Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
FIBA Europe Cup 05/11/2013, 22.15

Reggio Emilia vince anche in Europa

EuroChallenge: Grissin Bon – Okapi Aalstar 80-63

FIBA Europe Cup

La Pallacanestro Reggiana torna a disputare una competizione europea ed esordisce con una vittoria contro i belgi dell’Okapi Aalstar.

Menetti come annunciato sceglie una rotazione più ampia, inserendo Frassineti e Mussini (anche a causa del forfait di Cinciarini).

Nel primo tempo i belgi ribattono colpo su colpo alle iniziative di Brunner e Karl, i due più in palla, e riescono a rimanere a contatto, andando al riposo sotto di un solo punto sul 40 a 39.

Nel secondo tempo vengono fuori i reggiani, aumentando l’intensità in difesa e oliando alcuni meccanismi offensivi. Silins, White ancora Brunner sono i trascinatori del terzo quarto che stacca definitivamente le squadre, distanziandole di 13 punti.

Nel quarto quarto cresce il vantaggio reggiano grazie a Bell e Frassineti che fissano il punteggio sul 80-63 finale.

Menetti può ritenersi soddisfatto della prova, in particolare della prestazione di Brunner e in generale di tutto il secondo tempo dove Reggio ha chiuso la gara. Karl sembra stia entrando nel gioco reggiano, mentre Bell è stato autore di un ottimo quarto quarto dopo tre quarti in cui sembrava quello delle ultime uscite.

I belgi mostrano cose interessanti, ma in particolare un grande sangue freddo. Al Pala Bigi si sono viste molte squadre sciogliersi davanti alla difesa e ai parziali reggiani. L’Okapi invece è rimasta sempre con la testa alla partita, senza mai prendere parziali troppo profondi.

 

IL MIGLIORE

G.Brunner 20 punti, giocatore totale. Difesa, rimbalzi, post basso, tiro da tre. Aveva già mostrato grandi progressi di condizione nell’ultima gara di campionato con Caserta, oggi si supera.

 

TABELLINO

RE: Brunner 22, White 10, Bell 13

OK:  Raivio 14, Tofi 16

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • peterparker0607 09/11/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( chauser 07/11/2013 @ 22:06 )

    si, l'ho trovato ma non si reisce a fare copia incolla dei link su questo sito, non riesco a copiarti il link. Fai così scrivi "la storia di Gabriele Piazzolla sportando" su google, è il primo link

    Grazie, molto interessante..

  • chauser 07/11/2013, 22.06
    Citazione ( peterparker0607 07/11/2013 @ 22:00 )

    Hai il link a quella storia?

    si, l'ho trovato ma non si reisce a fare copia incolla dei link su questo sito, non riesco a copiarti il link. Fai così scrivi "la storia di Gabriele Piazzolla sportando" su google, è il primo link

  • peterparker0607 07/11/2013, 22.00 Mobile
    Citazione ( chauser 06/11/2013 @ 09:47 )

    avevo letto molto piacevolmente la storia del Piaz qui su sportando. Bhe Simone Cervi è uno di quelli li...che giocasse contro i bimbi o contro giocatori fenomenali ne faceva sempre 30. Nel video ci sono un paio di canestri che non si capisce come l ...

    Hai il link a quella storia?

  • Fenixwing 06/11/2013, 14.01 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 06/11/2013 @ 13:01 )

    Volendo reggio può passare al 3+4 tranquillamente,e comprarsi un play e un centro europei(perchè se brunner ha problemi di falli e cervi è quello di ieri...)

    Ma no, si va di Karl in regia se proprio va male questi 10 giorni. Personalmente, per me non sarebbe un male :) comunque sì, abbiamo la possibilità di shiftare. Riccardo non l'ho visto giocare così male neanche due anni fa dove la linea di fondo in post non te la faceva prendere mai, che abbia perso ritmo è evidente, poi quando si sente di essere rimasto un po' indietro fa ancora più fatica perché se la prende parecchio con sé stesso e non riesce subito a convertire la cosa in grinta...

