Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
SBM Game 06/03/2015, 16.40

Storie di SBM

Come stanno andando le vostre carriere? Raccontatele qui!

Un topic dove confrontarsi con gli altri utenti e raccontare le proprie carriere, dalle disfatte clamorose alle imprese epiche con squadre di dubbia storia cestistica!
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
06/03/2015, 16:58

SBM Database

Notato qualcosa di strano? Scrivete e ci metteremo all'opera!

Comments Occorre essere registrati per poter commentare 40 Commenti
  • FrankAsal 30/03/2016, 14.22 Mobile

    Salve a tutti, Premetto che questo è il mio primo gioco menageriale di basket, l ho trovato su internet navigando alla ricerca di un gioco di questo tipo. Il gioco è fatto bene ed addirittura gratis. Detto ciò io ho un problema che mi sta costrigendo a virare su un altro tipo di gioco, perché io non riesco propio a giocarci, nel senso qualsiasi squadra prendo alla fine perdo sempre faccio pochissime vittorie 3/4 durante un campionato europeo e forse il doppio in Nba. Non riesco a capire dove sta il problema negli allenamenti o nella tattica. Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi al più presto. Un saluto.

  • francesconegro6 17/08/2015, 12.45

    come inserire i nomi reali???

  • OKCUCC 19/07/2015, 14.29 Mobile

    Fatelo per Android

  • foskikaiser92 15/07/2015, 16.23 Mobile
    Citazione ( ronron89 05/07/2015 @ 06:43 )

    Scusate se tormento ma esiste una patch con le foto???

    Foto non penso...solo nomi reali per quanto concerne sbm

  • olimpia96 05/07/2015, 12.55

    prima stagione con calasetta in serie c sono stato promosso. Seconda stagione con montegranaro (a3) di transizione e poi doppia promozione, prima in serie a2, poi in serie a. Vado a pistoia dove il primo anno arrivo 12 e il secondo 5 e arrivo in semifinale di playof. ora ho iniziato il terzo anno a pistoia e punto ad arrivare tra i primi 3 e arrivare in semifinale o finale.
    la cosa più difficile son i rinnovi secondo me, faccio veramente fatica a rinnovare un giocatore non a cifre spaziali....

  • ronron89 05/07/2015, 06.43 Mobile
    Citazione ( Ilneutrale97 15/03/2015 @ 16:49 )

    Un'altro anno di vittorie nella città della ceramica! Manco a dirlo in Francia non perdo una partita mentre in Eurolega vinco abbastanza facilmente vendicandomi di Milano in semifinale, è iniziano a uscire dei gran bei talenti dalle giovanili. Il ...

    Scusate se tormento ma esiste una patch con le foto???

  • ronron89 05/07/2015, 06.38 Mobile
    Citazione ( foskikaiser92 31/05/2015 @ 18:41 )

    Ricominciato con Caserta...ho venduto Moore,domercant e Scott e ho acquistato dalla gold de nicolao,loschi e biligha e preso trasolini da Avellino....inizio con 4 w e 4 l....non male come inizio...sarà per il fatto che anche se ho preso giocatori co ...

    Esiste una patch con le foto dei giocatori??? O solo nomi

  • foskikaiser92 31/05/2015, 18.41 Mobile

    Ricominciato con Caserta...ho venduto Moore,domercant e Scott e ho acquistato dalla gold de nicolao,loschi e biligha e preso trasolini da Avellino....inizio con 4 w e 4 l....non male come inizio...sarà per il fatto che anche se ho preso giocatori con forza minore sono tutti italiani e vanno meglio insieme?

  • JuvecasertaBasket 14/04/2015, 18.01
    Citazione ( foskikaiser92 25/03/2015 @ 17:21 )

    Ho deciso di cominciare una carriera così a istinto con Caserta....roster abbastanza scadente...che mosse di mercato mi consigliate di fare?

    Vendere tutti e poi comprare...

  • foskikaiser92 25/03/2015, 17.21

    Ho deciso di cominciare una carriera così a istinto con Caserta....roster abbastanza scadente...che mosse di mercato mi consigliate di fare?

