Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/06/2014, 10.05 Rumors

Grissin Bon Reggio Emilia, incontro con Rimantas Kaukenas

Molto dipenderà dagli sviluppi dell'Operazione Time Out

Serie A

 

La Grissin Bon Reggio Emilia e Rimantas Kaukenas si sono incontrati nelle ultime ore, scrive Prima Pagina.
Frosini e Dalla Salda hanno mangiato assieme al campione lituano che ha giocato a Reggio la seconda parte di stagione.
Reggio Emilia ha confermato a Kaukenas la volontà di rinnovarlo e da parte del giocatore lituano c’è volontà di rimanere.
Tutto resta legato all’Operazione Time Out della Guardia di Finanza essendo Kaukenas, uno dei giocatori denunciati.
A seconda di come si svolgerà l’operazione delle Fiamme Gialle dipenderà il futuro del giocatore.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 152 Commenti

Pagina di 4

  • Shardana 23/06/2014, 17.59

    Sarebbe bello vederlo ancora giocare in LegaA, spero per Reggio che resti, oltre al talento ha una filosofia del lavoro maniacale un po' come era Bootsy, per cui ad averne giocatori cosi.

  • Yebbas 23/06/2014, 17.41

    ah il video è della stagione 2010/2011.


    e ti sarei grato se mi segnalasse chi è il pollo che ti ha descritto il giocatore senza avere un idea di cosa fa.

  • Yebbas 23/06/2014, 17.40
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 23/06/2014 @ 16:33 )

    "Uno è uno spot-up shooter che o tira o penetra. L'altro è un masturbatore folle con triplo della visione e capacità di usare il p&r". Non critico a caso, keggo e ne parlo con chi ne sa senza spatare follie alla Branko" il virgolettato qua sopra ( ...

    Francamente non riesco bene a capire questa tua crociata senza senso, mi pare tu sia impazzito quest'oggi ahah.
    non giudico video di 9 anni fa. Era uno scouting report , che descriveva le caratteristiche del giocatore (e sono quelle) .
    Grande ball handling. Grande mid range game, tiro dal palleggio, capacità di creare in 1vs1 . Gli piace tirare anche non in perfetto equilibrio dopo aver sbilanciato l'avversario. ottimo atleta. Ogni tanto tende a strafare. Ottimo giocatore di pick and roll. Difende quando ne ha voglia. Grande attaccante. gli piace inventare. indisciplinato in campo.
    Il gemello di Taylor praticamente


    oggi sono di buon'umore, ma guarda che stai facendo veramente una polemica sterile. Senza aver visto niente di questo , non ha senso polemizzare come stai facendo.
    controlla pure questo scouting report guardando il primo quarto di questo video.
    nemmeno tutto, solo il primo quarto

    [ link ]


    non è capace di usare il p/r Winston. nono ..mah.




  • IlSopravvalutoDonell 23/06/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 15:19 )

    il modo di giocare è assolutamente quello, poi chiaro che ci sono differenze , sono passati anni. Il tipo di gioco è quello. Ti ripeto, l'hai visto giocare ? in partita intera ? secondo me no. Comunque non capisco che ci guadagni a criticare a caso ...

    "Uno è uno spot-up shooter che o tira o penetra. L'altro è un masturbatore folle con triplo della visione e capacità di usare il p&r". Non critico a caso, keggo e ne parlo con chi ne sa senza spatare follie alla Branko" il virgolettato qua sopra (perla vera di chi il basket lo analizza e lo vive) racchiude perfettamente il succo del discorso. Se tu usi come metro di paragone un video di 9 anni fa abbiamo un problema: il modo di giocare in un decennio camvia come il giorno e la notte. Se mi trovi anche un solo esempio di giocatore che in DIECI ANNI non ha cambiato stile mi darò dell'asino. Ah, un'altra cosuccia: mettiti in testa che il vice Cincia sara Musso coadiuvato dalla combo USA.

  • Goldenboy88 23/06/2014, 15.57
    Citazione ( Ottoo 23/06/2014 @ 15:41 )

    Piccolo OT a proposito di scarsi coi razzi nelle gambe (anke xké star qua a parlare del maggiordomo mi sembra fatica sprecata considerato che, grazie a dio, é una tragedia che ci ha soltanto sfiorati): avete letto ke adesso Dominic James si chiama ...

