Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 22/04/2014, 17.34

Clamoroso Keith Langford, prende il passaporto turco

Langford prende il passaporto turco e sarà quasi certamente ai Mondiali

Serie A

Keith Langford giocherà ai prossimi mondiali in Spagna. Ma non lo farà con la maglia degli Stati Uniti, bensì con la Turchia.

 

Langford, come comunicato a Sportando, ha infatti preso il passaporto turco e sarà con tutta probabilità in Spagna con la nazionale di coach Ergin Ataman.

 

Langford sarà free agent a fine stagione ed il passaporto turco aumenterà ancora di più il suo valore di mercato. Già si parla di una possibile offerta del Galatasaray proprio di Ataman per la prossima stagione.

 

Story by David Pick

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 309 Commenti

Pagina di 7

  • Filmic 23/04/2014, 19.05 Mobile

    x la Giuve ci sarebbe anche un'altra cosuccia, il doping......con sentenza di condanna penale (passata in giudicato) x l'allora suo medico dottor Agricola

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 15:21 )

    Questo post si commenta da solo...eh già!!! Proprio la stessa cosa....mamma mia....

    Esattamente, sempre furbate illegali che vanno punite

  • sisisisi 23/04/2014, 15.21 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 23/04/2014 @ 15:07 )

    Cioè tu! Non vedo perché la Juve è stata avvantaggiata e voi penalizzati.. Girala come vuoi.. Pagamenti in nero/sforamento di budget, tale e quale a pagare gli arbitri.. E giustamente finirete dove finirete, mica come la povera Treviso!! Buona ris ...

    Questo post si commenta da solo...eh già!!! Proprio la stessa cosa....mamma mia....

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 14:51 )

    M'arrendo...non c'è peggior sordo di chi non vuol capire....

    Cioè tu! Non vedo perché la Juve è stata avvantaggiata e voi penalizzati.. Girala come vuoi.. Pagamenti in nero/sforamento di budget, tale e quale a pagare gli arbitri.. E giustamente finirete dove finirete, mica come la povera Treviso!! Buona risalita sul campo, vi aspettiamo, in fondo ci mancherete.. Ora vado a prepararmi per stasera, saluti :-D

  • sisisisi 23/04/2014, 14.51 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 23/04/2014 @ 14:35 )

    Sempre 2 dirigenze ladre mi par di capire, no?!

    M'arrendo...non c'è peggior sordo di chi non vuol capire....

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 14:26 )

    Juve e menssana non sono minimamente comparabili.....la juve aveva fatto illecito sportivo, noi amministrativo...DIFFERENZA ENORME E SOSTANZIALE!!!! Juve avvantaggiata, noi penalizzati da una gestione fraudolenta( se confermato) che ha sottratto sold ...

    Sempre 2 dirigenze ladre mi par di capire, no?!

  • TripleCrown 23/04/2014, 14.34

    Che schifo, dovrebbe essere proibito...

  • sisisisi 23/04/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 23/04/2014 @ 14:24 )

    È un po' diverso il fallimento di Treviso dal vostro..

    Per i tifosi, sparire in un modo o nell'altro è sempre sparire...il dolore è lo stesso...

  • sisisisi 23/04/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 23/04/2014 @ 14:13 )

    Che poi, voglio dire, se una società irregolare fa l'unica e inevitabile fine possibile, non vedo cosa dovrei dire.. Da Juventino nel 2006 non ho ricevuto molti attestati di solidarietà, anzi..

    Juve e menssana non sono minimamente comparabili.....la juve aveva fatto illecito sportivo, noi amministrativo...DIFFERENZA ENORME E SOSTANZIALE!!!! Juve avvantaggiata, noi penalizzati da una gestione fraudolenta( se confermato) che ha sottratto soldi che potevano essere spesi per migliorare la squadra....e cmq ci metterei la firma per ripartire dove è ripartita la juve: dalla serie inferiore!!!

