Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/06/2014, 00.37

Luca Banchi: Bravi ad approcciare la gara con personalità

Le parole del coach di Milano

Serie A

Luca Banchi: Un’altra partita molto equilibrata, combattuta tra due squadre che dimostrano di poter cambiare rapidamente l’inerzia di una gara e di questa serie. Abbiamo avuto la capacita, la personalità per approcciare in modo ideale una gara che nasceva su una scia di una bruciante delusione come quella della nostra sconfitta casalinga in gara due. Un vantaggio che abbiamo visto nell’arco dei primi trenta minuti pian piano dilatarsi e mantenersi, molto frequentemente in doppia cifra, riuscendo a produrre una buona difesa, un attacco sufficientemente equilibrato, quando sappiamo poi di aver di fronte una squadra dalle incredibili risorse sia in termini tecnici che morali, e da li credo che sia nata la rimonta di Sassari nel quarto periodo. Abbiamo improvvisamente subito la loro aggressività. Perso troppi palloni, e soprattutto concesso troppo spesso rimbalzi in attacco, indicatori come detto della volontà che Sassari ha dimostrato. Per me è da sottolineare la personalità, l’autorevolezza con la quale abbiamo poi continuato a giocare al di là della delusione di esserci fatti raggiungere proprio negli ultimi istanti di partita. Questa è una gara che avrebbe anche potuto avere un epilogo diverso, come anche del resto le precedenti. Devo essere onesto, sono gare difficili da pronosticare, sia alla vigilia, e anche per lo sviluppo che hanno nell’arco dei quaranta – quarantacinque minuti come oggi, quindi la speranza è quella che tra 48 ore possiamo produrre un'altra gara intensa, di personalità per riuscire a giocare in equilibrio in un campo dove personalmente è complesso competere con una squadra come Sassari che anche stasera ha dimostrato la propria forza tecnica e morale. Il tiro da tre sul finale di Gentile è stata la giocata che sicuramente ha fatto una differenza che ci ha permesso di non essere legati necessariamente a fallo sistematico o eventualmente una difesa. Al di la di questo al di là di una giocata singola, c’è da sottolineare come detto che una partita come questa si può leggere in tanti modi, ci sono state tante occasioni per entrambe le squadre perché la palla potesse entrare e uscire. Regna l’equilibrio e con ciò bisogna anche convivere con gli sbalzi di umore che possono dare una partita vinta, una partita persa, un tiro sbagliato oppure no, bisogna continuare a giocare, stare calmi e concentrati. Abbiamo fatto anche quintetti piccoli, abbiamo cercato di mantenere dei quintetti che fossero necessariamente compatibili alle nostre caratteristiche, però le qualità di Sassari, ti obbligano alla versatilità di dover giocare a sette. Sulle serie delle sette partite, vi dico per esperienza, giocare dopo 48 ore, non è un investimento sulla salute dei giocatori e sullo spettacolo, se ci vogliamo ispirare al basket oltre oceano mi sembra che vengano concesse 72 ore alle squadre quando si viaggia, correggetemi se sbaglio, giocare a 48 ore è complicato, L’anno scorso lo abbiamo fatto sin dai quarti di finali, questo inevitabilmente va un pochino a discapito, della condizione, della lucidità e della precisione delle squadre, poi diciamo anche che le squadre, man mano che va avanti la serie si conoscono sempre di più e quindi è abbastanza inevitabile che i gap si accorcino, si riducano, che possano nascere partite così, però magari non ci sono state le percentuali di altre sere, ma non si può negare che queste partite abbiano il loro fascino e la loro particolarità a mio giudizio. Onestamente ho visto un quarto periodo nel quale Sassari è riuscita grazie all’energia che ha profuso in tutta la partita, e quello sforzo in più per colmare lo scarto, ho visto una squadra che è capace in ogni frangente di imprimere delle accelerazioni, non so quanto possa essere nella facoltà dell’avversario controllare il ritmo di una gara quando hai di fronte una squadra come la loro.

