Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 08/04/2014, 10.05

Sardara sul ricorso: Ci aspettiamo la ripetizione come Fortitudo-Sutor del 2009

Le parole del presidente di Sassari

Serie A

Stefano Sardara, presidente della Dinamo Sassari, ha parlato del ricorso presentato dalla sua squadra contro il risultato finale della sfida contro la Mens Sana.

 

Il cronometro si sarebbe arrestato in maniera anomala per qualche attimo prima del canestro di Spencer Nelson sul finire del primo tempo (dalle immagini video lo stop è ben visibile).

 

Ieri il Giudice Sportivo ha sospeso l’omologazione del risultato.

 

Siena ha 24 ore per le controdeduzioni poi la Giudicante deciderà, probabilmente già venerdì, anche sull’ammissibilità del ricorso.

 

“C'è un precedente, è la stessa fattispecie della ripetizione di Fortitudo-Montegranaro nel 2009: il caso è esattamente lo stesso, e ci aspettiamo lo stesso esito. C'è stato un palese malfunzionamento dell'impianto cronometrico: è evidentissimo che si è bloccato ed è ripartito dopo il canestro di Nelson. Un errore materiale non voluto da nessuno, e non attribuibile né agli arbitri né ai giudici di campo che hanno fatto il loro mestiere, come è stato subito chiarito. In una partita così due punti fanno la differenza tra una vittoria e una sconfitta: questa è la prima volta che la Dinamo fa un ricorso, non è una nostra prassi e non abbiamo nulla contro Siena, ma non è giusto che un errore del genere risulti decisivo in una gara così importante” ha detto Stefano Sardara a La Gazzetta dello Sport.

 

 

 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 170 Commenti

Pagina di 4

  • sassari68 09/04/2014, 16.39

    Perdonatemi, ma non riesco a capire una cosa, ovvero dove stia il problema: dalle immagini, a mio parere, non si capisce benissimo, per cui, ritengo del tutto legittimo ed opportuno volerci vedere più chiaro...poi, che i due punti eventualmente "non buoni" siano arrivati in chiusura del primo tempo, con tutto il secondo da giocare, sono un'argomentazione del tutto irrilevante, giacchè immagino che nessuna squadra di nessun campionato del mondo accetterebbe serenamente di iniziare non il secondo tempo, ma la partita, sullo 0-2 anzichè sullo 0-0, anche se ci fossero da giocare non 40, ma 140 minuti!A prescindere dalla regolarità o meno di questo benedetto canestro...che poi si sia dormito, là sotto, manco a discuterne.Ma se ci sono i presupposti per ricorrere, è giusto farlo....poi, vada come deve andare...

  • Doc 09/04/2014, 14.05 Mobile

    Non è lo stesso, si trattava dell'ultimo tiro di Ricky Minard che non fu convalidato

  • Dinamoeboh 09/04/2014, 10.37

    Che pesanti che siete....non volete essere più nostri amici/simpatizzanti? Ma chi se ne stra-sbatte.....se arriva fino a qua la vostra amicizia..meglio niente. Poi come si dice...tanti nemici tanto onore
    E' risaputo che vi stiamo prendendo come esempio....e questo vale sia per le cose positive che per quelle negative....a buon intenditor... Eccheccazz....ancora un po' vi lecchiamo i piedi con 'sta storia del ricorso e ancora alcuni di voi giù a menarla pesante...vabbè ce ne faremo una ragione

  • Filmic 09/04/2014, 01.51
    Citazione ( Shardana 08/04/2014 @ 18:22 )

    Il ricorso si basa chiaramente sul fatto che il tiro di Nelson fosse avvenuto dopo il tempo regolare se il cronometro non si fosse fermato.

    mi dispiace ma se questa è la motivazione del ricorso non sono assolutamente d'accordo, è dimostrato che il canestro di Nelson sarebbe stato valido anche senza quella interruzione

  • Filmic 09/04/2014, 01.48
    Citazione ( Curvaalta 08/04/2014 @ 17:45 )

    Io vorrei (senza polemica) che mi fosse spiegata una cosa: se tutti riconoscono che il tiro di Nelson è stato tirato in tempo utile e il successivo rimbalzo fa ripartire il tempo, su cosa si basa il ricorso? Cioè quale danno può aver avuto la dina ...

