Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 20/03/2014, 09.01

Valli sospende l'allenamento della Virtus, poi straordinari in serata

Valli non contento dell'atteggiamento della squadra ha mandato tutti sotto la doccia. Poi di nuovo in campo alle 21

Serie A

Il coach della Virtus Bologna Giorgio Valli ha interrotto l’allenamento di ieri non contento dell’atteggiamento della squadra, scrive Il Resto del Carlino.

I giocatori sono stati mandati tutti sotto la doccia ma poi la sera (dalle 21) hanno fatto gli straordinari con un altro allenamento.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • click061 20/03/2014, 20.44

    Alla Virtus ci sono acque agitate per una stagione insoddisfacente. Cose che accadono.

  • Cillo 20/03/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hardy non è al primo anno di serie A. Aveva già giocato con Avellino nel 2012-2013.

  • DurantulaVirtussino2 20/03/2014, 16.44
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 16:38 )

    la virtus aveva tanti debiti. più di quelli che tu hai letto su qualsiasi giornale. la squadra non l'ha fatta arrigoni. arrigoni ha fatto il direttore sportivo. eccoti qua una cosina interessante, c'è scritto tutto quello che vuoi sapere tu. http: ...

    Vabbè, qui si da la colpa a Bottai....unico uomo di Sabba ancora all'interno della società, chi ha scritto il pezzo è notoriamente contro Sabba (nonostante questo lo apprezzo molto nei suoi pezzi, perchè dice le cose pane al pane/vino al vino).....e taaaaaaaaaac ;)


    Diciamo che è un po' di parte, ecco.


    Detto questo, sicuramente la situazione debitoria dell'anno precedente ha inciso e non poco sulla costruzione della squadra, ma qualche errore, a livello di scelte, è stato fatto.



  • Yebbas 20/03/2014, 16.44
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 16:38 )

    la virtus aveva tanti debiti. più di quelli che tu hai letto su qualsiasi giornale. la squadra non l'ha fatta arrigoni. arrigoni ha fatto il direttore sportivo. eccoti qua una cosina interessante, c'è scritto tutto quello che vuoi sapere tu. http: ...

    rimango un po' perplesso ... mah ...

  • DurantulaVirtussino2 20/03/2014, 16.41
    Citazione ( Vnereandthunder 20/03/2014 @ 14:30 )

    Perchè fontecchio, imbrò e motum quanto pensi piglino?

    Fontecchio è al di sotto, e di molto, dei 50 K annui....

  • simo10 20/03/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 16:32 )

    Vi informo che motum(giusto per farvi un esempio) è l'americano meno pagato del campionato. Fontecchio ha un contratto al minimo salariale. Landi non ha contratto e non è pagato infatti può andare a referto solo 18 volte ma ora è in prestito alla ...

    Motum prende meno dei 25-30k a stagione degli americani vuelle pesaro? E per cosa gioca, un tozzo di pane? Scherzo.

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 16.38
    Citazione ( Yebbas 20/03/2014 @ 16:35 )

    Se fosse come tu dici, non avrebbero preso un altro allenatore per una stagione senza obbiettivi ... Walsh non è uno da 3 euro, come non lo sono Hardy e nemmeno Ware che avete appena per giunta cambiato. In più ricordo benissimo che Arrigoni all'a ...

    la virtus aveva tanti debiti. più di quelli che tu hai letto su qualsiasi giornale. la squadra non l'ha fatta arrigoni. arrigoni ha fatto il direttore sportivo.
    eccoti qua una cosina interessante, c'è scritto tutto quello che vuoi sapere tu.

    [ link ]

  • Yebbas 20/03/2014, 16.35
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 16:32 )

    Vi informo che motum(giusto per farvi un esempio) è l'americano meno pagato del campionato. Fontecchio ha un contratto al minimo salariale. Landi non ha contratto e non è pagato infatti può andare a referto solo 18 volte ma ora è in prestito alla ...

