Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 19.06

Phoenix Suns

Lo spazio dove parlare dei Suns

Commenta la stagione dei @phoenix nel Forum di #Sportando

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 205 Commenti

Pagina di 5

  • Whitebamba 12/07/2015, 12.11 Mobile

    Per curiosità ho seguito la partita di summer league contro Washington...livello della partita molto basso quindi trarre delle indicazioni valide è difficile...comunque vediamo un po'...booker all'inizio era partito bene muovendosi molto senza palla e realizzando subito 7 punti...poi è totalmente sparito, in pratica 0 movimento e fermo in un angolo...goodwin ha agito molto come portatore di palla e comincio seriamente a pensare che verrà utilizzato più come alternativa a bledsoe che nel ruolo di sg...personalmente l'idea non mi fa impazzire...Len snervante come spesso capita, mollissimo in difesa e spesso dormiente a rimbalzo...in attacco ha segnato solo in situazioni dinamiche e su rimbalzo d'attacco...i movimenti in post continuano ad essere 0...sempre più convinto che aver preso chandler sia stata la mossa giusta anche per la sua crescita(giocherà di meno ma da tyson può imparare molto)warren poco da dire, è uno scorer nato e già lo scorso anno fece grandi cose durante la summer league...il problema è riproporre quello che fa a questo livello al piano di sopra e non è per niente facile visti i limiti fisici...oggi giochiamo contro Houston spero di vedere booker quantomeno più coinvolto e non fermo ad aspettare il pallone

  • phoenix86 11/07/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 11/07/2015 @ 12:37 )

    Se sano il giocatore è buono e per la panchina è un'ottima presa...dopo l'addio di frye serviva una pf che potesse aprire il campo...sulle condizioni di salute non so dirti però già nei play off si era visto in campo qualche minuto quindi credo e ...

    Penso e spero che prima di firmarlo il nostro staff medico lo abbia visitato...

  • Whitebamba 11/07/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( phoenix86 10/07/2015 @ 15:13 )

    cosa dite di Teletovic? buon innesto a mio parere,avete news sulle sue condizioni attuali?

    Se sano il giocatore è buono e per la panchina è un'ottima presa...dopo l'addio di frye serviva una pf che potesse aprire il campo...sulle condizioni di salute non so dirti però già nei play off si era visto in campo qualche minuto quindi credo e spero che il peggio sia passato...in ogni caso anche qui il contratto è un annuale...la speranza è che sia in salute e faccia bene in caso contrario saluterà tra un anno

  • phoenix86 10/07/2015, 15.13

    cosa dite di Teletovic?
    buon innesto a mio parere,avete news sulle sue condizioni attuali?

  • Whitebamba 09/07/2015, 08.56 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 09/07/2015 @ 08:47 )

    Io la penso allo steso modo. Lo scorso anno ci è mancato tiro da fuori e dopo aver perso il giocatore che (se ben ricordo) aveva tentato più triple in stagione (Mook Morris), non potevamo affidarci ai soli Goodwin e Warren come cambi degli esterni ...

    Esatto abbiamo bisogno di gente che apra un minimo il campo e goodwin e warren ad oggi non ci vanno minimamente vicini...concordo sia su kieff che su pj e non escludo possa partire anche uno tra knight e bledsoe(in qualche trade importante) anche se questa opzione ad oggi non sembra essere considerata...nel complesso fino ad ora McDonough si è mosso bene...se il contratto di chandler avesse avuto 1 anno in meno come durata sarebbe stato perfetto

  • TheAnswer 09/07/2015, 08.47
    Citazione ( Whitebamba 09/07/2015 @ 08:31 )

    Vado controcorrente rispetto alla maggior parte delle persone...a me la firma di weems piace...le cifre sono oneste visto che prenderà meno da noi rispetto a quello che percepiva in Europa e il secondo anno è una team option...migliorato molto nel ...