  • Fenixwing 06/11/2013, 13.54 Mobile
    Citazione ( astroganga 06/11/2013 @ 10:01 )

    Ebbe a che fare con lingua biforcuta frates,decise di lasciare perdere il professioninismo.

    Direi altro motivo per non sopportare Frates...

  • laspadanellaroccia 06/11/2013, 13.30
    Citazione ( rayalle 06/11/2013 @ 13:22 )

    Perchè un play? Cinciarini non ha niente di grave, al massimo salterà la trasferta di Brindisi e la partita in Finlandia.. E comunque anche in caso di assenza piu prolungata non credo proprio torneremmo sul mercato in quel ruolo dato che oltre a Fi ...

    dicevo play perchè comunque il settimo straniero sarebbe obbligatorio,ovviamente dipende dagli infortuni...

  • rayalle 06/11/2013, 13.22
    Citazione ( laspadanellaroccia 06/11/2013 @ 13:01 )

    Volendo reggio può passare al 3+4 tranquillamente,e comprarsi un play e un centro europei(perchè se brunner ha problemi di falli e cervi è quello di ieri...)

    Perchè un play? Cinciarini non ha niente di grave, al massimo salterà la trasferta di Brindisi e la partita in Finlandia.. E comunque anche in caso di assenza piu prolungata non credo proprio torneremmo sul mercato in quel ruolo dato che oltre a Filloy abbiamo Mussini.. Poi volendo puo giocarci anche Karl, che l anno scorso in D-League a Idaho ci ha giocato tutto l anno e come ultima opzione pure Bell..

  • Federicoplacebo 06/11/2013, 13.11
    Citazione ( Ottoo 05/11/2013 @ 23:28 )

    MI risulta che Simmy qualche anno fa fosse stato avvicinato ma avrebbe rifiutato, ne sai qualcosa? Se Riccardo avesse il talento che ha lui in un pollice sarebbe un giocatore di basket, e invece è solo un ragazzo molto alto...

    Io Sapevo Di Un'Interesse Su Cervi Anche Di Capo D'Orlando Quando Era In A2 Prima Dell'Esclusione Del 2008/2009.

  • laspadanellaroccia 06/11/2013, 13.01
    Citazione ( Fenixwing 05/11/2013 @ 23:13 )

    Il Frasso ha le ginocchia tarantolate! Chissà la nausea di The Flight dopo essere tornato giù dopo lo schiaccione.. Non ci voleva questa cosa del Cincia, ma portiamoci dietro Mussini, davvero, ok andare un poco in pointforward e ok che Bell mette ( ...

    Volendo reggio può passare al 3+4 tranquillamente,e comprarsi un play e un centro europei(perchè se brunner ha problemi di falli e cervi è quello di ieri...)

  • astroganga 06/11/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( chauser 06/11/2013 @ 09:41 )

    fece un provino con Frates... questo lo so di sicuro, ma non entrò in squadra. Ma il motivo principale era che lui non aveva come obiettivo quello di diventare un professionista, non l'ha mai perseguito come obiettivo

    Ebbe a che fare con lingua biforcuta frates,decise di lasciare perdere il professioninismo.

  • chauser 06/11/2013, 09.47
    Citazione ( peterparker0607 06/11/2013 @ 00:25 )

    Simone Cervi... Lui si che valeva la serie a. Mistero. Fenomenale soprattutto sotto pressione

    avevo letto molto piacevolmente la storia del Piaz qui su sportando. Bhe Simone Cervi è uno di quelli li...che giocasse contro i bimbi o contro giocatori fenomenali ne faceva sempre 30. Nel video ci sono un paio di canestri che non si capisce come li abbia fatti. Lascia la palla mentre sta ancora correndo, e fa sempre canestro. Cade e fa canestro, lo marcano e fa canestro...per me è un giocatore incredibile. Io dal vivo o per tele, in italia, dei giocatori così ne ho visti pochi. Per questo io metto la mano sul fuoco per Mussini. Mussini è uno di quelli li. Non avrà un gran fisico, ma fa canestro in un modo o nell'altro. Non ce n'è, sono doni di natura. a1 a2 c1 c2 non cambia na ceppa, fanno canestro lo stesso.

