Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/05/2014, 10.26 Rumors

Cantù, verso l’addio anche tutti gli americani

Oltre ad Aradori e Cusin anche Ragland, Leunen, Uter e Jenkins sembrano pronti a fare le valigie

Serie A

 

L’Acqua Vitasnella Cantù metterà in atto una vera e propria rivoluzione in estate. La squadra brianzola, come scrive La Provincia di Como, saluterà quasi certamente tutti gli americani presenti in roster quest’anno, oltre a Pietro Aradori e Marco Cusin.

Ragland, Leunen, Jenkins ed Uter sono pronti a fare le valigie con Cantù che, una volta stabilito il budget per il prossimo anno, punterà con tutta probabilità sul 5+5 con quintetto tutto americano.

In panchina rimarrà Pino Sacripanti ed assieme a lui Abass e Stefano Gentile.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 199 Commenti

Pagina di 4

  • drewgordon94 27/05/2014, 20.25 Mobile
    Citazione ( Bak33 27/05/2014 @ 20:02 )

    Brooks, per quanto a me piaccia, non credo vada bene per il gioco di Sacchetti...Meo predilige dei 4 che possano giocare da 5 in quintetti atipici piccoli(Plisnic,Ignerski,Vanuzzo,Caleb all'occorenza hanno fatto i 5)...Brooks è un 4 che può giocare ...

    Purtroppo drew è stato veramente deludente. ... a me faceva impazzire l'anno scorso xk non avevo mai visto a ss un centro cosi atletico esplosivo e anche bravo tecnicamente. .... ha avuto un involuzione incredibile da gennaio. ... comunque meglio mbakwe di anosike sec me.. ha più forza... su brooks è vero può giocare da 4 ma hai detto bene che meo predilige altri tipi di 4... poi sec me dipende da che manifestazione europea giocheremo... se giochiamo l'eurolega ci vogliono giocatori molto forti soprattutto nel reparto lunghi

  • Bak33 27/05/2014, 20.02
    Citazione ( drewgordon94 26/05/2014 @ 13:33 )

    Mi trovi ancor di più d'accordo... se va via caleb gia qualche giorno fa avevo suggerito brooks... sa fare tutto... rimane un po l'incognita che magari in europa col fisico non regge ma quello si vedrà. ... Othello ha il passaporto comunitario o ...

    Brooks, per quanto a me piaccia, non credo vada bene per il gioco di Sacchetti...Meo predilige dei 4 che possano giocare da 5 in quintetti atipici piccoli(Plisnic,Ignerski,Vanuzzo,Caleb all'occorenza hanno fatto i 5)...Brooks è un 4 che può giocare da 3 in quintetti atipici alti,ma che sicuramente non potrebbe giocare da 5...Mi piacerebbe vedere Anosoike o Mbakwe a Sassari al posto di Drew(quest'anno veramente deludente)

  • rambogianolla 27/05/2014, 08.26 Mobile
    Citazione ( laberra8 26/05/2014 @ 12:04 )

    Nelle ultime 3 stagioni siamo andati a Barcellona, Madrid, Parigi, Istanbul.. Dal prossimo anno male che vada si andrà a Montorfano a fare il bagno d'estate. Ci sarà evidentemente un ridimensionamento e non ce la giocheremo più alla pari con le pr ...

    mah, leggi l'intervista alla Cremascoli di oggi... il budget sarà poco inferiore... possiamo fare una bella squadra, al massimo 2 rookie

  • rambogianolla 27/05/2014, 08.23 Mobile
    Citazione ( schollflea 26/05/2014 @ 12:01 )

    Quindi manteniamo il trend delle ultime 3 stagioni...

    no, miglioreremmo perché questo anno abbiamo perso tutte le partite di CI e di PO

  • GaragePianella2 27/05/2014, 06.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo spettacolo fa spettatori è inevitabile. Se fai basket atletico veloce, con schiaccioni ,tiro da 3 efficace fai gli spettatori. Vendi il prodotto arrivano gli sponsor. Vedrai l' anno prossimo Cantù sarà fisica e giovane.

  • VIARUTA66 27/05/2014, 00.08

    Non ho capito se l'azzeramento del roster è dovuto al fattore soldi o alla delusione per i .p.o. (o tutti e due)

  • MaxOne70 26/05/2014, 23.09

    Brooks ritorna a Cantu'!

