Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 14/04/2014, 13.18

Sassari lancia la campagna abbonamenti 2014/15: si riparte

Parte la campagna abbonamenti della Dinamo

Serie A

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che sono stati ufficialmente stabiliti dalla società tempi e modalità legati allo start della campagna abbonamenti utili ad assistere alle gare interne della regular season di Lega A 2014-2015.

A partire da lunedì 28 aprile e sino alle ore 20 di venerdì 6 giugno 2014 tutti gli abbonati alla stagione 2013-2014 potranno esercitare il consueto e garantito diritto di prelazione, funzionale alla riconferma del loro posto al PalaSerradimigni, consegnando presso gli uffici del Dinamo Store di via Nenni l'apposito modulo debitamente compilato in ogni sua parte. Il suddetto modulo in formato word e pdf potrà essere scaricato dal sito ufficiale (www.dinamobasket.com) oppure ritirato a mano presso gli uffici di via Nenni.

Il costo degli abbonamenti, che la società per scelta aveva tenuto bloccato sin dalla stagione della promozione in Lega A, ha subito un fisiologico e lieve aumento in considerazione dei costi gestionali cresciuti e crescenti. Di seguito la tabella aggiornata nel dettaglio:

 

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Newborn 15/04/2014, 13.09

    Effettivamente :) ;)

  • Rops84 15/04/2014, 09.40
    Citazione ( Newborn 14/04/2014 @ 23:34 )

    Sono d'accordo con te, ma che si dica chiaramente, dire che è fisiologico è come dare la colpa all'aumento dell'Iva :)

    Non dice che aumentano perchè gli gira così, ma "fisiologico e breve aumento in considerazione dei COSTI GESTIONALI CRESCIUTI E CRESCENTI", mi pare abbastanza chiaro =)

  • Newborn 14/04/2014, 23.34
    Citazione ( Rops84 14/04/2014 @ 23:30 )

    Normale proprio per quello. 4 anni fa pagavi lo stesso prezzo per una squadra che ambiva alla salvezza, oggi dopo anni di prezzi bloccati paghi un po' di più ma è normale se in Piazzale Segni non gioca più Pinton ma Marques Green e al posto di Di ...

    Sono d'accordo con te, ma che si dica chiaramente, dire che è fisiologico è come dare la colpa all'aumento dell'Iva :)

  • Rops84 14/04/2014, 23.30
    Citazione ( Newborn 14/04/2014 @ 15:44 )

    Normale? E perché? Se parliamo di ambizioni aumentate per cui bisogna fare un sacrificio tutti ok, si ragiona su qualcosa di concreto, ma normale non è, visto che gli stipendi non sono aumentati per nessuno a occhio e croce. Detto questo, l'abbonam ...

    Normale proprio per quello.
    4 anni fa pagavi lo stesso prezzo per una squadra che ambiva alla salvezza, oggi dopo anni di prezzi bloccati paghi un po' di più ma è normale se in Piazzale Segni non gioca più Pinton ma Marques Green e al posto di DiLiegro c'è Benjamin Eze. Cresce lo spettacolo, crescono le ambizioni, una Coppa si è portata a casa, in Europa ci si inizia a fare un nome, mi sembra ragionevole chiedere un sacrificio da parte di tutti.
    Altrimenti non si pretenda nulla, abbassiamo di botto 100€ gli abbonamenti, ridimensioniamo il budget e puntiamo a finire 11° il prossimo campionato.

  • SirUlrich 14/04/2014, 22.15
    Citazione ( ichnusa 14/04/2014 @ 14:42 )

    Mi domando, è lecito sapere quale sarà il roster per il prossimo anno, dal momento bisogna pagare a scatola chiusa?

    No aspetta, qui si parla di "esercitare il diritto di prelazione" ovvero dare conferma del proprio abbonamento. Per il pagamento di solito danno altri 2 mesi, se non ricordo male l'anno scorso il termine era fissato intorno a metà Agosto. Quindi intanto uno conferma, poi se cambia idea non paga ed il suo posto viene liberato..mi sembra correttissimo!