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 14:22 )

    Lo so ma a me da molto fastidio chi si pavoneggia sui fallimenti delle altre squadre, io non godo affatto dei fallimenti di grandi realtà come quelle di Treviso, fortitudo, ecc. Anzi l'esatto opposto.... viene a mancare la competitività, la sana ri ...

    È un po' diverso il fallimento di Treviso dal vostro..

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 14:18 )

    L'unico che deve ringraziare proli è Minucci che anche coi soldi di armani s'è riempito le tasche...

    Coi nostri soldi vi abbiamo fatto sopravvivere almeno questa stagione, indi..

  • sisisisi 23/04/2014, 14.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo so ma a me da molto fastidio chi si pavoneggia sui fallimenti delle altre squadre, io non godo affatto dei fallimenti di grandi realtà come quelle di Treviso, fortitudo, ecc. Anzi l'esatto opposto.... viene a mancare la competitività, la sana rivalità, lo sfottò del risultato sportivo( quello si che è divertente e sano..)...

  • sisisisi 23/04/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 23/04/2014 @ 14:10 )

    È colpa di Prolivio se siete falliti.. Milanesi burloni.. V'abbiamo dato una badilata di soldi e vi lamentate.. Ringraziateci almeno ;-)

    L'unico che deve ringraziare proli è Minucci che anche coi soldi di armani s'è riempito le tasche...

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 13:05 )

    Ancora...insisti...ti compiaci della nostra rovina....complimenti..... la menssana ci sarà, in serie minori, ma ci sarà.... io commenterò se avrò voglia, come tutti del resto....

    Che poi, voglio dire, se una società irregolare fa l'unica e inevitabile fine possibile, non vedo cosa dovrei dire.. Da Juventino nel 2006 non ho ricevuto molti attestati di solidarietà, anzi..

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 13:05 )

    Ancora...insisti...ti compiaci della nostra rovina....complimenti..... la menssana ci sarà, in serie minori, ma ci sarà.... io commenterò se avrò voglia, come tutti del resto....

    È colpa di Prolivio se siete falliti.. Milanesi burloni.. V'abbiamo dato una badilata di soldi e vi lamentate.. Ringraziateci almeno ;-)

  • Qohelet 23/04/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/04/2014 @ 10:13 )

    Il ruolo di Langford è il più "sostituibile": ogni anno gli USA sfornano decine di combo-guard e swingman di livello, e non tutti trovano spazio in NBA. Bisogna pescare bene, ma mi preoccuperebbe molto di più se si trattasse di un play o di un cen ...

    Quoto, ci pensi due o tre secondi e saltano fuori già una decina di nomi appetibili.

  • sisisisi 23/04/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 23/04/2014 @ 12:14 )

    Io non me la prendo se scrivi bonci bonci bon bon bon ;-) E comunque penso che avremmo vinto lo stesso anche senza il vostro fallimento.. Che poi, voglio dire, il vostro fallimento sarà pure legato in qualche modo al vostro periodo di onnipotenza, n ...

    Ancora...insisti...ti compiaci della nostra rovina....complimenti..... la menssana ci sarà, in serie minori, ma ci sarà.... io commenterò se avrò voglia, come tutti del resto....

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( sisisisi 23/04/2014 @ 11:42 )

    Allora se eri serio, complimenti per la sportività..... solo così potevate vincere, per decadenza degli avversari!!!! Poi vi Inc@zzate se vi scrivo bonci bonci bon bon bon...!!!! Occhio però a godere dei fallimenti altrui..... perché se il nonnin ...

    Io non me la prendo se scrivi bonci bonci bon bon bon ;-) E comunque penso che avremmo vinto lo stesso anche senza il vostro fallimento.. Che poi, voglio dire, il vostro fallimento sarà pure legato in qualche modo al vostro periodo di onnipotenza, no? Si parla di pagamenti in nero, sforamento di budget.. Eheh, bello così, e mi vieni pure a dire "non avreste vinto niente se non foste falliti" :-D:-D:-D Comunque io non avevo alcuna intenzione di parare sul vostro fallimento, volevo solo sapere seriamente se l'anno prossimo commenti ancora se non ci sarete più come società sportiva (specifichiamo).. Poi fate tutto vobis !

