Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/05/2014, 08.32

Pino Sacripanti: Peccato di esperienza e scaltrezza

Le parole del coach di Cantù

Serie A

Non riesce l'impresa all'Acqua Vitasnella Cantù che cede in trasferta sul campo dell'Acea Virtus Roma per 74-70 e chiude la serie con un secco, quanto duro 3-0 che conclude una comunque splendida stagione per i brianzoli. La partita rispecchia l'andamento della serie, rimanendo in bilico per tutti i 40 min tanto da essere decisa solo negli ultimi secondi dell'overtime, giocata alla grande dai ragazzi di Sacripanti che anche in una situazione non facilissima sono scesi in campo con grinta e volontà di giocarsela rispettando avversari e tifosi.

Coach Stefano Sacripanti, deluso dalla sconfitta nella serie commenta così al termine della gara:"è passata Roma, vincendo 3 partite decise tutte all'ultimo secondo, delle battaglie vere in cui il fattore campo non ha mai inciso sia da noi che qui. È finita 3-0 perché loro sono stati più pronti e meglio attrezzati; stasera la partita è stata simile a quelle di Cantù, molto fisica in cui nessuna squadra riusciva a staccarsi, loro hanno riempito bene l'area, noi abbiamo giocato bene fuori. La partita è stata decisa da grandi giocate e da qualche azione scaltra da parte loro. Devo ammettere che tra le due squadre c'è un assoluta parità anche se il 3-0 dice il contrario. Io ci tenevo particolarmente a ringraziare i miei giocatori e lo staff perché abbiamo fatto una grandissima stagione facendo molto di più di quanto ci aspettavamo in regoular season, abbiamo rispettato ogni squadra scendendo in campo sempre con la voglia di vincere; ma i Playoffs sono un altra cosa e noi abbiamo peccato di esperienza e scaltrezza. Purtroppo non abbiamo mai avuto costanza di rendimento da tutti i giocatori a causa di infortuni e questo dispiace ma è lo sport. Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre sostenuto in casa e in trasferta e faccio un imbocca al lupo a Roma. Dopo l'estate abbiamo avuto una riduzione di capitale ma siamo riusciti comunque a creare una squadra di persone splendide che è riuscita a fare una stagione spettacolare, questa uscita non è un fallimento perché siamo usciti con Roma e non con una squadra di C1, quindi non mi sento di dire che sia stata una stagione fallimentare. Dobbiamo essere oggettivi questa serie poteva facilmente finire 3-0 per noi ma invece siamo usciti, è un risultato ingeneroso ma i miei ragazzi hanno giocato comunque una grande serie".

Alla fine della regoular season nessuno si aspettava di vedere una sconfitta così netta, ma non si deve cadere nell'errore di valutare una stagione solo per questa eliminazione dai Playoffs; la stagione canturina, visti anche i presupposti con cui è cominciata in estate, rimane di indiscutibile valore ed è proprio da questa eliminazione che si dovrà ricominciare a lavorare per il prossimo anno, cercando di mantenere intatto il più possibile questo gruppo e continuando con la grande dedizione e volontà mostrati quest'anno, ingredienti fondamentali per tornare grandi.

 

Di A. Chiabotti

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • AndreCanturino 26/05/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( Shaun 26/05/2014 @ 18:07 )

    Continuo a dire che per un rookie può starci..l'anno prossimo sarà meglio e se non lo sarà allora ammetterò di aver sbagliato :)

    Sono d'accordo anche io sul rookie

  • Shaun 26/05/2014, 18.07
    Citazione ( AndreCanturino 26/05/2014 @ 16:43 )

    Ma jenkins vive di fiammate se mette le prime due poi non lo tieni più (nel bene e nel male) ma se sbaglia i primi tiri tende a isolarsi dall attacco

    Continuo a dire che per un rookie può starci..l'anno prossimo sarà meglio e se non lo sarà allora ammetterò di aver sbagliato :)

  • AndreCanturino 26/05/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( Shaun 26/05/2014 @ 14:29 )

    Ha annullato Datome nelle ultime partite quando Gigigante giocava senza una caviglia (gara 7 aveva fatto 6 pt)..nelle prime è andato sempre in doppia cifra con un high di 23 Certo son due ruoli diversi ma anche Jenkins da una certa fisicità sopratu ...