    è proprio questo il punto Curva, l'eventuale stop del cronometro (si e no 20-30 centesimi, al massimo) non ha influito minimamente sulla regolarità del canestro di Nelson

  • sisisisi 08/04/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( Replay85 08/04/2014 @ 21:34 )

    Scusa tanto, anche io, per carità, senza voglia di polemica, ma ti devo rispondere, non posso farne a meno. Dici che la sicurezza di quello che dico è disarmante? Abbi tanta pazienza, secondo te non è vero che se iniziassero tutti a fare come Sard ...

    Quoto tutto....

  • Curvaalta 08/04/2014, 22.28 Mobile

    L'unica cosa certa in questa situazione è che i rapporti fra le due squadre non potranno più essere gli stessi. Gioco forza questa cosa del ricorso incarognisce i rapporti. Bisognerebbe essere ciechi e sordi e poco intelligenti per non capirlo. E questo comunque vada a finire il ricorso. E questa è una cosa che mi dispiace molto.

  • Replay85 08/04/2014, 21.34
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 16:43 )

    Guarda lo dico senza far polemica.... La sicurezza delle tue parole e' disarmante...... Sei sicuro di una cosa percui non hai elementi per poter esporre la tua sicurezza.... ... Deciderà come e' giusto che sia la Giustizia Sportiva Noi siamo pronti ...

    Scusa tanto, anche io, per carità, senza voglia di polemica, ma ti devo rispondere, non posso farne a meno. Dici che la sicurezza di quello che dico è disarmante? Abbi tanta pazienza, secondo te non è vero che se iniziassero tutti a fare come Sardara i campionati non finirebbero più? Secondo te non è vero che per un ipotetico errore NEL PRIMO TEMPO (E SOTTOLINEO IPOTETICO) non ha senso un ricorso, soprattutto perché di problemi simili al cronometro in un campionato ce ne sono a decine, anche peggiori, con azioni che proseguono a cronometro fermo, tempo ripristinato palesemente in modo errato per errori degli addetti al tavolo, malfunzionamenti vari che a volte costringono anche a contare a mano i secondi per tutta la partita (alla Mens Sana è successo anche questo l'anno scorso)? E tutto questo perché la partita è finita per un punto di scarto? Questa è sicurezza disarmante? Per me è realismo, logica e buon senso. E poi ti prego, sicurezza o no, se un presidente avanza ricorso per una cosa di questo tipo è un brutto segnale, per lui e per la sua società, vuol dire che non è tranquillo e vuole vincere a tutti i costi, come non importa. E poi tu mi parli di diritti.......allora io posso fare ricorso su qualsiasi cosa, è un mio diritto, se poi tutti mi criticano e qualcuno magari mi deride, chissenefrega. Andiamo dai, il buon senso è buon senso, il tifo in questo caso c'entra poco. Come ho scritto prima, al Pireo fu contestato il tempo sull'ultima azione di gioco, e nonostante questo tutti presero per i fondelli i greci per l'antisportività e l'insussistenza del ricorso, naturalmente respinto dall'Eurolega e in appello, figurati per una cosa avvenuta nel 2° quarto.........Davvero, senza polemica.

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( Hacker 08/04/2014 @ 20:23 )

    Ma non si può pensare che le cose resteranno come prima. Alla prossima partita a siena Sardara sarà fischiato (comunque vada il ricorso) e i rapporti non saranno più gli stessi. Mi pare logico. Poi io sarò ben felice di cenare ancora con alcuni d ...

