Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/05/2014, 14.46

Comitato Mens Sana è una Fede: Ripartiamo dal basso, ripartiamo puliti

Dall'incontro con l'Amministrazione Comunale emerge la necessità di sostenere  nuove strategie per garantire un futuro alla Mens Sana

Serie A
Una rappresentanza del Comitato La Mens Sana è una Fede è stata invitata nella serata di lunedì 12 maggio a Palazzo Pubblico dal Sindaco di Siena, Bruno Valentini, per ricevere precisi chiarimenti sul ruolo che compete all’Amministrazione Comunale anche alla luce degli ultimi sviluppi giudiziari che riguardano la Mens Sana Basket.

Ribadendo che le Istituzioni devono interessarsi a tutte le realtà sportive locali in maniera coerente ed equidistante, e che un intervento attivo è possibile soprattutto sullo sport non professionistico e laddove il Comune possa agire in ambiti di propria competenza, il Sindaco e l’assessore allo sport Leonardo Tafani hanno assicurato il loro impegno ed appoggio per garantire un futuro ad una Mens Sana pulita, legata alla Polisportiva Mens Sana 1871 ed alla Città di Siena, soddisfacendo così le richieste poste esplicitamente dal Comitato.

In considerazione dei tempi molto ristretti, del deficit di bilancio – inclusa l’annata in corso, da valutare - e degli ultimi avvenimenti giudiziari, quindi presumendo realisticamente la difficoltà di intavolare una discussione con sponsor di livello, si è delineato l’interesse per dare credito ad un progetto di ripartenza da categorie inferiori. Ad oggi, il livello al quale può aspirare una nuova Mens Sana attiva sui campi da basket dipende in parte dalla disponibilità della Federazione Italiana Pallacanestro a ricevere i feedback in partenza da Siena, ma altrettanto dalla disponibilità economica sulla quale si potrà contare.

Il Comitato La Mens Sana è una Fede, pur ritenendola in sé una grave sconfitta per la tifoseria e per la Città di Siena (sconfitta da attribuire a chi ha operato la malagestione emersa dall’indagine “Time Out”), appoggerebbe un’eventuale iscrizione ad una DNB (categoria paventata nel corso dell’incontro), per una ripartenza  da perseguire con una nuova realtà in seno alla Polisportiva 1871 (senza una nuova proprietà, né uno sponsor-padrone), che richiederebbe un budget sul quale pare realisticamente possibile lavorare, nell’attuale situazione, a meno che dall’incontro con la Federazione non emergano migliori opportunità. Per tale ripartenza il Comitato ha dato disponibilità a trovare piccoli contributi, quali ad esempio la sottoscrizione anticipata di abbonamenti per assistere alle partite della nuova realtà.

Il Comitato La Mens Sana è una Federingrazia il Sindaco e l’Assessore allo Sport per i chiarimenti ricevuti e auspica una quotidiana collaborazione con la Polisportiva Mens Sana 1871 nelle prossime settimane, assolutamente cruciali per la sopravvivenza della propria Passione.

Continuando a star vicino a chi, in questi giorni, sta indossando la maglia biancoverde con un ineguagliabile spirito di attaccamento alla stessa, ilComitato resta naturalmente attento e si riserva di monitorare costantemente l’andamento della situazione. Ancor più a riflettori spenti, cioè dopo la fine del campionato.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 193 Commenti

Pagina di 4

  • Vroman72 15/05/2014, 14.53

    si ma non capisci il mio senso.. per cui.. dai, parliamo d'altro.I cretini sono dovunque, DOVUNQUE!

  • MarcoVa 15/05/2014, 13.49
    Citazione ( Vroman72 15/05/2014 @ 12:14 )

    dio bono... ecco cosa ci vuole per gli Arditi! :D

    Massimo, quelli che sradicavano le panchine dalle tribune erano i ragazzi della Curva di Varese (Boys Varese) e li vedevo a gruppi di 15/20 che si dirigevano verso i bolognesi, io essendo di fianco (come settore) a loro me li vedevo arrivare....sono scappato subito fuori!! Dentro poi nn so che è successo.