  • sisisisi 23/04/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 23/04/2014 @ 03:32 )

    ehi ehi ehi!! Io ero serio!! Se vuoi ti posso prendere in giro anche sul campo ;-) Comunque la vedo dura che ci sarete l'anno prossimo, ma poi la mia era curiosità: ci sarai ancora l'anno prossimo senza Siena? Visto che commenti al 96,4% solo post s ...

    Allora se eri serio, complimenti per la sportività..... solo così potevate vincere, per decadenza degli avversari!!!! Poi vi Inc@zzate se vi scrivo bonci bonci bon bon bon...!!!! Occhio però a godere dei fallimenti altrui..... perché se il nonnino si stufa, poi smetti pure te di scrivere e fare il ganzino....

  • Vroman72 23/04/2014, 11.08
    Citazione ( OttoLamphred 23/04/2014 @ 10:08 )

    E quanto bestemmia: alla fine prende anche la cittadinanza onoraria qui in Toscana o in Veneto :-)

    :)) o Friuli.. :))A bestemmie, son le tre regioni "d'oro"..Ma non lo "peso" il ragazzo, soprattutto quell'aria poco intelligente, no,no, confiniamolo.. tanto andrà in israele!

  • teuzp 23/04/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 23/04/2014 @ 10:13 )

    Il ruolo di Langford è il più "sostituibile": ogni anno gli USA sfornano decine di combo-guard e swingman di livello, e non tutti trovano spazio in NBA. Bisogna pescare bene, ma mi preoccuperebbe molto di più se si trattasse di un play o di un cen ...

    Esatto! Poi si sa, gli usa vanno e vengono...ma quello è il ruolo più sostituibile di tutti

  • thebestilmamba 23/04/2014, 10.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione sono gusti anche s me Brown non è mai piaciuto guarda io l'unico giocatore che volevo da Siena era Moss e ancora prima Lavrinovic che era un giocatore che mi faceva impazzire

  • OttoLamphred 23/04/2014, 10.13
    Citazione ( Stalingrado 23/04/2014 @ 00:37 )

    Chiunque è sostituibile...abbiamo sostituito giocatori più forti di Langford. Dipende con chi lo sostituisci.

    Il ruolo di Langford è il più "sostituibile": ogni anno gli USA sfornano decine di combo-guard e swingman di livello, e non tutti trovano spazio in NBA. Bisogna pescare bene, ma mi preoccuperebbe molto di più se si trattasse di un play o di un centro (merce molto più rara).

  • OttoLamphred 23/04/2014, 10.08
    Citazione ( Vroman72 22/04/2014 @ 22:39 )

    che ne sai di nascosto... quanto fuma! :D

    E quanto bestemmia: alla fine prende anche la cittadinanza onoraria qui in Toscana o in Veneto :-)

  • KD352 23/04/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me non è che ci sia da ripartire più di tanto (Vorrei ricordare la fantastica stagione che stiamo facendo, visto che dopo aver perso una partita sembra che siamo in zona retrocessione in prima divisione...), al massimo vanno cambiati 3/4 giocatori: Langford se va via, Gentile se (non credo) decide di andare in nba, un quattro tra Cj e Kangur (preferirei tenere il primo), se si trova un giocatore un minimo esperto a certi livelli, altrimenti niente e forse un centro, ma vale anche qui il discorso di prima.

  • cirano 23/04/2014, 09.35

    .... la me par na stüpidada...... una delle tante permesse da sto regole del menga...

  • drgiusy974m 23/04/2014, 09.23

    nn si capisce + niente nella vita,si vende lanima al diavolo,comunque secondo me 1 ottimo sostituot è Hichman

  • snork60 23/04/2014, 08.39 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/04/2014 @ 00:18 )

    Anch'io la vedo più o meno così. E aggiungo: conviene firmare con un bi/triennale un 30enne ad almeno 2,5 mln di $ netti a stagione?! Almeno.. A me le superstar strapagate non piacciono, troppo alto il rischio di far saltare gli equilibri della squ ...

