Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/07/2014, 14.06 Rumors

DeQuan Jones sceglie l'Acqua Vitasnella Cantù

Il giocatore ex NBA verso Cantù

Serie A
DeQuan Jones ha scelto la Pallacanestro Cantù come squadra dove iniziare la sua carriera europea, secondo quanto riferito a Sportando.
L’ex Orlando Magic ha l’accordo con Cantù ed è pronto allo sbarco in Italia.

Jones ha disputato 63 incontri in NBA con gli Orlando Magic segnando 3.7 punti di media con 1.7 rimbalzi.

Lo scorso anno in D-League, l’ala ha realizzato 13.6 punti con 4.8 rimbalzi e 1.7 assist.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • GaragePianella2 18/07/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 18/07/2014 @ 07:40 )

    Ti quoto, e aggiungo che mi sembra ragionevole che i nuovi soci al loro primo anno abbiano versato una cifra x, ma nei prossimi anni metteranno qualcosa in più...

    Tutto dipenderà da quello scempio di palazzetto. Se si finirà x concessione di Maria, si potrà pensare anche a sponsor di peso. Così la penso io. Palazzo nuovo+ sponsor con soldi da investire+pubblico+ incassi+ più europa che conta. Sicuramente continuo a sognare eh!

  • Glider62 18/07/2014, 09.59
    Citazione ( ah298pn 17/07/2014 @ 15:52 )

    Ma dico...3 punti di media,..ma neanche il buon Temple a Washington e' stato cosi' scarso!!!ma non scrivetele proprio queste statistiche...Ex NBA...... Correggete..EX Spettatore non pagante in NBA

    Beh, se essere nello starting five 17 volte su 63 è guardare la partita dalla tribuna, doveva essere ben affollato il campo !

  • tatao02 18/07/2014, 09.06
    Citazione ( rambogianolla 18/07/2014 @ 07:29 )

    Scusa?!? stai dicendo che yatta ci costerebbe la stessa cifra che Joe prenderà a Milano? gioca altrettanto bene?

    Non so se rammenti di quando si ' fatto male Jerry Smith, si era fatto il nome di Yatta e poi non se ne fece nulla.
    Tutto dipende se vuole solo monetizzare o rimettersi in gioco; negli ultimi anni ha optato per la prima opzione.

  • tatao02 18/07/2014, 09.01
    Citazione ( rambogianolla 18/07/2014 @ 07:29 )

    Scusa?!? stai dicendo che yatta ci costerebbe la stessa cifra che Joe prenderà a Milano? gioca altrettanto bene?


    Dalla Gazzetta dello Sport:"Cantu' sta seguendo i due play Seth Curry ( fratello di Stephen ) e Deonte Burton".

  • zampaflex 18/07/2014, 07.57 Mobile
    Citazione ( tatao02 17/07/2014 @ 19:52 )

    Milano a parte che ha un budget superiore ai 10milioni ( inferiore ai 16/17 degli ultimi tre anni ) , Reggio Emilia e Avellino sono controllate da alcune holding ( Landi e Sidigas ) che hanno bilanci con cifre molto importanti; Il patron di Venezi ...

    Si parla tanto del budget di Avellino ma il giro di affari della Sidigas due anni fa era di soli 10 mln, non credo proprio che avessero tante risorse da dedicare alla squadra. E anche Landi la scorsa stagione ha ventilato propositi di contenimento del budget. Armani a parte oramai bisogna costruire una rete di sponsor di medio livello per fare una cifra interessante.

  • zampaflex 18/07/2014, 07.51 Mobile
    Citazione ( sisisisi 17/07/2014 @ 16:21 )

    Mmmmm....se sa fare solo quello, in europa la vedo grigia una volta che hanno capito come ama muoversi...

    Concordo, speriamo che abbia imparato qualcosa di più. PS: detesto il basket da highlights!

  • rambogianolla 18/07/2014, 07.40 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 17/07/2014 @ 21:01 )

    Sono un sognatore. D' altronde ho vissuto il passaggio di Riva da Cantù a Milano( il peggior tradimento x me fino ad ora)e ho vissuto il ritorno di nembo kid. Poi la Clear e la Korac e la retrocessione, poi ancora gli anni bui fino alla fantastica O ...