  • bronzhouse 26/05/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...una volta..quando i vivai sfornavano campioni,quando c'erano 2stranieri per squadra, quando economicamente le nostre zone non erano prosciugate dallo stato, quando in Europa Cantù e Varese dominavano......una volta

  • schollflea 26/05/2014, 22.47
    Citazione ( salparadiso 26/05/2014 @ 22:00 )

    Qualunquismo ? Non mi sembra proprio. L'impoverimento tecnico e tattico del nostro torneo mi sembra evidente, basta vedere qualunque partita, ad esempio, di questi playoff ( leggere anche l'intervista a Bianchini, che non mi sembra l'ultimo pirla) . ...

    Sarà, ma io ho quasi sempre visto gente arrivare da fuori e vedere crollare le proprie statistiche in Italia piuttosto che viceversa...

  • salparadiso 26/05/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/05/2014 @ 17:55 )

    Solito qualunquismo sul livello di gioco. L'anno scorso in Italia c'erano giocatori come Datome, Bobby brown, bouroussis, fotsis, Green e Dunston di Varese, il blocco di Milano che in parte se n'è andato in parte c'è ( Langford top scorer eurolega ...

    Qualunquismo ? Non mi sembra proprio. L'impoverimento tecnico e tattico del nostro torneo mi sembra evidente, basta vedere qualunque partita, ad esempio, di questi playoff ( leggere anche l'intervista a Bianchini, che non mi sembra l'ultimo pirla) . Dei Top player extraNBA nessuno gioca oggi in Italia. L'unico e' Langford, un po' poco. A proposito dei giocatori da te citati nessuno di questi gioca oggi in Italia. Alcuni (Dunston, Hickman, Tyus) sono stati persi dopo una sola stagione . Tre anni fa' in EL c'erano Siena, Milano e Cantù' con buon livello di gioco e una decina di giocatori di talento che giocavano nel nostro campionato e che oggi non ci sono più' ( Micov, Shermadini, Markhosvili, Lavrinovic, McCallebb, Zizic, Andersen, Bouroussis ecc.) Attualmente c'è solo Milano... e i sostituti di tutti i giocatori citati adesso chi sono ? Molto buoni Dyson, Ragland. Wanamaker, Anosike , e poi ? ... tutta gente che comunque perderemo e che in team di prima fascia EL non è scontato che facciano sfracelli . Infine, per rispondere anche a Schoflea... non ho mai parlato del livello di altri campionati ne' del fatto che il nostro sia più o meno avvincente. L'avvincenza di una o più partite non c'entra necessariamente con il bel gioco, la tecnica o l'intelligenza tattica.

  • GaragePianella2 26/05/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono cambiati i tempi. Atletismo( in tutti gli sport), e x il basket tanto tiro da fuori. Gioco veloce. O ci si adegua o si rimane indietro. Per questo che dico che i giocatori di Cantù ( soprattutto Leunen), sono troppo molli. Dispiace perche son tutti bravi ragazzi. Il giocatore prototipo che va adesso è Brooks, i 5 di Pistoia. Quelli che voglio io 5 bei negretti atletici da plasmare

  • tatao02 26/05/2014, 21.01
    Citazione ( sruggi 26/05/2014 @ 17:49 )

    ....quanto a Cantu' , secondo me la dirigenza sbaglia a smantellare la squadra , che si e' dimostrata eccellente in tutto il campionato. I ragazzi avrebbero meritato una chance in piu'.

    Non e', questione di smantellare la squadra; l' anno prossimo il budget scendera' drasticamente e certi contratti non ce se li puo' piu' permettere. Si costruira' o almeno si provera' a costruire una squadra simil Pistoia.

  • Bombei12 26/05/2014, 19.58 Mobile

    Fatalità, termina la stagione e subito voci di addii..la questione puzza..

  • schollflea 26/05/2014, 18.41
    Citazione ( Yebbas 26/05/2014 @ 17:55 )

    Solito qualunquismo sul livello di gioco. L'anno scorso in Italia c'erano giocatori come Datome, Bobby brown, bouroussis, fotsis, Green e Dunston di Varese, il blocco di Milano che in parte se n'è andato in parte c'è ( Langford top scorer eurolega ...

