Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/06/2014, 15.27 Ufficiale

Greg Brunner lascia Reggio Emilia

Il lungo americano di passaporto svizzero è da considerarsi free agent

Serie A

 

Greg Brunner lascia la Grissin Bon Reggio Emilia.

 

Il centro americano di passaporto svizzero sarà free agent dal prossimo primo luglio ed in cerca di una nuova sistemazione.

 

Brunner ha avuto un ottimo inizio di stagione in maglia Grissin Bon prima della decisione tecnica di lasciarlo ai margini delle rotazioni al rientro dall'infortunio al polso che lo ha tenuto out per circa due mesi.

 

Brunner in Italia ha giocato con Biella, Sutor Montegranaro, Benetton Treviso, Pallacanestro Cantù e Grissin Bon Reggio Emilia.

Questa stagione ha chiuso con 7.5 punti e 5.3 rimbalzi in Serie A ma le medie pre-infortunio erano di oltre 10 punti a partita.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 05/06/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 05/06/2014 @ 18:20 )

    Eh non dispiacerebbe proprio per nulla neanche a me, così come Ress

    Ress è già meno mercato fantasioso rispetto a Air Georgia, ma di parecchie magnitudo.

  • Alexpiri 05/06/2014, 18.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/06/2014 @ 18:19 )

    Penso anche io, ma se cerchiamo un 4 rimbalzista non fa per niente schifo. Fantamercato puro eh...

    Eh non dispiacerebbe proprio per nulla neanche a me, così come Ress

  • Fenixwing 05/06/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 05/06/2014 @ 18:18 )

    Sanikidze rifirma in Spagna mi sa...

    Penso anche io, ma se cerchiamo un 4 rimbalzista non fa per niente schifo. Fantamercato puro eh...

  • Alexpiri 05/06/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/06/2014 @ 18:05 )

    Così per...un Sanikidze+Ress? No, eh? :)

    Sanikidze rifirma in Spagna mi sa...

  • Fenixwing 05/06/2014, 18.05 Mobile

    Così per...un Sanikidze+Ress? No, eh? :)

  • Fenixwing 05/06/2014, 18.00 Mobile
    Citazione ( Ottoo 05/06/2014 @ 16:53 )

    Ma va... il pivot che tira dalla media, con il 4 perimetrale, é l'ultima delle cose che vuoi vedere... finché c'é stato (brunner) é stato deleterio x white, silins (che infatti dopo sono esplosi) e in generale x la squadra. Se mi dici che vorres ...

    Eh, appunto, abbiamo giocato 1vs1 con il 3, che sia in post o dal perimetro. Il gioco più statico del campionato; poi bravo White che la mette, ma quando non entrava, vedi Kaukenas nei PO, eravamo nel guano più totale. Anosike per me in Eurocup non ci sta neanche 10 minuti, è alto due metri scarsi, leggero, lo sbattono fuori a panzate dall'area in una posizione dove sarebbe completamente inutile. E già avremo Cervi che si fa spostare.

  • Ottoo 05/06/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/06/2014 @ 15:23 )

    Infatti serve un lungo che sappia tirare dalla media, più che uno che i rimbalzi li prende la maggior parte delle volte in follow-up sul proprio tiro. Altrimenti continuiamo ad intasare per 40 minuti l'area con gente che non sa cosa fare a 2m da can ...

    Ma va... il pivot che tira dalla media, con il 4 perimetrale, é l'ultima delle cose che vuoi vedere... finché c'é stato (brunner) é stato deleterio x white, silins (che infatti dopo sono esplosi) e in generale x la squadra. Se mi dici che vorresti un pivot con mani dolci e movimenti in post per avere punti nel pitturato anche da situazione statica può anche starmi bene -ammesso che ne trovi... Borovnjak?- ma é una soluzione sempre meno di moda -spesso chi ha il giocatore giusto va sistematicamente in post a inizio partita per sfruttarne la freschezza e provare a caricare di falli il lungo avversario, e poco altro- e, ripeto, estranea al basket di Max che secondo me ne ha avuto abbastanza di Chiacig.

