Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Bulgaria 18/12/2014, 12.08 Rumors

Pasta Reggia Caserta, in arrivo il bulgaro Bozhidar Avramov?

La squadra campana avrebbe preso il bulgaro classe 1990

Bulgaria

La Pasta Reggia Caserta avrebbe firmato Bozhidar Avramov, secondo il giornalista bulgaro Alexander Sotirov.
Bozhidar Avramov, esterno, arriva dal Cherno More dove viaggiava a 12.6 punti di media con 4 rimbalzi e 5 assist in 8 gare disputate in stagione.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • diavolobianconero 19/12/2014, 09.57 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 19/12/2014 @ 09:52 )

    Noi si parlava di giocatori, quindi Molin e Atripaldi sono al di fuori. Howell è stato tesserato? Comunque grazie per il chiarimento. Da parte mia era per dire che Caserta non aveva fatto propriamente follie!

    howell era il lungo tagliato perche si era infortunato...

  • gusmanedemattei 19/12/2014, 09.52
    Citazione ( diavolobianconero 19/12/2014 @ 09:46 )

    abbiamo risolto con howell-molin-atripaldi-gaines e stiamo per tagliare moore...per l'altro utente chase non e' stato mai tesserato perche non ha superato le visite mediche...abbiamo preso ivanov-antonutti-tessitori tutti giocatori che sono stati tag ...

    Noi si parlava di giocatori, quindi Molin e Atripaldi sono al di fuori. Howell è stato tesserato? Comunque grazie per il chiarimento. Da parte mia era per dire che Caserta non aveva fatto propriamente follie!

  • diavolobianconero 19/12/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 18/12/2014 @ 14:29 )

    Guarda che diciamo la stessa cosa. L'unico tagliato da Caserta, fino ad ora, è Gaines. Quelli che citi tu sono nuovi ingaggi. Probabilmente, ma i casertani te lo spiegheranno sicuramente, hanno preferito vedere come andava il mercato.

    abbiamo risolto con howell-molin-atripaldi-gaines e stiamo per tagliare moore...per l'altro utente chase non e' stato mai tesserato perche non ha superato le visite mediche...abbiamo preso ivanov-antonutti-tessitori tutti giocatori che sono stati tagliati o nn avevano squadra non credo abbiano avanzato pretese...

  • thelionking 18/12/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( OrgoglioJC 18/12/2014 @ 17:58 )

    Questa più che ultima notizia è solo l'ultimo di una lunga serie,ridicolo, "articolo" di gold web tv che vale quanto il due di coppe con briscola a denari

    Infatti la parola caxxata non era a caso

  • thelionking 18/12/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( stella123 18/12/2014 @ 18:12 )

    Non ho ben capito chi parte oltre a Gaines ( finito a Pesaro) per far posto ai due nuovi.

    È in partenza anche Ronald Moore che in queste ultime partite non stava andando male. Non sono convinto di questi acquisti. Ma Markowsky non ci starà prendendo per il naso con questi due?

  • JuvecasertaBasket 18/12/2014, 20.17 Mobile
    Citazione ( thelionking 18/12/2014 @ 15:48 )

    Tanto l'avrebbero scoperto che l'anno prossimo la gestiremo noi

    Solo noi ;)

  • OrgoglioJC 18/12/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 18/12/2014 @ 19:08 )

    Ma quanto giocatori sta tesserando (e, conseguentemente, tagliando) Caserta??? Senza voler criticare niente e nessuno - tra l'altro Caserta mi è sempre stata simpatica - ma tutto ciò significa che o in agosto hanno acquistato una marea di bidoni, o ...

    La prima fidati...molin e atripaldi hanno fatto danni che nemmeno immagini, fortunatamente se ne sono andati

  • VisPesaro 18/12/2014, 19.08

    Ma quanto giocatori sta tesserando (e, conseguentemente, tagliando) Caserta???
    Senza voler criticare niente e nessuno - tra l'altro Caserta mi è sempre stata simpatica - ma tutto ciò significa che o in agosto hanno acquistato una marea di bidoni, oppure che il Presidente e gli Sponsor hanno vagonate di quattrini da spendere.

  • stella123 18/12/2014, 18.12 Mobile

    Non ho ben capito chi parte oltre a Gaines ( finito a Pesaro) per far posto ai due nuovi.

  • OrgoglioJC 18/12/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( thelionking 18/12/2014 @ 17:43 )

    Ultima news, ma mi puzza di caxxate: Due ingaggi mirati e azzeccati per risolvere quelle che sono le difficoltà strutturali di una Pasta Reggia Caserta costruita non bene ad inizio stagione. Tante volte abbiamo sentito dai protagonisti e abbiamo s ...