    Mi son posto una domanda... Ma a parti invertite che sensazioni avrei avuto come mi sarei comportato? Inizialmente avrei avuto sicuramente un po' di fastidio alla notizia del ricorso ma poi avrei comunque cercato di capire le ragioni dell'altro ( il video sembra dimostrare che le ragioni ci siano) Avrei comunque cercato di capire anche il punto di vista degli altri. Mai è poi mai avrei permesso che un episodio del genere potesse interrompere dei rapporti sportivi e personali. Se il Vostro Presidente avesse presentato ricorso non avrei sbeffeggiato e deriso nessuno ed avrei accettato la sua decisione è quella della Giustizia Sportiva. Almeno io mi sarei comportato cosi'......

  • Senior 08/04/2014, 20.27
    Citazione ( Shardana 08/04/2014 @ 18:18 )

    Non sono d'accordo sulla ripetizione della partita e spero che cio' non avvenga!L'avrei accettata solo se si fosse trattato dell'ultimo tiro, altrimenti non ha senso! Si è perso punto e basta!

    Fosse stato l'ultimo tiro al 40esimo avreste avuto ragione.

  • Hacker 08/04/2014, 20.23
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 20:12 )

    Caro amico, la sportivita va e deve andare al di la' degli interessi personali... Per questo di dico che mi auguro che la partita non venga ripetuta, e come ho scritto in precedenza io non avrei presentato il ricorso.... Ma mi da' enormemente fastid ...

    Ma non si può pensare che le cose resteranno come prima. Alla prossima partita a siena Sardara sarà fischiato (comunque vada il ricorso) e i rapporti non saranno più gli stessi. Mi pare logico. Poi io sarò ben felice di cenare ancora con alcuni di voi, e di parlare tranquillamente sui social, ma non si può pensare che un episodio così non lasci conseguenze nel rapporto fra due tifoserie.. almeno io la penso così. Vedremo. ;-)

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( ilpisino 08/04/2014 @ 19:54 )

    vedi caro amico,io non posso essere sportivo al100% perché sono un tifoso.. come te!che se fossi sportivo quanto dici ,ammetteresti,"sardara ha fatto una cavolata perché si accetta sempre il risultato del campo".......e io da perfetto sportivo"no n ...

    Caro amico, la sportivita va e deve andare al di la' degli interessi personali... Per questo di dico che mi auguro che la partita non venga ripetuta, e come ho scritto in precedenza io non avrei presentato il ricorso.... Ma mi da' enormemente fastidio quando uno cmq si vuol fare giustizia da se e aggredisce l'altro perché non condivide il tuo modo di pensare e di vedere le cose. Sardara se ha agito in questa maniera ha cmq le sue buone motivazioni. Con Amicizia e senza Polemica :-)

  • sisisisi 08/04/2014, 20.08
    Citazione ( Shardana 08/04/2014 @ 18:18 )

    Non sono d'accordo sulla ripetizione della partita e spero che cio' non avvenga!L'avrei accettata solo se si fosse trattato dell'ultimo tiro, altrimenti non ha senso! Si è perso punto e basta!

    complimenti ...ammettere come stanno le cose non sempre è facile...

  • sisisisi 08/04/2014, 20.04
    Citazione ( ilpisino 08/04/2014 @ 18:55 )

    guarda che io sono tranquillissimo....basta ammettere le cose,la vostra classifica non è soddisfacente e vi può portare a degli incroci pericolosi(Milano),visto le ambizione(giustissime)della società e dei tifosi,sardara le prova tutte.. in più v ...

    credo che questo sia indiscutibile...

  • ilpisino 08/04/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 19:04 )

    Quindi se la Giustizia ti va contro tu ritieni giusto scatenare l'inferno..... Complimenti questa si che è sportivita..... Stai dicendo che se per caso viene accolto il ricorso a Siena il clima sara' infernale..... Mentre se non sarà accolto all ...

    vedi caro amico,io non posso essere sportivo al100% perché sono un tifoso..
    come te!che se fossi sportivo quanto dici ,ammetteresti,"sardara ha fatto una cavolata perché si accetta sempre il risultato del campo".......e io da perfetto sportivo"no no c'è una giustizia sportiva accettiamo il verdetto"......poi bacini a lupo manaro,gotti di Brunello e pane carasau e salciccia come se piovesse,e io ti faccio scopaxe mia sorella e tu la tua!
    invece, ne io ne te siamo veramente sportivi,perché' siamo soprattutto tifosi,ed è ovvio che ognuno tira l'acqua al suo mulino...

