Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 27/06/2014, 00.27

Alessandro Magro, lettera d'amore a Siena 'La più bella delle città'

La lettera del vice allenatore della Mens Sana Siena

Serie A

 

Alessandro Magro ha pubblicato sul suo profilo di Facebook una lettera a Siena ed alla Mens Sana dal titolo "La più bella delle città".

 

 

 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 143 Commenti

Pagina di 3

  • steve 28/06/2014, 01.19
    Citazione ( DiversamenteSobrio 28/06/2014 @ 00:48 )

    Guarda che si dice le stesse cose.......Pensavo fosse evidente la mia ironia. Poi dovreste sapere bene come la penso.

    lo so e l' avevo capito ....

  • steve 28/06/2014, 01.18
    Citazione ( Baio73 27/06/2014 @ 23:31 )

    Spero tu abbia delle belle dita lunghe e affusolate allora... Purtroppo anche stasera una partita buttata via nel momento topico con scelte orrende. Vabbè pazienza, abbiamo problemi più grossi.

    vero ! le dita bisognerebbe fossero lunghe ma ne abbiamo 10. Vero anche per la gara di questa sera: qualche errore nel momento top ma anche un pò di sfortuna , qualche palla sputata dal ferro e qualche ancata di troppo ma come dici i problemi per noi sono altri ed io,, notoriamente un ottimista per chi mi conosce, sono molto sfiduciato, molto più oggi di diversi mesi fa.

  • DiversamenteSobrio 28/06/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 16:23 )

    secondo me sì!!!! Questo è un aspetto non preso sufficentemente in considerazione. Gli stessi Visigalli e Franceschini ieri sera alla riunione dimostrarono di essere impegnati al massimo nel reperire più aiuti economici possibili per fare una pro ...

    Guarda che si dice le stesse cose.......Pensavo fosse evidente la mia ironia.
    Poi dovreste sapere bene come la penso.

  • Baio73 27/06/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 23:20 )

    ce ne fossero altri !!!!!! di soggetti interessati e magari di quelli che intenderei io e credo te. Anche io sono contento che le cose cambino nei rapporti fra i vari soggetti. Vorrei però che fossero più i nuovi ad influenzare il pensiero Polispor ...

    Spero tu abbia delle belle dita lunghe e affusolate allora... Purtroppo anche stasera una partita buttata via nel momento topico con scelte orrende. Vabbè pazienza, abbiamo problemi più grossi.

  • steve 27/06/2014, 23.20
    Citazione ( Baio73 27/06/2014 @ 23:11 )

    Ma guarda Steve, io sono contento che ci siano più soggetti impegnati nella ricerca dei soldi, ci mancherebbe altro che si stesse a scialare... Ma vorrei capire cosa è cambiato per Ricci dall'andare tutto male all'andare tutto bene. Sarà che a me ...

    ce ne fossero altri !!!!!! di soggetti interessati e magari di quelli che intenderei io e credo te. Anche io sono contento che le cose cambino nei rapporti fra i vari soggetti. Vorrei però che fossero più i nuovi ad influenzare il pensiero Polisportiva mentre invece mi sembra sia l'opposto. Intanto finisce gara 7 . Grandissimi comunque e Magro piange come un bambino...anche il Ricci avrà pianto.(?) mentre Petricci che non si è degnato di venire mai a Siena era in prima fila a godere...... tutte cose che, non so gli altri, ma io me le lego al dito

  • Baio73 27/06/2014, 23.11 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 22:18 )

    è cambiato ...per me al momento poco e se faranno quello che hanno detto con idee per me poco strutturate qualche cosa in positivo potrebbe cambiare. Loro si stanno impegnando a trovare un pò di soldi .... questo ti dimostra quanti ne hanno trovat ...

    Ma guarda Steve, io sono contento che ci siano più soggetti impegnati nella ricerca dei soldi, ci mancherebbe altro che si stesse a scialare... Ma vorrei capire cosa è cambiato per Ricci dall'andare tutto male all'andare tutto bene. Sarà che a me le cose decise nelle segrete stanze mi so' sempre garbate poco...

  • steve 27/06/2014, 22.18
    Citazione ( Baio73 27/06/2014 @ 17:26 )

    No Steve, non c'ero... ancora abito lontano da Siena. Mi resta comunque difficile capire il motivi per cui si continua con questi tete-a-tete (comitato-Ricci, Ricci-Visigalli, Visigalli-comitato, e poi si riattacca il giro anche col sindaco, l'assess ...

