Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Israele 06/06/2014, 10.49 Rumors

Steve Kerr vuole David Blatt come assistente agli Warriors

Blatt verso la NBA?

Israele

 

Steve Kerr vuole David Blatt come assistant coach in vista della prossima stagione ai Golden State Warriors.

Blatt sta discutendo il rinnovo contrattuale con il Maccabi Tel Aviv ma potrebbe essere tentato di provare l’avventura in NBA dapprima come assistente.

Blatt ha vinto l’Euroleague con gli israeliani.

Kerr e Blatt si sono incontrati giovedì per parlare.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 74 Commenti

Pagina di 2

  • Jacopoco 09/06/2014, 11.25

    Assistente unasega!

  • andrebott 06/06/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 20:58 )

    è bravissimo, infatti sarebbe una presa SENSAZIONALE, non ci crederei ... ma ti assicuro che lo mettono all'attacco, o almeno cosi dicono i giornalisti. Poi sulla difesa in europa è bravissimo, non saprei in NBA, perchè comunque campo piu grande, ...

    Sisi infatti ci ho pensato anche io alle diverse regole tra Fiba e NBA e in effetti ci sta come motivazione...comunque in qualunque ruolo lo metterete (se lo firmate) lo farà di sicuro in modo egregio...

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 20.59
    Citazione ( andrebott 06/06/2014 @ 20:48 )

    Be perché lui è davvero bravo e riesce a far rendere chiunque comunque ti ripeto secondo me sulla difesa è un mago però forse lo mettono in attacco per le regole diverse in NBA..

    per dire ha fatto rendere rice, che per l'amor di dio bravo, ma penetra solamente sulla sinistra. Creava situazioni cosi che anche se si sa che va solo a sinistra, la difesa non ci potesse fare niente, quello è geniale secondo me, come la gestione dei lunghi quasi perfetta, mettere blu nelle condizioni di rendere al 110% pur giocando pochi minuti.

  • Anubi 06/06/2014, 20.59

    Ma fatemi capire una cosa, andrebbe ai Warriors a prendere meno che al CSKA per fare l'assistente? Oppure i Warriors danno 2-3M l'anno a un assistente?

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 20.58
    Citazione ( andrebott 06/06/2014 @ 20:48 )

    Be perché lui è davvero bravo e riesce a far rendere chiunque comunque ti ripeto secondo me sulla difesa è un mago però forse lo mettono in attacco per le regole diverse in NBA..

    è bravissimo, infatti sarebbe una presa SENSAZIONALE, non ci crederei ... ma ti assicuro che lo mettono all'attacco, o almeno cosi dicono i giornalisti. Poi sulla difesa in europa è bravissimo, non saprei in NBA, perchè comunque campo piu grande, tipo di gioco diverso, 3 secondi difensivi che ti penalizzano se vuoi giocare la zona 2-3. Mentre l'attacco poco cambia in quanto a regola, ma si adatterebbe per le sue idee

  • andrebott 06/06/2014, 20.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 20:12 )

    beh tyus saltava con intelligenza, cosa che a cantù non faceva,a cantù faceva il grillo e basta. Comunque io riporto ciò che dicono in america, ovvero che kerr lo vuole come top assistant , associate coach chiamalo come vuoi, e responsabile dell' ...

    Be perché lui è davvero bravo e riesce a far rendere chiunque comunque ti ripeto secondo me sulla difesa è un mago però forse lo mettono in attacco per le regole diverse in NBA..

