Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Italia 02/10/2013, 11.51

Vanoli Cremona stagione 2013/14

Lo spazio dove parlare di Cremona

Parla della @cremona nel forum di #Sportando.

Il thread rimarrà aperto per tutta la stagione!! 

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 331 Commenti

Pagina di 7

  • laspadanellaroccia 18/11/2017, 08.31
  • MENCIA 08/11/2017, 20.31
    Citazione ( laspadanellaroccia 08/11/2017 @ 10:45 )

    MENCIA http://www.vanolibasket.com/trasferta-au
    xilium-torino-vanoli-basket-cremona/

    che po hanno perso 101 a 93 contro il Kazan saranno piu' arrabbiati pero' con quel punteggio avranno corso di certo

  • MENCIA 08/11/2017, 20.29
    Citazione ( laspadanellaroccia 08/11/2017 @ 10:45 )

    MENCIA http://www.vanolibasket.com/trasferta-au
    xilium-torino-vanoli-basket-cremona/

    cavolo che memoria che hai , sei Pico Della Mirandola ?
    Domenica una bella lotta , sperando che Torino sia stanca della trasferta di questa settimana per la partita di coppa

  • laspadanellaroccia 08/11/2017, 10.45
  • gusmanedemattei 01/07/2015, 08.29
    Citazione ( artiglio 30/06/2015 @ 23:08 )

    gusmanedemattei CP3__MVP Nell'assemblea di oggi di presentazione del nuovo organigramma hanno ufficializzato l'arrivo di Elston Turner :) :)

    Ottima notizia! Strano che Brindisi non l'abbia tenuto, considerando la sua partecipazione alle coppe. Questo è forte davvero!

  • artiglio 30/06/2015, 23.08

    gusmanedemattei CP3__MVP Nell'assemblea di oggi di presentazione del nuovo organigramma hanno ufficializzato l'arrivo di Elston Turner :) :)

  • artiglio 07/10/2014, 21.33

    Sportando Ufficiale Poscic [ link ]

  • gusmanedemattei 23/09/2014, 07.55
    Citazione ( artiglio 22/09/2014 @ 23:04 )

    Sportando Rinviata l'amichevole di mercoledì contro Lugano per indisponibilità della squadra ospite http://www.vanolibasket.com/site/postici
    pata-lamichevole-prevista-per-mercoledi-
    24-settembre/ gusmanedemattei Lo dico soprattutto a te, magari ti ...

    Ti ringrazio, ma non avevo nulla in previsione.

  • artiglio 22/09/2014, 23.04

    Sportando Rinviata l'amichevole di mercoledì contro Lugano per indisponibilità della squadra ospite [ link ]


    gusmanedemattei Lo dico soprattutto a te, magari ti fai dei km poi arrivi e non c'è la partita :)

  • artiglio 16/09/2014, 18.03
    Citazione ( laspadanellaroccia 16/09/2014 @ 17:59 )

    derby con varese!!!

    Già. Vedremo se domani quando presentano sponsor e nuovo giocatore si capirà qualcosa sull'importo. Comunque al di la della cifra, è importante che ci sia ancora qualcuno che sposi il progetto Vanoli. Durante l'estate si dice che ne abbiamo perso per strada qualcuno...

  • laspadanellaroccia 16/09/2014, 17.59
    Citazione ( artiglio 16/09/2014 @ 17:58 )

    Bella notizia, abbiamo un nuovo sponsor! E' Sapiens Spa, un'agenzia per il lavoro. Qua il loro sito internet http://www.sapienslavoro.it/

    derby con varese!!!

  • artiglio 16/09/2014, 17.58

    Bella notizia, abbiamo un nuovo sponsor! E' Sapiens Spa, un'agenzia per il lavoro. Qua il loro sito internet [ link ]

  • artiglio 15/09/2014, 21.19

    Qualcuno sa come sta procedendo la campagna abbonamenti? Se azzardo un 1150-1200 ci vado lontano?

  • artiglio 05/09/2014, 18.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Comunque adesso ho cercato "sam muldrow" su Sportando e ho letto il tuo taccuino (era per Varese per il dopo Dunston addirittura) e dalla descrizione sembra calzare a pennello!

