Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 04/05/2014, 18.48

Super White: Reggio batte Cantù e vola ai Playoff

La Grissin Bon vince con l'Acqua Vitasnella per 83-68

Serie A

Penultima giornata di campionato caldissima al PalaBigi di Reggio Emilia, dove i padroni di casa si giocano quasi tutto per centrare l’obiettivo playoff, mentre Cantù è in lotta per il secondo posto con Siena e deve comunque guardarsi da un eventuale ritorno di Brindisi.

Prima del match il presidente della Pallacanestro Reggiana Paterlini scopre in balconata il primo stendardo della storia della società, grazie alla fresca vittoria dell’EuroChallenge.

 

Primo quarto. La partita inizia con molti errori da entrambe le parti e con un ritmo compassato. Dopo le incertezze iniziali il quarto va via in equilibrio e senza parziali. Gli ospiti sfruttano la precisione di Leunen, 8 punti con due triple, mentre Reggio va quasi esclusivamente da White, l’unico che sembra in palla per i padroni di casa. Il quarto si conclude sul 20-19 per Cantù.

Secondo quarto. Reggio trova un’alternativa a White in Greg Brunner, che entra bene in partita segnando 4 punti e che, unita a un paio di ottime difese reggiane, manda in confusione l’attacco canturino costringendo Sacripanti al time-out sul -4 a 6 minuti dal termine. Cantù prova a reagire, ma Aradori non riesce ad essere efficace e soffre White sui due lati del campo, quindi è Ragland che prova a svegliarsi dal torpore segnando il suo quarto punto per il -8 dei suoi a due minuti dal termine. Il primo tempo finisce con la stoppata di Gigli su Ragland sul 38-29 per Reggio.

Nel secondo tempo Reggio parte con il botto: un gioco da tre punti di Kaukenas e un coast to coast in serpentina di White con schiacciata fanno volare i padroni di casa (e il pubblico) sul +14. Cantù ci prova con la zona e Reggio risponde con il tiro da tre, ma in maniera imprecisa. Nel finale di quarto uno strepitoso Antonutti vola due volte in fila in contropiede chiudendo con la schiacciata. Il quarto si chiude 59-45 per i padroni di casa.

Ultimo quarto di gioco. Abbass e Ragland sparano due triple in apertura e Cantù si riporta a 10 punti di distacco. Ancora Gentile e ancora da tre punti prova a spaventare la Grissin Bon, che si attacca a James White, che risponde presente con 4 punti in fila e riporta i suoi al +11 con 5:30 sul cronometro. Nel finale Cantù perde Cusin che cade male su una caviglia e deve abbandonare il campo. A due minuti dal termine, Antonutti e Kaukenas trovano due triple che pesano come un macigno sulle speranze di Cantù. La partita si chiude 83-68 per la Grissin Bon.

Cantù perde, ma la sconfitta di Brindisi le fa guardare all’ultima giornata con grande tranquillità. Reggio Emilia invece, grazie alla vittoria di Siena a Varese, conquista i play-off matematici.

 

IL MIGLIORE

White: 23 punti. Primo tempo testa e spalle sopra tutti, nella ripresa si sveglia proprio quando Reggio ha più bisogno di lui. Perfetto.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 159 Commenti

Pagina di 4

  • wi20wi20 05/05/2014, 08.58
    Citazione ( Yebbas 05/05/2014 @ 01:46 )

    wi20wi20 Cos'è sta storia delle elezioni politiche con Kaukenas ?

    Se non ho capito male si è candidato alle elezioni e ha dovuto dichiarare il reddito. Sembra che abbia scritto Zero e virgola. Cmq ci sarà qualcuno che ne saprà più di me da parte senese.