    [ link ]

  • Goldenboy88 23/06/2014, 15.56
    Citazione ( Ottoo 23/06/2014 @ 15:41 )

    Piccolo OT a proposito di scarsi coi razzi nelle gambe (anke xké star qua a parlare del maggiordomo mi sembra fatica sprecata considerato che, grazie a dio, é una tragedia che ci ha soltanto sfiorati): avete letto ke adesso Dominic James si chiama ...

    [ link ],d.bGE

  • Ottoo 23/06/2014, 15.41 Mobile

    Piccolo OT a proposito di scarsi coi razzi nelle gambe (anke xké star qua a parlare del maggiordomo mi sembra fatica sprecata considerato che, grazie a dio, é una tragedia che ci ha soltanto sfiorati): avete letto ke adesso Dominic James si chiama Wright e vende prodotti x il corpo?!? Ahahah che fenomeno parastatale... di qui non riesco, chiedete a @Sportando di pubblicarlo!!! ;-)

  • PIOLET 23/06/2014, 15.35
    Citazione ( TROYtropBELL 23/06/2014 @ 11:22 )

    no arresto mai. poi non ha senso scappare in lituania che essendo in unione europea è come essere fiscalmente qui

    Mmm... è già difficile far pagare chi sgarra in Italia, non credo che tornando in Lituania si complicherebbe più di tanto la vita. Comunque il giocatore mi piace, se si ripulisce dei peccati e si mette tranquillo, meglio per lui e per noi tutti appassionati.

  • Yebbas 23/06/2014, 15.19
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 23/06/2014 @ 15:17 )

    Un report di 9 anni fa??? Mmm interessante...maddai...

    il modo di giocare è assolutamente quello, poi chiaro che ci sono differenze , sono passati anni. Il tipo di gioco è quello. Ti ripeto, l'hai visto giocare ? in partita intera ? secondo me no. Comunque non capisco che ci guadagni a criticare a caso, è evidente che non l'hai mai visto giocare. E' un tipo di giocatore piuttosto simile a Taylor come modo di giocare. Di certo non è e non era un giocatore di sistema ahahah

  • IlSopravvalutoDonell 23/06/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 14:21 )

    ma l'hai mai visto giocare Winston ? secondo me no. potresti guardarti qualche partita intera su youtube, ma se non hai tempo puoi leggere il suo scouting report qua http://www.draftexpress.com/profile/Kenn
    edy-Winston-122/

    Un report di 9 anni fa??? Mmm interessante...maddai...

  • click061 23/06/2014, 14.50

    Purtroppo ancora guai legali a condizionare la vita del basket in Italia. :(

  • Fenixwing 23/06/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 14:40 )

    però uno stacco da terra da italiano normodotato non me l'aspettavo devo dire ... bene invece l'apertura di 213

    Ma non l'ho mai visto fare zompate astronomiche, a pensarci bene. Con ottimo tempo e rapidità sì, ma in potenza pura mhh. Anche perché non è un atletone...

  • Fenixwing 23/06/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 23/06/2014 @ 14:36 )

    capito pero' tieni conto che quest'anno sara' inferiore perche' non c' e' piu' la tassa maggiorata per tesserare il 6 e 7° straniero... e non e' detto che riconfermiate il 2° posto...noi ad esempio aumenteremo il minutaggio italiano con vitali e ...

    Cincia e Cervi 50 minuti minimo li fanno, in campionato se andiamo per il 5+5 Mussini e ADV giocano sicuro, e stessa cosa Antonutti. Poi secondo me un'aggiunta tipo Ress si fa, anche perché per fare la coppa devi ruotare 9 giocatori, e già ADV-Mussini-Pini che in campionato ci stanno in Eurocup meno...

  • Yebbas 23/06/2014, 14.40
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2014 @ 14:38 )

    Maah, se ha usato la stessa spinta che ha quando va al pala prima della partita per fare quei test ci credo che i risultati siano delle mezze schifezze xD le poche immagini del workout invece non mi dispiacciono per niente!

    però uno stacco da terra da italiano normodotato non me l'aspettavo devo dire ... bene invece l'apertura di 213

  • Fenixwing 23/06/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 14:23 )

    comunque per chi fosse interessato , qua si trovano i test atletici dell'eurocamp 2014. http://www.draftexpress.com/nba-pre-draf
    t-measurements/?year=2014&sort2=DESC
    &draft=0&pos=0&source=Euroca
    mp&sort=12 sdilusione per elevazion ...

