Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 07/04/2014, 10.33

Le pagelle di VL Pesaro-Vanoli Cremona

Cremona vince in casa della Vuelle una delicata sfida salvezza

Serie A

VUELLE PESARO 5 La partita era di quelle da vincere a tutti i costi e la Vuelle sembrava ben avviata a farlo dopo 25' dominati sotto ai tabelloni e al limite della perfezione in attacco, anche a causa di una difesa sommaria dei cremonesi. Quando però Cremona tira fuori l'orgoglio e comincia a difendere, esce dalla partita e nel finale non ha più la forza di riportarsi avanti. Adesso per la salvezza servirà un vero e proprio miracolo sportivo.

 

BERNARDO MUSSO 5 Si fa vedere solo per una tripla a inizio terzo quarto, per il resto non pervenuto. Non si vede nemmeno la sua caratteristica "garra".

 

ANDREA BARTOLUCCI S.V. Solo un minuto in campo.

 

RAVERN JOHNSON 6+ Buona prestazione offensiva per l'ala americana che chiude con 15 punti e un buon 5/8 dal campo. Con Turner poco ispirato è l'unica guardia che dà noia alla difesa cremonese, con le sue triple dallo strano caricamento e con un paio di entrate. In difesa il fisico esile non gli consente di essere molto incisivo.

 

ANDREA PECILE 5,5 Il cuore del capitano non manca: è l'ultimo ad arrendersi anche se in difesa fa davvero molta fatica. Nel finale anche lui pecca di lucidità e perde qualche palla sanguinosa. Chiude comunque con 11 punti. 

 

LUIGI DORDEI 6+ Gioca poco ma è molto prezioso, in appena 9' segna 5 punti con una tripla e lotta sotto ai tabelloni recuperando ben 5 rimbalzi. Fa le piccole cose che Dell'Agnello gli chiede con precisione. Forse per quello visto poteva stare in campo un po' di più. 

 

MARC TRASOLINI 6 Sfrutta la sua doppia dimensione e fa male alla difesa cremonese sia dall'arco che sotto i tabelloni, dove recupera anche diversi rimbalzi. In difesa va a fasi alterne, distribuisce 3 stoppate ma si deconcentra facilmente.

 

ODERAH ANOSIKE 7+ Dominatore assoluto dell'area pitturata, chiude con 21 punti e 15 rimbalzi. Unica pecca le tre stoppate subite da un Kelly che a tratti riesce a metterlo in difficoltà. Nel finale si eclissa anche perché viene servito colpevolmente poco dalla squadra.  

 

ELSTON TURNER 4 Nullo in attacco, dannoso in difesa. Peggio davvero non poteva fare. 

 

PERRY PETTY 6 Nel primo tempo approfitta della difesa allentata della Vanoli per mettere in luce le sue doti di penetratore e vi riesce bene, nei secondi 20' con Cremona più attenta nel pitturato si incaponisce con il tiro dalla lunga distanza che non entra (0/4 alla fine per lui). Molto rivedibile in difesa, è comunque uno dei migliori dei suoi e chiude con 15 punti, 5 assist e 8 falli subiti.

 

ALL. DELL'AGNELLO 4,5 L'inizio della partita è buonissimo, con Pesaro che sfrutta la maggior stazza sotto canestro al meglio. Nel momento decisivo però, e con diversi giocatori della Vanoli gravati da tanti falli, avrebbe dovuto insistere ancora di più sul gioco interno invece che provare a rientrare con i tiri da tre. Anche durante il parziale di 24-5, non batte ciglio e chiama time-out troppo tardi. La situazione in cui versa Pesaro è frutto anche di un budget ridotto, ma d'altra parte come ci sta facendo vedere Montegranaro, con un coach d'esperienza forse questa squadra avrebbe avuto più chances di salvezza.

