Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 13/05/2014, 12.59

Playoff Serie A in TV, si parte con Sassari-Brindisi

Tutte le partite che andranno in diretta la settimana prossima

Serie A

Questa la programmazione televisiva dei quarti di finale dei playoff su Rai Sport.

 

Gara 1 Lunedì 19 maggio 2014

Banco di Sardegna Sassari – Enel Brindisi – Rai Sport 2 ore 20.30

 

Martedì 20 maggio 2014

Acqua Vitasnella Cantù – Acea Roma – Rai Sport 1 ore 20.30

 

Gara 2 Mercoledì 21 maggio 2014

Banco di Sardegna Sassari – Enel Brindisi – Rai Sport 1 ore 20.30

 

Giovedì 22 maggio 2014

Montepaschi Siena – Grissin Bon Reggio Emilia -Rai Sport 1 ore 21.05

 

Gara 3 Venerdì 23 maggio 2014

Giorgio Tesi Group Pistoia – EA7 Emporio Armani Milano – Rai Sport 1 ore 20.40

 

Sabato 24 maggio 2014

Grissin Bon Reggio Emilia – Montepaschi Siena – Rai Sport 1 ore 20.30

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 181 Commenti

Pagina di 4

  • CocuTheReturn 23/05/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 13/05/2014 @ 15:11 )

    ah vabbè se parliamo di storia.... di titoli di numero di tifosi .....del reddito pro capite tra i più alti d'italia ....etc etc non c'è storia ....allora.....sempre e solo milano in tv anzi visto che ci siamo prendetevi pure lo scudo senza gioc ...

    Guarda che il maggiore share lo fa Milano, guarda i dati delle ultime 2 stagioni

  • Cenz11SS 15/05/2014, 09.18 Mobile
    Citazione ( foxate 15/05/2014 @ 08:07 )

    non saro' sportivo...ma neanche chi ha gestito la squadra di Siena è stato sportivo....e se non è sportiva la dirgienza in automatico lo è la squadra.... il rispetto lo porto è l'ho sempre portato....comanda il campo.... comanda chi sputa sudore ...

    Scusa ma non sono d'accordo con te, fino a prova contraria io ho sempre visto in questi anni gli atleti della Mensana sputare sangue per vincere tutto quello che ha vinto, secondo me quiello che hanno fatto o gestito i dirigenti a me non interessa e non va associato alle prestazioni della squadra, il campo e' una cosa la dirigenza e' altro, almeno per come la vedo io. Noi in finale mmmmh non ci credo manco io, comunque il basket e' bello per quello per la sua imprevedibilità.

  • foxate 15/05/2014, 08.07
    Citazione ( Cenz11SS 14/05/2014 @ 19:25 )

    Ma che c'entra la squadra, i giocatori, se parli così non sei sportivo ma avvelenato dalla squadra che fino a priva contraria e sempre pluri campione d'Italia, un po' di rispetto per cortesia, tutto quello che ci può essere dietro al momento non co ...

    non saro' sportivo...ma neanche chi ha gestito la squadra di Siena è stato sportivo....e se non è sportiva la dirgienza in automatico lo è la squadra.... il rispetto lo porto è l'ho sempre portato....comanda il campo.... comanda chi sputa sudore e si spacca mezzo per fare 1 punto in più rispetto agli avversari.......buoni play off anche a te....ci vediamo in finale

  • Cenz11SS 14/05/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( foxate 13/05/2014 @ 14:21 )

    dovrebbero non mandare più siena in tv........

    Ma che c'entra la squadra, i giocatori, se parli così non sei sportivo ma avvelenato dalla squadra che fino a priva contraria e sempre pluri campione d'Italia, un po' di rispetto per cortesia, tutto quello che ci può essere dietro al momento non conta nulla, buon playoff a tutti.

  • Cenz11SS 14/05/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( foxate 13/05/2014 @ 14:00 )

    quoto a mille`!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anzi secondo me sarebbe stato più interessante vedere, almeno per noi, le partite giocate a Brindisi visto l'esiguo numero di posti assegnati agli ospiti, voi che dite???

