Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 17.32

Denver Nuggets

Lo spazio dove parlare dei Nuggets

Commenta la stagione dei @denver nel Forum di #Sportando.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 128 Commenti

Pagina di 3

  • Chrismorv 13/03/2017, 18.14

    [ link ]
    Èscarso

  • Anklebreaker 23/02/2017, 12.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che forte Juancho. Può diventare davvero un bel giocatore.

  • Chrismorv 05/01/2017, 09.39 Mobile

    È tempo di cambiamenti a Denver, si spera il prima possibile.

    [ link ]

  • Chrismorv 23/12/2016, 16.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Articolo che conferma ciò che diciamo da più di un mese jackie

  • steejans 08/12/2016, 07.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il quintetto non sarebbe male ma ad oggi ci mancano giocatori ben precisi.
    tralasciando i vari Nelson, nurkic, barton e farried ( che ripeto almeno lui si sbatte al contrario di molti altri) noi necessitiamo di giocatori che sappiamo accendere gli altri, mi spiego meglio.
    Mudy, mi ero ripromesso di aspettare qualche partita, ma ad oggi sta dimostrando che non è migliorato in nulla anzi ora penetra anche da schifo, colpa solo dell'allenatore? non credo perchè non ha minimamente lavorato sul tiro questa estate. E di conseguenza a noi serve una PG che sappia dettare i tempi e gli schemi, che con la capra sto anno non esistono, e che sappia sfruttare i momenti dei compagni quando sono caldi.
    Un ala grande duttile che sappia giocare il post ma che sappia anche tirare da tre, perchè a noi servono come il pane giocatori perimetrali, discorso fatto con Jokic in campo perchè se non è in campo si parla di un altro tipo di gioco. Chandler va bene come sesto uomo perchè purtroppo non è palesemente un giocatore da schemi.
    Per Murray discorso diverso, ha un grandissimo potenziale, mi spiace solo che non ci sia un coach che lo sappia valorizzare, perchè nonostante il gruppo, non tutti da quel che vedo tipo Nelson, lo apprezzino e lo sfruttino nei momenti caldi ha bisogno di una guida e questa non è certo Malone, serve un coach che dopo due tre cazzate di fila lo sbatta in panchina e gli spieghi le cose, troppe volte si interstardisce in certe giocate e malone a guardarlo impotente.
    Arthur mi va bene come role player, il gallo è solo in un momento no e quindi non mi preoccupo, harris boh?, Jokic rimane il vero play della squadra....con lui e murray in campo stranamente la sqaudra gira meglio i tempi sono piu' precisi e si creano migliori situazioni di tiro.
    Rimango basito di come Malone non si renda conto che con Jokic si gioca il P&R molto bene e siamo piu lineari nella gestione della palla. Stranamente quando cominciamo a giocare il P&R siamo completamente un'altra squadra, vedere toronto per esempio, che nonostante la sconfitta abbiamo giocato molto meglio.
    Ovviamente ho scritto un papiro e non ho cacchi di rileggerlo XD quindi spero il discorso si sia capito.
    Purtroppo fino a qualche partita fa sul fatto di Murray da falso pg sarei stato d'accordo anzi ero un promotore di questa cosa, ma ad oggi mi sono dovuto ricredere, per il semplice motivo che intanto è meglio se si concentra solo su una cosa, fargli gestire anche questa situazione potrebbe essere un booomerang, e per ora è ancora troppo immaturo per questo.

  • jack92 07/12/2016, 20.59

    Detto ciò questo sarebbe un quintetto da playoff

  • jack92 07/12/2016, 20.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su tutto (o quasi: Murray finto play non mi convince ancora) ma tutto ciò non succederà mai (purtroppo)

  • PickAndRock 07/12/2016, 17.54

    *pare una sega

  • PickAndRock 07/12/2016, 17.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che abbia dei limiti ok, che stia giocando male anche... ma da come lo dipingi tu una sega clamorosa! povero mudy ahahahah

  • PickAndRock 07/12/2016, 17.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    poi chi fa la pg nel primo quintetto? torniamo al punto che per me murray sarebbe una forzatura, non ne usciamo jack ;-))


    e comunque, noi ci tiriamo matti ma alla fine dei conti Malone mette nelson e faried e manda tutti i nostri discorsi alle ortiche ahahahah

  • PickAndRock 07/12/2016, 17.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh quest'anno mudiay male male... lo scorso anno mi faceva ben sperare, io aspetto ancora qualche mese (magari con un altro coach) prima di gettare la spugna con lui. Se nel frattempo togliessimo dei minuti a quelle capre di nelson/barton/faried magari ne gioverebbe pure lui

  • PickAndRock 07/12/2016, 17.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    murray finto play lo vedo comunque come una forzatura, al di là dell'intelligenza cestistica del quintetto

