Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 10/04/2014, 11.04

Ivan Paterlini: 'Ancora delusi dal Comune'

Le parole del presidente della Pallacanestro Reggiana

Serie A
Ivan Paterlini, presidente della Pallacanestro Reggiana, ha parlato a ruota libera a Prima Pagina.

Ecco le parole del dirigente della Grissin Bon.

1.000 biglietti venduti già per la Final Four. Siamo felicissimi. Tenga presente che si tratta di biglietti venduti solamente sul territorio reggiano, tra l'altro in un periodo di tempo limitato. Credo si tratti di un buon inizio per arrivare all'obiettivo dei 3000 reggiani presenti al PalaDozza per la semifinale, sperando che aumentino se il risultato dovesse essere positivo. Chiaramente stiamo parlando di una competizione in due giorni festivi, fatto che da un lato ci avvantaggia, ma dall'altro sicuramente complica la mobilità e costringe i tifosi a far delle scelte, soprattutto in questo periodo di crisi.

Spostamenti per Bologna con aiuto della società. Abbiamo chiesto al Comune di venirci incontro chiedendo la disponibilità di alcuni loro mezzi pubblici per il trasporto dei tifosi a Bologna. Ci sembrava anche un pretesto da cogliere al volo per l'Amministrazione per ridare credito all'immagine dei trasporti pubblici reggiani dopo i tragici eventi degli ultimi mesi, ed invece loro ci hanno risposto che non rientra nei loro compiti istituzionali. In realtà invece abbiamo tanti esempi di questo tipo in altre realtà: il Comune di Cantù ha organizzato pullman in passato per le partite di Coppa a Desio, oppure il Sassuolo Calcio per venire al Mapei Stadium. Ci aspettavamo che ci venissero incontro per darci un piccolo aiuto ed invece come al solito faremo tutto per conto nostro chiedendo un ulteriore sforzo ai nostri partner, come ad esempio Gaspari Viaggi che cercherà di mettere a disposizione i mezzi che hanno dei costi accessibili. Quello che forse non è chiaro è che noi siamo andati a Bologna non perché odiamo Reggio Emilia, ma perché il PalaBigi non era a norma con le disposizioni della Fiba, sennò saremmo rimasti volentieri in via Guasco ad organizzare questo evento.

Organizzazione evento. Siamo impegnati tutti i giorni: abbiamo fisso Gianluca Berti come punto di riferimento in terra bolognese, poi più volte a settimana l'amministratore delegato Dalla Salda ed i suoi collaboratori fanno avanti - indietro per espletare pratiche o controlli. Sarà così fino all'inizio della competizione.

Rapporto col Comune di Bologna. Collaborativo al massimo, ci stanno trattando come se fossimo la Virtus. D'altronde, in un periodo come quello del 25-27 Aprile, con la gente che di solito si al-lontana dalle città, avere una manifestazione che possa in un qualche modo promuovere il territorio anche all'estero credo sia tutto di guadagnato. Non ci vuole molto a capire che è un fine istituzionale.

Costi dell’organizzazione della Final Four. Questo evento può costare a grandi linee dai 150 ai 200 mila euro. Se dovessimo arrivare in finale probabilmente riusciremmo a pareggiare i costi o guadagnarci qualcosina, in caso contrario invece sarebbero solo perdite.

Notizie sul nuovo Palasport. Noto che, in un periodo di campagna elettorale come questo, quasi nessuno tra i candidati nei loro programmi sta parlando del problema Palasport da risolvere. Io fossi nei tifosi mi inizierei a fare qualche domanda e ci penserei bene prima di dare il voto. Diciamo che sicuramente chi ha governato fino a questo momento ha dimostrato di non avere interesse nel Palasport, quindi i tifosi possono facilmente trarre le loro conclusioni.

Campionato. Dopo Cremona eravamo tutti molto arrabbiati, io in primis. Credo che domenica la squadra si sia fatta perdonare anche perché Roma è stata in questi due anni di Serie A la nostra bestia nera: mi ricordo la batosta dell'anno scorso in campionato, oltre alla sconfitta ai playoff e quella dell'andata. Spero che questa vittoria dia coraggio alla squadra per questo finale di stagione e li porti ad avere più grinta nelle trasferte decisive di Venezia ed Avellino.