  • Fenixwing 05/06/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Ottoo 05/06/2014 @ 14:29 )

    Come dicevo anche ad Alexpiri bisogna sempre tener conto del tipo di lungo che il coach predilige e non mi sembra che con Menetti ci sia molto spazio per le soluzioni in post... Meglio che il lungo sia predisposto a giocare in pnr in attacco e per il ...

    Infatti serve un lungo che sappia tirare dalla media, più che uno che i rimbalzi li prende la maggior parte delle volte in follow-up sul proprio tiro. Altrimenti continuiamo ad intasare per 40 minuti l'area con gente che non sa cosa fare a 2m da canestro, il Cincia palleggia a caso dopo il pnr fallito perché non ha lo spazio per la penetrazione e finiamo a giocare 1vs1 con il 3 sul perimetro. Anche no, grazie...

  • Ottoo 05/06/2014, 14.29
    Citazione ( Fenixwing 05/06/2014 @ 13:07 )

    Perché è più grezzo di Cervi nei movimenti sotto canestro, e non si completano per niente. Non è che non mi piaccia come giocatore, ma non mi convince completamente e soprattutto non vedo a cosa ci serva.

    Come dicevo anche ad Alexpiri bisogna sempre tener conto del tipo di lungo che il coach predilige e non mi sembra che con Menetti ci sia molto spazio per le soluzioni in post... Meglio che il lungo sia predisposto a giocare in pnr in attacco e per il resto offra presenza difensiva. Quest'anno abbiamo avuto problemi a rimbalzo, Anosike ci darebbe una gran mano. Con questo non voglio dire che è il miglior giocatore possibile ma non sono d'accordo con te quando dici che non ci serve. Questo con 5-6 cm in più era già in orbita EL.

  • Alexpiri 05/06/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/06/2014 @ 13:07 )

    Perché è più grezzo di Cervi nei movimenti sotto canestro, e non si completano per niente. Non è che non mi piaccia come giocatore, ma non mi convince completamente e soprattutto non vedo a cosa ci serva.

    Quotissimo, ci serve altro.

  • Fenixwing 05/06/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( Ottoo 05/06/2014 @ 08:58 )

    Perché per niente? Se non ne fai una questione squsitamente tecnica, non cascheremmo male dai. sul 4 credo che siamo un po' in scacco con la questione white+silins 2.0 nel senso che se dovessero restare entrambi allora vedo più un 3/4 di complement ...

    Perché è più grezzo di Cervi nei movimenti sotto canestro, e non si completano per niente. Non è che non mi piaccia come giocatore, ma non mi convince completamente e soprattutto non vedo a cosa ci serva.

  • chauser 05/06/2014, 10.42
    Citazione ( rhllor 05/06/2014 @ 09:54 )

    se prendiamo Tricheco il cincia si prende un anno sabatico lol Bah, io di 5 veramente 5 ho visto solo Samuels, Mbakwe e Ivanov. Il resto sono solo tizi grossi in mezzo all'area con il solo compito di andare a farfalle o entrare in campo con mjollnir ...

    hai detto bene. Samuels è a Milano e Mbakwe a roma...giusto quelli che giocano le semifinali scudetto. Anche Frosini in diretta ha fatto capire che Cervi è importante se si vuole giocare a certi livelli. Se fai le coppe (quelle vere) senza un centro ti tritano tanto per intenderci...giocare viceversa nel campionato italiano mediamente è esattamente come dici tu

  • homerjsimpson 05/06/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/06/2014 @ 10:27 )

    Non sarebbe male avere una coppia di play cosi

    Si vedrà però e per quello che Varese potrebbe puntare su JT

  • AleGentile25 05/06/2014, 10.27 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 05/06/2014 @ 10:18 )

    Beh io credo Varese possibilità di prendere JT molto alte anche perché abbiamo de nicolao!

    Non sarebbe male avere una coppia di play cosi

  • homerjsimpson 05/06/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/06/2014 @ 09:29 )

    Jordan Taylor bisogna vedere come ha ripreso dall'infortunio perche se torna quello della stagione scorsa tanta roba! Piu che altro bisogna anche vedere che idee ha il pozz sui giocatori da prendere e sull'idea di gioco

    Beh io credo Varese possibilità di prendere JT molto alte anche perché abbiamo de nicolao!