    è cambiato ...per me al momento poco e se faranno quello che hanno detto con idee per me poco strutturate qualche cosa in positivo potrebbe cambiare. Loro si stanno impegnando a trovare un pò di soldi .... questo ti dimostra quanti ne hanno trovati gli altri fino ad oggi

  • Hacker 27/06/2014, 19.16
    Citazione ( mikebantom 27/06/2014 @ 10:37 )

    Alessandro Magro è un fantastico pezzo di un puzzle perfetto, armonico e irripetibile. A proposito di quello strano concetto di "tabula rasa" emerso ultimamente per la Mens Sana Basket, io proporrei di rasare il cervello a chi lo ha pensato, lo vuol ...


    Hai proprio ragione! Questa assurda pretesa di volere gente onesta e pulita... CHE PALLE! Ma stai pure tranquillo, che dall'andazzo che si è preso fra un un'annetto si riabilita anche il Minucci e si richiama anche lui.....

  • Jacopoco 27/06/2014, 18.14

    Ho sbagliato. intendevo dire 'sottoscrizione', non 'azionariato'. Le due cose sono molto diverse. Comunque, io spero che dopo tutto il casino dei giorni scorsi, delle richieste di chiarimenti che gli arrivano da tutta la tifoseria, quanto meno si sentirà con Crespi. (l'ha promesso...).

  • cippo 27/06/2014, 17.54
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 16:42 )

    SISISISI mi fai delle domande quando (ti ho riletto ora su un altro argomento) hai fatto un dettagliato resoconto dell'incontro Ricci-Bianchi post rivelazioni e dichiarazioni nel quale eri ben a conoscenza o per lo meno lo eri quanto me.Poi mi chiedi ...

    Steve, è proprio questo!!!! Non gli è stato chiesto un bel niente!!

  • Jacopoco 27/06/2014, 17.45
    Citazione ( ozzy78 27/06/2014 @ 17:31 )

    Rispondo a te ed anche a @steve, la mia preoccupazione è che siamo in un ritardo boia rispetto a dove dovremmo essere in questo momento. Mi spiego meglio e anche in maniera semplicistica, se io fossi stato Piero sul pero avrei agito nel seguente mo ...

    Ti quoto tutto. E credo che Ricci abbia agito fin qui con parecchia superficialità (spero, non in malafede). Secondo me, le risorse economiche ci sarebbero. Ho letto di uno sponsor già pronto. E altri che ci girano intorno da tanto. Poi ci sono i tifosi. Un azionariato popolare a sostegno, per me, raccatterebbe una bella cifra (extra rispetto agli abbonamenti. Un 'una tantum', per ripartire, cioè. Uno sforzo che i tifosi son convinto, farebbero volentieri a fronte di un progetto tecnico convincente. Per dire, se mi dicessero che i miei soldi servono a ingaggiare Crespi, per un biennale, ce li metterei SUBITO). Insomma, il problema, mi pare, sia tutto nel capire che cacchio ha in mente veramente Ricci (se c'ha qualcosa. O se semplicemente sta tirando a campare, muovendosi in maniera del tutto dilettantesca, come dice steve ).

  • ozzy78 27/06/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( DiversamenteSobrio 27/06/2014 @ 15:13 )

    ......É caduto dal pero....... Se ti sembra poco!!!

    Io un po sono maligno.......potrebbe aver fatto finta di cadere dal pero, altrimenti sarebbe una persona troppo stupida per ricoprire il ruolo che ricopre e per essere l'uomo della ripartenza. In tutti i casi è male, ma ad oggi non ci sono alternative.

  • ozzy78 27/06/2014, 17.31 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 27/06/2014 @ 15:19 )

    Anch'io sto lontano, perciò non partecipo in prima persona. Però da quello che mi pare di capire dalle voci e da quello che leggo, partire si riparte eccome. Lo sponsor c'è. E anche parecchio interesse. Poi, bisogna capire COME si riparte. CHE tip ...

