FIFA World Cup: Russia 2018™
Lo spazio dove parlare del mondiale di calcio di quest'anno: niente Italia al mondiale ma tante squadre pronte a divertirci, segui qui il campionato del mondo di calcio!
Commenta la stagione dell'hockey su ghiaccio nel Forum di #Sportando
Lo spazio dove parlare del mondiale di calcio di quest'anno: niente Italia al mondiale ma tante squadre pronte a divertirci, segui qui il campionato del mondo di calcio!
Lo spazio dove parlare di Wrestling WWE, IMPACT, ROH, NJPW e tutte le promoter indies. Elias idolo delle folle e AJ Styles is the best
La stagione del Tennis mondiale da vivere su Sportando: commentate con risultati e opinioni in-Game
Ovvio... palo anccora che trema e passano i Caps.
Mamma mia..roba da infarto stanotte!
I playoff NHL sono pazzi, imprevedibili! Sempre uno spettacolo!
Mettessero una partita su Sky vetrina...
Ci ho sperato anche io, ma Boston è squadra davvero tosta e sulla cresta da svariati anni, da quando seguo l'Nhl (2010) praticamente sempre competitivi, e come dici giustamente tu nella lega più equilibrata di tutte non è semplice, quindi bravi, a ...
Dipende perché l'hockey in Canada è amato e seguito come il calcio da noi, quindi i giocatori godono di una popolarità pazzesca! Però c'è anche grande pressione.... a volte pure esagerata. Comunque, ieri notte i Preds han pareggiato, ma Winnipeg gli ha messo un po' di sgagia in gara-1! ;) ho visto gara-2 tra Washington e Pittsburgh: i Pinguini hanno una "ferocia" agonistica senza pari! Non mi viene un altro termine per definirli. Che poi hanno annullato il gol del possibile 2-3 di Hornqvist... non è stato chiarissimo se era regolare o meno. Per me Holtby si è trascinato il disco oltre la riga di porta con il gambale, comunque, se fosse stato convalidato, non so se i Caps sarebbero riusciti a portarla a casa...
Ma ceeeerrrtoooooo che li sto seguendo! :D anch'io ho sperato che le gloriose Foglie d'Acero ce la facessero a passare il turno, ma i Bruins hanno una squadra molto completa, con un mix di giovani talentuosi (vedi Pastrnak) e veterani fuoriclasse com ...
Ci ho sperato anche io, ma Boston è squadra davvero tosta e sulla cresta da svariati anni, da quando seguo l'Nhl (2010) praticamente sempre competitivi, e come dici giustamente tu nella lega più equilibrata di tutte non è semplice, quindi bravi, anzi bravissimi loro. Marchand non credo sia esattamente una persona simpatica ma abbina velocità a grande tecnica, è piacevole vederlo giocare. Las Vegas che ha demolito San Josè stanotte tra l'altro, anche a me sta storia delle neo franchigie che riescono a concorrere subito per i playoffs piace un sacco, alla fine anche Winnipeg non è che abbia molti più anni. Si tifa per loro ma non la vedo proprio facile...tra l'altro io ci son stato e definirei la città "carina" ma non mi spingerei molto oltre :-)...c'è anche da dire che per le squadre canadesi la situazione si presenta un pelo più complessa in quanto economicamente sono svantaggiati rispetto agli yankee, avendo tasse più alte ed una moneta meno forte...non so bene come funzioni a livello stipendi ma sebbene immagino che ci sia una comparazione del tasso di cambio, le tasse in più le paghi tutte quindi boh, magari i giocatori preferiscono giocare negli States a parità di offerta.
Mi sono interessato all'hockey vivendoci, quindi sì, su tutta la linea. Canadiens squadra preferita anche grazie a Mordecai Richler.
