Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 29/04/2014, 10.05

Piero Ricci: Disponibilità da parte della FIP.Serve uno sponsor

Le parole del presidente della Polisportiva Mens Sana

Serie A

Piero Ricci, presidente della Polisportiva Mens Sana, è tornato a parlare a Il Corriere di Siena dopo l’intervento della settimana passata. Ecco le parole di Ricci che ha parlato con Gianni Petrucci, presidente della FIP, nel fine settimana.

 

“La mia posizione è la stessa che ho espresso nell'intervista di pochi giorni fa. La novità è rappresentata dal fatto che si stanno intensificando i contatti con la Federazione e che da parte loro c'è la disponibilità a ragionare senza preclusioni.

 

Colloquio con Petrucci. Ci siamo sentiti telefonicamente nel fine settimana. Dalla Federazione italiana pallacanestro io non vedo grossi problemi. I problemi sono altri e sono tutti legati alle risorse e quindi alla ricerca di uno sponsor. Ma dalla Fip sto riscontrando una grande disponibilità. Se troveremo uno sponsor potremo essere in grado di proporre soluzioni e di sottoporle all'attenzione della Federazione.

 

Posizione Federazione. Dico questo: io non mi sento minacciato dalla Federazione. Vedo nel presidente Petrucci e non solamente in lui una grandissima attenzione sul futuro di Siena. Mi ha dimostrato la sua attenzione verso la situazione della Mens Sana basket e anche grande disponibilità al confronto. Nessuno ha interesse a farci sparire, senza Siena verrebbe meno uno dei cardini del basket italiano, una società che ha fatto la storia di questo sport vincendo trofei su trofei.

 

Ricerca nuovo sponsor. Ci stiamo muovendo su vari fronti. Non a livello locale, ma a livello nazionale ed europeo. Se troveremo una soluzione potremo poi metterci al tavolo con la Fip. I tempi sono stretti, ma mi sono reso conto che la Federazione ha capito bene il tema. Non è certamente loro interesse farci sparire. Il problema sta tutto nelle risorse. Noi dobbiamo trovare una soluzione e poi la sottoporremo alla Fip. A quel punto capiremo quale potrà essere il futuro della Mens Sana basket".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 376 Commenti

Pagina di 8

  • steve 02/05/2014, 09.52
    Citazione ( MarcoVa 30/04/2014 @ 23:31 )

    Capisco che ora la vostra testa sia "impegnata" a pensare ad altro, ma ci sarebbe una partita Domenica: Varese-Siena...noi ci giochiamo le ormai ultime flebili speranze play-off voi il secondo posto!:-)

    Noi si chiacchiera ..... non ti preoccupare !!!! C'è chi guida molto bene la barca in campo e fuori (per pochi mesi più)

  • steve 02/05/2014, 09.30
    Citazione ( Bobby 01/05/2014 @ 00:15 )

    Un altra cosa che mi ha colpito è stata la critica per certi cori della curva. Premetto che nelle ultime 2 partite sono stato a casa. Però con l'immenso rispetto per la squadra, credo che queste ultime partite debbano servire anche a questo se non ...

    Ti perdi TANTO !!!! Forse anche la capacità di capire come bisogna uscire da questa situazione. Atmosfere vere e comportamenti esemplari !!!

  • capannone 01/05/2014, 18.09 Mobile
    Citazione ( lele0808 01/05/2014 @ 17:39 )

    Sportando perché non vedo il mio nuovo avatar?

    Visita oculistica?
    Caro lele0808 forse sei vecchio?
    O forse miope come gli Mministratori della mens Sana?

  • EiBi 01/05/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( vittor 01/05/2014 @ 11:47 )

    Ti ringrazio della fiducia. Le critiche degli altri il "mellifluo", o "la pretesa di prendere per il culo" e tante altre illazioni, neanche mi sfiorano, tanto è limpido il mio modo di pensare e la mia coerenza. Inizialmente avevo deciso di chiudere ...