    Questa più che ultima notizia è solo l'ultimo di una lunga serie,ridicolo, "articolo" di gold web tv che vale quanto il due di coppe con briscola a denari

  • thelionking 18/12/2014, 17.43

    Ultima news, ma mi puzza di caxxate: Due ingaggi mirati e azzeccati per risolvere quelle che sono le difficoltà strutturali di una Pasta Reggia Caserta costruita non bene ad inizio stagione. Tante volte abbiamo sentito dai protagonisti e abbiamo scritto che questo roster aveva poca difesa nel proprio dna. E infatti i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Mancava anche di atletismo però. Con Avramov e Capin, in tal senso, si andrà meglio, magari non da domenica (diamo il tempo di ambientarsi ai giocatori) ma dalle prossime gare. Avramov è un giocatore molto utile. Può essere il collante sul perimetro che mancava per coprire i 'vuoti' difensivi del quintetto. Poi c'era bisogno di un uomo d'ordine, di un leader, di un giocatore esperto che sa anche segnare. E' arrivato Capin che può fare la differenza in tal senso. Insomma secondo noi la Juve esce rinforzata da queste operazioni di mercato.

  • Shaun 18/12/2014, 17.31 Mobile

    Momento..questo Capin è un play vecchio stile e a Varese lo odiano? Compriamolo! (:

  • Giorgiobellocci 18/12/2014, 17.03
    Citazione ( MarcoVa 18/12/2014 @ 16:59 )

    Fece il primo anno di Magnano e il secondo, nn tutto, con Mrsic...l'anno della retrocessione.

    ok grazie

  • MarcoVa 18/12/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/12/2014 @ 16:37 )

    anche a Ste68 dunque se ricordo bene però mi sembra che fece entrambi gli anni di Magnano…su Wilkipedia c'è scritto "... per poi passare alla Pallacanestro Varese nella stagione 2006-2007 e 2007-2008". In Grecia va nel 2008 ma penso sia già dic ...

    Fece il primo anno di Magnano e il secondo, nn tutto, con Mrsic...l'anno della retrocessione.

  • MarcoVa 18/12/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( Ste68 18/12/2014 @ 16:37 )

    Si impegnò sempre meno e a poche giornate dalla fine di quell'orribile stagione, senza alcuna ragione, fece le valigie e se ne andò, rilascinado dichiarazioni poco piacevoli su compagni, società, tifosi .... da anni lo aspetto al varco, lui e le s ...

    Ecco ora ricordo...grazie! Lo aspettiamo nel caso a braccia aperte.

  • Giorgiobellocci 18/12/2014, 16.37
    Citazione ( MarcoVa 18/12/2014 @ 16:27 )

    Tu ti ricordi di preciso che combino? Io ho resettato tutto di quell'anno di me*da...

    anche a Ste68 dunque se ricordo bene però mi sembra che fece entrambi gli anni di Magnano…su Wilkipedia c'è scritto "... per poi passare alla Pallacanestro Varese nella stagione 2006-2007 e 2007-2008". In Grecia va nel 2008 ma penso sia già dicembre, perché appunto in rotta con Bianchini e società… al suo posto arriva Tierre Brown… se non ricordo male ci furono polemiche a posteriori (recentemente riaperte da Caielli sulla sua pagina FB riguardo a quell'anno) sul fatto che Bianchini non credesse più in lui spingendo per l'acquisto di Brown… questo è quanto ricordo io, senza certezze

  • Ste68 18/12/2014, 16.37
    Citazione ( MarcoVa 18/12/2014 @ 16:27 )

    Tu ti ricordi di preciso che combino? Io ho resettato tutto di quell'anno di me*da...

    Si impegnò sempre meno e a poche giornate dalla fine di quell'orribile stagione, senza alcuna ragione, fece le valigie e se ne andò, rilascinado dichiarazioni poco piacevoli su compagni, società, tifosi .... da anni lo aspetto al varco, lui e le sue amichette coi pon-pon nel parterre .... ormai non ci speravo più ....

  • MarcoVa 18/12/2014, 16.27 Mobile
    Citazione ( Ste68 18/12/2014 @ 15:48 )

    Capin uomo di merda ! Lo sto già aspettando a Masnago .....

    Tu ti ricordi di preciso che combino? Io ho resettato tutto di quell'anno di me*da...

  • MarcoVa 18/12/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/12/2014 @ 16:19 )

    urca sono curioso a questo punto! Non lo avrei mai detto, anzi… che cosa combino? se si può accennare eh… grazie!