  • Ottoo 05/06/2014, 09.59 Mobile
    Citazione ( rhllor 05/06/2014 @ 09:38 )

    Mettiti il cuore in pace, ormai il basket si gioca senza play, senza centro e senza un quattro(questo è morto da tempo)...solo guardie ed ali atletiche che non hanno un movimento che non sia il cominciare a battere l'uomo da centrocampo o tirare da ...

    Bé bé bé... Adesso non esageriamo dai. L'asse play-pivot resta determinante nella costruzione di una squadra e direi che il modello spagnolo é da seguire in questo... E questo al di là di come gioca la squadra. Che poi il grosso della fase realizzativa sia affidato ai 2/3 questo é vero ma anche xké é infinitamente più facile trovare qualità e talento in quei ruoli che non un pivot dominante o un play che faccia 20 sempre senza inchiodare il resto della squadra.

  • rhllor 05/06/2014, 09.54
    Citazione ( Alexpiri 05/06/2014 @ 09:49 )

    Mah concordo in parte nel senso che molte squadre hanno ancora dei 5 che sono dei 5. Più che altro mi interessa abbia un minimo di gioco in post e un minimo di tiro e che sappia fare degli aiuti decenti sui cambi difensivi: mi sembra il minimo per c ...

    se prendiamo Tricheco il cincia si prende un anno sabatico lol

    Bah, io di 5 veramente 5 ho visto solo Samuels, Mbakwe e Ivanov. Il resto sono solo tizi grossi in mezzo all'area con il solo compito di andare a farfalle o entrare in campo con mjollnir in mano. :)

    Lassa stare le voci, io mi fido solo di Draghi.. quando parla lui vuole dire che è vero... tutti gli altri sparano cagate

  • Alexpiri 05/06/2014, 09.49
    Citazione ( rhllor 05/06/2014 @ 09:38 )

    Mettiti il cuore in pace, ormai il basket si gioca senza play, senza centro e senza un quattro(questo è morto da tempo)...solo guardie ed ali atletiche che non hanno un movimento che non sia il cominciare a battere l'uomo da centrocampo o tirare da ...

    Mah concordo in parte nel senso che molte squadre hanno ancora dei 5 che sono dei 5. Più che altro mi interessa abbia un minimo di gioco in post e un minimo di tiro e che sappia fare degli aiuti decenti sui cambi difensivi: mi sembra il minimo per completare Cervi nelle sue lacune.Poi che sia un 5, un 4/5 o un 5/4 mi importa poco. Neppure Brunner era nato da 5. Cervi con Brunner (quello in forma, non il cugino..) come coppia erano perfettamente complementari. Dovremmo trovare un altro così. Comunque a proposito di brutte notizie ho letto anche che abbiamo avuto un interessamento per il Trinka. Qualcosa mi dice che pure questa è na cazzata, però brutta roba.

  • rhllor 05/06/2014, 09.38
    Citazione ( Alexpiri 04/06/2014 @ 22:34 )

    Eheheh lo so che non lo dici per gusto personale e anche io avevo sentito il Rumor oggi. Anche del fatto che avevamo fatto un sondaggio da questo inverno ma ci ho sempre creduto poco... Magari mi sbagliavo io! Diciamo che la cosa non mi convince molt ...

    Mettiti il cuore in pace, ormai il basket si gioca senza play, senza centro e senza un quattro(questo è morto da tempo)...solo guardie ed ali atletiche che non hanno un movimento che non sia il cominciare a battere l'uomo da centrocampo o tirare da 9 metri e p'n'r.