  • rambogianolla 05/05/2014, 07.39 Mobile
    Citazione ( salparadiso 05/05/2014 @ 00:26 )

    Io ho una convinzione molto precisa : le chiavi del cammino nei playoff di Cantù sono nelle mani di Jenkins e di Cusin ... e la cosa e' preoccupante perché ai due la volontà e l'impegno non mancano ... ma sul piano del Q.I. e del controllo emotiv ...

    quoto entrambi: siamo secondi solo all'Olimpia, e quelli che possono fare la differenza son proprio cuso e Michael

  • Yebbas 05/05/2014, 01.50 Mobile
    Citazione ( Cantucky 04/05/2014 @ 22:09 )

    Ho sportivamente odiato Danilovic così come tanti altri, Sconochini, Nicola, Fucka, Abbio...e tanti altri, ma di questi ho apprezzato le gesta sul campo...Kaukenas proprio non riesco...ha ringraziato Siena per ciò che ha ottenuto, ma quando il Real ...

    Trovo allucinante questo odio dei canturini per Kaukenas.... Mi spieghi perché ? ... Comunque c'è odio e odio, cori così per campioni del genere sono una schifezza, soprattuto per la competenza che hanno i canturini .....

  • Yebbas 05/05/2014, 01.46 Mobile

    wi20wi20 Cos'è sta storia delle elezioni politiche con Kaukenas ?

  • Yebbas 05/05/2014, 01.44 Mobile
    Citazione ( Lema81 04/05/2014 @ 21:25 )

    Quoto!! Non sto giudicando le abilità e la forza del giocatore che sono evidenti e inattaccabili...ma tutto il resto! Decisamente un uomo di "cacca" x essere cordiali e poco scurrili hihi ;)

    Questa me la devi spiegare.
    Da noi è il professionista numero uno degli ultimi 10 anni come applicazione, etica del lavoro ecc ecc. e' veramente fantastico , si impegna come se giocassimo l'eurolega.
    Ha un' associazione benefica. Ma proprio anche chiedendo come si comporta fuori dal campo, mi dicono tutti sia un ottima persona.


    Mi dispiace ma gli eagles mi han molto deluso. Quei cori non si fanno per gente come Kaukenas, gente che rappresenta IL BASKET.

  • salparadiso 05/05/2014, 00.26 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 05/05/2014 @ 00:00 )

    Concordo in pieno, è un buon giocatore ma spesso si perde, la cosa che non capisco è perché non riesca a trovare un modo per riaccendersi nell'arco di una partita...rimane in trend negativo fino al termine

    Io ho una convinzione molto precisa : le chiavi del cammino nei playoff di Cantù sono nelle mani di Jenkins e di Cusin ... e la cosa e' preoccupante perché ai due la volontà e l'impegno non mancano ... ma sul piano del Q.I. e del controllo emotivo non ci siamo per niente.

  • OrazioRustichelli 05/05/2014, 00.02
    Citazione ( Magic267 04/05/2014 @ 21:24 )

    Ma questo Silinis? NBA? Quest'anno ho visto almeno una decina di partite di RE e non mi sembra sto granchè, sicuramente molto atletico, sicuramente diventerà un buon giocatore, ma Gentile alla sua età l'anno scorso agli Europei e non in Eurochalle ...

    contento tu.. io comunque se dovessi scegliere fra avere entrambi i Gentile e il solo OJ scelgo OJ tutta la vita e pure in testamento.

  • pierloandlarry 05/05/2014, 00.00 Mobile
    Citazione ( salparadiso 04/05/2014 @ 23:53 )

    La faccenda e' molto semplice : se il sig. Michael Jenkins continuerà a far salire sul pullman il fratello gemello scemo, in trasferta le becchiamo , che sia Roma o Reggio o altro ... se poi , Dio non voglia, il tonto dovesse inburcarsi anche nell ...

    Concordo in pieno, è un buon giocatore ma spesso si perde, la cosa che non capisco è perché non riesca a trovare un modo per riaccendersi nell'arco di una partita...rimane in trend negativo fino al termine

  • click061 04/05/2014, 23.59

    Ho sbagliato dove postare, chiedo scusa.

  • click061 04/05/2014, 23.58

    Finisce contro Siena come l'anno scorso il campionato di Varese, ma questa volta l'amarezza è ancora maggiore.

