Vuelle Pesaro
Lo spazio dove parlare di Pesaro
Parla della @caserta nel forum di #Sportando.
Il thread rimarrà aperto per tutta la stagione!!
Lo spazio dove parlare di Pesaro
Dove parlare di pallacanestro femminile
Tutti i programmi di pallacanestro in televisione
prima di tutto ti saluto, sai che mi fa sempre piacere dialogare con te. Condivido il tuo ragionamento ma forse la cifra che hai ipotizzato è eccessiva, tuttavia fino a che non si capirà qual'è il campionato a cui parteciperà la Juve qualsiasi ra ...
Un caro saluto anche a te . Condivido , meglio partire con un profilo basso soprattutto se non si ha certezza finanziaria . Mai più campionati fuori portata . Modesti ma con dignità .
Per fare la Legadue , scambiare i titoli , iscriversi , pagare l’impIanto , 15 trasferte a non meno di 15 persone e fare una squadra decorosa ed avere una gestione corretta o almeno decente non ci vuole meno. Poi se si vuol fare la Legadue come si ...
prima di tutto ti saluto, sai che mi fa sempre piacere dialogare con te. Condivido il tuo ragionamento ma forse la cifra che hai ipotizzato è eccessiva, tuttavia fino a che non si capirà qual'è il campionato a cui parteciperà la Juve qualsiasi ragionamento e inutile perchè per una serie di ragioni una cosa è l'A2 e ed un altra e la B, secondo il mio pensiero sarebbe meglio fare la prossima stagione una serie B di transizione (senza ambire subito alla promozione) per dare il tempo a società, squadra e tifosi di adattarsi ai cambiamenti
2 milioni ?? e che dobbiamo fare l'eurolega ?!
Per fare la Legadue , scambiare i titoli , iscriversi , pagare l’impIanto , 15 trasferte a non meno di 15 persone e fare una squadra decorosa ed avere una gestione corretta o almeno decente non ci vuole meno. Poi se si vuol fare la Legadue come si faceva la serie a , pagando a babbo morto si può fare tutto ..........
Per tutte queste belle intenzioni occorrono almeno 2 milioni . Chi li metterà ? Si sa qualcosa ? Non sembra vi sia molta disponibilità in giro.
2 milioni ?? e che dobbiamo fare l'eurolega ?!
Comincia il periodo decisivo per quanto riguarda l'eventuale scambio di titolo per la Nuova Juvecaserta. Dopo aver strappato agevolmente la salvezza (2-0 nel playout con Patti) a breve Venafro si trasferirà a Caserta con la denominazione che potrebb ...
Per tutte queste belle intenzioni occorrono almeno 2 milioni . Chi li metterà ? Si sa qualcosa ? Non sembra vi sia molta disponibilità in giro.
Vedremo . Non si sa quali saranno i soci , non si sa chi metterà i capitali , non si sa se vi sarà uno sponsor , non si dove si giocherà ...........giusto ? Al momento siamo in alto mare .
Comincia il periodo decisivo per quanto riguarda l'eventuale scambio di titolo per la Nuova Juvecaserta. Dopo aver strappato agevolmente la salvezza (2-0 nel playout con Patti) a breve Venafro si trasferirà a Caserta con la denominazione che potrebbe essere Sporting Club Juvecaserta. Dal 1 luglio, anche in caso di B, la società molisana trasferirà tutta l'attività al Palamaggiò. Ma intanto Maggiò e soprattutto Nevola hanno intensificato i rapporti con quelle due-tre società disposte (in questo momento) a scambiare la propria A2 con la B. E' chiaro che i club di seconda divisione non hanno ancora aperto definitivamente una trattativa con la nuova Juve, perchè cercheranno fino alla fine di trovare i fondi per ridisputare l'A2, però diciamo che c'è ottimismo per lo scambio di titoli. Infatti non è un caso che, dopo la nostra anticipazione, si è parlato anche a livello nazionale della possibilità che Gennaro Di Carlo diventi il nuovo coach bianconero. Di Carlo, stando ai rumors, accetterebbe solo in caso di A2 e non di B.
lebas Salvi!!
adesso sotto a lavorare per la prossima stagione
lebas Salvi!!
Basta vincere la prossima a Patti. Hanno ormai ufficializzato il passaggio l'anno prossimo a Caserta...
