Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/05/2014, 22.53

Siena domina poi si spegne, Reggio rientra, ma non basta

La Mens Sana avanza fino al +21, ma nel quarto quarto esce dalla partita e Reggio Emilia va vicinissima alla rimonta

Serie A

La Mens Sana Siena pareggia la serie, ma perde Othello Hunter e rischia tantissimo dopo aver dominato in lungo e in largo. La Grissin Bon Reggio Emilia infatti dopo tre quarti di assoluta apnea ed impotenza rientra con prepotenza, sfruttando la stanchezza della squadra di Crespi, che esce improvvisamente dalla partita. Solo i tiri liberi finali di MarQuez Haynes e Josh Carter impediscono l'incredibile rimonta della squadra di Menetti. Finale 88-84 e serie che si sposta in Emilia

 

Per Siena 20 punti per Erick Green, 17 per Josh Carter, 12 con 6 assist per MarQuez Haynes e 10 con 7 rimbalzi per Spencer Nelson.

 

Per Reggio Emilia 20 punti e 7 rimbalzi per James White, 16 per Ojars Silins e Troy Bell, 10 per Ariel Filloy

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 707 Commenti

Pagina di 15

  • Hacker 23/05/2014, 17.38

    Ancora fusione???????? BASTA sciacalli! ........

  • Baio73 23/05/2014, 14.40
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 10:27 )

    Per quanto riguarda l'arbitraggio riporto il commento della gazzetta dello sport: "Con un arbitraggio che concede molto, Siene tiene a distanza RE ancora con le armi di una difesa aggressiva" Sensazione condivisa, nei primi due quarti Siena difendev ...

    Ah beh, se lo scrive la Cazzetta...

  • Filmic 23/05/2014, 14.37
    Citazione ( ichnusa 23/05/2014 @ 12:53 )

    Lo sport non è fatto di solo calcio e basket. E' anche altro, ed è giusto portare rispetto anche verso quelli definiti come "sport minori" ma che di minore hanno solamente la popolarità. Ogni sport è nobile è degno di ammirazione verso tutti qu ...

    si, però è inammissibile che una diretta di una partita di playoff venga in parte oscurata x altri eventi; poi hanno anche il coraggio di lamentarsi se la gente non paga il canone.....Rai, di tutto, di meno

  • Vroman72 23/05/2014, 12.55
    Citazione ( Curvaalta 23/05/2014 @ 12:51 )

    Che cazzø c'entro io....il maiale é gigi è venuto che ha pensieri sconvenienti cun una cittina.....

    dopo tutto hai solo esternato è vero.. ma bada d'un fidatti di quel cittone, ieri stava seduto una fila sopra, voleva stare solo.. come i rapaci.Tra poco avrò un figlia.. ti ringrazio lele, mi apri gli occhi, sempre ingenuo vroman, sempre baiocco! (:

  • ichnusa 23/05/2014, 12.53
    Citazione ( stella123 23/05/2014 @ 11:43 )

    Mi dispiace aver urtato la tua sensibilità secosì è stato chiedo scusa. Io mi riferivo al fatto che guardano la partita mi sembrava fallosa (tipo rugby) il commento successivo era riferito alla Rai e non allo sport trasmesso. Cordiali saluti

    Lo sport non è fatto di solo calcio e basket.
    E' anche altro, ed è giusto portare rispetto anche verso quelli definiti come "sport minori" ma che di minore hanno solamente la popolarità. Ogni sport è nobile è degno di ammirazione verso tutti quello che lo praticano.
    Altro discorso è invece la RAI con le sue programmazioni, sulle quali hai sicuramente ragione

  • Curvaalta 23/05/2014, 12.51 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/05/2014 @ 12:48 )

    sciacalli !!! è piccina!! solidarietà massima a capannone !!

    Che cazzø c'entro io....il maiale é gigi è venuto che ha pensieri sconvenienti cun una cittina.....

  • Vroman72 23/05/2014, 12.48
    Citazione ( Curvaalta 23/05/2014 @ 12:44 )

    Lercio, ora lo dico al mio amicissimo capannone che copuli con la su figliola...

    sciacalli !!! è piccina!! solidarietà massima a capannone !!

