Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Lituania 05/12/2017, 16.03

LiAngelo e LaMelo Ball offerti al Lietkabelis. Il coach: Cerchiamo delle persone per la sicurezza

Arturs Stalbergs "trolla" i fratelli Ball, offerti alla sua squadra

Lituania
LiAngelo e LaMelo Ball sono stati offerti al Lietkabelis, squadra lituana impegnata anche in EuroCup, scrive Krepsinis.
I due sono sul mercato ed i loro agenti li stanno offrendo in Europa.
Pronta la risposta su Twitter dell’head coach del Lietkabelis.

“Cerchiamo delle persone per la sicurezza e se loro hanno esperienza in questo campo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • itsjaksnitches 06/12/2017, 14.49

    A mio parere una squadra europea che li firma sperando nel circo mediatico che si portano dietro la trovano.

  • ominostrakko 06/12/2017, 10.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tanto valeva prendere Inzaghi

  • Panda 06/12/2017, 09.15

    Simpaticissimo questo coach, d'altronde non si allena il Lietkabelis senza una buona dose di simpatia oltre che di bravura.
    Tra l'altro si perde anche un discreto prospetto, perchè LaMelo viene su abbastanza bene...

  • ominostrakko 06/12/2017, 09.07
    Citazione ( Rollsanity 05/12/2017 @ 18:21 )

    Comunque credo "Cherry picking" sia il nome, l'aveva proposta pure il nuovo owner dei Kings per la sua franchigia ma venne sbeffeggiato mica poco

    Scusa, concludo. Al di là della pochezza degli avversari, avrei preferito che rimanesse alle high school (LaMelo, francamente di LiAngelo al college mi interessavo il giusto), perché in mano a qualche coach con l'occhio lungo (NON LaVar e NON Chino Hills, per intenderci) poteva migliorare non poco. Così, ho i miei dubbi.

  • ominostrakko 06/12/2017, 09.04
    Citazione ( VecchioDea 05/12/2017 @ 19:59 )

    Si chiama cherry picking. Per i resto sono d'accordo su tutto

    Grazie, non ricordavo proprio il nome ;-)

  • ominostrakko 06/12/2017, 09.01
    Citazione ( Rollsanity 05/12/2017 @ 18:21 )

    Comunque credo "Cherry picking" sia il nome, l'aveva proposta pure il nuovo owner dei Kings per la sua franchigia ma venne sbeffeggiato mica poco

    Esatto, il nome è quello. La puoi fare se sei di molto superiore all'avversario, dato che praticamente difendi in quattro (e mezzo, se ti va bene) e devi per forza dominare a rimbalzo.
    Per l'altro post mi trovi sostanzialmente d'accordo, i migliori si trovano a giocare contro il (quasi) nulla. E' uno dei motivi per cui raramente mi entusiasmo per un ragazzetto che esce dalle high school, lo aspetto al college e soprattutto, se ci arriva, al piano superiore, per capirne il valore e le possibilità (ammesso che io ne sia capace).
    Per dire, nell'ultimo lustro, ho messo il mio euro su Davis, Sabonis, Simmons, Giles (sfortunatissimo) e Markkanen, con varie sfumature di entusiasmo ;-)
    Come vedi, sono scelte per cui non ci vuole un genio XD

  • Zagora 06/12/2017, 05.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto.

  • Zagora 06/12/2017, 05.47 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/12/2017 @ 20:13 )

    Invece proporre due scappati di casa non adatti al professionismo a una squadra che fa l'Eurocup è rispettoso?

    Bastava dire che non li voleva.

  • stedb 05/12/2017, 22.27 Mobile

    Ottimi come butta fuori... la famiglia Ball prese in giro da tutto il mondo

  • laspadanellaroccia 05/12/2017, 22.20
    Citazione ( ElDiAbLo91 05/12/2017 @ 17:08 )

    Risposta pazzesca ahahah. Comunque ho l'impressione che qualche squadra di terza/quarta fascia potrebbe prenderli per questioni di marketing, anche se probabilmente fuori dal campo sarebbero un peso. E anche dentro a pensarci bene.