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 20.12
    Citazione ( andrebott 06/06/2014 @ 19:54 )

    Guarda che io l'ho "avuto" un anno a Treviso e ti posso assicurare che ok è un fenomeno in tutto ma soprattutto in difesa guarda le sue match up zona-uomo che fa sempre...in attacco tyus ha fatto semplicemente quello di cui è capace: saltare!

    beh tyus saltava con intelligenza, cosa che a cantù non faceva,a cantù faceva il grillo e basta. Comunque io riporto ciò che dicono in america, ovvero che kerr lo vuole come top assistant , associate coach chiamalo come vuoi, e responsabile dell'attacco. Sulla difesa non è uscito ancora niente, si parlava di hollins ma dubito fortemente gia in generale figurati con anche blatt

  • andrebott 06/06/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 18:56 )

    WHAT!!!! Ma hai visto col maccabi cosa ha fatto con gente handicappata in attacco? Tyus che è solo un grillo salterino sembrava il miglior attaccante della lega e il miglior difensore allo stesso tempo. Fidati che blatt è un mago punto, ma le voci ...

    Guarda che io l'ho "avuto" un anno a Treviso e ti posso assicurare che ok è un fenomeno in tutto ma soprattutto in difesa guarda le sue match up zona-uomo che fa sempre...in attacco tyus ha fatto semplicemente quello di cui è capace: saltare!

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 18.56
    Citazione ( click061 06/06/2014 @ 17:27 )

    Se Blatt deve andare nella NBA perché non da HC?

    perchè nessuno lo vuole come HC magari?!

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 18.56
    Citazione ( andrebott 06/06/2014 @ 17:18 )

    Concordo su tutto l'unico appunto è che blatt è un mago della difesa non dell'attacco :)

    WHAT!!!! Ma hai visto col maccabi cosa ha fatto con gente handicappata in attacco? Tyus che è solo un grillo salterino sembrava il miglior attaccante della lega e il miglior difensore allo stesso tempo. Fidati che blatt è un mago punto, ma le voci suggeriscono che kerr lo voglia per l'attacco visto che vuole un sistema più europeo che americano, in stile spurs. Molto pick n roll, molta circolazione, extra pass, tiri comodi, meno iso e individualismi

  • click061 06/06/2014, 17.27

    Se Blatt deve andare nella NBA perché non da HC?

  • andrebott 06/06/2014, 17.18 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 13:00 )

    Rispondo a tutti velocemente a questa bellissima notizia. A chi dice che deve essere invertito con kerr: se blatt ci parla con minnie e warriors per il ruolo di assistant non vi viene in mente che magari non ha offerte da HC che gli interessano e qui ...

    Concordo su tutto l'unico appunto è che blatt è un mago della difesa non dell'attacco :)

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 15.57
    Citazione ( BostonCeltics 06/06/2014 @ 15:27 )

    Quoto tutto quello che hai scritto. All'inizio comunque Kerr non mi ispirava ma adesso mi sto convincendo della sua intelligenza!

    beh dell'intelligenza cestistica e anche umana (cosa che mancava parecchio a merdson) non si puo dire niente. Deve dimostrare TUTTO come allenatore. A dire le cose sono tutti bravi, siamo capaci anche noi a dire alcune cose giuste, poi le devi mettere i pratica. E in questo caso non si puo ne dire che non sia capace ne che lo sia ... ce lo dirà il tempo, che non è un anno sicuramente, ma minimo due o tre

  • BostonCeltics 06/06/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 14:06 )

    guarda quanti haters, sarebbe chiaramente una scelta della madonnna

    Quoto tutto quello che hai scritto. All'inizio comunque Kerr non mi ispirava ma adesso mi sto convincendo della sua intelligenza!

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 14.26
    Citazione ( bellamartin 06/06/2014 @ 14:21 )

    Mi hai convinto ;-) comunque blatt conosce perfettamente la lingua anche perché è americano ;-)

    sisi lo so che è americano ... era per dire che pur proveniendo dall'europa come allenatore, ha un vantaggio su tutti gli altri, tipo messina per esempio

  • TWolves92 06/06/2014, 14.23

    Lo vogliono tutti...se non è oggi comunque molto presto lo veremo come HC in Nba.

  • bellamartin 06/06/2014, 14.21 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 13:00 )

    Rispondo a tutti velocemente a questa bellissima notizia. A chi dice che deve essere invertito con kerr: se blatt ci parla con minnie e warriors per il ruolo di assistant non vi viene in mente che magari non ha offerte da HC che gli interessano e qui ...