    Maah, se ha usato la stessa spinta che ha quando va al pala prima della partita per fare quei test ci credo che i risultati siano delle mezze schifezze xD le poche immagini del workout invece non mi dispiacciono per niente!

  • diavolobianconero 23/06/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2014 @ 14:25 )

    Il 2o perché Cantù era fuori categoria e Gigli che doveva essere la nostra carta bonus ha finito per non giocare mai. L'anno scorso a un certo punto eravamo in 15 fra gente rientrata dal prestito/infortuni/nuovi acquisti...

    capito pero' tieni conto che quest'anno sara' inferiore perche' non c' e' piu' la tassa maggiorata per tesserare il 6 e 7° straniero... e non e' detto che riconfermiate il 2° posto...noi ad esempio aumenteremo il minutaggio italiano con vitali e tommasini...arrivammo 3° l' anno scorso e 2° due anni fa...

  • rayalle 23/06/2014, 14.30
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 14:21 )

    no c'era un altro negretto ma non me lo ricordo proprio ...

    Trotter :)

  • Fenixwing 23/06/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 23/06/2014 @ 14:19 )

    l'anno scorso che avete preso il 1 o il 2° posto nel premio italiani? io avrei dato in prestito mussini e pini...ed avrei preso la coppia roberts-brooks...quindi sarebbe stato: cincia-roberts-white-brooks- centrone nigeriano .....panch: play cotono ...

    Il 2o perché Cantù era fuori categoria e Gigli che doveva essere la nostra carta bonus ha finito per non giocare mai. L'anno scorso a un certo punto eravamo in 15 fra gente rientrata dal prestito/infortuni/nuovi acquisti...

  • Yebbas 23/06/2014, 14.23

    comunque per chi fosse interessato , qua si trovano i test atletici dell'eurocamp 2014.

    [ link ]


    sdilusione per elevazione e velocità laterale di Silins, tragedia annunciata per Della Valle.

  • Fenixwing 23/06/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 14:19 )

    si l'hai spiegato decisamente bene il concetto .. ecco questa sì che è sapienza cestistica. Spero ci leggano anche i decisions makers

    Penso che lo sappiano anche loro...va', potrei fare il GM per i Jazz, se solo non scambiassi un giocatore per un altro XD

  • Yebbas 23/06/2014, 14.21
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2014 @ 14:20 )

    ...ok, sono rincitrullita. Chi diavolo era quello che dico io? Holiday?

    no c'era un altro negretto ma non me lo ricordo proprio ...

  • Yebbas 23/06/2014, 14.21
    Citazione ( IlSopravvalutoDonell 23/06/2014 @ 13:29 )

    Cinciarini - 1/2 USA (tipologia) - White - Silins - Cervi Mussini - Della Valle - Kaukenas (?) - Antonutti - 4/5 con caratteristiche DIVERSE da Cervi (tipologia: Lavrinovic, Sanikidze) - (Pini) IMPORTANTE: TUTTO QUESTO, CHIARAMENTE, RUOTA ATTORNO ...

    ma l'hai mai visto giocare Winston ?
    secondo me no.
    potresti guardarti qualche partita intera su youtube, ma se non hai tempo puoi leggere il suo scouting report qua

    [ link ]



  • Fenixwing 23/06/2014, 14.20 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 14:17 )

    che finali ? non c'era in eurochallenge nella final four ...

    ...ok, sono rincitrullita. Chi diavolo era quello che dico io? Holiday?