Playoff. Diciamo che i playoff sono più vicini, mentre per il settimo posto bisogna stare ancora molto concentrati. L'importante è evitare Milano, poi sia Siena e Cantù saranno avversarie molto competitive e difficili da affrontare, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare.

Amedeo Della Valle. L’ho conosciuto nel m o-mento della firma del contratto ed ho avuto modo di scambiarci due chiacchiere: mi sembra un bravissimo ragazzo con tanta voglia di fare. Ora lo aspettiamo sul campo, gli metteremo a disposizione tutti i mezzi per fargli esprimere il suo talento”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • rayalle 11/04/2014, 14.50
    Citazione ( andrebott 11/04/2014 @ 13:08 )

    Mamma mia davvero incredibile come un comune possa bloccare le ali di una sua squadra...davvero in bocca al lupo che prima o poi la questione palazzetto si sblocchi e forza reggio alle final 4! :)

    Crepi! :)

  • MarcoVa 11/04/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 11/04/2014 @ 12:25 )

    sono 2500 comunque...

    Ricordavo male allora, meglio c

  • andrebott 11/04/2014, 13.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 11/04/2014 @ 12:54 )

    Speriamo di no (anche se nel caso lo capirei) :) Finora ha dimostrato che ci tiene e negli ultimi anni ha anche scucito parecchio. Proprio per questo dà ancora piu fastidio la totale indifferenza dell amministrazione comunale...

    Mamma mia davvero incredibile come un comune possa bloccare le ali di una sua squadra...davvero in bocca al lupo che prima o poi la questione palazzetto si sblocchi e forza reggio alle final 4! :)

  • rayalle 11/04/2014, 12.54
    Citazione ( andrebott 11/04/2014 @ 12:21 )

    Ok grazie mille per delucidazioni :) comunque la mia paura per voi è che a causa di questa situazione il patron si stufi e allora si che è da protestare contro il comune...

    Speriamo di no (anche se nel caso lo capirei) :)
    Finora ha dimostrato che ci tiene e negli ultimi anni ha anche scucito parecchio. Proprio per questo dà ancora piu fastidio la totale indifferenza dell amministrazione comunale...

  • laspadanellaroccia 11/04/2014, 12.25
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2014 @ 09:23 )

    In Eurocup basta sia omologato per 3500 anime. Penso che il vostro vada piu che bene.

    sono 2500 comunque...

  • andrebott 11/04/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( rayalle 11/04/2014 @ 09:01 )

    Non credo, almeno nel breve periodo.. Anche perchè la squadra di Reggio che va a giocare a Modena o Parma sarebbe una mossa parecchio estrema e non verrebbe presa benissimo dai tifosi:) Ogni tanto in alcune interviste Paterlini ha paventato l idea, ...

    Ok grazie mille per delucidazioni :) comunque la mia paura per voi è che a causa di questa situazione il patron si stufi e allora si che è da protestare contro il comune...

  • mattemetta 11/04/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( rayalle 11/04/2014 @ 10:59 )

    Vabbè lasciamo stare la questione biglietti-Sassuolo perchè ieri se ne è già parlato piu che a sufficienza, soprattutto considerando che non c era niente di cui parlare :)

    Tanto più che la stessa A.C. Reggiana a inizio anno aveva fatto una promozione sugli abbonamenti congiunti Sassuolo/Reggiana. Anche perché nel nuovo anno lo sport di punta a Reggio Emilia siamo noi! Anche la gazzetta di Reggio mette prima le notizie del basket rispetto al calcio

  • rayalle 11/04/2014, 10.59
    Citazione ( mattemetta 11/04/2014 @ 10:50 )

    3500 con quelle splendide seggiole blu, e l'agente in gradinata stipata come carri bestiame! E un settore ospiti che appena viene giù Siena, Bologna o Brindisi non si sa dove metterli! Già con il calcio c'è non astio, ma per lo meno indifferenza, ...