  • artiglio 05/09/2014, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Zagni non c'è più fortunatamente!! Su Garrett ero il primo ad avere dei dubbi ma visto dal vivo ti assicuro che è una statua. Non grasso, assolutamente, ma "grosso" e stoppava tutto. Praticamente quello che serviva a noi e il tipo di giocatore che Pancotto voleva dalla panchina, anche perché Campani è poco esplosivo... Se Muldrow ha più o meno queste caratteristiche può andare... Tu sai per caso quali sono gli altri nomi? Io sapevo che l'obiettivo n.1 era Josh Davis ma fa un training camp per SAS quindi nisba, mentre Diamon Simpson si è accasato all'Estu. Comunque grazie mille

  • artiglio 05/09/2014, 18.16

    olimpia1390 Se Cusin va in Francia (mannaggia ai mangia-lumache...) si parla di Sam Muldrow che dicono abbia un po' le stesse caratteristiche di Garrett, ovvero principalmente un intimidatore. Lo conosci? Pensi che possa arrivare e che abbia le qualità che cerchiamo? E' buono, è un bidone? Grazie :)

  • gusmanedemattei 04/09/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( artiglio 04/09/2014 @ 19:14 )

    gusmanedemattei Confermata la partita sabato 6 alle 18 a Carisolo

    Grazie.

  • artiglio 04/09/2014, 19.14

    gusmanedemattei Confermata la partita sabato 6 alle 18 a Carisolo

  • artiglio 28/08/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( Paglia34 28/08/2014 @ 20:03 )

    Ragionamento chiaro. Comunque ilmagro visita alla Gambisa rimandata per un imprevisto purtroppo, andrò sicuramente nei prossimi giorni a sbirciare qualcosa. Comunque secondo me - opinione super personale - Ferguson non è da Serie A, giocherà ( ma ...

    Ho anche io questa impressione

  • ilmagro 28/08/2014, 20.15 Mobile
    Citazione ( Paglia34 28/08/2014 @ 20:03 )

    Ragionamento chiaro. Comunque ilmagro visita alla Gambisa rimandata per un imprevisto purtroppo, andrò sicuramente nei prossimi giorni a sbirciare qualcosa. Comunque secondo me - opinione super personale - Ferguson non è da Serie A, giocherà ( ma ...

    Non ti preoccupare, domani vado ancora a fare un salto, spero non si debba fare un cambio come lo scorso anno per problemi fisici! Comunque dalle foto su fb garret non mi sembra di averlo visto, e ne ho contati 13 come ieri. Per Ferguson non so mi auguro che tu ti possa sbagliare, come penso lo voglia anche tu, e spero che, dovendosi immedesimare in un ruolo che non lo vede troppo centrale ma più che altro in un ruolo specifico, si cali nella parte e lo interpreti al meglio! Se non è così allora non durerà molto... Secondo me fa il chase della situazione! Tiratore(ma molto meno) e che porti palla(spero meglio)...

  • Paglia34 28/08/2014, 20.03 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/08/2014 @ 19:40 )

    Mei per me almeno nelle gerarchie iniziali non giocherà più di 5-6 minuti, ma se in questi pochi minuti e negli allenamenti farà vedere buone cose, sicuramente il suo minutaggio salirà! Mian invece penso che partirà subito con un "bottino" di 12 ...

    Ragionamento chiaro. Comunque ilmagro visita alla Gambisa rimandata per un imprevisto purtroppo, andrò sicuramente nei prossimi giorni a sbirciare qualcosa.
    Comunque secondo me - opinione super personale - Ferguson non è da Serie A, giocherà ( male ) 8-10 partite e verrà tagliato; mi sembra il classico giocatore che necessita di essere protagonista e di gestire un volume di gioco notevole per poter incidere, mentre da gregario non rende affatto, e non mi sembra abbia talento sufficiente per essere protagonista in Serie A.
    Non tacciatemi di pessimismo dato che sono sempre molto positivo o al limite attendista, la vedo semplicemente così :)

  • artiglio 28/08/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( Paglia34 28/08/2014 @ 17:14 )

    Grazie per avermi reindirizzato :) ho un dubbio che mi assilla dal suo acquisto: secondo te Mei giocherà un po di minuti? E in quale ruolo? Purtroppo lo studio è tiranno e non sono riuscito a documentarmi adeguatamente su di lui. Inoltre nutro una ...