    Ora così su due piedi nn ricordo di preciso. Anche perché di quella annata ho cercato di cancellare tutti i ricordi. Mi pare che o si rifiutò di scendere in campo o altro che onestamente non lo fece lasciare bene con tifosi/società. Se qualcuno riesce a ricordare meglio cosa accadde illumina anche me...sto perdendo i colpi a soli 33 anni...:-)

  • Giorgiobellocci 18/12/2014, 16.19
    Citazione ( MarcoVa 18/12/2014 @ 16:07 )

    È dell'82 quindi non è ancora vecchio. Fece 1 anno e mezzo qua. Primo anno con Magnano discreto, secondo da schifo poi tagliato a gennaio o febbraio se ricordo bene. Ma qua nn ha lasciato un buon ricordo nn tanto sotto il profilo del gioco ma sotto ...

    urca sono curioso a questo punto! Non lo avrei mai detto, anzi… che cosa combino? se si può accennare eh… grazie!

  • MarcoVa 18/12/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 18/12/2014 @ 15:45 )

    Menego, il vero problema di Capin è l'età!! E' veramente avanti con l'età… personalmente penso che i due anni con Magnano li abbia fatti bene (chiaro che non parliamo di Michael Jordan), mentre l'anno con Mrsic e Bianchini è stato funereo come ...

    È dell'82 quindi non è ancora vecchio. Fece 1 anno e mezzo qua. Primo anno con Magnano discreto, secondo da schifo poi tagliato a gennaio o febbraio se ricordo bene. Ma qua nn ha lasciato un buon ricordo nn tanto sotto il profilo del gioco ma sotto il profilo comportamentale...lasciamo perdere va...Ste68 ha racchiuso il tutto con il suo commento.

  • thelionking 18/12/2014, 15.48
    Citazione ( JuvecasertaBasket 18/12/2014 @ 15:14 )

    Ahahahah, perché l'hai detto?

    Tanto l'avrebbero scoperto che l'anno prossimo la gestiremo noi

  • Ste68 18/12/2014, 15.48
    Citazione ( MarcoVa 18/12/2014 @ 13:47 )

    Nn ha lasciato un bellissimo ricordo a varese, anzi...cmq discreto play con buon tiro da fuori. Nn oso immaginare il suo ritorno a Masnago.

    Capin uomo di merda ! Lo sto già aspettando a Masnago .....

  • Giorgiobellocci 18/12/2014, 15.45
    Citazione ( MarcoVa 18/12/2014 @ 13:47 )

    Nn ha lasciato un bellissimo ricordo a varese, anzi...cmq discreto play con buon tiro da fuori. Nn oso immaginare il suo ritorno a Masnago.

    Menego, il vero problema di Capin è l'età!! E' veramente avanti con l'età… personalmente penso che i due anni con Magnano li abbia fatti bene (chiaro che non parliamo di Michael Jordan), mentre l'anno con Mrsic e Bianchini è stato funereo come tutti, non a caso siamo retrocessi. Dopo Varese l'ho seguito e ha sempre fatto benino, ma ormai l'età se non mi sbaglio è quella che è…

  • TheAnswer 18/12/2014, 15.15
    Citazione ( thelionking 18/12/2014 @ 15:12 )

    Diciamo pratico più che supèerficiale. Poi ricorda che Moore alto, prima dell'infortunio aveva giocato malino nelle prime gare.

    Beh considerando la giovane età ed il fatto che si trovasse ad affrontare un campionato diverso, è normale che abbia avuto bisogno di un po' di tempo per adattarsi.

  • JuvecasertaBasket 18/12/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( thelionking 18/12/2014 @ 15:03 )

    Tu non lo sai, ma io e JuvecasertaBasket abbiamo rotto il dindarolo e stiamo contando gli spiccioli. Poi li investiremo nelle tombolate e sette e mezzo di questo periodo e...il gioco è fatto

    Ahahahah, perché l'hai detto?

  • thelionking 18/12/2014, 15.12
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 15:11 )

    Dai è un ragionamento un po' superficiale. Anche Cameron Moore veniva dall'Ucraina e da noi ha messo insieme cifre simili.

    Diciamo pratico più che supèerficiale. Poi ricorda che Moore alto, prima dell'infortunio aveva giocato malino nelle prime gare.

