Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 19/06/2014, 10.05 Rumors

Andrea Cinciarini: La mia volontà è restare a Reggio Emilia

Cinciarini parla della richiesta di rinnovo fatta alla società

Serie A

 

Andrea Cinciarini, play della Pallacanestro Reggiana, ha parlato a Prima Pagina del rinnovo di contratto che ha chiesto alla società. Ecco le parole di Cinciarini.

Richiesta rinnovo. L’unica cosa vera è che, essendo entrato nel terzo ed ultimo anno di contratto dopo due stagioni vissute così bene, ho chiesto alla società un rinnovo, ribadendo la mia volontà di restare qua perché il progetto è serio, la realtà reggiana è tra le più ambiziose ed il patron Landi ha tanta passione e voglia d'investire nel basket. Sinceramente non c'è motivo per me per non prolungare la mia esperienza reggiana.

Offerte da altre squadre. Ci sono state offerte e forse ce ne saranno altre, ma penso sia normale dopo aver fatto due ottime stagioni tra Reggio e Nazionale. Questo però è compito del mio procuratore, la mia volontà è solamente quella di restare alla Pallacanestro Reggiana perché sono convinto che si sia creato un feeling incredibile con tutto l'ambiente, che ci sia un progetto importante e che ci siano le condizioni ideali per un giocatore per fare bene. Quindi, a meno che Reggio non mi voglia mandare via il mio futuro è qui.

Tempstiche. Chiaramente so che la società in questo momento è impegnata su tanti fronti quindi non voglio mettere alcuna fretta e resto tranquillo ed ottimista.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • Fenixwing 20/06/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/06/2014 @ 21:20 )

    Magari! A mio parere è un giocatore in crescita mentale e tecnica paurosa

    Ed è pure carino. Molto carino. Sì, è un commento che non c'entra niente con le valutazioni tecniche. Who cares.

  • Fagoloso88 20/06/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( stevefats 20/06/2014 @ 08:16 )

    Nn è una questione tecnica, brunner è meglio di ortner, il problema è che brunner nn ha più stimoli a Reggio, fortunato chi lo piglia

    Il problema è che il Brunner visto nella seconda parte di stagione (post-infortunio) non è neanche lontano parente del Brunner dell'anno scorso. Non so se per problemi fisici prolungati o per un discorso mentale, ma la decisione di Reggio è stata comprensibilissima, anche se come tipologia di giocatore continuiamo a cercare uno come lui.

  • rayalle 20/06/2014, 11.45

    Comunque siamo ufficialmente in Eurocup, notizia di oggi

  • stevefats 20/06/2014, 08.16 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 19/06/2014 @ 13:07 )

    Se dovessimo prendere Ortner non capirei. A quel punto meglio tenere Brunner che almeno, ogni tanto, la mette anche da tre.

    Nn è una questione tecnica, brunner è meglio di ortner, il problema è che brunner nn ha più stimoli a Reggio, fortunato chi lo piglia

  • rayalle 19/06/2014, 21.20
    Citazione ( Fenixwing 19/06/2014 @ 21:19 )

    Veramente. Ma anche shiftare su una guardia pura che non capisca una cippa di pnr messi così e andare di sesto uomo con Janning! Veramente non male!

    Magari! A mio parere è un giocatore in crescita mentale e tecnica paurosa

  • Fenixwing 19/06/2014, 21.19 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/06/2014 @ 21:14 )

    Guarda, se continua a giocare come nell ultimo periodo io lo prendo anche come 2 titolare :)

    Veramente. Ma anche shiftare su una guardia pura che non capisca una cippa di pnr messi così e andare di sesto uomo con Janning! Veramente non male!

  • rayalle 19/06/2014, 21.14
    Citazione ( Fenixwing 19/06/2014 @ 20:22 )

    È un problema di ruolo, temo quello venga coperto in futuro da ADV. Da seconda guardia mi sembra leggerino, per il tipo di squadra che penso almeno, da prima guardia mi sembra lento.

    Guarda, se continua a giocare come nell ultimo periodo io lo prendo anche come 2 titolare :)

  • rhllor 19/06/2014, 20.56 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/06/2014 @ 20:17 )

    Ci si muove undercover. I nomi li facciamo noi su Sportando, per depistare un po' ;)

    Max ci legge e prende appunti.. Capito max? Niente Cavaliero mi raccomando!