    Io in C non li voglio,anche noi abbiamo una dignità...

  • Mettawp 05/12/2017, 20.13 Mobile
    Citazione ( Zagora 05/12/2017 @ 17:40 )

    Poco rispettoso il coach.

    Invece proporre due scappati di casa non adatti al professionismo a una squadra che fa l'Eurocup è rispettoso?

  • Mettawp 05/12/2017, 20.09 Mobile
    Citazione ( VecchioDea 05/12/2017 @ 19:59 )

    Si chiama cherry picking. Per i resto sono d'accordo su tutto

    Che roba ignobile...da randellate nei denti, tra quello e il 8/44 da tre in una singola gara...

  • Mettawp 05/12/2017, 20.08 Mobile
    Citazione ( yuri85zoo 05/12/2017 @ 16:37 )

    più o meno come Panda's friend ha risollevato le economie di Cantù......

    Artest a Cantù, quella è stata una discreta operazione di marketing (e sportiva). Un campione Nba nonché uno dei migliori difensori di questo millennio e una personalità di spicco del basket mondiale.
    Prendere questi due scappati di casa che non sono nemmeno professionisti sarebbe una buona operazione di marketing? Ma per favore...

  • VecchioDea 05/12/2017, 19.59 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 18:08 )

    Li metteva quando giocava in un sistema di gioco (Chino Hills) che lo lasciava in attacco da solo, e sul rimbalzo in difesa rilanciava per lui a concludere. E' una tattica che ha anche un nome, ma non lo ricordo. Nelle due partite in cui ha giocato c ...

    Si chiama cherry picking. Per i resto sono d'accordo su tutto

  • Rollsanity 05/12/2017, 18.21
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 18:08 )

    Li metteva quando giocava in un sistema di gioco (Chino Hills) che lo lasciava in attacco da solo, e sul rimbalzo in difesa rilanciava per lui a concludere. E' una tattica che ha anche un nome, ma non lo ricordo. Nelle due partite in cui ha giocato c ...

    Comunque credo "Cherry picking" sia il nome, l'aveva proposta pure il nuovo owner dei Kings per la sua franchigia ma venne sbeffeggiato mica poco

  • Rollsanity 05/12/2017, 18.18
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 18:08 )

    Li metteva quando giocava in un sistema di gioco (Chino Hills) che lo lasciava in attacco da solo, e sul rimbalzo in difesa rilanciava per lui a concludere. E' una tattica che ha anche un nome, ma non lo ricordo. Nelle due partite in cui ha giocato c ...

    Non mi elevo ad esperto di high school americane ma se c'è una cosa certa è che per imparare a giocare servono quanto farsi una partita all playstation....le partite tra i top team sono più che altro show-down tra i migliori prospetti della nazione, non penso ci perda poi tanto a saltare l'ultimo anno, lo ha fatto quest'anno Bagley(che è di un altro livello per carità) per andare direttamente a Duke e ad oggi direi che solo Doncic potrebbe togliergli la chiamata n1 al prossimo Draft

  • ominostrakko 05/12/2017, 18.08
    Citazione ( Rollsanity 05/12/2017 @ 17:57 )

    Ok pensavo fosse un ragionamento in prospettiva....comunque in u18 non è che fa buone cose, ne mette 60 a partita

    Li metteva quando giocava in un sistema di gioco (Chino Hills) che lo lasciava in attacco da solo, e sul rimbalzo in difesa rilanciava per lui a concludere. E' una tattica che ha anche un nome, ma non lo ricordo. Nelle due partite in cui ha giocato contro avversari degni di questo nome Chino ha perso e lui ha giocato una partita decente, ma niente di più.
    Ammetto che quest'anno l'ho perso un po' di vista, ma mio figlio che segue il basket giovanile USA anche al gabinetto, dice che è abbastanza sparito. Rimane comunque un ragazzetto che tra i suoi coetanei dice la sua. Avrei voluto vederlo alle high school fino all'anno da senior, ma quel fenomeno di suo padre ha altri progetti. Pazienza.