  • chauser 06/11/2013, 09.41
    Citazione ( Ottoo 05/11/2013 @ 23:28 )

    MI risulta che Simmy qualche anno fa fosse stato avvicinato ma avrebbe rifiutato, ne sai qualcosa? Se Riccardo avesse il talento che ha lui in un pollice sarebbe un giocatore di basket, e invece è solo un ragazzo molto alto...

    fece un provino con Frates... questo lo so di sicuro, ma non entrò in squadra. Ma il motivo principale era che lui non aveva come obiettivo quello di diventare un professionista, non l'ha mai perseguito come obiettivo

  • Fenixwing 06/11/2013, 09.16 Mobile
    Citazione ( Vroman72 06/11/2013 @ 08:54 )

    Eh, dici verità, ma anche in Europa seconda me c'è un pochetta di confusione, ad esempio sui passi, hai presente quella "girata" interrompendo il pallaggio sul terzo tempo?Quella è passi sempre, se la regola del passi è quella scritta e insegnata ...

    Brunner non mi preoccupa (anche perché è il penultimo sulla terra, dopo Silins, che avrebbe a dire qualcosa con un qualsiasi arbitro) e so benissimo che sono professionisti :) però nelle prime giornate Karl lamentava un mal adattamento proprio per il metro sui contatti molto fiscale, e infatti finiva sempre fuori per falli. Non vorrei (ma condivido che sia una over preoccupazione) che la varianza di metro potesse creargli ancora problemi. Se in Europa non la fischiano sarà felice il Cincia che quella virata la fa sempre! Ciau!

  • Vroman72 06/11/2013, 08.54
    Citazione ( Fenixwing 06/11/2013 @ 08:13 )

    Giusto per parlare, visto che è un po' che non siamo in Europa. Mi sembra che il metro arbitrale sia più permissivo, non dico rispetto a quest'anno, ma in generale molto più rispetto al campionato italiano. Può essere un fattore per giocatori com ...

    Eh, dici verità, ma anche in Europa seconda me c'è un pochetta di confusione, ad esempio sui passi, hai presente quella "girata" interrompendo il pallaggio sul terzo tempo?Quella è passi sempre, se la regola del passi è quella scritta e insegnata, loro non la fischiano in Italia si.. giustamente dico io.Perchè giustamente? Perchè poi i nostri quando vanno in terra di hot dog si distignuono proprio per il bagaglio tecnico di fondamentali.Sui contatti no, ad esempio come hai veduto ti fanno giocare di più e quello è un bene, specialmente sotto, ai rimbalzi e in fase di presa di posizione dei lunghi.. l'europa è più permissiva e mi sta bene..Ma bada bene, avete gente di esperienza in squadra e vi state adattando bene, a Brunner per dire... cosa gli vuoi suggerire?Lui e il nostro Ortener sono i pivot più (ingiustamente) sottovalutati di Europa, ma ben così, ce li teniamo e ne siamo felici!ciao!

  • Fenixwing 06/11/2013, 08.30 Mobile
    Citazione ( mitchellforever 06/11/2013 @ 08:18 )

    Beh... direi che è già abbastanza cambiato anche in Italia. Certo, non siamo ai livelli del permissivismo (da lodare) europeo, ma le fischiate pazze delle prime partite sembrano finite anche da noi. Spero che il figlio di Karl possa trarne vantaggi ...