  • littleToniBrown 19/06/2014, 20.24 Mobile

    Sento molti nomi,e parecchia confusione!qualcuno mi può spiegare la differenza tra il 4(ala grande)e il 5(ilcentro)?e vero che nel basket moderno i ruoli si sono andati via via assottigliando,ma vedere paragonati degli anosike,mbakwe,degli Hunter,a dei ress,degli ortner ecc,mi sembra un po' eccessivo!esistono diverse tipologie di giocatori,ma degli animali come anosike,mbakwe,j.j Johnson il ruolo di 4 non potranno mai ricoprirlo!partiamo dal presupposto che in 2 dentro l'area non ci possono stare!guardate Brunner (che in tanti quest'anno volevano far giocare insieme a cervi,o gigli),pur avendo un discreto tiro dalla media,pur essendo un giocatore dinamico sugli scarichi,e nel Pick n'roll,tendeva sempre ad andare nel post basso per giocarsela,ed era difficilmente accoppiabile con un altro centro.figuriamoci i primi 3 elencati!gli ortner,e i ress,o quella tipologia di giocatori pur avendo nel loro bagaglio il gioco spalle a canestro,ti può partire in palleggio da 5-6m dal canestro,tirare dalla media(ortner)e dalla lunga(ress)con discrete percentuali!dunque direi che la tipologia di giocatori che fa al caso nostro è quest'ultima.fermo restando che costruiscono la squadra con le conferme di White e silins.ho sentito fare il nome di jevolac:spesso si tende a ricordare il giocatore che ha fatto bene nel campionato appena concluso,dimenticandosi magari che appena 2 stagioni fa' questo signore ha fatto un buonissimo campionato ottenendo cifre ragguardevoli!

  • Fenixwing 19/06/2014, 20.22 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/06/2014 @ 20:18 )

    Non ha mai convinto troppo neanche a me, visione di gioco non un granchè e predisposizione a perdere palloni, soprattutto dal palleggio... Però sta migliorando e anche velocemente, cosa da tenere presente. E anche dal punto di vista mentale ha fatt ...

    È un problema di ruolo, temo quello venga coperto in futuro da ADV. Da seconda guardia mi sembra leggerino, per il tipo di squadra che penso almeno, da prima guardia mi sembra lento.

  • rayalle 19/06/2014, 20.18
    Citazione ( Fenixwing 19/06/2014 @ 20:13 )

    Mh mh mh. Buon giocatore, eh, ma non mi convince infinito. Al posto della comboguard neanche per scherzo, serve qualcuno meno tiratore più Flash Gordon.

    Non ha mai convinto troppo neanche a me, visione di gioco non un granchè e predisposizione a perdere palloni, soprattutto dal palleggio... Però sta migliorando e anche velocemente, cosa da tenere presente. E anche dal punto di vista mentale ha fatto diversi passi avanti

  • Fenixwing 19/06/2014, 20.17 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/06/2014 @ 20:16 )

    Fino a inizio luglio secondo me tutto il nostro mercato sarà fermo (o meglio, fermo apparentemente, nel senso che di nomi non credo ne gireranno molti) perchè si aspetta una risposta da White, che appunto dovrebbe arrivare entro fine mese. Anche pe ...

    Ci si muove undercover. I nomi li facciamo noi su Sportando, per depistare un po' ;)

  • rayalle 19/06/2014, 20.16
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:21 )

    Ammetto di averlo visto poche volte, ma non mi ha impressionato particolarmente come potenziale ... mmboh. comunque siamo sul pezzo oggi eh ragazzi :) speriamo comincino a uscire sti primi nomi finalmente.

    Fino a inizio luglio secondo me tutto il nostro mercato sarà fermo (o meglio, fermo apparentemente, nel senso che di nomi non credo ne gireranno molti) perchè si aspetta una risposta da White, che appunto dovrebbe arrivare entro fine mese. Anche perchè è lui che determinerà quale strada prenderà il nostro mercato, è ovvio che con James la squadra sarà improntata in un certo modo, mentre senza in un altro

  • Fenixwing 19/06/2014, 20.13 Mobile
    Citazione ( rayalle 19/06/2014 @ 20:11 )

    Ti quoto Janning, lo volevo scrivere ieri ma poi mi è sfuggito di mente. A me non è mai piaciuto moltissimo però in questo campionato ha fatto progressi molto evidenti e devo dire che come cambio dalla panchina non mi dispiacerebbe affatto... Vro ...

    Mh mh mh. Buon giocatore, eh, ma non mi convince infinito. Al posto della comboguard neanche per scherzo, serve qualcuno meno tiratore più Flash Gordon.