    Io la penso allo steso modo.
    Lo scorso anno ci è mancato tiro da fuori e dopo aver perso il giocatore che (se ben ricordo) aveva tentato più triple in stagione (Mook Morris), non potevamo affidarci ai soli Goodwin e Warren come cambi degli esterni e avevamo appunto bisogno di una SF-SG con una discreta mano dall'arco.
    E come dici tu, le cifre sono basse e se non bastasse MCD ha anche inserito una TO sul secondo anno, quindi operazione che può tranquillamente rivelarsi azzeccata e che non offre alcun rischio.


    Io comunque non penso ci fermeremo qui e ritengo che Tucker e Keef vengano entrambi considerati sul mercato.

  • Whitebamba 09/07/2015, 08.31 Mobile

    Vado controcorrente rispetto alla maggior parte delle persone...a me la firma di weems piace...le cifre sono oneste visto che prenderà meno da noi rispetto a quello che percepiva in Europa e il secondo anno è una team option...migliorato molto nel tiro da 3 come sf dalla panca è una buona aggiunta...intendiamoci nulla di clamoroso o che ci consenta di svoltare ma la firma ci sta anche in ottica di qualche cessione futura(pj ad esempio)

  • StiFl3r 08/07/2015, 12.13
    Citazione ( Whitebamba 08/07/2015 @ 11:57 )

    A me il gallo piace...l'unica paura è che il contratto è in scadenza e a fine stagione potrebbe anche decidere di non rinnovare con noi...rischieremmo di trovarci senza il gallo e anche senza kieff che per noi è un discreto asset

    bhe ovviamente solo a condizione di poterlo rifirmare, ma credo che sarebbe la prima cosa che imporrebbe MCD per la trade

  • Whitebamba 08/07/2015, 11.57 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 08/07/2015 @ 11:52 )

    Pericolo "Ryan Anderson" scampato... mi preoccupa leggermente l'assenza di news riguardo al Mago... spero che sia una cosa positiva... PS: curiamo il malcontento di Keef mandandolo a Denver in cambio del Gallo. Keef+2a 2020 di Detroit e si fa dai...

    A me il gallo piace...l'unica paura è che il contratto è in scadenza e a fine stagione potrebbe anche decidere di non rinnovare con noi...rischieremmo di trovarci senza il gallo e anche senza kieff che per noi è un discreto asset

  • StiFl3r 08/07/2015, 11.52

    Pericolo "Ryan Anderson" scampato... mi preoccupa leggermente l'assenza di news riguardo al Mago... spero che sia una cosa positiva...
    PS: curiamo il malcontento di Keef mandandolo a Denver in cambio del Gallo. Keef+2a 2020 di Detroit e si fa dai...

  • Whitebamba 07/07/2015, 09.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 07/07/2015 @ 09:19 )

    Si parla di Ryan Anderson. Io lascerei perdere...

    Credo che hornaceck voglia uno stretch 4 che possa aprire il campo...anderson è in scadenza e forse(non ne ho idea)vogliono liberarsene quindi potrebbe venire via a poco...non è sicuramente una prima opzione e anche io passerei ma se dovessimo mancare altri giocatori ci potrebbe anche stare

  • TheAnswer 07/07/2015, 09.19

    Si parla di Ryan Anderson. Io lascerei perdere...

  • phoenix86 06/07/2015, 13.59

    condivido su Smith - Bargnani e Gallo...tutti e tre li vedrei bene nel nostro roster...
    un appunto su Morris,non vedo perchè se la dovrebbe prendere, non è che ora che si è formata la coppia necessariamente non si debba più scinderla per far un piacere a loro...sono professionisti eccheccazz...

  • SirCharles32 05/07/2015, 21.03 Mobile

    MCD ha fatto il massimo. Sono molto sereno per il futuro...ora prendiamoci i PO

  • TheAnswer 05/07/2015, 12.55 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 05/07/2015 @ 12:10 )

    Sarò un inguaribile romantico, ma io andrei dritto su Bargnani e Gallinari. Il Mago da FA e in coppia con un rim protector come Tyson potrebbe riproporsi una situazione simile a quella di Dallas (Dirk-Chandler). Al Gallo si potrebbe arrivare via S&a ...