  • EnragedAuditor 07/12/2016, 16.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    jokic quest'anno male purtroppo. ad oggi non ha ancora giocato una partita nel suo ruolo. giocatore irreale se solo fosse allenato come si deve

  • PickAndRock 07/12/2016, 16.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nurkic ok... ma mudiay l'unico play puro che abbiamo, o parte in quintetto o lo scambi
    Murray deve avere più minuti (e palloni) ma non a scapito di mudiay, bensì di Barton/Nelson

  • PickAndRock 07/12/2016, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si ma infatti a noi non serve vincerne qualcuna in più, a noi serve sapere su chi puntare per il futuro, quindi si deve dare minutaggio ai murray ai mudiay e ai due lunghi europei

  • PickAndRock 07/12/2016, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Premesso che sono abbastanza d'accordo su tutta la linea, ma mi soffermo sulla tua ultima frase...


    abbiamo del talento e questo è chiaro, ma allora cosa cristo insisti sui vecchi scarsi?? il minutaggio di nelson faried e compagnia andrebbe quantomeno dimezzato!


  • Chrismorv 07/12/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    cambierebbe lo scenarioper i nuggets dal giorno alla.notte...

  • PickAndRock 25/11/2016, 09.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che sapesse fare canestro era risaputo anche se lo conoscevo poco, però mi sta stupendo in positivo... e si diceva anche che fosse un telepass dietro, ma invece per me quantomeno ci mette impegno, siamo ancora lontani ma ci si può lavorare

  • jack92 15/11/2016, 21.42

    Intanto Harris fuori per 1 mese

  • jack92 15/11/2016, 18.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi è Fultz?? Non lo conosco proprio come giocatore. Detto ciò non possiamo buttare via un altro anno in questo modo

  • Theshooter 15/11/2016, 17.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando saremo la prima scelta, ti porterò un souvenir da casa Fultz

  • steejans 15/11/2016, 16.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io purtroppo invece adoro il nurkic bastardo, anche se ormai lo vedo svogliato alla grande e la cosa mi fa girare le palle a mille...harris sicuramente lo rinnoviamo è un tutto fare e sono dell'idea che lo si responsabilizzi troppo poco, mi piacerebbe vederlo con piu palloni in mano...anche se purtroppo fino a che abbiamo quella capra ignorante non si vedrà nemmeno sotto tortura lo straccio di uno schema per capire bene la funzionalita di certi giocatori

  • steejans 15/11/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo...non ha paura di nulla è sfacciato alla grande e sa giocare a basket....onestamente mi sto anche ricredenso su murray....sta cominciando a piacermi molto se riesce a trovare la tranquillita questo può fare la differenza....secondo me può diventare un jj redick migliore

  • steejans 15/11/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sono guardato qualche video su sultz....mamma mia sembrerebbe tanta tanta roba!!!! Su Phoenix spero che la squadra dia un segnale forte alla società....e dato che sono molto uniti se lo vogliono fuori dalle palle stasera lo si sapra con certezza

  • steejans 15/11/2016, 15.57 Mobile

    Ok ho scritto da arabo...spero si capisca lo stesso

  • steejans 15/11/2016, 15.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah guarda sono sicuro di una cosa...se lasciamo malone a breve la squadra gli andrà contro...jokic preferisce fare panca e giocare da 5, nurkic si è gia rotto le palle, il gallo non ha a disposione uno schema che lo metta nella situazione migliore, Arthur non si sa perché ma non gioca. Diciamo che la squadra dal mio punto di vista entro 4/5 comincerà a giocare contro come faceva con shaw...

  • steejans 14/11/2016, 13.00 Mobile
    Citazione ( PickAndRock 14/11/2016 @ 12:23 )

    JackMcCoy94 steejans è qui dove si smadonna contro il coach?

    Guarda io domani mi guardo le partite del sabato e della domenica ma da come me la metti giu meglio che mi preparo il fegato quindi...non so ancora i risultati.....ma stanno gia cominciando a girarmi le palle.....

  • PickAndRock 14/11/2016, 12.23

    JackMcCoy94 steejans


    è qui dove si smadonna contro il coach?

  • steejans 09/11/2016, 18.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è quello il punto strano...perchè ok il non svalutarlo ma perchè tenerlo nei momenti chiave??? quello non ha minimamente un senso logico... Mi rifiuto di credere che un allenatore possa fare una mossa cosi stupida....la rottura è che se mandiamo via Malone chi prendiamo ora? Un traghettatore fino a fine stagione? che palle...magari un Messina, e non perchè è Italiano o perchè allenava la Benetton, ma perchè un europeo con il gruppo che abbiamo sono dell'idea che funzionerebbe alla grande.....anche un Blatt non mi dispiacerebbe.....boh...