    Ma sì, come ogni anno la gente parla...quali sono i campionati avvincenti? Tedesco? Francese? Russo? Ma per piacere. PS: però leggi l'articolo di Valerio Bianchini...come dargli torto?

  • rhllor 26/05/2014, 18.06
    Citazione ( salparadiso 26/05/2014 @ 16:26 )

    il problema con i play li abbiamo avuti soprattutto nell'era Trinchieri, un po' per la sua allergia verso alcuni tipi di giocatori, un po' per problemi di soldi nell'incastro tra giocatori importanti da confermare (Micov, Manu,Leunen) e italiani da i ...

    Secondo me è proprio l'idea di prendere 10 stranieri e degli italiani scarsi per far numero che rende il campionato un campionato di passaggio e propenso ad abbassarsi (che poi non è così basso, più che altro stan sparendo i soldi).

    Mi spiego meglio: se io dispongo di soldi sufficienti per stare in piedi sempre ma non sufficienti per fare una squadra top. Se fai il tuo ragionamento un anno fai una squadra di alto livello perchè azzecchi gli stranieri e l'anno dopo (perchè cambi tutta la squadra tutti gli anni) ti trovi a lottare per la retrocessione o anche retrocedi. Vedo una completa mancanza di programmazione. Sinceramente preferirei spendere qualcosina per qualche giocatore che mi possa permettere di rimanere nella serie e poi butto nella mischia i giovani del vivaio: costano poco o niente uguale e nel lungo periodo possono sia farmi avere un ritorno economico sia creare un buon sistema che si alimenta da solo.

  • pierloandlarry 26/05/2014, 17.57 Mobile

    Non è questione di voler smantellare, purtroppo un Aradori difficilmente accetta tutti gli anni di decurtarsi l'ingaggio così come Leunen, di Ragland non parliamone, per il resto se ne può fare a meno e sostituirli con giocatori differenti per caratteristiche nello stesso ruolo. In questo caso in parte potrebbe non essere dipeso dalla volontà societaria ma da fattori economici. Aradori se si potesse lo riconfermerei tutta la vita, Leunen no, Joe è impossibile, Rullo lo terrei ai minimi, Cuso e Uter non li rimpiangerò tantomeno Jenkins

  • Yebbas 26/05/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( salparadiso 26/05/2014 @ 16:26 )

    il problema con i play li abbiamo avuti soprattutto nell'era Trinchieri, un po' per la sua allergia verso alcuni tipi di giocatori, un po' per problemi di soldi nell'incastro tra giocatori importanti da confermare (Micov, Manu,Leunen) e italiani da i ...

    Solito qualunquismo sul livello di gioco.
    L'anno scorso in Italia c'erano giocatori come Datome, Bobby brown, bouroussis, fotsis, Green e Dunston di Varese, il blocco di Milano che in parte se n'è andato in parte c'è ( Langford top scorer eurolega) ...Tyus l'anno scorso è passato abbastanza inosservato .. Hickman giocava da noi due anni fa.
    Devo continuare ? Cerchiamo di essere obbiettivi.
    Non è il primo campionato d'Europa ma il livello non è nemmeno così basso. L'anno scorso era di valore assoluto.
    Una squadra come Milano buttata fuori ai quarti, rende l'idea.

  • sruggi 26/05/2014, 17.49

    ....quanto a Cantu' , secondo me la dirigenza sbaglia a smantellare la squadra , che si e' dimostrata eccellente in tutto il campionato. I ragazzi avrebbero meritato una chance in piu'.

  • sruggi 26/05/2014, 17.47

    non ci vuole un grossissimo budget per fare buona figura in eurocup, basta aver fatto la squadra in modo intelligente ed avere una societa' solida ed uno spogliatoio unito: Sassari con circa 5 ml e' entrata nelle last 16 vincendo 10 delle 18 partite disputate ( tra campionato , coppa Italia ed eurocup significa per 4 mesi una ogni tre giorni) e giocando con avversari tipo Bilbao , Alba Berlino, Zagabria, Chalon, Brose , Ankara....., oltre che naturalmente aver vinto la Coppa Italia ed essere semifinalista play-off.

  • OlimpiaMilano 26/05/2014, 16.55

    io aradori lo firmerei subito......

