Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 18/07/2014, 20.44 Rumors

Giorgio Tesi Pistoia, in arrivo il rookie Langston Hall

La combo guard verso la Giorgio Tesi Pistoia

Serie A

La Giorgio Tesi Pistoia dopo aver messo a segno i colpi Ariel Filloy e Daniele Cinciarini è pronta ad annunciare il primo americano per la prossima stagione.

Secondo quanto riferito a Sportando, Pistoia ha chiuso l’accordo con la combo guard Langston Hall.

 

Il rookie è uscito da Mercer dove ha chiuso la carriera NCAA segnando 14.6 punti di media con 3.1 rimbalzi e 5.6 assist.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Bobby 19/07/2014, 18.44 Mobile

    Scusa ho caricato male: chiaramente mi riferisco all'articolo della Nazione di Pistoia.

  • Bobby 19/07/2014, 18.43 Mobile
    Citazione ( Drew02 19/07/2014 @ 18:27 )

    Ah, e si anche lui un rookie

    Ho trovato questo non dice i nomi ma mi pare che Moretti chiarisca perfettamente la struttura della squadra. [ link ]

  • Drew02 19/07/2014, 18.27 Mobile

    Ah, e si anche lui un rookie

  • Drew02 19/07/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Jabbar 19/07/2014 @ 17:58 )

    Chi è? Sai il nome o se è un rookie?

    Il nome non me lo hanno detto perché ancora non è definitivoe per scaramanzia.... si dovrebbe essere ai dettagli, comunque. Lo definiscono semplicemente molto bravo. Speriamo

  • Jabbar 19/07/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( Drew02 19/07/2014 @ 14:35 )

    Sarà un esterno. A quel che mi dicono, c'è già l'accordo

    Chi è? Sai il nome o se è un rookie?

  • cops75 19/07/2014, 15.57
    Citazione ( KeyEn 19/07/2014 @ 15:23 )

    Grande me l'ero perso...ho letto però questa settimana il 2.0 mi pare

    Spettacolo!!! ;-) vediamo se ci riesce qualche bis!! ora si dovrebbe partire di slancio, con conferme ripescaggi e fine summer league

  • KeyEn 19/07/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( cops75 19/07/2014 @ 15:11 )

    http://www.dailybasket.it/lnp/a2-gold-e-
    silver-basket-mercato-consigli-per-gli-a
    cquisti-1-0/ Anche se in colpevole ritardo, mi permetto di segnare questo!!!

    Grande me l'ero perso...ho letto però questa settimana il 2.0 mi pare

  • cops75 19/07/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( KeyEn 18/07/2014 @ 20:58 )

    Lo conosci? ...nel mio database è np...

    [ link ] Anche se in colpevole ritardo, mi permetto di segnare questo!!!

  • Drew02 19/07/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( Jabbar 19/07/2014 @ 10:34 )

    Sembra vicina la riconferma di Washington anche perché piace moltissimo a Moretti e ha fatto un ottima stagione ma non hai livelli di incisività di wanamaker e jjj quindi lo stipendio non aumenterà di molto

    Le mie fonti (assicuro molto attendibili) non confermano. Anzi mi viene continuamente ripetuto che nessuno dei 10, dello scorso anno, verrà riconfermato

  • Drew02 19/07/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Jabbar 19/07/2014 @ 10:31 )

    Si ma rimane sempre libero uno spot da straniero/comunitario sarà un esterno o un lungo per me un esterno

    Sarà un esterno. A quel che mi dicono, c'è già l'accordo

  • Bobby 19/07/2014, 10.52 Mobile
    Citazione ( Jabbar 19/07/2014 @ 10:34 )

    Sembra vicina la riconferma di Washington anche perché piace moltissimo a Moretti e ha fatto un ottima stagione ma non hai livelli di incisività di wanamaker e jjj quindi lo stipendio non aumenterà di molto

    Beh, questo confermerebbe la mia ipotesi. Tra l'altro per me meglio lui che l'ultimo Thomas...

  • Jabbar 19/07/2014, 10.34 Mobile

    Sembra vicina la riconferma di Washington anche perché piace moltissimo a Moretti e ha fatto un ottima stagione ma non hai livelli di incisività di wanamaker e jjj quindi lo stipendio non aumenterà di molto

  • Jabbar 19/07/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 19/07/2014 @ 09:44 )

    Il fatto è che Cinciarini è venuto a Pistoia, magari anche riducendosi un po' l'ingaggio perché i 110.000 che, teoricamente, prendeva a mtg non glieli possiamo dare, per giocare tanto, e con tanto intendo più di 25 minuti. Filloy è stato present ...