  • Yebbas 23/06/2014, 14.19
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2014 @ 13:40 )

    Per me più che si vince con le guardie si vince con il maggior numero di giocatori che ti creano vantaggi. È più facile con le guardie perché anche se tecnicamente fanno pena basta che abbiano dei razzi al posto delle gambe e un vantaggio te lo c ...

    si l'hai spiegato decisamente bene il concetto .. ecco questa sì che è sapienza cestistica. Spero ci leggano anche i decisions makers

  • diavolobianconero 23/06/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2014 @ 14:06 )

    Son poi più di 300k se arrivi primo, 250k l'anno scorso arrivano secondi, mi pare...ma il punto è che facciamo un lavoro diverso come società, i giovani su cui puntiamo li facciamo giocare perché meritano di giocare, non perché devono portare so ...

    l'anno scorso che avete preso il 1 o il 2° posto nel premio italiani? io avrei dato in prestito mussini e pini...ed avrei preso la coppia roberts-brooks...quindi sarebbe stato: cincia-roberts-white-brooks- centrone nigeriano .....panch: play cotonou-adv-ala piccola cotonou- silins- cervi..

  • Yebbas 23/06/2014, 14.17
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2014 @ 13:46 )

    Ho capito, giocava solo lui...se non faceva mai canestro perdevano 80 a 20. Io me lo ricordo alle finali: prende palla, palleggia per un'ora, va a destra e tenta la conclusione dal midrange in fadeaway a mano in faccia. 3 azioni così. Un giocatore t ...

    che finali ? non c'era in eurochallenge nella final four ...

  • rhllor 23/06/2014, 14.12
    Citazione ( diavolobianconero 23/06/2014 @ 14:02 )

    per 100k? poi arrivate corti con il doppio impegno....

    ok, ora magari non rendono tutti al massimo ma potenzialmente puoi arrivare fra due / tre anni ad avere un 5 + 5 con 5 italiani di prima fascia... e non i soliti 5 italiani comparse.. è una questione di progettualità per il futuro.

  • Fenixwing 23/06/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 23/06/2014 @ 14:02 )

    per 100k? poi arrivate corti con il doppio impegno....

    Son poi più di 300k se arrivi primo, 250k l'anno scorso arrivano secondi, mi pare...ma il punto è che facciamo un lavoro diverso come società, i giovani su cui puntiamo li facciamo giocare perché meritano di giocare, non perché devono portare soldi nelle casse. Sono un investimento, e lo sono da anni prima che vadano effettivamente a giocare in prima squadra. A Reggio abbiamo sempre fatto così...

  • diavolobianconero 23/06/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2014 @ 13:58 )

    Chiamasi "premio italiani" visto che facciamo giocare Cincia, Cervi, Antonutti, Mussini, ADV, Pini.

    per 100k? poi arrivate corti con il doppio impegno....

  • Fenixwing 23/06/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( diavolobianconero 23/06/2014 @ 13:57 )

    ma REggio perche' non passa al 3+4+5???

    Chiamasi "premio italiani" visto che facciamo giocare Cincia, Cervi, Antonutti, Mussini, ADV, Pini.

  • diavolobianconero 23/06/2014, 13.57 Mobile

    ma REggio perche' non passa al 3+4+5???

  • Fenixwing 23/06/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 11:23 )

    Non bisogna giudicare lo spezzone con Bologna ( che comunque è stato ottimo) ma giudicare il giocatore. Il giocatore è di primissimo livello. Peccato venga descritto come un po' matterello. Fenixwing Contro di noi a Bologna aveva fatto 2 allena ...

    Ho capito, giocava solo lui...se non faceva mai canestro perdevano 80 a 20. Io me lo ricordo alle finali: prende palla, palleggia per un'ora, va a destra e tenta la conclusione dal midrange in fadeaway a mano in faccia. 3 azioni così. Un giocatore tatticamente "stupido" come quello a 200k non lo voglio, ce l'ho già ai Jazz.

  • diavolobianconero 23/06/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( Mike6mito 23/06/2014 @ 10:37 )

    se il problema è che ha accettato di ricevere parte dell'ingaggio come "contratto d'immagine" da una società divesra dalal Mens Sana penso che la cosa sia molto diffusa nel mondo degli sport professionistici, nel tritacarne c'è finita Siena ma se ...

    no infatti meglio quelli come te...che fin quando evade un emerito sconosciuto, lo si chiama ladro mentre se lo fa un giocatore che ha vinto e vince lo si giustifica con il mal comune mezzo gaudio...lo fanno tutti pure voi....e sti caxxi se esce uno dei miei ho la stessa opinione...me ne fotte una mazza di chi lo fa...io pago le tasse e come lo faccio io lo devono fare tutti...