  • AleGentile25 05/06/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 05/06/2014 @ 08:28 )

    Io non so come mai a pelle vedo l'asse play - pivot Jordan Taylor - Greg Brunner :)

    Jordan Taylor bisogna vedere come ha ripreso dall'infortunio perche se torna quello della stagione scorsa tanta roba! Piu che altro bisogna anche vedere che idee ha il pozz sui giocatori da prendere e sull'idea di gioco

  • Alexpiri 05/06/2014, 09.29 Mobile
    Citazione ( chauser 05/06/2014 @ 09:19 )

    what??!? Anosike da centro? e silnis da 4? una batteria di nani. A parte che Cervi da qualche parte nel quintetto ci sarà secondo me, lo spazio per antonutti sarà molto risicato se così stanno le cose

    Beh Anosike è un centro e Silins il 4 da noi l'ha fatto tutto l'anno. Anosike da no... Per il tipo di gioco che abbiamo ci può stare alla grande. Spero che qualcuno si ricreda su di lui vedendo i numeri che sta avendo in Francia (sicuramente è arrivato da poco e questo influisce). Cervi giocherà diversi minuti ma continuo a dire che un giocatore del genere non può giocare più di 20 minuti a partita. Per Antonutti, con tutto il bene che gli voglio, è giusto così se vuoi alzare l'asticella.

  • chauser 05/06/2014, 09.20
    Citazione ( Alexpiri 05/06/2014 @ 09:19 )

    Scusa chauser ho letto male il tuo messaggio perdendomi un pezzo. Cancella la prima parte è tieni buona la seconda. Comunque Antonutti farà secondo me il terzo 4 nelle gerarchie da usare solo in alcuni frangenti

    esatto penso anche io. terzo cambio, ai margini delle rotazioni

  • chauser 05/06/2014, 09.19
    Citazione ( Alexpiri 05/06/2014 @ 09:17 )

    Per quale motivo? Quando ci sono tutti e 3 hai white 3,silins4 e anosike 5. Che poi in attacco white e Silins giochino in maniera "mixata" è un altro paio di maniche, ma in difesa sarà così. Io comunque sono convinto che dal prossimo anno si potre ...

    what??!? Anosike da centro? e silnis da 4? una batteria di nani. A parte che Cervi da qualche parte nel quintetto ci sarà secondo me, lo spazio per antonutti sarà molto risicato se così stanno le cose

  • Alexpiri 05/06/2014, 09.19 Mobile
    Citazione ( chauser 05/06/2014 @ 09:10 )

    Ma Antonutti? Se c'è Silnis e Anosike e magari pure White non mette più piede in campo

    Scusa chauser ho letto male il tuo messaggio perdendomi un pezzo. Cancella la prima parte è tieni buona la seconda. Comunque Antonutti farà secondo me il terzo 4 nelle gerarchie da usare solo in alcuni frangenti

  • Alexpiri 05/06/2014, 09.17 Mobile
    Citazione ( chauser 05/06/2014 @ 09:10 )

    Ma Antonutti? Se c'è Silnis e Anosike e magari pure White non mette più piede in campo

    Per quale motivo? Quando ci sono tutti e 3 hai white 3,silins4 e anosike 5. Che poi in attacco white e Silins giochino in maniera "mixata" è un altro paio di maniche, ma in difesa sarà così. Io comunque sono convinto che dal prossimo anno si potrebbero muovere in modo di avere o Silins o White, se rimanessero entrambi sarei super contento. Antonutti farà come quest'anno: giocherà solo quando ce ne sarà l'occasione e come "specialista", sperando di avere un esterno che sappia creare le rotazioni difensive in modo da liberarlo per un tiro pulito.

  • chauser 05/06/2014, 09.10
    Citazione ( Ottoo 05/06/2014 @ 08:58 )

    Perché per niente? Se non ne fai una questione squsitamente tecnica, non cascheremmo male dai. sul 4 credo che siamo un po' in scacco con la questione white+silins 2.0 nel senso che se dovessero restare entrambi allora vedo più un 3/4 di complement ...

    Ma Antonutti? Se c'è Silnis e Anosike e magari pure White non mette più piede in campo

  • Ottoo 05/06/2014, 08.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/06/2014 @ 07:50 )

    Quindi si va con l'ipotesi 4 puro oltre ad Anosike? Che non mi piace per niente, fra parentesi?