  • RicMon 25/03/2015, 11.42 Mobile
    Citazione ( Thediesel3 25/03/2015 @ 11:40 )

    Io ho già una quindicina di giovani interessanti (almeno nel vero), il più "scarso" è Hezonja ma come ti ho detto non sta salendo nessuno di valore pur giocando ben più di quanto gioca un rookie di media in NBA. Certi giocatori dovrebbero salire ...

    Purtroppo non ti so dare una risposta certa, dovresti sentire lo sviluppatore, a me qualcuno è creaciuto, altri no, comunque quelli che sono saliti fanno sui 35' a partita (Randle, Cauley-Stein, Clarkson...)

  • Thediesel3 25/03/2015, 11.40
    Citazione ( RicMon 25/03/2015 @ 11:18 )

    Io nella stagione seguente ho diviso il minutaggio arrivando a dare alti minutaggi ad 8-9 giocatori, gli altri giocano poco, ma mi servono per completare il roster.

    Io ho già una quindicina di giovani interessanti (almeno nel vero), il più "scarso" è Hezonja ma come ti ho detto non sta salendo nessuno di valore pur giocando ben più di quanto gioca un rookie di media in NBA. Certi giocatori dovrebbero salire anche con minutaggio ridotto tra l'altro per il solo fatto che hanno 19-20 anni ed è ovvio che migliorano. Vorrei capire se hanno un potenziale loro che sviluppano a prescindere o come funziona? Se no ha senso puntare solo su i 27+ se si vuol giocare a questo gioco

  • foskikaiser92 25/03/2015, 11.39
    Citazione ( rhllor 25/03/2015 @ 11:09 )

    Io in genere quando parto dalla C vendo tutti i vecchi e compro una serie di ciovani che mi garantiscono la salvezza, amplio il pala e nel frattempo i giovani crescono (e me ne spuntano di nuovi dalle giovanili di solito abbastanza dominanti a quel l ...

    Il problema è quando parti dalla a....allora lì è un problema....i giovani hanno stipendi inferiori fino a un certo punto....gli u21 buoni hanno ugualmente stipendi pesanti sui 450-500k,e per prenderli gli vanno offerti intorno ai 550-600k....

  • RicMon 25/03/2015, 11.18 Mobile
    Citazione ( Thediesel3 25/03/2015 @ 11:09 )

    Quindi è assolutamente avere un roster intero di giovani anche dividendo il minutaggio tra tutti?

    Io nella stagione seguente ho diviso il minutaggio arrivando a dare alti minutaggi ad 8-9 giocatori, gli altri giocano poco, ma mi servono per completare il roster.

  • rhllor 25/03/2015, 11.09
    Citazione ( foskikaiser92 23/03/2015 @ 14:52 )

    Salve vedo molti di voi che fanno grandi risultati.Io fatico perchè i giocatori forti costano tantissimo.Voi come fate a trovare giocatori buoni con stipendi accettabili?Puntate sui giovani o sugli esperti?

    Io in genere quando parto dalla C vendo tutti i vecchi e compro una serie di ciovani che mi garantiscono la salvezza, amplio il pala e nel frattempo i giovani crescono (e me ne spuntano di nuovi dalle giovanili di solito abbastanza dominanti a quel livello). Tutti i giocatori presi con contratti plurieannali. A fine contratto valuti se il giocatore può migliorare o meno, se l'idea è che non può migliorare lo vendi. Tutti i giovani in plus che hai li mandi in prestito(es: io moretti l'ho dato in prestito per 4 anni di fila... al 5 era livello 80+)

  • Thediesel3 25/03/2015, 11.09
    Citazione ( RicMon 25/03/2015 @ 11:02 )

    Ciao, se non sbaglio a me sono leggermente saliti solo i punteggi dei giocatori che avevo come titolari (e che hanno minutaggi altissimi)

    Quindi è assolutamente avere un roster intero di giovani anche dividendo il minutaggio tra tutti?

  • RicMon 25/03/2015, 11.02 Mobile
    Citazione ( Thediesel3 25/03/2015 @ 10:44 )

    Io sto facendo una cosa simile con Phila, ma i valori dei giocatori salgono annualmente o come? Dei miei nessuno è salito di valore e qualcuno è anche diminuito...