  • Curvaalta 23/05/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( EiBi 23/05/2014 @ 12:18 )

    Io consiglio: Capannone al Batani in via garibaldi, Curva Alta alla sagra della pastasciutta alle volte basse, Nello all'Excelsior a san donnino...........e la figliola di capannone a me!! :D :D :D

    Lercio, ora lo dico al mio amicissimo capannone che copuli con la su figliola...

  • Jacopoco 23/05/2014, 12.31

    Ma Hunter?

  • EiBi 23/05/2014, 12.18
    Citazione ( Curvaalta 23/05/2014 @ 12:07 )

    Ha parlato il brad pitt del pignattello

    Io consiglio: Capannone al Batani in via garibaldi, Curva Alta alla sagra della pastasciutta alle volte basse, Nello all'Excelsior a san donnino...........e la figliola di capannone a me!! :D :D :D

  • EiBi 23/05/2014, 12.12
    Citazione ( TomLom80 23/05/2014 @ 10:36 )

    Basta ricalibrarci allo standard di Eurochallenge, c'erano certi fabbri che manco in un'acciaieria;-)

    Reggio in gara 1 ha sfoderato una difesa da EL....ed era bellissimo vedervi giocare in quel modo. A Siena fino a 2 anni fa eravamo maestri d quel tipo di difesa....perciò complimenti vivissimi!

  • Curvaalta 23/05/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( capannone 23/05/2014 @ 11:39 )

    ecco, amici reggiani, se volete un tipo coreografico, simpatico, di battuta pronta, di bella presenza (oddio) vi si manda per corriere, lo posizionate al palazzo e ce lo lasciate; sarà un po molesto i primi giorni, ma gli date un crodino ogni tanto ...

    Ha parlato il brad pitt del pignattello

  • Vroman72 23/05/2014, 12.06
    Citazione ( capannone 23/05/2014 @ 11:00 )

    onestamente non so che macchina abbia matt, ne dove stia. l'adesivo non è difficile da trovare, anche se dopo la partita di milano sono andati a ruba!

    sono dovunque, Matt sta in centro comunque.

  • Vroman72 23/05/2014, 12.01

    ma a parte scherzi l'avete visto aleandro ieri sera?

  • Filmic 23/05/2014, 11.55 Mobile

    io vorrei gentilmente sapere chi è quel genio luminare che ha fatto le pagelle su Stadio.....internatelo!!

  • stella123 23/05/2014, 11.43
    Citazione ( ichnusa 22/05/2014 @ 21:16 )

    Ignorante

    Mi dispiace aver urtato la tua sensibilità secosì è stato chiedo scusa.
    Io mi riferivo al fatto che guardano la partita mi sembrava fallosa (tipo rugby) il commento successivo era riferito alla Rai e non allo sport trasmesso.
    Cordiali saluti

  • capannone 23/05/2014, 11.39
    Citazione ( Curvaalta 23/05/2014 @ 11:31 )

    Vedrai, quel tegame di capannone ha attaccato gli adesivi su tutti i cofani delle macchine del centro, quella merdä.... DENUNZIATELO...

    ecco, amici reggiani, se volete un tipo coreografico, simpatico, di battuta pronta, di bella presenza (oddio) vi si manda per corriere, lo posizionate al palazzo e ce lo lasciate; sarà un po molesto i primi giorni, ma gli date un crodino ogni tanto e poi si affeziona.
    uniche cose negative, mangia parecchio (ma non è parente di gerundio), beve quando una diga (ma regge come una doga) e non si zitta mai.
    fateci un piacere, regalatevelo.
    signori e signore, mr Curva alta !!!!

  • spelle 23/05/2014, 11.39
    Citazione ( rhllor 23/05/2014 @ 11:12 )

    Se ti ricordi già alla vigilia c'era chi esordiva con dei "ci arbitreranno contro perchè ci vogliono far sparire" o varianti... e sempre se ti ricordi risposi che nella pochezza generale degli arbitri italiani della Serie A è impossibile cogliere ...

    analisi perfetta!

  • Curvaalta 23/05/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 10:55 )

    Ora basta devo lavorare un po' altrimenti il capo prima mi licenzia poi chiede il divorzio (il capo è mia moglie ovviamente)!!!!

    Auguri, moglie e capo nella solita persona. Non ti invidio...