    Mi hai convinto ;-) comunque blatt conosce perfettamente la lingua anche perché è americano ;-)

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 14.15
    Citazione ( AleGentile25 06/06/2014 @ 14:12 )

    Infatti, partendo entrambi da zero nel mondo Nba metterei comunque davanti David, visto che in Europa ha fatto qualcosa. Anche senza il tuo commento ci sarei arrivato.

    ma io voglio veramente capire cosa avete contro kerr e il fatto che riconosca i suoi difetti e voglia ingaggiare i migliori assistenti cosi che possa imparare e migliorare come coach. Si sta solo dimostrando modesto e molto furbo. Non so se capisci che a blatt conviene iniziare da assistente in una squadra che si gioca i PO, che fare capo allenatore in una squadra di scappati di casa. Mettiti a gestire l'attacco dei Warriors e ti fa pubblicità positiva, allena i jazz avrai un record di m e ti fai una pessima reputazione

  • AleGentile25 06/06/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 14:09 )

    oh mamma mia basta, ma capite il termine: assunzione a lungo termine?!?! Tutti sono alla prima esperienza, mica si nasce imparati e pronti, bisogna cominciare da zero sempre e con tutto. #hatersgonnahate

    Infatti, partendo entrambi da zero nel mondo Nba metterei comunque davanti David, visto che in Europa ha fatto qualcosa. Anche senza il tuo commento ci sarei arrivato.

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 14.09
    Citazione ( AleGentile25 06/06/2014 @ 13:58 )

    Mettere David come primo, no eh ?

    oh mamma mia basta, ma capite il termine: assunzione a lungo termine?!?! Tutti sono alla prima esperienza, mica si nasce imparati e pronti, bisogna cominciare da zero sempre e con tutto. #hatersgonnahate

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 14.06
    Citazione ( BostonCeltics 06/06/2014 @ 13:52 )

    Blatt sarebbe veramente il top...

    guarda quanti haters, sarebbe chiaramente una scelta della madonnna

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 14.05
    Citazione ( MichyVL 06/06/2014 @ 14:02 )

    Ah si si tutto può essere anche che a lui stia bene iniziare la sua carriera NBA così e ci sta, ma io da suo ammiratore lo vorrei vedere come HC ;)

    ma anche io dico che meriterebb di essere HC, MA essendo tifoso proprio per questo sono felice. Avere lui come assistant, specie di uno senza esperienza, sarebbe grasso che cola. Poi si sa che rimane uno, massimo due anni, ma questo ci puo fare l'esperienza e insegnare qualcosina a kerr, che comunque kerr ne sa a valanghe, è stato allenato dalle piu grandi menti degli ultimi 30 anni, deve imparare a mettere in pratica, chi meglio di uno con 20 anni di esperienza da allenatore che è motivato a costruirsi un nome in america?

  • MichyVL 06/06/2014, 14.02 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 13:51 )

    ma magari non ha ricevuto offerte da HC?! O magari le ha ricevute e non gli interessavano. Ai warriors avrebbe quasi pieno controllo dell'attacco, e di fenomeni offensivi ne ha parecchi, si prenderebbe una grande fetta di merito se facesse bene con l ...

    Ah si si tutto può essere anche che a lui stia bene iniziare la sua carriera NBA così e ci sta, ma io da suo ammiratore lo vorrei vedere come HC ;)

  • blackberry 06/06/2014, 14.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un buon centrocampista farebbe proprio al caso nostro..

  • AleGentile25 06/06/2014, 13.58 Mobile

    Mettere David come primo, no eh ?

  • BostonCeltics 06/06/2014, 13.52 Mobile

    Blatt sarebbe veramente il top...

