Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
FIBA Europe Cup 17/02/2016, 00.00

Paolo Moretti: Con il Gaziantep dobbiamo giocare a viso aperto

Le parole del coach di Varese

FIBA Europe Cup
Arriva il Royal Halı Gaziantep Basketbol al ‪‎PalaWhirlpool‬. ‪#Moretti‬ sprona i biancorossi: "Dobbiamo giocare a viso aperto. Loro sono un avversario di altissimo livello".

 

Domani sera arriva il Royal Halı Gaziantep Basketbol al #PalaWhirlpool. #Moretti sprona i biancorossi: "Dobbiamo giocare a viso aperto. Loro sono un avversario di altissimo livello" #EUROVARESE

Pubblicato da Pallacanestro Varese su Martedì 16 febbraio 2016
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • Veronica 18/02/2016, 07.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yesssssss!

  • Veronica 18/02/2016, 07.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yeeeeeeessssssss

  • Veronica 18/02/2016, 07.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yeeeeeeessssssss

  • Veronica 17/02/2016, 19.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco appunto!!

  • ColoVarese87 17/02/2016, 19.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Crederci sempre
    Mollare mai
    il problema è che lo pensano solo i tifosi
    non la dirigenza
    non gli allenatori
    non i giocatori

  • tankre 17/02/2016, 18.10 Mobile
    Citazione ( Petruska 17/02/2016 @ 16:29 )

    Ragazzi mi prendo l'iniziativa (che non mi spetta) di far da moderatore: non litighiamo tra noi irritandoci con lunghe litanie su possibili sviluppi e controsviluppi, pensieri ed azioni avvenute o non avvenute dell'uno o dell'altro oggetto dei deside ...

    Grande Pet al netto di tutto almeno noi tifosi dobbiamo rimanere uniti FORZA VARESE

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 16.44
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 15:42 )

    COME PRESIDENTE HA FATTO QUELLE COSE PORCA TROIA, COME PRESIDENTE!!!!!!!!!!! HA FATTO IL M-A-N-A-G-E-R SOLO NEL 2015 Oh ma parlo italiano??

    vabbè Daca non è giornata, mi dispiace se devi reagire in questo modo...specie se uno si rivolge a te in modo urbano… per altro ora mi tiri fuori la cosa che come presidente uno non è un manager? Certo ci sono dei casi, ma non è il suo caso. Cos'era? un presidente di FACCIATA? Interpretava il ruolo anche da manager: ci ricordiamo chi lavorava con lui in quegli anni? Quando era presidente… io me li ricordo e non mi sovvengono tranne un Giofrè in crescita da un certo punto in poi… chi ha fatto la squadra con Pillastrini, Recalcati nel biennio? e poi con Vitucci? e sicuramente avrà dato retta ai tre bravi coach, assolutamente su questo non ci piove…

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 16.32
    Citazione ( tankre 17/02/2016 @ 16:20 )

    È un giochino che si fa tra i giovani volevo vedere se mi mettevi in ignore list :)

    per principio non metto nessuno in ignote, figurati il mio pusher di giovani campioni (Boatright due anni fa eh… chi si immagina di ritrovarcelo così domenica da avversario dannazione)

  • Petruska 17/02/2016, 16.29

    Ragazzi mi prendo l'iniziativa (che non mi spetta) di far da moderatore: non litighiamo tra noi irritandoci con lunghe litanie su possibili sviluppi e controsviluppi, pensieri ed azioni avvenute o non avvenute dell'uno o dell'altro oggetto dei desideri piuttosto che con presunte capacità taumatrurgiche attribuite a questo o a quel dirigente/allenatore/manager. La situazione è (sportivamente) drammatica, lo sappiamo tutti, adesso dobbiamo cercare di SALVARCI, stop. Recuperiamo se possibile un poco di serenità nella consapevolezza che, comunque vada, a giugno vi saranno ennesimi (e inevitabili visti i risultati del campo) cambiamenti societari e gestionali. Aspettiamo rassegnati gli eventi cercando, se possibile e come da invito dell'indimenticato Sandrino De Pol, di non far mancare il nostro supporto alla squadra. Coraggio dai FORZA VARESE tutti assieme! Uniti nella fede biancorossa e nella speranza che la Dea della palla a spicchi ci riservi la salvezza

  • sharp 17/02/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( Anakin 17/02/2016 @ 16:20 )

    ahahah pochi ma buoni :)

    Quello è certo! :D

  • tankre 17/02/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 15:10 )

    magari lo è, e anche se fosse siamo finalmente (quasi) in un'era di diritti civili per tutti (quasi….)

