Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 22 Commenti
  • Spel81 28/11/2013, 09.23

    Sportando ci sono indiscrezioni riguardo un possibile sostituto per siena? O si aspetterà ò'evoluzione della vicenda DH?

  • capannone 27/11/2013, 21.04 Mobile

    Vediamo se si fa come l anno scorso. Kemp tagliato. Dopo 5 mesi viene fuori che si era preso un BO da una squadra venezuelana per Kemp. Quindi che taglio era?
    Con English sarà lo stesso?

  • Baio73 27/11/2013, 14.45
    Citazione ( white9 27/11/2013 @ 14:28 )

    Perfetto. Non ti avevo capito nell'altro post allora. :)

    Mi hanno insegnato che quando si conversa, quando chi ascolta non capisce, metà della colpa è sempre di chi non si è fatto capire. Per cui... no problema! ;-)

  • white9 27/11/2013, 14.28
    Citazione ( Baio73 27/11/2013 @ 14:27 )

    Mi sa che mi sono spiegato male, perchè mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa con altre parole. Premesso che, come scrivi giustamente, il numero totale dei contratti deve essere 10 o 12, Viggiano attualmente gioca da italiano, ma lo puoi anche s ...

    Perfetto. Non ti avevo capito nell'altro post allora. :)

  • Baio73 27/11/2013, 14.27
    Citazione ( white9 27/11/2013 @ 14:19 )

    eh no, qui ti sbagli. se vai col 3+4, che puo essere anche 2+5, 1+6 o 0+7, devi necessariamente avere sotto contratto contemporaneamente 7 stranieri. gli italiani contano a referto. Quello che invece dice fantomas75 , che potrebbe avere senso, e' con ...

    Mi sa che mi sono spiegato male, perchè mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa con altre parole. Premesso che, come scrivi giustamente, il numero totale dei contratti deve essere 10 o 12, Viggiano attualmente gioca da italiano, ma lo puoi anche schierare da comunitario e mettere dentro un ragazzino per riequilibrare il numero degli italiani. Allo stesso modo potresti schierare Nelson, attualmente in quota comunitari, come extra. Quello che non puoi fare è l'inverso, ovvero schierare un americano da comunitario o da italiano.

  • white9 27/11/2013, 14.19
    Citazione ( Baio73 27/11/2013 @ 14:16 )

    (sempre col beneficio del dubbio) non credo che il punto sia avere o meno il doppio passaporto. Cerco di spiegarmi meglio... al posto di un extracomunitario credo tu ci possa far giocare anche un comunitario, così come al posto di un comunitario in ...

    eh no, qui ti sbagli. se vai col 3+4, che puo essere anche 2+5, 1+6 o 0+7, devi necessariamente avere sotto contratto contemporaneamente 7 stranieri. gli italiani contano a referto. Quello che invece dice fantomas75 , che potrebbe avere senso, e' considerare il contratto di Viggiano nei 7 stranieri. Porti un ragazzino in piu' come italiano e sei a posto.

  • white9 27/11/2013, 14.17
    Citazione ( fantomas75 27/11/2013 @ 14:11 )

    E' una grossa stupidata se dico che Siena, anche con il taglio di English, non ha problemi per i tesseramenti perchè potrebbe usare Viggiano come extra avendo il doppio passaporto?

    Potresti avere ragione, facendo giocare Viggiano da extracom anche tagliando English sareste a posto. Onestamente non sono certo al 100% possa funzionare perche' non so se al momento del tesseramento devi dichiarare anche lo status del giocatore, ma non penso. A naso puo' andare, ma visto che in FIP la logica e' un'opinione, come ho scritto sotto, non so.

  • Baio73 27/11/2013, 14.16
    Citazione ( fantomas75 27/11/2013 @ 14:11 )

    E' una grossa stupidata se dico che Siena, anche con il taglio di English, non ha problemi per i tesseramenti perchè potrebbe usare Viggiano come extra avendo il doppio passaporto?