  • Curvaalta 23/05/2014, 11.31 Mobile
    Citazione ( AbdulJ 23/05/2014 @ 10:55 )

    ma l'adesivo che hai nell'avatar ce l'hai attaccato te sul cofano della macchina di Janning? :-)

    Vedrai, quel tegame di capannone ha attaccato gli adesivi su tutti i cofani delle macchine del centro, quella merdä.... DENUNZIATELO...

  • Vroman72 23/05/2014, 11.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    noto adesso il tuo avatar e mi unisco alla tua protesta;AleAleAleAlejandro libero ! E SUBITO!!!!

  • Vroman72 23/05/2014, 11.25
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 10:55 )

    Ora basta devo lavorare un po' altrimenti il capo prima mi licenzia poi chiede il divorzio (il capo è mia moglie ovviamente)!!!!

    ecco, vedi? Questi sono i veri problemi, e non puoi appellarti a Lamonica o al Cerebuch di turno.... hai tutta la mia solidarietà, resisti!! :))

  • Jacopoco 23/05/2014, 11.13
    Citazione ( Vroman72 23/05/2014 @ 09:15 )

    no, fermati un pochino e sii tu sportivo, che non ti costa nulla.IO è la prima volta che parlo di arbitri, la prima e mi costringe la tua disanima.Avete picchiato come fabbri , mai un antisportivo in due partite, menetti costantemente mezzo metro d ...

    Quoto. E c'era un antisportivo su Green lanciato in contropiede in gara 1, che grida vendetta agli occhi del cielo. (lì, girava il match. Eravamo in rimonta)... Comunque non mi pesa perdere con Reggio. Tutto sommato, se bisogna chiudere, almeno non sarà una squadra odiosa a scrivere la parola fine sui nostri titoli di coda...

  • rhllor 23/05/2014, 11.12
    Citazione ( Vroman72 23/05/2014 @ 09:28 )

    sul serio, va bene tutto, ma sentire i reggiani lagnarsi degli arbitri non la mando giù, e c'era la rai ieri, l'ha visto tutta italia, in un'azione 3 infrazioni di passi consecutive e marchiane non filmate; Sportando che ci fa vedere sempre i passi ...

    Se ti ricordi già alla vigilia c'era chi esordiva con dei "ci arbitreranno contro perchè ci vogliono far sparire" o varianti... e sempre se ti ricordi risposi che nella pochezza generale degli arbitri italiani della Serie A è impossibile cogliere la malafede se c'è (ed io spero proprio che non ci sia e mai ci sarà, perchè ammetto che se questa serie non la vinciamo noi mi piacerebbe vedere Siena in finale a far sudare sangue a Milano e magari vincere pure).

    Fatta questa premessa: l'arbitraggio di queste due giornate è solito scandalo di incapacità generica. Dovuto più ad una mancanza di utilizzo dello stesso metro di giudizio all'interno della partita. Per cui una azione una volta è fallo, la volta dopo non lo è, un contatto forte è concesso mentre una carezza diventa un antisportivo... il tutto senza agevolare nessuno perchè quando il metro di giudizio è assolutamente casuale non agevoli nessuno perchè le difese e gli attacchi non si posso adattare in nessun modo.

    Detto questo: partita vinta da Siena che ha messo una intesità difensiva veramente alta mentre noi, nella nostra metà campo, avevamo una intesità difensiva a metà; arrivavano gli aiuti ma poi nessuno flottava sul giocatore lasciato libero e più di una volta ci siamo beccati dei canestri da giocatori lasciati letteralmente liberi. La nostra rimonta è avvenuta con Hunter fuori dai giochi, lì abbiamo subito meno la fisicità e voi siete arrivati con il fiato corto (io userei meglio il minutaggio di Haynes... tutte le volte arriva con l'acqua alla gola) da questo il recupero.

    Due partite, due quarti quarto da cardiopalma. 1 a 1 e palla due(perchè palla al centro è troppo gergo da calcio) e che vinca la squadra migliore :)

  • Curvaalta 23/05/2014, 11.10 Mobile
    Citazione ( EiBi 23/05/2014 @ 09:37 )

    Anche io chiudo la questione dicendo che Crespi non ha mai parlato tutta la stagione degli arbitri, se lo ha fatto ieri (e non so in che termini..sia chiaro) ha sbagliato secondo me. Perchè si può parlare di problemi arbitrali nel momento in cui us ...