    Rispondo a te ed anche a @steve, la mia preoccupazione è che siamo in un ritardo boia rispetto a dove dovremmo essere in questo momento. Mi spiego meglio e anche in maniera semplicistica, se io fossi stato Piero sul pero avrei agito nel seguente modo: una vta individuato lo sponsor avreu cetcato di capire du che cifre stavamo parlando a seconda della categoria che si stava prospettando, avrei chiesto ai tifosi di sottoscrivere una lettera di intenti pet capire quanti abbonamenti avrei potuto avere a seconda della categoria, una volta avuti i numeri in mano sarei andato a Roma a trattare da dove poter ripartire, una volta capite le possibilità e le eventuali categorie avrei contatto tutte quelle eccellenze che ad oghi lavorano per la menssana proponendogli un progetto ed avrei chiesto chi era disposto a restare dandogli un'ipotetica categoria di partenza ed un progetto. . Io non credo che tutti questi passaggi siano stati fatti, poi magari mi sbaglio, per me ad oggi si avrebbe un quadro più chiaro della situazione, poi magari è stato fatto anche di più di quello che io ho pensato, ma magari non lo sappiamo.

  • Baio73 27/06/2014, 17.28 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 13:13 )

    Baio .... dall'intervento mi sembra di capire che non c'eri alla riunione. Nella circostanza hanno detto e fatto ben capire che ora c'è accordo con la Polisportiva. Quindi intorno ad un tavolino ci si sono messi. Accordo anche un pò forzato perchè ...

    Poi oh - intendiamoci - se la cordata degli ex e Ricci hanno fatto pace io sono contento eh! Solo vorrei capire cosa è cambiato dalle dichiarazioni di Ricci in cui stroncò nettamente la cordata poche settimane fa... magari l'hanno detto alla riunione e io non lo so'.

  • Baio73 27/06/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 13:13 )

    Baio .... dall'intervento mi sembra di capire che non c'eri alla riunione. Nella circostanza hanno detto e fatto ben capire che ora c'è accordo con la Polisportiva. Quindi intorno ad un tavolino ci si sono messi. Accordo anche un pò forzato perchè ...

    No Steve, non c'ero... ancora abito lontano da Siena. Mi resta comunque difficile capire il motivi per cui si continua con questi tete-a-tete (comitato-Ricci, Ricci-Visigalli, Visigalli-comitato, e poi si riattacca il giro anche col sindaco, l'assessore e Gesù bambino) e non si apre un dibattito comune e pubblico, unico mezzo per costringere chi promette a voce a sputtanarsi se non mantiene coi fatti.

  • steve 27/06/2014, 17.12
    Citazione ( sisisisi 27/06/2014 @ 17:01 )

    Voglio il lieto fine!!! Sul prossimo anno concordo.....ma occorre capire se è fattibile....se il punto è fare uno sforzo daccordo.....

    Oggi credo sia fattibile poco ..... se interpellati e fatti partecipi di un piano di ripartenza a suo tempo .... credo fattibile al 90%: Magro o addirittura Crespi per la prima squadra e Catalani per le giovanile. Ora Magro va ad Omegna e Catalani alla Stella Azzurra con il meglio del nostro vivaio ..... almeno che si rimedi fuori tempo massimo .....è un continuo ritardo su tutto!
    Il lieto fine !!!! Lo vorrei anche io ma siamo sfinito mentre gli altri ....Poi abbiamo anche degli ostacoli , nascosti ma ci sono. Se veniva fischiato quel fallo su Hunter lo scudetto era già nostro..... chiaro!!???

  • sisisisi 27/06/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 16:54 )

    Forse oltre la leggenda ci siamo già !!!!! Sul rimanente ricordati che perdendo certe persone in toto perdi il metodo di lavoro, perdi un patrimonio. Chi viene porta il suo: Canpanella porta quello che applicava a Cecina ..... anche perchè trova un ...

    Voglio il lieto fine!!! Sul prossimo anno concordo.....ma occorre capire se è fattibile....se il punto è fare uno sforzo daccordo.....

  • steve 27/06/2014, 16.54
    Citazione ( sisisisi 27/06/2014 @ 16:47 )

    Sul resoconto, ho fatto un semplice copia incolla...non era un mio commento.....cmq ribadisco....per me è giusto cercare di mantenere un metodo di lavoro vincente, occorre però anche considerare quanto mi costa(figurati se crespi o magro non li ter ...