    Si ma rimane sempre libero uno spot da straniero/comunitario sarà un esterno o un lungo per me un esterno

  • l0r3nzo 19/07/2014, 09.44
    Citazione ( Drew02 19/07/2014 @ 09:10 )

    Saltato Sanders, preso come guardia titolare, immagino che l'idea di un 2 usa rimanga. quindi parlare di quintetto base sarà molto relativo. Senza considerare che arriverà anche un'ala usa e naturalmente due lunghi.

    Il fatto è che Cinciarini è venuto a Pistoia, magari anche riducendosi un po' l'ingaggio perché i 110.000 che, teoricamente, prendeva a mtg non glieli possiamo dare, per giocare tanto, e con tanto intendo più di 25 minuti. Filloy è stato presentato come colui che parte in quintetto e non è un caso che è stato (quasi)-preso un rookie nel terzo spot di piccolo che per ovvie ragioni, essendo alla prima esperienza, non inciderà da subito.
    Gli altri USA saranno 3 da quintetto, di cui inizia a girar la voce di una riconferma diWashington, più il 4 e il 5 che, almeno uno dei due, dovrebbe esser di livello superiore a quelli dell'anno scorso. A occhio direi che quest'anno la rotazione a 8 uomini sarà più qualitativa rispetto a quella dell'anno scorso.

  • Drew02 19/07/2014, 09.10 Mobile
    Citazione ( l0r3nzo 19/07/2014 @ 09:00 )

    Cusin a Pistoia vorrebbe giocare in quintetto con un minutaggio molto alto, tra i 20 e 27/28 minuti a partita. Questo vorrebbe dire partire con 3 italiani in quintetto, cosa che onestamente vedo improbabile. Avremo Filloy-Cinciarini-USA-USA-USA con i ...

    Saltato Sanders, preso come guardia titolare, immagino che l'idea di un 2 usa rimanga. quindi parlare di quintetto base sarà molto relativo. Senza considerare che arriverà anche un'ala usa e naturalmente due lunghi.

  • l0r3nzo 19/07/2014, 09.00
    Citazione ( davidpt 18/07/2014 @ 22:02 )

    Io credo che siamo ancora in corsa per Cusin viste le difficoltà di Bologna. In base al terzo italiano poi di conseguenza ci muoveremo con gli americani o chi per loro.

    Cusin a Pistoia vorrebbe giocare in quintetto con un minutaggio molto alto, tra i 20 e 27/28 minuti a partita. Questo vorrebbe dire partire con 3 italiani in quintetto, cosa che onestamente vedo improbabile. Avremo Filloy-Cinciarini-USA-USA-USA con il rookie play in panca. Il resto sarà composto da un ITA e un USA, bisogna vedere in quali ruoli.

  • BarileforPT 19/07/2014, 08.40 Mobile

    l'ho trovato, sta facendo la summer league con miami

  • Marcus 18/07/2014, 22.58 Mobile

    Non disgarba, no no.

  • Jabbar 18/07/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( humantorch 18/07/2014 @ 22:19 )

    ecco mi io mi accontenteri di un Omar Thomas nel caso dovesse arrivare il 5 italiano :D

    Omar Thomas prenderà mezzo milione

  • humantorch 18/07/2014, 22.19

    ecco mi io mi accontenteri di un Omar Thomas nel caso dovesse arrivare il 5 italiano :D

  • Bobby 18/07/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( Jabbar 18/07/2014 @ 22:01 )

    Quindi te dai per certo l arrivo di hall un 2/3 un 3/4 e poi due lungi di cui un pivot puro e un 4/5 forse hai ragione te sai sarebbe una sorta di quintetto americano

    Si una cosa del genere. Anche perché Hall essendo un pay e non un combo non ce lo vedo a fare una rotazione a 3 con Filloy e Cincia.

  • davidpt 18/07/2014, 22.02 Mobile

    Io credo che siamo ancora in corsa per Cusin viste le difficoltà di Bologna.
    In base al terzo italiano poi di conseguenza ci muoveremo con gli americani o chi per loro.