    Ciao, se non sbaglio a me sono leggermente saliti solo i punteggi dei giocatori che avevo come titolari (e che hanno minutaggi altissimi)

  • Thediesel3 25/03/2015, 10.44
    Citazione ( RicMon 12/03/2015 @ 14:26 )

    2º anno Sto cercando di far crescere i giovani e tenere il cap più libero possibile Mudiay Hezonja Wiggins Randle Okafor Russell Cauley-Stein Satoransky Abrines Clarkson Pleiss Mbakwe Abass Planinic Porzingis

    Io sto facendo una cosa simile con Phila, ma i valori dei giocatori salgono annualmente o come? Dei miei nessuno è salito di valore e qualcuno è anche diminuito...

  • Daca 23/03/2015, 14.55

    Le finanze sono sempre un problema, gli infortuni abbondano e il morale è basso anche durante una striscia vincente. Visto che non si può "parlare" con i giocatori come si può capire cosa li c'è che non va, contando che le rotazioni sono abbastanza equilibrate e lo psicologo di discreto livello?

  • foskikaiser92 23/03/2015, 14.52

    Salve vedo molti di voi che fanno grandi risultati.Io fatico perchè i giocatori forti costano tantissimo.Voi come fate a trovare giocatori buoni con stipendi accettabili?Puntate sui giovani o sugli esperti?

  • Ilneutrale97 20/03/2015, 01.33 Mobile

    Per la nuova stagione decido di cambiare le carte in tavola, decido di puntare su una squadra tutta francese, (più due 17enni americani arrivati a metà stagione) perdo clamorosamente la supercoppa, ma alla fine riesco a piazzare il triplete campionato coppa eurolega, a fine stagione decido di provare a usare anche le nazionali, prendo, ovviamente, la Francia. Mi qualifico al secondo posto, passo la fase a gironi ma esco ai quarti di finale contro la Russia (per la cronaca lo vincerà l'Italia padrona di casa, sconfiggendo gli U.S.A. in finale).

  • Facu Account Verificato 18/03/2015, 00.46

    Cavolo, strano ma vero riesco finalmente a giocarci un po' anche io.... prima stagione in Portogallo con il Benfica di Jobey Thomas e Ron Slay, perdo la supercoppa ma vinco coppa di lega e scudetto uscendo nelle Top16 di Eurochallenge causa doppia sconfitta con Francoforte. Seconda stagione decido di firmare in Austria con Gmunden, riporto in patria Ortner che mi trascina alla seconda doppietta consecutiva coppa+campionato. Terza stagione terza squadra, mi sposto a Lugano: perdo malamente la supercoppa, decido di intervenire sul mercato e piazzo il colpo Daniel Clark da Lubiana. Regular season dominata (19-2 nella prima fase), vinco la mia terza coppa di lega e arrivo agilmente in finale dove però soffro perdendo gara uno in casa contro Monthey, riuscendo comunque a vincere il titolo in rimonta portando a casa gara 6 in trasferta e chiudendo 4-2 la serie!

  • Irving10 15/03/2015, 16.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dovresti essere contento. Guarda come vengono su i tuoi piccoli allievi ignoranti ;)

  • Ilneutrale97 15/03/2015, 16.49 Mobile

    Un'altro anno di vittorie nella città della ceramica! Manco a dirlo in Francia non perdo una partita mentre in Eurolega vinco abbastanza facilmente vendicandomi di Milano in semifinale, è iniziano a uscire dei gran bei talenti dalle giovanili. Il Roster Diot (probabilmente il play migliore al mondo, 97) Satoransky (92) Gentile (92) Moerman (92) Seraphin (89) Djedovic (89) Biyombo (88) Boungou-Colo (85) Saric (83) Dumerc (21enne Regen play-guardia) Boccard (21 regen delle giovanili G-AP)

  • Ilneutrale97 13/03/2015, 21.43 Mobile
    Citazione ( Goknicks 13/03/2015 @ 19:52 )

    Occhio perché aggiungere giocatori prima dei playoff è un po rischioso...abbassa la chimica che influenza le prestazioni...il mio consiglio è comprare giocatori a gennaio - febbraio oppure non comprarli e sfruttare i soldi la stagione successiva n ...