  • Fenixwing 19/06/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( rhllor 19/06/2014 @ 17:47 )

    Ma Ress non lo prendiamo... se viene a Reggio al primo allenamento troviamo Cervi in un angolo degli spogliatoi in posizione fetale che vede a loop la schiacciata che si è beccato in testa da Ress.. non possiamo permetterci Riccardino in questa situ ...

    Oppure ci ritroviamo Ress che lo prende a calci nel sedere e diventa ancora più dominante finché in allenamento Cervi fa un balzo enorme, schiaccia in testa a Ress come Deguara, tabellone in frantumi e Yebbas assiste alla realizzazione del suo peggiore incubo ovvero Ress praticamente morto a terra, stagione finita, maledizione del terzo anno completa xD ok, no, non è un bello scenario. Fermiamoci a Cervi dominante.

  • rayalle 19/06/2014, 20.11
    Citazione ( Riccardo2013 19/06/2014 @ 15:24 )

    Da come si sta delineando la squadra, i giocatori da prendere sono 3, che prendano il posto di Bell, Kaukenas e Brunner. Io andrei su un veterano e due giovani, in modo da spendere un po' meno e tenermi una scorta x un colpo a metà stagione alla Kau ...

    Ti quoto Janning, lo volevo scrivere ieri ma poi mi è sfuggito di mente. A me non è mai piaciuto moltissimo però in questo campionato ha fatto progressi molto evidenti e devo dire che come cambio dalla panchina non mi dispiacerebbe affatto...
    Vroman72 come hai visto il buon Matt quest anno?:)

  • rhllor 19/06/2014, 17.47
    Citazione ( Vroman72 19/06/2014 @ 16:01 )

    più che altro a.. trento se insieme a melinda trovano un'altro sponsor... vi fregano Ress..... che ci va di molto volentieri...fate presto, presto!!!!!!!!!ditegli di muoversi al presidente, gli ex siena si accaseranno in un baleno citti!!

    Ma Ress non lo prendiamo... se viene a Reggio al primo allenamento troviamo Cervi in un angolo degli spogliatoi in posizione fetale che vede a loop la schiacciata che si è beccato in testa da Ress.. non possiamo permetterci Riccardino in questa situazione :)))

  • REdiCoppe 19/06/2014, 16.46

    comunque tutti stiamo dando per assodato che White ci sarà anche il prossimo anno, così come Sillins e che Sillins lo utilizzeremo da tre. Prima cosa, ho proprio il sentore che non hanno assolutamente fretta di fare la squadra e che aspetteranno prima di tutto che si delinei il futuro delle due pedine sopra menzionate.
    Sicuro del posto da titolare per il prossimo anno a oggi, c'è solo il Cincia, Cervi, Della Valle, Mussini, Antonutti e Pini sono ancora da collocare nel contesto. Prima di tutto, possibilissimo che ADV vada in prestito il lega gold, il secondo luogo se O.J. o J.W. non firmano credo che gli scenari cambiano di parecchio. Prima cosa il budget, se O.J. rimane a Reggio il budget a singolo acquisto si alzerà per completare la squadra, oppure dovranno spalmarlo su più acquisti.
    Secondo me è prestissimo per fare nomi, però se J.W. , se ne va (molto probabile), non mi stupirei molto che spostassero O.J. da quattro e arrivasse Pietro Aradori (il siparietto di Menetti e Frosini a Basketime mi inducono a questo, troppo decisi a rispondere Cavaliero e questo li ha resi poco credibili e intenti a depistare...)....se invece rimarrà White e non O.J., secondo me, andranno alla ricerca di un 2/1 e un 4/5 per completare il roster...sempre secondo me, i giocatori buoni vanno via in questo periodo, ma gli affari li fai a fine Agosto... quest'anno di giocatori a spasso in quel periodo saranno moltissimi, tolto Venezia, Milano e in parte Sassari, tutte le altre compagini finiranno la squadra in quel periodo.

  • Vroman72 19/06/2014, 16.01

    più che altro a.. trento se insieme a melinda trovano un'altro sponsor... vi fregano Ress..... che ci va di molto volentieri...fate presto, presto!!!!!!!!!ditegli di muoversi al presidente, gli ex siena si accaseranno in un baleno citti!!