    Ti quoto, e aggiungo che mi sembra ragionevole che i nuovi soci al loro primo anno abbiano versato una cifra x, ma nei prossimi anni metteranno qualcosa in più...

  • rambogianolla 18/07/2014, 07.29 Mobile
    Citazione ( tatao02 17/07/2014 @ 19:59 )

    Quando e' emigrato in Cina il suo stipendio, se non ricordo male, era intorno agli 880.000$ poi al Besiktas non credo abbia preso molto di meno.

    Scusa?!? stai dicendo che yatta ci costerebbe la stessa cifra che Joe prenderà a Milano? gioca altrettanto bene?

  • stella123 17/07/2014, 22.29 Mobile

    A Cantù sanno scegliere i giocatori. Sono curioso di vederlo in Italia. Complimenti ai rivali.

  • salparadiso 17/07/2014, 21.57 Mobile
    Citazione ( laberra8 17/07/2014 @ 18:18 )

    Ha fatto la Summer League a Las Vegas con i Pacers e da questo video pare forte e sembra che abbia migliorato il tiro dalla media ( http://youtu.be/EGL5wl0JERA ). Poi spulciando le statistiche dell'ultima stagione in DLeague e della Summer League mi ...

    Ecco, potrebbe essere un Brooks un bel po' più veloce e atletico. Il problema sarà la testa, la continuità, la voglia e , soprattutto, la capacità di stare concentrato su ogni singolo possesso, pochi fronzoli e sopportare il gioco sporco. In Europa e' fondamentale ed e' quello che fa' la differenza. Negli Usa le cose sono differenti, specie in D league. Speriamo bene.

  • Shaun 17/07/2014, 21.19 Mobile
    Citazione ( agent20 17/07/2014 @ 19:57 )

    quindi, ricapitolando se firmiamo anche lui dovremmo stare così:play: x-gentile-x-laganà-abass-jones-buva-wil
    liams e l'altro di cui non ricordo il nome?

    Sarebbe titolari: x-x-Jones-Hollis-Williams, panchina Gentile-Laganà-Abass-Buva-Mbodj e Bloise-Maspero 11 e 12esimo

  • GaragePianella2 17/07/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( michscoff 17/07/2014 @ 17:50 )

    abbastanza direi! ahahha

    Sono un sognatore. D' altronde ho vissuto il passaggio di Riva da Cantù a Milano( il peggior tradimento x me fino ad ora)e ho vissuto il ritorno di nembo kid. Poi la Clear e la Korac e la retrocessione, poi ancora gli anni bui fino alla fantastica Oregon che mi è rimasta nel cuore e poi le 2 supercoppa di Pino e Trinca con le sfide a Siena e l' Eurolega con qualche testa nobile caduta al pala desio. IO VOGLIO CONTINUARE A SOGNARE!

  • tatao02 17/07/2014, 19.59
    Citazione ( rambogianolla 17/07/2014 @ 18:52 )

    ... Quanto vuole yatta?

    Quando e' emigrato in Cina il suo stipendio, se non ricordo male, era intorno agli 880.000$ poi al Besiktas non credo abbia preso molto di meno.

  • agent20 17/07/2014, 19.57

    quindi, ricapitolando se firmiamo anche lui dovremmo stare così:play: x-gentile-x-laganà-abass-jones-buva-williams e l'altro di cui non ricordo il nome?

  • tatao02 17/07/2014, 19.52
    Citazione ( bronzhouse 17/07/2014 @ 19:08 )

    ...che coppa gioca venezia??Venezia è in grado di offrire quei soldi ??sembra che il mercato lo facciano , Milano a parte, Venezia Sassari Reggio Emilia.....gente non hanno milioni in piu delle altre squadre..mal che vada il mio uccellino mi ha dato ...

    Milano a parte che ha un budget superiore ai 10milioni ( inferiore ai 16/17 degli ultimi tre anni ) , Reggio Emilia e Avellino sono controllate da alcune holding ( Landi e Sidigas ) che hanno bilanci con cifre molto importanti; Il patron di Venezia Brugnaro e' proprietario di Umana ed e' uno dei maggior contribuenti del Veneto.
    Sassari, come proprieta' non e' danarosa, ma in questo momento essendo sulla cresta dell' onda, ha molto appeal su gli sponsor.