    Forse oltre la leggenda ci siamo già !!!!! Sul rimanente ricordati che perdendo certe persone in toto perdi il metodo di lavoro, perdi un patrimonio. Chi viene porta il suo: Canpanella porta quello che applicava a Cecina ..... anche perchè trova una struttura che non ha conoscenze del passato (perso un patrimonio!)

  • sisisisi 27/06/2014, 16.47 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 16:42 )

    SISISISI mi fai delle domande quando (ti ho riletto ora su un altro argomento) hai fatto un dettagliato resoconto dell'incontro Ricci-Bianchi post rivelazioni e dichiarazioni nel quale eri ben a conoscenza o per lo meno lo eri quanto me.Poi mi chiedi ...

    Sul resoconto, ho fatto un semplice copia incolla...non era un mio commento.....cmq ribadisco....per me è giusto cercare di mantenere un metodo di lavoro vincente, occorre però anche considerare quanto mi costa(figurati se crespi o magro non li terrei!!!)e quanto incide sui costi totali....cmq ci sarà tempo e modo per parlarne...ADESSO PROVIAMO AD ANDARE OLTRE LA LEGGENDA. ......FORZA MENSSANONA BELLA

  • steve 27/06/2014, 16.42
    Citazione ( sisisisi 27/06/2014 @ 16:20 )

    Ok steve.....ma i soldi per mantenere queste eccellenze, ci saranno o no??? E per fare quale categoria?? Sennò inutile discutere....

    SISISISI mi fai delle domande quando (ti ho riletto ora su un altro argomento) hai fatto un dettagliato resoconto dell'incontro Ricci-Bianchi post rivelazioni e dichiarazioni nel quale eri ben a conoscenza o per lo meno lo eri quanto me.Poi mi chiedi: ma i soldi per mantenere queste eccellenze ci sono?? e per fare quale categoria? In merito alla prima ti chiedo se le eccellenze sono da riferirsi alle persone? In tal caso ti rispondo in un modo che a me non piace....con un'altra domanda: ma te sai quanto chiedevano in soldi queste eccellenze per rimanere a Siena? gli è stato chiesto? (il discorso al momento lo limiterei allo staff tenico: Crespi, Magro, Catalani) ... la categoria (come ha evidenziato anche Crespi) non credo sia un problema quando c'è Siena di mezzo DNB o Silver ha poca importanza. Può essere importante il programma e l'organizzazione

  • sisisisi 27/06/2014, 16.36 Mobile
    Citazione ( spezzino 27/06/2014 @ 16:31 )

    400 cuori biancoverdi partiti per Milano. Oltre la fine , Siena trionfa immortale!

    COME SEMPRE....S'ARMI E VINCA L'ONOR. ....SIENA MENSSANA, UNA CITTÀ VI AMA!!!

  • spezzino 27/06/2014, 16.31

    400 cuori biancoverdi partiti per Milano. Oltre la fine , Siena trionfa immortale!

  • sisisisi 27/06/2014, 16.29 Mobile

    Riguardo a stasera........Milano riavrà tanta pressione sulle spalle....sarebbe troppo importante partire bene e aggressivi...DIFESA.....DIFESA....DIFESA....FINO ALLA FINE, FORZA MENSSANONA BELLA!!!!

  • steve 27/06/2014, 16.25
    Citazione ( Jacopoco 27/06/2014 @ 15:19 )

    Anch'io sto lontano, perciò non partecipo in prima persona. Però da quello che mi pare di capire dalle voci e da quello che leggo, partire si riparte eccome. Lo sponsor c'è. E anche parecchio interesse. Poi, bisogna capire COME si riparte. CHE tip ...

    secondo me sì!!!! Questo è un aspetto non preso sufficentemente in considerazione. Gli stessi Visigalli e Franceschini ieri sera alla riunione dimostrarono di essere impegnati al massimo nel reperire più aiuti economici possibili per fare una programmazione per lo meno triennale. GIUSTISSIMO! Ma altre realtà ti stanno dimostrando a tutti i livelli che i quattrini te li bruci se non hai una struttura funzionante e funzionale gestita da persone COMPETENTI

  • steve 27/06/2014, 16.23
    Citazione ( DiversamenteSobrio 27/06/2014 @ 15:13 )

    ......É caduto dal pero....... Se ti sembra poco!!!