  • 71biancorosso 19/06/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:17 )

    riassumendo comunque al momento siamo Cinciarini x - Mussini x - y - Della Valle Silins - y White - Antonutti Cervi - z

    Hai messo JW.......siamo sicuri !!!! Forse sbaglio ma secondo me abbiamo preso ADV solo perché non andasse da altre parti !!!! Mahhh

  • Fagoloso88 19/06/2014, 15.41
    Citazione ( chauser 19/06/2014 @ 15:33 )

    a dire il vero avevano chiuso con Winston Kennedy. Aiutooooooo

    Ero rimasto a Justin "gambe a spillo" Holiday :)
    Certo che se a questo giro evitassero di toppare clamorosamente uno dei 2-3 acquisti stagionali sarebbe meglio...capisco che ormai sia una tradizione e finché ti vanno a prendere Bell e Kukenas tanta roba, ma non ti gira poi sempre tutto bene...

  • Fenixwing 19/06/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:23 )

    a quanto ricordo è obbligatorio .. ma magari mi sbaglio .. comunque con pure il premio italiani di Ress (squadra più italiana degli ultimi settatadue campionati) ci compriamo un 1-2 e un 2-3 da alta eurolega eh :)

    Non penso sia obbligatorio, dovrebbe essere un tetto massimo. Non vedo neanche il senso di obbligare gente a mettere sotto contratto degli extracom, se non vuole. L'unico obbligo che devi avere è nel caso del 4+3, anche perché fanno il crestone sull'ultimo tesseramento. Secondo te però poi ci danno della squadra WWF?

  • sandapoal 19/06/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 19/06/2014 @ 15:34 )

    Mussini dovrebbe partire l'anno prossimo per l'NCAA, quest'anno deve fare la maturità e di conseguenza rimarrà a Reggio a farsi le ossa.

    Ah beh allora si ciao Filloy!!anche se nei playoff e finale di stagione ha dimostrato di essere un buon giocatore

  • sandapoal 19/06/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 19/06/2014 @ 15:34 )

    Sì, beh, lasciagli fare il diploma almeno, sennò come ci va al college? XD

    Ah avevo affrettato i tempi !!ero convinto andasse subito,in più dimentico che è '96!!

  • Fagoloso88 19/06/2014, 15.34
    Citazione ( sandapoal 19/06/2014 @ 15:32 )

    Infatti stavo pensando la stessa cosa!!sennó Della Valle cos è venuto a fare?!poi Mussini credo andrà in Ncaa!!non so magari tengono anche lui e ogni tanto o lui o Della Valle giocano guardia

    Mussini dovrebbe partire l'anno prossimo per l'NCAA, quest'anno deve fare la maturità e di conseguenza rimarrà a Reggio a farsi le ossa.

  • Fenixwing 19/06/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( sandapoal 19/06/2014 @ 15:32 )

    Infatti stavo pensando la stessa cosa!!sennó Della Valle cos è venuto a fare?!poi Mussini credo andrà in Ncaa!!non so magari tengono anche lui e ogni tanto o lui o Della Valle giocano guardia

    Sì, beh, lasciagli fare il diploma almeno, sennò come ci va al college? XD

  • chauser 19/06/2014, 15.34

    #winstonstayinlibano

  • chauser 19/06/2014, 15.33
    Citazione ( Fagoloso88 19/06/2014 @ 15:25 )

    Sì che non ci facciano penare come l'anno scorso che hanno fatto girare mille nomi fino all'ultimo giorno e poi hanno chiuso con l'unico che non cercavano (grazie al cielo, col senno di poi, l'Holiday visto con l'Olaj non so quanto avrebbe potuto fa ...

    a dire il vero avevano chiuso con Winston Kennedy. Aiutooooooo

  • sandapoal 19/06/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( Fagoloso88 19/06/2014 @ 15:30 )

    Penso di no. Col rammarico del Filloy visto ai playoff, ma se vogliono dare minuti a Mussini e Della Valle per il buon Ariel non credo ci sarebbe posto.

    Infatti stavo pensando la stessa cosa!!sennó Della Valle cos è venuto a fare?!poi Mussini credo andrà in Ncaa!!non so magari tengono anche lui e ogni tanto o lui o Della Valle giocano guardia

  • Fagoloso88 19/06/2014, 15.30
    Citazione ( sandapoal 19/06/2014 @ 15:26 )

    Ma Filloy lo tengono??!!

    Penso di no. Col rammarico del Filloy visto ai playoff, ma se vogliono dare minuti a Mussini e Della Valle per il buon Ariel non credo ci sarebbe posto.