  • Jabbar 18/07/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( Bobby 18/07/2014 @ 21:58 )

    si ma non,credo arriverà Moretti parla di rookie e grande competizione soprattutto tra gli esterni. Io mi aspetto un 2-3 rookie (tanto c'è il Cincia) e lunghi un po' più scafati.

    Quindi te dai per certo l arrivo di hall un 2/3 un 3/4 e poi due lungi di cui un pivot puro e un 4/5 forse hai ragione te sai sarebbe una sorta di quintetto americano

  • Bobby 18/07/2014, 21.58 Mobile
    Citazione ( Jabbar 18/07/2014 @ 21:53 )

    Shepherd non è sul livello di hall o cinciarini almeno sulla carta perche hall a condotto la sua squadra alla vittoria contro Duke e non aggiungo altro poi se si rivelerà una poppa o meno non lo so ma a livello di nome è superiore ad unno shepher ...

    si ma non,credo arriverà Moretti parla di rookie e grande competizione soprattutto tra gli esterni. Io mi aspetto un 2-3 rookie (tanto c'è il Cincia) e lunghi un po' più scafati.

  • Jabbar 18/07/2014, 21.55 Mobile

    Ha condotto*

  • WadeWilson 18/07/2014, 21.55 Mobile

    Hall x me è play puro,altro che combo...

  • Jabbar 18/07/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( Bobby 18/07/2014 @ 21:49 )

    Quest'anno Moretti vuole 8 giocatori non,sullo,stesso livello ms quasi secondo me. Panchina o quintetto conta poco.

    Shepherd non è sul livello di hall o cinciarini almeno sulla carta perche hall a condotto la sua squadra alla vittoria contro Duke e non aggiungo altro poi se si rivelerà una poppa o meno non lo so ma a livello di nome è superiore ad unno shepherd o samuels

  • nerone75 18/07/2014, 21.51
    Citazione ( Bobby 18/07/2014 @ 21:49 )

    Quest'anno Moretti vuole 8 giocatori non,sullo,stesso livello ms quasi secondo me. Panchina o quintetto conta poco.

    E' proprio così

  • Bobby 18/07/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( Jabbar 18/07/2014 @ 21:47 )

    Si insomma di sicuro un altro 2/3 USA c è poi si adatteranno al mercato comunque il 3/4 se viene è per la panchina un esempio Samuele o shepherd

    Quest'anno Moretti vuole 8 giocatori non,sullo,stesso livello ms quasi secondo me. Panchina o quintetto conta poco.

  • Jabbar 18/07/2014, 21.48 Mobile
    Citazione ( Bobby 18/07/2014 @ 21:45 )

    Anche perché Hall mi sembra molto più play che combo.

    Si è una guardia solo di fisico 1 93 diciamo un Wanamaker con più tiro e meno atletico

  • Jabbar 18/07/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Bobby 18/07/2014 @ 21:44 )

    invece anche leggendo le dichiarazioni di Moretti sull'acquisto del Cincia prenderete sia un 2-3 americano che un 3-4 con 2 lunghi usa e un 5 italiano da 10-15'.

    Si insomma di sicuro un altro 2/3 USA c è poi si adatteranno al mercato comunque il 3/4 se viene è per la panchina un esempio Samuele o shepherd

  • Bobby 18/07/2014, 21.45 Mobile

    Anche perché Hall mi sembra molto più play che combo.

  • Bobby 18/07/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( Jabbar 18/07/2014 @ 21:38 )

    L ala piccola sarà un 23 rookie poiché questo anno non c è bisogno di prendere un 3/4 come Washington perche avremo un 3/4 italiano italiano dalla panchina e 3 LUNGHI USA QUINDI siamo coperti

    invece anche leggendo le dichiarazioni di Moretti sull'acquisto del Cincia prenderete sia un 2-3 americano che un 3-4 con 2 lunghi usa e un 5 italiano da 10-15'.