  • bronzhouse 17/07/2014, 19.08
    Citazione ( tatao02 17/07/2014 @ 18:35 )

    Giusto per non farsi illusioni: Green a Mosca guadagnava 700.000$ e se ha rifiutato , in prima battuta l' offerta che la danarosa Venezia gli ha fatto...si sta vendendo al miglior offerente.

    ...che coppa gioca venezia??Venezia è in grado di offrire quei soldi ??sembra che il mercato lo facciano , Milano a parte, Venezia Sassari Reggio Emilia.....gente non hanno milioni in piu delle altre squadre..mal che vada il mio uccellino mi ha dato una notizia sbagliata....

  • rambogianolla 17/07/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( tatao02 17/07/2014 @ 18:35 )

    Giusto per non farsi illusioni: Green a Mosca guadagnava 700.000$ e se ha rifiutato , in prima battuta l' offerta che la danarosa Venezia gli ha fatto...si sta vendendo al miglior offerente.

    ... Quanto vuole yatta?

  • tatao02 17/07/2014, 18.35
    Citazione ( bronzhouse 17/07/2014 @ 16:57 )

    M...G.... il play ????

    Giusto per non farsi illusioni: Green a Mosca guadagnava 700.000$ e se ha rifiutato , in prima battuta l' offerta che la danarosa Venezia gli ha fatto...si sta vendendo al miglior offerente.

  • laberra8 17/07/2014, 18.18
    Citazione ( salparadiso 17/07/2014 @ 16:49 )

    Beh, se uno così sapeva tirare pure bene dalla media e dall'arco, se ne stava di là a trattare sulla base di qualche milioncino di bigliettoni. Se c'è con la testa e ha voglia può comunque migliorare e il potenziale sembra esserci : 2 partite a L ...

    Ha fatto la Summer League a Las Vegas con i Pacers e da questo video pare forte e sembra che abbia migliorato il tiro dalla media ( [ link ] ). Poi spulciando le statistiche dell'ultima stagione in DLeague e della Summer League mi sembra che abbia buone percentuali da 3 ma che si prenda cmq pochi tiri da fuori, un po' come Brooks ( [ link ] ).

  • rambogianolla 17/07/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( schollflea 17/07/2014 @ 16:59 )

    Se torna Michele Verde alla prima giornata invado nudo il Pianella!

    Però non frenare bruscamente, che dietro di te... ci sono io (ignudo)

  • bronzhouse 17/07/2014, 17.58
    Citazione ( schollflea 17/07/2014 @ 16:59 )

    Se torna Michele Verde alla prima giornata invado nudo il Pianella!

    strano ....ha rifiutato la proposta di Venezia Michele Verde

  • michscoff 17/07/2014, 17.50
    Citazione ( GaragePianella2 17/07/2014 @ 17:44 )

    Neri, grossi, brutti , cattivi. Fino ad ora stanno rispettando le mie volontà. Rinforziamo i ferri del Pianella. Ma che bello ,ma che bello ,ma che bello, se si riesce a farli amalgamare. MC COLLOUGHT, HINES, THORNTON,STONEROOCK..................... ...

    abbastanza direi! ahahha

  • laberra8 17/07/2014, 17.48

    Gallinari e Bosh si sono rifiutati di difendere mentre saliva a schiacciare: [ link ]

  • schollflea 17/07/2014, 17.46
    Citazione ( Lema81 17/07/2014 @ 17:40 )

    Più facile Gaines.....;)

    Che brutta notizia che mi dai.....giocatore che ho sempre odiato. Mi hai rovinato la serata............

  • GaragePianella2 17/07/2014, 17.44 Mobile

    Neri, grossi, brutti , cattivi. Fino ad ora stanno rispettando le mie volontà. Rinforziamo i ferri del Pianella. Ma che bello ,ma che bello ,ma che bello, se si riesce a farli amalgamare. MC COLLOUGHT, HINES, THORNTON,STONEROOCK.................................... chiedo troppo forse

  • Lema81 17/07/2014, 17.40 Mobile
    Citazione ( schollflea 17/07/2014 @ 16:59 )

    Se torna Michele Verde alla prima giornata invado nudo il Pianella!

