Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 26/04/2014, 17.20 Rumors

Portaluppi al PalaDozza, continua a seguire Ojars Silins

IL GM dell'EA7 era presente ieri alla gara di Reggio Emilia

Serie A

Il GM dell'EA7 Emporio Armani Milano si trovava ieri sera al PalaDozza per continuare a seguire il talento lettone Ojars Silins, riferisce Gazzetta di Reggio. Silins è entrato nel mirino della dirigenza di Milano da qualche tempo, ma non è la sola squadra molto interessata.

Diversi osservatori delle squadra NBA lo stanno valutando da tempo e il ragazzo potrebbe anche scegliere di entrare al draft NBA quest'anno.

Qualora non lo dovesse fare andrebbe in automatico in quello successivo.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • OrazioRustichelli 28/04/2014, 13.29
    Citazione ( snork60 27/04/2014 @ 15:58 )

    Questa è bella. Sei amico intimo di OJ? Ti ha confidato qualcosa? Lo dico con rispetto: non sottovalutate l'appeal di Milano.

    mi avete frainteso nessuna polemica non è per Milano,pottrebbe essere qualsiasi altra società italiana compreso RE
    tanto per essere chiari lui con noi non rinnova....e a me dispiace molto
    OJ è a RE dal 2010 e ha colpito subito tutti per determinazione e ambizione
    che abbia possibilità o no dalla sua bocca esce solo la parola:DRAFT

    P.S: lui è la 4-5 soluzione offensiva.prima vengono i vari White,Kaukenas(Bell),Cincia poi lui o un lungo
    stat 7,3 pt in 24 min perc 56,7/37,2 con 2,6 rb +/- 6
    Melli
    8 pt in 22,8 min 59/37,7 5,8 rb +/-8,6
    la miglior stagione del buon Nic(reggiano come me e nato in Pallac.RE) non è tanto tanto lontana

  • Stalingrado 27/04/2014, 18.46

    Orazio ha parlato...

  • Qohelet 27/04/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( OrazioRustichelli 27/04/2014 @ 14:58 )

    Rassegnati nella testa di OJ milano vale come il 2 di bastoni il prossimo anno sta a Reggio o va oltre oceano cosa che farà sicuramente l'anno dopo. da voi potrebbe venire quando verrà lasciato andare,fra qualche anno, e lo pagherete vagonate di de ...

    Siamo contenti per voi..

  • snork60 27/04/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( OrazioRustichelli 27/04/2014 @ 14:58 )

    Rassegnati nella testa di OJ milano vale come il 2 di bastoni il prossimo anno sta a Reggio o va oltre oceano cosa che farà sicuramente l'anno dopo. da voi potrebbe venire quando verrà lasciato andare,fra qualche anno, e lo pagherete vagonate di de ...

    Questa è bella. Sei amico intimo di OJ? Ti ha confidato qualcosa? Lo dico con rispetto: non sottovalutate l'appeal di Milano.

  • OrazioRustichelli 27/04/2014, 14.58
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 19:04 )

    Capisco che posso aver suscitato repliche piccate usando il termine amatoriale e vedo dalle risposte piccate che ci sono cascati in tanti. Volevo solo replicare ad un paio di commenti tipo lo shopping a Milano e tipo quello che L'Olimpia vi rovinereb ...

    Rassegnati nella testa di OJ milano vale come il 2 di bastoni
    il prossimo anno sta a Reggio o va oltre oceano cosa che farà sicuramente l'anno dopo.
    da voi potrebbe venire quando verrà lasciato andare,fra qualche anno, e lo pagherete vagonate di denaro come al solito.