    Per quanto riguarda l'articolo di giornale che mi hai postato, ci credo fino ad un certo punto nel senso che i primi ad essere schierati politicamente sono loro stessi. Io conosco la tifoseria di Varese più calda sia del basket che del calcio (sai cosa penso di loro) ma molte cose scritte sono caxxate.

  • Vroman72 15/05/2014, 12.35
    Citazione ( MarcoVa 15/05/2014 @ 12:04 )

    C'ero, era una delle mie prime partite al palazzetto. Mi sono cagato in mano. Nel vero senso della parola. All'epoca nn c'erano i seggiolini, sradicavano le panchine di legno dagli spalti. E io dove ero? In curva sud, di fianco ai Fortitudini....mam ...

    A generalizzare... perchè voi al ritorno da Siena (calcio)... vabbè..ti pubblico questo estratto che tu conosci, perchè?Tu, io Martin e i Bolognesi, son tutti a questo modo? I bischeri ci son ovunque!! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------VARESE - È un fenomeno che si risveglia dopo un anno di quiete e che ci riporta indietro alle cronache del 1979, quando Varese finì sulle pagine di tutti i giornali perché i suoi tifosi avevano inscenato una gazzarra antisemita contro i giocatori della squadra israeliana di basket del Maccabi, di Tel Aviv. L' aggressione di ieri a Como contro un turista tedesco di pelle nera e i disordini che ne sono seguiti rompono una tregua che le frange più oltranziste del tifo varesino sembravano aver decretato nel marzo del ' 99. A quella data, infatti, risalgono gli ultimi episodi di guerriglia urbana fuori dallo stadio Franco Ossola: si giocava Varese-Pistoiese. Da allora, gli appuntamenti domenicali hanno sempre visto la presenza dei cordoni delle forze dell' ordine, senza andare mai oltre l' isolata scaramuccia tra pochi tifosi, mai oltre un paio di auto danneggiate. C' è stato poi quell' episodio di violenza lontano da Varese - ed è storia dello scorso campionato - quando alcuni biancorossi, di rientro da una trasferta a Siena, costrinsero l' autista di uno dei pullman a «dirottare» nel centro di Bologna. Lì era in programma la partita di basket tra Varese e Fortitudo: una trentina di ultrà lombardi fecero irruzione nel palasport minacciando la tifoseria avversaria con coltelli e cinture dei pantaloni borchiate. Solo l' intervento della polizia evitò il peggio. Se in passato gli scontri più violenti sono stati collegati ai derby con il Como, non era più così da due campionati: anche il 4 ottobre scorso, ad esempio, in occasione dell' incontro di andata, i fronti opposti non sono andati oltre lo scambio di slogan a distanza. Poco più di un anno fa la Questura di Varese ha radiografato il tifo calcistico varesino puntando l' attenzione sul gruppo «Blood and honour» (come gli hooligans del Liverpool): una quarantina di giovani (molti minorenni) al centro degli episodi più cruenti; alcuni hanno precedenti per reati gravi, legati agli stupefacenti. La loro simbologia e i loro cori sono dichiaratamente di destra e razzisti: individuano gli avversari più odiati nei supporter di squadre toscane o emiliane, che si richiamano all' area politica opposta. Claudio Del FrateBattistini Francesco

  • Vroman72 15/05/2014, 12.14
    Citazione ( MarcoVa 15/05/2014 @ 12:04 )

    C'ero, era una delle mie prime partite al palazzetto. Mi sono cagato in mano. Nel vero senso della parola. All'epoca nn c'erano i seggiolini, sradicavano le panchine di legno dagli spalti. E io dove ero? In curva sud, di fianco ai Fortitudini....mam ...

    dio bono... ecco cosa ci vuole per gli Arditi! :D

  • MarcoVa 15/05/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 11:37 )

    Non generalizzo io, però è dal 1994 dai playoff contro Varese che è sempre la solita tifoseria a creare casini

    C'ero, era una delle mie prime partite al palazzetto. Mi sono cagato in mano. Nel vero senso della parola. All'epoca nn c'erano i seggiolini, sradicavano le panchine di legno dagli spalti. E io dove ero? In curva sud, di fianco ai Fortitudini....mamma mia che paura!