    Il Gallo è un'opzione interessante, però considerando che è in scadenza e reduce da stagioni travagliate, per lui offrirei Tucker + scelta Cavs e non mi spingerei oltre.

  • TheAnswer 05/07/2015, 12.51 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 05/07/2015 @ 11:29 )

    Su barnes molto difficile quasi impossibile...a meno che non sia il giocatore a spingere per un'eventuale cessione(per essere qualcosa in più di una quarta opzione offensiva)...ma stando alle voci myers potrebbe addirittura rinnovarlo già quest'ann ...

    Perso LMA, penso che l'obiettivo resti comunque l'accesso ai PO, quindi c'è bisogno di rinforzare il roster e con un contratto non troppo pesante e soprattutto non eccessivamente lungo (biennale o triennale con TO), uno tra Smith e Bargnani sarei lieto di accoglierlo. In modo diverso, penso che entrambi potrebbero fare molto bene nel nostro sistema.

  • StiFl3r 05/07/2015, 12.27
    Citazione ( Whitebamba 05/07/2015 @ 12:22 )

    Il contratto del gallo scade il prossimo anno e vedendo le cifre di questa FA e considerando l'aumento del cap io credo che qualcuno che gli offra anche più dei 10 attuali ci sarà(soprattutto se quest'anno dovesse dimostrarsi sano)...bargnani come ...

    ricordavo che ci fosse una option sull'ultimo anno del Gallo :)
    condivido sul mago, non un salto di qualità, ma sicuramente un miglioramento. a parità di tiri e di spazio dubito che Keef potrebbe avere le stesse percentuali di Andrea, e con un centro vero la sotto sarebbe grasso che cola

  • Whitebamba 05/07/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 05/07/2015 @ 12:10 )

    Sarò un inguaribile romantico, ma io andrei dritto su Bargnani e Gallinari. Il Mago da FA e in coppia con un rim protector come Tyson potrebbe riproporsi una situazione simile a quella di Dallas (Dirk-Chandler). Al Gallo si potrebbe arrivare via S&a ...

    Il contratto del gallo scade il prossimo anno e vedendo le cifre di questa FA e considerando l'aumento del cap io credo che qualcuno che gli offra anche più dei 10 attuali ci sarà(soprattutto se quest'anno dovesse dimostrarsi sano)...bargnani come dicevo sotto a me non dispiace e con il contratto giusto lo prenderei...anche se non si farebbe il salto di qualità di cui necessitiamo

  • StiFl3r 05/07/2015, 12.10
    Citazione ( TheAnswer 05/07/2015 @ 11:10 )

    Voltiamo pagina. In questo momento, senza le firme di Knight, Chandler e Booker, siamo a 44 mln circa (considerando anche il cap hold di Knight). Considerando che non ci sono più big FA da firmare e che quindi non abbiamo bisogno di avere così tan ...

    Sarò un inguaribile romantico, ma io andrei dritto su Bargnani e Gallinari. Il Mago da FA e in coppia con un rim protector come Tyson potrebbe riproporsi una situazione simile a quella di Dallas (Dirk-Chandler). Al Gallo si potrebbe arrivare via S&T (magari rinnovandolo a qualcosa in meno dei 10 che prende adesso) coinvolgendo TJ e Keef, anche considerato che Denver diceva di aver tolto lo status di incedibile anche a Faried.

  • SunSeven 05/07/2015, 11.59 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/07/2015 @ 11:10 )

    Voltiamo pagina. In questo momento, senza le firme di Knight, Chandler e Booker, siamo a 44 mln circa (considerando anche il cap hold di Knight). Considerando che non ci sono più big FA da firmare e che quindi non abbiamo bisogno di avere così tan ...