  • Fenixwing 27/04/2014, 08.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh..e non solo quello. Motum se lo sogna ancora, mi sa :)

  • HolgerGeschwinder 27/04/2014, 00.53 Mobile
    Citazione ( Pito 26/04/2014 @ 21:49 )

    Noto che date a silins un valore simile a quello di pogba :-)

    Per Reggio al momento Silins vale quanto Pogba per la Juve...ovvero : e' uno dei tre/quattro migliori/piu importanti giocatori della squadra, e quindi sarebbe fantastico tenerlo (con upgrade sul salario in entrambi i casi), ma nel frattempo è il giovane col rapporto qualità/potenziale/interesse altrui/scarsita' di denaro sborsato per l'acquisto che induce la dirigenza a ritenerlo uno dei modi migliori per fare (eventualmente) cassa/plusvalenza che dir si voglia...non so il valore, ma la situazione imho e' pressoché identica

  • HolgerGeschwinder 27/04/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( rayalle 26/04/2014 @ 21:41 )

    Non farti ingannare dalle statistiche, ha sì 7 punti ma è anche la 5/6 opzione offensiva della squadra. E le statistiche non possono dire la crescita incredibile che sta avendo: nessuno pensa che sarà il nuovo Michael Jordan, ma chi ha visto tutte ...

    Fantastico hai scritto TUTTO quello che volevo scrivere io ma non avevo tempo di digitare dal cellulare...Aggiungo un'equazione che a Reggio è legge e motiva al 100% il fatto che OJ fino a poco tempo fa se ne stesse in panchina : se non difendi bene non giochi mai. Piaccia o no, e' cosi.

  • click061 26/04/2014, 23.47

    Se si entra in concorrenza con la NBA sarà difficile vederlo con la maglia di Milano.

  • Pito 26/04/2014, 21.49 Mobile

    Noto che date a silins un valore simile a quello di pogba :-)

  • rayalle 26/04/2014, 21.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non farti ingannare dalle statistiche, ha sì 7 punti ma è anche la 5/6 opzione offensiva della squadra. E le statistiche non possono dire la crescita incredibile che sta avendo: nessuno pensa che sarà il nuovo Michael Jordan, ma chi ha visto tutte le sue partite giocate da professionista non puo non notare che è estremamente raro trovare un giocatore che riesce a migliorarsi cosi tanto e in cosi tanti aspetti del gioco in cosi poco tempo.
    - Difesa: tutti ora possono vedere un giocatore difensivamente dominante (sicuramente tra i primi 3 in Italia) che può tenere tutti e 5 i giocatori avversari sui cambi difensivi, dal play al centro, ma in pochi sanno che fino a poco piu di un anno fa era un difensore orribile. Non buono o discreto eh, ma pessimo, di gran lunga il peggiore della squadra e per questo motivo non entrava neanche in campo.
    - Attacco. Occhio a dire che non ha talento, il talento ce l ha ed è assolutamente fuori dalla norma. Ovviamente ad ora però lo lascia solamente intravedere, sempre per il motivo che è appena alla sua prima vera stagione da professionista. E il suo gioco offensivo è in divenire. Fino a pochi mesi fa gli unici tiri che si prendeva erano triple su scarichi dei compagni, da qualche settimana ha cominciato a prendersi qualche arresto e tiro. Tempo un anno e credo lo vedremo attaccare il canestro, cosa che con la potenza che ha nelle gambe potrebbe risultare devastante.
    Parlando di talento puro secondo me lo sottovaluti, credo da come ne parli che tu abbia visto abbastanza partite di OJ, ma non sufficienti per poter veramente apprezzare questo aspetto (e sia chiaro, non è una critica). A parità di età è superiore a Melli sotto questo aspetto (e di molto anche)

  • rayalle 26/04/2014, 20.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aspetta però, tu parli (e ci sta, sia chiaro) da estimatore di Silins e tifoso di Milano, devi cercare di avere un punto di vista piu obiettivo possibile :)
    Io non do per scontato che Silins decida di tentare la carta NBA alla fine della prossima stagione, ma la considero al momento la soluzione altamente piu probabile considerato quella che è l idea di OJ e quello che ha sempre dichiarato in interviste/confidenze/robe varie. Poi ovvio che possa cambiare idea eh, ma al momento questa è la soluzione altamente piu probabile..


    Occhio perchè non è assolutamente vero che Silins sia piu un giocatore di impegno che di talento, anzi.. ha un talento pazzesco e sinceramente non direi assolutamente che ne abbia meno di Gentile. Al momento rimane molto piu inesplorato di quello di Alessandro, ma attenzione a dire che ne ha di meno (tra l altro tieni sempre anche conto che OJ è alla sua prima vera stagione da professionista).
    Secondo me è molto piu NBA-ready e molto piu adatto come caratteristiche fisico/tecniche di Gentile. Non c entra col discorso in generale, ma sai dove lo vedo benissimo (pur non seguendo spasmodicamente l NBA)? Ai Thunder nel ruolo di Sefolosha (tra l altro proprio Oklahoma pare essere una delle franchigie maggiormente interessate).


