Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
SBM Game 06/03/2015, 16.44

SBM Wishlist

Suggerimenti e proposte per le prossime versioni

Avete qualche idea, suggerimento o miglioria per le release future? Fatevi avanti, siamo qui per ascoltarvi!
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
06/03/2015, 16:58

SBM Database

Notato qualcosa di strano? Scrivete e ci metteremo all'opera!

Comments Occorre essere registrati per poter commentare 28 Commenti
  • RedGerroOM1936 31/01/2016, 00.17 Mobile

    Non si può togliere il prezzo del cartellino ai freeagent?

  • Mozart 05/01/2016, 15.17

    nessuna news su nuove patch o update ? o previsioni per l'uscita della nuova versione ?

  • Mozart 23/11/2015, 15.02

    lista giocatori preferiti : mancano il valore e lo stipendio come si visualizzano invece nella finestra "mercato", sarebbe comodo venissero visualizzati già nella lista preferiti per fare un confronto senza dovere ogni volta andare a cercare questi dati in "mercato"

  • chthulu 17/11/2015, 17.37

    perchè non si possono comprare i giocatori nba?

  • Mozart 05/11/2015, 14.01

    la riporto qui : preferirei non vedere i risultati delle altre partite mentre sto giocando....basta leggerli alla fine. mettere un'opzione in tal senso se visualizzarli o meno ? il motivo è che semplicemente si riduce la schermata della partita in corso per la presenza degli altri risutlati nella banda superiore ed inferiore della schermata.

  • NoMorePain 19/10/2015, 16.43

    Più che una domanda da wishlist la mia è una curiosità, compatibilmente con gli impegni dei prgrammatori, a quando un aggiornamento roster attualizzato?

    GRAZIEGRAZIEGRAZIE

  • Mozart 11/09/2015, 12.00

    Euro2015 : non spiacerebbe poter modificare i giocatori selezionati nella rosa delle varie nazionali, non solo quella che si gestisce. Mi piacerebbe convocare Asik Preldzic Marjanovic Kaun Mozgov...mi piacerebbe anche poter gestire più nazionali nel torneo (una per girone...sperando poi non si affrontino nella fase successiva....oppure meglio ancora poter decidere di ogni partita quale simulare e quali giocare scegliando di volta in volta una delle due squadre. Nelle modalità "carriera" e campionato avrebbe poco senso, ma nei tornei od anche nella euroleague mi piacerebbe.

  • bjcoach 25/08/2015, 19.14

    Dovreste inserire la possibilità di aprire più maschere contemporaneamente sul desktop (ad esempio mercato + roster) con la possibilità di riposizionarle e ridimensionarle. So che detto così sembra facile ma so anche che non lo è, ma secondo me sarebbe la ciliegina sulla torta, che anche così comunque è succulenta. Complimenti e avanti così!

  • RicMon 04/08/2015, 23.48 Mobile

    Ed inoltre direi che non è una gran cosa far si che tutti i giocatori rifiutino di venire a giocare in Cina "perchè non vogliono cambiare stile di vita"

  • RicMon 04/08/2015, 23.47 Mobile

    Secondo me andrebbero un po' ridimensionati i budget in Cina, 1 mln per tutta la stagione mi sembra davvero poco

  • Spaulding 22/06/2015, 15.37

    Innanzitutto complimenti, da programmatore e da amante del basket non posso che complimentarvi con voi per questo programma (e soprattutto per la scelta di far correre tutto il software su server vostri così da poter avere una classifica). Avendo già fatto questo passaggio che ne dite di ampliarlo rendendolo del tutto online (quindi sfidae tra utentio) e di rendere possibile anche il Fantabasket su quella piattaforma (maagri sia in versione generale che in versione "Leghe") con la creazione di tornei online?

  • SimonAnthony 16/06/2015, 00.57

    Si potrebbe aggiungere una sorta osservatore che osservi le promesse tutto l'anno e non che spuntino dei nomi dal nulla e prenderli si/no al momento. tipo uno scouting ma in forma ridotta ecco. e automatica.
    Un'altra cosa si dovrebbe aggiungere la regola dello sforo del salary cap (sempre non lo si tolga) perche altrimenti è troppo costrittiva sopratutto nelle serie minori

  • giordibiella 30/04/2015, 10.02

    due ruoli sbagliati da correggere nel prossimo aggiornamento:
    Voskuil, Angelico Biella, è una guardia, non un play puro, al massimo metti PM/G
    Raymond, Angelico Biella, non è una G/AP ma un AP/AG.
    Nella squadra non ho Kyle Johnson benchè quando faccio la ricerca nell'editor me lo da come un giocatore di Biella.

