Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 02/05/2014, 09.57 Video

Scandone Avellino-Olimpia Milano, il video dell'ultimo minuto

Fallo o non fallo quello di Lakovic su Moss?

Serie A

Milano ha vinto all’overtime contro Avellino.
Ecco l’ultimo minuto grazie al video di Basketinside.
Molto criticato dagli avellinesi il fallo che ha portato ai due liberi di David Moss con meno di 1 secondo dalla fine della gara.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • Ildjm 03/05/2014, 22.45 Mobile

    Solo un commento: David Moss COME sempre da anni salvatore della patria!! Lui quando conta non SBAGLIA MAI.... Poi ora ha una croce da portare?: quel mangiapalloni mancino di KL !! David #1!!!

  • Senior 02/05/2014, 21.53

    IL fallo c'è, ma non sempre viene fischiato sulla sirena. Il finale è già scritto, lo sanno tutti...

  • vdivac 02/05/2014, 21.48

    deve vincere milano tutto deciso ma solo in rs.

  • notenough 02/05/2014, 21.48
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 20:31 )

    Speriamo per lo scudetto...se non si vince quest'anno...

    non voglio nemmeno immaginare il seguito della frase :)

  • leomin 02/05/2014, 20.31
    Citazione ( notenough 02/05/2014 @ 18:01 )

    Lui è molto spesso l'uomo dell'ultimo tiro. il 70% delle volte lo mette giocando 1vs5, l'altro 30% lo sbaglia. E comunque bisogna tener conto che dopo l'infortunio ancora è lontano da essere il vero Keith

    Speriamo per lo scudetto...se non si vince quest'anno...

  • soloair 02/05/2014, 19.11

    la palla persa per 5 secondi da Avellino è solo l'ultima di una lunga serie...molte squadre trovano superato o poco dignitoso fare un sano doppio blocco per liberare i ricevitori. ognuno cerca di arrangiarsi a smarcarsi e ogni tanto capita di finire buggerati come in questo caso.

  • MarcoVa 02/05/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok. Cmq anche se manca un centesimo di secondo e sei pari, fai il primo e sbagli il secondo. All the Life!

  • MarcoVa 02/05/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai Enea nn diciamo sciocchezze....ha tirato di tabella x segnare? Voleva sbagliare e nn ci è riuscito.

  • SHAKEnBAKE 02/05/2014, 18.23
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 17:52 )

    Su questa partita hai molte piu' ragioni di me di porre il tuo giudizio in quanto non l'ho vista e sono ancora un po' arrabbiato per le partite con il Maccabi, dove si doveva passare...poi per me la partita piu' che Langford l'hanno persa i lunghi... ...

    scusa però credo che tu debba dare più peso al fatto che KL è tornato dopo un mese di stop, col maccabi sarà stato al 30%, e lo si è visto benissimo, ha solo tirato

  • Marillion 02/05/2014, 18.19 Mobile
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 17:53 )

    Io parlavo dello scudetto contro L'Enichem..

    Si si, avevo capito.......il mio commento era andato oltre. Sul basket non voglio e non posso pensare in trucchetti perchè i love this game

  • notenough 02/05/2014, 18.03
    Citazione ( steve 02/05/2014 @ 17:55 )

    dai ..... vuoi essere preciso , pignolo. forse equo ..... ma nel caso è impossibile. Ricordati poi che siamo tutti italiani per formazione sportiva ...compresi gli arbitri - Dai ..... finale con voglia di fischiare . Limitiamoci nel dire voglia di ...

    Se non avesse voluto fischiare avrebbe lasciato almeno altri 2 o 3 secondi di tempo per la rimessa, il fischio, come ho gia detto, è stato anticipato. Ma di 42 decimi di secondo, ci può stare

  • notenough 02/05/2014, 18.01
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 17:52 )

    Su questa partita hai molte piu' ragioni di me di porre il tuo giudizio in quanto non l'ho vista e sono ancora un po' arrabbiato per le partite con il Maccabi, dove si doveva passare...poi per me la partita piu' che Langford l'hanno persa i lunghi... ...