  • Nessuno87 05/12/2017, 18.04
    Citazione ( Pritt 05/12/2017 @ 16:32 )

    Uno dei due è stato arrestato ed è intervenuto pure il presidente Trump..ribadisco non sto dicendo che chi se li piglia vince tutto..non metto in dubbio che siano delle pippe..ma sto parlando di marketing e economia..ma a quanto pare è un discorso ...

    Il concetto può essere riassumibile in : "Che sia nel bene, che sia nel male, purchè se ne parli"

  • Rollsanity 05/12/2017, 17.57
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 17:53 )

    LiAngelo è impresentabile, LaMelo è un ottimo U18 che, come ho già scritto, farebbe ottime cose in categoria. Ma, da 16enne, proporlo come senior non è proprio cosa.

    Ok pensavo fosse un ragionamento in prospettiva....comunque in u18 non è che fa buone cose, ne mette 60 a partita

  • ominostrakko 05/12/2017, 17.53
    Citazione ( Rollsanity 05/12/2017 @ 17:47 )

    Lamelo magari non diventerà nessuno ma definire una 5 star recruit di 16 anni già come impresentabile ci vuole Nostradamus....chiaro che non ha posto in una buona squadra europea oggi ma alla sua età chi lo ha avuto, forse solo Doncic negli ultimi ...

    LiAngelo è impresentabile, LaMelo è un ottimo U18 che, come ho già scritto, farebbe ottime cose in categoria. Ma, da 16enne, proporlo come senior non è proprio cosa.

  • Rollsanity 05/12/2017, 17.47 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 17:21 )

    Gli è andata di lusso con Lonzo, che tutto sommato un decente/buon giocatore da NBA lo diventerà, si accontenti. Gli altri due sono a malapena presentabili (LiAngelo neanche quello). Tra l'altro... LaMelo ha un brand suo, quindi guadagna direttamen ...

    Lamelo magari non diventerà nessuno ma definire una 5 star recruit di 16 anni già come impresentabile ci vuole Nostradamus....chiaro che non ha posto in una buona squadra europea oggi ma alla sua età chi lo ha avuto, forse solo Doncic negli ultimi anni

  • Zagora 05/12/2017, 17.40 Mobile

    Poco rispettoso il coach.

  • ominostrakko 05/12/2017, 17.29
    Citazione ( JaxMamba 05/12/2017 @ 17:22 )

    E poi ditemi che non è un genio.

    Aveva tre possibilità, gli è andata bene alla prima.
    Sulle altre sta valutando...

  • JaxMamba 05/12/2017, 17.22
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 17:21 )

    Gli è andata di lusso con Lonzo, che tutto sommato un decente/buon giocatore da NBA lo diventerà, si accontenti. Gli altri due sono a malapena presentabili (LiAngelo neanche quello). Tra l'altro... LaMelo ha un brand suo, quindi guadagna direttamen ...

    E poi ditemi che non è un genio.

  • ominostrakko 05/12/2017, 17.21
    Citazione ( JaxMamba 05/12/2017 @ 17:10 )

    fa meglio a trovargli un college, se aspetta noi Llakers per un posticino anche in G-league sta fresco

    Gli è andata di lusso con Lonzo, che tutto sommato un decente/buon giocatore da NBA lo diventerà, si accontenti. Gli altri due sono a malapena presentabili (LiAngelo neanche quello).
    Tra l'altro... LaMelo ha un brand suo, quindi guadagna direttamente. LaVar ha capito (o sapeva già) che non lo avrebbe mai potuto iscrivere al college (dove si gioca solo se sei dilettante puro) e quindi tenta la carta pro da subito. Credendo di avere a che fare con Drazen Petrovic redivivo.