    Ma jenkins vive di fiammate se mette le prime due poi non lo tieni più (nel bene e nel male) ma se sbaglia i primi tiri tende a isolarsi dall attacco

  • Shaun 26/05/2014, 14.29
    Citazione ( AndreCanturino 26/05/2014 @ 09:46 )

    Ma Brooks lo scorso anno è esploso nei PO annullando totalmente Datome e dimostrando di avere dei numeri importanti Jenkins per me è decisamente inferiore inoltre brooks è un AP di 206 cm che è tanta roba e fisicamente dava tutto un altro contrib ...

    Ha annullato Datome nelle ultime partite quando Gigigante giocava senza una caviglia (gara 7 aveva fatto 6 pt)..nelle prime è andato sempre in doppia cifra con un high di 23
    Certo son due ruoli diversi ma anche Jenkins da una certa fisicità sopratutto in difesa, se impara ad attaccare il ferro è completo


  • AndreCanturino 26/05/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( Shaun 25/05/2014 @ 17:30 )

    AndreCanturino Io Jenkins lo terrei, fate conto che è il suo primo anno in un campionato di un certo livello.. Offensivamente ha un raggio di tiro illimitato, difensivamente è pronto reattivo e si sbatte su ogni pallone..è verissimo che non sia m ...

    Ma Brooks lo scorso anno è esploso nei PO annullando totalmente Datome e dimostrando di avere dei numeri importanti Jenkins per me è decisamente inferiore inoltre brooks è un AP di 206 cm che è tanta roba e fisicamente dava tutto un altro contributo

  • Glider62 25/05/2014, 19.00

    Adesso siamo tutti bravi a sparare nel mucchio ma ... ad inizio stagione chi avrebbe scommesso per avere un risultato così. Dobbiamo ammettere che eravamo una squadra mediocre che ha lottato fino a quando le forze fisiche e mentali lo hanno permesso. Per l'anno venturo ogni discorso fatto adesso è aria fritta perchè nessuno ha la minima idea di quale potrà essere il budget. Da tifoso mi verrebbe da tenere solo Ragland ossia l'unico che invece di sicuro andrà via perchè oggettivamente gli competono squadre più attrezzate e con obiettivi più ambiziosi. Se poi vogliamo ripartire da capo (ed anche forse per motivi di budget) via Aradori, Cusin, Leunen ed affidiamoci al fiuto di Della Fiori sperando di pescare bene.

  • Shaun 25/05/2014, 17.30
    Citazione ( Annidix 25/05/2014 @ 10:06 )

    Via anche Jenkins troppo alterno e cuso con lui metti sempre in preventivo due infortuni ..sono troppi..bisogna rifondare ..ma mi sembra chiaro che ieri sera si è chiuso un ciclo.

    AndreCanturino Io Jenkins lo terrei, fate conto che è il suo primo anno in un campionato di un certo livello..
    Offensivamente ha un raggio di tiro illimitato, difensivamente è pronto reattivo e si sbatte su ogni pallone..è verissimo che non sia molto costante, per niente anzi..però non ricordate un certo Jeff Brooks? Credo che la società non voglia compiere lo stesso errore e puntare forte su Jenkins per me è un ottima idea

  • Shaun 25/05/2014, 17.27
    Citazione ( cuorebianconero 25/05/2014 @ 11:43 )

    ...qualche negrone atletico, eh?...Oh...ma avevate un certo Brooks che quest'anno ha cambiato le lampade sul soffitto di tutti i palazzetti d'Italia ed ha pure dimostrato di avere cervello da vendere...lo avevate già lì e lo avete lasciato andare v ...

    eh già..non sai quanto lo rimpiango.
    Certo finché martino girava ed era tutt'altro giocatore non ci ha fatto rimpiagere il buon Jeff ma in ottica futura è il giocatore che cerchiamo..un suo ritorno è così impossibile?

  • Annidix 25/05/2014, 14.57 Mobile
    Citazione ( whiteandblu 25/05/2014 @ 14:41 )

    Non faccio fatica a dire che sono pienamente in accordo con il tuo giudizio, specie quando dici che per la sopravvivenza della nostra squadra sarebbe auspicabile la trasformazione della società da Pallacanestro Cantù in pallacanestro Cantù Brianza ...