    È un giochino che si fa tra i giovani volevo vedere se mi mettevi in ignore list :)

  • Anakin 17/02/2016, 16.20 Mobile
    Citazione ( sharp 17/02/2016 @ 15:33 )

    Ce ne sono forse 4000 liberi :D vieni vieni! Così almeno arriviamo a 50

    ahahah pochi ma buoni :)

  • ForzaVA 17/02/2016, 15.57

    intendevo dire ... "Poz è un allenatore come altri" ..

  • ForzaVA 17/02/2016, 15.55

    Noi qui stiamo al bar .. e penso che non sia cosa saggia per una società prendere le decisioni in base ai proclami dei tifosi per l'uno o l'altro dirigente o giocatore. Il fatto è che qui effettivamente si passa da stati di euforia (pochi per la verità ..) dopo le vittorie dove sono tutti o quasi da riconfermare a stati da "Via tutti" dove anche l'elemento migliore, Moretti, dovrebbe andarsene (roba di giorni fa eh ...). Io non so ... Recalcati è un grande allenatore ma saprà fare il presidente ? Poz è stato un grande giocatore ma finora non è un allenatore come altri, stessa cosa per Vescovi al quale qui si attribuiscono tutti i pregi possibili (non sto dicendo che non ne abbia beninteso) ma non quello di grande manager ecc...Quindi se, e dico se, quelli del consorzio hanno deciso di non valutare la 'candidatura' Recalcati (ma poi gli interesserà veramente fare il presidente onorario?) avranno fatto le loro considerazioni; e se ammesso che accettasse l'incarico, magari ottenendo gli stessi poteri decisionali attuali di Coppa, e l'anno prossimo ci trovassimo ancora in queste condizioni cosa dovremmo fare, invocare le dimissioni ? Lo scritto ieri, per me l'ennesimo grave errore sarebbe ripartire nuovamente da zero; serve comprendere i motivi degli errori commessi e apportare solo le correzioni necessarie per evitarne il ripertersi. Vero che sono 3 anni che si fanno errori, ma fatti sempre da persone diverse. Occorre mantenere società snella e con poche figure che decidono, stabilizzare il management tecnico per un certo tempo, minimo minimo 2 anni e poi tirare le somme. La squadra, con budget alla mano, va scelta da allenatore e gm, punto; il presidente deve avere un ruolo marginale in questo. Per i giocatori tenerci stretto coloro che hanno ben compreso la società e la storia per cui gioca, quindi gli italiani migliori e KK che, tornato per ben 3 volte, qui male non sta ..; da questo partire per fare gruppo e far capire fin da subito agli stagionali di turno come ci si deve sbattere in campo. Perchè la mia preoccupazione per l'imminente futuro è che molti dei giocatori non abbiano ben compreso la gravità di una retrocessione, in quanto sanno benissimo che loro in A2 non andranno mai, in quanto l'anno prossimo saranno a giocare altrove, in Francia, Belgio, Israele ecc....

  • Daca 17/02/2016, 15.42
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 15:30 )

    un cattivo manager?! Quello che ci ha portato dalla a2 alla semifinale scudetto quasi vinta… ah va bene, ok

    COME PRESIDENTE HA FATTO QUELLE COSE PORCA TROIA, COME PRESIDENTE!!!!!!!!!!! HA FATTO IL M-A-N-A-G-E-R SOLO NEL 2015
    Oh ma parlo italiano??

  • sharp 17/02/2016, 15.33 Mobile
    Citazione ( Anakin 17/02/2016 @ 15:22 )

    Conto di esserci infatti, penso ci siano ancora biglietti liberi...In ogni caso grazie! :)

    Ce ne sono forse 4000 liberi :D vieni vieni! Così almeno arriviamo a 50

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 15.30
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 15:16 )

    Non mi turba il fatto di ricordarlo in se, tralaltro è una cosa oggettiva, mi turba il fatto di ricordarlo a c*zzo e fuori contesto, perchè dire che ci ha salvato è una cosa vera ma non è un argomento di rivalsa su chi osserva che ha fatto male i ...

    un cattivo manager?! Quello che ci ha portato dalla a2 alla semifinale scudetto quasi vinta… ah va bene, ok

  • Veronica 17/02/2016, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Buonissimi e buonissime!
    via i pensieri negativi (proviamoci!)