Vedremo . Non si sa quali saranno i soci , non si sa chi metterà i capitali , non si sa se vi sarà uno sponsor , non si dove si giocherà ...........giusto ? Al momento siamo in alto mare .
Sto seguendo poco il Venafro . Adesso la squadra ha raggiunto la salvezza ?
Basta vincere la prossima a Patti. Hanno ormai ufficializzato il passaggio l'anno prossimo a Caserta...
lebas Semprejuve Casertanissimo11 JuvecasertaBasket Al Discount Dynamic Venafro – Playa Hotel Patti 84-45 (24-12, 14-12, 21-9, 25-12) Al Discount Dynamic Venafro: Gioele Moretti 21 (3/6, 5/6), Niccolò Rinaldi 15 (4/5, 2/6), Mario Tamburrini 11 ...
Sto seguendo poco il Venafro . Adesso la squadra ha raggiunto la salvezza ?
lebas Semprejuve Casertanissimo11 JuvecasertaBasket
Al Discount Dynamic Venafro – Playa Hotel Patti 84-45 (24-12, 14-12, 21-9, 25-12)
Al Discount Dynamic Venafro: Gioele Moretti 21 (3/6, 5/6), Niccolò
Rinaldi 15 (4/5, 2/6), Mario Tamburrini 11 (4/6, 0/1), Matteo Pagano 9
(3/3, 1/1), Guillermo nicolas Laguzzi 8 (4/8, 0/1), Raffaele Minchella 8
(0/1, 1/6), Marco Rossi 4 (0/0, 1/4), Norman Hassan 4 (2/6, 0/4),
Khadim Gueye 2 (1/6, 0/0), Luca Cancelli 2 (0/0, 0/1), Giuseppe Sabetta 0
(0/0, 0/0)
Tiri liberi: 12 / 17 – Rimbalzi: 45 10 + 35 (Guillermo nicolas Laguzzi
11) – Assist: 17 (Mario Tamburrini, Guillermo nicolas Laguzzi 4)
Playa Hotel Patti: Giorgio Busco 13 (5/13, 0/3), Alberto Mazzullo 8
(4/10, 0/0), Alessandro Sidoti 6 (1/1, 1/6), Antonino Sidoti 5 (0/8,
0/3), Stefan Pekovic 5 (2/5, 0/0), branislav Bolozan 4 (1/1, 0/2),
Enrico Pappalardo 2 (1/3, 0/1), Elia gaetano Sidoti 2 (0/1, 0/0),
Gianluca Ettaro 0 (0/0, 0/1), Samuele antonino Sidoti 0 (0/0, 0/0),
Gabriele Giaimo 0 (0/0, 0/1)
Tiri liberi: 14 / 24 – Rimbalzi: 35 6 + 29 (Alberto Mazzullo 17) – Assist: 5 (Giorgio Busco 4)
lebas Sai come funziona per i biglietti a Valmontone? Devo andare a Roma e nel pomeriggio pensavo di andare a vedere la partita...
lebas La Dynamic basket Venafro batte Catanzaro 83-81 e grazie alla sconfitta
di Cagliari,è vicinissima al 12esimo posto. Miglior marcatore del
match,Hassan,con 27 punti. Il prossimo match vedrà impegnata la Dynamic
in trasferta a Roma, contro la Stella Azzurra.
lebas http://www.goldwebtv.it/basket-venafro-n
uova-juve-vittoria-a-roma-dopo-una-rimon
ta-strepitosa-12esimo-posto-di-nuovo-vic
ino.html
Bella vittoria di rimonta sul difficile campo della tiber. ora Speriamo che Barcellona si comporti da Barcellona contro Cagliari
lebas https://www.costadorlandobasket.com/la-c
osta-adesso-puo-sognare-venafro-sbancata
-72-83/
Sarebbe potuta essere ininfluenti la sconfitta se Cagliari non avesse vinto contro Patti
lebas https://www.facebook.com/basketvenafro/v
ideos/591230671230070/
Strano che sono andati sotto i 50 punti realizzati
lebas Che avete preso impegni per domenica? Cancellateli subito. Siamo ancora una volta al Pedemontana, ancora una volta big match! ???????? ???? domenica 18 ???? sempre ore 18.00 ???? BPC Virtus Cassino
Ancora per poco a Venafro [ link ]
#incrociamoledita
lebas
Che avete preso impegni per domenica?