    Mei per me almeno nelle gerarchie iniziali non giocherà più di 5-6 minuti, ma se in questi pochi minuti e negli allenamenti farà vedere buone cose, sicuramente il suo minutaggio salirà! Mian invece penso che partirà subito con un "bottino" di 12-14 minuti minimo... Poi Mian può coprire sia il ruolo di guardia (dove lo vedo più a suo agio, in un campionato fisico come la Serie A) che di ala piccola... Mei da play penso che non lo vedremo praticamente mai visto che oltre Vitali pure Hayes e Ferguson sanno trattare il pallone, quindi rimane da coprire solo lo spot di guardia e Mei sarebbe un po' chiuso... Altro discorso è se, come penso, Mian sarà schierato prevalentemente da ala (in panchina che può fare il 3 di riserva abbiamo solo lui, anche se come detto lo vedo meglio da guardia), allora Mei potrebbe avere più minuti... Vedremo... Sicuramente di scritto non c'è niente, però io spero che gli americani si ambientino velocemente e spero anche di avere sempre problemi di questo tipo, cioè avere tanti atleti che si meritano minuti importanti ;)

  • ilmagro 28/08/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( Paglia34 28/08/2014 @ 17:14 )

    Grazie per avermi reindirizzato :) ho un dubbio che mi assilla dal suo acquisto: secondo te Mei giocherà un po di minuti? E in quale ruolo? Purtroppo lo studio è tiranno e non sono riuscito a documentarmi adeguatamente su di lui. Inoltre nutro una ...

    Mah guarda Mei non penso troverà troppo spazio così come gazzotti, però mian secondo me un po' di minuti li avrà anche perché secondo me non puoi ruotare in sette, cioè almeno l'ottavo qualche minuto lo deve fare! Poi naturalmente adesso gli italiani la fanno da padrone perché sono già ambientati nella nostra pallacanestro e quindi sembrano più in forma in questi allenamenti... Spero che si inseriscano al più presto anche gli americani! PS ieri solo 3vs0 e poco 5vs0

  • Paglia34 28/08/2014, 17.14
    Citazione ( ilmagro 28/08/2014 @ 16:58 )

    Paglia34 riporta pure qui ;) fammi sapere se si è allenato garret perché ieri ha saltato l'allenamento! Ieri ho trovato Clark un po' confuso nel muoversi in campo! Gli italiani erano i migliori, ma in particolare Mian (pitturava e non poco) e mei! ...

    Grazie per avermi reindirizzato :) ho un dubbio che mi assilla dal suo acquisto: secondo te Mei giocherà un po di minuti? E in quale ruolo? Purtroppo lo studio è tiranno e non sono riuscito a documentarmi adeguatamente su di lui. Inoltre nutro una piccola speranza per Mian, spero che in stagione gli venga concesso qualche minuto probante e non solo il garbage time

  • ilmagro 28/08/2014, 16.58

    Paglia34 riporta pure qui ;) fammi sapere se si è allenato garret perché ieri ha saltato l'allenamento! Ieri ho trovato Clark un po' confuso nel muoversi in campo! Gli italiani erano i migliori, ma in particolare Mian (pitturava e non poco) e mei! Clark non mi pare assolutamente un gran tiratore e bell invece aveva problemi con le infrazioni di passi... Ti ringrazio :)

  • ilmagro 12/08/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 12/08/2014 @ 13:54 )

    Diventerebbe il "muro di Cremona" con due giocatori di 2,08 e uno di 2,04. Con la moda attuale dei lunghi bonsai, mi sembrerebbe una inutile forzatura. Certo se voi potete andare a veder gli allenamenti, potrete farvi un'idea più reale. Io dovrò as ...

    Io un giro sicuramente lo farò! Qualche allenamento me lo guarderò. Però da quello che ho capito garret è molto atletico e rapido (a correre il campo, la rapidità di piedi è da scoprire) quindi lui o Campani li proverei! Nella tua considerazione penso che anche tu abbia escluso, o quasi gazzotti dalle rotazioni! Se invece ruotasse anche lui avremmo più opzioni e clark trova anche minuti da 3!