  • Pozzeccolandia 17/02/2016, 15.28

    Cavaliero forse non c'è neanche in panchina.......recupererà per Torino?!!?

  • Anakin 17/02/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il link di youtube esiste, ma sono d'accordo...sempre meglio il palazzo! grazie anche a te!

  • Anakin 17/02/2016, 15.22 Mobile
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 14:31 )

    https://www.youtube.com/watch?v=a706Ow-v
    ixE&list=PLCXERy73Oiz_9iVZiGRTvIuftB
    vV_JaU-&index=4 Però vieni se puoi, già saremo in pochi...

    Conto di esserci infatti, penso ci siano ancora biglietti liberi...In ogni caso grazie! :)

  • Daca 17/02/2016, 15.16
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 14:56 )

    Solo sulla cosa di Vescovi che e' la cosa che mi sta piu' a cuore: ti turba che io possa ricordare a laqualunque che senza di lui avevamo le pezze al culo. Ma non vedi il rovescio della medaglia: se lo ricordo e' perche' qualcuno se ne salta fuori de ...

    Non mi turba il fatto di ricordarlo in se, tralaltro è una cosa oggettiva, mi turba il fatto di ricordarlo a c*zzo e fuori contesto, perchè dire che ci ha salvato è una cosa vera ma non è un argomento di rivalsa su chi osserva che ha fatto male in altra veste: sono due cose DIVERSE che possono benissimo essere vere insieme e infatti lo sono, i FATTI sono questi: Vescovi è stato una MANNA DAL CIELO e dopo è stato anche un cattivo manager. Riportare i fatti come sono andati veramente è fare un torto a Vescovi? O bisogna dirsi una balla perchè sennò guai? Dove siamo, in Korea?


    E comunque mi stai tirando dentro ancora in discorsi che non voglio fare, basta dai.

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 15.10
    Citazione ( tankre 17/02/2016 @ 15:01 )

    Vescovi culo....chi non dice culo è culo ;)

    magari lo è, e anche se fosse siamo finalmente (quasi) in un'era di diritti civili per tutti (quasi….)

  • tankre 17/02/2016, 15.01 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 14:56 )

    Solo sulla cosa di Vescovi che e' la cosa che mi sta piu' a cuore: ti turba che io possa ricordare a laqualunque che senza di lui avevamo le pezze al culo. Ma non vedi il rovescio della medaglia: se lo ricordo e' perche' qualcuno se ne salta fuori de ...

    Vescovi culo....chi non dice culo è culo ;)

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 14.56 Mobile
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 12:15 )

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rapp ...

    Solo sulla cosa di Vescovi che e' la cosa che mi sta piu' a cuore: ti turba che io possa ricordare a laqualunque che senza di lui avevamo le pezze al culo. Ma non vedi il rovescio della medaglia: se lo ricordo e' perche' qualcuno se ne salta fuori deprezzando il suo nome anche in contesti in cui non c'entra nulla. Cosa dovrei fare? Starmene in silenzio? Non esiste, a costo di finire in ignore list ogni qualvolta qualcuno attacchera' Vescovi senza motivazioni serie puntualmente arrivvera' il mio post (con la possibilita' di essere ignorato non vedo il problema). Altroche' fazioni, l'esempio di Vescovi e' il meno calzante. Hai dimenticato come e' stato trattato anno scorso? Ok non ti appassiona la cosa, a me invece tanto. Prima dei libri contabili dei Castiglioni c'e' stata la Pallacanestro Varese dell'epopea cui io ho dato sangue e soldi con gaudio. Dopo il salvataggio grazie a Vescovi e' nata un'altra Pa Va...l'anno scorso e' stato pugnalato Vescovi, ogni tifoso dovrebbe indignarsi per questa cosa. Perpetuero' memoria a costo di ignote list, anzi per certe persone che anche oggi hanno scritto qui sarebbe vanto per me finirci (che poi la cosa ridicola e' che ti leggono anche se sei in ignore list!)