  • bellamartin 15/05/2014, 12.03
    Citazione ( Vroman72 15/05/2014 @ 11:59 )

    sono un pochino.. passionali e hanno il vizio di essere ... tantini:))Ma ti voglio dire questo, ora non sarò preciso, ma parecchi anni fa a Udine ce la vedemmo brutta e a Treviso io non ho mai preso che complimenti che spaziavano dal terrone ad appr ...

    vabbè ho capito che la discussione sarà muro contro muro, comunque


    "ve copemo i cavai!!!!!!" :-)

  • Vroman72 15/05/2014, 11.59
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 11:37 )

    Non generalizzo io, però è dal 1994 dai playoff contro Varese che è sempre la solita tifoseria a creare casini

    sono un pochino.. passionali e hanno il vizio di essere ... tantini:))Ma ti voglio dire questo, ora non sarò preciso, ma parecchi anni fa a Udine ce la vedemmo brutta e a Treviso io non ho mai preso che complimenti che spaziavano dal terrone ad apprezzamenti alla mamma...eppure.. vengo in ferie consecutivamente dal 2007 a oggi al confine tra Friuli e Veneto e.. mi rimanete simpatici sia per la parlata, che per cose più serie come l'ospitalità..sarà il palio che mi aiuta, per me ci si può anche picchiare, domani però.. è finita li però! al dito non me la lego mai :)

  • bellamartin 15/05/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( Vroman72 15/05/2014 @ 11:35 )

    Non generalizzare mai amico mio, brave persone ci son ovunque, ovunque.

    Non generalizzo io, però è dal 1994 dai playoff contro Varese che è sempre la solita tifoseria a creare casini

  • Vroman72 15/05/2014, 11.35
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 11:33 )

    Ma che sociale, sono una manica de frustrati.

    Non generalizzare mai amico mio, brave persone ci son ovunque, ovunque.

  • bellamartin 15/05/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( Vroman72 15/05/2014 @ 08:59 )

    una tifoseria di merda che però fuori dai campi è l'unica che si fa sentire a nome di tutti.L'unica che porta avanti i discorsi che facciamo qui su Fip e Lega, L'unica che da sempre non pensa alla propria squadra ma alle porcate.Questo al di fuori ...

    Ma che sociale, sono una manica de frustrati.

  • spelle 15/05/2014, 10.03

    Condivido al 100% le intenzioni del comitato, mi piace anche l'idea della sottoscrizione anticipata degli abbonamenti, io ci sono....

  • Vroman72 15/05/2014, 08.59
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 00:58 )

    Catene e schiaffi ai giocatori!!! UNA TIFOSERIA DI MERDA

    una tifoseria di merda che però fuori dai campi è l'unica che si fa sentire a nome di tutti.L'unica che porta avanti i discorsi che facciamo qui su Fip e Lega, L'unica che da sempre non pensa alla propria squadra ma alle porcate.Questo al di fuori dei campi, occorre distinguere e vedere cosa portano avanti lontano dalle partite.Avversari , nemici addirittura di tifo, ma sempre i primi a solidalizzare quando succedono queste porcate.Per me che li conosco e che ho avuto la fortuna di frequentarli anche nei locali della SG... ti dico che sono di altra pasta, di altra pasta.Poi a me di cosa combinano della loro squadra a me non interessa, interessa e apprezzo cosa fanno quando succedono queste porcate, ufficialmente credo che sia l'unica tifoseria attenta al sociale e alle porcate della fip.

  • Trevisonelcuore 15/05/2014, 02.16 Mobile
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 02:12 )

    Facevano lo stesso con i professionisti. La categoria non fa differenza

    Si lo so ma parlavo x i giocatori....chissà come si sono cacati addosso...comunque tifoseria fatta a modo suo e dopo il Bologna in B anche loro restano in B...sarà un caso

  • bellamartin 15/05/2014, 02.12 Mobile
    Citazione ( Trevisonelcuore 15/05/2014 @ 02:10 )

    Si ma arrivare a ciò con giocatori dilettanti nn abituati alla pressione e tutto nn è molto da geni

    Facevano lo stesso con i professionisti. La categoria non fa differenza

  • Trevisonelcuore 15/05/2014, 02.10 Mobile
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 02:03 )

    "i tifosi erano giustamente arrabbiati per la prova della squadra"?