  • MJmademecrazy 14/05/2014, 08.28 Mobile

    Vai di run&gun per la prima !

  • Pietrone01 14/05/2014, 08.19
    Citazione ( CocuTheReturn 13/05/2014 @ 14:47 )

    Sempre e solo in Sardegna, io ho amici dell'Olimpia pure di Palermo.. il numero di tifosi non è paragonabile

    perché non sentite il biiiipppp se vi fa un'Olimpia channel....magari che trasmette via satellite in tutto il mondo....dicono che dopo l'ingaggio di Wallace ci sono tifosi Olimpia anche in Congo. Per i marziani tifosi Olimpia non ci sono problemi....loro vengono a vederla di nascosto col teletrasporto.....

  • Baskettando 14/05/2014, 07.33
    Citazione ( Rops84 13/05/2014 @ 22:53 )

    E' inutile che fai le battutine, provaci te a convincere gli americani che devono stare qui a giocare fino a metà luglio e a ferragosto devono tornare per cominciare la preparazione dopo un anno fatto di 70 partite... Piuttosto che allungare la pos ...

    ma è ovvio. in nba hanno una rs lunghissima e son gia al secondo turno dei play off

  • Hacker 14/05/2014, 06.46
    Citazione ( CocuTheReturn 13/05/2014 @ 14:44 )

    Sono sempre in Sardegna e poco numerosi. Imparagonabili al seguito che ha l'Olimpia in tutta Italia e che meriterebbe più passaggi

    ahahahahahahahahahahahahaha.............. seguito planetario!!

  • vdivac 14/05/2014, 01.56

    senza dubbio la sfida più affascinante

  • Rops84 13/05/2014, 22.53
    Citazione ( Baskettando 13/05/2014 @ 21:03 )

    ma qual 'è il problema? hai da fare a giugno?

    E' inutile che fai le battutine, provaci te a convincere gli americani che devono stare qui a giocare fino a metà luglio e a ferragosto devono tornare per cominciare la preparazione dopo un anno fatto di 70 partite...
    Piuttosto che allungare la post season, secondo me, bisognerebbe accorciare di due settimane la regular season, in modo da spalmare meglio i playoff su un arco temporale più lungo.

  • Baskettando 13/05/2014, 21.03
    Citazione ( Rops84 13/05/2014 @ 20:45 )

    1. Facendo come dici tu (una gara al giorno), si creano delle differenze tra le squadre. Quella che gioca per prima avrà 3 giorni di riposo in più rispetto a chi scende in campo per ultimo, e non è giusto. 2. Già così i playoff finiranno il 20 g ...

    ma qual 'è il problema? hai da fare a giugno?

  • Rops84 13/05/2014, 20.45
    Citazione ( Baskettando 13/05/2014 @ 19:28 )

    ma hanno fretta? facevi una gara al giorno alle 20.30/21 al posto che due, quindi nessuno alle 18.

    1. Facendo come dici tu (una gara al giorno), si creano delle differenze tra le squadre. Quella che gioca per prima avrà 3 giorni di riposo in più rispetto a chi scende in campo per ultimo, e non è giusto.
    2. Già così i playoff finiranno il 20 giugno, dove vogliamo arrivare?


    Bisognava pensarci prima a 'sta storia dei diritti televisivi, la colpa è della Legabasket che ha firmato, la Rai da par suo si fa gli interessi suoi e se ne sbatte

  • Baskettando 13/05/2014, 19.38
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/05/2014 @ 19:36 )

    le soluzioni erano tante,come quella di giocare sabato e domenica nel doppio orario,solo che dando tutti i diritti alla rai ti sei tolto la possibilità dall'inizio...

    vero anche quello.

  • laspadanellaroccia 13/05/2014, 19.36
    Citazione ( Baskettando 13/05/2014 @ 19:34 )

    sembra che si impegnino a far ste cavolate

    le soluzioni erano tante,come quella di giocare sabato e domenica nel doppio orario,solo che dando tutti i diritti alla rai ti sei tolto la possibilità dall'inizio...