    Per intenderci, il motivo del mio sfogo non sei tu utente x ciò che scrivi...hai la tua opinione e la rispetto pur non condividendola. A me non va giù il concetto, in quanto tale, dell'aver fiducia nell'operato del Ricci perché uno spiraglio esiste e ci sta lavorando. Vedi, io tifoso qualunque mi sento molto preso per il culo nel leggere questa cosa, ma non da te sia chiaro,...poiché il Ricci prima ed il Bianchi dopo hanno esposto ai rappresentanti del Comitato un'affermazione molto chiara: QUESTA MENSSANA È MORTA. Capiscimi...non è un pensiero mio che mi sono sognato per la disperazione di non aver chiavato la Longoria. Pertanto se tu ribadisci il concetto dell'aspettare io mi sento altamente incazzato.....vuol dire che, nel caso tu avessi alla fine ragione (magari), il Presidente della Polisportiva ed il Liquidatore avrebbero raccontato al Comitato una balla di stron.zate! Ora...in tutta onestà, con un regolamento federale che parla chiaro, mi dici tu come si dovrebbe essere fiduciosi nell'operato di un soggetto che per anni ha fatto finta di non conoscere cosa stava succedendo nella porta accanto?! Via su....lasciamo stare....a me personalmente i discorsi "poetici e filosofici" non mi incantano più, io guardo al concreto ed alle parole pronunciate da chi ha il compito di esternarle con cognizione di causa. Quelle dette il 22 aprile non lasciano adito ad interpretazioni.

  • lele0808 01/05/2014, 17.47

    grazie

  • lele0808 01/05/2014, 17.39

    Sportando perché non vedo il mio nuovo avatar?

  • EiBi 01/05/2014, 17.34 Mobile
    Citazione ( Filmic 01/05/2014 @ 09:58 )

    chissà che notte deve aver passato gigi è venuto con Eva Longoria.....e pensare che qualcuno tempi addietro l'ha passata con Cicoria

    Lotta vigliacca 5vs1

  • Baio73 01/05/2014, 15.42 Mobile
    Citazione ( Blacks 30/04/2014 @ 15:21 )

    (Poi rispondo, magari stasera, agli mp...scusate, ma ieri ho avuto mille seghe) apples1948 E' già partita (da tempo) un'azione di responsabilità verso il management, sia da parte della Polisportiva che della Fises, almeno così mi hanno detto. Cred ...

    Scusa Blacks, perché dici che adesso le giovanili non di possono vendere?

  • Baio73 01/05/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( Vroman72 30/04/2014 @ 14:53 )

    Scusa Massimo, ma se qualcuno "va al fresco", è un delinquente, non è capro espiatorio.. questo diciamolo in accordo.

    Certo , ci mancherebbe. Ma non credo che nello Zingarelli alla voce "capro espiatorio" sia compreso il termine 'innocente' come sinonimo. Per me il capro espiatorio è colui che paga per tutti e quindi ANCHE per colpe non sue.

  • thewolf 01/05/2014, 12.49
    Citazione ( Hacker 01/05/2014 @ 00:41 )

    Non sono nessuno per dirti cosa devi fare o non fare, oltretutto non sei neppure l'unico che conosco che ha reagito come te, quello che posso dirti è che l'atmosfera a palazzo in queste ultime partite è sempre stata bellissima, con tantissima parte ...

    quoto virgola per virgola.....

  • vittor 01/05/2014, 11.47
    Citazione ( Hacker 01/05/2014 @ 00:06 )

    Quotone gigante. Sinceramente credo che Vittor sia in buona fede, non come altri, ma detto questo concordo con tutto quello che scrivi al 100%. E' da un po' che "chiedo" a Ricci di parlare della realtà e non di fantascienza..... evidentemente a lui ...