  • JaxMamba 05/12/2017, 17.10
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 17:09 )

    Guarda, sarò troppo tranchant, ma LiAngelo (al momento) è buono per la nostra B. LaMelo, per fisico e ball handling può dominare nell'U18, ma è appena ovvio che LaVar vuole monetizzare, non far ammuffire il moccioso nelle giovanili. E tra i senio ...

    fa meglio a trovargli un college, se aspetta noi Llakers per un posticino anche in G-league sta fresco

  • ominostrakko 05/12/2017, 17.09
    Citazione ( JaxMamba 05/12/2017 @ 17:05 )

    e una chance andrebbe data, giusto per visionarli, il problema è che son extracomunitari e occupano spazi importanti a roster

    Guarda, sarò troppo tranchant, ma LiAngelo (al momento) è buono per la nostra B. LaMelo, per fisico e ball handling può dominare nell'U18, ma è appena ovvio che LaVar vuole monetizzare, non far ammuffire il moccioso nelle giovanili. E tra i senior non si inizia nemmeno a discutere.

  • ElDiAbLo91 05/12/2017, 17.08

    Risposta pazzesca ahahah. Comunque ho l'impressione che qualche squadra di terza/quarta fascia potrebbe prenderli per questioni di marketing, anche se probabilmente fuori dal campo sarebbero un peso. E anche dentro a pensarci bene.

  • JaxMamba 05/12/2017, 17.05
    Citazione ( ominostrakko 05/12/2017 @ 17:03 )

    Hai toccato il tasto dolente... Saremo abbastanza boccaloni da cadere nel trappolone?

    e una chance andrebbe data, giusto per visionarli, il problema è che son extracomunitari e occupano spazi importanti a roster

  • ominostrakko 05/12/2017, 17.03
    Citazione ( JaxMamba 05/12/2017 @ 17:01 )

    E comincia la giostra, curioso di vedere se toccherà il nostro paese.

    Hai toccato il tasto dolente...
    Saremo abbastanza boccaloni da cadere nel trappolone?

  • JaxMamba 05/12/2017, 17.01

    E comincia la giostra, curioso di vedere se toccherà il nostro paese.

  • OlimpiaMilano98 05/12/2017, 16.45 Mobile

    Ahahahahahahahah.. E poi dicono che quelli dei paesi dell'est hanno poco senso dell'umorismo !!
    AhahH questa se la segnano i ball

  • OlimpiaMilano 05/12/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 05/12/2017 @ 16:38 )

    http://biografieonline.it/img/bio/c/Cris
    tiano_Malgioglio.jpg

    E no porco cazz o caro otto io intendevo quella altra cosa non fare scherziii va che non leggo piu i tuoi commenti!!

  • PauGasol16 05/12/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano 05/12/2017 @ 16:37 )

    Mio caro e chi non ci andrebbe per quella bella cosetta, trovamene uno

    Cristiano Malgioglio

  • IlMastro 05/12/2017, 16.39 Mobile

    I fratelli Lavrinovic, i fratelli Ball è quell’idolo di Peiners: sarebbe la mia squadra pre

  • OlimpiaMilano 05/12/2017, 16.39 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/12/2017 @ 16:30 )

    Su Sportando si prendono attenzioni per ogni cazz4ta che fanno loro o loro padre. Ci sarà la fila di squadre pronte a mettersi in squadra i fratelli scarsi di un presunto fenomeno che ha tutto da dimostrare in NBA, che sul pedigree vantano delle dot ...