    Per Barnes la vedo molto dura, quasi impossibile che i Warriors si privino di lui. Bargnani a me piace, e firmarlo con un contratto simil-Belinelli sarebbe un buon affare; dal punto di vista fisico i medici della squadra potrebbero dargli una gran mano. Smith si integrerebbe molto bene con il sistema di Hornacek, ma ho paura che dopo aver fatto bene a Houston, chieda un (ultimo) contratto sostanzioso.

  • Whitebamba 05/07/2015, 11.29 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/07/2015 @ 11:10 )

    Voltiamo pagina. In questo momento, senza le firme di Knight, Chandler e Booker, siamo a 44 mln circa (considerando anche il cap hold di Knight). Considerando che non ci sono più big FA da firmare e che quindi non abbiamo bisogno di avere così tan ...

    Su barnes molto difficile quasi impossibile...a meno che non sia il giocatore a spingere per un'eventuale cessione(per essere qualcosa in più di una quarta opzione offensiva)...ma stando alle voci myers potrebbe addirittura rinnovarlo già quest'anno...il giocatore a me piace tantissimo e nel ruolo di sf sarebbe un miglioramento incredibile ma credo che resterà un sogno...su smith e bargnani dipende dai contratti...il mago credo verrebbe usato più o meno come frye quindi principalmente da stretch 4...josh invece in teoria sarebbe molto adatto a giocare nel sistema jeff...diciamo che tutto dalle cifre e dalla durata del contratto in questi casi...per il resto come detto ieri c'è poco da fare bisognerà aspettare la prima occasione favorevole per imbastire una trade importante...quindi prima o poi McDonough stravolgerà nuovamente la squadra(e non necessariamente sarà un male)...per il resto mi auguro che a booker vengano dati molti minuti e che chandler non ne giochi più di 25 per dare i restanti a Len

  • TheAnswer 05/07/2015, 11.10

    Voltiamo pagina.
    In questo momento, senza le firme di Knight, Chandler e Booker, siamo a 44 mln circa (considerando anche il cap hold di Knight). Considerando che non ci sono più big FA da firmare e che quindi non abbiamo bisogno di avere così tanto spazio libero ancora per qualche giorno, immagino che a breve arriverà l'annuncio di Chandler. Non sappiamo come sarà strutturato il contratto, quindi contiamo 13 (la media annua) ed arriviamo a 57 circa. La differenza tra il cap hold di Knight ed il contratto sarà di circa 5 mln, mentre il contratto di Booker dovrebbe essere intorno ai 2 mln, quindi ai 57 ne vanno aggiunti altri 7 e saremmo vicinissimi al tetto salariale. Però possiamo ancora aspettare prima di firmare questi due e mantenere 12 mln circa liberi.
    Come usarli? Considerando che 3/5 dello starting-five sono sistemati, è nei due spot di ala che dobbiamo migliorare e tra l'altro ci ritroviamo con un Keef che potrebbe essere alquanto contrariato dopo la cessione del gemello...
    Se guardiamo ai FA, ci sono ancora due miei pupilli liberi ed alle giuste cifre si potrebbe scommettere su uno dei due. Parlo di Smith e Bargnani.
    Se vogliamo provare ad ipotizzare qualche trade, io busserei alla porta dei Warriors e proporrei questo scambio: Tucker + Keef + prima scelta 2016 x Barnes + Lee. Difficile che accettino, però hanno bisogno di liberarsi di Lee e di aggiungere un buon lungo che possa cambiare sia Green che Bogut e Keef ha un contratto davvero ottimo. Tucker sarebbe poi un onestissimo cambio di Iguodala. Teniamo presente che nel giro di due anni scadranno sia Lee che Bogut, liberando abbastanza spazio, però dal 2017 potrebbero ritrovarsi con ben 4 max contract (Curry, Thompson, Barnes e Green) ed il resto della squadra da costruire. Con Barnes aggiungeremmo un altro giovane di talento, da rifirmare poi questa estate, quando ci libereremmo dei 15.5 mln di Lee ed avremmo tutto lo spazio per firmare un buon FA nel ruolo. Ripeto, operazione molto difficile, però tentar non nuoce...
    Whitebamba SunSeven StiFl3r

  • SunSeven 04/07/2015, 19.50 Mobile

    E anche quest'anno nessun top free agent arriverà in Arizona... Però almeno quest'anno non si può imputare nulla alla dirigenza.