    Con la parte del tuo discorso in cui hai scritto che non ha senso che vada in NBA a far panca dopo una chiamata al secondo giro sono d accordo, ma infatti mi sento di escludere totalmente che succederà: quest anno potrebbe dichiararsi ma se lo farà sarà solo per testare il terreno, senza reali ambizioni. SIcuramente la prossima stagione la farà in Europa.


    Su Milano rispetto ovviamente la tua opinione ma non la condivido, secondo me venire da voi è proprio l ultima cosa di cui ha bisogno. Tra l altro mi sento di escludere che possa far parte di un quintetto con Gentile da guardia, sarebbe tatticamente assai complicato :)
    Non credo in generale che all Olimpia possa avere un minutaggio di 20'-25' e anche se lo avesse non penso sarebbe già pronto per recitarlo in un ambiente carico di pressione e aspettative come il vostro. Più ovviamente la motivazione che ho scritto nel post precedente

  • Stalingrado 26/04/2014, 19.54
    Citazione ( forestin 26/04/2014 @ 19:53 )

    bella battuta...almeno noi negli ultimi tre anni ci siamo presi le nostre piccolissime soddisfazioni:promozione,playoff e finale di una coppetta...voi le finali siete solo bravi a organizzarle:)

    contento tu,contenti tutti.
    ciao.

  • forestin 26/04/2014, 19.53
    Citazione ( Stalingrado 26/04/2014 @ 19:51 )

    negli "ultimi anni" ha vinto solo una squadra,quindi potrebbe toccare anche voi.

    bella battuta...almeno noi negli ultimi tre anni ci siamo presi le nostre piccolissime soddisfazioni:promozione,playoff e finale di una coppetta...voi le finali siete solo bravi a organizzarle:)

  • Alexpiri 26/04/2014, 19.52
    Citazione ( sruggi 26/04/2014 @ 19:50 )

    una domanda ai reggiani : ma avete gia' la certezza di fare l'eurocup ? quali sono le regole di ammissione ?

    Ci sono due posti per accedere alla regular season di Eurocup riservati all'Eurochallenge: campioni e secondi classificati (purchè rispecchini i criteri di ammissione)....

  • Stalingrado 26/04/2014, 19.51
    Citazione ( forestin 26/04/2014 @ 19:49 )

    Hai ragione..però per la elgge dei grandi numeri prima o poi toccherà anche a voi...le mie affermazioni erano riferite agli ultimi anni..

    negli "ultimi anni" ha vinto solo una squadra,quindi potrebbe toccare anche voi.

  • sruggi 26/04/2014, 19.50

    una domanda ai reggiani : ma avete gia' la certezza di fare l'eurocup ? quali sono le regole di ammissione ?

  • forestin 26/04/2014, 19.49
    Citazione ( Stalingrado 26/04/2014 @ 19:47 )

    i giocatori non li paga lui...semmai la società...e con i loro soldi fanno quello che vogliono. Sul perdere aspettiamo giugno poi magari ne riparliamo a bocce ferme.che dici?

    Hai ragione..però per la elgge dei grandi numeri prima o poi toccherà anche a voi...le mie affermazioni erano riferite agli ultimi anni..

  • Stalingrado 26/04/2014, 19.47
    Citazione ( forestin 26/04/2014 @ 19:39 )

    ma sei così contento di strapagare i giocatori per non farli neanche gicoare e poi perdere?! io non ne sarei così orgoglioso...

    i giocatori non li paga lui...semmai la società...e con i loro soldi fanno quello che vogliono.
    Sul perdere aspettiamo giugno poi magari ne riparliamo a bocce ferme.che dici?