  • gusmanedemattei 12/08/2014, 13.54
    Citazione ( ilmagro 12/08/2014 @ 11:26 )

    Io credo proprio che anche Clark sia spendibile nella posizione di 3! Ad esempio nel caso faccia giocare due lunghi! Almeno questa la ritengo una buona soluzione

    Diventerebbe il "muro di Cremona" con due giocatori di 2,08 e uno di 2,04. Con la moda attuale dei lunghi bonsai, mi sembrerebbe una inutile forzatura. Certo se voi potete andare a veder gli allenamenti, potrete farvi un'idea più reale. Io dovrò aspettare il 6 di settembre.

  • ilmagro 12/08/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 11/08/2014 @ 14:11 )

    Nel roster di Cremona c'è qualche cosa che mi convince poco: 5 possono giocare da 1/2, 4 da 4/5 e solo 1(Bell) da 3. Vero che anche Vitali può occupare quella posizione, ma se per caso si prendesse l'influenza, ci sarebbe solo Mian come ala piccola ...

    Io credo proprio che anche Clark sia spendibile nella posizione di 3! Ad esempio nel caso faccia giocare due lunghi! Almeno questa la ritengo una buona soluzione

  • gusmanedemattei 11/08/2014, 14.11

    Nel roster di Cremona c'è qualche cosa che mi convince poco: 5 possono giocare da 1/2, 4 da 4/5 e solo 1(Bell) da 3. Vero che anche Vitali può occupare quella posizione, ma se per caso si prendesse l'influenza, ci sarebbe solo Mian come ala piccola d'emergenza. Grande lavoro per Pancotto.

  • artiglio 08/08/2014, 18.59
    Citazione ( CP3MVP 08/08/2014 @ 18:16 )

    Anche a me è l'americano che intriga di meno il buon JazzMarr .. Peró alla fine sta a Pancotto gestire la situazione .. Io spero solamente in una salvezza tranquilla e, perchè no, se la stagione si mette bene fin da subito, magari si possono punta ...

    Speriamo di divertirci che l'anno scorso mi ha fatto perdere tanto entusiasmo...

  • CP3MVP 08/08/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( artiglio 08/08/2014 @ 18:06 )

    Bell dovrebbe essere 196 e Clark 200 (e non 198 come avevo detto in precedenza). A me l'unico americano che non piace è Ferguson, chi l'ha visto giocare tutta la stagione non lo ritiene pronto per la A... La mia speranza è che dovendo fare comunque ...

    Anche a me è l'americano che intriga di meno il buon JazzMarr .. Peró alla fine sta a Pancotto gestire la situazione .. Io spero solamente in una salvezza tranquilla e, perchè no, se la stagione si mette bene fin da subito, magari si possono puntare i Playoff! :D

  • artiglio 08/08/2014, 18.06
    Citazione ( CP3MVP 08/08/2014 @ 18:01 )

    Anche a me intriga parecchio il giocatore (come del resto tutti i nostri americani) .. A me non sembra avere il fisico da 4, anche perchè è più piccolo della nostra ala piccola, ma dopo queste dichiarazioni sono un pò più tranquillo :)

    Bell dovrebbe essere 196 e Clark 200 (e non 198 come avevo detto in precedenza). A me l'unico americano che non piace è Ferguson, chi l'ha visto giocare tutta la stagione non lo ritiene pronto per la A... La mia speranza è che dovendo fare comunque lo "spaccapartita" dalla panchina abbia meno pressione addosso (a Forlì doveva fare 22-23 punti a partita... lui e Cain facevano girare tutto o quasi) e possa avere percentuali alte e rendere al meglio... Sicuramente è agli antipodi rispetto a Vitali, che è un play ragionatore, Ferguson prende e spara e questa complementarietà è sicuramente positiva... Comunque non vorrei vederlo troppi minuti in cabina di regia, perché la sera che non gli entra il tiro blocca tutta la squadra :)

  • CP3MVP 08/08/2014, 18.01 Mobile
    Citazione ( artiglio 08/08/2014 @ 16:41 )

    CP3__MVP Su Clark non so se hai già letto quello che dice il suo ex coach “Cameron is a great scorer who shoots the ball very well but is also an extremely mobile player, able to attack the rim off the dribble. I think the stretch-4 is the perfe ...