    Vabbè lasciamo stare la questione biglietti-Sassuolo perchè ieri se ne è già parlato piu che a sufficienza, soprattutto considerando che non c era niente di cui parlare :)

  • mattemetta 11/04/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( rayalle 11/04/2014 @ 09:32 )

    Ottimo! Va bene per un pelo, arriviamo giusto a 3500 :)

    3500 con quelle splendide seggiole blu, e l'agente in gradinata stipata come carri bestiame! E un settore ospiti che appena viene giù Siena, Bologna o Brindisi non si sa dove metterli! Già con il calcio c'è non astio, ma per lo meno indifferenza, e con la mossa dei biglietti del Sassuolo la nostra posizione di certo non è migliorata, se poi ci si trasferisse in pianta stabile a Modena...eh sicuramente non sarebbe una bella situazione

  • rayalle 11/04/2014, 09.32
    Citazione ( MarcoVa 11/04/2014 @ 09:23 )

    In Eurocup basta sia omologato per 3500 anime. Penso che il vostro vada piu che bene.

    Ottimo! Va bene per un pelo, arriviamo giusto a 3500 :)

  • MarcoVa 11/04/2014, 09.23 Mobile
    Citazione ( rayalle 11/04/2014 @ 09:01 )

    Non credo, almeno nel breve periodo.. Anche perchè la squadra di Reggio che va a giocare a Modena o Parma sarebbe una mossa parecchio estrema e non verrebbe presa benissimo dai tifosi:) Ogni tanto in alcune interviste Paterlini ha paventato l idea, ...

    In Eurocup basta sia omologato per 3500 anime. Penso che il vostro vada piu che bene.

  • rayalle 11/04/2014, 09.01
    Citazione ( andrebott 11/04/2014 @ 07:52 )

    Ok capito :) peccato il problema dei palazzetti in italia sta bloccando la crescita di molte squadre che potrebbero raggiungere traguardi ben più prestigiosi :) ma un ipotesi spostamento a parma o a modena è possibile?

    Non credo, almeno nel breve periodo.. Anche perchè la squadra di Reggio che va a giocare a Modena o Parma sarebbe una mossa parecchio estrema e non verrebbe presa benissimo dai tifosi:) Ogni tanto in alcune interviste Paterlini ha paventato l idea, ma finora solo come provocazione per tentare di svegliare l amministrazione comunale. Il cambiare città rappresenta ovviamente l ultimissima spiaggia, che verrà presa in seria considerazione solo se la questione palazzetto rimarrà completamente ferma ancora per molti anni.
    La cosa certa per ora rimane quella che, in caso di qualificazione all Eurolega, in Europa si andrebbe a giocare a Modena. Per l Eurocup invece non so quanto sia la capienza minima

  • andrebott 11/04/2014, 07.52 Mobile
    Citazione ( rayalle 11/04/2014 @ 00:27 )

    Non sono esperto neanche io, ma se l unica ipotesi che sì è presa in considerazione è stata quella di ampliare il Bigi immagino che voglia dire che siamo lontani dall aver i fondi necessari per farne uno da zero:) Qualche anno fa c era il proget ...

    Ok capito :) peccato il problema dei palazzetti in italia sta bloccando la crescita di molte squadre che potrebbero raggiungere traguardi ben più prestigiosi :) ma un ipotesi spostamento a parma o a modena è possibile?

  • rayalle 11/04/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/04/2014 @ 23:08 )

    Guarda sono davvero ignorante in materia ma con 9-10 milioni non si riesce a costruire un palazzo nuovo? Anche perché i soldi che avrebbero stanziato sarebbero serviti anche per rifare l'area circostanze non solo il palazzetto se ho capito bene...

    Non sono esperto neanche io, ma se l unica ipotesi che sì è presa in considerazione è stata quella di ampliare il Bigi immagino che voglia dire che siamo lontani dall aver i fondi necessari per farne uno da zero:) Qualche anno fa c era il progetto di farne uno completamente nuovo (bellissimo tra l altro) ma ovviamente venne bocciato dal comune. Credo costasse ben di più di 9M comunque:)

  • PIOLET 10/04/2014, 23.31
    Citazione ( TROYtropBELL 10/04/2014 @ 16:37 )

    Ok è vero è più collaborativo il comune di bologna che quello di reggio. ma se i soldi non ci sono i miracoli non li fanno. e poi del bue con tutti i suoi difetti ha approvato l'ultimo progetto! è fermo sul tavolo di landi non sul suo!!! e poi la ...

