NBA Free Agency and Rumors 2017: link, notizie, tweet e chi più ne ha più ne metta
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Commenta la stagione di NCAA nel Forum di #Sportando.
Il forum su cui segnalare tutti gli avvenimenti più importanti in giro per la NBA in FA e non solo
Commenta qui e con gli altri utenti il mock contest
Gioca con altri utenti italiani che fanno della simulazione la base del divertimento videoludico
Ke partita Kentucky Michigan...wow
Che partita Kentucky Wichita State!!!!
Attenzione:DELLA VALLE HA APPENA SALUTATO TUTTI SU TWITTER!!!arriva in Europa
RAGAZZI QUALCHE PRONOSTICO PER OGGI SULLA NCAA?
MSU sul velluto con payne onnipotente 41 PUNTI, che spavento per UCONN ma meno male che c'e napier, sorpresa l'uscita di OKLAHOMA ma in NORTH DAKOTA STATE alexander ne mette 28 con 4 ass e 7 rimba, VILLANOVA e LOUISVILLE vincono facile ne danno rispettivamente 20 e 17 a MILWAKEE e MANHATTAN
Payne sta facendo il fenomeno, per me può salire fino ai margini della lottery. Lo vedrei bene ai Suns
Ecco ora hai detto due grandi verità! 1) Payne è materiale da lottery...sicuramente più dell'altro senior McDermott. 2) Anche se Keef è in crescita, ai Suns potrebbe starci benissimo e salvo trade per salire o per arrivare ad una star, penso che con la nostra chiamata (che a mio avviso resterà la 14) andremo su una SF o una PF.
nn mi piace il paragone con leonard, ma adreian payne è una lottery pick ad occhi chiusi, e lo dico da molto prima dei 41 di stanotte, semplicemente fa troppo comodo un giocatore atletico con braccia chilometriche e quel tiro nella nba, garantito pr ...
Infatti non era un paragone tecnico, semplicemente Leonard in pochi mesi agli Spurs si è disciplinato tatticamente ed ha migliorato il tiro e più in generale il suo gioco. Per questo dico che nel contesto giusto uno con quel potenziale fisico e atletico, unito al range di tiro e ad una mentalità positiva può sicuramente migliorare parecchio
Ti ricordi che giocatore era Leonard a San Diego State? Per me Payne nel giusto contesto potrebbe sgrezzarsi notevolmente e diventare un buon/ottimo giocatore NBA
nn mi piace il paragone con leonard, ma adreian payne è una lottery pick ad occhi chiusi, e lo dico da molto prima dei 41 di stanotte, semplicemente fa troppo comodo un giocatore atletico con braccia chilometriche e quel tiro nella nba, garantito prima di mcdermott
MA chi è l'11 di Michigan? Sembra un'icrocio tra Lin e Fredette.
Payne sta facendo il fenomeno, per me può salire fino ai margini della lottery. Lo vedrei bene ai Suns
Florida passa, ma Albany non ha demritato
NOTTE!
Notte capra.
NOTTE!
*** Commento moderato da Sportando ***
Pensa come sei ridotto...
Tanto lo sanno anche i muri che va fuori con Nova...
Vanno fuori con le pantere stai sicuro... Dio upset
Mona, daca è tifoso UConn e gran fan di bazz, è solo un mio alleato del mio grandissimo esercito, non uno sporco hater come te, post, mimex e gli altri
Tanto lo sanno anche i muri che va fuori con Nova...
Quindi i maschioni da Cincinnati hanno perso contro le fighette di Harvard, ho capito bene? xD
Più che altro ho perso 85 euro solo per loro... È dal 92 che non vinco una scheda dio bellerrimo
Il mio cuoricino batte per Florida
Sei di quelle parti O-T? xD
Il mio cuoricino batte per Florida
Quindi i maschioni da Cincinnati hanno perso contro le fighette di Harvard, ho capito bene? xD
ebbene si ahahah godo...anche perche nel mio bracket ho messo che passavano i secchioni ajaja
Come ovvio, Oregon ha fatto fuori BYU senza alcun problema
si gli ha dato 20 punti facili facili,,eljin cook dalla panchina scatenato con 23 punti e 8 rimablzi
Come ovvio, Oregon ha fatto fuori BYU senza alcun problema
Pagina di 18
Pagina di 18