    Per fortuna oserei...infatti il punto è visto che in Europa Karl può permettersi di essere molto più fisico può avere dei problemi di "riadattamento" la domenica? Fermo restando che se l'impegno fisico e mentale del torneo è quello visto l'altra sera mi sa che in allenamento fanno più fatica...

  • mitchellforever 06/11/2013, 08.18
    Citazione ( Fenixwing 06/11/2013 @ 08:13 )

    Giusto per parlare, visto che è un po' che non siamo in Europa. Mi sembra che il metro arbitrale sia più permissivo, non dico rispetto a quest'anno, ma in generale molto più rispetto al campionato italiano. Può essere un fattore per giocatori com ...

    Beh... direi che è già abbastanza cambiato anche in Italia. Certo, non siamo ai livelli del permissivismo (da lodare) europeo, ma le fischiate pazze delle prime partite sembrano finite anche da noi. Spero che il figlio di Karl possa trarne vantaggio, di gran lunga il giocatore più "fisico" tra gli esterni.

  • Fenixwing 06/11/2013, 08.13 Mobile

    Giusto per parlare, visto che è un po' che non siamo in Europa. Mi sembra che il metro arbitrale sia più permissivo, non dico rispetto a quest'anno, ma in generale molto più rispetto al campionato italiano. Può essere un fattore per giocatori come Karl e White che mostrano ancora qualche problema ad abituarsi al metro nostrano? Nel senso quando giocano in Italia, visto che in Europa possono osare di più.

  • gusmanedemattei 06/11/2013, 08.01
    Citazione ( MadSeason 06/11/2013 @ 07:54 )

    Cinciarini cos'ha fatto?

    Speriamo solo stiramento muscolare a un polpaccio. Uno strappo sarebbe drammatico.

  • Fenixwing 06/11/2013, 07.58 Mobile
    Citazione ( MadSeason 06/11/2013 @ 07:54 )

    Cinciarini cos'ha fatto?

    Riposo per problema a polpaccio

  • MadSeason 06/11/2013, 07.54 Mobile

    Cinciarini cos'ha fatto?

  • mitchellforever 06/11/2013, 07.35

    Okapi....Okapi.... Simpatici i belgi ma con un fiato da birra impressionante. Uno dei loro giocatori durante il riscaldamento ha fatto un gesto inequivocabile ad uno di loro che ha risposto ridendo ed esalando una fiatella terribile.

  • Fenixwing 06/11/2013, 00.48
    Citazione ( Vroman72 06/11/2013 @ 00:15 )

    So contento di averlo detto settimane addietro, al di là che noi ci perdemmo.Reggio è un'ottima squadra, costruita bene, solida e quadrata e.. divertente da vedere.Ne vincerà diverse di partite, squadra costruita con competenza e oculatezza, bravi ...

    Grazie vro! Sai cosa mi preoccupa? Che siamo costruiti troppo bene. Nel senso, l'anno scorso con la storia della cenerentola neopromossa era tutto più facile, sapevi che eri più in basso degli altri, e anche che eri più basso, e tiravi fuori la garra da subito, intensità difensiva a nastro dal minuto 1, aggressività dei piccoli a rimbalzo, e l'attacco veniva di conseguenza. Quest'anno siamo molto più sufficienti nell'approccio ad inizio partita, quasi troppo sicuri dei nostri mezzi, del Cincia leader, del capitano che può permettersi di partire dalla panca, di Bell sesto uomo dall'inizio, di White...contro avversarie più deboli ingraniamo a fatica; anche stasera primo tempo inguardabile sul piano dell'intensità, quasi peggio di quello di Montegranaro, Karl Brunner e Mussini a parte...E' pericoloso partire così, perchè influenzi tutta la partita. Ed è un gran peccato, perchè se bastano veramente 4 minuti del nostro gioco a cancellare 20 minuti di schifo totale perchè andare a rischiare?