    Più facile Gaines.....;)

  • Glider62 17/07/2014, 17.21
    Citazione ( rambogianolla 17/07/2014 @ 16:45 )

    mi sembra un gran schiacciatore della famiglia Tyus-Lawal... perciò prevedo falli sistematici su di lui... quindi è fondamentale capire se ha buone % ai tiri liberi !

    Quoto in pieno anche perchè al ferro ci arriva da qualsiasi parte !!!

  • thesituation 17/07/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( schollflea 17/07/2014 @ 16:59 )

    Se torna Michele Verde alla prima giornata invado nudo il Pianella!

    Se torna michele verde ,andiamo in rosso...

  • schollflea 17/07/2014, 16.59
    Citazione ( bronzhouse 17/07/2014 @ 16:57 )

    M...G.... il play ????

    Se torna Michele Verde alla prima giornata invado nudo il Pianella!

  • bronzhouse 17/07/2014, 16.57

    M...G.... il play ????

  • AndreCanturino 17/07/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 17/07/2014 @ 16:42 )

    mi ricorda molto Leunen

    Ahahah direi che la tipologia di giocatore è quella

  • salparadiso 17/07/2014, 16.49
    Citazione ( pierloandlarry 17/07/2014 @ 16:13 )

    Showtime al Pianella! Comunque un'ala piccola deve saper giocare bene anche lontano dal ferro, che questo schiacci sempre va bene ma deve saper tirare dalla media e anche da 3, in NBA ho visto percentuali da brividi tipo 26% scarso...in D League prob ...

    Beh, se uno così sapeva tirare pure bene dalla media e dall'arco, se ne stava di là a trattare sulla base di qualche milioncino di bigliettoni. Se c'è con la testa e ha voglia può comunque migliorare e il potenziale sembra esserci : 2 partite a Las Vegas, miglior realizzatore dei Pelicans con 17 p.p. in 21 munuti

  • rambogianolla 17/07/2014, 16.45
    Citazione ( sisisisi 17/07/2014 @ 16:21 )

    Mmmmm....se sa fare solo quello, in europa la vedo grigia una volta che hanno capito come ama muoversi...

    mi sembra un gran schiacciatore della famiglia Tyus-Lawal... perciò prevedo falli sistematici su di lui... quindi è fondamentale capire se ha buone % ai tiri liberi !

  • rambogianolla 17/07/2014, 16.42
    Citazione ( michscoff 17/07/2014 @ 15:58 )

    Questo se arriva fa venire giù il palazzo..e si sa che a scaldare il pianella ci vuole molto poco

    mi ricorda molto Leunen

  • AndreCanturino 17/07/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( sisisisi 17/07/2014 @ 16:21 )

    Mmmmm....se sa fare solo quello, in europa la vedo grigia una volta che hanno capito come ama muoversi...

    Fino a metà dell' anno scorso abi sapeva fare solo quello ma co Pino è riuscito a costruire un tiro ottimo anche da 3

  • sisisisi 17/07/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 17/07/2014 @ 16:18 )

    Se con quel fisico in Italia dovesse fare la guardia allora non è che gli serva altro dominerebbe fisicamente gli avversari e al ferro così ci arrivi facile

    Mmmmm....se sa fare solo quello, in europa la vedo grigia una volta che hanno capito come ama muoversi...