  • Fenixwing 23/06/2014, 13.40 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 12:50 )

    rhllor rayalle Ma d'accordo, non volevo creare un caso di stato ahah, sono d'accordo anch'io che non sarebbe male confermare tutti questi ( anche se personalmente per motivi lungamente esposti avrei preferito aria nuova) dicevo solo che come appunto ...

    Per me più che si vince con le guardie si vince con il maggior numero di giocatori che ti creano vantaggi. È più facile con le guardie perché anche se tecnicamente fanno pena basta che abbiano dei razzi al posto delle gambe e un vantaggio te lo creano, specie se il palming non è più valutata come infrazione (e cosa uguale i passi per un lungo, o per una guardia che fa sempre passi in partenza); poi non bastano i giocatori che creano il vantaggio, ma devi anche avere i giocatori adatti a concretizzare quel tipo di vantaggio.

  • rhllor 23/06/2014, 13.37
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 13:12 )

    Beh almeno su una cosa concordiamo, niente Cavalierooooooo ahahah . Scherzi a parte io credo che tra l'ideologia' dietro la costruzione della Siena che ci ha battuto e la nostra ci fosse un abisso, pure se il talento puro era probabilmente più al ...

    Io credo, invece, che ci sono fondamentelmente due differenze fra noi e la siena di quest'anno:
    - L'ambiente: è un ambiente vincente, costruito in anni di vittorie. Non è un caso che siano dove sono ora così come il rendimento di molti giocatori si moltiplichi giocando da loro e si dimezzi giocando altrove.
    - Crespi: ha senza dubbio vinto lui la serie adattando la sua difesa al nostro attacco ed il suo attacco alla nostra difesa. Cosa che noi non siamo riusciti a fare.

  • IlSopravvalutoDonell 23/06/2014, 13.29

    Cinciarini - 1/2 USA (tipologia) - White - Silins - Cervi


    Mussini - Della Valle - Kaukenas (?) - Antonutti - 4/5 con caratteristiche DIVERSE da Cervi (tipologia: Lavrinovic, Sanikidze) - (Pini)


    IMPORTANTE: TUTTO QUESTO, CHIARAMENTE, RUOTA ATTORNO AL RITORNO DI FLIGHT.


    Che cosa non è chiaro? Warren (mio Dio..), Cavaliero, Banks, Aradori? dai ragazzi su, fate i bravi...


    Kennedy Winston il giocatore più simile a Donell Taylor sul pianeta? Gente, ma che brutto rapporto che avete con il caldo ed il riscaldamento globale...


    Matt Jenning clone di Kaukenas? Qui più che calura estiva trattasi evidentemente di un surplus di alcool in corpo..

  • Riccardo2013 23/06/2014, 13.26 Mobile

    Se rimane Kaukenas (magari...) però ci vuole un bel tiratore, se no fanno la zona 40 minuti e tutti in area...E Silins e Antonutti non bastano. Se Janning non chiede uno sproposito è perfetto, tiratore, può portar palla (ma non troppo, ne perde ancora troppe), e soprattutto con lui e Kaukenas QI a pacchi...E.Green è un altro che a buttarsi dentro, x me sarebbe alternativo a Rimas...

  • rayalle 23/06/2014, 13.25
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 13:06 )

    Hahah proprio non ti piace il mio Willie ....

    No no, come giocatore mi piace un sacco, infatti già dopo la prima volta che abbiamo affrontato lo Szolnoki avevo scritto che era davvero interessante e quando la Virtus l ha acquistato l ho sponsorizzato un sacco:) è nel ruolo che farebbe da noi che proprio non ce lo vedo :)


    Su Silins non avevo letto, strano comunque... Però c è anche da dire che quelle misurazioni stridono non poco con quello che si è visto dal vivo per tutta la scorsa stagione.. In elevazione gli ho visto far dei salti veramente notevoli e sugli scivolamenti credo di non aver mai visto uno di quell altezza tenere così bene i piccoli. Ricordo delle grandissime difese sia su Dyson che su Haynes.
    Boh, strano davvero

  • forestin 23/06/2014, 13.20
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 13:12 )

    Beh almeno su una cosa concordiamo, niente Cavalierooooooo ahahah . Scherzi a parte io credo che tra l'ideologia' dietro la costruzione della Siena che ci ha battuto e la nostra ci fosse un abisso, pure se il talento puro era probabilmente più al ...