  • AleGentile25 06/11/2013, 00.26 Mobile
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 23:17 )

    temo che causa assenza di Cinciarini si inizierà con i minuti in doppia cifra già da domenica prossima ..... comunque fin ora sta ripercorrendo tutte le tappe di Navarro . europei giovanili , tornei estivi , camp nba , serie regionali ecc ecc

    Grande Mussini!

  • peterparker0607 06/11/2013, 00.25 Mobile
    Citazione ( chauser 05/11/2013 @ 23:21 )

    c'è il video di basket time cavriago correggio. Tra l'altro ha fatto 37 contro un altro grande reggiano Simone Cervi cugino di ricky che non ha mai calcato i parquet di a1 o a2 ma che ha un talento smisurato e in quella partita ne ha fatti 42

    Simone Cervi... Lui si che valeva la serie a. Mistero.
    Fenomenale soprattutto sotto pressione

  • Vroman72 06/11/2013, 00.15

    So contento di averlo detto settimane addietro, al di là che noi ci perdemmo.Reggio è un'ottima squadra, costruita bene, solida e quadrata e.. divertente da vedere.Ne vincerà diverse di partite, squadra costruita con competenza e oculatezza, bravi!

  • ozzy78 05/11/2013, 23.45 Mobile

    Complimenti a Reggio, è sempre importante iniziare col piede giusto.

  • Yebbas 05/11/2013, 23.29
    Citazione ( chauser 05/11/2013 @ 23:21 )

    c'è il video di basket time cavriago correggio. Tra l'altro ha fatto 37 contro un altro grande reggiano Simone Cervi cugino di ricky che non ha mai calcato i parquet di a1 o a2 ma che ha un talento smisurato e in quella partita ne ha fatti 42

    credo 46

  • Ottoo 05/11/2013, 23.28
    Citazione ( chauser 05/11/2013 @ 23:21 )

    c'è il video di basket time cavriago correggio. Tra l'altro ha fatto 37 contro un altro grande reggiano Simone Cervi cugino di ricky che non ha mai calcato i parquet di a1 o a2 ma che ha un talento smisurato e in quella partita ne ha fatti 42

    MI risulta che Simmy qualche anno fa fosse stato avvicinato ma avrebbe rifiutato, ne sai qualcosa? Se Riccardo avesse il talento che ha lui in un pollice sarebbe un giocatore di basket, e invece è solo un ragazzo molto alto...

  • ForzaVarese3 05/11/2013, 23.26 Mobile
    Citazione ( chauser 05/11/2013 @ 23:21 )

    c'è il video di basket time cavriago correggio. Tra l'altro ha fatto 37 contro un altro grande reggiano Simone Cervi cugino di ricky che non ha mai calcato i parquet di a1 o a2 ma che ha un talento smisurato e in quella partita ne ha fatti 42

    Sì,ho appena visto il video sempre grazie a Facebook,davvero grandi talenti,non mi capacito del fatto che questo cervi non sia andato in categorie superiori.

  • ForzaVarese3 05/11/2013, 23.24 Mobile
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 23:17 )

    temo che causa assenza di Cinciarini si inizierà con i minuti in doppia cifra già da domenica prossima ..... comunque fin ora sta ripercorrendo tutte le tappe di Navarro . europei giovanili , tornei estivi , camp nba , serie regionali ecc ecc

    Io l ho conosciuto a un camp di basket a Folgaria qualche anno fa..già allora faceva qualcosa come 8 su 10 da 3..che per un ragazzo di 13/14 anni è davvero tanta roba!Anche dall'altra parte dell'oceano si sono accorti di quanto sia forte,ha partecipato al Jordan Brand Classic e ha vinto il titolo di MVP segnando 21 punti contro i migliori prospetti americani..e questo è solo un esempio per far capire quanto sia bravo.Voi avete la fortuna di vederlo spesso,e credo che i fatti parlino da soli..spero per lui che continui così,ne sentiremo parlare spesso se così sarà..