 

 

VANOLI CREMONA 6,5 Nel primo tempo resta a galla solo con le triple (10/16 da tre nei primi 20'). Dopo essere sprofondata a -11 a causa di una difesa molto molle e della palese difficoltà sotto canestro, ha il merito di non demoralizzarsi e anzi nel momento di massima difficoltà tira fuori gli artigli, alza l'intensità difensiva e azzanna Pesaro con un parziale di 24-5. Nel finale resiste alla rimonta della Vuelle rimanendo lucida e strappa una vittoria che praticamente le regala la salvezza.

 

BRIAN CHASE 6 Dopo la scorpacciata di triple contro Reggio, parte nuovamente forte e le sue triple tengono la Vanoli attaccata al match nel primo tempo. Negli ultimi 20' gioca poco e male, sparacchiando da tre e prendendosi un paio stoppate in penetrazione. In difesa soffre la maggior fisicità degli avversari. Chiude con 15 punti e 5/16 complessivo al tiro.

 

DONATAS ZAVACKAS 6 Partita silenziosa ma utile, fa valere la sua esperienza nel finale quando spende i falli giusti e realizza un paio di liberi, nella propria metà campo cerca in qualche modo di limitare i lunghi avversari, riuscendoci a sprazzi. 

 

GIANLUCA MARCHETTI 6,5 Entra nel momento di massima difficoltà della Vanoli nel terzo quarto, mette in campo tanta aggressività in difesa contro Petty e segna anche una tripla importantissima per la rimonta cremonese. Molto prezioso. 

 

BEN WOODSIDE 5 Si fa vedere con due realizzazioni dall'arco, per il resto colpisce per le poche responsabilità che si prende. Distratto in difesa, compie anche un paio di falli stupidi che fanno arrabbiare coach Pancotto. Dovrebbe giocare con più personalità. 

 

JARRIUS JACKSON 8 Grande prestazione per l'italo-americano, autore di 22 punti con ottime percentuali al tiro. Per lunghi tratti della partita è quasi l'unica opzione offensiva della Vanoli. E' importantissimo nel momento della rimonta che svolta la partita, ottimo sia sugli scarichi che su tiri costruiti direttamente da lui come l'ormai classico "arcobaleno" e jumper dalla media. Decisivo. (MVP) 

 

SIME SPRALJA 5 Non riesce neanche a prendere la targa ad Anosike, che lo umilia con la sua strabordante fisicità. Pancotto lo sa e lo tiene in campo solo 9 minuti. 

 

CURTIS KELLY 6+ Aveva contro uno dei migliori centri del campionato, ma non demerita. Parte forte con un paio di schiacciate ed altrettante stoppate, poi anche lui va in difficoltà contro Anosike, ma è l'unico nel roster della Vanoli che riesce in qualche modo a limitare il forte lungo pesarese. Cresce nel finale e chiude con 8 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate.

 

JASON RICH 6,5 20 punti per Jason che è una sentenza in palleggio-arresto-tiro, meno preciso dall'arco (caratteristica che lo accompagna da inizio stagione) ma comunque il suo talento offensivo è importantissimo per la Vanoli. Stasera riesce anche a limitare le palle perse (solo una) anche se in difesa non è un fulmine. 

 

KLAUDIO NDOJA 6+ Entra con la giusta faccia e segna con disinvoltura due triple, una più pesante dell'altra. Si fa sentire a rimbalzo e fa quello che può con grinta in difesa. 

 

ALL. CESARE PANCOTTO 7 Oggi non era semplice vincere contro un avversario disperato, l'inizio non è dei migliori con la Vanoli che resta a galla utilizzando soprattutto il tiro da fuori. Ma è nel momento più difficile che esce la grinta della squadra e arriva l'importantissima vittoria. In questa salvezza c'è tanto dell'esperienza di coach Pancotto, ripartire da lui sarebbe un'ottima mossa.