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( thewolf 08/04/2014 @ 19:27 )

    non possiamo? va beh dai, speriamo che venerdi finisca questa buffonata..

    Se sei sportivo devi accettare nel bene e nel male il verdetto della Giustizia Sportiva... Io lo faro'.......... Forza Siena Forza Dinamo di Tutta la Sardegna

  • thewolf 08/04/2014, 19.27
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 19:16 )

    Ci mancherebbe in quell'occasione siete stati sportivi come lo siete stati in altre mille occasioni..... Ma non potete cmq offendere un uomo che ritiene di essere stato danneggiato e con i dovuti modi, giusto o sbagliato che sia, cerca di far valere ...

    non possiamo? va beh dai, speriamo che venerdi finisca questa buffonata..

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( thewolf 08/04/2014 @ 19:09 )

    appunto, la sportività è stata la nostra che siamo rimasti alla premiazione ad applaudirvi. Prendete besempio invece di rifiutare il verdetto del campo cercando altre strade. caduta di stile senza precedenti.

    Ci mancherebbe in quell'occasione siete stati sportivi come lo siete stati in altre mille occasioni..... Ma non potete cmq offendere un uomo che ritiene di essere stato danneggiato e con i dovuti modi, giusto o sbagliato che sia, cerca di far valere i propri diritti.

  • thewolf 08/04/2014, 19.09
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 19:07 )

    Guarda vi abbiamo gia' sconfitto in finale di Coppa Italia non abbiamo bisogno dei ricorsi per vincere contro di voi.....

    appunto, la sportività è stata la nostra che siamo rimasti alla premiazione ad applaudirvi. Prendete besempio invece di rifiutare il verdetto del campo cercando altre strade. caduta di stile senza precedenti.

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( thewolf 08/04/2014 @ 19:05 )

    AHAHAHHAHAHAH venite a dare voi lezioni di sportività dopo che avete perso sul campo e vi attaccate ai ricorsi? robe da matti.... pensi che se si rigioca ci sarà un bel clima verso sassari a Siena?

    Guarda vi abbiamo gia' sconfitto in finale di Coppa Italia non abbiamo bisogno dei ricorsi per vincere contro di voi.....

  • thewolf 08/04/2014, 19.05
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 18:35 )

    Sono frasi come questa che invece mettono in risalto la vostra sportività.... Complimenti.......

    AHAHAHHAHAHAH venite a dare voi lezioni di sportività dopo che avete perso sul campo e vi attaccate ai ricorsi? robe da matti.... pensi che se si rigioca ci sarà un bel clima verso sassari a Siena?

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( ilpisino 08/04/2014 @ 18:55 )

    guarda che io sono tranquillissimo....basta ammettere le cose,la vostra classifica non è soddisfacente e vi può portare a degli incroci pericolosi(Milano),visto le ambizione(giustissime)della società e dei tifosi,sardara le prova tutte.. in più v ...

    Quindi se la Giustizia ti va contro tu ritieni giusto scatenare l'inferno..... Complimenti questa si che è sportivita..... Stai dicendo che se per caso viene accolto il ricorso a Siena il clima sara' infernale..... Mentre se non sarà accolto allora Andrà tutto bene...... Ma che ragionamenti sono........ E ti ripeto stai cmq parlando con una persona che il ricorso non l'avrebbe presentato........ Ma capisco anche le motivazioni del Presidente Sardara

  • Hacker 08/04/2014, 18.58
    Citazione ( ilpisino 08/04/2014 @ 18:55 )

    guarda che io sono tranquillissimo....basta ammettere le cose,la vostra classifica non è soddisfacente e vi può portare a degli incroci pericolosi(Milano),visto le ambizione(giustissime)della società e dei tifosi,sardara le prova tutte.. in più v ...

    cuoto....