  • chauser 05/11/2013, 23.21
    Citazione ( ForzaVarese3 05/11/2013 @ 23:14 )

    Mussini è davvero fenomenale.Mi auguro che l'anno prossimo inizierete a dargli minuti anche in campionato..!Ho letto su Facebook che ha fatto 37 punti in serie C2..!!

    c'è il video di basket time cavriago correggio. Tra l'altro ha fatto 37 contro un altro grande reggiano Simone Cervi cugino di ricky che non ha mai calcato i parquet di a1 o a2 ma che ha un talento smisurato e in quella partita ne ha fatti 42

  • Ottoo 05/11/2013, 23.21
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 23:08 )

    allora un po' di cose - Firmare quarantennale a Mussini , alla peggio T.Diener , alla meglio Navarro - Brunner sbagliato a non rifirmarlo quest'anno l'estensione biennale . è bravissimo , inteligentissimo , ecc ecc . Giocatore da rifirmare a occhi c ...

    Come spesso mi capita ti quoto in toto... White ha sboccato anche nel secondo tempo nel cestino dietro a Fioretti. Mussini è davvero bravo e onestamente una C regionale che non vale un D di qualche anno fa non so quanto gli serva, non credo che possano nemmeno provare a marcarlo...

  • rayalle 05/11/2013, 23.17 Mobile
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 23:08 )

    allora un po' di cose - Firmare quarantennale a Mussini , alla peggio T.Diener , alla meglio Navarro - Brunner sbagliato a non rifirmarlo quest'anno l'estensione biennale . è bravissimo , inteligentissimo , ecc ecc . Giocatore da rifirmare a occhi c ...

    Secondo me anche durante il match ha sboccato White.. Al suo ultimo ritorno in panchina è stato chinato sul cestino per un minuto..

  • Yebbas 05/11/2013, 23.17
    Citazione ( ForzaVarese3 05/11/2013 @ 23:14 )

    Mussini è davvero fenomenale.Mi auguro che l'anno prossimo inizierete a dargli minuti anche in campionato..!Ho letto su Facebook che ha fatto 37 punti in serie C2..!!

    temo che causa assenza di Cinciarini si inizierà con i minuti in doppia cifra già da domenica prossima ..... comunque fin ora sta ripercorrendo tutte le tappe di Navarro . europei giovanili , tornei estivi , camp nba , serie regionali ecc ecc

  • Fenixwing 05/11/2013, 23.16
    Citazione ( rayalle 05/11/2013 @ 23:14 )

    Si si confermo, ho visto 4/5 partite di Idaho mentre visionavo Holiday, parabola altissimo e range di tiro molto esteso, anche se da noi non l ha ancora fatto vedere

    come ho ricordato a Mitchellforever, in realtà un buzzer da metà campo l'ha già messo in preseason ;) deve avere una forza spaventosa, se tirasse con l'inclinazione che usa Antonutti segnerebbe dalla linea dei 6,75...ma la sua!

  • ForzaVarese3 05/11/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 23:08 )

    allora un po' di cose - Firmare quarantennale a Mussini , alla peggio T.Diener , alla meglio Navarro - Brunner sbagliato a non rifirmarlo quest'anno l'estensione biennale . è bravissimo , inteligentissimo , ecc ecc . Giocatore da rifirmare a occhi c ...

    Mussini è davvero fenomenale.Mi auguro che l'anno prossimo inizierete a dargli minuti anche in campionato..!Ho letto su Facebook che ha fatto 37 punti in serie C2..!!

  • rayalle 05/11/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/11/2013 @ 23:09 )

    A proposito di stili di tiro: è una mia impressione o Karl tira sempre con delle parabole altissime?