  • salparadiso 04/05/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 04/05/2014 @ 23:17 )

    Al Pianella mi spiace ma non si passa, chiunque ci sia al primo turno, siamo un'ottima squadra che non deve temere gli avversari, mi girano un pò vedere certe prestazioni fuori casa, quest'anno ne abbiamo viste parecchie

    La faccenda e' molto semplice : se il sig. Michael Jenkins continuerà a far salire sul pullman il fratello gemello scemo, in trasferta le becchiamo , che sia Roma o Reggio o altro ... se poi , Dio non voglia, il tonto dovesse inburcarsi anche nello spogliatoio di Cucciago e' la rovina .

  • pierloandlarry 04/05/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( wi20wi20 04/05/2014 @ 23:00 )

    Io vado in bestia quando leggo queste cose. Dovevamo andare in semifinale F8 con Milano? Chi ci ha rullato? Reggio. E ora chi potremmo trovare ai quarti? Roma o Reggio. Che parliamo a fare di Siena? Sei così sicuro di passare il turno? Mi sa che dob ...

    Al Pianella mi spiace ma non si passa, chiunque ci sia al primo turno, siamo un'ottima squadra che non deve temere gli avversari, mi girano un pò vedere certe prestazioni fuori casa, quest'anno ne abbiamo viste parecchie

  • chauser 04/05/2014, 23.02
    Citazione ( Ottoo 04/05/2014 @ 22:27 )

    Verissimo, brava. Ne approfitto xò x dire: Aradori quanto pensa di ingrassare ancora?

    Aradori se si allarga un altro po' non sta più nella canotta. Ha una mano davvero sopraffina ma il primo passo è andato. Si gira e si rigira ma fa fatica ad andare via anche ad Antonutti che non è proprio un fulmine.

  • wi20wi20 04/05/2014, 23.00 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 04/05/2014 @ 22:41 )

    Solita partita di Cantù in trasferta, quando gioca contro squadre di livello si scioglie come neve al sole, se vogliamo andare in finale occorre cambiare registro altrimenti difficile passare a Siena

    Io vado in bestia quando leggo queste cose. Dovevamo andare in semifinale F8 con Milano? Chi ci ha rullato? Reggio. E ora chi potremmo trovare ai quarti? Roma o Reggio. Che parliamo a fare di Siena? Sei così sicuro di passare il turno? Mi sa che dobbiamo volare bassi va.

  • 71biancorosso 04/05/2014, 22.43 Mobile

    Ragazzi Cantù 45 punti in 3 quarti......quando difendiamo così non ce ne per nessuno !!!! Se penso hai 100 punti presi a Venezia mi viene un nervoso !!!!!

  • rambogianolla 04/05/2014, 22.42 Mobile
    Citazione ( Yebbas 04/05/2014 @ 20:37 )

    Comunque alzi la mano chi si aspettava un rendimento del genere da Kaukenas. Cioè va bene tutto, campione, campionati, esperienza ecc ecc, però dici, ha 37 anni, non lo vuole più nessuno, cioè boh, sarà andato. seh, buonasera, questo fa 20 pun ...

    Bhe devi considerare che rimas ha giocato solo un anno da noi, per divenire una bandiera di Siena (addirittura han ritirato la sua maglia)

  • pierloandlarry 04/05/2014, 22.41 Mobile

    Solita partita di Cantù in trasferta, quando gioca contro squadre di livello si scioglie come neve al sole, se vogliamo andare in finale occorre cambiare registro altrimenti difficile passare a Siena

  • rambogianolla 04/05/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( laberra8 04/05/2014 @ 19:59 )

    1) In trasferta non abbiamo personalità, non abbiamo l'uomo che ci può trascinare nei momenti difficili (se non Gentile ma con ignoranza). Fortunatamente in casa le palle ce le mette il Pianella mandando in fiducia tutti. 2) Non abbiamo nessuno in ...

    in quanto al punto 1) ... dimentichi come gioca Joe ad Assago...

  • rambogianolla 04/05/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( forestin 04/05/2014 @ 19:56 )

    dove devo firmare?

    anche io firmo subito! speriamo ciao

  • Fenixwing 04/05/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( Ottoo 04/05/2014 @ 22:27 )

    Verissimo, brava. Ne approfitto xò x dire: Aradori quanto pensa di ingrassare ancora?