 

Di A. Brozzu

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • ichnusa 05/06/2014, 22.55
    Citazione ( Della14 05/06/2014 @ 18:25 )

    Al momento reputo che i signori in grigio abbiano fatto un gran lavoro,se hanno commesso errori,il che è umano,visto ormai la velocità del gioco ,l'abbiamo fatto in entrambi i lati del campo,ritengo sia riduttivo ,parlaRe di loro .Vedrai che staser ...

    Guarda sembra fatto apposta, protagonisti della partita di oggi gli "uomini arancio". Dico solo che la vs. squadra è tecnicamente più forte di noi e sinceramente questa sera non avevate bisogno del loro per vincere.
    Per quanto riguarda noi comunque DEBOLEZZA MENTALE non siamo abituati negli scontri in serie. Anche per quest'anno traiamone esperienza per la prossima stagione, con una squadra sicuramente diversa dall'attuale.
    Buon proseguimento

  • Della14 05/06/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( ichnusa 05/06/2014 @ 15:21 )

    Perfetto proprio quello di cui mi lamento

    Al momento reputo che i signori in grigio abbiano fatto un gran lavoro,se hanno commesso errori,il che è umano,visto ormai la velocità del gioco ,l'abbiamo fatto in entrambi i lati del campo,ritengo sia riduttivo ,parlaRe di loro .Vedrai che stasera sarà tutto diverso,e che vinca il migliore,

  • ichnusa 05/06/2014, 15.21
    Citazione ( Della14 05/06/2014 @ 11:31 )

    Hai ragione,ma non dimenticare che se effettivamente fosse come dici tu la colpa non è del giocatore ,ma dei signori in grigio.

    Perfetto proprio quello di cui mi lamento

  • Della14 05/06/2014, 11.33 Mobile

    Risulta a qualcuno,Messina a Milano.

  • Della14 05/06/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( ichnusa 04/06/2014 @ 20:11 )

    No il nostro miglior giocatore si è rotto i COGLIONI, e non solo lui, di subire continuamente FALLI. Facile "difendere" come fa Moss

    Hai ragione,ma non dimenticare che se effettivamente fosse come dici tu la colpa non è del giocatore ,ma dei signori in grigio.

  • gori45 04/06/2014, 20.56 Mobile

    Tifo Milano ma dico che abbiamo vinto di chiappa. Stiamo giocando male cosi non si va lontani. Devo ammettere che ci manca un play puro.

  • ichnusa 04/06/2014, 20.11
    Citazione ( Della14 04/06/2014 @ 17:42 )

    Anche il vostro miglior giocatore ,la pensa come te

    No il nostro miglior giocatore si è rotto i COGLIONI, e non solo lui, di subire continuamente FALLI. Facile "difendere" come fa Moss

  • Della14 04/06/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( ichnusa 04/06/2014 @ 15:06 )

    Guarda preferisco "la danza", piuttosto che vedere una partita con lui in campo.

    Anche il vostro miglior giocatore ,la pensa come te

  • soloair 04/06/2014, 16.31
    Citazione ( Filmic 04/06/2014 @ 08:33 )

    qualcuno mi sa spiegare cosa ha studiato Banchi sull'ultimo possesso dei tempi regolamentari? tenere fuori KL per dare la palla a Samuels? bah!

    ....E Gentile mano calda a fare la rimessa...

  • stedb 04/06/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( soloair 04/06/2014 @ 16:17 )

    palle perse quante?

    5 perse 3 recuperate, ma i numeri non dicono tutto, dicono quanti assist quanti punti ma non dicono tutto

  • soloair 04/06/2014, 16.25
    Citazione ( teuzp 04/06/2014 @ 09:33 )

    Guarda che quelli che stai criticando sono stati fondamentali in difesa...ed è lì che si vince sta serie

    intanto bisogna vincerla la serie, poi se vedi il bicchiere mezzo pieno per me va benissimo, è la tua opinione e la rispetto, come rispetto quelle di chi mi ha risposto sostenendo che ho visto un'altra partita, che Moss è stato stellare, così come sono stati determinanti in difesa DH e Melli... Va tutto bene....