  • Veronica 17/02/2016, 14.41 Mobile

    Presente raga!!! Dopo due giorni di esami intensi di anda e rianda a Milano posso sopportare tutto! Anche se malata ancora e febbricitante ci siamo! Daje!

  • Daca 17/02/2016, 14.32
    Citazione ( TheBigTim 17/02/2016 @ 14:11 )

    Ciao,hai tutta l'approvazione di un tifoso oramai quasi cinquantenne,che vive la sua passione lontano da Varese,ahimè,e che soprattutto ultimamente non é riuscito a seguire come vorrebbe le vicende della Pallacanestro Varese. Detto ciò,non avrei m ...

    Purtroppo non lo avrebbe mai immaginato nessuno, è una cosa che ferisce tutti.

  • VidiVici 17/02/2016, 14.32

    Diversi ex del nostro campionato come Rautins e Stone nelle file del Gaziantep (10° in TBL).
    Si gioca al meglio delle tre
    Stasera la prima a Varese (20.30)
    Seconda il 28 alle 19.00 in traferta
    Eventuale bella a Masnago il 2 marzo (20.30)

    Diretta streaming sul canale fiba di youtube

  • Daca 17/02/2016, 14.31
    Citazione ( Anakin 17/02/2016 @ 14:22 )

    Stasera spero di fare in tempo e venire al palazzo. In caso contrario, qualcuno sa se ci sarà una diretta streaming da qualche parte???

    [ link ]


    Però vieni se puoi, già saremo in pochi...

  • ColoVarese87 17/02/2016, 14.27

    Ho letteralmente finito le parole per descrivere questa stagione di Varese
    potremmo vincere combattendo
    o predere di 30 senza mai giocare
    B
    O
    H

  • Anakin 17/02/2016, 14.22 Mobile

    Stasera spero di fare in tempo e venire al palazzo. In caso contrario, qualcuno sa se ci sarà una diretta streaming da qualche parte???

  • Anakin 17/02/2016, 14.21 Mobile
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 12:15 )

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rapp ...

    APPLAUSI

  • var77 17/02/2016, 14.16
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 14:07 )

    controlla che sia il titolo che il messaggio contengano almeno 5 caratteri riconosciuti

    Dovrei avercela fatta.

  • TheBigTim 17/02/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 12:15 )

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rapp ...

    Ciao,hai tutta l'approvazione di un tifoso oramai quasi cinquantenne,che vive la sua passione lontano da Varese,ahimè,e che soprattutto ultimamente non é riuscito a seguire come vorrebbe le vicende della Pallacanestro Varese. Detto ciò,non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione a questo punto del campionato...

  • Daca 17/02/2016, 14.07
    Citazione ( var77 17/02/2016 @ 14:06 )

    Si a non mi fa rispondere. Scrivo il messaggio ma poi non compare il tasto per inviare. Non so cosa sia successo.

    controlla che sia il titolo che il messaggio contengano almeno 5 caratteri riconosciuti

  • var77 17/02/2016, 14.06
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 13:59 )

    arrivato?

    Si a non mi fa rispondere. Scrivo il messaggio ma poi non compare il tasto per inviare. Non so cosa sia successo.

  • Daca 17/02/2016, 13.59
    Citazione ( var77 17/02/2016 @ 13:20 )

    Applausi, applausi e ancora applausi!!!!! P.s. continuo non riuscire più a mandarti messaggi. Se vuoi prova tu scrivere e vediamo se riesco a risponderti.

    arrivato?

  • var77 17/02/2016, 13.53
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 13:21 )

    più chiaro di così! Per quanto concerne la firma è scontato che il trafiletto faccia parte del blocco di chi ha fatto il pezzo principale (si usa così). Ad ogni buon conto Sciascia o no il senso era chiarissimo ("sembra aver riscosso pochi consen ...

    Boh ma mia interpretazione di "ha riscosso pochi consensi.." è lo hanno sentito, lui ha posto delle condizioni, queste condizioni non sono state accettate al momento dal consorzio.