Cancellateli subito.
Siamo ancora una volta al Pedemontana, ancora una volta big match! ???????? ???? domenica 18
???? sempre ore 18.00
???? BPC Virtus Cassino
Iavazzi ha sempre detto che le serie inferiori non lo interessavano e per tale cocciutaggine ha portato la JuveCaserta alla sparizione . Adesso si dice voglia ripartire dal basso . Non si sa mai cosa abbia veramente in testa . Per quanto mi riguarda ...
Non sono d'accordo.Comunque ci sarebbe il problema della convivenza con i Cedri nel caso venissero promossi in B...
Sportando thelionking Casertanissimo11 TheAnswer Semprejuve http://www.radioprimarete.it/2018/01/raf
faele-iavazzi-entra-in-scena-a-venafro-p
ossibile-squadra-di-b-a-caserta/
Vedi sotto. Ciao
Iavazzi ha sempre detto che le serie inferiori non lo interessavano e per tale cocciutaggine ha portato la JuveCaserta alla sparizione . Adesso si dice voglia ripartire dal basso . Non si sa mai cosa abbia veramente in testa . Per quanto mi riguarda fiducia zero ed entusiasmo ancor meno con lui di nuovo alla guida . Meglio il nulla ..........
L’attività sportiva ha sempre rappresentato un veicolo di
socializzazione e di integrazione dal momento che Lo sport e prima
ancora l’attività ludica coinvolgono il gruppo in maniera naturale e
senza pregiudizi, stimolando la crescita dell’organizzazione e del
singolo individuo. Proprio su questi principi si basa la nuova
iniziativa della Juvecaserta Academy attuata sulla base di una idea del
presidente Gianpaolo Antonucci condivisa con la signora Maria Teresa
Terreri, responsabile della Cidis Onlus: si tratta di una leva
cestistica riservata ai minori extracomunitari non accompagnati che
coinvolgerà, nella fase iniziale, le comunità senegalese, ucraina e
magrebina in attesa di rendere partecipe, sempre attraverso
l’associazione Cidis, le altre comunità interessate ed esistenti sul
territorio. La pratica attuazione dell’iniziativa sarà coordinata dal
presidente Antonucci che si avvarrà della collaborazione della vice
presidente Dalila Iavazzi e della istruttrice Carla Rita De Rosa. Il
progetto prenderà il via lunedì 13 novembre alle ore 15.15 presso la
palestra del Liceo “Giannone” e prevede la presenza di mediatori
culturali per sopperire anche ad eventuali problemi linguistici. Questi
saranno coinvolti anche nella fase due del progetto che riguarda il
coinvolgimento dei minori e delle loro famiglie residenti sul
territorio, mentre il terzo step dell’iniziativa porta alla fase della
definitiva integrazione con i bambini e le bambine che già partecipano
all’attività cestistica del minibasket e delle squadre Juvecaserta
Academy
lebas Il comitato FIP campano ha ufficializzato il calendario del massimo
torneo regionale di pallacanestro, la serie C Silver, che dalla prossima
annata sarà di fatto la seconda serie campana.
Il Basket Casapulla,
anche quest’anno targato Irtet, giocherà le gare interne al PalaVignola
di Viale Lamberti a Caserta alle 18:30 di domenica, vista la mancata
omologazione del PalaNatale a causa delle misure del campo di gioco non
conformi al regolamento.
Gentile torna ad allenare a San Nicola:
[ link ]
Caserta mediaticamente è alla frutta. O se preferite canna del gas! Invece di puntare sulla città, su ciò che ancora rappresenta Caserta si punta su Napoli e Napoli calcio. Nemmeno gli azzurri stessero vincendo lo scudetto, è partito questa sera sull’unica tv (?) cittadina rimasta in piedi, un programma sul Napoli con finestre sulle altre province della Campania. Sì avete capito bene: si parlerà, in una tv casertana anche di Benevento, Avellino e Salerno…Tralasciando queste discutibili e incomprensibili scelte editoriali, il bello è che per dare visibilità alle altre città (che a noi casertani non interessano minimamente) si penalizza la Juvecaserta e soprattutto i suoi tifosi. I bianconeri sono ad un passo dalle Final Eight, stanno dando spettacolo vincendo e divertendo e invece di premiare gli sforzi del club, si programma la partita alle 18.30 perchè in prima serata (21.30) si deve parlare di calcio. Ma non di Caserta bensì di Napoli! Non ci sono più parole, stanno mortificando una città per dare spazio ad altri. Caserta merita rispetto!