    secondo me sì!!!! Questo è un aspetto non preso sufficentemente in considerazione. Gli stessi Visigalli e Franceschini ieri sera alla riunione dimostrarono di essere impegnati al massimo nel reperire più aiuti economici possibili per fare una programmazione per lo meno triennale. GIUSTISSIMO! Ma altre realtà ti stanno dimostrando a tutti i livelli che i quattrini te li bruci se non hai una struttura funzionante e funzionale gestita da persone COMPETENTI

  • sisisisi 27/06/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 16:14 )

    penso caro ozzy che alcune volte le cose si vedono meglio da fuori che da dentro. Le tue perplessità e le tue considerazioni sono tanto semplici quanto vere. Io ho notato anche altre cose: sia il Comitato che la Cordata (Vsigalli Franceschini) sono ...

    Ok steve.....ma i soldi per mantenere queste eccellenze, ci saranno o no??? E per fare quale categoria?? Sennò inutile discutere....

  • steve 27/06/2014, 16.14
    Citazione ( ozzy78 27/06/2014 @ 13:50 )

    Scrivo a te perché so che fai parte del comitato, io vivo sull'Amiata, sono iscritto allo stesso, ma tra famiglia e lavoro faccio già una fatica enorme per vedere le partite della menssana figuriamoci a venire alle riunioni del comitato, per cui so ...

    penso caro ozzy che alcune volte le cose si vedono meglio da fuori che da dentro. Le tue perplessità e le tue considerazioni sono tanto semplici quanto vere. Io ho notato anche altre cose: sia il Comitato che la Cordata (Vsigalli Franceschini) sono partiti con un certo animo e certe idee ...poi quando sono entrati più dentro le vicende incontrando Ricci e Bianchi hanno perso molto della loro identità. Quello che era auspicabile non si è verificato (almeno per ora): LORO dovevano influenzare positivamente la Polisportiva ed invece è stato il contrario .... occorre un cambiamento di rotta .... pur non avendo e riconoscendo di non avere una possibilità alternativa alla Polisportiva.
    Quello che penso: NON E' IN DISCUSSIONE LA FUNZIONE ED IL RUOLO DELLA POLISPORTIVA ..... c'è da cambiare il modo operandi , le scelte che si stanno concretizzando

  • Jacopoco 27/06/2014, 15.19
    Citazione ( ozzy78 27/06/2014 @ 13:50 )

    Scrivo a te perché so che fai parte del comitato, io vivo sull'Amiata, sono iscritto allo stesso, ma tra famiglia e lavoro faccio già una fatica enorme per vedere le partite della menssana figuriamoci a venire alle riunioni del comitato, per cui so ...

    Anch'io sto lontano, perciò non partecipo in prima persona. Però da quello che mi pare di capire dalle voci e da quello che leggo, partire si riparte eccome. Lo sponsor c'è. E anche parecchio interesse. Poi, bisogna capire COME si riparte. CHE tipo di progetto tecnico imbastiranno e COME verrà gestito dalla Polisportiva. Mi pare soprattutto questo sia il problema più importante (vero steve ?)... In soldoni, cercare di mantenere per quanto più possibile, il livello di competenze tecniche attuale, sarà il problema. Perché ripartendo da zero zero e rifondando tuttto tutto, si rischia parecchio.

  • DiversamenteSobrio 27/06/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( ozzy78 27/06/2014 @ 13:55 )

    Io come scritto sotto credo che già sulla ricostruzione si doveva lavorare meglio visto che sono sei mesi che se ne parla, le componenti giustamente vivono di badket e da domani sono libere di accasardi fove meglio credono se nessuno gli ha chiesto ...

    ......É caduto dal pero.......
    Se ti sembra poco!!!

  • ozzy78 27/06/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 13:32 )

    qualche cosa non l' hai afferrata bene ma sappi che anche molti senesi che vivono con il basket molte delle loro ore per passione ed amore non lo hanno capito. Strano ma vero! Consolati ed anzi valuta. COSA C'E' DA CAPIRE: un tecnico vispo, con una b ...

    Io come scritto sotto credo che già sulla ricostruzione si doveva lavorare meglio visto che sono sei mesi che se ne parla, le componenti giustamente vivono di badket e da domani sono libere di accasardi fove meglio credono se nessuno gli ha chiesto nemmeno la disponibilità o a Luglio c'è ancora il dubbio che di riparte, sarò duro io ma mi riviene in mente una dola domanda, ma finora Piero che ha fatto?