 

di F.Bozzoni

© Riproduzione riservata
Sportando

Sportando

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • Brewster 09/04/2014, 18.46
    Citazione ( lovethisgame 07/04/2014 @ 23:52 )

    cinciarini a pesaro avrà fatto sì e no una stagione...casomai l'ambiente pesarese ci ha dato quello che tu hai sull'avatar (2 stagioni) e il grande Silvio Gigena che a pesaro ha giocato 6 anni....

    Daniele, come Andrea, ha fatto tutte le giovanili a Pesaro.
    Il padre giocava a Pesari ai tempi della MaxMobili...

  • cirano 08/04/2014, 09.57
    Citazione ( Vadoioarimbalzo 08/04/2014 @ 09:31 )

    Io mi ricordo che la tripla contro casalemonferrato allo scadere che ci ha mandato all'overtime era stata di Filloy...

    Mah. Ammè invece pare di ricordare sia stato proprio il Gigio, nell'angolo dx dalla parte dove non ci sono le tribune. Però io non c'ero; l'ho vista gionri dopo sul "tubo" perchè ero ricoverato in cardiologia e appena uscito dall'unità coronarica per un infartino piccolo ma sincero. E quindi posso tranquillamente sbagliarmi....

  • Vadoioarimbalzo 08/04/2014, 09.31
    Citazione ( cirano 08/04/2014 @ 07:01 )

    Giusto, hai ragione.... imperdonabile dimenticanze, ed è capitato proprio a me che il "Capitano Mio Capitano" me lo sogno ancora di notte..... e pure quella bomba di Gigena nella semifinale play off di lega due che ci ha salvato il ciribiciaccolo ch ...

    Io mi ricordo che la tripla contro casalemonferrato allo scadere che ci ha mandato all'overtime era stata di Filloy...

  • cirano 08/04/2014, 07.01
    Citazione ( artiglio 07/04/2014 @ 23:47 )

    Ecco, io non volevo metterla giù così dura ma il succo del discorso è quello... E comunque che il problema grosso della Vanoli sia non avere un vero e proprio GM è conclamato... Spero davvero che ci possa essere un rimpasto a livello societario p ...

    Giusto, hai ragione.... imperdonabile dimenticanze, ed è capitato proprio a me che il "Capitano Mio Capitano" me lo sogno ancora di notte..... e pure quella bomba di Gigena nella semifinale play off di lega due che ci ha salvato il ciribiciaccolo chi se la scorda?

  • artiglio 08/04/2014, 00.18 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 08/04/2014 @ 00:13 )

    più che duro direi schietto. ho solamente interpretato le sue magre stats. ieri a pesaro quando ha commesso il 3 fallo mi sono alzato in piedi facendo continuamente il gesto degli indici sulle tempie come per dire: -ci vuole testa! concentrati! sveg ...

    Guarda, posso solo sperare che tu abbia ragione... Io invece conoscendo per via indiretta (padre) persone in società, so che il malcontento verso AZ e altri ha raggiunto picchi alti... Uno dei pochi a salvarsi è FH... E speriamo di ripartire da Pancotto ovviamente

  • lovethisgame 08/04/2014, 00.13
    Citazione ( artiglio 07/04/2014 @ 23:47 )

    Ecco, io non volevo metterla giù così dura ma il succo del discorso è quello... E comunque che il problema grosso della Vanoli sia non avere un vero e proprio GM è conclamato... Spero davvero che ci possa essere un rimpasto a livello societario p ...

    più che duro direi schietto. ho solamente interpretato le sue magre stats.
    ieri a pesaro quando ha commesso il 3 fallo mi sono alzato in piedi facendo
    continuamente il gesto degli indici sulle tempie come per dire:
    -ci vuole testa! concentrati! sveglia! reattivo!
    niente da fare,è troppo discontinuo.
    mi spiace e lo ripeto:
    -" l'è en brao regass" ma non lo vorrei mai come centro titolare.
    mi vengono i brividi se penso a lui come 5 titolare anche la prox stagione.
    vedrai artiglio che cambieremo tutto o quasi e non lo dico perchè sono una persona vicina alla società. di vicino ho solo il palazzetto visto che abito dove c'è la motorizzazione.
    la mia è solo una sensazione e credo che di sicuro al momento ci sia solo pancotto.