    Se fosse come tu dici, non avrebbero preso un altro allenatore per una stagione senza obbiettivi ... Walsh non è uno da 3 euro, come non lo sono Hardy e nemmeno Ware che avete appena per giunta cambiato.
    In più ricordo benissimo che Arrigoni all'arrivo in Virtus disse che gli si offrivano maggiori garanzie rispetto a Cantù.
    Se le cose stanno come dici tu comunuqe, trovo sbagliato ricoprire Arrigoni e chi ha fatto la squadra di critiche, se c'è un budget bassissimo, giusto che ci si giochi la salvezza no ?


    Non so quanti debiti avesse la Virtus, ma so che hanno comunque incassato un casino sia dal pubblico che dagli sponsor (parametrando gli incassi alle altre società)

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( Yebbas 20/03/2014 @ 14:43 )

    ti quoto , secondo me la Virtus non spende così poco ....

    Vi informo che motum(giusto per farvi un esempio) è l'americano meno pagato del campionato. Fontecchio ha un contratto al minimo salariale. Landi non ha contratto e non è pagato infatti può andare a referto solo 18 volte ma ora è in prestito alla fortitudo. Jordan vuole due lire dato che l'anno scorso giocava in thailandia. King l'anno scorso è stato fermo tutto l'anno, ha giocato tipo 2 mesi poi si è rotto. Questa é la situazione.

  • Yebbas 20/03/2014, 14.43
    Citazione ( TheMinel 20/03/2014 @ 14:16 )

    ora gente che voi abbiate il budget più basso di Pistoia non ci credo neanche se lo vedo scritto... ci s'ha gente in squadra che è stata presa solo per arrivare a 10 negli allenamenti, gente come Daniel che piglierà si e no $50k.... viaaa

    ti quoto , secondo me la Virtus non spende così poco ....

  • TheMinel 20/03/2014, 14.39
    Citazione ( Vnereandthunder 20/03/2014 @ 14:30 )

    Perchè fontecchio, imbrò e motum quanto pensi piglino?

    e poi ok la sfiga con Imbrò (nazionale, tra l'altro) ma i tre che mi citi stanno in campo dai 12 ai 20 minuti a partita.. il ns 9 e 10 proprio non possono letteralmente mettere piede in campo..! (OK Bozzetto io ogni tanto a tirar 2 mazzate lo butterei dentro ma Paolino dice NO)

  • TheMinel 20/03/2014, 14.32

    nono aspetta... il nostro 9 e 10 uomo sono GRATIS...

  • Vnereandthunder 20/03/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( TheMinel 20/03/2014 @ 14:16 )

    ora gente che voi abbiate il budget più basso di Pistoia non ci credo neanche se lo vedo scritto... ci s'ha gente in squadra che è stata presa solo per arrivare a 10 negli allenamenti, gente come Daniel che piglierà si e no $50k.... viaaa

    Perchè fontecchio, imbrò e motum quanto pensi piglino?

  • Magic267 20/03/2014, 14.27
    Citazione ( jack11 20/03/2014 @ 12:28 )

    Potrebbe essersi mosso per un progetto triennale con buono incremento del budget. Villalta quest'anno ha sempre dichiarato che la Virtus dati alla mano ha il secondo minor budget davanti solo a Pesaro. Ha anche sempre detto che ciò era dovuto a un e ...

    Allora in ottica di progetto triennale per crescere ecc. ecc. non si capisce il taglio di Bechi solo perchè rischiava di fallire l'obiettivo PO, facendo un salto nel vuoto con Valli "per dare una scossa", ma con il rischio di peggiorare la situazione come poi è successo.

  • TheMinel 20/03/2014, 14.16

    ora gente che voi abbiate il budget più basso di Pistoia non ci credo neanche se lo vedo scritto... ci s'ha gente in squadra che è stata presa solo per arrivare a 10 negli allenamenti, gente come Daniel che piglierà si e no $50k.... viaaa

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 20/03/2014 @ 12:40 )

    Credevo che al bamberg prendesse tantissimo!