    Idolo indiscusso il mitico cugino

  • OttoLamphred 05/12/2017, 16.38
    Citazione ( OlimpiaMilano 05/12/2017 @ 16:37 )

    Mio caro e chi non ci andrebbe per quella bella cosetta, trovamene uno

    [ link ]

  • OlimpiaMilano 05/12/2017, 16.37 Mobile
    Citazione ( PauGasol16 05/12/2017 @ 16:19 )

    Stalbergs come Mentana, blasta la gente. Comunque in Lituania secondo me i Ball andrebbero per altre cose che non riguardano il basket

    Mio caro e chi non ci andrebbe per quella bella cosetta, trovamene uno

  • yuri85zoo 05/12/2017, 16.37
    Citazione ( Pritt 05/12/2017 @ 16:32 )

    Uno dei due è stato arrestato ed è intervenuto pure il presidente Trump..ribadisco non sto dicendo che chi se li piglia vince tutto..non metto in dubbio che siano delle pippe..ma sto parlando di marketing e economia..ma a quanto pare è un discorso ...

    più o meno come Panda's friend ha risollevato le economie di Cantù......

  • kj7mayor 05/12/2017, 16.36

    Troppe kekke isteriche... Vediamo quello che combinano e rilassatevi...

  • Pritt 05/12/2017, 16.32 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/12/2017 @ 16:30 )

    Su Sportando si prendono attenzioni per ogni cazz4ta che fanno loro o loro padre. Ci sarà la fila di squadre pronte a mettersi in squadra i fratelli scarsi di un presunto fenomeno che ha tutto da dimostrare in NBA, che sul pedigree vantano delle dot ...

    Uno dei due è stato arrestato ed è intervenuto pure il presidente Trump..ribadisco non sto dicendo che chi se li piglia vince tutto..non metto in dubbio che siano delle pippe..ma sto parlando di marketing e economia..ma a quanto pare è un discorso troppo difficile da capire per qualcuno

  • Mettawp 05/12/2017, 16.30
    Citazione ( Pritt 05/12/2017 @ 16:28 )

    Non mi pare certo di aver detto che sono dei fenomeni..ma quante attenzioni si prendono i ball negli ultimi anni? Se arriva in una squadra europea sai quanto se ne parla in America?

    Su Sportando si prendono attenzioni per ogni cazz4ta che fanno loro o loro padre. Ci sarà la fila di squadre pronte a mettersi in squadra i fratelli scarsi di un presunto fenomeno che ha tutto da dimostrare in NBA, che sul pedigree vantano delle doti notevoli nel taccheggio, figlio di un idiota che crea un problema ogni volta che apre la bocca. Una incredibile operazione di marketing, chi non vorrebbe averli in squadra!

  • Webete 05/12/2017, 16.29

    E la farsa continua...

  • Pritt 05/12/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( Mettawp 05/12/2017 @ 16:26 )

    Ma chi, sti due sfigati (e pure scarsi)? Dio santo cosa mi tocca leggere...manco fossero MJ e Scottie Pippen.

    Non mi pare certo di aver detto che sono dei fenomeni..ma quante attenzioni si prendono i ball negli ultimi anni? Se arriva in una squadra europea sai quanto se ne parla in America?

  • Mettawp 05/12/2017, 16.26
    Citazione ( Pritt 05/12/2017 @ 16:20 )

    Porteranno i disordini che porteranno..ma chi se li piglia fa un’operazione di marketing non da poco...

    Ma chi, sti due sfigati (e pure scarsi)? Dio santo cosa mi tocca leggere...manco fossero MJ e Scottie Pippen.

  • OttoLamphred 05/12/2017, 16.25

    Severo ma giusto, finalmente qualcuno che prende per il culo LaVar

  • Pritt 05/12/2017, 16.20 Mobile

    Porteranno i disordini che porteranno..ma chi se li piglia fa un’operazione di marketing non da poco...

  • PauGasol16 05/12/2017, 16.19 Mobile

    Stalbergs come Mentana, blasta la gente. Comunque in Lituania secondo me i Ball andrebbero per altre cose che non riguardano il basket

  • graywolf 05/12/2017, 16.18

    grande! i lituani hanno un nuovo tifoso..

  • ominostrakko 05/12/2017, 16.08

    Stalbergs mio nuovo idolo.
    Se interessa, l'Alma cerca ragazzi-spazzola per le partite.

Pagina di 2