    Per tagliare la testa al toro, riporto quello che ha detto crespi, sennò sembra che abbia fatto polemica: rispondendo ad una domanda di un giornalista reggiano che chiedeva una opinione sugli arbitri, ha detto: "degli arbitri non ho una opinione, perché sennò sarebbe negativa". Punto. Basta. Non ha detto altro, 10 parole in tutto.

  • capannone 23/05/2014, 11.00
    Citazione ( AbdulJ 23/05/2014 @ 10:55 )

    ma l'adesivo che hai nell'avatar ce l'hai attaccato te sul cofano della macchina di Janning? :-)

    onestamente non so che macchina abbia matt, ne dove stia.

    l'adesivo non è difficile da trovare, anche se dopo la partita di milano sono andati a ruba!

  • scarpasoun 23/05/2014, 10.55

    Ora basta devo lavorare un po' altrimenti il capo prima mi licenzia poi chiede il divorzio (il capo è mia moglie ovviamente)!!!!

  • AbdulJ 23/05/2014, 10.55
    Citazione ( capannone 23/05/2014 @ 10:08 )

    questi ragazzi stanno giocando benissimo, inutile ricordare quello che è successo in società, a parte ress pochi hanno la capacità di giocare con la pressione play off addosso ed in queste condizioni. inutile parlare di tecnica e di tattica. ora à ...

    ma l'adesivo che hai nell'avatar ce l'hai attaccato te sul cofano della macchina di Janning? :-)

  • Filmic 23/05/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 10:27 )

    Per quanto riguarda l'arbitraggio riporto il commento della gazzetta dello sport: "Con un arbitraggio che concede molto, Siene tiene a distanza RE ancora con le armi di una difesa aggressiva" Sensazione condivisa, nei primi due quarti Siena difendev ...

    mi sa che ti sei confuso col Fasano....eh eh

  • italia 23/05/2014, 10.47

    l' ultimo quarto sembrava una partita di under 19 ( siena ) contro una squadra di serie a ( reggio ) . non e' possibile subire 39 punti in un quarto. giocando cosi', e' dura andare a vincere a reggio.

  • sisisisi 23/05/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 10:06 )

    Il problema di Siena e che il Bigi e come un autoclave acceso e ai grissini applichiamo la contropressione quindi in casa ci riesce tutto piu' facile.... ;)))

    Lo dicevano anche del pianella e pure il nostro non è secondo a nessuno...eppure.... vediamo come reagiscono i vostri alla pressione di dover vincere...

  • sisisisi 23/05/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/05/2014 @ 09:28 )

    sul serio, va bene tutto, ma sentire i reggiani lagnarsi degli arbitri non la mando giù, e c'era la rai ieri, l'ha visto tutta italia, in un'azione 3 infrazioni di passi consecutive e marchiane non filmate; Sportando che ci fa vedere sempre i passi ...

    Sante parole....

  • Vroman72 23/05/2014, 10.37
    Citazione ( Senior 23/05/2014 @ 10:32 )

    Trovami un campionato di basket SERIO dove i playoff si giocano con il fioretto e non con la spada tra i denti? Perfino nel circo americano arrivati i playoff cambia la musica. Se Reggio vuole andare avanti (può benissimo arrivare in finale, è fort ...

    No, ma capito, Gigli e Brunner giocano di fioretto.. sono fini amanuensi che decorano di pennino! Cmq, i play off son questi, lo spirito competitivo si infiamma, se siamo corretti un po di "pizzicotti" fanno parte dell'atmosfera, che ribadiamolo è di amicizia comunque.mi unisco a Dado4ever , viva Siena e Viva Reggio!

  • TomLom80 23/05/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Senior 23/05/2014 @ 10:32 )

    Trovami un campionato di basket SERIO dove i playoff si giocano con il fioretto e non con la spada tra i denti? Perfino nel circo americano arrivati i playoff cambia la musica. Se Reggio vuole andare avanti (può benissimo arrivare in finale, è fort ...

    Basta ricalibrarci allo standard di Eurochallenge, c'erano certi fabbri che manco in un'acciaieria;-)

  • sisisisi 23/05/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( rasnarasna 23/05/2014 @ 08:16 )

    Il problema è che hanno ridotto la capienza…più di un tot non li fanno entrare? Capito?