  • soloair 04/06/2014, 16.17
    Citazione ( stedb 04/06/2014 @ 09:58 )

    I passaggi astrusi di DH hanno portato 8 assist, che valgono una ventina di punti... Ben vengano

    palle perse quante?

  • johngianelli1969 04/06/2014, 15.24
    Citazione ( giovi 04/06/2014 @ 15:14 )

    ah ah sai che anchio quando ho visto che la regia della rai ci ha messo 15 minuti per trovare l'ultima azione del primo tempo, mi sono vergognato per i commentatori, molto imbarazzati anche loro!........la risposta te la do io comunque, ed e molto s ...

    guarda, io sono contro i luoghi comuni ma vivendo a Roma conosco parecchia gente che lavora in Rai e devo darti ragione

    mi sono fatto l'idea che hanno dentro una mandria di incompetenti, raccomandati mischiati a gente valida che fa fatica a fare il suo lavoro onestamente

  • Stalingrado 04/06/2014, 15.20
    Citazione ( johngianelli1969 04/06/2014 @ 10:25 )

    me lo sono chiesto anche io hai un ultimo tiro e non tieni uno dei migliori che hai per il tiro da 3 (ma anche da 2)

    Probabilmente le intenzioni erano che la palla tornasse a Gentile per la tripla...non ha funzionato.

  • giovi 04/06/2014, 15.14
    Citazione ( johngianelli1969 04/06/2014 @ 14:53 )

    perchè sono incompetenti ti porto un esempio di quanto siano peracottari: in gara2 prima dell'intervallo Green prende un tiro da 3 e Moss lo marca stretto - Green accentua e si lamenta del fallo nnon fischiato - sembra che gli arbitri gli danno un ...

    ah ah sai che anchio quando ho visto che la regia della rai ci ha messo 15 minuti per trovare l'ultima azione del primo tempo, mi sono vergognato per i commentatori, molto imbarazzati anche loro!........la risposta te la do io comunque, ed e molto semplice da dare, e cioe che in rai son tutti raccomandati! (o quasi)

  • ichnusa 04/06/2014, 15.06
    Citazione ( Della14 04/06/2014 @ 14:35 )

    Uno dei migliori difensori d'Europa. Se facesse anche canestro con continuità ,non sarebbe a Milano.,anche se ,parecchie volte quest'anno ,con i suoi tiri è stato decisivo..........il basket ...non è la danza .

    Guarda preferisco "la danza", piuttosto che vedere una partita con lui in campo.

  • johngianelli1969 04/06/2014, 14.53
    Citazione ( Della14 04/06/2014 @ 14:39 )

    Non ho parole, perché la rai ha ripreso lo schema ?Qualcuno me lo spiega per favore?

    perchè sono incompetenti

    ti porto un esempio di quanto siano peracottari: in gara2 prima dell'intervallo Green prende un tiro da 3 e Moss lo marca stretto - Green accentua e si lamenta del fallo nnon fischiato - sembra che gli arbitri gli danno un tecnico

    i commentatori se ne accorgono e chiedono alla regia di vedere cosa è successo


    morale: riescono a mandare in onda quel pezzo solo 1 minuto prima che ricomincia la partita
    cioè ci hanno messo tutto l'intervallo per trovare e mandare inonda quel pezzo

    roba che altre reti fanno in 30 secondi

  • Leo976ers 04/06/2014, 14.49 Mobile
    Citazione ( versus 04/06/2014 @ 08:40 )

    allora vai a leggere le statistiche di DD ....

    Infatti ho parlato solo di attacco, grande difesa su drake per carità

  • Della14 04/06/2014, 14.39 Mobile

    Non ho parole, perché la rai ha ripreso lo schema ?Qualcuno me lo spiega per favore?

  • Della14 04/06/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( ichnusa 04/06/2014 @ 09:38 )

    Hai dimenticato di scrivere ..".difeso in maniera fantastica" ....sistematicamente con FALLI" . Mai visto poi un giocatore più ANTISPORTIVO di questo. Mai e dico mai una volta quando gli viene fischiato FALLO che riconosca di averlo commesso. Ieri ...