  • SimoneSS 14/04/2014, 22.01
    Citazione ( docss 14/04/2014 @ 20:09 )

    No no niente pranzo fuori devo risparmiare per l abbonamento!xD a parte gli scherzi...penso proprio di no, dovrei essere fuori :(

    Peccato... :-(

  • docss 14/04/2014, 20.09 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 14/04/2014 @ 15:02 )

    Mah... insomma dai, ci poteva stare un ritocco; vedi concordo con Rops84 , se parliamo di un ritocco su ambizioni e palazzetto allora ci può stare a tutti gli effetti. P.S. Vedi se si iniziasse a parlare da subito ad una conferma di Caleb credo che ...

    No no niente pranzo fuori devo risparmiare per l abbonamento!xD a parte gli scherzi...penso proprio di no, dovrei essere fuori :(

  • ZorZy 14/04/2014, 19.03
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 13:47 )

    Vorresti dire che in tribuna centrale a reggio emilia costa 1.400€??? Se così fosse non mi abbonerei per ripicca, è giusto guadagnarci ma specularci no!

    1.250, non molto distante

  • Roje01 14/04/2014, 17.55 Mobile

    I prezzi non mi sembrano dissimili da quelli di brindisi.
    Io lo sottoscriverei anche a scatola chiusa tanto il risultato non può che essere buono.

  • BrigataBiancoblu 14/04/2014, 17.18 Mobile

    La dinamo dovrebbe fare un palazzo da 15.000 posti . Sono sicuro che farebbe oltre 10.000 spettatori di media

  • Magic267 14/04/2014, 16.46 Mobile
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 15:35 )

    Hai detto una cosa giusta, i vari cantanti ecc costano così perchè li vedi 1-2 volte l'anno. La formula "abbonamento" dovrebbe precludere qualcosa di conveniente. Io tutta sta convenienza non la vedo, o siamo scemi noi a Roma che in tribuna central ...

    A Roma costa poco perché il basket non frega a nessuno e i soldi li mette Toti se si scoccia chiudete baracca e sparite. Sardara gestisce SS come un'azienda sana che va in pareggio ed è autosufficiente. Mi pare una bella differenza.

  • DinamoBancoSS 14/04/2014, 16.34

    Io credo che la squadra soddisfazioni le abbia già date....e non sono ancora finite.
    Già l'anno scorso abbiamo fatto un abbonamento a scatola chiusa..si può ripetere!!!!

  • SS131 14/04/2014, 16.32

    Pazienza per l'aumento dell'abbonamento, era fisiologico. se almeno diminuisse il prezzo del carburante ... Per chi fa Cagliari / Sassari ogni partita costa in carburante assai più della partita in sé. Si sa che in Sardegna i trasporti pubblici non esistono, se almeno la Dinamo organizzasse un bus per i tifosi cagliaritani, specie per le notturne...sarebbe pieno anche il bus e Sardara, con la sua Dinamo Tour (sveglio il ragazzo) potrebbe magari fare un po' di grana anche da lì

  • LNH70 14/04/2014, 16.28

    L'aumento ci potrebbe anche stare, effettivamente per tre anni il prezzo è rimasto invariato.
    Il discorso a mio avviso è un'altro, abbastanza importante anche/credo, la prelazione scade i primi di giugno, ma siamo sicuri che il roster possa considerarsi già chiuso? Non penso, ma magari mi sbaglio.
    Comunque un sacrificio si può anche fare, se poi la squadra continua a darci qualche soddisfazione.
    Ciao

  • gibson 14/04/2014, 16.15
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 15:35 )

    Hai detto una cosa giusta, i vari cantanti ecc costano così perchè li vedi 1-2 volte l'anno. La formula "abbonamento" dovrebbe precludere qualcosa di conveniente. Io tutta sta convenienza non la vedo, o siamo scemi noi a Roma che in tribuna central ...

    A Roma ce molto meno richiesta che a Sassari a Sassari e sempre pieno, e ne approffitano ad alzare i prezzi

  • trumpet 14/04/2014, 16.15

    il prezzo è funzione della domanda, evidentemente c'è paraecchia domanda di biglietti. giusto però per non essere pedante, la domanda è funzione del reddito disponibile, tanto maggiore è il reddito, tanto maggiore presumibilemente la propensione al consumo, cioè a spendere. buon per sassari che può proporre ai propri tifosi prezzi del genere. a titolo personale, non mi abbonerei.