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 13.51
    Citazione ( MichyVL 06/06/2014 @ 13:33 )

    L'NBA ti pare un mondo normale???....meriterebbe di essere non assistente ma di più anche secondo me..

    ma magari non ha ricevuto offerte da HC?! O magari le ha ricevute e non gli interessavano. Ai warriors avrebbe quasi pieno controllo dell'attacco, e di fenomeni offensivi ne ha parecchi, si prenderebbe una grande fetta di merito se facesse bene con l'attacco, e per uno con le sue capacità lo puo fare benissimo. Perchè secondo te il nome di messina si sente ogni tanto per le panchine? Perchè ai lakers ha fatto stra bene e si è fatot una marea di pubblcità. Magari blatt ha capito che deve fare l'assistente 1 o 2 anni per riuscire a crearsi una reputazione all'interno della lega, i Warriors sarebbero perfetti proprio perchè avrebbe piu controllo che in ogni altra parte

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 13.49
    Citazione ( Mettawp 06/06/2014 @ 13:41 )

    Non capisco il senso di prendere un debuttante come head coach e un head coach affermato come assistente. In genere si fa il contrario, come Spoelstra è stato l'assistente di Riley salvo poi prenderne il posto. Kerr da head coach per me ha senso in ...

    Il senso è che kerr ha incantato myers e lacob nella sua intervista. Ha presentato un portfolio di 41 pagine che ha convinto la dirigenza a investire su di lui perchè hanno capito che steve è uno che di basket e che ne capisce a palate. Ti ricordo che è un investimento a lungo termine, quindi si punta sullo sviluppo di kerr negli anni. Il punto di assumere un HC affermato come assistente è proprio che kerr non avendo esperienza può essere aiutato molto da chi ha esperienza. Kerr è intelligente, non pensa come l'altro che gli assistant siano li per fregargli il posto. Vuole usare gli assistenti per migliorare se stesso e la squadra. Vuole imparare, è una persona molto modesta. Lacob dal canto suo sa benissimo che non ha esperienza, e qual'è il modo migliore per tappare le falle dell'allenatore? Mettere esperienza. E' un po come dire hollins è ottimo in difesa mentre cosi cosi in attacco. La logica direbbe di affiancarli uno che ne sa a palate di attacco. O almeno nel mio mondo funziona cosi. Quali sono le falle di kerr e dei Warriors negli ultimi anni? Per kerr l'esperienza, per i Warriors l'attacco sottoproducente considerando il talento. Con blatt prendi due piccioni con una fava ;) Ecco a te la logica. Vorrei ricordare che un certo gregg popovich, si aveva esperienza da vice, aveva fatto malissimo nei primi anni da allenatore di college, e anche agli spurs. Eppure gli spurs gli hanno dato fiducia, e nel lungo termine chi ci ha guadagnato? Io capisco il vostro scetticismo ... capisco che ai tifosi NY rode perchè glielo abbiamo fregato e quindi ora non è nessuno blah blah blah ... io la guardo da un altro punto di vista. Kerr sa che ha dei difetti, e vuole che si notino il meno possibile, e io preferisco una persona (Nella vita in generale non solo nel basket) che cerca di migliorarsi e non una che pensa di essere perfetto e che non ha bisogno MAI dell'aiuto degli altri

  • Mettawp 06/06/2014, 13.41
    Citazione ( milanoandwarriors 06/06/2014 @ 13:00 )

    Rispondo a tutti velocemente a questa bellissima notizia. A chi dice che deve essere invertito con kerr: se blatt ci parla con minnie e warriors per il ruolo di assistant non vi viene in mente che magari non ha offerte da HC che gli interessano e qui ...

    Non capisco il senso di prendere un debuttante come head coach e un head coach affermato come assistente. In genere si fa il contrario, come Spoelstra è stato l'assistente di Riley salvo poi prenderne il posto. Kerr da head coach per me ha senso in veste di fantoccio, dove dietro c'è un Phil Jackson che gestisce tutto ma che non ha più il fisico o la voglia per fare l'allenatore a tempo pieno.