    Uno dei migliori difensori d'Europa. Se facesse anche canestro con continuità ,non sarebbe a Milano.,anche se ,parecchie volte quest'anno ,con i suoi tiri è stato decisivo..........il basket ...non è la danza .

  • johngianelli1969 04/06/2014, 13.37
    Citazione ( giovi 04/06/2014 @ 12:40 )

    mi sa che la prossima volta banchi prima di disegnare lo schema sulla lavagna, si gira alle sue spalle per vedere se c'e qualche telecamera che lo spia ah ah...in effetti anche a me e sembrato strano vedere lo schema disegnato da banchi, ripreso cosi ...

    ma a parte che riprendevano gli schemi indiretta quei 2 coglioonazzi della RAI davano i nomi dietro le sigle e commentavano "ecco la G è Gentile , deve uscire a sinx dal blocco.."

    ma dai! in una azione che ti può far chiudere una semifinale!
    mi sembra una assurdità

  • SuperGeo 04/06/2014, 13.32

    Coach, si chiama culo, non personalità! :D

  • soprailferro 04/06/2014, 13.02 Mobile

    Caro coach ieri solo un brodino ...prendiamo il bulgaro risultato ma qualche domanda facciamocela e magari anke un po di autcritica per qualche scelta già vista

  • giovi 04/06/2014, 12.40
    Citazione ( johngianelli1969 04/06/2014 @ 11:30 )

    la RAI ha fatto vedere, commentando e dando indicazione sui nomi lo schema di banchi su quel tiro in diretta per me sono cose da non fare

    mi sa che la prossima volta banchi prima di disegnare lo schema sulla lavagna, si gira alle sue spalle per vedere se c'e qualche telecamera che lo spia ah ah...in effetti anche a me e sembrato strano vedere lo schema disegnato da banchi, ripreso cosi bene e da vicino dalla telecamera rai.

  • johngianelli1969 04/06/2014, 11.30
    Citazione ( Bergamo 04/06/2014 @ 11:25 )

    lo schema come visto in tv era studiato bene...ma farlo vedere totalmente in tv non si può fare...infatti il cambio con l'inserimento di gordon e il suo movimento mi puzza molto di chi ha saputo qual'era lo schema avversario

    la RAI ha fatto vedere, commentando e dando indicazione sui nomi lo schema di banchi su quel tiro

    in diretta

    per me sono cose da non fare

  • Bergamo 04/06/2014, 11.25
    Citazione ( johngianelli1969 04/06/2014 @ 10:25 )

    me lo sono chiesto anche io hai un ultimo tiro e non tieni uno dei migliori che hai per il tiro da 3 (ma anche da 2)

    lo schema come visto in tv era studiato bene...ma farlo vedere totalmente in tv non si può fare...infatti il cambio con l'inserimento di gordon e il suo movimento mi puzza molto di chi ha saputo qual'era lo schema avversario

  • Rops84 04/06/2014, 11.13
    Citazione ( ichnusa 04/06/2014 @ 09:38 )

    Hai dimenticato di scrivere ..".difeso in maniera fantastica" ....sistematicamente con FALLI" . Mai visto poi un giocatore più ANTISPORTIVO di questo. Mai e dico mai una volta quando gli viene fischiato FALLO che riconosca di averlo commesso. Ieri ...

    Ahahahahah, verissimo, quanto mi sono inc**zato quando è andato a battere la rimessa nonostante avessero fischiato fallo a favore per Sassari, quel babbeo di arbitro gli ha pure dato la palla

  • steal 04/06/2014, 11.11
    Citazione ( giovi 04/06/2014 @ 10:58 )

    ok hai ragione, ma dove sta scritto che un giocatore con 3 o 4 falli, deve star fuori all'inizio del quarto periodo? io personalmente avrei cercato di dare il colpo di grazia a siena,essendo +12......invece che farli rientrare, inserendo i 3 fantasmi ...