  • Baskettando 13/05/2014, 19.34
    Citazione ( laspadanellaroccia 13/05/2014 @ 19:31 )

    l'avevo proposto anche io,si poteva fare e si sarebbero saltate un paio di partite in meno...

    sembra che si impegnino a far ste cavolate

  • TROYtropBELL 13/05/2014, 19.34

    derbitki:"meno di 6 punti CASERA è SALVA!! casertani ai playoff"
    michelini:"non capisco come mai al palacarrara esultino tutti!"


    e poi chiediamo + basket in rai?? MA ANDATEVENE!!

  • Baskettando 13/05/2014, 19.33
    Citazione ( Fenixwing 13/05/2014 @ 19:30 )

    Prego? Già così finisce a luglio il campionato..

    ma che .. esagerato

  • Stalingrado 13/05/2014, 19.33

    La cosa giusta da fare sarebbe non pagare più il canone,tutti quanti...poi vediamo se pensano agli ascolti o cercano di migliorare la qualità
    Ma avete già dimenticato che ha combinato quella coppia di incompetenti Dembiski-Michelini ?

  • laspadanellaroccia 13/05/2014, 19.32
    Citazione ( REdiCoppe 13/05/2014 @ 19:27 )

    Molto semplice, perchè tutti hanno diritto di vedere la loro squadra ai PlayOff e chi è di Pistoia o di Milano ed è appassionatissimo di Basket, ma (esempio) a causa del lavoro (che è la cosa più importante) non riesce andare a Milano, ti sembra ...

    comunque non hanno solo il basket da trasmettere,c'è l'hockey,calcio a 5 ed altre cose.Dirai che ca##o me ne fotte di questi sport,ma anche questo è servizio pubblico...

  • laspadanellaroccia 13/05/2014, 19.31
    Citazione ( Baskettando 13/05/2014 @ 19:28 )

    ma hanno fretta? facevi una gara al giorno alle 20.30/21 al posto che due, quindi nessuno alle 18.

    l'avevo proposto anche io,si poteva fare e si sarebbero saltate un paio di partite in meno...

  • CaDinamoSS1970 13/05/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Roje01 13/05/2014 @ 17:40 )

    Personalemnte non posso che essere contento della scelta fatta dalla RAI di mandare le due partite di SS-BR..... Le prime due le guardo in TV le altre al palazzetto!!!! Una volta tanto la scelta non è stata fatta solo sulla base del blasone o del pe ...

    Personalmente avrei inserito in gara due Milano - Pistoia per una questione di correttezza, ma ormai anche nella RAI lo share la fa da padrone...... Certo da tifosi della Dinamo la Cosa non può che farmi piacere ma non sono abituato a ragionare solo egoisticamente. Ti auguro dei buoni P. O. e che vinca il migliore Forza Dinamo di Tutta la Sardegna

  • Fenixwing 13/05/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Baskettando 13/05/2014 @ 19:28 )

    ma hanno fretta? facevi una gara al giorno alle 20.30/21 al posto che due, quindi nessuno alle 18.

    Prego? Già così finisce a luglio il campionato..

  • REdiCoppe 13/05/2014, 19.29
    Citazione ( Roje01 13/05/2014 @ 17:46 )

    Premesso che la cosa migliore per il Basket sarebbe stato quello di mandare tutte, ma proprio tutte le partite dei PO mi spieghi, perfavore, perchè mandare SS-BR è una cosa senza senso? A me sembra molto sensata invece dato che Sassari ha vinto la ...

    scusami ho sbagliato a quotare....era riferito a questa tua domanda, la mia risposta.

  • Baskettando 13/05/2014, 19.28
    Citazione ( Rops84 13/05/2014 @ 18:57 )

    Avrebbe voluto dire dimezzare gli ascolti. E non si poteva mettere alle 18.00 perchè essendo giorni feriali si lavora e a quell'ora i tifosi non possono essere al Palazzetto.

    ma hanno fretta? facevi una gara al giorno alle 20.30/21 al posto che due, quindi nessuno alle 18.

  • REdiCoppe 13/05/2014, 19.27
    Citazione ( Roje01 13/05/2014 @ 17:40 )

    Personalemnte non posso che essere contento della scelta fatta dalla RAI di mandare le due partite di SS-BR..... Le prime due le guardo in TV le altre al palazzetto!!!! Una volta tanto la scelta non è stata fatta solo sulla base del blasone o del pe ...