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 13.21
    Citazione ( var77 17/02/2016 @ 13:11 )

    Poi io non ho visto articoli che parlassero di Recalcati firmati da Sciascia. Unico è un trafiletto (senza firma) sulla prealpina di ieri che recita così "Difficile dunque pensare a Recalcati come presidente di Varese vista l'alternativa di alto pr ...

    più chiaro di così! Per quanto concerne la firma è scontato che il trafiletto faccia parte del blocco di chi ha fatto il pezzo principale (si usa così). Ad ogni buon conto Sciascia o no il senso era chiarissimo ("sembra aver riscosso pochi consensi…". Comunque ora Sharp ci ha aggiornato con le sue e dunque aspettiamo eventi fiduciosi

  • var77 17/02/2016, 13.20
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 12:15 )

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rapp ...

    Applausi, applausi e ancora applausi!!!!!
    P.s. continuo non riuscire più a mandarti messaggi. Se vuoi prova tu scrivere e vediamo se riesco a risponderti.

  • var77 17/02/2016, 13.11
    Citazione ( sharp 17/02/2016 @ 12:28 )

    Ma quindi se lo dice Sciascia la cosa è assolutamente vera? Buono a sapersi

    Poi io non ho visto articoli che parlassero di Recalcati firmati da Sciascia. Unico è un trafiletto (senza firma) sulla prealpina di ieri che recita così "Difficile dunque pensare a Recalcati come presidente di Varese vista l'alternativa di alto profilo istituzionale, anche perché l'ipotesi sembra aver riscosso pochi consensi nell'assemblea del consorzio svolta ieri"

  • Akagi 17/02/2016, 12.55 Mobile
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 12:15 )

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rapp ...

    Credo che i virgolettati non abbiano dato il risultato sperato.

  • Akagi 17/02/2016, 12.53 Mobile

    Speriamo di portarla a casa, se non altro per il morale dato che gli scontri salvezza la stiamo perdendo... Se loro sono così aggressivi come dice Moretti magari è la volta buona che i nostri si svegliano e lottano alla Ferrero

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 12.39
    Citazione ( sharp 17/02/2016 @ 12:36 )

    Sinceramente non ho letto Sciascia a proposito. Ti confermo che da dentro è arrivata questa notizia, "ma per ora non se ne può parlare apertamente" per altre ragioni che però non mi sono state spiegate. Leggasi possibile presidenza lega? Non lo so ...

    Bene ottimo, Recalcati preso in considerazione. Sono molto contento. Ora aspettiamo gli sviluppi

  • sharp 17/02/2016, 12.36 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 12:31 )

    dunque con il tuo solito dire e non dire, mezze frasi mi dici (lo possiamo mettere a referto?) che a) Sciascia si è inventato che il Consorzio non ha cagato Recalcati B) in realtà il Consorzio sta trattando sotto traccia con Recalcati. Il che - con ...

    Sinceramente non ho letto Sciascia a proposito. Ti confermo che da dentro è arrivata questa notizia, "ma per ora non se ne può parlare apertamente" per altre ragioni che però non mi sono state spiegate. Leggasi possibile presidenza lega? Non lo so e non mi interessa, ciò che non mi va giù è dire che non sia stato preso in considerazione!

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 12.31
    Citazione ( sharp 17/02/2016 @ 11:14 )

    Bravo ci sei arrivato da solo. Ultima frase. Ne riparliamo tra qualche mese.

    dunque con il tuo solito dire e non dire, mezze frasi mi dici (lo possiamo mettere a referto?) che a) Sciascia si è inventato che il Consorzio non ha cagato Recalcati B) in realtà il Consorzio sta trattando sotto traccia con Recalcati. Il che - convengo - sarebbe cosa ottima ma non per questo foriera di accordo (mettiamo anche questo aspetto a referto per obiettività). Mi confermi la cosa? Mi hai detto che ti arrivano dall'interno queste cose. Se me lo confermi sul punto mi taccio e mi tranquillizzo.

  • sharp 17/02/2016, 12.28 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 12:26 )

    ripeto, nella cosa di Recalcati non ci sono fazioni, è la realtà oggettiva dei fatti. Mi puoi dire e lo STRA-RISPETTO che la cosa non ti appassiona (ci mancherebbe mica può appassionare sempre tutto). Ma dico: se è vero (e lo dice Sciascia) che n ...