  • peterparker0607 26/04/2014, 19.42 Mobile

    Ciao Olimpia, non sono d'accordo con quanto scrivi perché tu ne fai una questione di talento e che in usa ci sono i giocatori con più talento o cmq i più forti e in europa gli altri. Non è così, infatti gli scout non scelgono i giocatori in base a chi fa più punti o chi si prende l'ultimo tiro, ma in base a quanto un giocatore è funzionale a determinate caratteristiche che servono in nba (e non necessariamente in europa). Infatti in nba stanno benissimo giocatori come cj watson che in europa hanno floppato clamorosamente. Per questo Silins non avrà mai il talento di gentile, ma potrebbe tranquillamente passargli davanti in nba. Su hackett dici che ha funzionato? Secondo me se lui voleva giocare ai massimi livelli in europa ha funzionato sicuro, ma se il suo obiettivo è l'nba, questa stagione lo allontana decisamente dal suo obiettivo, secondo me. Per Silins: se il suo obiettivo è l'Europa la scelta giusta è Milano, ma se vuole l'nba (e così ha detto) andare a Milano lo espone ad un rischio inutile. Lo scelgono anche da reggio, perché non hanno bisogno di vedere che fa 20 in eurolega gli scout, sepholosha non li hai mai fatti e non li farà mai, hanno bisogno di vedere altro, 3&D che non hanno bisogno della palla in mano per incidere in una partita. Oh... IMHO

  • forestin 26/04/2014, 19.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    scusa ma non sembrava...lo hai descritto come un 2.11 con poco talento e che fino all'anno scorso non sapeva tirare...mi sembra una descrizione più calzante per cervi che per silins:)

  • forestin 26/04/2014, 19.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma sei così contento di strapagare i giocatori per non farli neanche gicoare e poi perdere?! io non ne sarei così orgoglioso...

  • forestin 26/04/2014, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma può fare anche il 5...se guardiamo solo l'altezza sam deguara sarebbe il centro titolare del real madrid...cosa vuol dire?!?!?!ti dico solo che secondo il mio modestissimo parere( e non solo) il futuro di silins è da SF...ma tu hai visto qualche partita di silins o hai solo letto le stats(e pure male direi)?

  • forestin 26/04/2014, 19.35
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 19:16 )

    Melli ha un solo difetto. Il carattere. Dopo la cappella di gara1, tra l'altro involontaria perché inciampato su un avversario, non si è più ripreso. Ti ricordo che Niccolò in questa stagione e' partito quasi sempre nello starting five, sia in ca ...

    dici poco...quello ce l'hai o non ce l'hai...e di silins di carattere ne ha davvero tanto

  • Paolo 26/04/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le squadre NBA pagano buyout per chiunque senza problemi, qualche squadra più qualche squadra meno. Per Bogdanovic il buyout era l'ultimo dei problemi, e la regola comunque non l'hai capita.

  • Fenixwing 26/04/2014, 19.25
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 19:16 )

    Melli ha un solo difetto. Il carattere. Dopo la cappella di gara1, tra l'altro involontaria perché inciampato su un avversario, non si è più ripreso. Ti ricordo che Niccolò in questa stagione e' partito quasi sempre nello starting five, sia in ca ...

    E' lì da voi da...4 anni? Posso fare un "alleluja"? :D

  • Fenixwing 26/04/2014, 19.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2.11 dove l'hai visto? OJ è un 2.03 risicato. Il punto è: se OJ vuole andare in NBA proprio perchè non si è fatto vedere visto che è solo da due anni che gioca pro il miglior modo di farlo è giocare nel ruolo in cui deve giocare e diventare un giocatore determinante per la propria squadra. Visto che lo vedono anche se gioca a Reggio (lo vedono ora anche se giochiamo nel "campionato amatori", figurati in Eurocup) secondo me ha più probabilità di farlo a Reggio che a Milano, per il semplice motivo che a Milano partirebbe dietro a Moss e probabilmente anche dietro a Gentile e farebbe molta più fatica a diventare un giocatore determinante.
    Che poi anche lì è un discorso diverso, lo sai anche tu che se vedono un altone che ha un nome europeo di là vanno in brodo di giuggiole...poi non è ben chiaro se lo prendano davvero o no. I mock draft sono sempre impallati di centroni europei con parecchi punti di domanda per quanto riguarda l'NBA.