  • thelionking 18/12/2014, 15.11

    ...la seconda su Avramov: Un giocatore che potrebbe finalmente esplodere a livello europeo. Classe 90, 197 centimetri proveniente da Varna. Può giocare da 2 e da tre. Sa fare un po' di tutto in campo. 12,6 punti per partita al Cherno More (metà classifica del trofeo bulgaro) in quasi 29 minuti di utilizzo. Sa passare ottimamente il pallone (5.6 assist). Sa dare anche una mano a rimbalzo (quasi 5 per gara). Ha giocato già in Europa: a Valencia e a Larrisa in Grecia. Ottimo cambio sia di Vitali che di Young. E' un difensore molto molto utile e abbastanza atletico. Serviva un giocatore come lui per atletismo ed intensità all'interno della propria metà campo.

  • TheAnswer 18/12/2014, 15.11
    Citazione ( thelionking 18/12/2014 @ 15:06 )

    Ho notato che ha chiuso l'ultima stagione con numeri simili a quelli di Moore o' piccirillo quand'era in Ucraina. Vero è che hanno ruoli diversi ma sono sempre dell'idea che quando vengono da questi campionati, bisogna sempre decurtare un 30% almeno ...

    Dai è un ragionamento un po' superficiale. Anche Cameron Moore veniva dall'Ucraina e da noi ha messo insieme cifre simili.

  • thelionking 18/12/2014, 15.09

    Ho letto queste due news: Il playmaker Aleksandar Capin potrebbe arrivare per sostituire Ronald Moore, Moore del resto non ha partecipato anche ad un allenamento in settimana per piccoli problemi fisici. Lo sloveno potrebbe arrivare già in serata a Caserta. 32 anni nativo di Sarajevo in forza, fino a poche ore fa nel Buducnost, squadra serba seconda in Lega Adriatica. A Reggio Calabria e fino al 2008 a Varese. E' un uomo d'ordine. Un play vecchia maniera, in grado però anche di realizzare a volte bottni importanti. Fa del playmaking la sua arma migliore. Fisicamente non è un 'toro' ma è uno dei registi più intelligenti oggi della Serie A. Quello che serviva a Markovski. Sa sempre cosa fare nei momenti di difficoltà perchè ha grande lettura delle situazioni. Ha vinto due titoli del Montenegro, una coppa nazionale. Un titolo lituano, 2 leghe baltiche ed un torneo sloveno.

  • TheAnswer 18/12/2014, 15.07
    Citazione ( Obradoiro88J 18/12/2014 @ 14:53 )

    Brancolo nel buio più totale. All'epoca non seguivo ancora bene l'ACB ma ho visto che un anno si è fatto le ossa a Gandia, la formazione LEB affiliata a Valencia, non so neanche se con la prima squadra abbia mai debuttato. OT. Come se la sta cavand ...

    Molto bene. In difesa ed a rimbalzo sa farsi valere ed in attacco è un punto di riferimento affidabile. Poi ci mette sempre tanta grinta ed è l'ultimo a mollare.

  • thelionking 18/12/2014, 15.07
    Citazione ( cesco80 18/12/2014 @ 15:03 )

    Pare abbia rifiutato di venire a Caserta per via del fatto che siamo ultimi. Di questi tempi, non abbiamo molto appeal

    E ci credo! Vagli a dare torto.

  • thelionking 18/12/2014, 15.06
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 14:47 )

    Ho visto che a 17 anni firmò un triennale con il Valencia. Non ne hai mai sentito parlare?

    Ho notato che ha chiuso l'ultima stagione con numeri simili a quelli di Moore o' piccirillo quand'era in Ucraina. Vero è che hanno ruoli diversi ma sono sempre dell'idea che quando vengono da questi campionati, bisogna sempre decurtare un 30% almeno dalle loro cifre per rendersi conto di quello che possono produrre qua.

  • cesco80 18/12/2014, 15.04

    E poi abbiamo già Young che è un mangia-palloni

  • cesco80 18/12/2014, 15.03
    Citazione ( JuvecasertaBasket 18/12/2014 @ 14:39 )

    Dobbiamo prendere Donell Teylor punto

    Pare abbia rifiutato di venire a Caserta per via del fatto che siamo ultimi. Di questi tempi, non abbiamo molto appeal

  • thelionking 18/12/2014, 15.03
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/12/2014 @ 14:49 )

    sei ricco e non l'hai mai detto?XD

    Tu non lo sai, ma io e JuvecasertaBasket abbiamo rotto il dindarolo e stiamo contando gli spiccioli. Poi li investiremo nelle tombolate e sette e mezzo di questo periodo e...il gioco è fatto

  • Obradoiro88J 18/12/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2014 @ 14:47 )

    Ho visto che a 17 anni firmò un triennale con il Valencia. Non ne hai mai sentito parlare?