  • ozzy78 27/06/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( Lampino 27/06/2014 @ 12:29 )

    Chapeau!!!

    Scrivo a te perché so che fai parte del comitato, io vivo sull'Amiata, sono iscritto allo stesso, ma tra famiglia e lavoro faccio già una fatica enorme per vedere le partite della menssana figuriamoci a venire alle riunioni del comitato, per cui sono particolarmente disinformato su quelle che sono le idee per il futuro e le basi gettate. Ad oggi da esterno capisco che siamo ancora in alto mare per quanto riguarda il futuro. Mi sarei immaginato che esistessero sei mesi fa circa due piani:A e B il piano A sarebbe stato quello di provare a salvare il livello attuale (e ho addirittura i dubbi che chi di dovere ci abbia provato veramente o avesse interessi che noi si sparisse per abbuiare cose che non sappiano), da subito si sarebbe però dovuto lavorare anche al piano B (che sarebbe poi la situazione attuale) ora siamo a fine giugno, il momento in cui si gettano le basi e si iniziano a costruire le squadre e scopriamo che gli ex giocatori e la polisportiva non si sono nemmeno mai parlati, non abbiamo nemmeno fatto i passaggi doverosi con Crespi e Magro o altri componenti dello staff, che poi ambissero e metitassero altro è indubbio, ma un passaggio era doveroso anche per rispetto delle suddette persone, non si sa nemmeno se c'è uno sponsor per ripartire e da chi (escludendo il dove che dipende dalla federazione) e allora mi chiedo (senza polemica) ma Ricci in questi mesi escludo viaggi a roma e qualche intervista cosa ca@@o a fatto? Possibile che non sappiamo ancora quale piano si vuole perseguire? Premesso che ad oggi (pur tappandomi il naso) il ricci è l'unico che dovrebbe avere la situazione in pugno, mi sembra di capire che manchino addirittura idee......... Ti chiedo è come ho scritto io oppure ci dono cose che io non conosco? Sarei grato a te o a chi mi voglia rispondere, eventualmente anche in MP. Grazie l

  • AleGentile25 27/06/2014, 13.47 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/06/2014 @ 13:44 )

    si, ma la penso anche io così alla fine, la risposta mia era data e nasce dal presupposto che non c'è una regola standard, di fatto ogni soc. che naviga in queste pezze.. va a Roma e tratta... come si dice a Siena.. chi ce l'ha più lungo se lo tir ...

    Guarda.. Io sono per rivedere la FORTITUDO. TREVISO E SIENA IN A, dovresti saperlo. Buona partita anche a voi.. Davvero!

  • Vroman72 27/06/2014, 13.44
    Citazione ( AleGentile25 27/06/2014 @ 13:40 )

    Sisi certamentr, ma era una valutazione piu realistica

    si, ma la penso anche io così alla fine, la risposta mia era data e nasce dal presupposto che non c'è una regola standard, di fatto ogni soc. che naviga in queste pezze.. va a Roma e tratta... come si dice a Siena.. chi ce l'ha più lungo se lo tira...ciao Amico, buona partita.

  • AleGentile25 27/06/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( Jacopoco 27/06/2014 @ 12:44 )

    Anch'io la vedo dura. Ma solo perché DEVONO dare almeno l'impressione di non fare imparzialità o favoritismi. La verità, però, secondo me, è che ce la darebbero di corsa, se appena avessero un minimo di possibilità. Perché, nonostante ciò che ...

    Sia chiaro, se andate in silver o dnb.. Ci sono due medaglie diverse.. 1) diverso "trattamento" rispetto alle altre.. Ma poter risalire subitissimo 2) la cosa secondo piu reale, partite piu in basso e salire con calma

  • AleGentile25 27/06/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/06/2014 @ 12:38 )

    ma tu chiedi alto e arroccati, non andare subito all'ultima trincea, stai lì finchè puoi, trattare è questo.Gli argomenti li abbiamo.

    Sisi certamentr, ma era una valutazione piu realistica

  • DrittoXDritto 27/06/2014, 13.34
    Citazione ( steve 27/06/2014 @ 13:32 )

    qualche cosa non l' hai afferrata bene ma sappi che anche molti senesi che vivono con il basket molte delle loro ore per passione ed amore non lo hanno capito. Strano ma vero! Consolati ed anzi valuta. COSA C'E' DA CAPIRE: un tecnico vispo, con una b ...