  • Jabbar 18/07/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( humantorch 18/07/2014 @ 21:32 )

    quindi spenderemo di più sul lungo...a me piacerebbe un'ala piccola che bombardasse da tre punti, ma non piace a moretti

    L ala piccola sarà un 23 rookie poiché questo anno non c è bisogno di prendere un 3/4 come Washington perche avremo un 3/4 italiano italiano dalla panchina e 3 LUNGHI USA QUINDI siamo coperti

  • Jabbar 18/07/2014, 21.36 Mobile

    È un Ricky hickman meno atletico

  • humantorch 18/07/2014, 21.32

    quindi spenderemo di più sul lungo...a me piacerebbe un'ala piccola che bombardasse da tre punti, ma non piace a moretti

  • davidpt 18/07/2014, 21.31 Mobile

    * ha la faccia... :-)

  • davidpt 18/07/2014, 21.31 Mobile

    Bello daiiii a la faccia a furbetto mi intriga, Dovrebbe alternarsi con Filloy e Ciancia.



  • RedMambaPT 18/07/2014, 21.25

    Stesso procuratore di Ed Daniel, Jermey Lin, Sonny Weems, Mo Evans...l'anno scorso ha fatto incetta di premi, anche se credo che la A-Sun non fosse tra le conference più impegnative (correggetemi se sbaglio)



    [ link ]

  • AndreCanturino 18/07/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( zamma 18/07/2014 @ 21:09 )

    Se guardi le percentuali però capirai che 15 di media non sono poi sta gran cosa :P

    Quelle non le ho viste però i rookie in realtà adatte a crescere tipo Pistoia che non mette troppe pressioni spesso riescono a crescere ed esplodono

  • nerone75 18/07/2014, 21.16
    Citazione ( SpursVirtus 18/07/2014 @ 21:08 )

    Ho trovato pochissime informazioni su lui..ma Johnson alla fine resta?

    JJJ ha già firmato al Besiktas in Turchia.


    Sto rookie non so chi sia, vedremo .......

  • SpursVirtus 18/07/2014, 21.15 Mobile
    Citazione ( RedMambaPT 18/07/2014 @ 21:11 )

    Comunque ho trovato che fare domani...tutti video di Mercer per vedere com'è questo Hall

    Ho controllato nn c é molta roba :p

  • RedMambaPT 18/07/2014, 21.11

    Comunque ho trovato che fare domani...tutti video di Mercer per vedere com'è questo Hall

  • SperoneOroGranata 18/07/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( Tex91 18/07/2014 @ 21:06 )

    Ma per forza, se ci pensi se prendi uno come Taylor può solo peggiorare. Difficile che faccia grandi salti in avanti, lo stesso dicasi riguardo a giocatori come Zoroski, Szewczyk, Peric, Easley e così via. Certo che se ti prendi un rookie puoi cann ...

    Non parlarmi di Taylor che ho appena cenato..

  • zamma 18/07/2014, 21.09
    Citazione ( AndreCanturino 18/07/2014 @ 21:07 )

    A dire la verità non lo conosco per niente, però i rookie USA mi intrigano sempre e 15 di media non è malvagia come cifra

    Se guardi le percentuali però capirai che 15 di media non sono poi sta gran cosa :P

  • PistoiaDoItBetter22 18/07/2014, 21.08 Mobile

    Negli ultimi anni sempre buoni acquisti..massima fiducia nella società!

  • SpursVirtus 18/07/2014, 21.08 Mobile

    Ho trovato pochissime informazioni su lui..ma Johnson alla fine resta?

  • AndreCanturino 18/07/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( KeyEn 18/07/2014 @ 20:58 )

    Lo conosci? ...nel mio database è np...

    A dire la verità non lo conosco per niente, però i rookie USA mi intrigano sempre e 15 di media non è malvagia come cifra

  • Tex91 18/07/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( SperoneOroGranata 18/07/2014 @ 20:57 )

    Straquoto...ma nialtri semo quei dell'usato (in)sicuro!

    Ma per forza, se ci pensi se prendi uno come Taylor può solo peggiorare. Difficile che faccia grandi salti in avanti, lo stesso dicasi riguardo a giocatori come Zoroski, Szewczyk, Peric, Easley e così via. Certo che se ti prendi un rookie puoi cannarlo, come puoi ritrovarti con il fenomeno pagato due lire. Vale la pena rischiare, soprattutto se sei una squadrea che, come la Reyer, in caso di insuccesso ha la disponibilità per correre ai ripari.

  • zamma 18/07/2014, 21.03

    Le % però sono pessime, tira col 40% :S


    Magari è più play ragionatore che realizzatore....

Pagina di 2