    Non sta scritto da nessuna parte ma... un giocatore con 3 falli tende a difendere meno forte per paura del 4. Se uno difende meno forte, l'attaccante segna più facilmente. Se segna più facilmente è più facile rimontare. Se rimontano arrivi a fine partita punto a punto. Siccome hai lasciato i tuoi con 3 in campo è probabile che almeno 1 o 2 siano ora a 4, forse 5. Cosa fai? giochi il finale dicendogli di non difendere forte? no, e qui ti fa il 5 (calcolo delle probabilità). Quindi che tu lovoglia o no, deve stare seduto. E ti giochi il finale con quelli che non volevi ad inizio quarto. Forse ha più senso, mettere chi non ha problemi di falli, chiedergli di difendere alla morte e sperare che contengano, giocandoti il finale comunque con lòa rotazione che vorresti.

  • Magic267 04/06/2014, 11.05
    Citazione ( giovi 04/06/2014 @ 10:58 )

    ok hai ragione, ma dove sta scritto che un giocatore con 3 o 4 falli, deve star fuori all'inizio del quarto periodo? io personalmente avrei cercato di dare il colpo di grazia a siena,essendo +12......invece che farli rientrare, inserendo i 3 fantasmi ...

    Dopo è tutto più facile, uno con 4 falli può giocare un quarto intero senza fare il 5o oppure Melli entra con 3 e in un minuto fa 4o e 5o allo stesso modo. Sono pagati bene, almeno a questo livello, ma gli allenatori sono chiamati a fare delle scelte veramente difficili, un po' di comprensione...

  • steal 04/06/2014, 11.03
    Citazione ( soloair 04/06/2014 @ 09:30 )

    Beato lui, presa per i capelli dopo aver dissipato un vantaggio a due cifre. Alcune cose che mi fanno sempre più diffidare del coach: ostinazione perversa a tenere Moss in campo praticamente nullo. Lo stesso dicasi per DH e Melli. il primo continua ...

    Mah, a me sinceramente non convince minimamente la tua analisi. Moss nullo? ma dove?? Ma che partita guardavi? Solo la fase offensiva e in difesa andavi a prenderti la birra? Boh... pare che il basket sia solo metterla nel cestello. Kangur che non da contributi decenti? anche qui... non si gioca solo con il tiro, altrimenti sarebbe un torneo di horse. Melli non è stato messo per difendere sui piccoli, ma sempre nel basket esistono le rotazioni, i cambi... ecco, lì o decidi di cambiare oppure lasci il tiro e tieni il tuo... forse è meglio cambiare, ma forse. Poi, forse poteva chiamare minuto, ma che colpa può avere Banchi se per tre possessi giochi a palla saponata? Mah

  • giovi 04/06/2014, 10.58
    Citazione ( Magic267 04/06/2014 @ 09:40 )

    Perchè Melli, Moss e DH hanno avuto tutti problemi di falli, ma le guardate le partite?

    ok hai ragione, ma dove sta scritto che un giocatore con 3 o 4 falli, deve star fuori all'inizio del quarto periodo? io personalmente avrei cercato di dare il colpo di grazia a siena,essendo +12......invece che farli rientrare, inserendo i 3 fantasmi insieme! (ieri infatti dobbiamo ringraziare san culo se abbiamo vinto grazie a quel tiro di gentile) volevo inoltre ricrodare che per i primi 5 minuti del quarto periodo, non abbiamo segnato.

  • giovi 04/06/2014, 10.54
    Citazione ( 3metri05 04/06/2014 @ 08:09 )

    Langford 11/11 ai liberi, quasi tutti tra quarto periodo e OT... Ectoplasma???

    si perche se aspettiamo che segni dal campo, mi sa che non ci basteranno tutti i play off. poi 11 su 11 ai liberi per langford e un vero miracolo! ieri dobbiamo ringraziare gentile se abbiamo vinto, non certo MOZZARELLA langford.