  • steejans 09/11/2016, 18.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    é la terza caxxosissima volta che mi cancella il messaggio.......


    Ora riassumo velocemente.
    Bella la cosa del gruppo ma senza un coach con le palle il gruppo serve al nulla.
    Da quando è arrivato non si è visto un miglioramento del gioco in nessuna parte del campo....perche sia in attacco che in fase difensiva non abbiamo uno schema...come dici tu si sfrutta solo il fatto che ci sono giocatori che hanno un quoziente cestistico elevato....Che tristezza
    Se non diamo seriamente una svolta in 2/3 partite rischiamo di abbattere moralmente il gruppo e di perdere il treno dei playoff che non sono, a mio parere, un miraggio anzi....
    Su mudy voglio esprimermi in maniera definitiva fra 10/15 partite, la colpa per me rimane in Malone anche sulla sua involuzione.
    Per il futuro concordo sul fatto che a Mudy serve una spalla con le palle, perche tolta la cavalletta senza cervello, unico giocatore che abbiamo l'obbligo di liberarcene il prima possibile, il resto sono da valutare stagione facendo.
    Comunque mi rimane il dubbio su una cosa...Vorrei capire quanto centra Malone quanto qualcuno di piu in alto sul minutaggio di Farried perchè siccome pure un bambino di due anni sarebbe capace di vedere l'innutilita del giocatore mi pare impossibile che un allenatore non se ne accorga e gli dia cosi tanta fiducia...
    Il mio sogno nel cassetto per il prossima anno è il buon caro Griffin al posto di Farried e o un sostituto o una buona spalla a mudy, per il resto siamo assolutemnte apposto.

  • PickAndRock 06/05/2016, 11.48

    Se non ho fatto male i calcoli abbiamo circa il 15% di possibilità di prendere una tra le prime due scelte no?

  • GuGod89 29/04/2016, 13.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Proprio da Malone? Questo non lo sapevo.
    Effettivamente se andasse da voi e torna a dominare come due anni fa sotto Malone........ foste ad est magari sì, ma 3/4 volte l'anno è dura.

  • PickAndRock 29/04/2016, 12.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io ci scherzo su... ci mancherebbe, ma mai dire mai ahahah

  • GuGod89 29/04/2016, 12.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari ci fosse scritto solo così. Quello vuole rimanere a Sacramento...prendetevelo!!!

  • PickAndRock 29/04/2016, 12.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Praticamente ha già un piede in colorado, metto in fresco una boccia di quello buono

  • PickAndRock 29/04/2016, 12.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu che ne capisci più di me, che c'è scritto?



    [ link ]

  • PickAndRock 21/04/2016, 10.58

    Ha senso rifirmare il buon DJ se torna pure Nelson?


    JackMcCoy94 Lamebosniache steejans




  • steejans 21/04/2016, 06.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non so come si tagga, cmq risposta sotto

  • steejans 21/04/2016, 06.48
    Citazione ( PickAndRock 21/04/2016 @ 00:33 )

    Conosco troppo poco i giocatori che si candidano al draft, però so che Love mi fa cag.are a spruzzo, piuttosto Gallo da 4 e cedo Faried

    quoto tutto e rilancio....vogliamo fare le cose per bene?7Ciao Gallo ciao Farried e tank mode il prossimo anno, che sembrerebbe essere meglio di questo.
    Per loro due un paio di prime dovremmo arrivare a prenderle, spero....
    a questo draft rischierei su Dragan se riusciamo a trovare il modo di salire, Luwawu mi fa un paura fot...a in difesa, poi forse mi sbaglio....
    Comunque mai e poi mai Love, un giocatore che non ti fa fare nessun vero salto di qualità e non attrae FA quindi per quello che ci costerebbe NO GRAZIE...
    JackMcCoy94 Lameosniache

  • PickAndRock 21/04/2016, 00.33 Mobile

    Conosco troppo poco i giocatori che si candidano al draft, però so che Love mi fa cag.are a spruzzo, piuttosto Gallo da 4 e cedo Faried

  • Lamebosniache 20/04/2016, 08.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo anche io in linea di massima, terrei tutto il gruppo di quest'anno (esclusi i vari Lauvergne e compagnia) e al draft punterei su una PF perimetrale in caso di mancato approdo di un Love appunto. Nell'articolo si parla di Maker magari come terza presa al draft in prospettiva, a mio avviso sarebbe una win-win situations, mal che vada lo butti in qualche trade dopo un anno in qualche squadraccia oppure fai un bel colpaccio. Come dimostra il caso Harris i rookie crescono bene a Denver. Vari articoli ci danno interessati a Ulis come PG di riserva con la terza prima scelta.