    Anche queata storia di Desio. Ragazzi sono 15 kms !!!!! Mica un. Viaggio, ok il campanilismo va bene il fascino dwl Pianella ma il futuro senza il balababele è solo quello..certo sarebbe bello capire quale futuro ci aspetta.

  • whiteandblu 25/05/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( salparadiso 25/05/2014 @ 13:36 )

    Il futuro dipende da quale società/ proprietà ci sarà . La Cremascoli ha già fatto un passo indietro. Se avesse confermato l'impegno economico suo e della sua famiglia non ci sarebbero stati problemi. Se vuole rimanere al comando con il contribut ...

    Non faccio fatica a dire che sono pienamente in accordo con il tuo giudizio, specie quando dici che per la sopravvivenza della nostra squadra sarebbe auspicabile la trasformazione della società da Pallacanestro Cantù in pallacanestro Cantù Brianza (o chiamala come vuoi!). Ma mi chiedo se ci sia qualcuno (di coloro che contano!) disposti a farlo. Per non parlare di quei tifosi che sembra che debbano scalare l'everest per spostarsi da Cantù a Desio. Eagles compresi.

  • citygame65 25/05/2014, 14.32 Mobile

    Stagione regolare con il 100 % di vittorie casalinghe, ai playoffs 0 %. I numeri spesso spiegano parecchio.

  • platone70 25/05/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( Annidix 25/05/2014 @ 13:37 )

    Vero la delusione piu grande è proprio questa. .e poui va bene il budget ridotto ma concordi che tutte ste grandi scelte del gm io non le vedo proprio? Cmq credo che un ciclo sia chiuso e davvero la vedo dura ripartire . Io credo che una finale , am ...

    Parole sante. E proprio perché stiamo recriminando su un'occasione persa, sono altrettanto santi i commenti di sal paradiso. Ci vuole acqua vitasnella Brianza se no siamo destinati a scomparire o lottare per la salvezza.

  • Annidix 25/05/2014, 13.37 Mobile
    Citazione ( platone70 25/05/2014 @ 13:10 )

    Concordo su tutto. E dico anche dirigenza poco lungimirante su brooks, cinciarini, Brunner, , e potrei citare altri 3-4 Player. Se non vedo un piano strutturato chiaro non diventerò nemmeno socio e credo come me molti altri canturini.

    Vero la delusione piu grande è proprio questa. .e poui va bene il budget ridotto ma concordi che tutte ste grandi scelte del gm io non le vedo proprio? Cmq credo che un ciclo sia chiuso e davvero la vedo dura ripartire . Io credo che una finale , ampiamente alla ns. Portata visto il livello basso avrebbe riacceso entusiasmo e partecipazione E qui altro errore della.diregenza che non ha voluto fare nessun innesto in vista po..peccato davvero peccato Un' altra occasione buttata alle ortiche

  • salparadiso 25/05/2014, 13.36 Mobile

    Il futuro dipende da quale società/ proprietà ci sarà . La Cremascoli ha già fatto un passo indietro. Se avesse confermato l'impegno economico suo e della sua famiglia non ci sarebbero stati problemi. Se vuole rimanere al comando con il contributo di altri soggetti non ci siamo e ci sarebbe da discutere .La sciura Anna ha grandi meriti e va' ringraziata ma ne ha combinate più di Bertoldo : dalla vicenda Bennet alla fregatura CheBolletta, dal rapporto con la Lenovo alla vergogna della cessione di Manu per finire con la gestione del trio Trinchieri, Molin, Arrigoni , roba da 5 stelle extra lusso defenestrato per ottuso provincialismo degno di quelle capre degli Eagles . La possibilità di avere una formazione di vertice e vincente passa solo dalla strada di fondare una squadra della Brianza che giochi a Desio. La Cremascoli e i canturini dovrebbero avere il coraggio, le palle e l'intelligenza di capirlo. L'alternativa sarà il sopravvivere affidandosi al solito pugno di mercenari saltatori colorati e sperare nella salvezza . Qualche schiacciata , magari uno sgarbo si cugini di Varase, tappi di spumante che saltano per un ottavo posto conquistato e tutti felici e perdenti.

  • platone70 25/05/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( Annidix 25/05/2014 @ 11:07 )

    Tutto vero quello che dici nella tua analisi e credo che in fondo il vero sconfitto della stagione sia proprio la dirigenza immobile e saporifera.. Poi purtroppo gli attributi non li vendono al supermercato e.di conseguenza è giusto guardare gli al ...