    Si ma arrivare a ciò con giocatori dilettanti nn abituati alla pressione e tutto nn è molto da geni

  • bellamartin 15/05/2014, 02.03 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/05/2014 @ 01:44 )

    Davvero ahahah... cerco di sdrammatizzare eh, magari i giocatori si son cacati addosso.. e li capisco.....

    "i tifosi erano giustamente arrabbiati per la prova della squadra"?

  • Trevisonelcuore 15/05/2014, 01.48 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/05/2014 @ 01:44 )

    Davvero ahahah... cerco di sdrammatizzare eh, magari i giocatori si son cacati addosso.. e li capisco.....

    Robe da pazzi

  • Hacker 15/05/2014, 01.44
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 01:40 )

    Time out fossa?

    Davvero ahahah... cerco di sdrammatizzare eh, magari i giocatori si son cacati addosso.. e li capisco.....

  • Hacker 15/05/2014, 01.41

    Comunque, seriamente, se le cronache che si leggono della partita sono veritiere, si parla di squadra paralizzata dalla paura (di vincere o di perdere?) nell'ultimo quarto, alla fine una tifoseria così è un'arma a doppio taglio, grande supporto, ma anche tanta troppa pressione... soprattutto questi livelli. Questi non sono professionisti.

  • Trevisonelcuore 15/05/2014, 01.41 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/05/2014 @ 01:38 )

    Hanno "preteso" di parlare ai giocatori a partita non ancora terminata........ ahahahahaha....

    Ma come stan messi?

  • Trevisonelcuore 15/05/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 01:35 )

    Dopo un fallo un tifoso lo ha mandato affanculo zacchetti ha reagito mostrando il pugno, il tifoso non l'ha presa bene ma poi è intervenuta la polizia

    E la moglie...ahahahahaha

  • bellamartin 15/05/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/05/2014 @ 01:38 )

    Hanno "preteso" di parlare ai giocatori a partita non ancora terminata........ ahahahahaha....

    Time out fossa?

  • Hacker 15/05/2014, 01.38
    Citazione ( bellamartin 15/05/2014 @ 00:58 )

    Catene e schiaffi ai giocatori!!! UNA TIFOSERIA DI MERDA

    Hanno "preteso" di parlare ai giocatori a partita non ancora terminata........ ahahahahaha....

  • bellamartin 15/05/2014, 01.35 Mobile
    Citazione ( Trevisonelcuore 15/05/2014 @ 01:31 )

    Anche a Udine ho letto che c'è stato un parapiglia tra zacchetti e la curva trevigiana...non ero la e nn ho capito bene che è successo

    Dopo un fallo un tifoso lo ha mandato affanculo zacchetti ha reagito mostrando il pugno, il tifoso non l'ha presa bene ma poi è intervenuta la polizia

  • Trevisonelcuore 15/05/2014, 01.33 Mobile
    Citazione ( sisisisi 14/05/2014 @ 23:39 )

    Penso anche io, purtroppo...

    Un bel fortitudo-siena in DNB comunque non sarebbe male

  • Trevisonelcuore 15/05/2014, 01.31 Mobile

    Anche a Udine ho letto che c'è stato un parapiglia tra zacchetti e la curva trevigiana...non ero la e nn ho capito bene che è successo

  • Stalingrado 15/05/2014, 01.02

    Per qualche catenata in faccia ? e che sarà mai....

  • bellamartin 15/05/2014, 00.58 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/05/2014 @ 00:36 )

    Pare la Fossa non l'abbia presa benissimo...

    Catene e schiaffi ai giocatori!!! UNA TIFOSERIA DI MERDA

  • bellamartin 15/05/2014, 00.54 Mobile
    Citazione ( Hacker 15/05/2014 @ 00:36 )

    Pare la Fossa non l'abbia presa benissimo...

    L'ha mai presa bene qualche volta? Frustrati come sempre

  • Hacker 15/05/2014, 00.36

    Pare la Fossa non l'abbia presa benissimo...

  • Hacker 15/05/2014, 00.06
    Citazione ( bellamartin 14/05/2014 @ 23:56 )

    Bah non credo, ha troppe squadre davanti

    Beh se restano in DNB, motivo in più per volere la DNB, è anche un bello spot pubblicitario sapere che avremo Mens Sana Fortitudo!