    Lui è molto spesso l'uomo dell'ultimo tiro. il 70% delle volte lo mette giocando 1vs5, l'altro 30% lo sbaglia.
    E comunque bisogna tener conto che dopo l'infortunio ancora è lontano da essere il vero Keith

  • steve 02/05/2014, 17.55
    Citazione ( notenough 02/05/2014 @ 17:45 )

    fischio dopo 4 secondi e 58 decimi, santicipato ok, ma il tempo è sempre stato contato senza cronometro.Spesso viene sempre anticipato di qualche decimo piuttosto che posticipato.

    dai ..... vuoi essere preciso , pignolo. forse equo ..... ma nel caso è impossibile. Ricordati poi che siamo tutti italiani per formazione sportiva ...compresi gli arbitri - Dai ..... finale con voglia di fischiare . Limitiamoci nel dire voglia di protagonismo

  • leomin 02/05/2014, 17.53
    Citazione ( Marillion 02/05/2014 @ 17:37 )

    Per cultura sportiva non metto mai un dubbio l'operato arbitrale......e questo è uno dei motivi per il quale non seguo il calcio, minerebbe la mia sportività :-)

    Io parlavo dello scudetto contro L'Enichem..

  • leomin 02/05/2014, 17.52
    Citazione ( notenough 02/05/2014 @ 17:30 )

    Ti rendi conto che ha messo i due liberi del pareggio? che sotto di due a 40 secondi dalla fine ha pareggiato in solitaria? se sbagliava uno di questi tiri sarebbero magicamente diventati i tiri decisivi, ma siccome li ha fatti allora sono tiri norma ...

    Su questa partita hai molte piu' ragioni di me di porre il tuo giudizio in quanto non l'ho vista e sono ancora un po' arrabbiato per le partite con il Maccabi, dove si doveva passare...poi per me la partita piu' che Langford l'hanno persa i lunghi... 4 e 5 tutti in crisi nera di fronte a Big Sofo...e Banchi che ha fatto cattive rotazioni portando Keith a scoppiare nel 4 periodo, certo se invece di segnare i due liberi ieri sera li segnava alla fine di gara 1... comunque Langford per me buon giocatore...

  • notenough 02/05/2014, 17.45
    Citazione ( steve 02/05/2014 @ 17:38 )

    quindi il fischio sarebbe ancora più anticipato.... comunque è inutile fare polemiche.... se volevano vincere sapevano cosa fare che non hanno fatto. Ciò non toglie ..... arbitri dal fischio facile !!!

    fischio dopo 4 secondi e 58 decimi, santicipato ok, ma il tempo è sempre stato contato senza cronometro.Spesso viene sempre anticipato di qualche decimo piuttosto che posticipato.

  • steve 02/05/2014, 17.38
    Citazione ( notenough 02/05/2014 @ 14:55 )

    In ogni caso, come dici tu, palla a metà campo. Palla buttata, quindi cosa c'è da lamentarsi? Comunque quello che rimetto getta la palla appena sente il fischio

    quindi il fischio sarebbe ancora più anticipato.... comunque è inutile fare polemiche.... se volevano vincere sapevano cosa fare che non hanno fatto. Ciò non toglie ..... arbitri dal fischio facile !!!

  • Marillion 02/05/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 16:32 )

    Lo scudetto di quell'anno era regolare per qualche decimo di secondo, rivisto al ralenti...

    Per cultura sportiva non metto mai un dubbio l'operato arbitrale......e questo è uno dei motivi per il quale non seguo il calcio, minerebbe la mia sportività :-)

  • notenough 02/05/2014, 17.30
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 16:17 )

    Oggi non ho voglia proprio di fare polemiche , tutto quello che avevo da dire su questo giocatore, l'ho detto nei commenti relativo all'eliminazione con il Maccabi... e molti utenti erano d'accordo con me.. poi ieri non ho visto la partita ma solo l' ...

    Ti rendi conto che ha messo i due liberi del pareggio? che sotto di due a 40 secondi dalla fine ha pareggiato in solitaria? se sbagliava uno di questi tiri sarebbero magicamente diventati i tiri decisivi, ma siccome li ha fatti allora sono tiri normali

  • AndreCanturino 02/05/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( arsenio91 02/05/2014 @ 11:45 )

    Per me non è una roba tale da giustificare un antisportivo. Nelle rimesse si vede di peggio, ma ovviamente è tutto imho.