    Hai ragione, ma mi serviva assolutamente un cambio in guardia-ala, ed essendo praticamente imbattibile in Francia non mi sono posto il problema, infatti ho stravinto, è per la prossima eurolega ho un roster eccellente.

  • Goknicks 13/03/2015, 19.52 Mobile
    Citazione ( Ilneutrale97 13/03/2015 @ 17:47 )

    Terzo anno a Limoges meno positivo del precedente, in Francia vinco campionato e coppa senza perdere una partita, ma in Eurolega perdo contro Milano nella semifinale (che poi perderà contro l'Oly in finale) e sono molto deluso, dato che avevo rinfo ...

    Occhio perché aggiungere giocatori prima dei playoff è un po rischioso...abbassa la chimica che influenza le prestazioni...il mio consiglio è comprare giocatori a gennaio - febbraio oppure non comprarli e sfruttare i soldi la stagione successiva nel caso in cui sei sicuro di aver rispettato o di rispettare gli obbiettivi

  • Ilneutrale97 13/03/2015, 17.47 Mobile

    Terzo anno a Limoges meno positivo del precedente, in Francia vinco campionato e coppa senza perdere una partita, ma in Eurolega perdo contro Milano nella semifinale (che poi perderà contro l'Oly in finale) e sono molto deluso, dato che avevo rinforzato notevolmente il roster, che è il seguente. Diot(93) Satoransky(89) Gentile(90) Moerman (89) Seraphin (86) Milko Bjelica (86) Djedovic (86, preso prima dei playoff) Boungou-Colo (84) Jaylen Bond (82) Beabouis (80)

  • Alien75 13/03/2015, 17.08
    Citazione ( Shaun 13/03/2015 @ 17:06 )

    Ma solo da me Sassari è una cosa assurda? sono alla 3 stagione di carriera (serie B) ma vedo che in serie A fanno man bassa e si sono presi Huertas e Langford o.O

    Fosse Vero...LOL

  • Shaun 13/03/2015, 17.06

    Ma solo da me Sassari è una cosa assurda? sono alla 3 stagione di carriera (serie B) ma vedo che in serie A fanno man bassa e si sono presi Huertas e Langford o.O

  • RicMon 12/03/2015, 14.26 Mobile

    2º anno Sto cercando di far crescere i giovani e tenere il cap più libero possibile Mudiay Hezonja Wiggins Randle Okafor Russell Cauley-Stein Satoransky Abrines Clarkson Pleiss Mbakwe Abass Planinic Porzingis

  • RicMon 11/03/2015, 18.40 Mobile

    Sono arrivato ultimo in NBA con i Lakers, ho preso Okafor e Cauley-Stein al draft e subito scambiato DJ Augustin con Russell

  • Ilneutrale97 11/03/2015, 11.41 Mobile

    Secondo anno in Francia clamoroso, vinco sia campionato che coppa, senza perdere una partita tra regular season e playoff, in Eurolega inizio male arrivando alle top 16 con un pessimo bottino di 5 vittorie e altrettante sconfitte, quindi arrivo tra le migliori 16 senza particolari speranze, ma a sorpresa passo il turno al secondo con 11 vittorie e 3 sconfitte! Nei quarti affronto il Cedevita Zagabria che riesco ad eliminare per 3-1 e ritorno alle F4, a Madrid, in semifinale affronto il fortissimo Olympiakos (83 forza totale della squadra) che ha in Heurtel e Petway i suoi migliori elementi, la partita per 2 quarti e mezzo è molto equilibrato ma negli ultimi 15 minuti riesco a piazzare una fuga, arrivando anche sopra i 10 punti di vantaggio, così la partita finisce 80-72 a mio favore, in finale affronto il Real, decisamente meno forte dell'Oly, però per quasi tutta la partita rimango sotto tra i 5-10 punti, ma nell'ultimo riesco a rimontare e a 3 minuti dalla fine sono sotto di uno, in questi ultimi minuti prendo il largo e, curiosamente con lo stesso punteggio della semifinale (80-72), vinco incredibilmente l'Eurolega. Questo è il roster della squadra. Diot Rautins Gentile Boungou-Colo Moerman (Mvp sia del campionato che dell'Eurolega) Jaylen Bond Diawara Beabouis Sakic Ramel Curry (che a fine anno si ritira è diventa il nuovo assistant coach)