    Sembra proprio che la PR abbia un debole per una certa parte politica. Se ricordi, un'uscita infelice del genere la fece anche Menetti non tanto tempo fa. Resto sempre del parere che l'operato di un'amministrazione, pur con le responsabilità legate alla vicenda palasport, vada giudicato nel suo complesso. Inutile fare oggi paralleli con lo stadio o il campo da baseball. Forse quelle scelte sono state sbagliate, ma in quegli anni alle finanze locali non c'era la penuria di quattrini che c'è oggi.

  • astroganga 10/04/2014, 23.23 Mobile

    Un bel palamapeilandi a cavriago......poi voglio vedere quanti soldi tirano su' con il bigi.....

  • andrebott 10/04/2014, 23.09 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 10/04/2014 @ 22:37 )

    troppi campanilismi in gioco...

    Può essere ma dopo più di 10 anni che va avanti questa situazione uno dopo un po finisce la pazienza si stufa e se ne va da un'altra parte

  • andrebott 10/04/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/04/2014 @ 21:56 )

    Eh ma i 9/9.5 M sono per rifare il palazzetto che è già esistente, se ne facciamo uno da zero da un altra parte il costo sarebbe di molto più alto!:) E dubito che un comune della nostra provincia ci metta i soldi per rifare un pala che è sotto un ...

    Guarda sono davvero ignorante in materia ma con 9-10 milioni non si riesce a costruire un palazzo nuovo? Anche perché i soldi che avrebbero stanziato sarebbero serviti anche per rifare l'area circostanze non solo il palazzetto se ho capito bene...

  • laspadanellaroccia 10/04/2014, 22.39
    Citazione ( Fenixwing 10/04/2014 @ 13:14 )

    Ma poi con la situazione disastrosa del trasporto pubblico, fra incidenti, ritardi, macello dell'autostazione alla Zucchi...un delirio. Ha ragione il Pat, era un'occasione. E come solito puff! Ci lasciano a piedi. Stavolta letteralmente. Oh beh, vorr ...

    non che in altre parti d'italia sia diverso,ma purtroppo c'è chi non ha alternativa...

  • laspadanellaroccia 10/04/2014, 22.37
    Citazione ( andrebott 10/04/2014 @ 19:16 )

    Domanda da ignorante ai voi amici reggiani: ma visto che il comune sono anni che vi crea problemi sulla questione palazzetto non si può fare in un paese limitrofo?

    troppi campanilismi in gioco...

  • padellino 10/04/2014, 22.31 Mobile

    La verita e un altra sul,palazzo. Landi ha cambiato idea e non vuole piu sborsare gli 8-9 milioni. Condivisibile. Tutto il resto son caxxate

  • rayalle 10/04/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( andrebott 10/04/2014 @ 21:49 )

    Sisi la vostra questione palazzetto la conosco a grande linea però visto che come hai detto tu alla fine manca 1-1.5 milioni per completare l'opera dici che non trovate nessun comune disposto a metterli con la sicurezza di un ritorno economico?

    Eh ma i 9/9.5 M sono per rifare il palazzetto che è già esistente, se ne facciamo uno da zero da un altra parte il costo sarebbe di molto più alto!:) E dubito che un comune della nostra provincia ci metta i soldi per rifare un pala che è sotto un altra amministrazione..

  • andrebott 10/04/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/04/2014 @ 20:20 )

    Sì, in teoria si può (e a me andrebbe benissimo), ma il problema è che se lo facessimo in un comune vicino bisognerebbe costruirlo completamente e dubito che ci sia qualcuno disposto a sborsare una tale cifra in questo momento economico.. Per ques ...

    Sisi la vostra questione palazzetto la conosco a grande linea però visto che come hai detto tu alla fine manca 1-1.5 milioni per completare l'opera dici che non trovate nessun comune disposto a metterli con la sicurezza di un ritorno economico?