  • TheAnswer 04/07/2015, 19.13
    Citazione ( Whitebamba 04/07/2015 @ 19:08 )

    Gli assets ci sono...abbiamo giocatori interessanti con contratti vantaggiosi o in rookie scale(markieff e len)...altri giocatori come bledsoe e knight che hanno una buona considerazione nella lega...diverse prime scelte future...io credo che la squa ...

    Sono d'accordo, però dopo esserci andati così vicini, ora è frustrante dover tornare ad aspettare, anche perchè sono anni che pazientiamo...

  • Whitebamba 04/07/2015, 19.08 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/07/2015 @ 19:02 )

    Per fortuna i FA di livello medio-alto hanno quasi tutti trovato squadra, così siamo sicuri che non verranno buttati soldi per giocatori che non sono in grado di farci compiere un salto in avanti. Su Keef potresti aver ragione, anche perchè oramai ...

    Gli assets ci sono...abbiamo giocatori interessanti con contratti vantaggiosi o in rookie scale(markieff e len)...altri giocatori come bledsoe e knight che hanno una buona considerazione nella lega...diverse prime scelte future...io credo che la squadra per il momento resterà grosso modo questa in attesa della grande occasione che possa farci svoltare

  • TheAnswer 04/07/2015, 19.02
    Citazione ( Whitebamba 04/07/2015 @ 18:57 )

    Delusione c'è ma il modo in cui McDonough ha agito fa capire che c'è l'intenzione di tornare competitivi e in breve tempo...adesso spero che non vada in panico e firmi qualcuno tanto per...meglio mantenere spazio salariale in vista di qualche trade ...

    Per fortuna i FA di livello medio-alto hanno quasi tutti trovato squadra, così siamo sicuri che non verranno buttati soldi per giocatori che non sono in grado di farci compiere un salto in avanti.
    Su Keef potresti aver ragione, anche perchè oramai solo via trade possiamo provare a migliorare ulteriormente il roster.

  • Whitebamba 04/07/2015, 18.57 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 04/07/2015 @ 18:53 )

    La delusione è tanta. Partivamo in ultima fila, ma grazie alle brillanti operazioni di MCD, siamo andati vicinissimi a strappare la firma di Aldridge. Non so in che direzione ci muoveremo ora, la volontà comunque è sicuramente quella di tornare a ...

    Delusione c'è ma il modo in cui McDonough ha agito fa capire che c'è l'intenzione di tornare competitivi e in breve tempo...adesso spero che non vada in panico e firmi qualcuno tanto per...meglio mantenere spazio salariale in vista di qualche trade più importante arrivati a questo punto...il destino di markieff non so per me è segnato,alla prima occasione buona per arrivare a qualcuno farà le valigie

  • TheAnswer 04/07/2015, 18.53

    La delusione è tanta. Partivamo in ultima fila, ma grazie alle brillanti operazioni di MCD, siamo andati vicinissimi a strappare la firma di Aldridge.
    Non so in che direzione ci muoveremo ora, la volontà comunque è sicuramente quella di tornare ai PO.


    ..speriamo che Keef non abbia preso troppo male la partenza del gemello...

  • StiFl3r 04/07/2015, 17.46

    intanto credo che con la firma di DeAndre ai Mavs si stia preparando anche per la S&T con Chandler... dai ragazzi siamo sicuramente più pronti degli Spurs ad accoglierlo!

  • TheAnswer 04/07/2015, 10.11

    Adrian Wojnarowski ‏@WojYahooNBA · 9 h9 ore fa  Spurs and Suns have solidified themselves as frontrunners in pursuit of free agent LaMarcus Aldridge, league sources tell Yahoo.