  • forestin 26/04/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E poi ribadisco il con et Tom..silins sono 4 che ha quelle capacità di tiro e doti tecniche...non guardare le statistiche e basta!! in fase difensiva invece quest'anno é migliorato molto...grazie soprattutto a fioretti e al sistema Reggio in generale

  • snork60 26/04/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( sonoio 26/04/2014 @ 19:17 )

    Kobe ha fatto le giovanili a Reggio e guarda che carriera NBA ha fatto! :P

    Questa e' più carina... ;-)

  • Stalingrado 26/04/2014, 19.19

    Melli è titolare di una squadra arrivata ai PO di EL e che è già prima in serie A, se questo è trattare male...pensa quanti altri giocatori vorrebbero essere trattati cosi male.

  • forestin 26/04/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa ma chi é 2.11??parliamo di silins e non di cervi eh...forse sei tu un po fuori fase

  • sonoio 26/04/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 18:51 )

    Bella la battuta, ma fossi in lui andrei a piedi a Milano. Giocare ai massimi livelli in Europa può essere propedeutico per lo sbarco in USA. O credi sia meglio, con tutto il rispetto, giocare tornei poco più che amatoriali a Reggio?

    Kobe ha fatto le giovanili a Reggio e guarda che carriera NBA ha fatto! :P

  • snork60 26/04/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/04/2014 @ 19:11 )

    Somma, Melli non è che ce l'avete trattato benissimo, eh...

    Melli ha un solo difetto. Il carattere. Dopo la cappella di gara1, tra l'altro involontaria perché inciampato su un avversario, non si è più ripreso. Ti ricordo che Niccolò in questa stagione e' partito quasi sempre nello starting five, sia in campionato che in EL. Non direi proprio sia stato trattato male. Mio parere personale: Banchi ci lavorerà su e disputerà un finale di stagione super.

  • Fenixwing 26/04/2014, 19.11
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 19:04 )

    Capisco che posso aver suscitato repliche piccate usando il termine amatoriale e vedo dalle risposte piccate che ci sono cascati in tanti. Volevo solo replicare ad un paio di commenti tipo lo shopping a Milano e tipo quello che L'Olimpia vi rovinereb ...

    Somma, Melli non è che ce l'avete trattato benissimo, eh...

  • forestin 26/04/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/04/2014 @ 19:07 )

    La cosa divertente è che evidentemente non ha talento, però l'anno scorso era il peggior difensore della squadra, oggi top3 del campionato. L'anno scorso non tirava neanche sotto tortura, oggi quando gli arriva la palla (guarda PERCHE' fa 7,3 punti ...

    Straquoto.pero evidentemente con il fantabasket chiuso c'è bisogno di fare un po di fantamercato e fantasquadre:)

  • forestin 26/04/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se rimane a Reggio l'anno prossimo giocherà da tre...il suo futuro é da ala piccola non da 4...

  • Fenixwing 26/04/2014, 19.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La cosa divertente è che evidentemente non ha talento, però l'anno scorso era il peggior difensore della squadra, oggi top3 del campionato. L'anno scorso non tirava neanche sotto tortura, oggi quando gli arriva la palla (guarda PERCHE' fa 7,3 punti a partita, non arriva a 6 tiri totali perchè è la quindicesima opzione offensiva, tranne per i tiri allo scadere, quelli li segna sempre lui da quando se n'è andato Karl)

    Ma perchè lo devi far partire da 4 davanti a Melli - a parte che non ci credo neanche se lo vedo - OJ è una SF. Da noi gioca da 4 perchè abbiamo un allenatore che se vede un lungo troppo lungo dà di matto e gli fa fare gli show sul pnr a centrocampo anche se si chiama Deguara, più o meno come il vostro che se vede un play che faccia il play gli esplode il cervello.

    Può essere che fra 2 anni Silins non ci giochi in NBA. Ci sono un po' di scout che potrebbero pensarla diversamente. Ma Gentile quando pensi che ci giocherebbe, domani?

  • forestin 26/04/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo hai ragione...Milano é sempre la regina del mercato e in quanto pagare e spendere é la numero 1...son soddiafazioni

  • snork60 26/04/2014, 19.05 Mobile
    Citazione ( Master 26/04/2014 @ 18:59 )

    Amatoriale? Ma di cosa parli? Dai su ok Milano fa l'eurolega ma definire amatoriale l'eurocup è come dire che la Juve gioca tornei amatoriali visto che è impegnata in europa league...