  • thebestilmamba 04/06/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( soloair 04/06/2014 @ 09:30 )

    Beato lui, presa per i capelli dopo aver dissipato un vantaggio a due cifre. Alcune cose che mi fanno sempre più diffidare del coach: ostinazione perversa a tenere Moss in campo praticamente nullo. Lo stesso dicasi per DH e Melli. il primo continua ...

    Moss nullo lo hai visto solo tu Drake Diener non ha visto una cicca! Poi se guardi solo il lato offensivo è un conto... Ma le partite si vincono soprattutto in difesa

  • johngianelli1969 04/06/2014, 10.25
    Citazione ( Filmic 04/06/2014 @ 08:33 )

    qualcuno mi sa spiegare cosa ha studiato Banchi sull'ultimo possesso dei tempi regolamentari? tenere fuori KL per dare la palla a Samuels? bah!

    me lo sono chiesto anche io
    hai un ultimo tiro e non tieni uno dei migliori che hai per il tiro da 3 (ma anche da 2)

  • stedb 04/06/2014, 10.02 Mobile
    Citazione ( Filmic 04/06/2014 @ 08:33 )

    qualcuno mi sa spiegare cosa ha studiato Banchi sull'ultimo possesso dei tempi regolamentari? tenere fuori KL per dare la palla a Samuels? bah!

    Come fai a criticare quello schema? Era talmente geniale che nessuno se lo sarebbe aspettato, tutti avrebbero preparato un tiro per Langford o Gentile o DH al limite Jerrels, invece Banchi ha stupito tutti con palla a Samardo di spalle e lontano da canestro!! Troppo avanti!!

  • stedb 04/06/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( soloair 04/06/2014 @ 09:30 )

    Beato lui, presa per i capelli dopo aver dissipato un vantaggio a due cifre. Alcune cose che mi fanno sempre più diffidare del coach: ostinazione perversa a tenere Moss in campo praticamente nullo. Lo stesso dicasi per DH e Melli. il primo continua ...

    I passaggi astrusi di DH hanno portato 8 assist, che valgono una ventina di punti... Ben vengano

  • Magic267 04/06/2014, 09.40
    Citazione ( giovi 04/06/2014 @ 01:35 )

    BANCHI O BANCHI.... mi vuoi dire perche hai iniziato il quarto periodo sul +12 con in campo simultaneamente JERRELS-LANFORD e KANGUR? cioe 3 ectoplasmi!

    Perchè Melli, Moss e DH hanno avuto tutti problemi di falli, ma le guardate le partite?

  • ichnusa 04/06/2014, 09.38
    Citazione ( stedb 04/06/2014 @ 08:55 )

    Moss in difficoltà in attacco ma ha difeso su Diener in maniera fantastica!

    Hai dimenticato di scrivere ..".difeso in maniera fantastica" ....sistematicamente con FALLI" .
    Mai visto poi un giocatore più ANTISPORTIVO di questo.
    Mai e dico mai una volta quando gli viene fischiato FALLO che riconosca di averlo commesso. Ieri poi quando si è messo sul fallo laterale per ottenere una rimessa in gioco, nella quale per poco quel fesso di arbitro ci cascava, ha raggiunto l'olimpo della sportività.

  • teuzp 04/06/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( soloair 04/06/2014 @ 09:30 )

    Beato lui, presa per i capelli dopo aver dissipato un vantaggio a due cifre. Alcune cose che mi fanno sempre più diffidare del coach: ostinazione perversa a tenere Moss in campo praticamente nullo. Lo stesso dicasi per DH e Melli. il primo continua ...