  • Hacker 08/04/2014, 18.57
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 16:26 )

    Spero che tutto ciò non comprometta il clima di stima simpatia e amicizia che c'è tra Sassari e Siena...... Questa sarebbe l'unica cosa grave..... Presentare il ricorso ci sta..... Rimanerci male altrettanto..... Ma che si rispetti il verdetto dell ...

    Beh di certo qualcosa cambierà..... mi pare ovvio....

  • ilpisino 08/04/2014, 18.55 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 18:46 )

    Trovo sia giusto nello sport come nella vita far valere nei dovuti modi i propri diritti...... Saranno gli organi competenti a giudicare e valutare... Senza che nessuno si offenda.

    guarda che io sono tranquillissimo....basta ammettere le cose,la vostra classifica non è soddisfacente e vi può portare a degli incroci pericolosi(Milano),visto le ambizione(giustissime)della società e dei tifosi,sardara le prova tutte..
    in più voi siete solidi e in ascesa e noi allo sbando(societario)più completo.
    detto questo,se si rigioca sarà un inferno,puoi chiedere in giro che gusto c'è a giocare a Siena quando il clima non è tranquillo.......almeno questo sarà lecito spero!?

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( ilpisino 08/04/2014 @ 18:39 )

    invece è sportivo chi le prova tutte x salire di un posto in classifica!!

    Trovo sia giusto nello sport come nella vita far valere nei dovuti modi i propri diritti...... Saranno gli organi competenti a giudicare e valutare... Senza che nessuno si offenda.

  • ilpisino 08/04/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 18:35 )

    Sono frasi come questa che invece mettono in risalto la vostra sportività.... Complimenti.......

    invece è sportivo chi le prova tutte x salire di un posto in classifica!!

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( ilpisino 08/04/2014 @ 17:41 )

    sardara,in caso di ripetizione.....stai a casina dai retta....

    Sono frasi come questa che invece mettono in risalto la vostra sportività.... Complimenti.......

  • sisisisi 08/04/2014, 18.31
    Citazione ( Stalingrado 08/04/2014 @ 17:17 )

    è chiaramente un complotto , non c'e' altra spiegazione.

    Sportando!!!!????? C'è un troll che ci importuna.....

  • Shardana 08/04/2014, 18.22
    Citazione ( Curvaalta 08/04/2014 @ 17:45 )

    Io vorrei (senza polemica) che mi fosse spiegata una cosa: se tutti riconoscono che il tiro di Nelson è stato tirato in tempo utile e il successivo rimbalzo fa ripartire il tempo, su cosa si basa il ricorso? Cioè quale danno può aver avuto la dina ...

    Il ricorso si basa chiaramente sul fatto che il tiro di Nelson fosse avvenuto dopo il tempo regolare se il cronometro non si fosse fermato.

  • Shardana 08/04/2014, 18.20

    Al posto dei Senesi sarei incazzato anche io. Detto questo spero d'ora in poi che ci sia piu' attenzione quando sul campo vengono chieste delucidazioni come ha fatto Pasquini alla fine del primo tempo.

  • Shardana 08/04/2014, 18.18

    Non sono d'accordo sulla ripetizione della partita e spero che cio' non avvenga!L'avrei accettata solo se si fosse trattato dell'ultimo tiro, altrimenti non ha senso! Si è perso punto e basta!

  • Hacker 08/04/2014, 18.11

    Peggio dei milanesi..............

  • Curvaalta 08/04/2014, 17.45 Mobile

    Io vorrei (senza polemica) che mi fosse spiegata una cosa: se tutti riconoscono che il tiro di Nelson è stato tirato in tempo utile e il successivo rimbalzo fa ripartire il tempo, su cosa si basa il ricorso? Cioè quale danno può aver avuto la dinamo, o se preferite, quale vantaggio può aver avuta la Menssana? Il solo fatto che il cronometro si sia fermato, sempre ammesso che si sia fermato, per quale motivo può essere motivo di ricorso? Grazie a chi me lo spiega...