    Molto semplice, perchè tutti hanno diritto di vedere la loro squadra ai PlayOff e chi è di Pistoia o di Milano ed è appassionatissimo di Basket, ma (esempio) a causa del lavoro (che è la cosa più importante) non riesce andare a Milano, ti sembra giusto che non si debba vedere la sua prima partita di play-off fino a Gara3?!?! L'alternanza è fondamentale...Poi se vuoi considerare di più appeal SS-BR, metti gara1 SS-BR, gara 2 MI-PT, gara 3 BR-SS, così metti tutti pari, anche i Sassaresi e i Brindisini... non lo vedo un discorso parecchio complesso od opinabile...


    poi va beh... la soluzione più sensata era quella di far vedere tutte e due su due canali, anche se come leggo sotto si dividono gli ascolti non è vero...sempre RaiSport è!?!?

  • Rops84 13/05/2014, 18.57
    Citazione ( Baskettando 13/05/2014 @ 18:13 )

    ma trasmetterle tutte faceva schifo?

    Avrebbe voluto dire dimezzare gli ascolti.
    E non si poteva mettere alle 18.00 perchè essendo giorni feriali si lavora e a quell'ora i tifosi non possono essere al Palazzetto.

  • Leo976ers 13/05/2014, 18.22 Mobile

    Il 20 maggio draft lottery+virtus...bene bene

  • notenough 13/05/2014, 18.18
    Citazione ( MatteOlimpia1992 13/05/2014 @ 16:20 )

    Fenomeno sta storia degli omaggi tienitela per te (basta guardare l'incasso di questa stagione dell'Olimpia), per quanto riguarda la storia delle dirette è giusto fare l'alternanza come la logica prescriveva... Le considerazioni di CocuTheReturn so ...

    Tra l'altro sta storia degli omaggi ha rotto. Io faccio lo steward a San Siro, non avete idea della percentuale di biglietti omaggio di chi va nei primi anelli.
    Però va beh, va di moda prendere per il culo l'Olimpia che riempie il palazzo di omaggi.

  • Baskettando 13/05/2014, 18.13

    ma trasmetterle tutte faceva schifo?

  • puddia91 13/05/2014, 18.12 Mobile
    Citazione ( MatteOlimpia1992 13/05/2014 @ 16:20 )

    Fenomeno sta storia degli omaggi tienitela per te (basta guardare l'incasso di questa stagione dell'Olimpia), per quanto riguarda la storia delle dirette è giusto fare l'alternanza come la logica prescriveva... Le considerazioni di CocuTheReturn so ...

    Vuoi dirmi che 5€ euro per vedere gare playoff di eurolega sono tanti??? Pensi che su 12000 qualche omaggio non ci sia? Non ho detto che la meta erano omaggi sia chiaro! Poi se tu vuoi mettere la testa sotto la sabbia fai pure eh

  • Roje01 13/05/2014, 18.10
    Citazione ( DAngeloRussell 13/05/2014 @ 17:49 )

    ha vinto la coppa, quindi?? bisogna trasmettere per forza tutte le sue partite?? i tifosi di Pistoia e Milano che non hanno la possibilità di andare al palazzetto che fanno fino a gara 3??? se Sassari è cosi forte e importante trasmettiamo sempre l ...

    Cercavo di spiegare le ragioni che hanno indotto a certe scelte, vorrei ricordarti che le due squadre scelte dalla RAI (Sassari e Brindisi) sono quelle che hanno fatto gli ascolti più alti nel corso della RS (e questo potrebbe a giustificare la scelta della RAI di fare ascolti) e , come qualcuno ha detto, potrebbero esserci problemi di ordine pubblico (trasmissione su TV locale) che inducono a trasmettere quella partita... Consentimi di dire che il vero problema problema non è quello che trasmettono ma quello che NON trasmettono!!!!