  • rhllor 19/06/2014, 15.29
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:18 )

    ma Anosike secondo te c'azzecca qualcosa con noi .. per me poco ...

    più dinamico di anosike mi sa che ne trovi pochi pochi eh

  • Yebbas 19/06/2014, 15.29
    Citazione ( Riccardo2013 19/06/2014 @ 15:24 )

    Da come si sta delineando la squadra, i giocatori da prendere sono 3, che prendano il posto di Bell, Kaukenas e Brunner. Io andrei su un veterano e due giovani, in modo da spendere un po' meno e tenermi una scorta x un colpo a metà stagione alla Kau ...

    A me Triche è piaciuto moltissimo per quello che ho visto. Vero e proprio mistero il motivo per cui giocasse in leagadue. Fisico importante, gambe notevolissime, tiro discontinuo per ora ma con grande potenziale. Scorer dall'1vs1 devastante e voglia di emergere e carattere fuori dal comune .... in più è un vero toro. Per me sarebbe un colpaccio.

  • sandapoal 19/06/2014, 15.26 Mobile

    Ma Filloy lo tengono??!!

  • Yebbas 19/06/2014, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto assolutamente ! speriamo quest'anno sia l'eccezione

  • Fagoloso88 19/06/2014, 15.25
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:21 )

    Ammetto di averlo visto poche volte, ma non mi ha impressionato particolarmente come potenziale ... mmboh. comunque siamo sul pezzo oggi eh ragazzi :) speriamo comincino a uscire sti primi nomi finalmente.

    Sì che non ci facciano penare come l'anno scorso che hanno fatto girare mille nomi fino all'ultimo giorno e poi hanno chiuso con l'unico che non cercavano (grazie al cielo, col senno di poi, l'Holiday visto con l'Olaj non so quanto avrebbe potuto fare da noi).

  • Riccardo2013 19/06/2014, 15.24 Mobile

    Da come si sta delineando la squadra, i giocatori da prendere sono 3, che prendano il posto di Bell, Kaukenas e Brunner. Io andrei su un veterano e due giovani, in modo da spendere un po' meno e tenermi una scorta x un colpo a metà stagione alla Kaukenas, quando capisco bene dove manca qualcosa. Prenderei una combo con gran primo passo, un tiratore e un 45 atletico. Nomi: come tiratore mi piacerebbe Janning, a Siena sta dimostrando di sapersi migliorare ogni anno e è giocatore di sistema. Combo: ci vuole uno con primo passo mortifero e capacità di giocare P&R...Triche non lo conosco, Dyson costerà assai, a me piace molto Zack Wright ma credo costi assai... Lungo: Ress sarebbe il top, darebbe esperienza, difesa, tiro e lascerebbe uno spot x uno straniero, magari un 4 puro giovane su cui scommettere anche x il futuro...

  • Yebbas 19/06/2014, 15.23
    Citazione ( Fenixwing 19/06/2014 @ 15:21 )

    Io prenderei un lungo, perché va bene Ress ma...se effettivamente si scassa sono guai. Non è comunque obbligatorio tesserare 5 stranieri, no? Quindi facciamo felice Petrucci e andiamo con 8 ITA, almeno finché non troviamo un'eventuale pedina da ag ...

    a quanto ricordo è obbligatorio .. ma magari mi sbaglio .. comunque con pure il premio italiani di Ress (squadra più italiana degli ultimi settatadue campionati) ci compriamo un 1-2 e un 2-3 da alta eurolega eh :)

  • Fenixwing 19/06/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( chauser 19/06/2014 @ 15:20 )

    bhe di sicuro se vuoi un lungo dinamico nessuno lo è come lui. È uno da basket moderno. Può giocare con o in alternativa a Gigli. Potenziale di crescita spaventoso. È un bel giocatore

    Convince poco anche me. Anche se ha una propensione al rimbalzo che ho visto solo in Big Al Jefferson.

  • Fenixwing 19/06/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:12 )

    nessuna sorpresa da Cervi. Concordo con il tuo discorso, ma non ho capito quindi con Ress dove spenderesti i 5 visti per stranieri .. tenendo conto che (sigh) a Della Valle è stato ritagliato il ruolo di quinto esterno dietro a due stranieri cincia ...