    Infatti non è antisportivo ma fallo sacrosanto

  • leomin 02/05/2014, 16.32
    Citazione ( Marillion 02/05/2014 @ 16:16 )

    Mi rifiuto di pensareche il basket possa lontanamente somogliare al calcio in questo

    Lo scudetto di quell'anno era regolare per qualche decimo di secondo, rivisto al ralenti...

  • leomin 02/05/2014, 16.17
    Citazione ( notenough 02/05/2014 @ 14:47 )

    Pazzesco come certa gente giudichi i tiri decisivi solo se sono sbagliati, Langford ieri ci ha salvato, ha segnato il pareggio a 27 dalla fine, ha segnato i due liberi. Ma il decisivo era l'ultimo, uno dei pochi sbagliati

    Oggi non ho voglia proprio di fare polemiche , tutto quello che avevo da dire su questo giocatore, l'ho detto nei commenti relativo all'eliminazione con il Maccabi... e molti utenti erano d'accordo con me.. poi ieri non ho visto la partita ma solo l'ultimo minuto, ho solo visto che anche stavolta l'ultimo tiro l'ha sbagliato.......................................

  • Marillion 02/05/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( tomwall 02/05/2014 @ 13:04 )

    non vorrei che l'Olimpia ritornasse a esser come la Juve nel calcio, tipo ai tempi dello scudetto Boston Enichem che per magia arbitrale si tramutó in scudetto per Milano

    Mi rifiuto di pensareche il basket possa lontanamente somogliare al calcio in questo

  • Marillion 02/05/2014, 16.13 Mobile

    Ma dai? non ci avrà dormito la notte per quel fischio

  • RedMambaPT 02/05/2014, 16.03

    Il fallo c'è. Che poi 9 volte su 10, visto che mancano 44 centesimi, non lo fischino è un altro conto

  • Stalingrado 02/05/2014, 15.31
    Citazione ( notenough 02/05/2014 @ 14:47 )

    Pazzesco come certa gente giudichi i tiri decisivi solo se sono sbagliati, Langford ieri ci ha salvato, ha segnato il pareggio a 27 dalla fine, ha segnato i due liberi. Ma il decisivo era l'ultimo, uno dei pochi sbagliati

    Di Langford si guarda solo la cosa sbagliata,ma tutto quello fatto prima (ieri 27 punti) ci si dimentica subito. Allora che dovremmo dire di DH ieri ?

  • stedb 02/05/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( notenough 02/05/2014 @ 14:47 )

    Pazzesco come certa gente giudichi i tiri decisivi solo se sono sbagliati, Langford ieri ci ha salvato, ha segnato il pareggio a 27 dalla fine, ha segnato i due liberi. Ma il decisivo era l'ultimo, uno dei pochi sbagliati

    Chi ha il coraggio di contestare KL quest'anno, si merita 20 anni di Drew Nicholas

  • stedb 02/05/2014, 15.05 Mobile

    Il braccio destro di Lakovic e' all'interno dello spazio tra braccio e viso di Moss , quindi ci sta che abbia colpito Moss e' fatto fallo! Ma la cosa più vergognosa degli ultimi 30 '' e' la rimessa in gioco di Avellino! Se fossi in un tifoso di Avellino me la prenderei con i giocatori per quel motivo e non con gli arbitri per un fallo che tutto sommato ci poteva stare e comunque non dava la vittoria ad Avellino

  • notenough 02/05/2014, 14.55
    Citazione ( steve 02/05/2014 @ 11:21 )

    sulla rimessa io e l'arbitro contiamo 4 secondi ....al 5° secondo la palla è a metà campo

    In ogni caso, come dici tu, palla a metà campo. Palla buttata, quindi cosa c'è da lamentarsi? Comunque quello che rimetto getta la palla appena sente il fischio

  • MELO1936 02/05/2014, 14.52

    a me continua a non piacere il modo in cui ci giochiamo l'ultimo possesso: vorrei vedere un'azione di squadra e non il solito "palla a langford che si inventa qualcosa"