    Ti ringrazio della fiducia. Le critiche degli altri il "mellifluo", o "la pretesa di prendere per il culo" e tante altre illazioni, neanche mi sfiorano, tanto è limpido il mio modo di pensare e la mia coerenza. Inizialmente avevo deciso di chiudere l'argomento con il mio ultimo intervento di ieri sera, poi ci ho ripensato. Ciò premesso, ribadisco a te e a chi mi considera per quello che sono, che è lontano da me un eternità il pensiero di voler difendere il Ricci, che appena conosco, e aggiungo che la fonte delle mie informazioni (meglio chiamarle confidenze) e ben altra e la considero affidabile, fino a prova contraria. A sentire certe persone, dovrei fare il grazioso, spifferare ai quattro venti tutto quello che mi è stato raccontato, virgole comprese, per far piacere alla platea, che questo non chiede, ma pretende. Come se le vicende della NOSTRA AMATA fossero un libro aperto, su cui sia consentito anche fare annotazioni. Come se si giocasse a carte scoperte. Come se non si sapesse che ogni giorno possono esserci sorprese, positive (poche) o negative (molte). Rispettosamente, come è mia abitudine, ho auspicato di avere pazienza ancora un poco, per non dare alibi a chicchessia. Vorrei rispettosamente chiedere: quali alternative abbiamo ? I crucifige in questo momento, con la nostra squadra che si batte come una leonessa ferita e che difende con i denti e gli artigli i propri piccoli in pericolo, con gli invidiosi che se la ridono godendo delle nostre difficoltà, con gli avvoltoi appollaiati sui rami degli alberi che circondano il Palaestra, sono utili a qualcosa ? O servono solo a lenire in qualche misura la nostra frustrazione e la nostra rabbia ? Ragioniamo, gente, ragioniamo. Facciamo ragionare il cervello, invece che ascoltare il cuore. Io non mi arrendo, sia ben chiaro. Fino a che sento i battiti e vedo un briciolo di respiro, spero nel miracolo. Sbaglio ? Spiegatemi il perché, per favore. Poi se sarà la catastrofe, allora plauderò a tutti i processi del caso e non solo al Minucci, ma anche al Ricci e compagnia cantando, e non sarò fra quelli che diranno: poverini. Mi scuso di avervi tediato. Comunque tranquilli, il tedio finisce qui. Neanche con le molle mi vedrete tornare sull'argomento, fino a che dalle illazioni si sarà passati ai fatti.

  • Curvaalta 01/05/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( cippo 01/05/2014 @ 08:04 )

    Sei troppo buono. Devono soffrire.

    Mi ero dimenticato la parte crudele della loro fine...

  • lele0808 01/05/2014, 10.14
    Citazione ( Filmic 01/05/2014 @ 09:58 )

    chissà che notte deve aver passato gigi è venuto con Eva Longoria.....e pensare che qualcuno tempi addietro l'ha passata con Cicoria

    ci racconterà di cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare!!!!!!

  • Filmic 01/05/2014, 09.58 Mobile

    chissà che notte deve aver passato gigi è venuto con Eva Longoria.....e pensare che qualcuno tempi addietro l'ha passata con Cicoria

  • cippo 01/05/2014, 08.04 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 01/05/2014 @ 01:06 )

    Auguro una lunga notte a chi ha fatto del male alla Menssana. Una notte molto lunga, direi eterna........

    Sei troppo buono. Devono soffrire.

  • Curvaalta 01/05/2014, 01.06 Mobile

    Auguro una lunga notte a chi ha fatto del male alla Menssana. Una notte molto lunga, direi eterna........

  • Hacker 01/05/2014, 00.41
    Citazione ( Bobby 01/05/2014 @ 00:15 )

    Un altra cosa che mi ha colpito è stata la critica per certi cori della curva. Premetto che nelle ultime 2 partite sono stato a casa. Però con l'immenso rispetto per la squadra, credo che queste ultime partite debbano servire anche a questo se non ...

    Non sono nessuno per dirti cosa devi fare o non fare, oltretutto non sei neppure l'unico che conosco che ha reagito come te, quello che posso dirti è che l'atmosfera a palazzo in queste ultime partite è sempre stata bellissima, con tantissima partecipazione di tutto il palazzo, e grande "empatia" con la squadra. Esco sempre con le lacrime agli occhi ma sono momenti che comunque rimarranno nel cuore, anche questi nonostante tutto.

  • sisisisi 01/05/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( Bobby 01/05/2014 @ 00:15 )

    Un altra cosa che mi ha colpito è stata la critica per certi cori della curva. Premetto che nelle ultime 2 partite sono stato a casa. Però con l'immenso rispetto per la squadra, credo che queste ultime partite debbano servire anche a questo se non ...

    Sul finale non sono daccordo....è ovvio che se potessi scegliere, sceglierei la salvezza della menssana... ma a me il fatto di poter rivincere contro ogni logica, intriga da morire, mi da una forza incredibile.... ANDREI COL SORRISO AL FUNERALE....LA MORTE CI HA TROVATI PIÙ VIVI CHE MAI!!!! SIENA È SEMPRE SIENA!!!!! Quello che non avrei invece potuto sopportare sarebbe stata una stagione allo sfascio, uno sgretolamento del castello con giocatori che se ne vanno o che non si impegnano, un palazzetto vuoto....in sostanza, SMETTERE DI LOTTARE FINO ALLA FINE!!!! Questo sarebbe stato morire dentro, non solo sulle scrivanie della lega basket...INACCETTABILE!!!