    In effetti lo ricordavo più magro anch'io.

  • Ottoo 04/05/2014, 22.27 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 04/05/2014 @ 22:16 )

    Non ricordo se a fine primo quarto o inizio secondo, se si riuscisse a riguardare c'è un 1vs1 Aradori-Silins: Pietro cerca di uscire dall'area per batterlo in palleggio sapendo che il suo tiro deve essere rispettato, OJ gli sta a distanza perfetta p ...

    Verissimo, brava. Ne approfitto xò x dire: Aradori quanto pensa di ingrassare ancora?

  • PIOLET 04/05/2014, 22.23
    Citazione ( Cantucky 04/05/2014 @ 22:09 )

    Ho sportivamente odiato Danilovic così come tanti altri, Sconochini, Nicola, Fucka, Abbio...e tanti altri, ma di questi ho apprezzato le gesta sul campo...Kaukenas proprio non riesco...ha ringraziato Siena per ciò che ha ottenuto, ma quando il Real ...

    Quoto in toto. Volevo solo scindere il giocatore dall'uomo. I veri campioni uniscono i due aspetti.

  • dikembemutombo 04/05/2014, 22.20 Mobile

    Bravo!! As fa prema!!

  • Master 04/05/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( dikembemutombo 04/05/2014 @ 22:12 )

    Mi spiace ma la classifica avulsa con 3 o più squadre a pari punti non si fa come dici tu. Prima si stila una classifica in base alle vittorie. In questo caso tutte pari a 6 punti con 3 vittorie a testa. Poi si guardano gli scarti nei doppi confront ...

    Ragazzi nn so più a chi credere se a te o olimpia. Facciamo che vinciamo ad Avellino così stiamo tranquilli?

  • dikembemutombo 04/05/2014, 22.16 Mobile

    Se Pistoia vince di 24 arriva lei 7ma e Reggio 8va perché andrebbe a +15 come differenza canestri con il +14 di Reggio

  • Fenixwing 04/05/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( Magic267 04/05/2014 @ 21:24 )

    Ma questo Silinis? NBA? Quest'anno ho visto almeno una decina di partite di RE e non mi sembra sto granchè, sicuramente molto atletico, sicuramente diventerà un buon giocatore, ma Gentile alla sua età l'anno scorso agli Europei e non in Eurochalle ...

    Non ricordo se a fine primo quarto o inizio secondo, se si riuscisse a riguardare c'è un 1vs1 Aradori-Silins: Pietro cerca di uscire dall'area per batterlo in palleggio sapendo che il suo tiro deve essere rispettato, OJ gli sta a distanza perfetta per rispondere a tutti i cambi di direzione e con la mano abbastanza alta per togliere la visuale, Aradori palleggia e palleggia cambiando direzione e cercando di entrare ma OJ resiste con gli scivolamenti, alla fine il risultato è un tiro dal palleggio sbilenco con la mano del difensore in faccia, facile rimbalzo Reggio. Queste cose non le trovi MAI sulle statistiche ma sono la sua specialità e in una stagione e mezzo (perché quello che ha fatto con Hairston l'anno scorso non me lo scordo) le ha masterate alla grande. Che sia meglio di Gentile in attacco non credo perché non è valutabile nel complesso - sta iniziando ad avere le palle per tirare quello che gli si lascia tirare, vedi quel flash jumper dalla ricezione sulla linea del tiro libero a..inizio 3Q? - ma in difesa non c'è partita ad ora.