  • psychonaut 11/04/2015, 15.49

    Secondo me si dovrebbe sistemare la storia del Salary Cup. Allora, tralasciando che al di fuori della NBA è un concetto che non esiste, mi ritrovo a fine stagione sempre ad avanzare una barca di soldi che vorrei investire in un altro giocatore ma il superamente del Salary Cup non me lo permette. Se ho i soldi non vedo perchè io non debba poter acquistare chi voglio. Se vado in perdita mi licenziano, come è giusto che sia, ma sono fatti miei. Altro esempio, se a inizio anno gli stipendi sono già superiori al salary cup non posso fare nessuna operazione di mercato, nemmeno rinnovare i contratti. A mio avviso è da lasciare solo in NBA.

  • foskikaiser92 25/03/2015, 16.33
    Citazione ( Goknicks 21/03/2015 @ 07:25 )

    Veramente eccessivo!!!mi ritrovo a giocare con Treviso in serie A2 Silver e i due stranieri prendono 300000 (!!)..per una a2 è veramente eccessivo..

    Non sono l'unico ad aver notato il costo elevatissimo degli USA.Ci sono europei(soprattutto slavi)e i cotonou che chiedono molto meno e sono cattivissimi

  • Semifreddi 24/03/2015, 18.55

    Si potrebbe implementare la parte relativa alle amichevoli di inizio stagione, dando la possibilità di giocare più di 5 partite e organizzare tornei (o addirittura inserire qualche torneo reale)..

  • RicMon 24/03/2015, 17.06 Mobile

    Non so se esista già, ma mi piacerebbe una funzione: simula fino al "data"

  • Goknicks 21/03/2015, 07.25 Mobile
    Citazione ( Ilneutrale97 11/03/2015 @ 12:24 )

    Spero che l'anno prossimo vengano adeguati gli stipendi degli USA che mi sembrano sempre troppo elevati (un rookie che prende sui 500.000 mi sembra un po tanto)

    Veramente eccessivo!!!mi ritrovo a giocare con Treviso in serie A2 Silver e i due stranieri prendono 300000 (!!)..per una a2 è veramente eccessivo..

  • mettiu741 18/03/2015, 08.08 Mobile
    Citazione ( Facu 17/03/2015 @ 23:58 )

    Direi troppo complesso legare tutte le funzioni alla tastiera, al massimo lo scorrimento dei menù, ma difficile se non impossibile per il resto

    Sarebbe molto apprezzato, poi potrei finalmente avanzare nel gioco, sperando non mi si presentino altri problemi. Basterebbero i tasti direzionali, "invio" ed "esc" per muoversi nei menù.

  • Facu Account Verificato 17/03/2015, 23.58
    Citazione ( mettiu741 12/03/2015 @ 15:57 )

    Si potrebbe aggiungere la possibilità di comandare il gioco con la tastiera. Ovviamente visto che ho problemi con il puntatore questo mi potrebbe aiutare :p

    Direi troppo complesso legare tutte le funzioni alla tastiera, al massimo lo scorrimento dei menù, ma difficile se non impossibile per il resto

  • mettiu741 12/03/2015, 15.57

    Si potrebbe aggiungere la possibilità di comandare il gioco con la tastiera.


    Ovviamente visto che ho problemi con il puntatore questo mi potrebbe aiutare :p

  • radallo 11/03/2015, 19.53 Mobile
    Citazione ( Facu 11/03/2015 @ 00:04 )

    Ovviamente... :)

    vediamo se vi arrivano volontari da sponda Fenerbache...

  • Ilneutrale97 11/03/2015, 12.24 Mobile

    Spero che l'anno prossimo vengano adeguati gli stipendi degli USA che mi sembrano sempre troppo elevati (un rookie che prende sui 500.000 mi sembra un po tanto)

  • Facu Account Verificato 11/03/2015, 00.04
    Citazione ( radallo 11/03/2015 @ 00:01 )

    intendi gente che lo vuole fare gratis immagino..

    Ovviamente... :)

  • radallo 11/03/2015, 00.01 Mobile
    Citazione ( Facu 10/03/2015 @ 23:06 )

    lafo10 bhe il bello della modalità carriera è proprio quello, andare totalmente alla cieca... radallo il problema è che ci manca il traduttore Turco, volendo il gioco può essere in mille lingue... tocca solo trovare gente che vuole tradurre!

    intendi gente che lo vuole fare gratis immagino..

  • Facu Account Verificato 10/03/2015, 23.06

    lafo10 bhe il bello della modalità carriera è proprio quello, andare totalmente alla cieca...
    radallo il problema è che ci manca il traduttore Turco, volendo il gioco può essere in mille lingue... tocca solo trovare gente che vuole tradurre!

  • radallo 10/03/2015, 19.22 Mobile

    non è un mio wish ma un suggerimento commerciale.. il turco deve esser tra le lingue.. sono troppi milioni di persone con scarso inglese e malati di basket. solo Istanbul avrebbe più giocatori di tutta Italia.

  • lafo10 10/03/2015, 15.45

    Sportando Secondo me nella carriera, la disponibilità di vedere almeno i giocatori quando passo con il mouse sullo stemma della squadra