    Concordo però siena vince molte partite da qualche anno a questa parte anche e soprattutto per la forza mentale che ha e per la leadership di alcuni giocatori.guarda haynes,hackett pre e post siena,janning o nache uno come ortner...sono giocatori che grazie al gruppo e alla consapevolezza che alcuni leader(v.ress) riescono a darti sono riusciti ad espoldere. Per questo dico che kaukenas per noi sarebbe fondamentale.Secondo ad alti livelli,in qualsiasi sport, la differenza tra un ottimo e un buon giocatore è molte volte mentale(chiedere al cincia per info)

  • Ottoo 23/06/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 13:12 )

    Beh almeno su una cosa concordiamo, niente Cavalierooooooo ahahah . Scherzi a parte io credo che tra l'ideologia' dietro la costruzione della Siena che ci ha battuto e la nostra ci fosse un abisso, pure se il talento puro era probabilmente più al ...

    Cavaliero? Chi ha detto Cavaliero???????? DOVE?!?!?!?!?!?!??? AAAAHHHHH!!!!!!!!!! Cmq Silins resta quest'anno dai ragionevolmente nn é affatto pronto e non c'é bisogno di misurazioni...

  • forestin 23/06/2014, 13.14
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 13:04 )

    Va bene se ne volevano liberare, ma perché ? Qua non c'è molta chiarezza, perché ti assicuro io che Kennedy Winston era il giocatore esattamente più simile a lui che si potesse trovare nel globo . Quindi altro che 'volevano una squadra diversa ' ...

    Tipo marigney-smith..ahahahah

  • Yebbas 23/06/2014, 13.12 Mobile
    Citazione ( rhllor 23/06/2014 @ 13:07 )

    Il come giocano tutti non è sinonimo di maggior rendimento. Il giocare esclusivamente con le due guardie è dovuto principalmente all'impoverimento del tasso tecnico dei giocatori sostituito da quello atletico. Seguendo questa via viene normale ave ...

    Beh almeno su una cosa concordiamo, niente Cavalierooooooo ahahah .


    Scherzi a parte io credo che tra l'ideologia' dietro la costruzione della Siena che ci ha battuto e la nostra ci fosse un abisso, pure se il talento puro era probabilmente più alto nella nostra formazione. Ma sono opinioni , tutte ugualmente rispettabili.

  • forestin 23/06/2014, 13.12
    Citazione ( chauser 23/06/2014 @ 13:02 )

    la seconda che hai detto...tanti soldi no...perchè poi si è comprato white. Se avessero voluto tenere Donnel lo facevano. L'impressione è stata proprio che se ne siano voluti liberare

    tanti soldi in rapporto al giocatore che era...white è stata l'occasione...oltre che sul giocatore con white si è puntato molto anche sul ritorno d'immagine!

  • Yebbas 23/06/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/06/2014 @ 13:02 )

    La priorità ce l hanno White e Silins, per forza di cose. Il primo, anche se non è il giocatore che ti piace di piu, è tra i primi 3/4 del campionato e viene da una seconda parte di stagione pazzesca, ovvio che la prima priorità sia lui. E conter ...

    Comunque non credo che Silins vada via . Azzardo che se lo facesse, per 650 mila dollari sarebbe un affare assolutamente discreto ahaha .


    A proposito di Silins, dicevo ieri su un altro thread che ho trovato le misurazioni atletiche dell'eurocamp, e Ojars ha deluso parecchio a mio parere nelle rilevazioni. Ha le braccia molto lunghe e questo probabilmente compensa uno stacco da terra misurato come assolutamente normale.
    Per quanto riguarda la rapidità di piedi, stando a quella misurazione per tenere i piccoli siamo molto molto indietro. Speriamo ci lavori sodo quest'estate.

  • rhllor 23/06/2014, 13.07
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 12:50 )

    rhllor rayalle Ma d'accordo, non volevo creare un caso di stato ahah, sono d'accordo anch'io che non sarebbe male confermare tutti questi ( anche se personalmente per motivi lungamente esposti avrei preferito aria nuova) dicevo solo che come appunto ...