  • Hacker 15/05/2014, 00.03
    Citazione ( sisisisi 14/05/2014 @ 23:47 )

    Guarda hacker...ti riconosco tato rispetto per quello che dici e per essere stato uno dei pochi ad aver avvisato di quello che stava accadendo, ma io questa tua posizione non la condivido...a noi rimarrebbero i ricordi, ma alle generazioni future!? S ...

    E che problema c'è? Mica ti voglio convincere o voglio avere ragione, tanto su questo deciderà la giustizia sportiva. Per quanto riguarda noi tifosi sono sentimenti personali e tutti hanno legittimità uguale. All'inizio ero quasi solo a pensarla così, poi ho sentito il Cirelli, e anche altri, ma questo non cambia nulla, abbiamo due posizioni differenti, pace. Quello che mi importa è esserci per il futuro, tutti insieme, quello si.

  • bellamartin 14/05/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/05/2014 @ 23:27 )

    Fortitudo fuori? Azz... vabbè dai con quante falliranno un posticino sopra lo trovano...

    Bah non credo, ha troppe squadre davanti

  • sisisisi 14/05/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Hacker 14/05/2014 @ 23:34 )

    Guarda questa cosa mi appassiona zero lo deciderà la giustizia sportiva. A me francamente importa nulla a questo punto, tanto la MSB al 30 giugno chiude comunque e i trofei vanno all'asta. E' una questione puramente tecnica, si perde tutto in ogni c ...

    Guarda hacker...ti riconosco tato rispetto per quello che dici e per essere stato uno dei pochi ad aver avvisato di quello che stava accadendo, ma io questa tua posizione non la condivido...a noi rimarrebbero i ricordi, ma alle generazioni future!? SONO UN PATRIMONIO ANCHE QUEI TITOLI, assieme al nome menssana, e al biancoverde...

  • lele0808 14/05/2014, 23.43
    Citazione ( AkronMan 14/05/2014 @ 23:24 )

    ottimo allora =) comunque se c'è una cosa che ammiro di siena è la mentalità vincente che si è instaurata in squadra da qualche hanno, mai avrei pensato di vedervi ancora li anche quest'anno a lottare tra i favoriti

    sapessi quanto avrei preferito combattere con Pesaro, Montegranaro etcc etcc.....

  • sisisisi 14/05/2014, 23.39 Mobile
    Citazione ( bellamartin 14/05/2014 @ 23:37 )

    Spiace deluderti ma siena cestistica non ripartirà dalla Silver

    Penso anche io, purtroppo...

  • bellamartin 14/05/2014, 23.37 Mobile
    Citazione ( sisisisi 14/05/2014 @ 23:16 )

    Mai pensato che lo sia...per questo ad inizio post mi auguravo che fosse possibile una ripartenza dalla silver....con l'abolizione della differenza tra gold e silver, con la vittoria di un solo torneo, si tornerebbe in serie a

    Spiace deluderti ma siena cestistica non ripartirà dalla Silver

  • Hacker 14/05/2014, 23.34
    Citazione ( sisisisi 14/05/2014 @ 23:10 )

    Sull'ultima tua frase....qui non si tratta di contrattare niente...È GIUSTO CHE PAGHIAMO, infatti pagheremo col fallimento e la ripartenza da categorie basse, ma IL MIO/NOSTRO LO VOGLIO!!! Quei titoli, vinti strameritatamente SUL CAMPO, NON SI DEVON ...

    Guarda questa cosa mi appassiona zero lo deciderà la giustizia sportiva. A me francamente importa nulla a questo punto, tanto la MSB al 30 giugno chiude comunque e i trofei vanno all'asta. E' una questione puramente tecnica, si perde tutto in ogni caso, la Mens Sana Basket muore.

  • Hacker 14/05/2014, 23.27
    Citazione ( bellamartin 14/05/2014 @ 23:11 )

    Per chi pensa che ripartire sia semplice, basta avete passione, abbonati, soldi e blablabla la fortitudo è stata eliminata nei quarti di playoff da Cento. Treviso ha perso a Udine e si va a gara 3, decisiva

    Fortitudo fuori? Azz... vabbè dai con quante falliranno un posticino sopra lo trovano...