  • Ilneutrale97 10/03/2015, 13.44 Mobile

    Primo anno a Limoges eccezionale, vinco facilmente campionato (31-3 record in regular season) grazie anche agli arrivi di Diawara, Sakic e Diot, vinco anche la coppa di Francia, ma è in Eurolega che do il meglio, passo la prima fase al secondo posto dietro Sassari, ma nelle Top 16 arrivo primo perdendo una sola partita (battendo anche il Real a Madrid con 40 di Diawara), nei quarti batto facilmente l'Unics Kazan, purtroppo esco alle F4 perdendo di uno contro il Pana, che poi vincerà la competizione. Questo è stato il roster della squadra. Diot Rautins Diawara Boungou-Colo Moerman Jamar Smith Trenton Hassel Sakic Westermann Ramel Curry

  • pennone 10/03/2015, 09.00

    Prima stagione con Sassari e subito inaspettato triplete. Roster: Arcidiacono, A.Gentile, Micov, Pascolo, Cervi Panchina: Melli, S. Lawal, Sosa, Della Valle, Suton, Sacchetti, Pavlovic, Devecchi, Vannuzzo. Finale di EL giocata contro Milano e stravinta di 15

  • Ilneutrale97 10/03/2015, 08.20 Mobile

    Dopo aver installato la mod con i nomi reali ho abbandonato la vecchia carriera è ne ho iniziata un altra con Limoges, dopo 5 giornate sono ancora imbattuto con differenza canestri di +88, sul mercato infine ho preso Rautins e Trenton Hassel, cedendo due USA scarsi, i migliori finora Jamar Smith (quasi 19 di media col 51% da tre) Boungou-Colo (14 di media con quasi 7 rimbalzi) e Moerman (7 punti con oltre 10 rimbalzi).

  • Irving10 09/03/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh, allora perché sei ancora qui?! ;)

  • RicMon 09/03/2015, 22.30 Mobile

    Ho iniziato una stagione con i LAKERS e seza fare neanche 1 trade ho perso tutte le prime 10, adesso credo di aver capito come scambiare i giocatori e fare una squadra migliore, credo ricominceró

  • Irving10 08/03/2015, 21.11 Mobile

    Ho scaricato il gioco solamente oggi. Pistoia basket presi Mitchell Owens Denmon cournooh. Purtroppo non essendo abituato al gioco ho svenduto tutta la panca, e quindi filloy Amoroso Cinciarini. Giocate 4 vinto solo con Bologna. Perso con milano Reggio e Cantu. Penso che ne inizierò un'altra, adesso che ho capito meglio i meccanismi.

  • Ilneutrale97 08/03/2015, 21.07 Mobile

    P.S. Ma solo nella mia carriera Teague diventa un mostro? In meta stagione è andato almeno 4-5 volte sopra i 60, è sta viaggando a 35.5 punti a partita!

  • Ilneutrale97 08/03/2015, 21.04 Mobile

    Primo anno vado con Trento, sul mercato vendo Grant, Sanders e Braccio di legno, in compenso acquisto Gegevicius, Domen Lorbek e Vezenkov, faccio un ottimo 5o posto in regular season, ma purtroppo vengo eliminato da Venezia al primo turno è a causa dei debiti vengo esonerato. Allora decido di passare a Caserta, che ha un buon budget, vendo gli americani e punto su una squadra con molti giovani è qualcuno di esperienza (Ivanov, Akindele) purtroppo ad inizio stagione il rendimento è pessimo e perdo le prime 5 partite, da li in poi c'è stata una piccola ripresa e alla 13esima giornata ho un record di 4-9, ecco il roster attuale della squadra. Semunuvske Stafun Jicksun Klabar (tedesco ex Obradoiro) Ryan Richards (Rechirds cognome fake) Akindele (Ekendala Fake Ruzzier (Rozzear) Ivanov (Avinuv) Burtulosse Akele (Ekala) Antonutti (Entunotte) Spari Tessitori (Tasseture)