    Perché per niente? Se non ne fai una questione squsitamente tecnica, non cascheremmo male dai. sul 4 credo che siamo un po' in scacco con la questione white+silins 2.0 nel senso che se dovessero restare entrambi allora vedo più un 3/4 di complemento che non un 4 puro. Ma tanto é presto.

  • homerjsimpson 05/06/2014, 08.28 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/06/2014 @ 08:23 )

    Lo so bene, e solo una mia senzasione.

    Io non so come mai a pelle vedo l'asse play - pivot Jordan Taylor - Greg Brunner :)

  • AleGentile25 05/06/2014, 08.23 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 05/06/2014 @ 07:35 )

    Se viene a Varese, viene a fare il titolare!

    Lo so bene, e solo una mia senzasione.

  • cuorebianconero 05/06/2014, 08.14
    Citazione ( RICHY6772 05/06/2014 @ 06:12 )

    contenti voi .....

    contentissimi!!! Infatti, guarda caso, il Miche resta...il Brunner va....

  • Fenixwing 05/06/2014, 07.50 Mobile
    Citazione ( Ottoo 04/06/2014 @ 22:14 )

    Bè amico mio io non lo dico micca per mio gusto personale, anche se a me invece piacerebbe. E comunque devi tenere conto di chi fa la squadra, di chi guida il timone... Pick 'n roll baby, pnr... E non credo che il mantra cambierà. Quindi lunghi che ...

    Quindi si va con l'ipotesi 4 puro oltre ad Anosike? Che non mi piace per niente, fra parentesi?

  • homerjsimpson 05/06/2014, 07.35 Mobile
    Citazione ( AleGentile25 05/06/2014 @ 00:03 )

    Credo che non tradisca Cantu

    Se viene a Varese, viene a fare il titolare!

  • RICHY6772 05/06/2014, 06.12
    Citazione ( cuorebianconero 05/06/2014 @ 00:03 )

    infatti......Miche tutta la vita, altre che storie!!!!!!!!

    contenti voi .....

  • click061 05/06/2014, 01.34

    Cercherà di monetizzare la sua buona stagione.

  • AleGentile25 05/06/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( homerjsimpson 04/06/2014 @ 16:39 )

    Mi sento che viene a Varese!

    Credo che non tradisca Cantu

  • cuorebianconero 05/06/2014, 00.03
    Citazione ( RICHY6772 04/06/2014 @ 22:19 )

    oh paragonarlo a Michelori è come paragonare la cioccolata con quella cosa che se si pesta puzza !!!!

    infatti......Miche tutta la vita, altre che storie!!!!!!!!

  • Alexpiri 04/06/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( Ottoo 04/06/2014 @ 22:14 )

    Bè amico mio io non lo dico micca per mio gusto personale, anche se a me invece piacerebbe. E comunque devi tenere conto di chi fa la squadra, di chi guida il timone... Pick 'n roll baby, pnr... E non credo che il mantra cambierà. Quindi lunghi che ...

    Eheheh lo so che non lo dici per gusto personale e anche io avevo sentito il Rumor oggi. Anche del fatto che avevamo fatto un sondaggio da questo inverno ma ci ho sempre creduto poco... Magari mi sbagliavo io! Diciamo che la cosa non mi convince molto perché secondo me nel nostro scacchiere sarebbe meglio uno più tecnico, con più gioco spalle a canestro e con un minimo di gioco anche distante da canestro. In modo da completarsi meglio con Cervi. Anche a livello difensivo non mi fa impazzire. Certo che probabilmente colmerebbe un po' il problema rimbalzi(anche se le cifre li sono ben gonfiate). Hunter invece mi gusterebbe assai, ma pare sia già molto vicino alla firma da qualche parte (e non mi risulta siamo noi...)

  • RICHY6772 04/06/2014, 22.19
    Citazione ( diavolobianconero 04/06/2014 @ 20:34 )

    si facciamo il clone di michelori....

    oh paragonarlo a Michelori è come paragonare la cioccolata con quella cosa che se si pesta puzza !!!!