    Concordo su tutto. E dico anche dirigenza poco lungimirante su brooks, cinciarini, Brunner, , e potrei citare altri 3-4 Player. Se non vedo un piano strutturato chiaro non diventerò nemmeno socio e credo come me molti altri canturini.

  • Ciuppa55 25/05/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( Lema81 25/05/2014 @ 10:38 )

    Realisticamente parlando, riconfermerei Gentile (che ha già contratto x l'anno prossimo), Abass e Aradori (sarà il nuovo capitano). Rullo al minimo salariale ci può stare, non ha mai sfigurato e il suo compitino x quei soldi l'ha sempre fatto! Non ...

    D' accordo al 100% con Lema 81 : per la ricostruzione partirei dai sicuri ( per contratto ) Gentile e Abass , Pietro se vuole rimanere ( se parte punterei su Cinciarini 2 ) Rullo se non pretende troppo ( cioe' al minimo salariale ) , lancerei nei dodici Curtis , e a completare la panchina Campani o Mazzola di Montegranaro e al limite riprendere da Biella il nostro Bloise che non ha sfigurato in lega gold e qualche minuto puo' darlo....settore stranieri : ovviamente Joe lo terrei ma mi sembra molto difficile che rimanga per cui gia' virerei su Wanameker e poi per gli altri quattro Usa ( i ruoli li lascio scegliere al futuro coach ) che siano atletici, cattivi , e soprattutto con gli attributi....e se avanza un buco nei dodici ( lancio la provocazione ) lo darei a Denis che contro Roma nei pochissimi minuti in cui ha giocato ha fatto vedere ai nostri lunghi che pur non saltando , pur avendo la velocita' di un bradipo per ovvi motivi anagrafici , si riesce lo stesso a fare un buon blocco , un ottimo tagliafuori e si impedisce al pivot avversario di fare cio' che vuole nella nostra area......

  • Lema81 25/05/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( PlanetCantù 25/05/2014 @ 12:23 )

    quanto hai ragione

    Brooks ci sarebbe costato come Jones, Buva, Rullo, Marconato e Abass messi insieme più almeno altrettanti soldi! L'avrei rifirmato ad occhi chiusi ma purtroppo...non si è "potuto" (o voluto?!?) piuttosto a inizio anno avrei firmato lui e non Leunen! Allora il discorso regge

  • Lema81 25/05/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

  • Annidix 25/05/2014, 12.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Andre Smith? ? Ress sempre rotto

  • PlanetCantù 25/05/2014, 12.23
    Citazione ( cuorebianconero 25/05/2014 @ 11:43 )

    ...qualche negrone atletico, eh?...Oh...ma avevate un certo Brooks che quest'anno ha cambiato le lampade sul soffitto di tutti i palazzetti d'Italia ed ha pure dimostrato di avere cervello da vendere...lo avevate già lì e lo avete lasciato andare v ...

    quanto hai ragione

  • laberra8 25/05/2014, 12.20

    Solite parole da perdente.. Considerando che dal prossimo anno si andrà avanti con l'azionariato popolare non fatevi tante pippe mentali sui roster futuri: torneremo a fare un onesto 5/6 posto in regular season e a farci eliminare 3-1 o 3-0 ai quarti di play-off. Con Pino e questo budget si vincererà mai niente.

  • cuorebianconero 25/05/2014, 11.43
    Citazione ( Shaun 25/05/2014 @ 09:40 )

    Dubito, io ripartirei dal gruppo di italiani (Aradori - Gentile - Abass - Cusin e Rullo) e prenderei 5 americani con i controc****oni Gentile x Aradori x x, x Rullo Abass x Cusin. Prendere 5 americani atletici e che facciano esaltare il pubblico. Gra ...

    ...qualche negrone atletico, eh?...Oh...ma avevate un certo Brooks che quest'anno ha cambiato le lampade sul soffitto di tutti i palazzetti d'Italia ed ha pure dimostrato di avere cervello da vendere...lo avevate già lì e lo avete lasciato andare via...che peccato!!!!.........

  • PlanetCantù 25/05/2014, 11.41

    ho incontrato pino dopo gara due....aveva già l'eliminzaione dipinta in faccia ancora prima di andare a Roma....