  • lovethisgame 07/04/2014, 23.52
    Citazione ( cirano 07/04/2014 @ 21:40 )

    Anch'io faccio i migliori auguri a voi anche se mi rendo conto che adesso è durissima.... e mi dispiacerebbe un sacco per Pesaro la eventuale retrocessione. Noi di Cremona abbiamo un certo, come dire, debito di riconoscenza con l'ambiente pesarese; ...


    cinciarini a pesaro avrà fatto sì e no una stagione...casomai l'ambiente pesarese ci ha dato quello che tu hai sull'avatar (2 stagioni)
    e il grande Silvio Gigena che a pesaro ha giocato 6 anni....

  • artiglio 07/04/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 07/04/2014 @ 23:41 )

    allora te le cerchi. e magari vorresti confermare pure woodside??ma stai scherzando!? kelly?? confermarlo?? a parte la simpatia da dieci per il resto lo trovo un giocatore da lega gold/silver. basterebbe saper pescare meglio o affidarsi ad un diret ...

    Ecco, io non volevo metterla giù così dura ma il succo del discorso è quello... E comunque che il problema grosso della Vanoli sia non avere un vero e proprio GM è conclamato... Spero davvero che ci possa essere un rimpasto a livello societario per eliminare alcune figure inutili e far entrare della gente con esperienza nel basket...

  • lovethisgame 07/04/2014, 23.41
    Citazione ( allegra 07/04/2014 @ 17:32 )

    Io un azzardo per Kelly lo farei l'anno prossimo. E con i soldi che si risparmiano con Woodside e Rich penso che ci si fa tutto il quintetto.


    allora te le cerchi. e magari vorresti confermare pure woodside??ma stai scherzando!? kelly?? confermarlo?? a parte la simpatia da dieci per il resto lo trovo un giocatore da lega gold/silver.
    basterebbe saper pescare meglio o affidarsi ad un direttore sportivo che ne sa.
    e visto che noi ne siamo sprovvisti,sarebbe ora di "comprarne" uno e smetterla di affidarsi a certi amici procuratori o ai sentimenti.
    anosike costerà almeno 1/3 di kelly come ingaggio...


    Cinque:

    -come le partite che ha indovinato dall'inizio della stagione
    -come i rimbalzi di media (4.7)
    -come i pick n' roll che ha fatto da ottobre
    -come il voto che do io alla sua stagione
    -come il Q.I. cestistico
    prova a chiedere a "bakedbread" se è contento del suo apporto difensivo.

    per come è andata la stagione io terrei solo due giocatori.marchetti e ndoja,una base italiana da cui partire. punto.il resto tutti a casa.mi spiace dirlo ma non ne abbiamo azzeccata una quest'anno.

  • cirano 07/04/2014, 21.40
    Citazione ( immarcabile 07/04/2014 @ 21:29 )

    fermo restando che rispetto le tue idee e ritengo che Kelly abbia fatto un'ottima partita mi sembrava un pò esagerato dire che Anosike fosse stato "spento" da Kelly non perchè Kelly non sia un buon giocatore ma perchè aveva 4 falli e non poteva di ...

    Anch'io faccio i migliori auguri a voi anche se mi rendo conto che adesso è durissima.... e mi dispiacerebbe un sacco per Pesaro la eventuale retrocessione. Noi di Cremona abbiamo un certo, come dire, debito di riconoscenza con l'ambiente pesarese; ci avete dato ben due allenatori (Cioppi e Gigio Gresta) che ci hanno fatto sognare, e pure un giocatore (il Cincia) che a Cremona è tuttora un idolo. Inoltre dalle sfide in LegaDue le partite con Pesaro hanno sempre un sapore particolare. E per quanto mi riguarda ho un amico fraterno di Fano tifoso "a prescindere" della V.L. che tra l'altro scriveva (non lo so se lo fa ancora) per il Messaggero le cronache della Scavo (e magari lo conosci pure). Per cui te lo dico francamente, avrei preferito che a rischiare di retrocedere fosse stato qualcun altro...