Ma ceeeerrrtoooooo che li sto seguendo! :D anch'io ho sperato che le gloriose Foglie d'Acero ce la facessero a passare il turno, ma i Bruins hanno una squadra molto completa, con un mix di giovani talentuosi (vedi Pastrnak) e veterani fuoriclasse come Bergeron e il "cattivone" Marchand, poi hanno aggiunto Bakes e Nash... è stata una serie bellissima! Faccio il tifo per i Jets, l'unica canadese rimasta in corsa e sono curiosissima di vedere che combinano i Golden Knights, la dimostrazione ennesima che la NHL è il miglior spettacolo di hockey al mondo! Primo anno di vita e siamo arrivati alle Semifinali di Conference, ma tu dimmi chi lo avrebbe pronosticato ad inizio stagione?!... sono stata in Quebec nel 2007: il viaggio più bello della mia vita! A Montreal "pellegrinaggio" al Centre Bell, che emozione!
Mi sono interessato all'hockey vivendoci, quindi sì, su tutta la linea. Canadiens squadra preferita anche grazie a Mordecai Richler.
Ho capito.
Tu sei filo-canadese?
Sono tanti i giocatori promettenti che si stanno vedendo in questi anni, io che mi dedico di più alle canadesi vedo bene bene Matthews di Toronto, 20 anni appena, ed un altro paio che ad oggi non sono ai PO ma di sicuro valore (Vancouver e Montreal ...
Tu sei filo-canadese?
E che ne pensi dei Boston Bruins con Pastrnak (solo 21 anni).
Sono tanti i giocatori promettenti che si stanno vedendo in questi anni, io che mi dedico di più alle canadesi vedo bene bene Matthews di Toronto, 20 anni appena, ed un altro paio che ad oggi non sono ai PO ma di sicuro valore (Vancouver e Montreal le squadre).
GigiThor5 baroneross FromTheOrigins state guardando i playoffs? Primo turno un pelo meno incerto degli ultimi due anni, solo una gara7 in cui spero con tutto il cuore Toronto ce la possa fare. Sogno impossibile come sempre finale tutta canadese, anch ...
E che ne pensi dei Boston Bruins con Pastrnak (solo 21 anni).
GigiThor5 baroneross FromTheOrigins state guardando i playoffs? Primo turno un pelo meno incerto degli ultimi due anni, solo una gara7 in cui spero con tutto il cuore Toronto ce la possa fare. Sogno impossibile come sempre finale tutta canadese, anch ...
E Guentzel a 23 anni???? Cosa sta facendo sto ragazzo!
Sto guardando un Crosby imperiale. Il mio pronostico è Penguins campioni.
No bro', riesco a malapena a trovare il tempo per il basket :(
Mi sto guardando on demand Zalgiris-Olympiacos adesso, bella gara.
GigiThor5 baroneross FromTheOrigins state guardando i playoffs? Primo turno un pelo meno incerto degli ultimi due anni, solo una gara7 in cui spero con tutto il cuore Toronto ce la possa fare. Sogno impossibile come sempre finale tutta canadese, anche se in realtà nessuna delle rimanenti mi dispiace....Pittsburgh - Washington la saga infinita :-)
Vieni via da lì che prendi freddo!!! :-)
Ahahahaha ciao Gigi! Tranqui: sono ben coperta! ;) l'hockey è la mia seconda passione sportiva dopo il baloncesto. Ho imparato ad apprezzare il freddo!
Mi piace moltissimo il nostro coach Guy Boucher perché la scorsa stagione è riuscito a creare un gruppo molto unito, con una mentalità vincente, dove la forza del collettivo ha sopperito al fatto di non avere delle "superstar" (apparte Capitan Her ...
Vieni via da lì che prendi freddo!!! :-)
Avete uno dei migliori difensori della lega: Erik Karlsson! E come vedi l'attacco?