    Ho paura, ma la penso come te...

  • steve 27/06/2014, 13.32
    Citazione ( VisPesaro 27/06/2014 @ 10:23 )

    Vuoi forse dire che ambisce ad una top squadra? Con tutto il rispetto per Magro (e nel mio precedente post l'ho più che dimostrato), non si può pretendere tanto essendo stati solo allenatore in seconda, sebbene di una top squadra. Anche per evitare ...

    qualche cosa non l' hai afferrata bene ma sappi che anche molti senesi che vivono con il basket molte delle loro ore per passione ed amore non lo hanno capito. Strano ma vero! Consolati ed anzi valuta. COSA C'E' DA CAPIRE: un tecnico vispo, con una buona INTELLIGENZA, con la dovuta modestia ed un grande attaccamento e passione al lavoro,dopo una esperienza lavorativa alla Mens Sana è al top. Magro aveva tutte queste componenti, Baioni che da Pesarese conosci, per esempio non ne aveva. Uno intelligente capisce sia i metodi di lavoro e tutte le componenti (interne ed esterne) che determinano il massimo risultato al suo lavoro. Ti posso anticipare che se Siena perde per auto-scelta della futura dirigenza tutte queste componenti (non capendone l'importanza) ...Siena non tornerà mai più

  • paulauskas 27/06/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( sisisisi 27/06/2014 @ 12:45 )

    Sono crollate le mie certezze.....stasera Paternicò e Lamonica ad arbitrare....siamo fottuti...

    Ti capisco......ma nn potevano darci quelli degli anni scorsi......tipo sahin.......eh...nn credo ci sia....ma crediamoci uguslmente...

  • steve 27/06/2014, 13.13
    Citazione ( Baio73 27/06/2014 @ 08:40 )

    Come sempre accaduto fin dall'inizio in questa vicenda, si fanno riunioni a pezzi e bocconi. Un mesetto fa Ricci fu intervistato sull'argomento e stroncó completamente la cordata di Visigalli. Ma tutti attorno ad un tavolino ci si so' mai messi??!?

    Baio .... dall'intervento mi sembra di capire che non c'eri alla riunione. Nella circostanza hanno detto e fatto ben capire che ora c'è accordo con la Polisportiva. Quindi intorno ad un tavolino ci si sono messi. Accordo anche un pò forzato perchè (detta da loro) la Polisportiva è l'unica soluzione per poter iscriversi ad un campionato. La qualità del tavolino non saprei dirtela ma non credo ne noce ne castagno ne legname pregiato (per me questo è un grosso problema .... la qualità)

  • sisisisi 27/06/2014, 13.11 Mobile

    DIFESA....DIFESA.....DIFESA......ONE MORE, OLTRE LA LEGGENDA!!! FORZA MENSSANONA BELLA!!!!

  • paulauskas 27/06/2014, 13.03 Mobile

    Grazie di tutto Alessandro ricordo sempre 2 anni fa in una pasticceria le tue preoccupazioni su k. Hines...dicesti. ..ci farà ammattire. E cosi andò.....anche banchi Luca li con te annuiva.....tanti auguri per dove andrai.....ma stasera nn molliamo!!!!!!! ce la si può fare,,,,,dai!

  • Vroman72 27/06/2014, 12.59
    Citazione ( AlfeoSassaroli 27/06/2014 @ 12:53 )

    Io proverò a guardarla con amici della curva, che anche loro non possono andare per motivi di lavoro, ci si ritrova al Corner, lato "bono" di via Garibaldi... ;D

    zona a me vietata :))

  • Vroman72 27/06/2014, 12.58
    Citazione ( VisPesaro 27/06/2014 @ 12:55 )

    Mi hai rubato le parole di bocca. :-) Infatti, semmai il numero 72 del tuo nick sta il tuo anno di nascita, e - di conseguenza - avresti superato l'età adolescenziale già da un pezzo, fossi in te sarei estremamente preoccupato. Ergo, mi precipitere ...

    rilassati con geo&geo se non trovi la pace, il verde della natura rilassa, non è come il mare che agita... modella la creta in alternativa, di solito funziona.