  • TheAnswer 03/07/2015, 15.41
    Citazione ( StiFl3r 03/07/2015 @ 15:30 )

    bhe che ci fosse da attendere l'avevano detto, in teoria la decisione dovrebbe arrivare stasera. come dice giustamente Whitebamba siamo lontani dalle contender, è anche vero però che San Antonio gli offrirebbe di far parte della morte del cigno, ul ...

    Impossibile. Anzi, se LMA decide di venire in Arizona, purtroppo siamo anche costretti a cedere il contratto di Keef (immagino ai Mavs in S&T per Chandler)...
    Se invece Aldridge va altrove, dopo aver ufficializzato il rinnovo di Knight e la firma di Chandler, avremmo comunque 12-13 mln liberi...

  • StiFl3r 03/07/2015, 15.30
    Citazione ( TheAnswer 02/07/2015 @ 23:16 )

    Io sto soffrendo.... Dopo l'esaltazione per la trade con i Pistons che sembrava profetizzare l'arrivo di LMA, questi nuovi incontri mi hanno gettato nello sconforto.

    bhe che ci fosse da attendere l'avevano detto, in teoria la decisione dovrebbe arrivare stasera. come dice giustamente Whitebamba siamo lontani dalle contender, è anche vero però che San Antonio gli offrirebbe di far parte della morte del cigno, ultimo anno di quei 3 e poi vediamo... noi siamo futuribili, giovani e con un paio di asset interessanti. dovesse arrivare LMA io andrei dritto dritto a Denver a bussare per una trade con il Gallo

  • TheAnswer 02/07/2015, 23.16
    Citazione ( StiFl3r 02/07/2015 @ 22:42 )

    Dunque... prima non avevamo speranze, poi siamo saliti ma c'era sempre San Antonio, dopo la mossa per liberare spazio salariale "anche se lo prendete non fare un caz*o"... non ho ancora capito se sono più informati di noi o semplicemente si rosica.. ...

    Io sto soffrendo.... Dopo l'esaltazione per la trade con i Pistons che sembrava profetizzare l'arrivo di LMA, questi nuovi incontri mi hanno gettato nello sconforto.

  • Whitebamba 02/07/2015, 23.12 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 02/07/2015 @ 21:41 )

    Ricapitolando........... Bledsoe, Knight, ?, LMA, Chandler. E il prossimo anno allo spot di 3 firmiamo KD!!!!

    Con quel quintetto non ci ca*a di striscio...ha molte più possibilità di vincere ad OKC

  • Whitebamba 02/07/2015, 23.11 Mobile
    Citazione ( StiFl3r 02/07/2015 @ 22:42 )

    Dunque... prima non avevamo speranze, poi siamo saliti ma c'era sempre San Antonio, dopo la mossa per liberare spazio salariale "anche se lo prendete non fare un caz*o"... non ho ancora capito se sono più informati di noi o semplicemente si rosica.. ...

    Ragazzi però bisogna essere realistici...anche nel caso in cui aldridge arrivi non siamo neanche lontanamente vicini alle altre contender ad ovest per tutta una serie di motivi...e lo spazio di manovra sarà pochissimo visto i contratti che abbiamo...prendere aldridge ci sta e se ne abbiamo l'occasione è giusto provarci ma per arrivare al livello delle altre dopo servirà un miracolo

  • StiFl3r 02/07/2015, 22.42

    Dunque... prima non avevamo speranze, poi siamo saliti ma c'era sempre San Antonio, dopo la mossa per liberare spazio salariale "anche se lo prendete non fare un caz*o"... non ho ancora capito se sono più informati di noi o semplicemente si rosica... io intanto adesso inizio a crederci sul serio

  • KevinJohnson 02/07/2015, 21.41

    Ricapitolando........... Bledsoe, Knight, ?, LMA, Chandler.
    E il prossimo anno allo spot di 3 firmiamo KD!!!!