    Eh già.....Con milano che era tutto pieno,secondo loro c'erano 4900 persone!!! Ahhahahahahah....ma dove??

  • TomLom80 23/05/2014, 10.34 Mobile
    Citazione ( Vroman72 23/05/2014 @ 10:27 )

    tu di arbitri non ne parli, l'hai tirato tu il discorso.. ahahaah!!vabbè cmq 1 a 1 palla al centro, ora sono partite per Siena, FORZA !!!!!

    Va be', chiudiamola a birra e salsicce e che vinca il migliore!

  • Vroman72 23/05/2014, 10.34
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 10:27 )

    Per quanto riguarda l'arbitraggio riporto il commento della gazzetta dello sport: "Con un arbitraggio che concede molto, Siene tiene a distanza RE ancora con le armi di una difesa aggressiva" Sensazione condivisa, nei primi due quarti Siena difendev ...

    Certo e Reggio impaurita!Brunner ha senza dubbio patito l'aggressività, un giocatore come lui, abituato a muoversi di sola tecnica.. :)))) A Reggià, il fatto è questo, ora la pressione l'avete voi, archiviamo le polemiche , tanto ognuno ha la sua idea, stiamo a vedere il proseguo, ok?Soffrite la difesa maschia.. :)))))) beata gioventù! :D

  • Senior 23/05/2014, 10.32
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 10:27 )

    Per quanto riguarda l'arbitraggio riporto il commento della gazzetta dello sport: "Con un arbitraggio che concede molto, Siene tiene a distanza RE ancora con le armi di una difesa aggressiva" Sensazione condivisa, nei primi due quarti Siena difendev ...

    Trovami un campionato di basket SERIO dove i playoff si giocano con il fioretto e non con la spada tra i denti? Perfino nel circo americano arrivati i playoff cambia la musica. Se Reggio vuole andare avanti (può benissimo arrivare in finale, è forte e lunga) deve adeguarsi non a Siena ma allo stile di gioco dei playoff e lamentarsi meno.

  • scarpasoun 23/05/2014, 10.27

    Per quanto riguarda l'arbitraggio riporto il commento della gazzetta dello sport:
    "Con un arbitraggio che concede molto, Siene tiene a distanza RE ancora con le armi di una difesa aggressiva"
    Sensazione condivisa, nei primi due quarti Siena difendeva come in " una finale scudetto di pallamano" :))

  • Vroman72 23/05/2014, 10.27
    Citazione ( REdiCoppe 23/05/2014 @ 09:54 )

    va beh...hai ragione tu, noi non abbiamo giocato a basket, ma a palla avvelenata e noi non abbiamo il diritto di lamentarci perché gl'arancioni sono stati tutti contro di voi ed è una congiura... ti ho detto di arbitri non ne parlo...

    tu di arbitri non ne parli, l'hai tirato tu il discorso.. ahahaah!!vabbè cmq 1 a 1 palla al centro, ora sono partite per Siena, FORZA !!!!!

  • DrittoXDritto 23/05/2014, 10.16
    Citazione ( capannone 23/05/2014 @ 10:08 )

    questi ragazzi stanno giocando benissimo, inutile ricordare quello che è successo in società, a parte ress pochi hanno la capacità di giocare con la pressione play off addosso ed in queste condizioni. inutile parlare di tecnica e di tattica. ora à ...

    che amarezza....DB!

  • capannone 23/05/2014, 10.08

    questi ragazzi stanno giocando benissimo, inutile ricordare quello che è successo in società, a parte ress pochi hanno la capacità di giocare con la pressione play off addosso ed in queste condizioni. inutile parlare di tecnica e di tattica. ora è troppo tardi .Per cui qualunque cosa succederà sabato e lunedi TUTTI IN PIEDI PER QUESTI RAGAZZI!!!


    DrittoXDritto "torno a casa senza soldi, mi domandano perchè, la risposta è molto semplice, ferdinando era con meeeeeee"




  • scarpasoun 23/05/2014, 10.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema di Siena e che il Bigi e come un autoclave acceso e ai grissini applichiamo la contropressione quindi in casa ci riesce tutto piu' facile.... ;)))

  • REdiCoppe 23/05/2014, 09.54
    Citazione ( Vroman72 23/05/2014 @ 09:40 )

    ma quale benissimo, io forse guardo le partite in modo un pochino troppo serio.. che ti devo dire.Vedere un giocatore che fa quattro passi, vederne uno che ne fa tre, uno che fa un doppio palleggio e poi veder fischiare passi a chi non li fa... mi fa ...

    va beh...hai ragione tu, noi non abbiamo giocato a basket, ma a palla avvelenata e noi non abbiamo il diritto di lamentarci perché gl'arancioni sono stati tutti contro di voi ed è una congiura...
    ti ho detto di arbitri non ne parlo...