  • brianzolo 26/05/2014, 16.54 Mobile

    Io non l avrei disfata questa squadra, almeno 4 o 5 li avrei tenuti....

  • MarcoVa 26/05/2014, 16.28
    Citazione ( schollflea 26/05/2014 @ 16:18 )

    Aradori ciula... Il resto era una mia aggiunta riferita ad un post letto poco sotto a questo...

    Ok!!

  • vdivac 26/05/2014, 16.27

    minchia che smembramento

  • salparadiso 26/05/2014, 16.26
    Citazione ( Annidix 26/05/2014 @ 13:21 )

    sempre in sintonia con te.. come diceva il coach Dan Peterson le grandi squadra hanno sempre avuto un grande play ed un grande centro. Peccato che negli ultimi anni in cabina di regia, Ragland a parte , non ci abbiamo mai preso e che i centri buon ...

    il problema con i play li abbiamo avuti soprattutto nell'era Trinchieri, un po' per la sua allergia verso alcuni tipi di giocatori, un po' per problemi di soldi nell'incastro tra giocatori importanti da confermare (Micov, Manu,Leunen) e italiani da inserire per tenere la squadra ad alto livello europeo e italiano seguendo le regole restrittive (Cinciarini, Basile, Aradori, Cusin). Per stare ai piani alti e fare le Coppe ci si bruciano le ali se non si ha un budget molto robusto (stile Armani) altrimenti ti deve andare tutto liscio per non finire nel tritacarne. Adesso è il turno di altre piazze ambiziose (Sassari, Reggio, Venezia, Brindisi). Vogliono provare a volare con mezzi molto buoni (tipo la Cremascoli di due fà) ma rischiano parecchio. Auguri ! Tornando a Cantù e al campionato italico ci sono segnali molto importanti che arrivano dalle due ultime stagioni. Intanto l'abbassamento del livello qualitativo globale. Nel nostro torneo non abitano più da tempo campioni e fuoriclasse e i migliori, alla prima esplosione, se ne vanno altrove. Ci sono tanti buoni giocatori, pochissimi quelli che fanno la differenza. Poi il fatto che sempre più giovani giocatori di College Usa hanno un impatto immediato più positivo rispetto al passato (E.Green, Mbwanke, Jordan Taylor, Ragland, Anosike, Daniel). Questo se da un lato è un preoccupante segno di impoverimento dell'aspetto tecnico e tattico del gioco dall'altro consente a più formazioni, azzeccando la chimica e il livello energetico e atletico del gruppo, di fare risultati importanti ( vedi Pistoia, Roma, Brindisi). Cantù potrebbe sfruttare questo aspetto e trarne vantaggi. Tornando al roster futuro, io non perderei tempo e denaro su D.Cinciarini. La parte di budget per gli italiani la spenderei solo per un più necessario lungo che con Gentile e Abass porterebbe ad un roster a 8 rotazioni e butterei tutto il resto sui 5 stranieri.

  • schollflea 26/05/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2014 @ 16:04 )

    Perdonami ma non ho capito, parlavo di Aradori, che c'entra Rullo e Pino?:-)

    Aradori ciula... Il resto era una mia aggiunta riferita ad un post letto poco sotto a questo...

  • MarcoVa 26/05/2014, 16.04
    Citazione ( schollflea 26/05/2014 @ 16:01 )

    Allora è proprio ciula. E se è vero che Rullo ha litigato con Pino, comincio a pensare che chi gli ha sempre dato dell'idiota avesse ragione....

    Perdonami ma non ho capito, parlavo di Aradori, che c'entra Rullo e Pino?:-)

  • schollflea 26/05/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2014 @ 15:55 )

    Serio, l'ho letto sulla Prealpa in pausa pranzo.

    Allora è proprio ciula. E se è vero che Rullo ha litigato con Pino, comincio a pensare che chi gli ha sempre dato dell'idiota avesse ragione....

  • cantùaprescindere 26/05/2014, 15.57

    IMPACCHETTIAMO ANCHE PINO...........

  • MarcoVa 26/05/2014, 15.55
    Citazione ( schollflea 26/05/2014 @ 15:50 )

    Sei ironico o sei serio?

    Serio, l'ho letto sulla Prealpa in pausa pranzo.