  • Hacker 01/05/2014, 00.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    T'avevo mandato un SMS oggi pomeriggio, comunque ti piemmizzo :-)

  • EiBi 01/05/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 01/05/2014 @ 00:17 )

    Il solito finocchio. Io c'ho l'ex marito nel mio letto T. P.

    Chissà che bruciaculø c'avrai domattina!

  • Curvaalta 01/05/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( Bobby 01/05/2014 @ 00:15 )

    Un altra cosa che mi ha colpito è stata la critica per certi cori della curva. Premetto che nelle ultime 2 partite sono stato a casa. Però con l'immenso rispetto per la squadra, credo che queste ultime partite debbano servire anche a questo se non ...

    Aldilà di tutto però, la compattezza che cè stata nelle ultime due/tre partite casalinghe tra il pubblico, era da anni che non la vedevo. Seriamente. Chi vuole bene alla Menssana adesso si vede.

  • thewolf 01/05/2014, 00.20
    Citazione ( Bobby 01/05/2014 @ 00:15 )

    Un altra cosa che mi ha colpito è stata la critica per certi cori della curva. Premetto che nelle ultime 2 partite sono stato a casa. Però con l'immenso rispetto per la squadra, credo che queste ultime partite debbano servire anche a questo se non ...

    io non critico i cori della curva che è libera anche di cantare 40 minuti contro il minucci, visto che sono glu unici che trascinano e canatno da sempre possono fare quello che gli pare e nessuno direbbe pio, ma io preferisco morire godendo. sarebbe la piu bella soddisfazione invece far tremare il culo ancora a Milano. Cosa si va a fare a palazzo allora? Capisco la tua posizione che difatti sta a casa, ma chi va esulta ad ogni canestro altro che balle.

  • Curvaalta 01/05/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( EiBi 01/05/2014 @ 00:15 )

    Nel mio letto c'è Eva Longoria, ma preferisco scrivere su Sportando piuttosto che farle sesso orale! Sono credibile? Come il Ricci....pari pari.

    Il solito finocchio. Io c'ho l'ex marito nel mio letto T. P.

  • Bobby 01/05/2014, 00.15

    Un altra cosa che mi ha colpito è stata la critica per certi cori della curva. Premetto che nelle ultime 2 partite sono stato a casa. Però con l'immenso rispetto per la squadra, credo che queste ultime partite debbano servire anche a questo se non soprattutto per questo. Io veramente invidio ( e non lo dico polemicamente, perché sto male davvero) che pensa ancora a vincere alla posizione. Anche vincessimo con che spirito si festeggia ? Per me è un supplizio lo dico con il cuore in mano.

  • EiBi 01/05/2014, 00.15 Mobile
    Citazione ( Curvaalta 01/05/2014 @ 00:11 )

    Pensa che ancora c è chi crede alla favoletta che tutto va bene e il prossimo anno se arriva lo sponsor bono si pô fare l'euro lega.

    Nel mio letto c'è Eva Longoria, ma preferisco scrivere su Sportando piuttosto che farle sesso orale! Sono credibile? Come il Ricci....pari pari.

  • Hacker 01/05/2014, 00.13

    Ragazzi vi scrivo di là......

  • Curvaalta 01/05/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( Bobby 01/05/2014 @ 00:07 )

    Sono d'accordo. Infatti non più di 2/3 giorni fa ho espresso le mie paure sul non avere una squadra nel 2014/2015. Prima ci si rende conto che è impossibile salvare questa società meglio è. Anche se fa male, anzi malissimo. Io nn ce la faccio nem ...

    Pensa che ancora c è chi crede alla favoletta che tutto va bene e il prossimo anno se arriva lo sponsor bono si pô fare l'euro lega.

  • cippo 01/05/2014, 00.11 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/05/2014 @ 00:00 )

    Ma io infatti vorrei che da lui risposte sulle cose "possibili" non su quelle impossibili. Basta parlare di Eurolega o altre fantasie, parliamo delle giovanili che vanno in val d'elsa, per esempio. Parliamo della nuova sezione basket, dei progetti ch ...