    Ma quindi se lo dice Sciascia la cosa è assolutamente vera? Buono a sapersi

  • Giorgiobellocci 17/02/2016, 12.26
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 12:15 )

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rapp ...

    ripeto, nella cosa di Recalcati non ci sono fazioni, è la realtà oggettiva dei fatti. Mi puoi dire e lo STRA-RISPETTO che la cosa non ti appassiona (ci mancherebbe mica può appassionare sempre tutto). Ma dico: se è vero (e lo dice Sciascia) che non è stato preso neppure in considerazione dal CDA dopo tutto il movimento creatosi dovrei credere che esistono fazioni su una cosa del genere? Non mi sembra. Sul resto che scrivi : la vera differenza sta in chi per esempio non per criticare (che ci sta) Recalcati a Venezia usava toni pesanti e offensivi e non argomentazioni. E sai a chi mi riferisco. O in Sardegna "Petway peggio di un tumore"… queste sono le cose che non si possono accettare

  • sharp 17/02/2016, 12.20 Mobile
    Citazione ( Daca 17/02/2016 @ 12:15 )

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rapp ...

    Hai omesso"le spie del consorzio/società" (in cui io e altri siamo stati messi) vs "il resto del mondo coppamorettigohome" o forse non hai semplicemente letto gli ultimi commenti sull'altro articolo. Comunque condivido.

  • Daca 17/02/2016, 12.15
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/02/2016 @ 12:00 )

    A parte il fatto che ho detto che rispettavo tua, tu mi rispondi (e mi dispiace) in modo un po'...cosi'...delle due l'una o credi che Sciascia si sia inventato che Recalcati non e' stato calcolato, oppure non ci credi. Più' facilmente la cosa non ti ...

    Ah quindi non esistono "fazioni" eh? Facciamo una prova... vuoi che ti dica come la penso su Vescovi? Bene: Cecco Vescovi è forse la persona più importante nella storia della Pallacanestro Varese, per ciò che ha dato in campo, per ciò che ha rappresentato fuori e per il suo ingegnoso sforzo nel salvarci dal baratro. Se la domenica andiamo ancora a Masnago a vedere una squadra di A1 il meritò è quasi esclusivamente suo. Personalmente gli voglio un bene dell'anima e ritengo che tutti noi saremo sempre un po' in debito con lui. Nella parte sportiva, che lui ha voluto fortemente gestire di persona come scelta professionale, ha però fatto delle scelte sbagliatissime che purtroppo stiamo ancora pagando e che fanno parte di quei buchi con cui ancora dobbiamo fare i conti. Che non ci sia lui su quella scrivania è un bene perchè i suoi mille talenti non includono purtroppo il management della squadra.


    Ora, il pensiero che qualcuno leggendo queste righe possa ritenermi come uno "Contro Vescovi" solo perchè non vedo il mondo in bianco e nero, ma sto attento anche a cogliere i grigi e a dare un giudizio al 100% onesto con ciò che penso (o penso di avere capito) mi fa VOMITARE.


    Ma se vi fa piacere etichettatemi come "quello che ha detto che Vescovi", incasellatemi pure, o venitemi a dire che "senza Cecco saremmo con le pezze al culo" come se non lo sapessi già di mio e non facesse già parte del mio giudizio, così saprò in quale schieramento dovrò stare nelle prossime "discussioni", intanto mi faccio una risata.
    E non solo qui, continua a farmi specie leggere di attacchi all'arma bianca e per partito preso contro, ad esempio, chi a SS non apprezza Stipcevic (perchè è impossibile! la fazione giusta è solo una!), o augurare il fallimento a chi a VE giustamente criticava Green a inizio anno o a chi non voleva più Recalcati (ma come si permettono!) o che quando uno prende le parti di Moretti allora significa che lo si ritiene intoccabile però si sbaglia perchè non è che "cammina sulle acque" ma se si prova a criticare Vescovi guai perchè è un essere perfetto ed è lesa maestà... E' questo il modo di essere aperti alla discussione? Buoni contro cattivi? Buon per voi, divertitevi!
    Io passo e questo sarà il mio ultimo messaggio sull'argomento.

Pagina di 2