  • Annidix 25/05/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( cantùaprescindere 25/05/2014 @ 10:54 )

    Pino........fatti una bella vacanza!!!

    E magari passa a fare un saluto ad Andre Smith. .testa calda ma con lui si vince

  • Annidix 25/05/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( Lema81 25/05/2014 @ 10:46 )

    Quoto! L'ho scritto anche ieri, Wannamarki e JJ sarebbe il massimo! Su Ress immagino pure io che non sia molto percorribile ma non sarebbe affatto male! ;)

    Ress per favore nooooooo

  • Annidix 25/05/2014, 11.07 Mobile
    Citazione ( salparadiso 25/05/2014 @ 11:00 )

    Direi che in questa partita abbiamo dimostrato di avere le palle e abbiamo fatto vedere quella intensità e quella cattiveria che però , per dare frutti, dovrebbero essere coltivate e nutrite durante tutta la stagione e non è stato fatto. Questa sq ...

    Tutto vero quello che dici nella tua analisi e credo che in fondo il vero sconfitto della stagione sia proprio la dirigenza immobile e saporifera.. Poi purtroppo gli attributi non li vendono al supermercato e.di conseguenza è giusto guardare gli altri on TV..resta una profonda amarezza per ima stagione che avrebbe potuto girare in maniera differente. (Um innesto di spessore?) E forse la sensazione che un ciclo si sia concluso Ripartire si ma come? Budget? Pino? Quali italiani? Unica cosa credo che Marty abbia finito il suo tempo e che Jenkins potenziale devastante ma testa zero..altro specialista dei finali tirati Mah quante nuvole sul colle.

  • salparadiso 25/05/2014, 11.00 Mobile

    Direi che in questa partita abbiamo dimostrato di avere le palle e abbiamo fatto vedere quella intensità e quella cattiveria che però , per dare frutti, dovrebbero essere coltivate e nutrite durante tutta la stagione e non è stato fatto. Questa squadra si è adagiata sulle brillanti vittorie casalinghe e Pino e' stato troppo indulgente sulle moltissime orribili partite giocate in trasferta. Mai una incazzatura, mai un guizzo tattico, mai un giro di vite, qualcosa di temerario ,di azzardato ,che magari ti fa' fare qualche brutta figura ma ti rafforza lo spirito e ti aguzza l'ingegno. Rotazioni fatte con lo stampino per il valido e nobile motivo del premio italiani che ha però portato ad una correzione del roster tardiva e sbagliata nel tipo di giocatore da aggiungere . Soprattutto nessuna crescita sul piano della solidità difensiva ma ricerca a senso unico di virtuose e valide geometrie offensive che alla fine si sono dissolte contro gli scudi e le lance appuntite dei legionari romani. Pino il buon pastore parla di inesperienza e budget, vero, ma è lo stesso per Roma e quindi l'argomento non regge. Parla di stagione NON fallimentare. Purtroppo non è così . Tutte le partite decisive le ha perse e la cattiveria e' uscita ieri, a tempo scaduto. Ci mettiamo anche una presidenza che si è svegliata due giorni fa'e da tempo trasmette indecisione, insicurezza e precarietà che si traduce in un triste "vorrei ma non posso " . Certe lezioni andrebbero imparate ma purtroppo sembra che ci sia la volontà ma non la possibilità e quindi quel che viene e viene e c'è l'autoassoluzione sempre e comunque.

  • cantùaprescindere 25/05/2014, 10.54

    Pino........fatti una bella vacanza!!!

  • Lema81 25/05/2014, 10.46 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 25/05/2014 @ 10:41 )

    Io a pistoia ruberei JJ più che altro, su ress ho dei dubbi sulla fattibilità non credo sia una strada percorribile

    Quoto! L'ho scritto anche ieri, Wannamarki e JJ sarebbe il massimo! Su Ress immagino pure io che non sia molto percorribile ma non sarebbe affatto male! ;)

  • AndreCanturino 25/05/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( Lema81 25/05/2014 @ 10:38 )

    Realisticamente parlando, riconfermerei Gentile (che ha già contratto x l'anno prossimo), Abass e Aradori (sarà il nuovo capitano). Rullo al minimo salariale ci può stare, non ha mai sfigurato e il suo compitino x quei soldi l'ha sempre fatto! Non ...