  • immarcabile 07/04/2014, 21.29
    Citazione ( cirano 07/04/2014 @ 21:22 )

    Si che l'ho vista. Però mi pare di capire che tu abbia visto Pesaro più volte di me mentre io solo due volte (all'andata a Cremona dal vivo e al ritorno in TV). Può darsi che in TV le cose si vedano peggio che dal vivo e sicuramente tu, avendo per ...

    fermo restando che rispetto le tue idee e ritengo che Kelly abbia fatto un'ottima partita mi sembrava un pò esagerato dire che Anosike fosse stato "spento" da Kelly non perchè Kelly non sia un buon giocatore ma perchè aveva 4 falli e non poteva difendere così duramente. Quindi se i compagni volevano servire Anosike secondo me avrebbero potuto farlo, detto questo chiudo facendo i migliori auguri a Cremona e ai suoi tifosi perchè ve lo meritate.

  • cirano 07/04/2014, 21.22
    Citazione ( immarcabile 07/04/2014 @ 21:06 )

    Io non so se tu hai visto la partita ma non è certo questione di linee di passaggio. Comunque Dell'Agnello "purtroppo" non è in grado di ordinare nulla altrimenti la palla ad Anosike (21 punti e 15 rimbalzi) che era marcato da un giocatore con 4 fa ...

    Si che l'ho vista. Però mi pare di capire che tu abbia visto Pesaro più volte di me mentre io solo due volte (all'andata a Cremona dal vivo e al ritorno in TV). Può darsi che in TV le cose si vedano peggio che dal vivo e sicuramente tu, avendo per l'appunto visto più volte Pesaro di me, hai sicuramente, come dire, più voce in capitolo. Però mi pare francamente sempre strano che Dell'Agnello possa fare la figura dello sprovveduto a tal punto; non mi pare l'ultimo arrivato. Se poi invece, come sostieni tu, non è in grado di "ordinare" nulla allora non è un problema strettamente cestistico ma entrano altri fattori che non hanno nulla a che vedere con la tattica di gioco. Questo ovviamente sempre IMHO che, come tale, è opinabile.

  • immarcabile 07/04/2014, 21.06
    Citazione ( cirano 07/04/2014 @ 20:49 )

    Può darsi che Dell'Agnello abbia "ordinato" ai suoi di non darla dentro; io però ci credo poco perchè mi pare parecchio improbabile che un allenatore impazzisca improvvisamente nel corso di una partita così delicata e dica i suoi di non servire i ...

    Io non so se tu hai visto la partita ma non è certo questione di linee di passaggio. Comunque Dell'Agnello "purtroppo" non è in grado di ordinare nulla altrimenti la palla ad Anosike (21 punti e 15 rimbalzi) che era marcato da un giocatore con 4 falli sarebbe arrivata. Ripeto, vado a vedere la VL ogni domenica e questo modo di giocare è una costante, abbiamo perso contro Brindisi allo stesso modo, gli ultimi 7/8 minuti gioca Turner e basta. Solo che Turner è cotto e Cremona ha giocato bene è ha pienamente meritato.

  • artiglio 07/04/2014, 21.02
    Citazione ( cirano 07/04/2014 @ 20:49 )

    Può darsi che Dell'Agnello abbia "ordinato" ai suoi di non darla dentro; io però ci credo poco perchè mi pare parecchio improbabile che un allenatore impazzisca improvvisamente nel corso di una partita così delicata e dica i suoi di non servire i ...

    Che la difesa sia stata molto migliore nel finale è poco ma sicuro, comunque sono sostanzialmente d'accordo dai... Anche sulla prossima stagione...