  • ilpisino 08/04/2014, 17.41 Mobile

    sardara,in caso di ripetizione.....stai a casina dai retta....

  • Stalingrado 08/04/2014, 17.17

    è chiaramente un complotto , non c'e' altra spiegazione.

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( Replay85 08/04/2014 @ 16:37 )

    Lasciamo perdere il discorso su penosi, ridicoli, modo di essere sportivi e quant'altro, che non mi interessa, pero' devo dirti che si, il ricorso non andava presentato, e che a parti invertite non sarebbe successo di sicuro. Semplicemente perche' di ...

    Guarda lo dico senza far polemica.... La sicurezza delle tue parole e' disarmante...... Sei sicuro di una cosa percui non hai elementi per poter esporre la tua sicurezza.... ... Deciderà come e' giusto che sia la Giustizia Sportiva Noi siamo pronti ad accettare sportivamente qualsiasi verdetto. Per me il discorso finisce qui..... Se ne è parlato già abbastanza........

  • Replay85 08/04/2014, 16.40 Mobile

    .....del ricorso........

  • Replay85 08/04/2014, 16.40 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 16:26 )

    Spero che tutto ciò non comprometta il clima di stima simpatia e amicizia che c'è tra Sassari e Siena...... Questa sarebbe l'unica cosa grave..... Presentare il ricorso ci sta..... Rimanerci male altrettanto..... Ma che si rispetti il verdetto dell ...

    Vedi, questa e' un'altra possibile conseguenza del ricordo. Che, ribadisco, non ci stava e non doveva starci. Doppio grave errore in un colpo solo. Bisognerebbe contare fino a cento prima di fare certe cose.

  • Replay85 08/04/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( CaDinamoSS1970 08/04/2014 @ 16:18 )

    Ripeto.... Personalmente il discorso non l'avrei presentato...ma si parla di squadra antipatia solo perché si cerca di far valere i propri diritti..... Penosi, ridicoli, e così via..... E' questo il vostro modo di essere sportivi?????? E' quest ...

    Lasciamo perdere il discorso su penosi, ridicoli, modo di essere sportivi e quant'altro, che non mi interessa, pero' devo dirti che si, il ricorso non andava presentato, e che a parti invertite non sarebbe successo di sicuro. Semplicemente perche' di episodi analoghi in un campo di basket ne succedono a bizzeffe, se poi addirittura capita nel 1° tempo........senza contare poi che, guardato e riguardato, oltretutto quel secondo e 33 era ampiamente sufficiente per fare quello che ha fatto Nelson. E' stata probabilmente un' incazzatura di Sardara che poi non e' stato capace di fare retromarcia. Poco male. O forse no. Bisogna anche saper perdere. E in ogni caso, ripeto, se tutti facessero cosi i campionati si fermerebbero.

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 16.26 Mobile

    Spero che tutto ciò non comprometta il clima di stima simpatia e amicizia che c'è tra Sassari e Siena...... Questa sarebbe l'unica cosa grave..... Presentare il ricorso ci sta..... Rimanerci male altrettanto..... Ma che si rispetti il verdetto della Giustizia Sportiva e in ogni caso che la questione finisca qui.

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 16.22 Mobile

    Ricorso...... Naturalmente.......

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 16.18 Mobile
    Citazione ( rasnarasna 08/04/2014 @ 12:25 )

    Da squadra simpatia a squadra antipatia...

    Ripeto.... Personalmente il discorso non l'avrei presentato...ma si parla di squadra antipatia solo perché si cerca di far valere i propri diritti..... Penosi, ridicoli, e così via..... E' questo il vostro modo di essere sportivi?????? E' questo l'esempio che date???? E soprattutto a parti invertite cosa sarebbe successo??????