    Io a pistoia ruberei JJ più che altro, su ress ho dei dubbi sulla fattibilità non credo sia una strada percorribile

  • Lema81 25/05/2014, 10.38 Mobile

    Realisticamente parlando, riconfermerei Gentile (che ha già contratto x l'anno prossimo), Abass e Aradori (sarà il nuovo capitano). Rullo al minimo salariale ci può stare, non ha mai sfigurato e il suo compitino x quei soldi l'ha sempre fatto! Non potendo riconfermare Ragland punterei forte su Wannamarki di Pistoia più altri 4 negroni USA con un centro che possa essere un vero intimidatorie! Al posto del Cuso con queste premesse per fare fiato di qualità al 5 USA, (se come pare purtroppo Siena sparirà dal basket che conta) cercherei di prendere Ress!

  • AndreCanturino 25/05/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( Annidix 25/05/2014 @ 10:32 )

    Concordo e ti dico quella che potrebbe essere un eresia..ragland fortissimo spesso illegale ms ha ssnso svenatsi per lui? Se proprio vogliomo vedere anche lui nei momenti decisivi ha latitato..vedi nanterre , brindisi etc..etc..ovviamente opionioni p ...

    E invece sono d accordo con te, giocatore fenomenale per lunghi tratti della stagione ma vale la pena far sacrifici economici per tenere un giocatore? Le cose per me sono due: se vuoi restare allora accetti uno stipendio normale senza costringere la società a sacrifici eccessivi altrimenti grazie di tutto joe e huona fortuna!

  • thewiz 25/05/2014, 10.37 Mobile

    La squadra era corta, stanca e non attrezzata per i playoffs. Questo era davanti agli occhi di tutti. La società ha preso Buva come rinforzo, non penso serva aggiungere altro per chiarire quali fossero le intenzioni. Adesso speriamo di avere un futuro, perché io ho una brutta sensazione...

  • Annidix 25/05/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( platone70 25/05/2014 @ 10:19 )

    Rifondare Cantù ma vedremo i soldi. Ripeto la delusione maggiore me l'ha data la società . Bela l'idea di qualcuno di 5 americani atletici . Serve molta più gente con le p... Jenkins leunen cusin le maggiori delusioni. Terrei solo abass uter gen ...

    Concordo e ti dico quella che potrebbe essere un eresia..ragland fortissimo spesso illegale ms ha ssnso svenatsi per lui? Se proprio vogliomo vedere anche lui nei momenti decisivi ha latitato..vedi nanterre , brindisi etc..etc..ovviamente opionioni personale molto criticabile..

  • Pito 25/05/2014, 10.27 Mobile

    Poteva finire 3-0 per noi??ma dove??bisogna rifondare tutto...io ripartirei da gentile-aradori-abass e basta(seppure io adori maarten)....rullo con sincerità non lo vedo come giocatore di A1....voglio un centro americano grosso grosso grosso

  • caserta0823 25/05/2014, 10.22 Mobile

    Sacripanti è un grande allenatore ma quando in ballo ci sono coppe e campionati da vincere si ferma sempre sulle prime rampe, evidentemente è un limite suo.

  • platone70 25/05/2014, 10.20 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 25/05/2014 @ 10:13 )

    Jenkins e cusin fuori dalle balle

    Quoto

  • platone70 25/05/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( Annidix 25/05/2014 @ 10:08 )

    Per.me una stagione deludente. .soprattutto rapportata alla mediocrità del campionato e dal fatto che non hau vinto una partita tirata. .palle zero

    Rifondare Cantù ma vedremo i soldi. Ripeto la delusione maggiore me l'ha data la società . Bela l'idea di qualcuno di 5 americani atletici . Serve molta più gente con le p... Jenkins leunen cusin le maggiori delusioni. Terrei solo abass uter gentile rullo ragland (ma ovviamente lui andrà via )

  • AndreCanturino 25/05/2014, 10.14 Mobile

    E io ovviamente cambierei allenatore

  • AndreCanturino 25/05/2014, 10.13 Mobile
    Citazione ( Shaun 25/05/2014 @ 09:40 )

    Dubito, io ripartirei dal gruppo di italiani (Aradori - Gentile - Abass - Cusin e Rullo) e prenderei 5 americani con i controc****oni Gentile x Aradori x x, x Rullo Abass x Cusin. Prendere 5 americani atletici e che facciano esaltare il pubblico. Gra ...