    (sempre col beneficio del dubbio) non credo che il punto sia avere o meno il doppio passaporto. Cerco di spiegarmi meglio... al posto di un extracomunitario credo tu ci possa far giocare anche un comunitario, così come al posto di un comunitario in teoria ci potresti anche far giocare un italiano. Le varie formule matematiche (5+5, 3+4+12, ecc.) fissano dei paletti, cioè devi avere almeno 5 italiani, ma nulla ti vieta di giocare con - mettiamo - 8 italiani e e extracomunitari.

  • fantomas75 27/11/2013, 14.11
    Citazione ( white9 27/11/2013 @ 12:50 )

    hai ragionissima al 130%. Ho scritto una vaccata colossale io facendo confusione tra campo e tesseramenti. se vai 3+4+5 devi avere tesserati 7 stranieri. Se fai 5+5 puoi averne tesserati 5 o meno a libera scelta. Poi ovviamente quanti ne mandi a refe ...

    E' una grossa stupidata se dico che Siena, anche con il taglio di English, non ha problemi per i tesseramenti perchè potrebbe usare Viggiano come extra avendo il doppio passaporto?

  • white9 27/11/2013, 13.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, che poi sono tutto tranne che logici. Quindi o li impari a memoria o non c'e' possibilita' di arrivarci. :)

  • white9 27/11/2013, 12.50
    Citazione ( Baio73 27/11/2013 @ 12:37 )

    Sicuramente dico una bischerata, ma io credo che l'obbligo sia per i tesseramenti, poi a referto ci puoi andare come vuoi. Se non erro, nell'ultima partita di campionato English non era neppure a referto, ma neppure aveva rescisso.

    hai ragionissima al 130%. Ho scritto una vaccata colossale io facendo confusione tra campo e tesseramenti. se vai 3+4+5 devi avere tesserati 7 stranieri. Se fai 5+5 puoi averne tesserati 5 o meno a libera scelta. Poi ovviamente quanti ne mandi a referto sono fatti tuoi. Quindi penso che English rimarra tesserato Mens Sana almeno fino a domenica o cmq finche' non capiranno se sostituirlo o tagliarne un altro. Sorry a Koan. per il casino col post prima. Questo e' quello con la regola giusta.

  • Baio73 27/11/2013, 12.38 Mobile

    Comunque sono sicuro che English possa far bene, a patto che i francesi li lascino parecchio in campo e con licenza di fare in quel cavolo che gli pare.

  • Baio73 27/11/2013, 12.37 Mobile
    Citazione ( white9 27/11/2013 @ 11:38 )

    no, se fai 3+4+5 devi per forza averne sette tesserati. Non puoi andare con 6 a referto. Puoi andarne invece con meno di 5 nel caso fai 5+5. Ma finche' Nelson e' fuori sara' 5+5 senza problemi.

    Sicuramente dico una bischerata, ma io credo che l'obbligo sia per i tesseramenti, poi a referto ci puoi andare come vuoi. Se non erro, nell'ultima partita di campionato English non era neppure a referto, ma neppure aveva rescisso.

  • Jacopoco 27/11/2013, 11.41

    Rochestie via, sarebbe l'atto finale del suicidio!...

  • GreenLine 27/11/2013, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Via Rockestie? E perchè mai?

  • white9 27/11/2013, 11.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, se fai 3+4+5 devi per forza averne sette tesserati. Non puoi andare con 6 a referto. Puoi andarne invece con meno di 5 nel caso fai 5+5. Ma finche' Nelson e' fuori sara' 5+5 senza problemi.

  • sisisisi 27/11/2013, 11.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma col fatto del 3+4+5 come la mettiamo!? Non manca uno straniero!?

  • sisisisi 27/11/2013, 11.23 Mobile

    Ciao kim.....avresti potuto essere, non sei voluto essere.....ciao e in bocca al lupo!