  • bellamartin 10/04/2014, 20.24 Mobile
    Citazione ( mattemetta 10/04/2014 @ 19:29 )

    Il problema non è tanto lo spazio o il posto in cui farlo(sia per la ristrutturazione o per il rifacimento in toto del palazzo), il vero problema è che Landi dice al comune che deve tirare fuori dei soldi per sovvenzionare il palazzetto, e il comun ...

    Non ha neanche tutti i torti, la PR non è mica una municipalizzata

  • rayalle 10/04/2014, 20.20
    Citazione ( andrebott 10/04/2014 @ 19:16 )

    Domanda da ignorante ai voi amici reggiani: ma visto che il comune sono anni che vi crea problemi sulla questione palazzetto non si può fare in un paese limitrofo?

    Sì, in teoria si può (e a me andrebbe benissimo), ma il problema è che se lo facessimo in un comune vicino bisognerebbe costruirlo completamente e dubito che ci sia qualcuno disposto a sborsare una tale cifra in questo momento economico..
    Per questo motivo era nata l idea di ristrutturare il Palabigi portandolo a 5000 posti: ovviamente l operazione sarebbe molto meno costosa perchè il palazzetto andrebbe solamente ampliato e non costruito da zero. Tra l altro il progetto era molto bello, perchè comprendeva anche una riqualificazione della area circostante il palasport, che al momento è un po in degrado. Il costo complessivo sarebbe stato di circa 9,5M, interamente finanziati dalla Pallacanestro Reggiana (quindi da Landi), che avrebbe ottenuto in cambio anche l utilizzo trentennale di un paio di palazzi adiacenti al Bigi, che verrebbero anch'essi ristrutturati nel progetto. Progetto che quindi sarebbe ipervantaggioso per il comune, che in un colpo solo (e senza scucire un euro) vedrebbe rifatto il palazzetto e pure riqualificata un area della città.
    Ovviamente Landi i soldi era disposto a metterceli, ma solo se l investimento fosse risultato "sicuro", cioè se negli anni la Pallacanestro Reggiana sarebbe riuscita a rientrare dalla cifra sborsata. Dopo mesi di calcoli si è capito che 1-1,5 M erano di troppo, quindi il tutto è stato messo da parte, dato che il comune non vuole sganciare neanche un euro. E qui le palle sono girate un po a tutti, perchè (per farla breve) l assessore Del Bue per la questione stadio della reggiana calcio ha smosso tre continenti, mentre per il basket se ne è sempre altamente fregato...

  • mattemetta 10/04/2014, 19.29
    Citazione ( andrebott 10/04/2014 @ 19:16 )

    Domanda da ignorante ai voi amici reggiani: ma visto che il comune sono anni che vi crea problemi sulla questione palazzetto non si può fare in un paese limitrofo?

    Il problema non è tanto lo spazio o il posto in cui farlo(sia per la ristrutturazione o per il rifacimento in toto del palazzo), il vero problema è che Landi dice al comune che deve tirare fuori dei soldi per sovvenzionare il palazzetto, e il comune dice che il palazzetto va bene così, se ne vuole uno nuovo che se lo faccia lui con i suoi soldi(a grandi linee).

  • mattemetta 10/04/2014, 19.25
    Citazione ( TROYtropBELL 10/04/2014 @ 16:37 )

    Ok è vero è più collaborativo il comune di bologna che quello di reggio. ma se i soldi non ci sono i miracoli non li fanno. e poi del bue con tutti i suoi difetti ha approvato l'ultimo progetto! è fermo sul tavolo di landi non sul suo!!! e poi la ...

    non mi citare Del Bue che mi fa già venire l'orticaria solo sentire il suo nome eh! Frecciata o no, sia per stadio che palazzetto i reggiani l'hanno preso nel c**o! E la colpa è dell'amministrazione! E poi come se non conoscessimo il modo di parlare di Paterlini, è da sempre uno che dice le cose come stanno, nel bene o nel male, facendo anche delle gaffe. Ma almeno lui è onesto e trasparente, o almeno lo da a vedere

  • andrebott 10/04/2014, 19.16 Mobile

    Domanda da ignorante ai voi amici reggiani: ma visto che il comune sono anni che vi crea problemi sulla questione palazzetto non si può fare in un paese limitrofo?