    Sarà senz'altro così.

  • OttoLamphred 23/04/2014, 08.37

    E per festeggiare, Kebab gratis per tutti!!!!!!
    Quindi Fener o Efes?

  • snork60 23/04/2014, 08.33 Mobile
    Citazione ( JACOPO78JJ 23/04/2014 @ 03:06 )

    Oddio, è tornato da un infortunio, svogliato mi sembra irreale, fuori forma si. Che interesse può avere k.l. a fare male improvvisamente nel finale di Coppa o campionato; se gioca male si abbassano le sue quotazioni e questo sicuramente non convien ...

    Questo se non avesse già in mano un accordo sulla parola con i turchi. È una sensazione, ma anch'io l'ho visto recentemente senza quella cattiveria agonistica che lo caratterizzava. Ricordi Reggio? Metti che abbia paura di farsi male e quindi rischiare contratto e mondiale... Questa storia non mi piace affatto.

  • mitchellforever 23/04/2014, 07.45

    C'è sempre qualcuno più ricco e più a nord (a est in questo caso) di noi.:-)

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 03.40 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/04/2014 @ 00:13 )

    Guarda, io di mio non sono ottimista. Ma proprio zero. Però se abbiamo perso di 12 gara3 tirando così male (Con circa il 30% dalla lunga la portavamo a casa) ti dico che la speranza per domani sera c'è. Però è difficile che una vittoria passi so ...

    Ohhhh 'ma ta sé malmustus!!! Basta cicerà.. Credere, obbedire, combattere.. FORZA RAGAZZI!

  • CocuTheReturn 23/04/2014, 03.32 Mobile
    Citazione ( sisisisi 22/04/2014 @ 22:28 )

    Siena ci sarà sempre.....magari non su sportando, ma ci sarà..... e cmq E che c@zzo..capisco che sul campo di gioco è dura prenderci in giro, ma è possibile che sempre sul fallimento andare a parare!!?? Guarda che non è così divertente eh....an ...

    ehi ehi ehi!! Io ero serio!! Se vuoi ti posso prendere in giro anche sul campo ;-) Comunque la vedo dura che ci sarete l'anno prossimo, ma poi la mia era curiosità: ci sarai ancora l'anno prossimo senza Siena? Visto che commenti al 96,4% solo post su Siena.. :-)

  • JACOPO78JJ 23/04/2014, 03.06 Mobile
    Citazione ( giovi 23/04/2014 @ 01:47 )

    be a vedere come ha giocato nelle ultime partite, mi sembra che le possibilita che vada via sono molte. lo vedo svogliato,senza mordente...poi in un intervista di 2 settimane fa, parlava chiaramente di soldi, facendo capire che a fine anno, sarebbe p ...

    Oddio, è tornato da un infortunio, svogliato mi sembra irreale, fuori forma si. Che interesse può avere k.l. a fare male improvvisamente nel finale di Coppa o campionato; se gioca male si abbassano le sue quotazioni e questo sicuramente non conviene.

  • giovi 23/04/2014, 01.47

    be a vedere come ha giocato nelle ultime partite, mi sembra che le possibilita che vada via sono molte. lo vedo svogliato,senza mordente...poi in un intervista di 2 settimane fa, parlava chiaramente di soldi, facendo capire che a fine anno, sarebbe passato a batter cassa.

  • Stalingrado 23/04/2014, 00.56
    Citazione ( MarcoVa 23/04/2014 @ 00:54 )

    Ok allora abbiamo sbagliato a tarare il concetto :-) x me campione e fuoriclasse sono la stessa cosa. Langford è un gran giocatore nn è un campione/fuoriclasse. Detto questo spero x voi che domani ne faccia 25 e vi porti a gara5.

    io tra fuoriclasse e normale aggiungo una categoria...
    spero anche io di giocare venerdi a milano grazie...