  • cirano 07/04/2014, 20.49
    Citazione ( artiglio 07/04/2014 @ 18:01 )

    Su Rich sono pienamente d'accordo... Ndoja è sempre stato un guerriero, gioca in serie A proprio perché lotta sempre, stava affrontando un periodo di scarsa lucidità al tiro ma personalmente era l'ultimo che avrei contestato... Su Kelly invece so ...

    Può darsi che Dell'Agnello abbia "ordinato" ai suoi di non darla dentro; io però ci credo poco perchè mi pare parecchio improbabile che un allenatore impazzisca improvvisamente nel corso di una partita così delicata e dica i suoi di non servire il loro giocatore più pericoloso. Secondo me non lo servivano perchè non c'erano più linee di passaggio; e questo è merito del lungagnone nostro e pure della difesa messa giù dal Panc nel secondo tempo (33 punti concessi a Pesaro a fronte dei 53 del primo tempo, e cioè la bellezza di 20 punti in meno). Questione di opinioni ovviamente, ma rimango della mia e cioè che, alla lunga, CK ha "spento" il milgior rimbalzista del campionato. Da qui a farne il centro della Vanoli anche per la prossima stagione però ce ne corre ovviamente...

  • artiglio 07/04/2014, 18.03
    Citazione ( allegra 07/04/2014 @ 17:32 )

    Io un azzardo per Kelly lo farei l'anno prossimo. E con i soldi che si risparmiano con Woodside e Rich penso che ci si fa tutto il quintetto.

    Oddio, secondo me si può trovare molto meglio...
    P.S. Sai per caso come se la sta cavando TJ Watson in Svizzera? (Non che lo voglia in squadra l'anno prossimo, solo pura curiosità)

  • artiglio 07/04/2014, 18.01
    Citazione ( cirano 07/04/2014 @ 15:39 )

    Io avrei dato un mezzo punto in più a Kelly, Ndoja e Rich. Iniziamo dall'ultimo: un ventello è sempre un ventello e pare abbia ormai perso la sciagurata abitudine del "faso tuto mi". E' successo regolarmente nelle ultime 5 partite; beh ne abbiamo t ...

    Su Rich sono pienamente d'accordo... Ndoja è sempre stato un guerriero, gioca in serie A proprio perché lotta sempre, stava affrontando un periodo di scarsa lucidità al tiro ma personalmente era l'ultimo che avrei contestato... Su Kelly invece sono parzialmente d'accordo, come hanno già detto Anosike nel finale ha inciso meno di prima non tanto per merito di Kelly quanto per demerito di Dell'Agnello e dei suoi compagni che non lo servivano mai... E' vero che il nostro Curtis è riuscito qualche volta a metterlo in difficoltà (mi ricordo 2 stoppate e un'infrazione di passi forzata ad Anosike), per il resto la "battaglia" è stata stravinta dal pesarese...

  • artiglio 07/04/2014, 17.54
    Citazione ( CP3MVP 07/04/2014 @ 15:27 )

    D'accordo sulla maggior parte dei voti .. Forse alcuni sono un pò bassi, ma ci puó stare dato che la partita non era delle migliori (anche se ne abbiamo viste di peggiori quest'anno)

    Esatto, per 25' buoni abbiamo fatto veramente pena...

  • allegra 07/04/2014, 17.32

    Io un azzardo per Kelly lo farei l'anno prossimo. E con i soldi che si risparmiano con Woodside e Rich penso che ci si fa tutto il quintetto.

  • Neofitacurioso 07/04/2014, 17.29
    Citazione ( cirano 07/04/2014 @ 15:39 )

    Io avrei dato un mezzo punto in più a Kelly, Ndoja e Rich. Iniziamo dall'ultimo: un ventello è sempre un ventello e pare abbia ormai perso la sciagurata abitudine del "faso tuto mi". E' successo regolarmente nelle ultime 5 partite; beh ne abbiamo t ...

    quoto...quoto....