  • TROYtropBELL 10/04/2014, 17.39
    Citazione ( rayalle 10/04/2014 @ 17:04 )

    Ah per forza che l ha approvato, il comune non dovrebbe sborsare un euro...:)

    Certo hai ragione! anche perchè non li ha!

  • rayalle 10/04/2014, 17.04
    Citazione ( TROYtropBELL 10/04/2014 @ 16:37 )

    Ok è vero è più collaborativo il comune di bologna che quello di reggio. ma se i soldi non ci sono i miracoli non li fanno. e poi del bue con tutti i suoi difetti ha approvato l'ultimo progetto! è fermo sul tavolo di landi non sul suo!!! e poi la ...

    Ah per forza che l ha approvato, il comune non dovrebbe sborsare un euro...:)

  • TROYtropBELL 10/04/2014, 16.37

    Ok è vero è più collaborativo il comune di bologna che quello di reggio. ma se i soldi non ci sono i miracoli non li fanno. e poi del bue con tutti i suoi difetti ha approvato l'ultimo progetto! è fermo sul tavolo di landi non sul suo!!!
    e poi la frecciatina a favore della destra per le elezioni la poteva risparmiare il buon Pat!

  • Yebbas 10/04/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( PIOLET 10/04/2014 @ 15:15 )

    Se in campagna elettorale vai a chiedere ai politici qualsiasi cosa, non ne troverai mai uno che ti dirà chiaramente no, bianco, rosso o verde che sia. Mi sembra assai ingenuo il presidente quando dice come regolarsi alle prossime elezioni. Ma come ...

    Proviamo però dai , visto che ultimamente non è che si sia provato molto

  • PIOLET 10/04/2014, 15.15
    Citazione ( Master 10/04/2014 @ 11:32 )

    Ok ma immagino alla domanda specifica sul nuovo pala ogni candidato prometterà di farlo. Poi sappiamo come andrà a finire.

    Se in campagna elettorale vai a chiedere ai politici qualsiasi cosa, non ne troverai mai uno che ti dirà chiaramente no, bianco, rosso o verde che sia. Mi sembra assai ingenuo il presidente quando dice come regolarsi alle prossime elezioni. Ma come, un uomo della sua età non ha ancora capito come vanno le cose in Italia? Pensa che altri glielo faranno subito? Suvvia, andiamo.

  • ZorZy 10/04/2014, 14.13

    bene. così saprò per chi non votare alle prossime elezioni

  • SugaMan 10/04/2014, 13.32

    PS. Grazie a tutta la dirigenza e ai giocatori della Pallacanestro Reggiana.

  • SugaMan 10/04/2014, 13.30

    L'esempio è la migliore forma di autorità, diceva un grande. il buon esempio che un genitore da ai propri figli fa sì che questi ultimi crescano con valori e principi. Gli esempi delle ammistrazioni del comune di Reggio, negli ultimi anni, hanno sfibrato la città, in particolare il centro storico, e i cittadini. Pessimi esempi che portano ad un distacco ed una sfiducia da parte dei cittadini e ad un disinteresse diffuso. ANDIAMO A BOLOGNA e fischiamo, nel caso siano presenti, i nostri politici fannulloni, fanfaroni e bugiardi. W LA REGGIANA e prendiamo sta coppa!!!!










  • Fenixwing 10/04/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( TomLom80 10/04/2014 @ 12:10 )

    Tutto sommato è meglio che non ne parlino, almeno così evitano di fare la solita figura di chi promette sapendo di non poter mantenere. Certo che il comune di Reggio almeno un aiuto con i pullman poteva darlo. Sempre più perplesso.

    Ma poi con la situazione disastrosa del trasporto pubblico, fra incidenti, ritardi, macello dell'autostazione alla Zucchi...un delirio. Ha ragione il Pat, era un'occasione. E come solito puff! Ci lasciano a piedi. Stavolta letteralmente. Oh beh, vorrà dire che per i prossimi 4-5 mesi piuttosto che usare un loro mezzo di trasporto vado in macchina o a piedi. Probabilmente arrivo anche prima di loro...