    Anche a me intriga parecchio il giocatore (come del resto tutti i nostri americani) .. A me non sembra avere il fisico da 4, anche perchè è più piccolo della nostra ala piccola, ma dopo queste dichiarazioni sono un pò più tranquillo :)

  • artiglio 08/08/2014, 16.41

    CP3__MVP Su Clark non so se hai già letto quello che dice il suo ex coach

    “Cameron is a great scorer who shoots the ball very well but is also an extremely mobile player, able to attack the rim off the dribble. I think the stretch-4 is the perfect position for him on the floor, particularly in Europe, because of his athleticism and his versatility. He has improved a lot throughout the years as he has also become an effective rebounder. On the defensive end he guarded opponents 4 for us, mainly through his athletic qualities. I think Cameron is a great addition for Vanoli Cremona as he can score tough shoots with his excellent midrage jumper. Off the court he is a very nice guy, a quiet and extremely respectful guy, that never gave problems to the team“.


    A me è il giocatore che intriga di più in assoluto e secondo quello che ho visto nei video e nelle varie descrizioni, da 4 può tranquillamente giocare e poi spero che una decina di minuti da ala piccola potrebbe farli...

  • artiglio 24/07/2014, 12.18

    Calendario girone di andata (in maiuscolo le partite in casa)


    12/10 MILANO (posticipata a lunedì sera)
    19/10 Reggio Emilia
    26/10 Pistoia
    02/11 X (CAPO o VERONA)
    09/11 Caserta
    16/11 BRINDISI
    23/11 Trento
    30/11 VARESE
    07/12 Roma
    14/12 PESARO
    21/12 Bologna
    26/12 CANTU'
    29/12 Venezia
    04/01 AVELLINO
    11/01 Sassari

  • artiglio 23/07/2014, 12.31
    Citazione ( jollyjoker 23/07/2014 @ 09:53 )

    mi piace ... come scritto qualche giorno fa, questo modo di impostare la squadra per il prossimo campionato mi pice ... complimenti! .... https://www.youtube.com/watch?v=y6Sxv-sU
    YtM ... buona estate ragazzi!!! :)

    Quoto, e buona estate anche a te :-)

  • jollyjoker 23/07/2014, 09.53

    mi piace ... come scritto qualche giorno fa, questo modo di impostare la squadra per il prossimo campionato mi pice ... complimenti! .... [ link ] ... buona estate ragazzi!!! :)

  • gusmanedemattei 23/07/2014, 08.45

    Sembra che ci divertiremo! Dopo di che si dice addio a JJ.

  • artiglio 23/07/2014, 08.29

    Ufficiale la firma di Kenny Hayes [ link ] Sportando

  • artiglio 21/07/2014, 19.22 Mobile

    Conti a margine della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti: "I giocatori arriveranno; spero di dare due nomi del quintetto base questa settimana,e entrambi americani; non è detto che entro questa settimana non chiudiamo il quintetto base”. DAJE ANDREA :)

  • laspadanellaroccia 20/07/2014, 13.31

    Sportando aperta campagna abbonamenti: [ link ]

  • artiglio 20/07/2014, 09.44 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 19/07/2014 @ 22:39 )

    Sarò scemo, ma condivido. E vorrei dire a NicoXXVI, di cui apprezzo sempre le valutazioni tecniche, tanto che mi sembra del mestiere, che è ancora un pò presto per giudicare il mercato Vanoli. Certo, nessuno vorrebbe che ripetessero gli errori deg ...

    Su questo punto siamo tutti d'accordo, però per me è giusto dare fiducia a questo nuovo corso tecnico, per ora mi sembra che ci siamo mossi più che bene, aspettiamo gli altri acquisti per dare un giudizio positivo o negativo...

  • gusmanedemattei 19/07/2014, 22.39
    Citazione ( artiglio 19/07/2014 @ 18:50 )

    E niente, sarò scemo io ma ogni volta che sento parlare quest'uomo mi riempio di fiducia... http://youtu.be/O82PC7_wTIA

    Sarò scemo, ma condivido. E vorrei dire a NicoXXVI, di cui apprezzo sempre le valutazioni tecniche, tanto che mi sembra del mestiere, che è ancora un pò presto per giudicare il mercato Vanoli. Certo, nessuno vorrebbe che ripetessero gli errori degli anni passati.