    Può essere che al bamberg prendesse 400k, ma di sicuro da noi non supera la cifra che t ho detto

  • Casertanissimo11 20/03/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 12:38 )

    Si walsh non prende tantissimo. È sempre stato uno spacca spogliatoi e ha cambiato moltissime squadre, anche 2 all'anno. Ci sarà un motivo. Diciamo che probabilmente è il più pagato della squadra. Ma il suo stipendio secondo me si aggira sul 150k ...

    Credevo che al bamberg prendesse tantissimo!

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 12.38 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 20/03/2014 @ 12:32 )

    Ma walsh quanto prende? 2 spiccioli?

    Si walsh non prende tantissimo. È sempre stato uno spacca spogliatoi e ha cambiato moltissime squadre, anche 2 all'anno. Ci sarà un motivo. Diciamo che probabilmente è il più pagato della squadra. Ma il suo stipendio secondo me si aggira sul 150k massimo

  • Casertanissimo11 20/03/2014, 12.32 Mobile

    Ma walsh quanto prende? 2 spiccioli?

  • jack11 20/03/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( Magic267 20/03/2014 @ 12:18 )

    Se la situazione economica era così triste non c'era certo bisogno di spendere in più per prendere Valli al posto dell'ottimo Bechi e prendere quel pazzo di Ebi. Con Bechi almeno ci si salvava sicuri oea non so. E comunque questa storia del budget ...

    Potrebbe essersi mosso per un progetto triennale con buono incremento del budget. Villalta quest'anno ha sempre dichiarato che la Virtus dati alla mano ha il secondo minor budget davanti solo a Pesaro. Ha anche sempre detto che ciò era dovuto a un enorme impiego della gran parte del capitale annuo per risanare i debiti che erano stati lasciati dalla gestione precedente. Dichiarando anche che i prossimi anni si dovrebbe, dico dovrebbe visti i tempi che corrono, avere un aumento del budget disponibile. Ovviamente non ai livelli di Milano, Sassari o Cantù, ma comunque più competitivo. Quindi forse per questo Arrigoni ha deciso di sposare questo progetto, visto anche l'ambiente con una grande storia dietro

  • Magic267 20/03/2014, 12.18
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 11:00 )

    fidati, gli unici che spendono meno di noi sono i Pesaresi. Dichiarato dallo stesso Villalta.

    Se la situazione economica era così triste non c'era certo bisogno di spendere in più per prendere Valli al posto dell'ottimo Bechi e prendere quel pazzo di Ebi. Con Bechi almeno ci si salvava sicuri oea non so. E comunque questa storia del budget così basso non si sposa tanto bene con Arrigoni che non credo che si sia mosso da casa alla sua età per un piatto di lenticchie.

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 11.00
    Citazione ( Mettawp 20/03/2014 @ 10:53 )

    1 milione di ingaggi netti...potrebbe essere. Che spendiate meno di Montegranaro, Pesaro, Cremona, Pistoia, tendo a crederci poco. Magari sbaglio, eh.

    fidati, gli unici che spendono meno di noi sono i Pesaresi. Dichiarato dallo stesso Villalta.

  • Mettawp 20/03/2014, 10.53
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 10:10 )

    non lo so, si parlava di appena un milione(credo per gli ingaggi ma la cifre reale non ne ho idea). comunque per certo il nostro è superiore solo a pesaro

    1 milione di ingaggi netti...potrebbe essere. Che spendiate meno di Montegranaro, Pesaro, Cremona, Pistoia, tendo a crederci poco. Magari sbaglio, eh.

  • robby80 20/03/2014, 10.46

    Chissà con che voglia sono tornati in campo alle 21........ Continua così Giorgio che stai andando alla grande!!!

  • Rufus23 20/03/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 10:16 )

    allora forse il nostro è molto minore. non le so le cifre ripeto, so solo per certo che il nostro è il penultimo budget d'Italia. ti assicuro che un vostro chiotti prende quello che qua prende tutto il quintetto. sono stati tagliati poeta gigli e m ...