  • Fenixwing 10/04/2014, 13.10 Mobile

    Che il Comune (o più probabilmente SETA) rispondesse picche ci avrei messo la maglia di White e Kaukenas ad arrostire sulla brace. D'altronde non è compito loro occuparsi di trasporti, no, figurarsi. Ma meglio così, sarebbero stati capaci di farci arrivare in ritardo non solo per la prima partita, finanche per la seconda...

  • rayalle 10/04/2014, 12.59

    Ennesima tristezza infinita del comune, non che mi aspettassi una risposta diversa...
    Sul pala concordo con chi dice che l ultima speranza è che lo si costruisca con l aiuto si Squinzi e in questo senso ci sono ottimi segnali per un suo maggior impegno nel futuro prossimo..

  • Yebbas 10/04/2014, 12.42 Mobile
    Citazione ( rhllor 10/04/2014 @ 12:29 )

    Ma che vuoi controllare i finti circoli arci a Reggio? Sei sicuro di essere Reggiano? :))

    Il top e' che poi votano e fanno propaganda per i partiti più accaniti nella lotta all'evasione fiscale ... Siamo al collasso.

  • rhllor 10/04/2014, 12.29 Mobile
    Citazione ( Yebbas 10/04/2014 @ 12:27 )

    Ben detto. Ragazzi comunque c'è chi ha avuto la possibilità per anni e anni di ovviare alla questione ( soltanto per esempio controllando meglio le procedure fiscali dei circoli Arci si sarebbero trovati i soldi per costruire un palazzo) Proviamo ...

    Ma che vuoi controllare i finti circoli arci a Reggio? Sei sicuro di essere Reggiano? :))

  • Yebbas 10/04/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( picchiatello 10/04/2014 @ 12:16 )

    a Reggio il pala si ristruttura solo se Squinzi entra in modo massiccio nella società......e Landi stà facendo di tutto per farlo affezzionare al Basket. In fin dei conti per una società come la sua ha più visibilità una bassa serie A di calcio ...

    Ben detto.
    Ragazzi comunque c'è chi ha avuto la possibilità per anni e anni di ovviare alla questione ( soltanto per esempio controllando meglio le procedure fiscali dei circoli Arci si sarebbero trovati i soldi per costruire un palazzo)
    Proviamo a dare la possibilità a qualcun altro.

  • Master 10/04/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( picchiatello 10/04/2014 @ 12:16 )

    a Reggio il pala si ristruttura solo se Squinzi entra in modo massiccio nella società......e Landi stà facendo di tutto per farlo affezzionare al Basket. In fin dei conti per una società come la sua ha più visibilità una bassa serie A di calcio ...

    Secondo me ha speso molto di più di Armani per il basket...

  • picchiatello 10/04/2014, 12.16

    a Reggio il pala si ristruttura solo se Squinzi entra in modo massiccio nella società......e Landi stà facendo di tutto per farlo affezzionare al Basket. In fin dei conti per una società come la sua ha più visibilità una bassa serie A di calcio ( o serie B) o una alta serie A di basket con annesse coppe ? ....signori parliamoci chiaro questo con quello che ha "buttato" nel Sassuolo quest'anno avrebbe potuto una squadra di basket capace di competere (a livello economico intendo) con l'Armani.......serve un 5.500 posti però.....

  • TomLom80 10/04/2014, 12.10
    Citazione ( Master 10/04/2014 @ 11:32 )

    Ok ma immagino alla domanda specifica sul nuovo pala ogni candidato prometterà di farlo. Poi sappiamo come andrà a finire.

    Tutto sommato è meglio che non ne parlino, almeno così evitano di fare la solita figura di chi promette sapendo di non poter mantenere. Certo che il comune di Reggio almeno un aiuto con i pullman poteva darlo. Sempre più perplesso.

  • stevefats 10/04/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( Master 10/04/2014 @ 11:32 )

    Ok ma immagino alla domanda specifica sul nuovo pala ogni candidato prometterà di farlo. Poi sappiamo come andrà a finire.

    Quoto

  • Master 10/04/2014, 11.32 Mobile

    Ok ma immagino alla domanda specifica sul nuovo pala ogni candidato prometterà di farlo. Poi sappiamo come andrà a finire.