    Brancolo nel buio più totale. All'epoca non seguivo ancora bene l'ACB ma ho visto che un anno si è fatto le ossa a Gandia, la formazione LEB affiliata a Valencia, non so neanche se con la prima squadra abbia mai debuttato. OT. Come se la sta cavando il mio grande rammarico estivo Dejan Ivanov?

  • laspadanellaroccia 18/12/2014, 14.49
    Citazione ( JuvecasertaBasket 18/12/2014 @ 14:39 )

    Dobbiamo prendere Donell Teylor punto

    sei ricco e non l'hai mai detto?XD

  • cesco80 18/12/2014, 14.48

    Spero sia un grande difensore, che di questi tempi da noi manca

  • TheAnswer 18/12/2014, 14.47
    Citazione ( Obradoiro88J 18/12/2014 @ 13:51 )

    Ma scusate tesserare Avramov cosí a scatola chiusa e invece prendere solo in prova un giocatore solido ed utile come Cochran che tra l'altro ha fatto l'ACB in una formazione quadrata come la Joventut??!!

    Ho visto che a 17 anni firmò un triennale con il Valencia. Non ne hai mai sentito parlare?

  • TheAnswer 18/12/2014, 14.46

    Comunque io il discorso del giocatore da 15-18 punti non lo condivido.
    Anzitutto mica è facile prendere un giocatore che garantisca quel tipo di contributo nel campionato italiano. Secondo cosa, noi lo scorer lo abbiamo già e l'ultima cosa che ci serve, è un Taylor di turno che pretenda (come Young) un elevato numero di tiri. La nostra guardia titolare è Vitali e se riusciamo a prendere un giocatore da 10 di media, con un buon tiro da fuori e solido in difesa, secondo me va benissimo.
    Per quanto riguarda questo giocatore (che non conosco), mi sorprende l'età e la poca esperienza. Mi aspetto/avo un giocatore più navigato...

  • JuvecasertaBasket 18/12/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( thelionking 18/12/2014 @ 14:12 )

    A questo punto spero che non venga, visto che non lo precede alcuna fama se non la raccomandazione di Ivanov. Barbagallo non ti smentire, hai detto che non vuoi fare le cose in fretta e cercare un vero point-man, non un sostituto di Vitali e Mordente ...

    Dobbiamo prendere Donell Teylor punto

  • JuvecasertaBasket 18/12/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/12/2014 @ 14:31 )

    lo sapremo presto...

    Debiti...speriamo di no

  • Theshooter 18/12/2014, 14.36 Mobile

    Non serve molto ,dalle cifre non sembra uno scorer

  • MattiGali5 18/12/2014, 14.33
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/12/2014 @ 14:31 )

    no,anche moore dovrebbe andar via...

    questo non lo so, ma stavo parlando di Capo con Obradoiro88J

  • thelionking 18/12/2014, 14.32
    Citazione ( Wayne 18/12/2014 @ 14:17 )

    Ma a Caserta da quale albero gli son cascati i soldi? Cosi', per sapere :)

    La fonte si chiama Iavazzi e le sue aziende ;)

  • laspadanellaroccia 18/12/2014, 14.31
    Citazione ( Wayne 18/12/2014 @ 14:17 )

    Ma a Caserta da quale albero gli son cascati i soldi? Cosi', per sapere :)

    lo sapremo presto...

  • laspadanellaroccia 18/12/2014, 14.31
    Citazione ( MattiGali5 18/12/2014 @ 14:03 )

    Si però si dovrebbe passare al 3+4+5

    no,anche moore dovrebbe andar via...

  • laspadanellaroccia 18/12/2014, 14.30
    Citazione ( gusmanedemattei 18/12/2014 @ 14:20 )

    Mi pare che Gaines sia il primo giocatore che tagliano. Mi pare.

    è stato tagliato pure howell...

  • gusmanedemattei 18/12/2014, 14.29
    Citazione ( Wayne 18/12/2014 @ 14:24 )

    Tessitori, Markowsky, Chase, Avramov. Ammetto di non avere un quadro preciso delle finanze di Caserta (come di quelle di nessun altra squadra) e la mia domanda non voleva essere provocatoria... solo che a Pistoia stiamo "dando fiducia" alla squadra a ...

    Guarda che diciamo la stessa cosa. L'unico tagliato da Caserta, fino ad ora, è Gaines. Quelli che citi tu sono nuovi ingaggi. Probabilmente, ma i casertani te lo spiegheranno sicuramente, hanno preferito vedere come andava il mercato.

Pagina di 2