Per celebrare il nuovo corso, in vista della stagione 2016-17, e per venire incontro alle richieste dei nostri tifosi, la conferenza di presentazione dei nuovi soci della Juvecaserta riservata alla stampa andrà in onda in diretta, a partire dalle ore 19 di giovedi 28 luglio, sulla pagina Facebook ufficiale del club bianconero!
Ritorna il basket femminile a Caserta. Le Pantere Juvecaserta Academy, infatti, hanno formalizzato l’iscrizione al campionato di serie C, offrendo così anche l’opportunità di uno sbocco agonistico a tutte le ragazze che frequentano i corsi di minibasket e che già nella scorsa stagione hanno partecipato all’attività giovanile della società satellite della Juvecaserta. La decisione di partecipare ad un campionato senior è scaturita anche dalla volontà di rinverdire la storia delle Pantere Caserta – denominazione ricordata dalla Juvecaserta Academy, per il settore femminile, nella sua ragione sociale – la cui prima squadra, partita proprio dalla serie C, riuscì ad arrivare fino alla serie A2 con la guida tecnica ed organizzativa del compianto Pino Antonucci.
Aspetto con ansia buone nuove. Lo sponsor ci sarebbe. Ben venga un Abramovic
Juvecasertabasket , TheAnswer , Thelionking , Casertanissimo11 , lebas , laspadanellaroccia ( ebbene sì , anche tu ) e tutti i tifosi della Juvecaserta. 25 anni fa , tra poche ore , avremmo fatto la storia del ns. sport . Lo scudetto a lungo insegu ...
Io purtroppo ne avevo solo 2... :(
Ciao , anche io ho la sensazione che qualcosa si stia muovendo . Certo al momento siamo solo ai rumors ma sembra davvero che un gruppo straniero possa essere interessato . Qualcuno si è' già lanciato con qualche nome ( mobili.....svedese.... multin ...
Chi non ha mai acquistato e montato un loro mobile!
Magari......
Juvecasertabasket , TheAnswer , Thelionking , Casertanissimo11 , lebas , laspadanellaroccia ( ebbene sì , anche tu ) e tutti i tifosi della Juvecaserta. 25 anni fa , tra poche ore , avremmo fatto la storia del ns. sport . Lo scudetto a lungo inseguito e sfiorato era finalmente arrivato . Avevo 26 anni e non mi vergogno a dire che piansi di gioia per un'ora . Buone nozze d'argento a tutti . Forza Juvecaserta .
Semprejuve JuvecasertaBasket Casertanissimo11 thelionking TheAnswer
Ciao , anche io ho la sensazione che qualcosa si stia muovendo . Certo al momento siamo solo ai rumors ma sembra davvero che un gruppo straniero possa essere interessato . Qualcuno si è' già lanciato con qualche nome ( mobili.....svedese.... multinazionale ......) , ma la cosa mi sembra fantascienza solo a pensarci . Quelli lì.......innominati........entrano solo per vincere . Non sogniamo troppo , il risveglio potrebbe essere brusco .
Ho visto la conferenza stampa su GoldWebTv e devo dire che mi ha ridato una (seppur flebile) speranza....
Qualcosa si sta muovendo, si è parlato di un contatto con un gruppo straniero, si è parlato di un concerto per sponsorizzare ulteriormente la causa ed anche Johnson (del quale ho apprezzato molto l'intervento) ha detto che sta lavorando per la causa.
Io ieri lessi di una pista straniera...foss a maronn..
http://www.radioprimarete.it/2016/05/par
te-lassociazione-io-sto-con-la-juvecaser
ta-domenica-diretta-su-radio-primarete/
Dobbiamo farcela. Io penso che ci sono in giro grandi gruppi che vogliono investire nello sport. Iavazzi penso si stia muovendo bene
Domenica ingresso gratuito per gli abbonati juvecaserta per la partita della volalto...
Sportando contro trento biglietti al 50%
Pagina di 2
Pagina di 2