    90k a Moraschini sono una follia! Avete fatto bene a tagliarlo! Ma anche gli altri ingaggi erano assurdi! Comunque, per fortuna, Chiotti non lo paghiamo noi :)

  • okcV86 20/03/2014, 10.18
    Citazione ( 71biancorosso 20/03/2014 @ 09:44 )

    Non serve allenamento....per vincere come dice Valli serve solo culo !!!!

    i giornali hanno cambiato le parole...lui ha detto reggio emilia è stata brava approfittato del fatto che siamo stati polli e ad ha avuto un po di culo, perche abbiamo avuto a che fare con degli incompetenti (tavolo)...sentito dalla viva voce..

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 10.16
    Citazione ( Rufus23 20/03/2014 @ 10:11 )

    Addirittura? Non pensavo così male! comunque più o meno anche il nostro (Brindisi) si aggira su quelle cifre...voci dicevano andasse dagli 800k al milione

    allora forse il nostro è molto minore. non le so le cifre ripeto, so solo per certo che il nostro è il penultimo budget d'Italia. ti assicuro che un vostro chiotti prende quello che qua prende tutto il quintetto. sono stati tagliati poeta gigli e moraschini perché percepivano rispettivamente 210k, 290k e 90k. in quanto noi non potevamo permetterci questi ingaggi. soprattutto quello di moraschini che per il giocatore che è non ha senso dargli quella cifra pazzesca a mio avviso.

  • Rufus23 20/03/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 10:10 )

    non lo so, si parlava di appena un milione(credo per gli ingaggi ma la cifre reale non ne ho idea). comunque per certo il nostro è superiore solo a pesaro

    Addirittura? Non pensavo così male! comunque più o meno anche il nostro (Brindisi) si aggira su quelle cifre...voci dicevano andasse dagli 800k al milione

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 10.10
    Citazione ( Rufus23 20/03/2014 @ 09:53 )

    Penultimo budget? A quanto corrisponde più o meno?

    non lo so, si parlava di appena un milione(credo per gli ingaggi ma la cifre reale non ne ho idea). comunque per certo il nostro è superiore solo a pesaro

  • Master 20/03/2014, 10.01 Mobile

    Poraccio sta delirando, dopo le ultime uscite io gli consiglio un po' di ansiolitici

  • marke 20/03/2014, 09.55

    Che buffo, poche ore prima dichiara che secondo lui nessuno ha mollato, che vede sempre impegno negli allenamenti, che se un giocatore non ne vuole più sapere ti manda segnali direttamente o tramite gli agenti, poi sospende l'allenamento perchè l'atteggiamento è sbagliato. Situazione ridicola...

  • Rufus23 20/03/2014, 09.53 Mobile
    Citazione ( BasketCityShuffle 20/03/2014 @ 09:28 )

    Bruno grande persona e eccelso conoscitore del gioco. Purtroppo si è ritrovato ad avere a che fare con il bigliettaio Bottai e col penultimo budget d'Italia. Se in più ci si mette un po' di vecchiaia...

    Penultimo budget? A quanto corrisponde più o meno?

  • 71biancorosso 20/03/2014, 09.44 Mobile

    Non serve allenamento....per vincere come dice Valli serve solo culo !!!!

  • BasketCityShuffle 20/03/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( Mettawp 20/03/2014 @ 09:18 )

    Qui si mette male...il vero peccato è aver unito giocatori veramente buoni ad altri veramente pessimi, a livello di gioco o di testa. Da canturino sono sempre stato fan di Bruno ovviamente, ma viste le ultime stagioni...forse è ora di andare in pen ...

    Bruno grande persona e eccelso conoscitore del gioco. Purtroppo si è ritrovato ad avere a che fare con il bigliettaio Bottai e col penultimo budget d'Italia. Se in più ci si mette un po' di vecchiaia...

  • Mettawp 20/03/2014, 09.18

    Qui si mette male...il vero peccato è aver unito giocatori veramente buoni ad altri veramente pessimi, a livello di gioco o di testa. Da canturino sono sempre stato fan di Bruno ovviamente, ma viste le ultime stagioni...forse è ora di andare in pensione.