  • Stalingrado 13/05/2014, 18.04
    Citazione ( DAngeloRussell 13/05/2014 @ 17:49 )

    ha vinto la coppa, quindi?? bisogna trasmettere per forza tutte le sue partite?? i tifosi di Pistoia e Milano che non hanno la possibilità di andare al palazzetto che fanno fino a gara 3??? se Sassari è cosi forte e importante trasmettiamo sempre l ...

    Che facciamo ? Tifiamo anche noi per loro....

  • DAngeloRussell 13/05/2014, 17.49
    Citazione ( Roje01 13/05/2014 @ 17:46 )

    Premesso che la cosa migliore per il Basket sarebbe stato quello di mandare tutte, ma proprio tutte le partite dei PO mi spieghi, perfavore, perchè mandare SS-BR è una cosa senza senso? A me sembra molto sensata invece dato che Sassari ha vinto la ...

    ha vinto la coppa, quindi?? bisogna trasmettere per forza tutte le sue partite?? i tifosi di Pistoia e Milano che non hanno la possibilità di andare al palazzetto che fanno fino a gara 3??? se Sassari è cosi forte e importante trasmettiamo sempre le sue partite, e quando non gioca facciamo andare le repliche delle sue partite, cosi siamo tutti contenti...

  • Roje01 13/05/2014, 17.46
    Citazione ( REdiCoppe 13/05/2014 @ 17:17 )

    insomma...siamo tutti d'accordo che non ha senso trasmettere in diretta gara 1 e gara 2 di SS - BR, che la RAI sono dei classici statali incompetenti, il problema sarebbe presto risolto, ci sono due canali e dovrebbero utilizzarli tutti e due... ma d ...

    Premesso che la cosa migliore per il Basket sarebbe stato quello di mandare tutte, ma proprio tutte le partite dei PO mi spieghi, perfavore, perchè mandare SS-BR è una cosa senza senso? A me sembra molto sensata invece dato che Sassari ha vinto la coppa e poi, dalla tua previsione, ed è quindi una delle squadre più forti di questo campionato se non la più forte.... (p.s. non tifo sassari)

  • click061 13/05/2014, 17.46

    Buona la copertura tV dei primi socntri. Speriamo riservino spazio anche dopo.

  • Roje01 13/05/2014, 17.40

    Personalemnte non posso che essere contento della scelta fatta dalla RAI di mandare le due partite di SS-BR..... Le prime due le guardo in TV le altre al palazzetto!!!! Una volta tanto la scelta non è stata fatta solo sulla base del blasone o del peso in lega....

  • berbeche 13/05/2014, 17.38 Mobile

    Interessanti tranne per l'ultima serie....:-)

  • REdiCoppe 13/05/2014, 17.20

    scusate

    MILANO-PISTOIA 3-1
    SASSARI-BRINDISI 3-0
    SIENA-REGGIO 3-2
    CANTU'-ROMA 3-1


    MILANO-SASSARI 2-4
    SIENA-CANTU' 4-1


    SIENA-SASSARI 4-2

  • REdiCoppe 13/05/2014, 17.17

    insomma...siamo tutti d'accordo che non ha senso trasmettere in diretta gara 1 e gara 2 di SS - BR, che la RAI sono dei classici statali incompetenti, il problema sarebbe presto risolto, ci sono due canali e dovrebbero utilizzarli tutti e due... ma doppia diretta = doppi costi = meno soldi da spartirsi tra i dirigenti politicizzati della mamma rai... e noi paghiamo il canone... cagh gnesà un folmen...


    Parliamo di roba più divertente, voi cosa prevedete ai PlayOff, per me sono i più incerti degl'ultimi 10 anni????


    Io la penso così:


    MILANO-PISTOIA 3-1
    SASSARI-BRINDISI 3-0
    SIENA-REGGIO 3-2
    CANTU'-ROMA 3-1


    MILANO-SASSARI 1-3
    SIENA-CANTU' 3-1


    SIENA-SASSARI 3-2



  • CaDinamoSS1970 13/05/2014, 16.47 Mobile

    Auguro dei buoni Play Off a tutti, che le partite si svolgono all'insegna della sportività e della correttezza sia in campo che sugli spalti e che vinca il migliore. Sarò all'antica ma questo è l'augurio che mi sento di fare a tutti.

