NBA Free Agency and Rumors 2017: link, notizie, tweet e chi più ne ha più ne metta
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Commenta la stagione dei @toronto nel Forum di #Sportando
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Commenta qui e con gli altri utenti il mock contest
Gioca con altri utenti italiani che fanno della simulazione la base del divertimento videoludico
*** Commento moderato da Sportando ***
37 TIRI PRESI IN UN MATCH EH ;)
Lelouch Vi Britannia true PG ci crediamo? http://www.torontosun.com/2013/11/23/rap
tors-focus-on-team-unity-not-stats
Eeee sicuro, io la sapevo di SAS una cosa simile che non guardavano le classifiche (da uno dei video di Buffa) ma boh sono i nuovi raptors tutto può succedere anche i 37 famosi di Gay :D
Lelouch Vi Britannia true PG ci crediamo? [ link ]
Ah ve lo auguro magari Masai fa il miracolo.
Canestrino di Wade a fine terzo periodo proprio semplice semplice
Ma Lewis in questo inizio di stagione si è già visto parecchie volte e anche con ottimi risultati ..speriamo non faccia come la passata stagione dove aveva iniziato con buoni minuti e poi è andato scemando.
End 1st qrt
25-23 per i raptors, grande inizio dei canadesi guidati da un più che positivo JV, Miami dopo il timeout e gli aggiustamenti molto meglio con Lebron che si è caricato la squadra sulle spalle, lui e wade insieme non funzionavano all'inizio e giusta scelta di Spoelstra mettere allen, anche Norris cole buon impatto mentre menzione anche per Gay che non sta facendo malissimo...
Si vede Rashard Lewis (prima o poi anche B-Easy magari)..
Che tripla Allen
#3's
La verità è che Spoelstra capisce le partite come pochi nella NBA.. in barba a tutti quelli che di basket capiscono come Cecchi Paone capisce di ragazze.
ahhaha
La verità è che Spoelstra capisce le partite come pochi nella NBA.. in barba a tutti quelli che di basket capiscono come Cecchi Paone capisce di ragazze.
Lebron suona la carica a suon di canestri e assist, timeout obbligato per Casey, che con i primi cambi ha sfaldato un po il giocattolino andando "small ball" anche lui con Fields per Amir Johnson, soprattutto il re si è svegliato direi..
La risposta di Spoelstra dopo il timeout, Allen per wade, e palla fissa a Lebron in post che ho va in 1vs 1 , o scarica per i tiratori , ha già portato 4 punti in dote..
Gran canestro di Wade dalla linea di fondo, da top 10 della notte,
Ancora Valanciunas che ne ha 10 di punti a 5 minuti dalla fine, io Joele lo avrei rischiato al posto di Spoelstra, sono troppo piccoli contro JV e "Fear Amir"
Valanciunas sembra Gulliver, tolto Bosh con questo quintetto sono poca cosa nel pitturato gli Heat,
Amir e JV serviti in post appena possono, sia contro Haslem che Battier hanno miss match in post
Gay in palla mi pare da questo inizio, i raptors fanno una gran transizione offensiva, con Wade che fa il "play" per il momento..
Interessante senza il "PAPA' BOSH"
Spoelstra mette Haslem da 5 e Battier da 4 nello starting five
true PG Sto un po qui da te a commentare finchè nn comincia la mia ;)
Go raps
Concordo con entrambi, però sono sicuro che faranno di tutto per provare a prendere il ragazzo di casa, svenderanno anche la moglie di Colangelo secondo me...
PS, occhio ai Bobcats per Gay, da loro ci si può aspettare di tutto xD
In sostanza dice (una fonte interna ai Raptors) che se si parte in modo deludente (secondo me anche se si parte in modo normale, ma è una mia idea) nel primo mese e mezzo, ci s'iscrive alla gara del tanking...secondo me sarebbe pure una scelta saggi ...
Certo che Wiggins ai raptors sarebbe da 'libro cuore" :D
In sostanza dice (una fonte interna ai Raptors) che se si parte in modo deludente (secondo me anche se si parte in modo normale, ma è una mia idea) nel primo mese e mezzo, ci s'iscrive alla gara del tanking...secondo me sarebbe pure una scelta saggi ...
Sarei curioso di sapere chi si piglia i 17 (mi pare) o giù di li di RUDY Gay...
Dici che Tankano? Nn credo nn sono così scarsi, Phila e Orlando e anche altre molto peggio ..
In sostanza dice (una fonte interna ai Raptors) che se si parte in modo deludente (secondo me anche se si parte in modo normale, ma è una mia idea) nel primo mese e mezzo, ci s'iscrive alla gara del tanking...secondo me sarebbe pure una scelta saggia, Wiggins il ragazzo di casa farà tanta gola, così come faranno gola sul mercato Gay, Lowry, Derozan (forse)...
Lelouch Vi Britannia, true PG ... http://www.thestar.com/sports/raptors/20
13/10/30/raptors_cue_the_teardown_if_tea
m_doesnt_take_flight_kelly.html
Dici che Tankano? Nn credo nn sono così scarsi, Phila e Orlando e anche altre molto peggio ..
Ahaha!
I BIG THREE DI TORONTO xD
Daje di 2 ma l'avete portata a casa, buon match di Ross!
It'a gonna be a looooooong Season ....
Ahahaha!
Si dice che erano pronte tante confezioni di Primo pasta da tirargli addosso xD
Il ritorno del Mago stanotte nella Toronto che immagino lo avrà accolto con Baci e Abbracci xD
Pagina di 2
Pagina di 2