  • schollflea 26/05/2014, 15.50 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 26/05/2014 @ 14:24 )

    Aradori pare stia cercando già ora una collocazione nei PO Spagnoli.......

    Sei ironico o sei serio?

  • Tex91 26/05/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( chauser 26/05/2014 @ 13:56 )

    sprattuto DC ha una mano che fa PAURA. Uno dei migliori realizzatori italiani in circolazione secondo me. Perchè come play non ti tieni Vitali e Giacchetti che ti piacevano così tanto?! :-)

    Sicuro che fossi stato io a dirlo? A dire il vero ad inizio campionato Vitali era stato super: e per super intendo poco al di sotto di Cinciarini. La squadra girava a meraviglia e riusciva a trovare il canestro con una certa continuità. Poi un calo pazzesco nel girone di ritorno, dove quasi non si riconosceva. Giachetti si sperava potesse essere quello di Roma, in realtà gli anni di inattività hanno pesato e, nonostante l'impegno, non ha convinto. Da tenere Vitali come cambio o come guardia/ala, da spostare a play in caso di necessità.

  • Tex91 26/05/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Ciandre 26/05/2014 @ 14:12 )

    Pierre Jackson un pò testa calda. Stava per venire a brindisi, quasi tutto fatto, per poi tirarsi indietro e firmare in francia, dove è voluto andare via quando ancora non era iniziato il campionato....Problemi di ambientamento fuori dagli USA?

    Può essere, anch'io avevo letto; certo che il talento non gli manca. Interessante anche Sebastian Telfair altrimenti, anche se credo che in Cina lo paghino decisamente di più di quanto potremmo permetterci in Italia. Anche Rochestie mi piace parecchio, al di là dell'esperienza a Siena ha chiuso la stagione in maniera formidabile! Non sarà un realizzatore cristallino, ma è un bravo ragazzo e sa come imbeccare i compagni.

  • KeyEn 26/05/2014, 15.13

    Out Jenkins, dentro Giddens....cambio tra gli "ex" bresciani ;)

  • Cantucky 26/05/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( Cenz11SS 26/05/2014 @ 14:51 )

    Travis deve capire una cosa, deve convivere con un play forte come lui, non è più un ragazzino, deve capire che il minutaggio si è ridotto con l'età, se fosse per me prenderei ragland da Cantù, allora si che sarebbero caxxi amari per gli altri

    Già fatica a stare con un play di fianco, se poi ne metti uno più forte di lui vuol dire perderlo, comunque Joe difficilmente resterà in Italia, può strappare un contrattone

  • drewgordon94 26/05/2014, 14.58 Mobile
    Citazione ( Cenz11SS 26/05/2014 @ 14:51 )

    Travis deve capire una cosa, deve convivere con un play forte come lui, non è più un ragazzino, deve capire che il minutaggio si è ridotto con l'età, se fosse per me prenderei ragland da Cantù, allora si che sarebbero caxxi amari per gli altri

    Ragland sarebbe il massimo ed è complementare a travis... ma il suo prezzo sarà bello elevato...

  • click061 26/05/2014, 14.53

    Non è che ora una sconfitta faccia crolla re una squadra finora vincente?

  • Cenz11SS 26/05/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/05/2014 @ 14:48 )

    Concordo sperando però che travis non perda la sua leadership. ....

    Travis deve capire una cosa, deve convivere con un play forte come lui, non è più un ragazzino, deve capire che il minutaggio si è ridotto con l'età, se fosse per me prenderei ragland da Cantù, allora si che sarebbero caxxi amari per gli altri

  • drewgordon94 26/05/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Cenz11SS 26/05/2014 @ 14:42 )

    Io preferisco un comunitario, italiano chi c'è Vitali cinciarini questi due non mi intessano, meglio un play forte

    Concordo sperando però che travis non perda la sua leadership. ....

  • Cenz11SS 26/05/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 26/05/2014 @ 13:52 )

    Assolutamente. .... si possono fare grandi cose quest estate. ... se rafforziamo bene le seconde linee possiamo lottare ad alti livelli... una domanda. ... per il vice di travis andresti su un ita o comunitario???

    Io preferisco un comunitario, italiano chi c'è Vitali cinciarini questi due non mi intessano, meglio un play forte

  • MarcoVa 26/05/2014, 14.24

    Aradori pare stia cercando già ora una collocazione nei PO Spagnoli.......