  • MichyVL 06/06/2014, 13.33 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 06/06/2014 @ 11:39 )

    Uno con zero esperienza vuole uno tra i migliori tecnici del mondo come assitente? Kerr dimostra cervello e maturità, ma in un mondo normale dovrebbe essere il contrario...

    L'NBA ti pare un mondo normale???....meriterebbe di essere non assistente ma di più anche secondo me..

  • milanoandwarriors 06/06/2014, 13.00

    Rispondo a tutti velocemente a questa bellissima notizia. A chi dice che deve essere invertito con kerr: se blatt ci parla con minnie e warriors per il ruolo di assistant non vi viene in mente che magari non ha offerte da HC che gli interessano e quindi preferisce fare qualche anno da assistant per conoscere meglio il basket NBA, e poi fare il salto definitivo? Ai Warriors gestirebbe l'attacco e avrebbe in mano un talento non indifferente. Guardate cosa ha fatto col maccabi, con il talento offensivo nostro potrebbe (sottolineo potrebbe) fare faville. E voglio ricordare che kerr sa benissimo di non avere esperienza ... secondo voi perchè girano nomi i ex head coach, o in questo caso blatt? Perchè se si affianca a coach esperti il suo progresso come coach sarà molto piu veloce e incontrerà meno ostacoli. Poi non capisco chi è sorpreso dalla notizia. Kerr nella prima intervista ha detto che voleva essere assistito dai migliori assistant possibili con esperienze da HC, sapendo che era il primo che deve imparare ed essere aiutato. Capisco lo scetticismo su kerr, è parecchio legittimo, anche io ho qualche dubbio pur appoggiando la scelta, ma tutti sono alla prima volta come allenatori, tanti hanno iniziato senza precedenti esperienze, il tanto amato jackson, doc (che scarso non è), hornacek (Più recente). Tutti iniziano una prima volta e almeno questa volta abbiamo un allenatore che ha il cervello di pensare che gli assistant possono aiutarlo, e non pensa che gli assistant siano li in agguato per fregargli il posto e quindi appena può li caccia. Ogni riferimento al signore oscuro è puramente casuale. Io sono felicissimo se blatt viene, top allenatore in europa, zero esperienza NBA, conosce perfettamente la lingua, gestirebbe l'attacco e finalmente lo gestirebbe uno che ne capisce qualcosa e che ha FATTO qualcosa pur con poco talento. Blatt vieni perpiacereeee

  • Theanswer2 06/06/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 12:02 )

    e ti pare poco???????????

    Abbiamo anche millemila scelte nei prossimi 5 anni, è vero, non sono paragonabili le situazioni :D

  • TripleCrown 06/06/2014, 12.25

    Ma forse è lo stesso Blatt che preferisce fare da assitente come prima stagione in nba visto che cmq è un altro mondo e un altro basket rispetto all'europa? boh..

  • Marcus 06/06/2014, 12.08 Mobile
    Citazione ( Anubi 06/06/2014 @ 11:39 )

    Parlo per noi e rispondo "in culo!".

    Non voglio sfottere eh Mimex, solo che tenersi McHale non ha senso... Per me sarebbe mooolto meglio Blatt, anche col solito staff che conosce i giocatori, per evitare implosioni... É inutile cercare di aggregare star se poi chi gestisce é un incapace.

  • blackberry 06/06/2014, 12.02
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 12:00 )

    Che poi noi siamo a posto solo per l'allenatore, in tutto il resto siamo nella merdissima (quasi) quanto voi XD

    e ti pare poco???????????

  • blackberry 06/06/2014, 12.01
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 11:58 )

    Quanto sarebbe bello se melo venisse da noi da FA il prossimo anno lasciandovi senza nulla XD che poi a me fate anche pena, non mi rende felice più di tanto vedervi implodere, siete voi che odiate noi e di conseguenza noi ci mettiamo sulla difensiva ...

    ora ti metto in ignore list...tanto noi abbiamo cmq cole..che ci frega di melo...