  • TheAnswer 02/07/2015, 09.16

    Sources: Suns have legitimately closed the gap in pursuit of LaMarcus Aldridge. Tyson Chandler, perimeter talent. They're a real factor. (Wojna)



    Says once source close to the talks: Phoenix has moved into a contending position alongside San Antonio in the LaMarcus Aldridge Sweepstakes. (Stein)



    But Suns have pushed their way into this race: right there with the Spurs atop the LaMarcus Aldridge leaderboard. Didn't see that coming. (Amick)


    Tutti abbastanza concordi nel sostenere che anche noi abbiamo legittime chance. L'aver rinnovato Knight e firmato Chandler e l'essersi presentati all'incontro con ben 8 componenti tra dirigenti, staff tecnico e squadra, dimostra che ci crediamo.
    Che venga o meno in Arizona, a MCD in questo caso non possiamo imputare nulla...

  • RedNation 01/07/2015, 23.24
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 23:21 )

    No, non viene ai Suns! Contento?! xD Se gli interessa vincere e basta, allora senza alcun dubbio viene da voi, se vuole provare a vincere da protagonista, allora va agli Spurs.

    Io dico in ogni caso Spurs > Rockets, però vediamo. Poi sai che io preferirei KD, ma per quello bisognerebbe aspettare un anno...

  • TheAnswer 01/07/2015, 23.21
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 23:19 )

    Tutto condivisibile, ma lasciare i Blazers per giocare con Knight, Tyson...? E preferire il tutto a Spurs e Rockets a casa sua?

    No, non viene ai Suns! Contento?! xD


    Se gli interessa vincere e basta, allora senza alcun dubbio viene da voi, se vuole provare a vincere da protagonista, allora va agli Spurs.

  • RedNation 01/07/2015, 23.19
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 23:18 )

    Ma io non ci credo eh, però con la firma di Chandler, quantomeno abbiamo qualche argomento... Senza di lui, penso che la riunione sarebbe già finita da un pezzo. E comunque il sacrificio di Bledsoe non sarebbe necessario, quantomeno non nell'event ...

    Tutto condivisibile, ma lasciare i Blazers per giocare con Knight, Tyson...? E preferire il tutto a Spurs e Rockets a casa sua?

  • TheAnswer 01/07/2015, 23.18
    Citazione ( RedNation 01/07/2015 @ 23:13 )

    Ragazzi, non fatevi troppe speranze...Tyson e Knight non sono abbastanza neanche in confronto a Lillard e Matthews...se vuole vincere andrà agli Spurs con Duncan, Leonard, Parker o al massimo ai Rockets con Harden e Howard -> in Texas... PS. se ...

    Ma io non ci credo eh, però con la firma di Chandler, quantomeno abbiamo qualche argomento... Senza di lui, penso che la riunione sarebbe già finita da un pezzo.
    E comunque il sacrificio di Bledsoe non sarebbe necessario, quantomeno non nell'eventuale S&T.

  • TheAnswer 01/07/2015, 23.14
    Citazione ( StiFl3r 01/07/2015 @ 23:10 )

    Green l'ho proprio perso, ma quindi anche gli Spurs dovrebbero essere a pieno salary... cosa gli danno in cambio?

    Nulla, lo firmerebbero da FA. Hanno regalato Splitter proprio per liberare spazio.

  • RedNation 01/07/2015, 23.13

    Ragazzi, non fatevi troppe speranze...Tyson e Knight non sono abbastanza neanche in confronto a Lillard e Matthews...se vuole vincere andrà agli Spurs con Duncan, Leonard, Parker o al massimo ai Rockets con Harden e Howard -> in Texas...


    PS. se viene da voi metto l'avatar dei Suns per un mese come punizione xD

  • StiFl3r 01/07/2015, 23.10
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 23:08 )

    Ancor più dei Rockets, noi avremmo a mio avviso contropartite abbastanza interessanti per i Blazers ed ovviamente una S&T permetterebbe a Aldridge di strappare il max salariale x5. Io continuo a vedere gli Spurs (ti sei perso il rinnovo di Gr ...

    Green l'ho proprio perso, ma quindi anche gli Spurs dovrebbero essere a pieno salary... cosa gli danno in cambio?