  • steejans 30/03/2016, 21.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque hai ragione dal prossimo anno non ci sono più scuse....bisogna cominciare a vedere uno straccio di schemi difensivi...
    Su Dmc ripensandoci se vogliamo anticipare i tempi per puntare a qualcosa bisogna provarci...non sia mai che la carta Malone possa essere interessante....anche se uno come Dmc lo fai giocare da 4? o 5? forse meglio da 4 anche se andiamo un pelino contro corrente con lo stile di gioco che sta andando l'nba moderna

  • steejans 30/03/2016, 20.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    su eric ti dico ok solo se non tocchi Barton!!! lui non si tocca

  • steejans 30/03/2016, 20.48
    Citazione ( PickAndRock 29/03/2016 @ 17:06 )

    Io dopo anni di Faried ne ho piene le balle di PF sottodimensionate, Barnes è un 3 e noi di 3 ne abbiamo già due abbastanza forti. Al massimo mi tengo l'opzione Gallo da 4 in alcuni momenti di partita se devo aprire il campo, ma maxare un ottimo gi ...

    Quoto tutto....anche per me barnes lo vedo da 3 poi è anche vero che il basket di oggi sta cambiando parecchio ma come te non lo maxerei per poi spostarlo da 4...piuttosto punto su un 4 più consolidato nel ruolo.....nurkic io lo tengo tutta la vita non costa un caxxo e sono dell'idea che possa fare una stagione alla grande...sopratutto per il fatto che se cresce bene poi possiamo decidere che cosa farne l'anno dopo.

    Su DMC io purtroppo per quanto mi piaccia da morire come gioca uno con quella testa non lo voglio vedere nemmeno vicino al campo di allenamento, per quanto sicuramente con Malone il discorso sarebbe diverso...ma grazie preferisco non rischiare....in questo momento purtroppo possiamo solo costruire dalle scelte al draft dato che non siamo molto appetibili sopratutto per il fatto che ancora non abbiamo fatto vedere nulla di un progetto serio....ci vuole piu tempo purtroppo...quindi a go go con il draft e vediamo cosa salta fuori, credo che nel giro di un paio di anni se lavoriamo bene con i giovani che abbiamo con qualche buona aggiunta possiamo incominciare a dire la nostra seriamente.
    Ah dimenticavo il buon Barton, come gia detto in altri post io uno ignorante lo voglio sempre in squadra.....
    Il gallo ciao ciao, ma dobbiamo costruire quindi...

  • PickAndRock 29/03/2016, 18.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    boh, io la vedo diversamente, opinioni...
    Ma piuttosto, accantonando anche il sogno DMC, esisterà mai qualche FA che voglia trasferirsi nella nostra ridente cittadina?

  • PickAndRock 29/03/2016, 17.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io dopo anni di Faried ne ho piene le balle di PF sottodimensionate, Barnes è un 3 e noi di 3 ne abbiamo già due abbastanza forti. Al massimo mi tengo l'opzione Gallo da 4 in alcuni momenti di partita se devo aprire il campo, ma maxare un ottimo giocatore come barnes per spostarlo non mi pare una gran mossa, no?

  • Lamebosniache 29/03/2016, 16.45
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si secondo violino va benissimo, bisogna solo vedere quanto chiede perchè non vorrei avere un Iguodala 2, grandi aspettative, uomo di punta e poi delusione totale (non che abbia giocato male ma si sperava fosse il salvatore della patria quell'anno). Poi c'è da analizzare la nuova situazione dei contratti, quanto prenderebbe un Barnes l'anno prossimo?

  • PickAndRock 29/03/2016, 16.17

    Io nurkic lo terrei, prende pochissimo e se trovasse un minimo di continuità fisica potrebbe diventare davvero utile. Ovviamente dobbiamo sperare nei miglioramenti dei tre giovani (Mudiay-Harris-Jokic), portare a casa il massimo dalla cessione di Faried e, se conviene, cedere uno tra gallo o chandler. Non mi trovi d'accordo su love, giocatore che non mi piace per niente, mentre su DMC con me sfondi una porta aperta

  • Lamebosniache 29/03/2016, 15.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In generale concordo su tutto, magari il buon Jusuf (se resta sano) si può tenere, non ha un contrattone quindi va bene, ovvio se si presenta l'occasione può essere messo in qualche trade. Dei giocatori disponibili Barnes sarebbe secondo me quello meno adatto, vorrà di sicuro il max e non lo vale ora, è ottimo in un sistema in cui non deve essere la stella e per forza di cose con un contratto alto a Denver avrà questo ruolo. Beh DMC se fosse possibile è una buona mossa, Malone è l'unico in grado di gestirlo e con Jokic si accoppia bene.Staremo a vedere, Connelly è capace a fare il suo lavoro quindi secondo me ci stupirà.

  • Lamebosniache 23/03/2016, 14.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo sai che è il mio sogno bagnato, uno così non può scapparci.

Pagina di 3