    Jenkins e cusin fuori dalle balle

  • Annidix 25/05/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( platone70 25/05/2014 @ 09:23 )

    Non sono d 'accordo con questa impostazione buonista sulla stagione di Cantù. Innanzitutto la buona regular season ha creato aspettative . La società alla fine non si è mossa. Non si è rinforzata una squadra che aveva bisogno di un 3 /4 fisico ...

    Per.me una stagione deludente. .soprattutto rapportata alla mediocrità del campionato e dal fatto che non hau vinto una partita tirata. .palle zero

  • Annidix 25/05/2014, 10.06 Mobile
    Citazione ( Shaun 25/05/2014 @ 09:40 )

    Dubito, io ripartirei dal gruppo di italiani (Aradori - Gentile - Abass - Cusin e Rullo) e prenderei 5 americani con i controc****oni Gentile x Aradori x x, x Rullo Abass x Cusin. Prendere 5 americani atletici e che facciano esaltare il pubblico. Gra ...

    Via anche Jenkins troppo alterno e cuso con lui metti sempre in preventivo due infortuni ..sono troppi..bisogna rifondare ..ma mi sembra chiaro che ieri sera si è chiuso un ciclo.

  • DRAZEN10 25/05/2014, 09.47

    Aria fritta per il 90% della dichiarazione. Fermo restando che bisognera' vedere quanti soldi ci sono in cassa e quali sono i programmi obbiettivi (po, salvezza...), carissimo Pino, quando dici "mantenendo intatto il piu' possibile il gruppo" stai scherzando vero? Follie, se possbile , per tenere Joe, tenere Gentile e Aradori (forse, e partente dalla panca) e poi gente piena di vigore e cazzimma.

  • dexter 25/05/2014, 09.44 Mobile
    Citazione ( Shaun 25/05/2014 @ 09:40 )

    Dubito, io ripartirei dal gruppo di italiani (Aradori - Gentile - Abass - Cusin e Rullo) e prenderei 5 americani con i controc****oni Gentile x Aradori x x, x Rullo Abass x Cusin. Prendere 5 americani atletici e che facciano esaltare il pubblico. Gra ...

    Bravo shaun sante parole!!!:-)

  • Shaun 25/05/2014, 09.40
    Citazione ( platone70 25/05/2014 @ 09:23 )

    Non sono d 'accordo con questa impostazione buonista sulla stagione di Cantù. Innanzitutto la buona regular season ha creato aspettative . La società alla fine non si è mossa. Non si è rinforzata una squadra che aveva bisogno di un 3 /4 fisico ...

    Dubito, io ripartirei dal gruppo di italiani (Aradori - Gentile - Abass - Cusin e Rullo) e prenderei 5 americani con i controc****oni
    Gentile x Aradori x x, x Rullo Abass x Cusin.
    Prendere 5 americani atletici e che facciano esaltare il pubblico.
    Grazie a Leunen ma fora dai ball. Degli americani terrei solo Jenkins (e, ovviamente, Joe ma lui è impossibile..)

  • laspadanellaroccia 25/05/2014, 09.32
    Citazione ( kobeFive 25/05/2014 @ 09:30 )

    ma chi ha scritto questo articolo ???? il figlio di Sacripanti !?!?!?

    il nome è una garanzia,in tutti i sensi...

  • kobeFive 25/05/2014, 09.30

    ma chi ha scritto questo articolo ???? il figlio di Sacripanti !?!?!?

  • platone70 25/05/2014, 09.23 Mobile

    Non sono d 'accordo con questa impostazione buonista sulla stagione di Cantù. Innanzitutto la buona regular season ha creato aspettative . La società alla fine non si è mossa. Non si è rinforzata una squadra che aveva bisogno di un 3 /4 fisico nonostante ci fossero stati tanti segnali (vedi colpa italia) e gli infortuni . Hanno fatto cassa con il premio italiani e stop. Stagione non fallimentare ma senz'altro molto discutibil e mediocre come risultato finale. Speriamo almeno di qualificarci per Eurocup. . Ma la faremo ?

  • virtusroma 25/05/2014, 08.44 Mobile

    ........