    Chiedi a Conte e ad Agnelli... Poi vediamo che ti rispondono...

  • forestin 26/04/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Silins non é un giocatore talentuoso...bella battuta!cos'è per te il talento?!mah...un '93 con l'applicazione fisica e mentale,la fluidità di tiro e le palle di silins secondo me fai fatica a trovarla...sicuramente gentile é più sbruffone...sul fatto che sia più forte e talentuoso ho i miei dubbi

  • snork60 26/04/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Alexpiri 26/04/2014 @ 18:58 )

    Con tutto il rispetto, ma giocare quel torneo poco più che amatoriale chiamato Eurocup da protagonista (nel nostro roster si intende) a 30 e passa minuti di media, non mi pare un biglietto da visita così schifoso

    Capisco che posso aver suscitato repliche piccate usando il termine amatoriale e vedo dalle risposte piccate che ci sono cascati in tanti. Volevo solo replicare ad un paio di commenti tipo lo shopping a Milano e tipo quello che L'Olimpia vi rovinerebbe i giocatori... Evidentemente vi piace sfottere ma non essere oggetto a vostra volta di scherno...

  • Master 26/04/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( Yebbas 26/04/2014 @ 18:50 )

    master ds reggianaaa ! sisi sarebbe ottimo. spero stiano lavorando in quella direzione

    Mi sento onorato... Ora chiama Frollo x aggiornarlo

  • Master 26/04/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 18:51 )

    Bella la battuta, ma fossi in lui andrei a piedi a Milano. Giocare ai massimi livelli in Europa può essere propedeutico per lo sbarco in USA. O credi sia meglio, con tutto il rispetto, giocare tornei poco più che amatoriali a Reggio?

    Amatoriale? Ma di cosa parli? Dai su ok Milano fa l'eurolega ma definire amatoriale l'eurocup è come dire che la Juve gioca tornei amatoriali visto che è impegnata in europa league...

  • snork60 26/04/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/04/2014 @ 18:57 )

    a parte olimpia1390 , intendi? Dai, dimmi che lo fai partire titolare davanti a Moss, così mi faccio due risate.

    No di certo, ma avrebbe davanti almeno 15/20 minuti

  • Alexpiri 26/04/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 18:51 )

    Bella la battuta, ma fossi in lui andrei a piedi a Milano. Giocare ai massimi livelli in Europa può essere propedeutico per lo sbarco in USA. O credi sia meglio, con tutto il rispetto, giocare tornei poco più che amatoriali a Reggio?

    Con tutto il rispetto, ma giocare quel torneo poco più che amatoriale chiamato Eurocup da protagonista (nel nostro roster si intende) a 30 e passa minuti di media, non mi pare un biglietto da visita così schifoso

  • snork60 26/04/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 26/04/2014 @ 18:54 )

    Non GIOCARE ma ARRIVARE IN FINALE (spero domenica di risponderti diversamente)...e l eurocup non mi pare amatoriale

    Ma lo spero anch'io. Suvvia. Però tra Euroleague e Eurocup c'è' un mondo di differenza, dai...

  • Fenixwing 26/04/2014, 18.57
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 18:55 )

    Chi ti dice che giocherebbe solo 10?

    a parte olimpia1390 , intendi? Dai, dimmi che lo fai partire titolare davanti a Moss, così mi faccio due risate.

  • Stalingrado 26/04/2014, 18.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    melli scade...

  • snork60 26/04/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 26/04/2014 @ 18:53 )

    eh, appunto, GIOCARE. 30 minuti in Eurocup titolare sono meglio o peggio di 10 minuti forse dalla panca in Eurolega?

    Chi ti dice che giocherebbe solo 10?

  • HolgerGeschwinder 26/04/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( snork60 26/04/2014 @ 18:51 )

    Bella la battuta, ma fossi in lui andrei a piedi a Milano. Giocare ai massimi livelli in Europa può essere propedeutico per lo sbarco in USA. O credi sia meglio, con tutto il rispetto, giocare tornei poco più che amatoriali a Reggio?

    Non GIOCARE ma ARRIVARE IN FINALE (spero domenica di risponderti diversamente)...e l eurocup non mi pare amatoriale

Pagina di 3