  • TheAnswer 01/07/2015, 23.08
    Citazione ( StiFl3r 01/07/2015 @ 23:00 )

    Penso due cose: 1) non ci sta calcolando nessuno per la corsa a LaMarcus 2) è un bene che sia così. Tifosi Rockets sicuri che i loro soldi lo attraggano e tifosi Spurs che pensano basti Duncan seduto al tavolo delle trattative per prenderlo. Intant ...

    Ancor più dei Rockets, noi avremmo a mio avviso contropartite abbastanza interessanti per i Blazers ed ovviamente una S&T permetterebbe a Aldridge di strappare il max salariale x5.


    Io continuo a vedere gli Spurs (ti sei perso il rinnovo di Green..) nettamente favoriti, però magari abbiamo rimontato sui Rockets, che al giocatore potrebbero senza dubbio offrire un roster più competitivo, ma che allo stesso tempo lo costringerebbero a snaturare in parte il proprio gioco e a ricoprire un ruolo ovviamente più 'marginale'.

  • StiFl3r 01/07/2015, 23.00
    Citazione ( TheAnswer 01/07/2015 @ 22:28 )

    ...e invece per ora arriva Chandler. Io sono soddisfatto, Tyson sarà molto importante sia da un punto di vista tecnico che caratteriale. Avevamo bisogno tanto di qualcuno in grado di proteggere il ferro ed arpionare rimbalzi quanto di un giocatore m ...

    Penso due cose:
    1) non ci sta calcolando nessuno per la corsa a LaMarcus
    2) è un bene che sia così.
    Tifosi Rockets sicuri che i loro soldi lo attraggano e tifosi Spurs che pensano basti Duncan seduto al tavolo delle trattative per prenderlo. Intanto però Houston ha il salary stracolmo e San Antonio ha appena rinnovato Leonard a cifre altissime, e devono ancora sedersi con Danny Green. Secondo me se cerca i soldi e una possibilità concreta in post-season (con una PG che magari la passi più di Lillard...) siamo la sua squadra. Sacrificheremo Bled ma sinceramente a queste condizioni non lo rimpiango!

  • TheAnswer 01/07/2015, 22.28
    Citazione ( KevinJohnson 01/07/2015 @ 20:59 )

    Più guardo su youtube degli spezzoni dei Suns degli anni passati e più non riesco a spiegarmi come mai adesso non riusciamo a calamitare l'attenzione di un bel FA............ sportivamente parlando mi sento frustrato! A memoria l'ultimo che ricordi ...

    ...e invece per ora arriva Chandler. Io sono soddisfatto, Tyson sarà molto importante sia da un punto di vista tecnico che caratteriale. Avevamo bisogno tanto di qualcuno in grado di proteggere il ferro ed arpionare rimbalzi quanto di un giocatore maturo e dalla mentalità vincente, in grado di alzare la voce nello spogliatoio e calamitare l'attenzione ed il rispetto di tutti.
    Le cifre sono oneste, la durata è lunga e potrebbe essere un rischio, però lo stesso staff medico che ha tenuto Nash ed Hill in campo fino ai 38 e ai 40 anni, merita un po' di credito...



    E con lo stesso Chandler presente all'incontro, ci stiamo provando seriamente anche con Aldridge...

  • KevinJohnson 01/07/2015, 20.59

    Più guardo su youtube degli spezzoni dei Suns degli anni passati e più non riesco a spiegarmi come mai adesso non riusciamo a calamitare l'attenzione di un bel FA............ sportivamente parlando mi sento frustrato! A memoria l'ultimo che ricordi è Nash... poi Hill.
    Girerà la ruota, ma di sto passo...............
    Shumpert non mi entusiasma............... io voglio Leonard e Millsap............... e poi mi sveglio di soprassalto!!!

  • StiFl3r 01/07/2015, 17.55

    Ba a me Shumpert non piace moltissimo... se proprio devo sacrificare Bled spero nella S&T che valga la pena per portare un AllStar

Pagina di 5