  • Dinamoeboh 08/04/2014, 15.28 Mobile
    Citazione ( thewolf 08/04/2014 @ 14:09 )

    Senior perdi tempo. Le squadre grandi sono quelle che sanno vincere e sanno perdere. Loro non hanno mai saputo vincere, ricordi quando vinsero di 30 le risatine in campo dei vari devecchi e sacchetti? E ora dimostrano di non sapere nemmeno perdere. P ...

    Eh certo.....tutti sportivi col culo degli altri.... Avrei voluto leggere i commenti senesi a parti invertite...

  • CaDinamoSS1970 08/04/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( Dinamoeboh 08/04/2014 @ 13:35 )

    Oh ma se non offendete con i già ripetuti commenti del tipo "ridicoli" "tristezza" "perdete punti" etc. etc. non siete contenti.....tutto questo per cosa? Per un ricorso nemmeno contro voi ma contro uno strumento tecnologico che forse non ha funzion ...

    Bravo son perfettamente d'accordo con te...... Personalmente il ricorso non l'avrei presentato ma capisco le motivazioni che hanno portato il Presidente Sardara a fare il contrario........ Sarei curioso di vedere a parti invertite quale sarebbe il comportamento di Siena....... Siamo tutti sicurissimi che non avrebbe fatto altrettanto???? Detto questo un saluto ai tifosi toscani con cui mi complimento con la loro squadra e a cui auguro da sportivo di chiarire e risolvere al piu' presto i propri problemi

  • Daca 08/04/2014, 14.54
    Citazione ( Alien75 08/04/2014 @ 14:52 )

    No no, lo so Filmic, figurati...E' che alcuni commenti mi sembrava stessero iniziando ad inasprire una "querelle" tra 2 tifoserie che fondamentalmente sono amiche.

    Succede spessssissssimisssssimo, stai tranquillo... :) #DontFeedTheTroll

  • Alien75 08/04/2014, 14.52
    Citazione ( Filmic 08/04/2014 @ 14:45 )

    ma guarda, si fa x discutere, a parte qualche rara eccezione qui i commenti sono di reciproco rispetto e anche domenica, nonostante l'adrenalina della partita, non c' è stato nessun eccesso manco in tribuna

    No no, lo so Filmic, figurati...E' che alcuni commenti mi sembrava stessero iniziando ad inasprire una "querelle" tra 2 tifoserie che fondamentalmente sono amiche.

  • Filmic 08/04/2014, 14.45
    Citazione ( Alien75 08/04/2014 @ 14:40 )

    Quoto. Finiamola qui, tanto ormai il ricorso s'è fatto... Ora aspettiamo l'11 aprile, poi spero ci si dimentichi di questa cosa, e si continui a tifare la propria squadra e, nel mio caso, ad ammirare anche le altre che giocano bene.

    ma guarda, si fa x discutere, a parte qualche rara eccezione qui i commenti sono di reciproco rispetto e anche domenica, nonostante l'adrenalina della partita, non c' è stato nessun eccesso manco in tribuna

  • Vroman72 08/04/2014, 14.42
    Citazione ( Filmic 08/04/2014 @ 14:39 )

    si sono fermati tutti x un semplice motivo: quando è suonata la sirena pensavano che fosse quella della fine del quarto e non quella dei 24 secondi ed è la stessa cosa che ho pensato io in diretta; il cronometro, se si è fermato, lo ha fatto x si ...

    Ma poi diciamola tutta Fil, ma quante volte ci si confonde anche noi che guardiamo.Ora, in tribuna è un conto, ma in campo e da casa in tv.. spesso (a me l'ha fatto) la sirena mi ha colto in inganno.Proprio per il motivo che dici tu, ovvero la fine del quarto.

  • thewolf 08/04/2014, 14.40
    Citazione ( Vroman72 08/04/2014 @ 14:18 )

    Dai ragazzi, non discutete.C'è clima di amicizia tra entrambe le tifoserie, diciamo per un 98%, lasciamo tutti perdere.

    bellissimo modo per dimostrare il clima di amicizia.

Pagina di 4