  • dikembemutombo 04/05/2014, 22.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi spiace ma la classifica avulsa con 3 o più squadre a pari punti non si fa come dici tu. Prima si stila una classifica in base alle vittorie. In questo caso tutte pari a 6 punti con 3 vittorie a testa. Poi si guardano gli scarti nei doppi confronti. Reggio è +11 con Caserta e +3 con Pistoia per un totale di +14. Caserta é -11 con Reggio e +6 con Pistoia.Pistoia é -3 con Reggio e -6 con Caserta.Per arrivare 8va a Pistoia basta vincere di 3 in quanto la propria diff.canestri finale sarebbe di -6 e quella di Caserta -8. Quindi la classifica così sarebbe Re 7ma Pt 8va e Ce 9na. Spero di esser stato chiaro

  • Cantucky 04/05/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( PIOLET 04/05/2014 @ 21:31 )

    Sono d'accordo con te sulla scarsa simpatia di Rimas, ma un vero appassionato di basket dovrebbe andare oltre queste considerazioni e valutare il giocatore per quello che fa vedere durante il gioco. Anch'io ho detestato dei giocatori, un po' perchè ...

    Ho sportivamente odiato Danilovic così come tanti altri, Sconochini, Nicola, Fucka, Abbio...e tanti altri, ma di questi ho apprezzato le gesta sul campo...Kaukenas proprio non riesco...ha ringraziato Siena per ciò che ha ottenuto, ma quando il Real gli offerto 2 lire in più non ci ha pensato un secondo...a Siena hanno appeso la maglia sul tetto per poi doverla tirare giù...mentre bootsy Thortnon l'ho sempre applaudito, nonostante i suoi trascorsi a Siena... Questo no, 2 campioni ma 2 uomini diversi...io la penso così

  • scarpasoun 04/05/2014, 21.59
    Citazione ( rayalle 04/05/2014 @ 21:49 )

    L ultima cosa che devi guardare per giudicare Silins sono le statistiche.. In attacco non vede mai un pallone essendo la 5/6 opzione offensiva, quindi è ovvio che non abbia grandi cifre. Ciò che lo porta ad essere un prospetto NBA è 1) le qualità ...

    quoto quoto e straquoto

  • rayalle 04/05/2014, 21.49
    Citazione ( Magic267 04/05/2014 @ 21:24 )

    Ma questo Silinis? NBA? Quest'anno ho visto almeno una decina di partite di RE e non mi sembra sto granchè, sicuramente molto atletico, sicuramente diventerà un buon giocatore, ma Gentile alla sua età l'anno scorso agli Europei e non in Eurochalle ...

    L ultima cosa che devi guardare per giudicare Silins sono le statistiche.. In attacco non vede mai un pallone essendo la 5/6 opzione offensiva, quindi è ovvio che non abbia grandi cifre. Ciò che lo porta ad essere un prospetto NBA è
    1) le qualità difensive: è già adesso tra i migliori 3 difensori della serie A. Oggi, non so se l hai notato, sui cambi difensivi ha tenuto tutti, compreso Ragland che è alto la metà di lui
    2) il potenziale: in attacco è un giocatore ancora tutto da formare, ma in prospettiva è completissimo. Ha gia oggi un tiro da fuori eccellente e sta mettendo su ora il palleggio arresto e tiro, con ottimi risultati. Gli manca ancora la penetrazione, ma con le gambe che si ritrova gli potrebbe anche bastare una sola estate..
    3) La velocità con cui impara: non paragonarlo con Gentile perchè anche se ha solo un anno in meno devi guardare quante stagioni hanno fatto da professionisti. Gentile se non sbaglio è alla quarta, per Silins questa è la prima (l anno scorso giocava spiccioli di partita 1 volta su 5...). E migliora con una velocità incredibile, conta ad esempio che all inizio dello scorso anno non vedeva il campo perchè (dichiarazione di Menetti) in difesa era disastroso e non teneva nessuno. In un anno è diventato uno dei migliori difensori del campionato

  • Ottoo 04/05/2014, 21.47 Mobile

    Il secondo quarto difensivo visto oggi é stato il migliore visto nel 2014, ne basta mezzo x vincere ad avellino domenica. cmq noi ottavi ci arriviamo solo se perdiamo e vince caserta, non c'é differenza canestri che tenga... se vinciamo noi e pure caserta (ma anche pt) e perde roma siamo sesti. Cantu con Siena é sotto negli scontri diretti?