  • knogirl 13/05/2014, 16.40
    Citazione ( Ilturritano 13/05/2014 @ 16:20 )

    Beata mia suocera non la tollera neanche mia moglie e ho detto tutto. ...

    Io e mia suocera andiamo molto d'accordo perchè lei ha capito come prendermi (mi rendo conto che a volte sono un po' complicata),mentre mia mamma non l'ha ancora capito (e ho appena compiuto 30 anni)...

  • CaDinamoSS1970 13/05/2014, 16.39 Mobile

    Ma bisogna sempre polemizzare su tutto... Adesso anche sui passaggi televisivi....... Capisco le ragioni di chi tifa Milano, a parti invertite me la sarei presa anch'io, ma basta....... Non l! avete ancora capito che purtroppo è dettato tutto dallo share e dal profitto? Spero vivamente che il basket continui ad essere un'isola felice e che non segua il cattivo esempio del calcio, dove i soldi, il profitto, lo share, le polemiche, la violenza, la maleducazione, stanno rovinando tutto.

  • Yebbas 13/05/2014, 16.34
    Citazione ( Master 13/05/2014 @ 16:29 )

    Intanto complimenti per il bel articolo che hai scritto sugli oscar. Molto simpatici, ma ti chiedo quindi manco Tele tricolore non puo trasmettere gara 1 in diretta? Se si mi spiegate il senso?

    ti ringrazio.
    Nono non può trasmettere , per il solito motivo. La Rai vuole l'esclusiva sulla partita perchè teme di perdere ascolti ....

  • Fenixwing 13/05/2014, 16.34 Mobile
    Citazione ( nerone75 13/05/2014 @ 15:18 )

    Speravo almeno una la facessero vedere di quelle a Milano ... ( magari la prima ... visto che alla seconda dovrei esserci ... ). Ma siete sicuri che quei due fenomeni dei telecronisti della RAI tornato a Pistoia venerdi 23 ? Avvertiteli ... non vor ...

    Ahahahahahahahahah questa è il top!

  • Rops84 13/05/2014, 16.33

    E' ovvio che l'alternanza era la cosa più logica da fare, ma con l'alternanza (come ha già detto qualcuno) ci sarebbe stata la diretta tv su Videolina ordinata dal prefetto come ci fu l'anno scorso. E secondo quei geni della Rai questa scelta avrebbe portato tutti gli spettatori sassaresi che non sarebbero potuti entrare al Palazzetto, a una cospicua migrazione dal canale RaiSport1 a Videolina. Cosa sbagliatissima, perchè se io per svariati motivi non posso vedermi Sassari-Brindisi, mica mi metto a guardare Milano-Pistoia (con tutto il rispetto), ma mi attacco semmai al play-by-play della Legabasket! Così come credo faranno tutti i tifosi delle cui squadre non è prevista la diretta tv. Per cui la diretta delle tv locali non credo che avrebbe tolto 1 solo spettatore alla partita trasmessa sulla Rai: quella partita la guardano solo e soltanto i tifosi delle due squadre interessate, se contemporaneamente ne giocano altre.
    E' lo stesso discorso fatto per queste ultime giornate.

  • Master 13/05/2014, 16.29
    Citazione ( Yebbas 13/05/2014 @ 14:59 )

    mi sono arrabbiato troppo anch'io ....

    Intanto complimenti per il bel articolo che hai scritto sugli oscar. Molto simpatici, ma ti chiedo quindi manco Tele tricolore non puo trasmettere gara 1 in diretta? Se si mi spiegate il senso?

  • Fenixwing 13/05/2014, 16.27 Mobile

    Prevedo incazzatura di Tosi, Draghi e Mondo in 3, 2, 1...

  • Ilturritano 13/05/2014, 16.25 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 13/05/2014 @ 16:20 )

    Questi che ora fanno i ganzi sono gli stessi a dire che Milano è sempre favorita.... ed ha un occhio di riguardo.

    Dove sono i ganzi ?

  • SugaMan 13/05/2014, 16.23

    Qualcuno sa se teletricolore trasmetterà le partite della Grissin Bon?


    W LA REGGIANA

Pagina di 4