  • MarcoVa 23/04/2014, 00.54 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 23/04/2014 @ 00:49 )

    veramente non ti seguo. allora quando ad un campione scade il contratto e se ne va che fai ? chiudi baracca ? i campioni sono sostituibili con altri campioni. per me quelli da te citati sono fuoriclasse, di quelli ce ne sono pochi in giro.

    Ok allora abbiamo sbagliato a tarare il concetto :-) x me campione e fuoriclasse sono la stessa cosa. Langford è un gran giocatore nn è un campione/fuoriclasse. Detto questo spero x voi che domani ne faccia 25 e vi porti a gara5.

  • Stalingrado 23/04/2014, 00.49
    Citazione ( MarcoVa 23/04/2014 @ 00:43 )

    Ti stai contraddicendo: se tu pensi che langford è un campione dici praticamente che è insostituibile. Quindi convieni con me che è tranquillamente sostituibile? Indi x cui nn è un campione. X me di campioni nn ce ne sono ora nel campionato itali ...

    veramente non ti seguo. allora quando ad un campione scade il contratto e se ne va che fai ? chiudi baracca ? i campioni sono sostituibili con altri campioni.
    per me quelli da te citati sono fuoriclasse, di quelli ce ne sono pochi in giro.

  • MarcoVa 23/04/2014, 00.43 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 23/04/2014 @ 00:37 )

    Chiunque è sostituibile...abbiamo sostituito giocatori più forti di Langford. Dipende con chi lo sostituisci.

    Ti stai contraddicendo: se tu pensi che langford è un campione dici praticamente che è insostituibile. Quindi convieni con me che è tranquillamente sostituibile? Indi x cui nn è un campione. X me di campioni nn ce ne sono ora nel campionato italiano. X campioni intendo Bodiroga, danilovic, spanulis, diamantidis ecc ecc

  • vdivac 23/04/2014, 00.42

    beati i turchi. da fastidio vedere certe cose però alla fine sono fatti loro. sicuramente ormai non esistono nazionali leggere di organico, ognuna ormai ha trovato qualche campioncino made in USA.

  • Stalingrado 23/04/2014, 00.37
    Citazione ( MarcoVa 23/04/2014 @ 00:29 )

    Bisognerebbe capire cosa vuol dire x te campione. X me e ve lo dico da diversi mesi Langford è un grande giocatore ma nn un campione. Si può sostituire in maniera molto semplice. Ti dirò di più, fossi in Milano, con i soldi risparmiati mi prendo ...

    Chiunque è sostituibile...abbiamo sostituito giocatori più forti di Langford.
    Dipende con chi lo sostituisci.

  • MarcoVa 23/04/2014, 00.35 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/04/2014 @ 00:32 )

    L'alternativa che proponi mi stuzzica assai. Ah, uno degli U23 è Polonara, sappilo.. :D

    Può essere polonara o silins ma ce ne sono a decine. In più responsabilizzazione gentile che è italiano e molto piu futuribile del new turkish Airlines.

  • Qohelet 23/04/2014, 00.32 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 23/04/2014 @ 00:29 )

    Bisognerebbe capire cosa vuol dire x te campione. X me e ve lo dico da diversi mesi Langford è un grande giocatore ma nn un campione. Si può sostituire in maniera molto semplice. Ti dirò di più, fossi in Milano, con i soldi risparmiati mi prendo ...

    L'alternativa che proponi mi stuzzica assai. Ah, uno degli U23 è Polonara, sappilo.. :D

  • MarcoVa 23/04/2014, 00.29 Mobile
    Citazione ( Stalingrado 23/04/2014 @ 00:24 )

    ti rispondo qua. ma è chiaro che per vincere a tel aviv non basta langford,anzi non basta la buona prestazione di un solo giocatore,ma serve una grandissima prestazione di squadra, però viceversa,credo che sarà impossibile vincere se langford gio ...