    Le giovanili che vanno in Valdelsa. Le cose le dobbiamo sapere sempre di straforo perché chi c'è le dovrebbe far sapere pensa solo a dare false speranze a coloro che ancora ci vogliono credere. Arriveremo così al primo di luglio quando ci diranno che tutto è finito, tutto è sparito e che è stato fatto tutto il possibile. Ma possibile di che? A dimenticavo , tanto il primo di luglio a Siena è Palio e saremo occupati da altri pensieri.

  • Curvaalta 01/05/2014, 00.08 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/05/2014 @ 00:00 )

    Ma io infatti vorrei che da lui risposte sulle cose "possibili" non su quelle impossibili. Basta parlare di Eurolega o altre fantasie, parliamo delle giovanili che vanno in val d'elsa, per esempio. Parliamo della nuova sezione basket, dei progetti ch ...

    Cosa è sta storia delle giovanili in val delsa?

  • Bobby 01/05/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( Hacker 01/05/2014 @ 00:00 )

    Ma io infatti vorrei che da lui risposte sulle cose "possibili" non su quelle impossibili. Basta parlare di Eurolega o altre fantasie, parliamo delle giovanili che vanno in val d'elsa, per esempio. Parliamo della nuova sezione basket, dei progetti ch ...

    Sono d'accordo. Infatti non più di 2/3 giorni fa ho espresso le mie paure sul non avere una squadra nel 2014/2015. Prima ci si rende conto che è impossibile salvare questa società meglio è. Anche se fa male, anzi malissimo. Io nn ce la faccio nemmeno più a venire alle partite.

  • Hacker 01/05/2014, 00.06
    Citazione ( EiBi 30/04/2014 @ 23:58 )

    Ciao Vittor, sarò nudo e crudo nell'esporti il mio parere sull'argomento in quanto sono saturo di parlare delle merd@te che la gentaglia del groviglio senese ha combinato a città e squadra. Per quanto mi riguarda il momento della pazienza e della f ...

    Quotone gigante. Sinceramente credo che Vittor sia in buona fede, non come altri, ma detto questo concordo con tutto quello che scrivi al 100%. E' da un po' che "chiedo" a Ricci di parlare della realtà e non di fantascienza..... evidentemente a lui fa comodo così.

  • thewolf 01/05/2014, 00.03
    Citazione ( Curvaalta 30/04/2014 @ 23:40 )

    Ora basta aspettare e difendere chi c'è l'ha buttato al culø. Ricci è un compare di quell'altro, è. Il presidente della polisportiva, aveva la cognata nel cda della sez basket, esattamente nella posizione giusta X sapere tutto sui conti, cioè s ...

    su codesta cosa ti do ragione......i passaggi sono quelli che dici tu......ma sai sono tutto a loro insaputa vedra .........

  • Hacker 01/05/2014, 00.00
    Citazione ( Bobby 30/04/2014 @ 23:51 )

    Cmq credo sia facile "sparare" su Ricci in questo momento. Io dissi da subito che il suo progetto era quasi impossibile, basta leggere il regolamento. Però non dimentichiamoci anche che nel frattempo è intervenuta un'istanza di fallimento che prati ...

    Ma io infatti vorrei che da lui risposte sulle cose "possibili" non su quelle impossibili. Basta parlare di Eurolega o altre fantasie, parliamo delle giovanili che vanno in val d'elsa, per esempio. Parliamo della nuova sezione basket, dei progetti che si hanno per questa.... MSB e il suo omino del menga sono morti e sepolti.....

  • EiBi 30/04/2014, 23.58 Mobile
    Citazione ( vittor 30/04/2014 @ 22:57 )

    Vedi mio caro, il Ricci è il presidente della Polisportiva, Il Bianchi il Liquidatore. Non c'è contrasto fra i due da quel che ne sappia, ma ovviamente viaggiano entrambi in un terreno molto accidentato. Le incertezze sono dunque comprensibili. Cap ...