    Si si confermo, ho visto 4/5 partite di Idaho mentre visionavo Holiday, parabola altissimo e range di tiro molto esteso, anche se da noi non l ha ancora fatto vedere

  • Yebbas 05/11/2013, 23.14
    Citazione ( ThisIsMilano 05/11/2013 @ 22:31 )

    Vista "a pezzi" in streaming, bella partita! Reggio nettamente superiore, secondo me farà molta strada in questa competizione. Non lo dico, ma penso di sapere dove possa arrivare questa Reggiana! Questa se non sbaglio era considerata la squadra più ...

    campionato ? la questione è subito dopo di voi tra le prime inseguitrici , o nel lotto delle tantissime pretendenti ai playoff ....

  • Fenixwing 05/11/2013, 23.13
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 23:08 )

    allora un po' di cose - Firmare quarantennale a Mussini , alla peggio T.Diener , alla meglio Navarro - Brunner sbagliato a non rifirmarlo quest'anno l'estensione biennale . è bravissimo , inteligentissimo , ecc ecc . Giocatore da rifirmare a occhi c ...

    Il Frasso ha le ginocchia tarantolate!
    Chissà la nausea di The Flight dopo essere tornato giù dopo lo schiaccione..
    Non ci voleva questa cosa del Cincia, ma portiamoci dietro Mussini, davvero, ok andare un poco in pointforward e ok che Bell mette (quasi) sempre la pezza, ma Filloy in impostazione è veramente tragico...buono a costruirsi il tiro da solo ma per gli altri...bbrrrr!

  • rayalle 05/11/2013, 23.12 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 05/11/2013 @ 22:56 )

    Voglio il gemellaggio! Okapì, ho capì, e lo stacchetto YMCA! Cincia in jeans sembrava camminare bene sulle scale, l'ho incrociato appena prima di entrare...

    Ah beh, Su YMCA erano da Oscar..

  • rayalle 05/11/2013, 23.11 Mobile
    Citazione ( Ottoo 05/11/2013 @ 23:00 )

    Attenzione, il loro pivot samoano (scherzo, ma per intenderci) senza Brunner in campo faceva 30 come ridere... Cincia l'ho visto male anch'io, ero molto vicino alla panchina stasera, condivido le tue paure. Anche perché Filloy anche in questa partit ...

    Ahah cofi (o come sì chiama, il nome era circa così)! Beh oddio stasera contro Cervi quasi quasi avrei banchettato anche io in post.. Brunner in attacco ha fatto letteralmente quello che voleva, sembrava Shaq nelle finals contro i Sixers:) Comunque molto bene, siamo alla secondo sua prova molto convincente consecutiva dopo quella di domenica!

  • chauser 05/11/2013, 23.11
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 23:08 )

    allora un po' di cose - Firmare quarantennale a Mussini , alla peggio T.Diener , alla meglio Navarro - Brunner sbagliato a non rifirmarlo quest'anno l'estensione biennale . è bravissimo , inteligentissimo , ecc ecc . Giocatore da rifirmare a occhi c ...

    bhe se è così allora Musso a Brindisi

  • Fenixwing 05/11/2013, 23.09
    Citazione ( rayalle 05/11/2013 @ 22:47 )

    Netta differenza di forza tra le due squadre.. Nostro primo tempo molto sonnacchioso, sono bastati 4 minuti di difesa vera nel terzo quarto per scavare un solco di una quindicina di punti. In generale secondo tempo molto buono. Molto bene Brunner, an ...

    A proposito di stili di tiro: è una mia impressione o Karl tira sempre con delle parabole altissime?

