo.


    LUI SI DEVE DECURTARE LO STIPENDIO PER AMORE DI MILANO CHE HA MESSO IN DIFFICOLTA!!! (urlato che mi sembra piu melodrammatico)


    Se la societa l'ha lasciato da solo.


    E` TOTALMENTE IPOCRITA, perche io che penso male la traduco in "beh ha fatto una cazzata, lo lasciamo nella merda cosi cogliamo la palla al balzo per decurtargli lo stipendio che magari Hacket a mezzo milioni mi sta da dio"...


    Poi si sa molti sono ULTRA e non vedono questa posizione.

  • sisisisi 28/07/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:26 )

    Giochi??? E' questo il fatto... Lui non giocherà... Se giocasse ti darei ragione, ma lui nn giocherà per questo deve tagliarsi lo stipendio...

    La clausola di rescissione per giusta causa è stata messa a posta per tutelare questi inconvenienti.... sfruttatela!!! Ma pretendere che si riduca lo stipendio, per me equivale ad un ricatto...

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.29
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:23 )

    Oh magari ho seguito poco la vicenda ma non mi sembra che LA SUA SOCIETÀ CHE HA MESSO IN DIFFICOLTÀ si sia poi sbattuta piu di tanto per IL PROPRIO GIOCATORE su una pena che ci arriva anche un minus habens (e parlo di quei cogIioni della federazion ...

    Sulla non difesa da parte della società sono d'accordo con te... Sono parse strane anche a me le dichiarazioni rilasciate dai nostri dirigenti... Però bisogna pur sempre capire che "Moccio" è lo stesso che era odiato da tutti l'anno prima e cmq insultato da buona parte del pubblico pure nei playoff di quest'anno... l'amore della piazza è difficile da conquistare soprattutto dopo che hai detto che tu a Milano non saresti MAI andato... Ora se ci tiene faccia lui, e già qualche punto in più per i tifosi lo guadagna... Ad oggi con sta c@g@t@ che ha fatto l'ha perso tutto... perchè dei suoi giochini da bimbo a rimetterci siamo noi...

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.26
    Citazione ( sisisisi 28/07/2014 @ 17:24 )

    Aggiungo..quello che non capisco è come si possa pretendere che gochi quasi gratis...

    Giochi??? E' questo il fatto... Lui non giocherà... Se giocasse ti darei ragione, ma lui nn giocherà per questo deve tagliarsi lo stipendio...

  • sisisisi 28/07/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:23 )

    Oh magari ho seguito poco la vicenda ma non mi sembra che LA SUA SOCIETÀ CHE HA MESSO IN DIFFICOLTÀ si sia poi sbattuta piu di tanto per IL PROPRIO GIOCATORE su una pena che ci arriva anche un minus habens (e parlo di quei cogIioni della federazion ...

    Aggiungo....ecco perché credo sia meglio per entrambi separarsi...

  • sisisisi 28/07/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/07/2014 @ 17:23 )

    Oh magari ho seguito poco la vicenda ma non mi sembra che LA SUA SOCIETÀ CHE HA MESSO IN DIFFICOLTÀ si sia poi sbattuta piu di tanto per IL PROPRIO GIOCATORE su una pena che ci arriva anche un minus habens (e parlo di quei cogIioni della federazion ...

    Esatto...

  • Luca8 28/07/2014, 17.24
    Citazione ( GianlukMase14 28/07/2014 @ 16:21 )

    Ma ti rendi conto della cosa che hai scritto? Dallas ottava ad ovest schierava calderon ellis marion nowitzki dalembert, con sesto uomo vince carter... E altri validi giocatori in panchina... La stessa Atlanta ottava ad est ha teague korver Williams ...

    ehehe non dico di aver ragione, e' una mia opinione

  • sisisisi 28/07/2014, 17.24 Mobile
    Citazione ( kingkiere23 28/07/2014 @ 17:21 )

    Facile??? Facile era se lui non si faceva squalificare con sta C****a... Adesso non c'è niente di facile e se lui vuole rimediare verso di noi si taglia lo stipendio se lui pensa di aver ragione e che noi dobbiamo pagarlo per guardare i compagni... ...

    Aggiungo..quello che non capisco è come si possa pretendere che gochi quasi gratis...

  • Anubi 28/07/2014, 17.23
    Citazione ( Cicciput 28/07/2014 @ 17:18 )

    Partiamo dal presupposto che lui, se fosse un vero uomo, di sua spontanea volontà dovrebbe dire "oh ragazzi ho fatto un casino, visto che l'anno prox per colpa mia gioco metà partite mi pagate metà partite." Oppure basterebbe mettersi d'accordo su ...

    Oh magari ho seguito poco la vicenda ma non mi sembra che LA SUA SOCIETÀ CHE HA MESSO IN DIFFICOLTÀ si sia poi sbattuta piu di tanto per IL PROPRIO GIOCATORE su una pena che ci arriva anche un minus habens (e parlo di quei cogIioni della federazione) che e` SPROPOSITATA...


    Posso sbagliare eh.

  • kingkiere23 28/07/2014, 17.23
    Citazione ( sisisisi 28/07/2014 @ 17:20 )

    Ma allora se non ce lo volete più, rescindete no? Che pretendete?

    Il gesto lo deve fare lui... qua non si pretende proprio niente... vuoi rimanere in Italia a giocare??? Se ti interessa ti tagli lo stipendio sennò ciao... Vai in Cina, in America, sulla Luna... Vai pure dove vuoi...

Pagina di 6