    Ciao Vittor, sarò nudo e crudo nell'esporti il mio parere sull'argomento in quanto sono saturo di parlare delle merd@te che la gentaglia del groviglio senese ha combinato a città e squadra. Per quanto mi riguarda il momento della pazienza e della fiducia è svanito da parecchio tempo. Me ne strasbatto i coglio.ni se tu o tanti altri dite di avere fiducia nel Ricci perché sta facendo davvero qualcosa di concreto. Sai perché? Perché tempi e modi di fare realmente qualcosa di concreto NON C'È'....il regolamento federale parla chiaro e di fare delle regole ad hoc per Siena nessuno ne sta parlando o lo sta proponendo. Mi sono frantumato il c@zzo a forza di leggere di avere pazienza e che ci stanno lavorando! Già arrivano spifferi di notizie poco felici riguardo ai giovanotti biancoverdi....però nessuno apre bocca, nessuno racconta anche in sede privata cosa si sta realmente facendo per programmare il futuro ripartendo dallo zero assoluto (perché dire ciò OGGI a fronte degli eventi e dei regolamenti vuol dire REALISMO, non pessimismo o scetticismo). A ricci e Valentini fa più comodo rilasciare certe dichiarazioni per tenersi buona una città di lecchini. Bene....possono tenersi buono STOC@ZZO.....ma per me il futuro biancoverde non potrà considerarsi buono se si baserà su chi ha contribuito in maniera diretta ed indiretta all'azzeramento di una società che rappresenta gran parte della Storia del basket italiano. Non discuto le qualità umane del Menghetti, ma se si deve cambiare...via anche lui grazie! Piero Ricci? Grazie di tutto, ma da parte mia il prossimo passo sono le dimissioni, visto che nel collegio sindacale (che doveva controllare) è insediata una sua parente. Egidio Bianchi? Passo. BASTA BUONISMO.....DIRE LE COSE COME STANNO E SPECIFICARE COME SI STA PROGRAMMANDO IL FUTURO!!! Concludo dicendoti una cosa Vittor, non so se tu sei nel Comitato e se hai partecipato all'ultima riunione.........EGIDIO BIANCHI ha asserito che QUESTA MENSSANA È MORTA, che lo era già con la messa in liquidazione...figuriamoci con l'istanza di fallimento della Procura! Pertanto ti saluto, ti auguro la buonanotte, e ti auguro di continuare a sognare ad occhi aperti....perché io in tutta onestà ne ho le palle piene di tutto questo. Amo il basket giocato, gioco da 25 anni e non c'è niente che mi da più soddisfazione del parlare di basket....il contrappasso è che non c'è cosa che mi urta di più di chi predica sapendo di voler far fesso chi ascolta.

  • Curvaalta 30/04/2014, 23.53 Mobile

    Basta buonismo (cit.). Chi ha sbagliato deve pagare, molto salato. E presto. Il tempo é finito.

  • Bobby 30/04/2014, 23.51

    Cmq credo sia facile "sparare" su Ricci in questo momento. Io dissi da subito che il suo progetto era quasi impossibile, basta leggere il regolamento. Però non dimentichiamoci anche che nel frattempo è intervenuta un'istanza di fallimento che praticamente ha tolto ogni tipo di controllo sulla situazione. si parla, si critica ma non vorrei essere nei suoi panni. E lo dice uno che avrebbe agito diversamente.

  • Curvaalta 30/04/2014, 23.50 Mobile
    Citazione ( vittor 30/04/2014 @ 23:32 )

    Che non ci senta nessuno. Sono qualcosa di più che sensazioni, senza però farci illusioni, perché tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Una cosa è certa, il Ricci si sta dando da fare, ma non ha numerosa compagnia. Sindacooooooooooo !

    Tra l'altro, questo modo di fare, molto mellifluo, del dire e non dire, del gettare il sasso e nascondere la mano, mi ricorda nitidamente qualcuno....

  • cippo 30/04/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( lele0808 30/04/2014 @ 23:45 )

    non ti ho chiesto un copia incolla, ti ho chiesto l'origine delle tue sensazioni, o anche te fai parte della schiera che avrebbe la pretesa di prendere per il cul o?

    L'ho chiesto anche io ma come te non ho ricevuto risposta

  • Curvaalta 30/04/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( vittor 30/04/2014 @ 23:36 )

    Se credi di fare il bene della Mens Sana, padronissimo di pensarla como scrivi. Siamo in uno stato libero, che diamine ! Buona notte a tutti !

    Pensi di farlo te difendendo ricci? Diamogli dell'altro tempo, tanto ne abbiamo parecchio. Promesse, solo promesse. Parole e basta. Intanto noi fra un mese siamo spariti. E lui (che ha provato a passare come salvatore) si troverà un'altra comoda poltrona dove mettere il suo culo come quell'altro...