  • Yebbas 05/11/2013, 23.08

    allora un po' di cose
    - Firmare quarantennale a Mussini , alla peggio T.Diener , alla meglio Navarro
    - Brunner sbagliato a non rifirmarlo quest'anno l'estensione biennale . è bravissimo , inteligentissimo , ecc ecc . Giocatore da rifirmare a occhi chiusi
    - spiegate a frassineti che con quelle gambe lì può diventare importante per questa squadra. deve attaccare il ferro. Il primo passo è devastante . stasera segna da tre , ma può fare molto di più
    - Karl bene , White bene (considerando che ha sboccato , si sboccato , 10 minuti prima del match . si sospetta virus gastro intestinale)
    - Cinciarini più grave del previsto . Fino a venerdì fermo , poi nuova ecografia al polpaccio , ma si sospetta 10 minuti di stop

  • Fenixwing 05/11/2013, 23.06

    Unica nota dolente della partita Cervi. Male, smanaccia a rimbalzo contro gente 10 cm più bassa, si fa trovare pronto solo in correzione su Silins nell'ultima azione giocata. Deve mettere più intensità, vero che la partita non aveva il ritmo per dare troppi stimoli, ma prova largamente insufficiente.
    Mussini idolo vero, peccato la "convivenza" con Bell accentratore non gli abbia fatto prendere più conclusioni, ma che talento cavolo, che talento...non possiamo giocare con lui al posto di Filloy se Cincia è proprio out? Ariel molto bene in difesa, ma ad impostare...sono d'accordo sul lasciarlo fare a Karl, stasera Cobycat benone (peccato non sia riuscito a fare il bis del buzzer beater con Caserta). Brunner aveva il marcatore sempre a 4 metri, in post lo portava a spasso come voleva, dominante!

  • chauser 05/11/2013, 23.05
    Citazione ( gusmanedemattei 05/11/2013 @ 23:01 )

    Brunner visto in campionato in grande forma. Peccato Cervi che non si decide a crescere.......

    Quello che sa fare cervi lo abbiamo visto solo ogni tanto. troppo poco. Si rilassa troppo spesso, e quando si rilassa gli mangiano in testa anche i piccoli. Io credo che diventerà certamente un giocatore importante per l'Italia, anche in vista della nazionale, ma sicuramente non a breve. Non mi stupirei se avesse una parabola alla Cusin e arrivasse a giocare bene alle soglie dei 30 anni

  • gusmanedemattei 05/11/2013, 23.01 Mobile

    Brunner visto in campionato in grande forma. Peccato Cervi che non si decide a crescere.......

  • Ottoo 05/11/2013, 23.00
    Citazione ( rayalle 05/11/2013 @ 22:47 )

    Netta differenza di forza tra le due squadre.. Nostro primo tempo molto sonnacchioso, sono bastati 4 minuti di difesa vera nel terzo quarto per scavare un solco di una quindicina di punti. In generale secondo tempo molto buono. Molto bene Brunner, an ...

    Attenzione, il loro pivot samoano (scherzo, ma per intenderci) senza Brunner in campo faceva 30 come ridere... Cincia l'ho visto male anch'io, ero molto vicino alla panchina stasera, condivido le tue paure. Anche perché Filloy anche in questa partita quanto a costruzione di gioco è stato tutto fuorché convincente, purtroppo.
    Supporter belgi in estasi su YMCA, commoventi!!!

  • chauser 05/11/2013, 22.59
    Citazione ( sefolosha 05/11/2013 @ 22:43 )

    come ha giocato mussini?

    mussini fa paura...sembrava un mezzo veterano li in mezzo. Ha fatto 5 punti ma giocato molto bene. Ha una visione di gioco da grande giocatore, velocità anche troppa, tiro morbido e rapido, questo è il nostro futuro

  • Fenixwing 05/11/2013, 22.56 Mobile
    Citazione ( rayalle 05/11/2013 @ 22:51 )

    Ah poi una menzione la meritano assolutamente i favolosi tifosi belgi! Già solo per essere venuti meritano un 10, poi anche a guardarli reali fantastici:)

    Voglio il gemellaggio! Okapì, ho capì, e lo stacchetto YMCA! Cincia in jeans sembrava camminare bene sulle scale, l'ho incrociato appena prima di entrare...

Pagina di 2