Mi piace moltissimo il nostro coach Guy Boucher perché la scorsa stagione è riuscito a creare un gruppo molto unito, con una mentalità vincente, dove la forza del collettivo ha sopperito al fatto di non avere delle "superstar" (apparte Capitan Herik) e siamo arrivati fino alla Finale di Conference contro i pronostici! Bobby Ryan e Derrick Brassard comunque sono forti. Poi è arrivato Johnny Oduya che pure lui come difensore non è niente male... speriamo in un'altra buona stagione! ;)
Certoooo! Seguo L'NHL dal 2006. La mia squadra del cuore sono gli Ottawa Senators
Secondo me la vostra formazione migliore è Craig Anderson; Erik Karlsson, Dion Phaneuf; Mark Stone, Kyle Turris, Mike Hoffman. Che ne pensi?
Certoooo! Seguo L'NHL dal 2006. La mia squadra del cuore sono gli Ottawa Senators
Avete uno dei migliori difensori della lega: Erik Karlsson! E come vedi l'attacco?
Piacere.
Ciao baroneross Anche tu sei un fan della NHL?
Onestamente? boh, non ho seguito la sessione di mercato estiva. Però una cosa mi pare di averla metabolizzata nei 7 anni che seguo la Nhl, ogni stagione è diversa, non è come nella Nba dove i valori sono più cristallizzati, certo ci sono quelle 4 ...
Sul sito dell'ESPN, nella sezione NHL ci sono tutte le trades di questa stagione.
Eccomi! :D
Ciao baroneross Anche tu sei un fan della NHL?
*** Commento moderato da Sportando ***
Eccomi! :D
Che io ho visto e poco solo da vecchietto. Tu mi sa hai quei 20 anni di esperienza in più del sottoscritto
Dai, dai che adesso inizia una nuova stagione!!!
Cmq Forster sarebbe Forsberg. Maledetto t9!
Un giocatore che mi faceva impazzire era Selanne.
Che io ho visto e poco solo da vecchietto. Tu mi sa hai quei 20 anni di esperienza in più del sottoscritto
Decisamente :-)
Un giocatore che mi faceva impazzire era Selanne.
I gemelli Sedin son stati il mio primo amore, poi Marchand di Boston per i numeri che sa fare ad alta velocità. Menzione per lo sloveno Kopitar e per il ragazzino di Edmonton McDonald, che sembra sappia giochicchiare. Poi vabbè i mostri sacri Crosb ...
Anche Marchand e Crosby sono fenomenali.
E che ne pensi di Bourque, Brodeur, Bure, Fedorov, Forster, Chelios, Datsyuk, Dionne, Hasek, Jagr, Lafleur, Lemieux, Lidstrom, Lindros, Modano, Niedermayer, Orr, Roy, Sakic, Selanne, Sawchuk.? Sono troppi? ;-)
Decisamente :-)
I gemelli Sedin son stati il mio primo amore, poi Marchand di Boston per i numeri che sa fare ad alta velocità. Menzione per lo sloveno Kopitar e per il ragazzino di Edmonton McDonald, che sembra sappia giochicchiare. Poi vabbè i mostri sacri Crosb ...
E che ne pensi di Bourque, Brodeur, Bure, Fedorov, Forster, Chelios, Datsyuk, Dionne, Hasek, Jagr, Lafleur, Lemieux, Lidstrom, Lindros, Modano, Niedermayer, Orr, Roy, Sakic, Selanne, Sawchuk.?
Sono troppi? ;-)
Io mi sono innamorato di questo sport con Wayne Gretzky. Oggi mi piacciono Malkin, Ovechkin e Kucherov.
Onestamente? boh, non ho seguito la sessione di mercato estiva. Però una cosa mi pare di averla metabolizzata nei 7 anni che seguo la Nhl, ogni stagione è diversa, non è come nella Nba dove i valori sono più cristallizzati, certo ci sono quelle 4 ...
Lo so, lo so. È come l'MLB in questo!
Qual'è il vostro giocatore all time preferito e quello di oggi?