  • DrittoXDritto 23/05/2014, 09.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo...infatti farei la firma a rivedere la mia mensanina ancora una volta... :...( "torno a casa senza soldi, mi domandano perchè..."

  • rayalle 23/05/2014, 09.45
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 09:33 )

    straquoto tutto tranne che per la pressione che secondo me non è un fattore perchè entrambe le squadre sono sotto fortissima pressione.

    Sì, infatti ho solo scritto che avremo piu pressione di quella che abbiamo avuto nelle prime due gare, non che ne avremo piu di loro:)
    Io dico che sarà equamente spartita, 50-50

  • Vroman72 23/05/2014, 09.40
    Citazione ( REdiCoppe 23/05/2014 @ 09:33 )

    si sono proprio d'accordo, le due partite sono state arbitrate in maniera discreta e con una discreta coerenza. Però Vroman72 non puoi dirmi che abbiamo beneficiato, ma dai?!?! Non hai mai visto un arbitraggio più brutto di quest'anno??? Eravate ab ...

    ma quale benissimo, io forse guardo le partite in modo un pochino troppo serio.. che ti devo dire.Vedere un giocatore che fa quattro passi, vederne uno che ne fa tre, uno che fa un doppio palleggio e poi veder fischiare passi a chi non li fa... mi fa dire bravo?Gnamo via, leggi il mio precedente comunque, ripeto è la prima volta che parlo di albritri in 3500 e rotti messaggi, son le vostre piangine a stimolarmi..

  • EiBi 23/05/2014, 09.37
    Citazione ( REdiCoppe 23/05/2014 @ 09:33 )

    si sono proprio d'accordo, le due partite sono state arbitrate in maniera discreta e con una discreta coerenza. Però Vroman72 non puoi dirmi che abbiamo beneficiato, ma dai?!?! Non hai mai visto un arbitraggio più brutto di quest'anno??? Eravate ab ...

    Anche io chiudo la questione dicendo che Crespi non ha mai parlato tutta la stagione degli arbitri, se lo ha fatto ieri (e non so in che termini..sia chiaro) ha sbagliato secondo me. Perchè si può parlare di problemi arbitrali nel momento in cui usano due metri differenti...ma se vengono commessi errori decisionali su entrambi i fronti mantenendo lo stesso metro di giudizio allora per me il problema non sussiste.

  • OttoLamphred 23/05/2014, 09.37
    Citazione ( scarpasoun 23/05/2014 @ 09:19 )

    Ce lo coccoliamo e lo stiamo preparando per il prossimo campionato, farlo giocare ora nei PO rischi solo di fargli sbattere la faccia e bruciarlo.

    Poi Reggio mi sembra che abbia trovato un bel equilibrio tra gli esterni, inserire uno a questo punto di stagione è molto complicato. Meglio inserirlo ora nel gruppo per averlo pronto al 100% il prossimo anno, mi sembra un'ottima scelta

  • Vroman72 23/05/2014, 09.36
    Citazione ( EiBi 23/05/2014 @ 09:32 )

    Non sono d'accordo, come ho scritto nel mio post sotto non sono 3 infrazioni di passi non rilevate che delinenano la qualità di un arbitraggio, opinione mia. Io ho visto un metro arbitrale abbastanza equilibrato nel complesso dei 40 minuti.

    sostanzialmente le infrazioni di passi ieri non venivano proprio viste, ma bada bene, quello sotto è il mio primo intervento su 3513 in cui parlo degli arbitri.Per me arbitraggio sotto la media invece, concorde sul fatto che non modifica il risultato, lo ero quando persi e lo ero ieri sera.Ma quello che dicevo è un'altra cosa, che un tifoso reggiano sulla partita di ieri.. recrimini sull'arbitraggio è una cosa ridicola.

Pagina di 15