  • Ottoo 04/06/2014, 22.14
    Citazione ( Alexpiri 04/06/2014 @ 22:06 )

    Sinceramente spererei in un giocatore diverso!! Per quanto molti lo esaltino, a me non fa impazzire e non credo sia quello che ci serve

    Bè amico mio io non lo dico micca per mio gusto personale, anche se a me invece piacerebbe. E comunque devi tenere conto di chi fa la squadra, di chi guida il timone... Pick 'n roll baby, pnr... E non credo che il mantra cambierà. Quindi lunghi che non cerchino soluzioni lontano da canestro (come Greg tendeva sempre più a fare), dinamici, da legna e rimbalzi. Mi sembra che il ragazzo corrisponda all'identikit... Anche Hunter, ma mi risulta che con l'ex Pesaro ci sia un'intesa di massima già da quest'inverno...

  • Alexpiri 04/06/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( Ottoo 04/06/2014 @ 21:04 )

    Ciao Greg, inutile dirlo, mi mancherai... Nel mio nick, del resto, c'é anche un po' di te. Finito l'inciso da libro cuore, qualsiasi tifoso di squadra non EL dovrebbe augurarsi di averlo in squadra l'anno prossimo, avrà voglia di riscattarsi dopo u ...

    Sinceramente spererei in un giocatore diverso!! Per quanto molti lo esaltino, a me non fa impazzire e non credo sia quello che ci serve

  • rayalle 04/06/2014, 21.17
    Citazione ( capannone 04/06/2014 @ 19:53 )

    Mi pare che giusto ieri aveva detto che gli sarebbe piaciuto restare a Reggio. Che tempismo!

    Ha provato il tutto per tutto con quell intervista:)
    Purtroppo il suo tempo a Reggio è finito, avrà comunque un posto nel cuore di ogni tifoso per la grandissima scorsa stagione e per essere stato parte della squadra che ha portato in bacheca il primo titolo nella storia della società, anche se con un impiego marginale (ma con l azione piu spettacolare della final4).

  • Ottoo 04/06/2014, 21.04 Mobile

    Ciao Greg, inutile dirlo, mi mancherai... Nel mio nick, del resto, c'é anche un po' di te. Finito l'inciso da libro cuore, qualsiasi tifoso di squadra non EL dovrebbe augurarsi di averlo in squadra l'anno prossimo, avrà voglia di riscattarsi dopo un anno sfortunato e con le doti tecniche e la straordinaria comprensione del gioco che ha, può davvero far comodo. A questo punto vi do Anosike al 70% in arrivo a Reggio al suo posto. Ciao Greggone, spero sia solo un arrivederci!

  • stella123 04/06/2014, 21.03 Mobile

    Offriti a Varese che vediamo

  • VidiVici 04/06/2014, 20.40

    Buona fortuna Greg che la salute ti assista

  • diavolobianconero 04/06/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( Hartigan 04/06/2014 @ 17:20 )

    Che su ogni finta salta a vuoto, che non fa un tagliafuori che sia uno, che non difende manco a pagarlo. Ma magari fosse vera la voce di Brunner, metterei la firma adesso!!!!

    si facciamo il clone di michelori....

  • diavolobianconero 04/06/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/06/2014 @ 17:31 )

    Esatto .. è un grande grande giocatore

    allora rifirmatelo!

  • rambogianolla 04/06/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( truffaldino 04/06/2014 @ 18:58 )

    Spero che torni a Cantù

    io farei Brunner + ortner, buona coppia di pivot.

  • capannone 04/06/2014, 19.53 Mobile

    Mi pare che giusto ieri aveva detto che gli sarebbe piaciuto restare a Reggio. Che tempismo!

  • RICHY6772 04/06/2014, 18.59
    Citazione ( AndreCanturino 04/06/2014 @ 17:28 )

    ricorderò ancora a lungo un suo schiaccione a Desio con il barcellona

    e noi di RE , fra le tante cose, un suo schiaccione in alley-up su passaggio da metà campo del cincia in finale di eurochallenge.......
    ciao uomo roccia !!!!

  • truffaldino 04/06/2014, 18.59
    Citazione ( AndreCanturino 04/06/2014 @ 17:28 )

    ricorderò ancora a lungo un suo schiaccione a Desio con il barcellona

    Bellissima

Pagina di 2