  • notenough 02/05/2014, 14.50

    Il fallo su Moss è abbastanza netto, fosse stato fischiato a 1 minuto dalla fine nessuno avrebbe detto niente. i 5 secondi sulla rimessa sono stati 4.58 cronometrati da me, purtroppo il tempo sulla rimessa è stato sempre cronometrato ad occhio dell'arbitro e spesso viene anticipato di qualche decimo.
    Ricordo un'infrazione di 5 secondi di Bremer in finale di coppa Italia con Siena, dove il fischio era stato fatto dopo 3,58 secondi, quello si che era clamoroso, 42 decimi ci possono stare, altrimenti mettiamo il cronometro anche sulla rimessa

  • notenough 02/05/2014, 14.47
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 14:03 )

    Giusto per segnalarlo, Langford, tiro decisivo, sdeng.....

    Pazzesco come certa gente giudichi i tiri decisivi solo se sono sbagliati, Langford ieri ci ha salvato, ha segnato il pareggio a 27 dalla fine, ha segnato i due liberi. Ma il decisivo era l'ultimo, uno dei pochi sbagliati

  • Vnereandthunder 02/05/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( leomin 02/05/2014 @ 14:03 )

    Giusto per segnalarlo, Langford, tiro decisivo, sdeng.....

    Giusto per segnalarlo 27 punti e tiro del pareggio dentro a 24 sec dalla fine.... ;-)

  • leomin 02/05/2014, 14.03

    Giusto per segnalarlo, Langford, tiro decisivo, sdeng.....

  • alexpan 02/05/2014, 13.45 Mobile

    Quando la palla scotta a 23 secondi dalla fine è una bella responsabilità andarsela a prendere...

  • davidpt 02/05/2014, 13.27 Mobile

    Da esterno e disinteressato il fallo ci può stare. Considerate che un grigio decide in una frazione di secondo e non dopo averla vista in moviola almeno 4/5 volte per cui chiamata che ritengo giusta!
    Se mai la rimessa precedente qualche dubbio me lo lascia.... Come già detto da qualcuno si capisce che erano già pronti a chiamarla anche se poi la "colpa" è sempre di Avellino perché se la faceva in due secondi voglio vedere cosa fischiavano!
    Comunque nei finali punto a punto ci sono sempre mille recriminazioni possibili! È il bello di questo sport!
    I love this game :-)

  • alagrande 02/05/2014, 13.19 Mobile

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • tomwall 02/05/2014, 13.04

    non vorrei che l'Olimpia ritornasse a esser come la Juve nel calcio, tipo ai tempi dello scudetto Boston Enichem che per magia arbitrale si tramutó in scudetto per Milano

  • bruzz81 02/05/2014, 12.53 Mobile

    X me e fallo. Moss ha la palla in mano saltando dritto, lakovic entra nel suo cilindro storto e fa fallo. Certo che da quel poco che si è visto l ha persa Avellino e nn l ha certo vinta Milano...

  • NOdigasAvellino 02/05/2014, 12.13

    TROPPE POLEMICHE PER UNA GARA CHE NON VUOL DIRE NIENTE PER NOI! SE AVESSIMO VINTO DI CERTO NON ERAVAMO IN CORSA PER I PLAYOFF ORA! IO SINCERAMENTE PENSO CHE QUESTA SQUADRA MERITI DI PERDERE TUTTE LE PARTITE PER COME HA GIOCATO DURANTE LA STAGIONE PUò ANCHE CACCIARE LE PALLE CONTRO MILANO NON MI INTERESSA!

  • hipa2000 02/05/2014, 12.07

    a me sembra che cavaliero esce dal blocco co 1metro e mezzo de vantaggio e tutto il campo libero e quello lo vede e non glie passa la palla

  • Stalingrado 02/05/2014, 11.58
    Citazione ( WYelverton 02/05/2014 @ 11:35 )

    Sai che lo stavo per scrivere io?...avendo nulla da fare ho preso il cronometro e ho misurato il tempo che passa da quando Hayes tocca a palla al fischio dell'arbitro e ho misurato 4 sec e 82 centesimi. Comunque se si guarda agli episodi al di la del ...

    Non hai capito,l'arbitro ha fischiato prima perchè voleva far vincere Milano. Dai retta a Steve che se ne intende di certe cose.