    Guarda che quelli che stai criticando sono stati fondamentali in difesa...ed è lì che si vince sta serie

  • soloair 04/06/2014, 09.30

    Beato lui, presa per i capelli dopo aver dissipato un vantaggio a due cifre. Alcune cose che mi fanno sempre più diffidare del coach: ostinazione perversa a tenere Moss in campo praticamente nullo. Lo stesso dicasi per DH e Melli. il primo continua a cercare passaggi astrusi in salto perdendo palloni preziosi. L'altro non per colpa sua per carità ma dopo una parte di gara anonima con tre falli lo mette a coprire le penetrazioni dei piccoli: in 2 minuti si becca 2 penetrazioni di DD che gli fa commettere quarto e quinto fallo ed esperimento morto sul nascere. Samardo un po' in difficoltà ma Lawal spettatore insieme a CJ. Persevera nell'uso di Kangur che non riesce mai a dare contributi decenti. per questa serie di motivi e per altre chicche messe insieme in questi mesi, EL compresa, l'uomo non mi convince, e me ne dispiaccio.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 04/06/2014, 09.26 Mobile

    Ci piace terribilmente complicarci la vita sempre nella'ultimo quarto delle partite, è una cosa mi fa' letteralmente incazzare a mille.......porco giuda va'

  • venticinque 04/06/2014, 08.59

    giocare ogni due giorni è una enorme PORCHERIA decisa per regalare ai presidenti qualche incasso in piu'. contenti loro...

  • stedb 04/06/2014, 08.58 Mobile
    Citazione ( Cantucky 04/06/2014 @ 08:24 )

    Lawal perché non ha giocato? Scelta tecnica?

    Penso che Banchi non lo sopporta, in gara 1 e' uscito dopo un errore, e Gani ha detto: ma che ho fatto stavolta?

  • stedb 04/06/2014, 08.55 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 04/06/2014 @ 07:53 )

    Ma sono l unico che ha visto un moss praticamente nullo in attacco...? Tranne 2-3 palle spruzzate/rimbalzo davvero nient'altro....

    Moss in difficoltà in attacco ma ha difeso su Diener in maniera fantastica!

  • thebestilmamba 04/06/2014, 08.50 Mobile

    Banchi sveglia anche ieri abbiamo fatto di tutto per perderla! Hai rimesso in piedi una partita già finita. Certo se difendiamo come i primi 3 quarti e il supplementare non c'è storia il problema è che bisogna avere continuità e noi in questo abbiamo molti problemi

  • MJmademecrazy 04/06/2014, 08.46 Mobile
    Citazione ( donKing 04/06/2014 @ 00:56 )

    Banchi, lascia stare la stanchezza e l'intensità degli avversari: ci sono momenti delle partite che giochiamo in maniera indegna...domandati prima come sia possibile che alla minima difficoltà andiamo nel panico. E dopo cominciamo a parlare della s ...

    Poco,ma certo... È che i mondiali di calcio incombono...! :-)

  • versus 04/06/2014, 08.40
    Citazione ( Leo976ers 04/06/2014 @ 07:53 )

    Ma sono l unico che ha visto un moss praticamente nullo in attacco...? Tranne 2-3 palle spruzzate/rimbalzo davvero nient'altro....

    allora vai a leggere le statistiche di DD ....

  • Filmic 04/06/2014, 08.33

    qualcuno mi sa spiegare cosa ha studiato Banchi sull'ultimo possesso dei tempi regolamentari? tenere fuori KL per dare la palla a Samuels? bah!

  • Andre10 04/06/2014, 08.24 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 04/06/2014 @ 07:53 )

    Ma sono l unico che ha visto un moss praticamente nullo in attacco...? Tranne 2-3 palle spruzzate/rimbalzo davvero nient'altro....

    In attacco ha sbagliato almeno 3 triple molto aperte nei suoi punti, ma lo sforzo in difesa è stato pazzesco, finalmente banchi ha capito che è lui che deve mancare Drake che sul primo passo non è esplosivo come lo stesso David, mentre su Green la sua fisicità non dava vantaggi perché la velocità di Green era superiore e sul blocco e primo passo non aveva difficoltà a superarlo! Finalmente ieri ho visto scivolamenti intensi in difesa, il problema resta sempre l'attacco, ieri troppe perse nei momenti chiave, nel quarto quarto ne ho contate 5-6 se non erro, alcune senza il pressing della difesa, ne ricordo una di Ale e una di Keith che si palleggiano sui piedi!

  • Cantucky 04/06/2014, 08.24 Mobile

    Lawal perché non ha giocato? Scelta tecnica?

Pagina di 2