  • Theanswer2 06/06/2014, 12.00 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 11:56 )

    vergognatevi..tu e il tuo compare andrea...approfittarsi così solo perchè voi li siete apposto e noi sotto un treno...non si fa così...

    Che poi noi siamo a posto solo per l'allenatore, in tutto il resto siamo nella merdissima (quasi) quanto voi XD

  • Theanswer2 06/06/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 11:54 )

    pensa te cosa devo sentire...solo perchè voi siete apposto (in panchina eh...) mi devi uccidere moralmente cosi???? vergognati...e il baffo pigliatelo tu come secondo di stevens, così poi quando cacciano il bebè hai subito l'allenatore in casa...e ...

    Quanto sarebbe bello se melo venisse da noi da FA il prossimo anno lasciandovi senza nulla XD che poi a me fate anche pena, non mi rende felice più di tanto vedervi implodere, siete voi che odiate noi e di conseguenza noi ci mettiamo sulla difensiva e dopo un po' contrattacchiamo :D

  • SunSeven 06/06/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 11:51 )

    stiamo freschi ad aspettare un "miracolo" del genere da parte di qualche GM ammerigano...che detto tra noi farebbe l'operazion che dici tu sarebbe una cosa mooolto intelligente eh...

    Per me sarebbe la cosa migliore sia per Kerr che per Blatt. Il primo farebbe esperienza, visto che non ne ha, mentre Blatt potrebbe misurarsi in Nba dopo un'Eurolega vinta predicando pallacanestro.

  • blackberry 06/06/2014, 11.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vergognatevi..tu e il tuo compare andrea...approfittarsi così solo perchè voi li siete apposto e noi sotto un treno...non si fa così...

  • blackberry 06/06/2014, 11.54
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 11:50 )

    Ma non ci viene nessuno ai knicks, rassegnati... Magari potete riprovare con il baffo

    pensa te cosa devo sentire...solo perchè voi siete apposto (in panchina eh...) mi devi uccidere moralmente cosi???? vergognati...e il baffo pigliatelo tu come secondo di stevens, così poi quando cacciano il bebè hai subito l'allenatore in casa...eretico!!!

  • blackberry 06/06/2014, 11.51
    Citazione ( SunSeven 06/06/2014 @ 11:39 )

    A ruoli invertiti...

    stiamo freschi ad aspettare un "miracolo" del genere da parte di qualche GM ammerigano...che detto tra noi farebbe l'operazion che dici tu sarebbe una cosa mooolto intelligente eh...

  • Theanswer2 06/06/2014, 11.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 11:49 )

    ma va la.

    Ma non ci viene nessuno ai knicks, rassegnati... Magari potete riprovare con il baffo

  • blackberry 06/06/2014, 11.49
    Citazione ( Theanswer2 06/06/2014 @ 11:42 )

    Ma povero blatt, molto meglio i jazz

    ma va la.

  • Theanswer2 06/06/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/06/2014 @ 11:26 )

    ma che jazz...prendiamolo noi con fisher come strettissimo collaboratore...firmerei ieri per una cosa del genere...

    Ma povero blatt, molto meglio i jazz

  • SunSeven 06/06/2014, 11.39 Mobile

    A ruoli invertiti...

  • OttoLamphred 06/06/2014, 11.39

    Uno con zero esperienza vuole uno tra i migliori tecnici del mondo come assitente? Kerr dimostra cervello e maturità, ma in un mondo normale dovrebbe essere il contrario...

  • Anubi 06/06/2014, 11.39
    Citazione ( Marcus 06/06/2014 @ 11:37 )

    Maaa, Knicks/Rockets dove sono?

    Parlo per noi e rispondo "in culo!".

  • Marcus 06/06/2014, 11.37 Mobile

    Maaa, Knicks/Rockets dove sono?

  • Mettawp 06/06/2014, 11.35

    La prossima è Obradovic come consulente di Del Negro, poi tocchiamo il fondo.

Pagina di 2