  • lele0808 30/04/2014, 23.45
    Citazione ( vittor 30/04/2014 @ 23:32 )

    Che non ci senta nessuno. Sono qualcosa di più che sensazioni, senza però farci illusioni, perché tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Una cosa è certa, il Ricci si sta dando da fare, ma non ha numerosa compagnia. Sindacooooooooooo !

    non ti ho chiesto un copia incolla, ti ho chiesto l'origine delle tue sensazioni, o anche te fai parte della schiera che avrebbe la pretesa di prendere per il cul o?

  • AleAleAleAlejandro 30/04/2014, 23.44 Mobile

    Grazie SiSiSiSi, Curva ed Il Campanone, troppo buoni. Purtroppo e per fortuna l'eta' mi ha insegnato a riflettere e non rispondendo al primo impulso come facevo quando avevo vent'anni (magari al secondo...sono pur sempre Senese!). Ed a far frutto delle esperienze vissute .

  • Bobby 30/04/2014, 23.43

    Leggo di ottimismo, fiducia nella fip. C'è un'istanza di fallimento non prendiamoci in giro. L'operazione di Ricci era quasi impossibile prima figuriamoci ora. Io non vedo la possibilità di salvare niente, giovanili comprese. Poi sarò pessimista, ma come si fa ad essere ottimisti ?

  • cippo 30/04/2014, 23.42 Mobile

    E si sono anche SCELTI il liquidatore

  • Curvaalta 30/04/2014, 23.40 Mobile

    Ora basta aspettare e difendere chi c'è l'ha buttato al culø. Ricci è un compare di quell'altro, è. Il presidente della polisportiva, aveva la cognata nel cda della sez basket, esattamente nella posizione giusta X sapere tutto sui conti, cioè sindaco revisore dei conti. Non ti basta? Ricordi l'imbarazzante conferenza stampa del 22/2? Che dobbiamo aspettare di più X dargli ancora tempo? Che ci diano anche due manate?

  • vittor 30/04/2014, 23.36
    Citazione ( Curvaalta 30/04/2014 @ 23:34 )

    Non è che no ha controllato, ha nascosto. Che è molto peggio...... Ricci fuori dalle palle. Il tempo è finito anche X te...

    Se credi di fare il bene della Mens Sana, padronissimo di pensarla como scrivi. Siamo in uno stato libero, che diamine ! Buona notte a tutti !

  • cippo 30/04/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( vittor 30/04/2014 @ 23:32 )

    Che non ci senta nessuno. Sono qualcosa di più che sensazioni, senza però farci illusioni, perché tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Una cosa è certa, il Ricci si sta dando da fare, ma non ha numerosa compagnia. Sindacooooooooooo !

    Dove trovi queste buone sensazioni?

  • Curvaalta 30/04/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( capannone 30/04/2014 @ 23:30 )

    Al solito, non posso che essere d'accordo su quanto scritto, con molta sagacia, da Alealealealejandro. Bravissimo. Quello che da veramente noia e' che, nonostante l evidenza, prima si difendeva il Minucci, ora si difende chi, in questa situazione, n ...

    Non è che no ha controllato, ha nascosto. Che è molto peggio...... Ricci fuori dalle palle. Il tempo è finito anche X te...

  • cippo 30/04/2014, 23.33 Mobile
    Citazione ( vittor 30/04/2014 @ 23:27 )

    Perché, che succede domenica ?

    C'è l'ultima partita di regular sea don in trasferta ( a Varese ) della storia della Mens Sana, quella squadra che qualcuno sta facendo finta di voler salvare

  • vittor 30/04/2014, 23.32
    Citazione ( lele0808 30/04/2014 @ 23:25 )

    scusami tanto, ma queste tue sensazioni positive sono suffragate da dati di fatto o sono solo sensazioni?.........perchè qui con le sensazioni c'hanno già sfondato il cul o

    Che non ci senta nessuno. Sono qualcosa di più che sensazioni, senza però farci illusioni, perché tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Una cosa è certa, il Ricci si sta dando da fare, ma non ha numerosa compagnia. Sindacooooooooooo !

  • MarcoVa 30/04/2014, 23.31 Mobile
    Citazione ( vittor 30/04/2014 @ 23:27 )

    Perché, che succede domenica ?

    Capisco che ora la vostra testa sia "impegnata" a pensare ad altro, ma ci sarebbe una partita Domenica: Varese-Siena...noi ci giochiamo le ormai ultime flebili speranze play-off voi il secondo posto!:-)

Pagina di 8