  • wi20wi20 04/05/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( Lema81 04/05/2014 @ 21:40 )

    Rileggi tutto quello che ho scritto e quello che ho commentato...ripeto, "indiscutibili" le doti del giocatore, prima di quell'uscita infelice e irriconoscente nei confronti della società (Cantù) che l'ha portato a potersi giocare e vincere titoli ...

    Ma è quello che candidatosi alle politiche della sua nazione dichiarava zero reddito? Sbaglio?

  • Lema81 04/05/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( PIOLET 04/05/2014 @ 21:35 )

    Prova a immaginare di averlo tu a Cantù e che ti faccia vincere le partite. Forse faresti il sacrificio di sopportarlo con più comprensione. D'accordo sul basso livello di simpatia.

    Rileggi tutto quello che ho scritto e quello che ho commentato...ripeto, "indiscutibili" le doti del giocatore, prima di quell'uscita infelice e irriconoscente nei confronti della società (Cantù) che l'ha portato a potersi giocare e vincere titoli con Siena, l'ho sempre applaudito anche come avversario! Da quell'uscita solo fischi...come UOMO è un mercenario punto e basta!

  • scarpasoun 04/05/2014, 21.40
    Citazione ( forestin 04/05/2014 @ 21:39 )

    Condivido in pieno!

    thanks Sir

  • forestin 04/05/2014, 21.39
    Citazione ( scarpasoun 04/05/2014 @ 21:27 )

    non ancora da NBA ma molto meglio di Gentile su entrambi i lati del campo, manca ancora di un po' di continuità.. aspetta un altro annetto e vedrai è anche un questione di margine di miglioramento a Gentile ne è rimasto poco

    Condivido in pieno!

  • Master 04/05/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( dexter 04/05/2014 @ 21:21 )

    :-) siamo noi al livello dell aget imola che partitaccia ragazzi:(

    Dai ora non essere disfattista anzi vedila così... Forse meglio arrivare terzi che vi beccate una Roma totalmente fuori forma... Chissà che non sia stata una scelta fatta a tavolino ...

  • Magic267 04/05/2014, 21.35
    Citazione ( scarpasoun 04/05/2014 @ 21:27 )

    non ancora da NBA ma molto meglio di Gentile su entrambi i lati del campo, manca ancora di un po' di continuità.. aspetta un altro annetto e vedrai è anche un questione di margine di miglioramento a Gentile ne è rimasto poco

    Per Gentile sono convinto del contrario, per Silins a me sembra un po' una copia di Gaddefords con un po' più di tiro da fuori. Poi voi di RE lo conoscete sicuramente meglio

  • PIOLET 04/05/2014, 21.35
    Citazione ( Lema81 04/05/2014 @ 21:25 )

    Quoto!! Non sto giudicando le abilità e la forza del giocatore che sono evidenti e inattaccabili...ma tutto il resto! Decisamente un uomo di "cacca" x essere cordiali e poco scurrili hihi ;)

    Prova a immaginare di averlo tu a Cantù e che ti faccia vincere le partite. Forse faresti il sacrificio di sopportarlo con più comprensione. D'accordo sul basso livello di simpatia.

  • salparadiso 04/05/2014, 21.33 Mobile
    Citazione ( Cantucky 04/05/2014 @ 21:23 )

    Quoto in toto la tua analisi. Su Buva aspetterei ancora un po'...a me sembra buono il ragazzo

    Lo spero ma ho dei seri dubbi. Finora ha fatto vedere troppo poco per quello che ci servirebbe .

  • dexter 04/05/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( forestin 04/05/2014 @ 19:19 )

    dexter dai che ci vediamo ai playoff:)

    Speriamo di no ...perche se dovesse accadere mi SA che ci fate la festa:-)

  • PIOLET 04/05/2014, 21.31
    Citazione ( Cantucky 04/05/2014 @ 21:21 )

    Perché è un mercenario....e tende sempre ad accentuare i contatti, da parte mia solo fischi...