    Io prenderei un lungo, perché va bene Ress ma...se effettivamente si scassa sono guai. Non è comunque obbligatorio tesserare 5 stranieri, no? Quindi facciamo felice Petrucci e andiamo con 8 ITA, almeno finché non troviamo un'eventuale pedina da aggiungere :D

  • Yebbas 19/06/2014, 15.21
    Citazione ( chauser 19/06/2014 @ 15:20 )

    bhe di sicuro se vuoi un lungo dinamico nessuno lo è come lui. È uno da basket moderno. Può giocare con o in alternativa a Gigli. Potenziale di crescita spaventoso. È un bel giocatore

    Ammetto di averlo visto poche volte, ma non mi ha impressionato particolarmente come potenziale ... mmboh.


    comunque siamo sul pezzo oggi eh ragazzi :)
    speriamo comincino a uscire sti primi nomi finalmente.

  • chauser 19/06/2014, 15.20

    scusa volevo dire cervi...lapsus

  • chauser 19/06/2014, 15.20
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:18 )

    ma Anosike secondo te c'azzecca qualcosa con noi .. per me poco ...

    bhe di sicuro se vuoi un lungo dinamico nessuno lo è come lui. È uno da basket moderno. Può giocare con o in alternativa a Gigli. Potenziale di crescita spaventoso. È un bel giocatore

  • Yebbas 19/06/2014, 15.18
    Citazione ( chauser 19/06/2014 @ 15:16 )

    in ordine di preferenza: Jelovac, Anosike, Lawal

    ma Anosike secondo te c'azzecca qualcosa con noi .. per me poco ...

  • Yebbas 19/06/2014, 15.17

    riassumendo comunque al momento siamo
    Cinciarini x - Mussini
    x - y - Della Valle
    Silins - y
    White - Antonutti
    Cervi - z

  • chauser 19/06/2014, 15.16

    in ordine di preferenza: Jelovac, Anosike, Lawal

  • 71biancorosso 19/06/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 19/06/2014 @ 14:51 )

    Qualche pensionato in squadra ci vuole. Se poi per te anche James White (?) è pensionato, allora avercene dei vecchietti. :)

    Beh.....tutti pensionati come JW...MAGARIIIIIIII

  • chauser 19/06/2014, 15.14
    Citazione ( forestin 19/06/2014 @ 15:06 )

    ohh...bravo chauser...quoto in pieno...non sarei così felice del ritorno di ortner. Discorso diverso per ress:un giocatore con la sua esperienza e abituato a vincere sarebbe fondamentale per noi

    Su Ress sono d'accordo...ma per essere sincero, io non userei la tattica milanese di acquistare sempre chi ci rompe il c*lo alla partita prima. Non sempre funziona. C'è tanta roba in giro, basta guardare dove serve

  • Yebbas 19/06/2014, 15.12
    Citazione ( Fenixwing 19/06/2014 @ 15:09 )

    Dipende molto dai setup. Se con il secondo quintetto giochiamo combo+guardia USA allora un lungo che si apra sul perimetro per lasciare spazio in area mi sa che serva molto di più di un rollante puro. Se giochiamo con White in post un finalizzatore ...

    nessuna sorpresa da Cervi. Concordo con il tuo discorso, ma non ho capito quindi con Ress dove spenderesti i 5 visti per stranieri .. tenendo conto che (sigh) a Della Valle è stato ritagliato il ruolo di quinto esterno dietro a due stranieri cincia e presumibilmente Silins

  • Fenixwing 19/06/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 15:04 )

    boh ogni volta che cade a me sembra morto ahah . ma e i rimbalzi ? Cervi - White - Ress- Pini - Silins .... qua di gente che va bene a rimbalzo ce n'è poca secondo me ... forse White, ma non è un lungo ... chiaro comunque che l'idea Ress avrebbe ...

    Acchiappi un rookiAnosike causale e hai risolto il problema rimbalzi :D a me Ress non dispiace come rimbalzista, da 4 però, effettivamente. Silins finché marca sul perimetro come lo facciamo marcare noi mi spieghi come li prende i rimbalzi?

  • Fenixwing 19/06/2014, 15.09 Mobile
    Citazione ( Yebbas 19/06/2014 @ 14:59 )

    naturalmente sono pareri soggettivi , ci mancherebbe. Dicevo che secondo me Gordon ha tutto per essere un grande difensore, ma il sistema non lo aiuta. Può darsi benissimo di no. Cioè il concetto era " secondo me è difficile valutare uno di Sassar ...

    Dipende molto dai setup. Se con il secondo quintetto giochiamo combo+guardia USA allora un lungo che si apra sul perimetro per lasciare spazio in area mi sa che serva molto di più di un rollante puro. Se giochiamo con White in post un finalizzatore in area non ci serve a niente. Secondo te possiamo aspettarci qualche sorpresa da Cervi, o sarà troppo impegnato con la nazionale?

Pagina di 3