  • Stalingrado 02/05/2014, 11.56
    Citazione ( arsenio91 02/05/2014 @ 11:45 )

    Per me non è una roba tale da giustificare un antisportivo. Nelle rimesse si vede di peggio, ma ovviamente è tutto imho.

    Forse il nostro amico Canturino non ha visto la nostra rimessa contro il Maccabi in gara 1...anche di questo ci intendiamo,purtroppo.

  • Stalingrado 02/05/2014, 11.54
    Citazione ( WYelverton 02/05/2014 @ 11:35 )

    Sai che lo stavo per scrivere io?...avendo nulla da fare ho preso il cronometro e ho misurato il tempo che passa da quando Hayes tocca a palla al fischio dell'arbitro e ho misurato 4 sec e 82 centesimi. Comunque se si guarda agli episodi al di la del ...

    Questo post per me chiude la contesa,l'ha scritto uno che non sopporta , per ovvi motivi, ne Milano ne Avellino.
    +1

  • steve 02/05/2014, 11.52
    Citazione ( WYelverton 02/05/2014 @ 11:35 )

    Sai che lo stavo per scrivere io?...avendo nulla da fare ho preso il cronometro e ho misurato il tempo che passa da quando Hayes tocca a palla al fischio dell'arbitro e ho misurato 4 sec e 82 centesimi. Comunque se si guarda agli episodi al di la del ...

    Attenzione ..... perchè i tempi di esecuzione di un fischio arbitrale non sono elettronici SONO UMANI- Quindo se te rilevi una infrasione di 5 secondi il fischio arriva a 5 e 30. Nel caso specifico , con tutta la buona volontà pro-arbitro si contano 4 e 48 ...... no....... lì c'era GRAN VOGLIA DI FISCHIARE !!!!!!!

  • direct23 02/05/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( arsenio91 02/05/2014 @ 11:38 )

    Comunque quello che si legge è del tutto spettacolare. Tutti a piangere per il "non fallo" su Moss. Poi quando ci si accorge che quello è fallo, si dice che Moss spinge a rimbalzo (ma dove?!), poi ancora, fallo antisportivo di Kangur, ma no no, c'à ...

    Quoto in pieno fossi di Avellino mi arrabbierei anche io ma non ha senso stare a vedere tutti i presunti errori arbitrali... Comunque la rimessa non è durata 4 secondi ma 4 secondi e 85 centesimi non è un errore così scandaloso...

  • RobyVa 02/05/2014, 11.50
    Citazione ( Rufus23 02/05/2014 @ 11:31 )

    Non sia mai, avessero fischiato il fallo di Kangur poi avresti letto di "Milano assolutamente non tutelata" o di "scandalo che la prima in classifica sia così maltrattata"! ;) il fallo, antisportivo, di Kangur è netto, il fallo di Lakovic è per lo ...

    eh sì forse hai ragione! e in effetti quel video sarebbe interessante

  • scandonesempre 02/05/2014, 11.47
    Citazione ( arsenio91 02/05/2014 @ 11:45 )

    Per me non è una roba tale da giustificare un antisportivo. Nelle rimesse si vede di peggio, ma ovviamente è tutto imho.

    in questo caso anche sotto canestro si vede di peggio..per cui o fischi tutto o non fischi proprio..o no?

  • arsenio91 02/05/2014, 11.45
    Citazione ( AndreCanturino 02/05/2014 @ 11:43 )

    Mi stai dicendo che kangur non trattiene Thomas?

    Per me non è una roba tale da giustificare un antisportivo. Nelle rimesse si vede di peggio, ma ovviamente è tutto imho.

  • gibson 02/05/2014, 11.44
    Citazione ( arsenio91 02/05/2014 @ 11:38 )

    Comunque quello che si legge è del tutto spettacolare. Tutti a piangere per il "non fallo" su Moss. Poi quando ci si accorge che quello è fallo, si dice che Moss spinge a rimbalzo (ma dove?!), poi ancora, fallo antisportivo di Kangur, ma no no, c'à ...

    Addirittura nel sostenere che il fallo l'ha commesso Moss e dunque 2 liberi per Avellino, il tifo acceca menti a volte

Pagina di 3