  • Giuliano 14/04/2014, 16.14
    Citazione ( Stalingrado 14/04/2014 @ 15:13 )

    ho aspettato un ora che la scrivesse qualche senese... l'ho fatto io...:-))

    Di, questa era bella :)

  • laspadanellaroccia 14/04/2014, 16.04
    Citazione ( Cantucky 14/04/2014 @ 16:01 )

    Azz a questi prezzi come minimo dovreste avere un super squadrone

    l'anno prossimo gli abbonati saranno fortunati ad avere sempre il posto fisso...

  • laspadanellaroccia 14/04/2014, 16.04
    Citazione ( Cantucky 14/04/2014 @ 15:58 )

    Il prezzo viene stabilito dalla domanda/offerta. Evidentemente a SS son convinti che pur avendo quei prezzi il palazzo riescono ad esaurirlo ogni domenica. Se hai un palazzo da 4500 posti e hai 9000 richieste puoi permetterti di posizionare il prezzo ...

    e considerando che già ora ci vanno scarsi 2000 con quei prezzi...

  • Cantucky 14/04/2014, 16.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 14/04/2014 @ 13:52 )

    Tribuna centrale all'unipol arena, 1.875 pleuri... se eri abbonato l'anno prima solo 1.675... DCPDMP

    Azz a questi prezzi come minimo dovreste avere un super squadrone

  • Cantucky 14/04/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 15:35 )

    Hai detto una cosa giusta, i vari cantanti ecc costano così perchè li vedi 1-2 volte l'anno. La formula "abbonamento" dovrebbe precludere qualcosa di conveniente. Io tutta sta convenienza non la vedo, o siamo scemi noi a Roma che in tribuna central ...

    Il prezzo viene stabilito dalla domanda/offerta. Evidentemente a SS son convinti che pur avendo quei prezzi il palazzo riescono ad esaurirlo ogni domenica. Se hai un palazzo da 4500 posti e hai 9000 richieste puoi permetterti di posizionare il prezzo del tagliando a più o meno quanto vuoi. Lo stesso succede a Cantù dove il Pianella e' perennemente sold out. I biglietti non vengono via proprio gratis. Probabilmente a Roma se non stai su un determinato target di prezzo la gente non va al palazzo.

  • Newborn 14/04/2014, 15.47
    Citazione ( Stalingrado 14/04/2014 @ 15:07 )

    Se ritenete che i prezzi siano troppo alti potete sempre fare ricorso :-)))

    Sì, poi Sardara vuole sapere le motivazioni e ci porta alla corte federale! :))))

  • Newborn 14/04/2014, 15.44
    Citazione ( Rops84 14/04/2014 @ 14:31 )

    I prezzi erano bloccati da 3 anni, è normale che prima o poi ci sia un ritocco. Spero che almeno questo aumento faccia da preludio a un doppio ingrandimento: delle ambizioni e del Palazzetto stesso (visto anche lo spostamento della Nazionale da Sas ...

    Normale? E perché? Se parliamo di ambizioni aumentate per cui bisogna fare un sacrificio tutti ok, si ragiona su qualcosa di concreto, ma normale non è, visto che gli stipendi non sono aumentati per nessuno a occhio e croce. Detto questo, l'abbonamento lo rinnoverò. Ma sentire che è "fisiologico" me le fa un po' girare...

  • Barto91 14/04/2014, 15.35
    Citazione ( Magic267 14/04/2014 @ 14:38 )

    Prezzi alti? Ma in che modo vivete? Vasco Rossi, bravo eh, ma sono 40 anni (sic) che fa la stessa musica costa più di 40 euro. Al Bano da 33 a 55 euro, Gigi D'Alessio da 40 a 60!!!!!!!!!! Conosco gente che piange miseria e va a cena fuori tutte le s ...