    Bisognerebbe capire cosa vuol dire x te campione. X me e ve lo dico da diversi mesi Langford è un grande giocatore ma nn un campione. Si può sostituire in maniera molto semplice. Ti dirò di più, fossi in Milano, con i soldi risparmiati mi prendo un sostituto e 2 top under23.

  • click061 23/04/2014, 00.26

    Con queste storie dei passaporti i mondiali diventano un bel po' ridicoli.

  • Qohelet 23/04/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( thebestilmamba 23/04/2014 @ 00:21 )

    Logico la vittoria passa soprattutto dalla difesa poi dobbiamo tirare un pochettino meglio se tiriamo decentemente la penso che la portiamo a casa perché diciamoci la verità loro sono proprio poca roba

    Poca roba forse no. Di sicuro non sono la corazzata di Jasi&Parker, però con Blatt in panchina rimangono un osso durissimo.

  • Stalingrado 23/04/2014, 00.24
    Citazione ( Qohelet 23/04/2014 @ 00:13 )

    Guarda, io di mio non sono ottimista. Ma proprio zero. Però se abbiamo perso di 12 gara3 tirando così male (Con circa il 30% dalla lunga la portavamo a casa) ti dico che la speranza per domani sera c'è. Però è difficile che una vittoria passi so ...

    ti rispondo qua.
    ma è chiaro che per vincere a tel aviv non basta langford,anzi non basta la buona prestazione di un solo giocatore,ma serve una grandissima prestazione di squadra, però viceversa,credo che sarà impossibile vincere se langford gioca male,perchè mancando già gentile,è lui la nostra prima arma e giocatore più forte,senza se e senza ma.poi dh cj dm gli andranno a ruota spero.
    ma la scintilla deve partire dal 23,secondo me ovviamente.
    poi dopo questa notizia del passaporto,va bene criticare la tempistica ci mancherebbe,ma dire che il 23 non è un campione per me è una bestemmia.

  • thebestilmamba 23/04/2014, 00.21 Mobile
    Citazione ( Qohelet 23/04/2014 @ 00:13 )

    Guarda, io di mio non sono ottimista. Ma proprio zero. Però se abbiamo perso di 12 gara3 tirando così male (Con circa il 30% dalla lunga la portavamo a casa) ti dico che la speranza per domani sera c'è. Però è difficile che una vittoria passi so ...

    Logico la vittoria passa soprattutto dalla difesa poi dobbiamo tirare un pochettino meglio se tiriamo decentemente la penso che la portiamo a casa perché diciamoci la verità loro sono proprio poca roba

  • Qohelet 23/04/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( apples1948 22/04/2014 @ 23:41 )

    Condizionatore, nel senso anche elettrodomestico della parola, del clima della squadra semmai ce n'è uno. Determina la "temperatura" della squadra. Anche quando è in posizione "warm" genera un calore che, proprio come quello del Daikin, scompare in ...

    Anch'io la vedo più o meno così. E aggiungo: conviene firmare con un bi/triennale un 30enne ad almeno 2,5 mln di $ netti a stagione?! Almeno.. A me le superstar strapagate non piacciono, troppo alto il rischio di far saltare gli equilibri della squadra. Meglio un gruppo di "pari" dove tutti portano qualcosa. Poi con quei soldi, e magari un extra dallo zio Giorgio, si possono ritoccare tanti altri aspetti della squadra. Ed è probabile che se ne esca rinforzati.

  • Qohelet 23/04/2014, 00.13 Mobile
    Citazione ( thebestilmamba 23/04/2014 @ 00:09 )

    Ma possibile che non sei mai ottimista siamo più forti e se vogliamo andiamo a vincere

    Guarda, io di mio non sono ottimista. Ma proprio zero. Però se abbiamo perso di 12 gara3 tirando così male (Con circa il 30% dalla lunga la portavamo a casa) ti dico che la speranza per domani sera c'è. Però è difficile che una vittoria passi solo dalle mani di Keith.

Pagina di 7