  • Timbwrs15 26/05/2014, 14.22
    Citazione ( chauser 26/05/2014 @ 14:20 )

    era colpa della capigliatura

    anche...ma era il problema minore

  • chauser 26/05/2014, 14.20
    Citazione ( Timbwrs15 26/05/2014 @ 14:18 )

    Perchè quando entrava giachetti l'unica voglia che avevamo era quella di chiuderlo in uno sgabuzzino senza farlo più uscire...faceva più danni della grandine e delle cavallette messe assieme.

    era colpa della capigliatura

  • Timbwrs15 26/05/2014, 14.18
    Citazione ( chauser 26/05/2014 @ 14:12 )

    perché dici così? non l'ho capita...

    Perchè quando entrava giachetti l'unica voglia che avevamo era quella di chiuderlo in uno sgabuzzino senza farlo più uscire...faceva più danni della grandine e delle cavallette messe assieme.

  • manfregara 26/05/2014, 14.15

    Capisco Cusin, ma credete davvero che Aradori vada in una società come Venezia o Brindisi, che oltre ad offrirgli magari un contratto ricco, (con tutto il rispetto per VE e BR) non disputeranno molto probabilmente nemmeno la coppa del nonno?

  • Ciandre 26/05/2014, 14.13
    Citazione ( Mettawp 26/05/2014 @ 13:32 )

    Brindisi chiuderà di sicuro dietro a Cantù perché eliminata ai quarti e finita dietro in RS.

    E ok ma c'è l'eurochallenge.... se non facciamo l'eurocup si fa l'eurochallenge

  • Ciandre 26/05/2014, 14.12
    Citazione ( Tex91 26/05/2014 @ 13:53 )

    Concordo, come qualità è senza dubbio superiore Andrea, come combattività prendo Daniele. È il classico giocatore che stimola i compagni e combatte fino all'ultimo secondo e, per tutte le figurine che sono passate alla Reyer, uno così o come Ara ...

    Pierre Jackson un pò testa calda. Stava per venire a brindisi, quasi tutto fatto, per poi tirarsi indietro e firmare in francia, dove è voluto andare via quando ancora non era iniziato il campionato....Problemi di ambientamento fuori dagli USA?

  • chauser 26/05/2014, 14.12
    Citazione ( Timbwrs15 26/05/2014 @ 14:08 )

    perchè un anno con picchi di nazismo a livello Goebbels ci è bastato

    perché dici così? non l'ho capita...

  • Timbwrs15 26/05/2014, 14.08
    Citazione ( chauser 26/05/2014 @ 13:56 )

    sprattuto DC ha una mano che fa PAURA. Uno dei migliori realizzatori italiani in circolazione secondo me. Perchè come play non ti tieni Vitali e Giacchetti che ti piacevano così tanto?! :-)

    perchè un anno con picchi di nazismo a livello Goebbels ci è bastato

  • chauser 26/05/2014, 13.56
    Citazione ( Tex91 26/05/2014 @ 13:53 )

    Concordo, come qualità è senza dubbio superiore Andrea, come combattività prendo Daniele. È il classico giocatore che stimola i compagni e combatte fino all'ultimo secondo e, per tutte le figurine che sono passate alla Reyer, uno così o come Ara ...

    sprattuto DC ha una mano che fa PAURA. Uno dei migliori realizzatori italiani in circolazione secondo me. Perchè come play non ti tieni Vitali e Giacchetti che ti piacevano così tanto?! :-)

  • Tex91 26/05/2014, 13.53 Mobile
    Citazione ( chauser 26/05/2014 @ 13:44 )

    pensavo stessi parlando di playmaker...pensavo a Ragland...Daniele Cinciarini signor giocatore

    Concordo, come qualità è senza dubbio superiore Andrea, come combattività prendo Daniele. È il classico giocatore che stimola i compagni e combatte fino all'ultimo secondo e, per tutte le figurine che sono passate alla Reyer, uno così o come Aradori (o, perché no, entrambi) sarebbe manna dal cielo. Come play Ragland va bene, anche Mayo di Roma non è male! Guardando all'estero ci sono molti nomi interessanti: Pierre Jackson ad esempio mi intriga parecchio!

Pagina di 4