    Hai detto una cosa giusta, i vari cantanti ecc costano così perchè li vedi 1-2 volte l'anno. La formula "abbonamento" dovrebbe precludere qualcosa di conveniente. Io tutta sta convenienza non la vedo, o siamo scemi noi a Roma che in tribuna centrale un abbonamento INTERO costa 350€ (un rinnovo abbonato costa addirittura 250€) o son furbetti tutti gli altri. Io non mi abbonerei mai a quei prezzi neanche giocasse mio padre, se vado a cena tutti i giorni della settimana non spendo 200€ a cena perchè "mi piace mangiare". Costa di meno a Milano che di obiettivi ed ingaggi ne hanno decisamente altri.

  • Stalingrado 14/04/2014, 15.13
    Citazione ( SimoneSS 14/04/2014 @ 15:11 )

    Battuta scontata...ma ci sta dai! :-)

    ho aspettato un ora che la scrivesse qualche senese... l'ho fatto io...:-))

  • SimoneSS 14/04/2014, 15.11
    Citazione ( Stalingrado 14/04/2014 @ 15:07 )

    Se ritenete che i prezzi siano troppo alti potete sempre fare ricorso :-)))

    Battuta scontata...ma ci sta dai! :-)

  • diavolobianconero 14/04/2014, 15.08

    madò che prezzi l'abbonamento delle curve ancillotto e 4 stelle solo 100 euro, i biglietti 12 euro.. biglietto tribuna 20 quella centrale 25....

  • Stalingrado 14/04/2014, 15.07

    Se ritenete che i prezzi siano troppo alti potete sempre fare ricorso :-)))

  • SimoneSS 14/04/2014, 15.02
    Citazione ( docss 14/04/2014 @ 14:10 )

    Altucci simo...no?

    Mah... insomma dai, ci poteva stare un ritocco; vedi concordo con Rops84 , se parliamo di un ritocco su ambizioni e palazzetto allora ci può stare a tutti gli effetti. P.S. Vedi se si iniziasse a parlare da subito ad una conferma di Caleb credo che nessuno avrebbe da obiettare. P.S. (2) - Allora ci stai al pranzo in agriturismo sabato 26?!

  • ichnusa 14/04/2014, 14.50
    Citazione ( Giuliano 14/04/2014 @ 14:45 )

    Mi auguro che con quei soldi si rifirmi Caleb.

    Quoto, sarebbe bello che alla precoce notizia dell'apertura campagna abbonamenti ci fosse anche la precoce conferma di Caleb Green ad esempio.

  • Giuliano 14/04/2014, 14.45
    Citazione ( ichnusa 14/04/2014 @ 14:42 )

    Mi domando, è lecito sapere quale sarà il roster per il prossimo anno, dal momento bisogna pagare a scatola chiusa?

    Mi auguro che con quei soldi si rifirmi Caleb.

  • Giuliano 14/04/2014, 14.44

    Purtroppo non sono nelle condizioni economiche per poter fare l'abbonamento, ma altrimenti lo farei subito per le gradinate.

  • ichnusa 14/04/2014, 14.42

    Mi domando, è lecito sapere quale sarà il roster per il prossimo anno, dal momento bisogna pagare a scatola chiusa?

  • Magic267 14/04/2014, 14.38

    Prezzi alti? Ma in che modo vivete? Vasco Rossi, bravo eh, ma sono 40 anni (sic) che fa la stessa musica costa più di 40 euro. Al Bano da 33 a 55 euro, Gigi D'Alessio da 40 a 60!!!!!!!!!! Conosco gente che piange miseria e va a cena fuori tutte le settimane e non spende meno di 30-35 euro, non capisco perchè il basket che è un grande spettacolo (specialmente SS) deve essere regalato.