    Sono d'accordo con te sulla scarsa simpatia di Rimas, ma un vero appassionato di basket dovrebbe andare oltre queste considerazioni e valutare il giocatore per quello che fa vedere durante il gioco. Anch'io ho detestato dei giocatori, un po' perchè erano bravi e mi hanno dato dispiaceri, un po' perchè facevano di tutto per rendersi odiosi. Un nome su tutti se lo ricordi: Danilovic della Virtus Bologna degli anni d'oro.

  • scarpasoun 04/05/2014, 21.30
    Citazione ( Lema81 04/05/2014 @ 21:25 )

    Quoto!! Non sto giudicando le abilità e la forza del giocatore che sono evidenti e inattaccabili...ma tutto il resto! Decisamente un uomo di "cacca" x essere cordiali e poco scurrili hihi ;)

    io preferisco che i giovani della mia squadra si allenino con lui che con un Jenkins qualsiasi. Alla finale di coppa ha lottato e gioito come se nella sua carriera non avesse mai vinto nulla

  • wi20wi20 04/05/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( Cantucky 04/05/2014 @ 21:27 )

    Dan Gay no? Al posto di Buva un po' di esperienza in più...dai non scherziamo...Mazza a 39 anni non tiene nemmeno il mio primo passo...la realtà e' Jenkins non può giocare solo in casa..

    Almeno qualche calcio nel culo a Jenkins l'avrebbe tirato. Lui si che ci teneva.

  • Cantucky 04/05/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( wi20wi20 04/05/2014 @ 21:25 )

    Magari avessimo tenuto Mazzarino

    Dan Gay no? Al posto di Buva un po' di esperienza in più...dai non scherziamo...Mazza a 39 anni non tiene nemmeno il mio primo passo...la realtà e' Jenkins non può giocare solo in casa..

  • scarpasoun 04/05/2014, 21.27
    Citazione ( Magic267 04/05/2014 @ 21:24 )

    Ma questo Silinis? NBA? Quest'anno ho visto almeno una decina di partite di RE e non mi sembra sto granchè, sicuramente molto atletico, sicuramente diventerà un buon giocatore, ma Gentile alla sua età l'anno scorso agli Europei e non in Eurochalle ...

    non ancora da NBA ma molto meglio di Gentile su entrambi i lati del campo, manca ancora di un po' di continuità.. aspetta un altro annetto e vedrai è anche un questione di margine di miglioramento a Gentile ne è rimasto poco

  • dexter 04/05/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( scarpasoun 04/05/2014 @ 21:24 )

    ricordo male o ieri avevi pronosticato la vittoria con rullata di Cantu' su RE???? Mago Otelma !!!!!

    No avevo detto che voi eravate in debito d'ossigeno,invece mi sa che lo siamo noi...

  • Lema81 04/05/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( Cantucky 04/05/2014 @ 21:21 )

    Perché è un mercenario....e tende sempre ad accentuare i contatti, da parte mia solo fischi...

    Quoto!! Non sto giudicando le abilità e la forza del giocatore che sono evidenti e inattaccabili...ma tutto il resto! Decisamente un uomo di "cacca" x essere cordiali e poco scurrili hihi ;)

  • wi20wi20 04/05/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( salparadiso 04/05/2014 @ 21:20 )

    Beh, almeno Gentile ha la scusante di qualche acciacco fisico e di essere comunque un giocatore di rottura che parte dalla panchina e qualche "lampo" importante l'ha mostrato spesso anche in trasferta. Jenkins e' sano come un pesce ed è la guardia ...

    Magari avessimo tenuto Mazzarino

  • dexter 04/05/2014, 21.24 Mobile
    Citazione ( rayalle 04/05/2014 @ 19:20 )

    dexter scusa non eravamo cotti???

    Mi sa che siamo cotti noi,porcaccia la miseria:-)(

  • scarpasoun 04/05/2014, 21.24
    Citazione ( dexter 04/05/2014 @ 21:21 )

    :-) siamo noi al livello dell aget imola che partitaccia ragazzi:(

    ricordo male o ieri avevi pronosticato la vittoria con rullata di Cantu' su RE????
    Mago Otelma !!!!!

Pagina di 4