I gemelli Sedin son stati il mio primo amore, poi Marchand di Boston per i numeri che sa fare ad alta velocità. Menzione per lo sloveno Kopitar e per il ragazzino di Edmonton McDonald, che sembra sappia giochicchiare. Poi vabbè i mostri sacri Crosby, Ovechkin, Nash, Carter, Toews...però Marchand per spettacolarità rimane il mio preferito.
Cosa ne pensi della ormai prossima stagione? ESPN da come favoriti sempre i Penguins ed a ruota gli Oilers. Dietro c'è un nugolo di pretendenti come Tampa Bay, Washington, Chicago e Minnesota.
Onestamente? boh, non ho seguito la sessione di mercato estiva. Però una cosa mi pare di averla metabolizzata nei 7 anni che seguo la Nhl, ogni stagione è diversa, non è come nella Nba dove i valori sono più cristallizzati, certo ci sono quelle 4/5 squadre che hanno super giocatori e sono sempre lì, però il ricambio al vertice esiste, così come esiste maggiore equilibrio, dovendo usare 4 linee. Pensa a quanto facevano schifo gli Oilers solo fino a due anni fa, pensa a quanto siano in bilico tantissime serie di playoffs che ogni anno vanno a gara 6 o 7.
Qual'è il vostro giocatore all time preferito e quello di oggi?
In verità, sono appassionato di tutti gli sport.
Sempre presente!
Cosa ne pensi della ormai prossima stagione? ESPN da come favoriti sempre i Penguins ed a ruota gli Oilers. Dietro c'è un nugolo di pretendenti come Tampa Bay, Washington, Chicago e Minnesota.
Fra poco inizia anche la stagione dell' NHL! C'è nessuno?
Sempre presente!
Fra poco inizia anche la stagione dell' NHL! C'è nessuno?
*affezionato
Ma perchè tifi Pittsburgh poi? Merito del logo o del cartone "Fiocchi di cotone" :-) ?
E' un po' la stessa domanda che si potrebbe fare sulla Fiorentina.
E' successo. In questo caso mi sono affezzionato gradualmente sempre più, adesso mi ritrovo ad esultare alle 5.30 di mattina per il gol che regala la Stanley. :D
Grandissima gioia! No, no resti qui con noi ancora qualche anno. XD Che, poi, è uscito in gara 4 nelle Finals e... è uno splendore, non ha la cattiveria nè il fisico di altri, ma una classe immensa.
Ma perchè tifi Pittsburgh poi? Merito del logo o del cartone "Fiocchi di cotone" :-) ?
Contento eh? Ripetersi in questa Nhl così equilibrata è davvero tanta roba, complimentoni ai Penguins che se la sono sudata e meritata. Ora il buon Sidney potrebbe pensare di fare come LeBron e tornare a casa (anche se Halifax non ha una squadra ne ...
Grandissima gioia!
No, no resti qui con noi ancora qualche anno. XD
Che, poi, è uscito in gara 4 nelle Finals e... è uno splendore, non ha la cattiveria nè il fisico di altri, ma una classe immensa.
CHAMPIONS!!!!!!!! Back to Back!
Contento eh? Ripetersi in questa Nhl così equilibrata è davvero tanta roba, complimentoni ai Penguins che se la sono sudata e meritata. Ora il buon Sidney potrebbe pensare di fare come LeBron e tornare a casa (anche se Halifax non ha una squadra nella lega) per provare a riportare un titolo in Canada che manca dal '93 (almeno credo).
CHAMPIONS!!!!!!!!
Back to Back!
2 gol in 15" e... 4-1!!!!!!!!
Ecco un'altra bella penalità, a 4' dalla fine... 2' col PP Senators per "troppi uomini sul ghiaccio" (per l'ennesima volta in sta serie).
Vabbè...
Incredibile... Anderson 43 o più salvataggi... 5' alla fine e Senators 2-1.
Come perdere una partita in cui non c'è partita. LOL
Pagina di 14
Pagina di 14