  • salvazzena 14/04/2014, 14.38
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 13:44 )

    Una curiosità se posso, quest'anno quanto costava un abbonamento in tribuna centrale? grazie

    Tribune centrali A e B - Abbonamento 570€ - Biglietto 45€

  • rayalle 14/04/2014, 14.36
    Citazione ( SirUlrich 14/04/2014 @ 13:43 )

    Ecco...eravamo già i più cari, inizia ad essere pesantuccio! Ma ovviamente confermerò

    I piu cari? Io ci farei la firma per avere dei prezzi come i vostri :)

  • Rops84 14/04/2014, 14.31

    I prezzi erano bloccati da 3 anni, è normale che prima o poi ci sia un ritocco.
    Spero che almeno questo aumento faccia da preludio a un doppio ingrandimento: delle ambizioni e del Palazzetto stesso (visto anche lo spostamento della Nazionale da Sassari a Cagliari)

  • gnappoty 14/04/2014, 14.31

    a sassari sono davvero in gamba

  • Trevisonelcuore 14/04/2014, 14.24 Mobile

    Si spende meno a fare un abbonamento in curva x una partita di calcio che x una di basket

  • bellamartin 14/04/2014, 14.16 Mobile

    L'aumento è dai 30 ai 60 euro. Mi sembra giusto per una squadra con altre ambizioni rispetto al passato

  • docss 14/04/2014, 14.10 Mobile
    Citazione ( SimoneSS 14/04/2014 @ 14:03 )

    Finisce che ora staremo sulle palle a tutto il basket nazionale anche per l'aumento del costo dei NOSTRI abbonamenti....

    Altucci simo...no?

  • SimoneSS 14/04/2014, 14.03

    Finisce che ora staremo sulle palle a tutto il basket nazionale anche per l'aumento del costo dei NOSTRI abbonamenti....

  • rhllor 14/04/2014, 14.01

    In un palazzetto con la fila fuori per entrare è normale alzare il prezzo dei biglietti, che comunque sono migliori di quelli di Reggio dove si giocare in un palazzetto fatiscente dove con 25€ finisci se ti va bene in braccio a qualcuno o ti mettono in braccio uno dei bimbi del minibaskt che ospitano, se ti va male sei dietro un muro

  • Vnereandthunder 14/04/2014, 14.00
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 13:56 )

    Che vergogna ragazzi.... cioè se pagassi ste cifre per vedere le prestazioni di Roma a quest'ora sarei un pluricondannato a molti anni di carcere.... Ho capito che devo tanto a Toti ahahahah

    Eh oh per la propria squadra si fa, fin che se ne hanno le possibilità... dal prossimo anno andrò in piccionaia per la modica cifra di 400 euro... e amen...

  • forestin 14/04/2014, 13.57 Mobile
    Citazione ( ZorZy 14/04/2014 @ 13:44 )

    ammazza che prezzi.. costano la metà di quelli di Reggio Emilia! ci farei la firma per avere quei prezzi!

    Probabilmente hai comprato l'abbonamento dai bagarini

  • Barto91 14/04/2014, 13.56

    Che vergogna ragazzi.... cioè se pagassi ste cifre per vedere le prestazioni di Roma a quest'ora sarei un pluricondannato a molti anni di carcere.... Ho capito che devo tanto a Toti ahahahah

  • Vnereandthunder 14/04/2014, 13.52
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 13:47 )

    Vorresti dire che in tribuna centrale a reggio emilia costa 1.400€??? Se così fosse non mi abbonerei per ripicca, è giusto guadagnarci ma specularci no!

    Tribuna centrale all'unipol arena, 1.875 pleuri... se eri abbonato l'anno prima solo 1.675... DCPDMP

  • Vnereandthunder 14/04/2014, 13.49
    Citazione ( SirUlrich 14/04/2014 @ 13:43 )

    Ecco...eravamo già i più cari, inizia ad essere pesantuccio! Ma ovviamente confermerò

    più cari? [ link ] ... Magari fossero così "cari anche i nostri"...........

  • Barto91 14/04/2014, 13.47
    Citazione ( ZorZy 14/04/2014 @ 13:44 )

    ammazza che prezzi.. costano la metà di quelli di Reggio Emilia! ci farei la firma per avere quei prezzi!

    Vorresti dire che in tribuna centrale a reggio emilia costa 1.400€??? Se così fosse non mi abbonerei per ripicca, è giusto guadagnarci ma specularci no!

  • Greenie 14/04/2014, 13.45
    Citazione ( Barto91 14/04/2014 @ 13:44 )

    Una curiosità se posso, quest'anno quanto costava un abbonamento in tribuna centrale? grazie

    Non mi ricordo la cifra esatta ma non era molto diversa da questa.

Pagina di 2