    Il come giocano tutti non è sinonimo di maggior rendimento.
    Il giocare esclusivamente con le due guardie è dovuto principalmente all'impoverimento del tasso tecnico dei giocatori sostituito da quello atletico. Seguendo questa via viene normale avere delle ali fromboliere che non sanno nemmeno cos'è l'area dei tre secondi, due guardie ad alto tasso atletico ed un Pivot solo brutto e cattivo. Quando il mercato ti offre questi giocatori non hai molte altre scelte da fare.

  • Yebbas 23/06/2014, 13.06 Mobile
    Citazione ( rayalle 23/06/2014 @ 13:04 )

    Anche se avesse l arresto e tiro migliore del mondo però a mio parere non lo rende complementare con Cinciarini e, piu in generale, adatto a giocare di fianco ad un qualsiasi altro playmaker... Proprio non ce lo riesco a vedere :)

    Hahah proprio non ti piace il mio Willie ....

  • rayalle 23/06/2014, 13.04
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 12:55 )

    Se guardi le statistiche delle precedenti stagioni, tira tantissimo da tre punti , e con ottime percentuali. Giuro comunque , ho letto uno scouting in cui si mette in luce che aveva la maggiore percentuale di realizzazione sui jump dal palleggio di ...

    Anche se avesse l arresto e tiro migliore del mondo però a mio parere non lo rende complementare con Cinciarini e, piu in generale, adatto a giocare di fianco ad un qualsiasi altro playmaker... Proprio non ce lo riesco a vedere :)

  • Yebbas 23/06/2014, 13.04 Mobile
    Citazione ( chauser 23/06/2014 @ 13:02 )

    la seconda che hai detto...tanti soldi no...perchè poi si è comprato white. Se avessero voluto tenere Donnel lo facevano. L'impressione è stata proprio che se ne siano voluti liberare

    Va bene se ne volevano liberare, ma perché ? Qua non c'è molta chiarezza, perché ti assicuro io che Kennedy Winston era il giocatore esattamente più simile a lui che si potesse trovare nel globo . Quindi altro che 'volevano una squadra diversa ' puah, tutt'altro proprio.
    C'entrano molto di più antipatie interne e problemi caratteriali ( non indifferenti , pare fosse davvero strano ahaha )

  • rayalle 23/06/2014, 13.02
    Citazione ( Yebbas 23/06/2014 @ 12:50 )

    rhllor rayalle Ma d'accordo, non volevo creare un caso di stato ahah, sono d'accordo anch'io che non sarebbe male confermare tutti questi ( anche se personalmente per motivi lungamente esposti avrei preferito aria nuova) dicevo solo che come appunto ...

    La priorità ce l hanno White e Silins, per forza di cose. Il primo, anche se non è il giocatore che ti piace di piu, è tra i primi 3/4 del campionato e viene da una seconda parte di stagione pazzesca, ovvio che la prima priorità sia lui. E conterà molto anche cosa succederà nella notte del draft, perchè se OJ non dovesse tornare a Reggio bisognà cambiare le strategie.
    In un intervista di qualche giorno fa Frosini ha detto che ci sono due idee di squadra: una con White e Silins, l altra senza. E la società ad oggi le sta tenendo aperte entrambe, per non rimanere spiazzata in nessuno caso. Questo ovviamente implica anche che si debba aspettare ancora almeno una settimana per sapere quale sarà la linea definitiva da seguire. Ciò però non vuol dire che nel frattempo non si stiano contattando (e, perchè no, magari anche bloccando) altri giocatori, il fatto che non siano usciti dei nomi non vuol dire che la società non stia facendo mercato

  • Yebbas 23/06/2014, 13.02 Mobile
    Citazione ( Ottoo 23/06/2014 @ 12:58 )

    Addirittura? Mi sembra un po leggerino per giocare l'EL in squadre ambiziose, nn essendo né un play puro né uno specialista... ma cmq niente di più probabile. peccato, a me piace e dopo un avvio di campionato a sbalzi ha trovato continuità e affi ...

    Io ho molti dubbi su di lui, specie in difesa.

Pagina di 4