  • VisPesaro 27/06/2014, 12.55
    Citazione ( Vroman72 27/06/2014 @ 12:32 )

    appunto, fatti da una guardatina, da uno bravo.

    Mi hai rubato le parole di bocca. :-)
    Infatti, semmai il numero 72 del tuo nick sta il tuo anno di nascita, e - di conseguenza - avresti superato l'età adolescenziale già da un pezzo, fossi in te sarei estremamente preoccupato.
    Ergo, mi precipiterei di corsa da un psicoanalista... ma di quelli buoni, visto che il problema è molto grave.
    Nel frattempo, continua pure a divertirti con i soldatini.

  • sisisisi 27/06/2014, 12.53 Mobile

    Devo assolutamente postare questo articolo del corriere di siena.......BELLISSIMO!!!!! ......SIENA La vittoria di Milano a Siena, in quel modo così tremendo, almeno una emozione me l'ha regalata, quella di riflettere e capire che i sentimenti riescono a riempire i vuoti dell'ignoranza. Nel silenzio in cui è piombato il pubblico senese e nel restare immobili, al loro posto, per almeno dieci minuti c'era tutta l'essenza di una storia di popolo, che non era fatta solo di prestazioni sportive o di traguardi, ma soprattutto di emozioni, di un intreccio di impulsi che sono andati oltre il Palazzetto, hanno abbracciato una città, il suo momento difficile, le sue radici, hi quel silenzio, in quegli sguardi, nelle tantissime lacrime mi è sembrato che tutti volessero fermare il tempo tramutato ormai in mito, magari far tornate indietro quel tiro diventato la metafora del difficile presente che sta vivendo l'intera comunità. Bastava davvero pochissimo, un punto di arresto diverso, una forza minore, qualche centimetro più indietro e la palla avrebbe battuto sul ferro. Così come negli anni passati sarebbe bastato un po' di buon senso e un po' di amore in più per evitare che Siena e le sue istituzioni centrassero il canestro del baratto. Mercoledì sera dentro al Palazzetto dello sport dove per la prima volta mi portò Alberto Ceccherini, dove ho ammirato Bucci, Bantom, Darren Daye, Alphonso Ford fino ai campioni di oggi ho ascoltato con una particolare commozione il silenzio di tutti i senesi presenti, in quel momento ho visto tradursi nei fatti una frase che mi ha sempre accompagnato sin da adolescente, quella del grande pittore Georges Braque: "Pochi possono dirsi: 'Sono qui'. La gente si cerca nel passato e si vede nel futuro". Quella gente, che era lì in piedi, in silenzio, aveva fermato il tempo, aveva riawolto il nastro dei ricordi, ma lo sguardo era rivolto all'avvenire. Ho sentito un brivido di emozione perché ho avuto la prova che ci sono persone che non si arrenderanno mai. Le radici profonde non gelano. ...... Andrea Bianchi Sugarelli

  • AlfeoSassaroli 27/06/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/06/2014 @ 12:46 )

    no, ma non sarei in grado, ho persino avuto un mancamento...riposo mi hanno detto..... e poi ho il primo mese della piccolina..no,no, e non la guardo.

    Io proverò a guardarla con amici della curva, che anche loro non possono andare per motivi di lavoro, ci si ritrova al Corner, lato "bono" di via Garibaldi... ;D

  • Qohelet 27/06/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( sisisisi 27/06/2014 @ 12:45 )

    Sono crollate le mie certezze.....stasera Paternicò e Lamonica ad arbitrare....siamo fottuti...

    Bhe Lamonica è il re dell'arbitraggio Cencelli. Paternicò è incompetente...

  • Vroman72 27/06/2014, 12.46
    Citazione ( AlfeoSassaroli 27/06/2014 @ 12:45 )

    Te vai ?

    no, ma non sarei in grado, ho persino avuto un mancamento...riposo mi hanno detto..... e poi ho il primo mese della piccolina..no,no, e non la guardo.

  • sisisisi 27/06/2014, 12.45 Mobile

    Sono crollate le mie certezze.....stasera Paternicò e Lamonica ad arbitrare....siamo fottuti...

  • AlfeoSassaroli 27/06/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( Vroman72 27/06/2014 @ 12:39 )

    ehi grande! vai a Milano?

    Te vai ?

Pagina di 3