  • AkronMan 14/05/2014, 23.24
    Citazione ( lele0808 14/05/2014 @ 23:21 )

    sbagli, queste battute ce le facciamo anche fra amici!!!

    ottimo allora =) comunque se c'è una cosa che ammiro di siena è la mentalità vincente che si è instaurata in squadra da qualche hanno, mai avrei pensato di vedervi ancora li anche quest'anno a lottare tra i favoriti

  • lele0808 14/05/2014, 23.21
    Citazione ( AkronMan 14/05/2014 @ 23:12 )

    si va te ghe rasun la fretta di scrivere ha annebbiato la parte del mio cervello che si occupa di grammatica. immagino che se il mio commento era pro Siena questa osservazione non me la facevi =)=)

    sbagli, queste battute ce le facciamo anche fra amici!!!

  • Trevisonelcuore 14/05/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( bellamartin 14/05/2014 @ 23:11 )

    Per chi pensa che ripartire sia semplice, basta avete passione, abbonati, soldi e blablabla la fortitudo è stata eliminata nei quarti di playoff da Cento. Treviso ha perso a Udine e si va a gara 3, decisiva

    Come sempre abbiamo giocato da schifo

  • sisisisi 14/05/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( bellamartin 14/05/2014 @ 23:11 )

    Per chi pensa che ripartire sia semplice, basta avete passione, abbonati, soldi e blablabla la fortitudo è stata eliminata nei quarti di playoff da Cento. Treviso ha perso a Udine e si va a gara 3, decisiva

    Mai pensato che lo sia...per questo ad inizio post mi auguravo che fosse possibile una ripartenza dalla silver....con l'abolizione della differenza tra gold e silver, con la vittoria di un solo torneo, si tornerebbe in serie a

  • AkronMan 14/05/2014, 23.12
    Citazione ( lele0808 14/05/2014 @ 23:05 )

    senza offesa, ma una ripassatina alla grammatica?

    si va te ghe rasun la fretta di scrivere ha annebbiato la parte del mio cervello che si occupa di grammatica. immagino che se il mio commento era pro Siena questa osservazione non me la facevi =)=)

  • bellamartin 14/05/2014, 23.11 Mobile

    Per chi pensa che ripartire sia semplice, basta avete passione, abbonati, soldi e blablabla la fortitudo è stata eliminata nei quarti di playoff da Cento. Treviso ha perso a Udine e si va a gara 3, decisiva

  • sisisisi 14/05/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sull'ultima tua frase....qui non si tratta di contrattare niente...È GIUSTO CHE PAGHIAMO, infatti pagheremo col fallimento e la ripartenza da categorie basse, ma IL MIO/NOSTRO LO VOGLIO!!! Quei titoli, vinti strameritatamente SUL CAMPO, NON SI DEVONO TOCCARE!!!

  • Trevisonelcuore 14/05/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 14/05/2014 @ 23:08 )

    Ah va bè certo, ma spero che un minimo di interessa la lega lo abbia... eh beh comunque la Fortitudo ha bisogno di un miracolo...

    Ora ufficiale:Fortutudo fuori...ne vedendo cn noi cosa han fatto non spererei troppo

  • DDR16DD13 14/05/2014, 23.08
    Citazione ( Trevisonelcuore 14/05/2014 @ 23:05 )

    Poi dipende dalla Lega...

    Ah va bè certo, ma spero che un minimo di interessa la lega lo abbia... eh beh comunque la Fortitudo ha bisogno di un miracolo...

  • lele0808 14/05/2014, 23.05
    Citazione ( AkronMan 14/05/2014 @ 22:21 )

    ahah fidati che dove sto io cene già qualcuno di fungo anche se non so com'è possibile. io la vedo così,se siena fallisce mi dispiace per voi come tifosi perchè vi capisco e spero possiate tornare presto ad alti livelli, se però dovesse essere t ...

    senza offesa, ma una ripassatina alla grammatica?

  • Trevisonelcuore 14/05/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( DDR16DD13 14/05/2014 @ 22:59 )

    oggi avete perso? la Fortitudo da seconda in RS è stata buttata fuori al primo turno? No comunque è proprio tosto il DNB come campionato, infatti guardando bene son convinto che se ci sono i margini meglio la silver, bah... comunque sia chiaro allo ...

    Poi dipende dalla Lega...

Pagina di 4