  • artiglio 19/07/2014, 18.50 Mobile

    E niente, sarò scemo io ma ogni volta che sento parlare quest'uomo mi riempio di fiducia... [ link ]

  • NicoXXVI 19/07/2014, 13.20
    Citazione ( artiglio 19/07/2014 @ 12:59 )

    Praticamente tutti i siti lo riportano come PG o massimo combo, per questo ho chiesto... Daniels penso proprio sia fuori dalla portata della Vanoli quindi non mi farei troppi problemi su quello

    Più che preoccuparmi il nome in sè mi preoccupa il fatto che vengano nominati insistentemente giocatori con caratteristiche non adatte al ruolo, ovvero delle SF (o addirittura SG/SF) che dovrebbero essere utilizzate da PF o addirittura PF/C... questo mi preoccupa, perchè vuol dire non aver imparato niente, in generale, dai vergognosi mercati delle stagioni passate, o dal fatto di allestire una squadra con un playmaker (Vitali, già firmato) adeguato a fare un certo tipo di gioco, e il resto della squadra che invece ne gioca (o giocherebbe) un altro...
    Per quanto riguarda Boynton per me in Europa gioca da guardia... [ link ]
    Se per qualcuno è un playmaker o una combo, buon per lui... per me non lo è...!

  • artiglio 19/07/2014, 12.59
    Citazione ( NicoXXVI 19/07/2014 @ 12:56 )

    Per me non è una combo... è un giocatore fisicamente identico a Jackson, capace di portare su la palla alla pari di come lo faceva Rich... egoista, non fa gioco, tira molto... io avrei cercato un giocatore alla Langston Hall, firmato ieri da Pistoi ...

    Praticamente tutti i siti lo riportano come PG o massimo combo, per questo ho chiesto... Daniels penso proprio sia fuori dalla portata della Vanoli quindi non mi farei troppi problemi su quello

  • NicoXXVI 19/07/2014, 12.56
    Citazione ( artiglio 19/07/2014 @ 12:32 )

    Oggi La Provincia scrive di un interessamento per Kenny Boynton, nome che era già uscito qualche giorno fa mi sembra. Dato che lo conosco poco, chiedo subito a NicoXXVI un parere... Potrebbe fare la combo dalla panchina e come tipologia di giocatore ...

    Per me non è una combo... è un giocatore fisicamente identico a Jackson, capace di portare su la palla alla pari di come lo faceva Rich... egoista, non fa gioco, tira molto... io avrei cercato un giocatore alla Langston Hall, firmato ieri da Pistoia, piuttosto...
    Preoccupante anche l'altro nome, D. Daniels... una guardia (o al massimo ala piccola, per via del fisico) che noi vorremmo utilizzare da 4, o addirittura 4/5... mah...

  • artiglio 19/07/2014, 12.32

    Oggi La Provincia scrive di un interessamento per Kenny Boynton, nome che era già uscito qualche giorno fa mi sembra. Dato che lo conosco poco, chiedo subito a NicoXXVI un parere... Potrebbe fare la combo dalla panchina e come tipologia di giocatore potrebbe assomigliare a Chase, nel senso che preferisce tirare piuttosto che mettere in ritmo i compagni. Con questo ruolo mi piacerebbe, guardia titolare anche no...


    CP3__MVP gusmanedemattei

  • gusmanedemattei 17/07/2014, 21.38
    Citazione ( artiglio 17/07/2014 @ 21:36 )

    Già, soprattutto per chi ha pochi soldi come noi adesso è ancora presto perché le richieste sono ancora relativamente alte. Per me il nostro mercato inizierà ad entrare nel vivo a partire da lunedì prossimo quando finirà la summer league. Per o ...

    Certamente, anche perchè tre acquisti come Campani, Vitali e Mian, solo fino a pochi mesi fa ce li saremmo sognati.

  • artiglio 17/07/2014, 21.36
    Citazione ( gusmanedemattei 17/07/2014 @ 21:23 )

    Ancora presto per fare delle congetture, dato che la squadra è fatta per 3/10 o 3/8. Dato che si pensa che arrivino dei giovani USA, un americano maturo, esperto della società e dell'ambiente non ci starebbe male.

    Già, soprattutto per chi ha pochi soldi come noi adesso è ancora presto perché le richieste sono ancora relativamente alte. Per me il nostro mercato inizierà ad entrare nel vivo a partire da lunedì prossimo quando finirà la summer league. Per ora pazientiamo...

Pagina di 7