  • immarcabile 07/04/2014, 16.14
    Citazione ( cirano 07/04/2014 @ 15:39 )

    Io avrei dato un mezzo punto in più a Kelly, Ndoja e Rich. Iniziamo dall'ultimo: un ventello è sempre un ventello e pare abbia ormai perso la sciagurata abitudine del "faso tuto mi". E' successo regolarmente nelle ultime 5 partite; beh ne abbiamo t ...

    Con tutto il rispetto per Kelly che ha fatto una buona partita e ha più volte messo in difficoltà Anosike dire che lo ha spento mi sembra azzardato. La verità è che quegli sciagurati dei compagni non hanno più giocato una palla dentro ma hanno continuato a tirare da 7/8 mt!! Il problema è che lo fanno spesso, nel secondo tempo non gli passano più la palla

  • cirano 07/04/2014, 15.39

    Io avrei dato un mezzo punto in più a Kelly, Ndoja e Rich. Iniziamo dall'ultimo: un ventello è sempre un ventello e pare abbia ormai perso la sciagurata abitudine del "faso tuto mi". E' successo regolarmente nelle ultime 5 partite; beh ne abbiamo toppata una sola (Venezia), se ne sono vinte tre e a momenti a Roma si fa il colpaccio (non arrivato quasi esclusivamente per colpe nostre peraltro). Ndoja: dallo sciagurato "buffone" che si è beccato non-mi-ricordo-più-dove pare trasformato, anche dal punto di vista realizzativo e non solo puramente agonistico; un guerriero. E veniamo al ragazzone di New York. Aveva davanti un concittadino che è, nel suo ruolo, la rivelazione del campionato, mica bau bau micio micio. Beh, ha ingaggiato con il tipaccio una furibonda guerra personale che l'ha visto inizialmente soccombere ma che poi ha concluso vittoriosamente riuscendo piano piano a spegnerlo. E' non è poco. Anzi....

  • CP3MVP 07/04/2014, 15.27 Mobile

    D'accordo sulla maggior parte dei voti .. Forse alcuni sono un pò bassi, ma ci puó stare dato che la partita non era delle migliori (anche se ne abbiamo viste di peggiori quest'anno)

  • artiglio 07/04/2014, 13.36 Mobile
    Citazione ( chemist 07/04/2014 @ 13:18 )

    Nulla da dire sulle valutazioni...Woodside è tornato anonimo dopo un paio di ottime partite alcuni turni fa. Spralja troppo limitato dalla sua scarsa mobilità...

    Voci di spogliatoio dicono che c'è una grossa frattura tra Woodside e il resto degli americani, che è sfociata in una grossa litigata prima della partita contro Reggio. Non so se siano voci fondate o meno, sicuramente in campo si vede che l'intesa con i compagni è poca. Comunque era prevedibile che avesse un rendimento del genere, Ben ha un grande talento ma è molto introverso... Mi sa che non si è mai veramente ambientato qua. Peccato, gli auguro ogni bene...

  • chemist 07/04/2014, 13.18 Mobile

    Nulla da dire sulle valutazioni...Woodside è tornato anonimo dopo un paio di ottime partite alcuni turni fa. Spralja troppo limitato dalla sua scarsa mobilità...

  • immarcabile 07/04/2014, 12.24
    Citazione ( Anklebreaker 07/04/2014 @ 12:17 )

    Turner imbarazzante dopo il losing effort di Roma.....

    Turner è cotto, anche perchè segnare con continuità senza avere mezzo schema che ti mette in condizione di tirare con meno pressione è difficile. Deve sempre costruirsi il tiro da solo ed ora che ha avuto un inevitabile calo di forma questi sono i risultati. Ma non si può dirgli niente visto che ha tirato la carretta per tutta la stagione dovendo fare per lungo tempo anche il play...

  • Anklebreaker 07/04/2014, 12.17

    Turner imbarazzante dopo il losing effort di Roma.....

  • LuKotto 07/04/2014, 11.02

    A DellìAgnello avrei dato un 3. Indifendibile.