  • AndreCanturino 17/07/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( sisisisi 17/07/2014 @ 15:42 )

    Ma gli hanno spiegato che si può fare canestro anche senza schiacciare!? :)

    Se con quel fisico in Italia dovesse fare la guardia allora non è che gli serva altro dominerebbe fisicamente gli avversari e al ferro così ci arrivi facile

  • pierloandlarry 17/07/2014, 16.13

    Showtime al Pianella! Comunque un'ala piccola deve saper giocare bene anche lontano dal ferro, che questo schiacci sempre va bene ma deve saper tirare dalla media e anche da 3, in NBA ho visto percentuali da brividi tipo 26% scarso...in D League probabilmente ha fatto meglio, una volta ufficializzato mancherebbe il play (fondamentale trovarlo buono buono) e la guardia per completare il quintetto

  • McAdooo 17/07/2014, 16.03
    Citazione ( Shaun 17/07/2014 @ 15:57 )

    Fossi Della Fiori sapendo come Milano sceglie bene i play per fargli fare i magazzinieri (Dentmond appunto) prenderei quel Willie Deen (o qualcosa del genere) che han preso quest'anno (:

    suvvia, non fare il polemico.. fu preso per i playoff e c'era comunque Cook davanti. Ps: l'ultimo anno in fatto di play abbiamo pescato non male: uno giocherà al Maccabi, l'altro a Kazan, monetizzando entrambi il contratto milanese..

  • michscoff 17/07/2014, 15.58

    Questo se arriva fa venire giù il palazzo..e si sa che a scaldare il pianella ci vuole molto poco

  • sisisisi 17/07/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( Qohelet 17/07/2014 @ 15:52 )

    Si adegua alle "difese" della D-League.. Che brutta roba, mamma mia! Però qualche perla c'è...

    Direi che corre e salticchia....:)

  • Shaun 17/07/2014, 15.57 Mobile
    Citazione ( McAdooo 17/07/2014 @ 15:43 )

    Detmon è un play razzente (non sempre lucidissimo) che a Milano non toccò campo durante l'amministrazione Scariolo, ma che si è dimostrato giocatore di livello. Mvp di Eurolega un paio di volte durante la top 16..

    Fossi Della Fiori sapendo come Milano sceglie bene i play per fargli fare i magazzinieri (Dentmond appunto) prenderei quel Willie Deen (o qualcosa del genere) che han preso quest'anno (:

  • ah298pn 17/07/2014, 15.52

    Ma dico...3 punti di media,..ma neanche il buon Temple a Washington e' stato cosi' scarso!!!ma non scrivetele proprio queste statistiche...Ex NBA......
    Correggete..EX Spettatore non pagante in NBA

  • Qohelet 17/07/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( sisisisi 17/07/2014 @ 15:42 )

    Ma gli hanno spiegato che si può fare canestro anche senza schiacciare!? :)

    Si adegua alle "difese" della D-League.. Che brutta roba, mamma mia! Però qualche perla c'è...

  • McAdooo 17/07/2014, 15.43
    Citazione ( sandapoal 17/07/2014 @ 14:26 )

    Chi era?io proprio non lo ricordo!!

    Detmon è un play razzente (non sempre lucidissimo) che a Milano non toccò campo durante l'amministrazione Scariolo, ma che si è dimostrato giocatore di livello. Mvp di Eurolega un paio di volte durante la top 16..

  • sisisisi 17/07/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 17/07/2014 @ 15:04 )

    http://www.youtube.com/watch?v=pqR0Hy1c6
    wo http://www.youtube.com/watch?v=KMQBT8ioM
    iE http://www.youtube.com/watch?v=yV-UXPsdF
    zg cè da divertirsi

    Ma gli hanno spiegato che si può fare canestro anche senza schiacciare!? :)

  • DoctorKirk 17/07/2014, 15.41

    Wow !! C'è da divertirsi! è uno schiacciatore assurdo!! :D

  • bruzz81 17/07/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Mattia34 17/07/2014 @ 14:55 )

    no, non ha mai giocato in europa

    Parlo di williams

  • AndreCanturino 17/07/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Malfoi 17/07/2014 @ 15:20 )

    Abbastanza giovane. Complimenti rispetto a Jenkins mi sembra un upgrade

    bisogna vedere dove giocherà da 2 rispetto a jenkins non so sia un upgrade fisicamente di sicuro ma tecnicamente boh da 3 rispetto ad aradori sicuramente un super upgrade

  • Malfoi 17/07/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 17/07/2014 @ 15:19 )

    Lui è del '90

    Abbastanza giovane. Complimenti rispetto a Jenkins mi sembra un upgrade

Pagina di 2