Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
FIBA Europe Cup 06/01/2016, 19.54

Varese sciupa tutto nel secondo tempo, l'AEK Larnaca rimonta e vince

La Openjobmetis Varese perde a Cipro dopo aver giocato un ottimo primo tempo. Finisce 65-61

FIBA Europe Cup

(Ciamillo & Castoria)

La Pallacanestro Varese cade in casa dell’AEK Larnaca sciupando nel secondo tempo tutto quello di buono fatto nei primi 20 minuti.

Nel primo tempo la squadra di coach Moretti è stata avanti anche di 15 punti (27-12).

Dopo aver chiuso avanti il primo tempo 36-23, la Openjobmetis ha subito nella seconda frazione la rimonta dei ciprioti trascinati da uno scatenato McFadden e da Brezec.

L’AEK ha recuperato e messo definitivamente la freccia nel terzo quarto. Nel finale non è bastato il forcing di Varese che ha ceduto il passo 65-61.

Per l’AEK Larnaca 15 di Brezec con 10 rimbalzi, 25 di McFadden e 10 di Bowman.

Per Varese 10 di Faye con 11 rimbalzi, 10 di Wayne, 11 di Ferrero.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 218 Commenti

Pagina di 5

  • FeDeGbR89 07/01/2016, 09.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su questo non mi trovi d'accordo... Cipro? Questi piangevano dalla gioia per la vittoria...
    Non so se ti riferivi a me o meno, io non mi scandalizzo per la sconfitta in sé ma per come è maturata... siamo sempre alle solite... prestazione oltre il limite dell'inaccettabile per quanto riguarda impegno e concentrazione. A tratti sembravamo una squadra di C italiana.
    Con tutte le giustificazioni del caso - panchina corta, vittoria vs Cantù che ha tolto energie e un pelo di motivazione - non trovo accettabile scendere in campo totalmente apatici.
    Ormai questa annata è maledetta. Va così punto. E non so se con Stone le cose miglioreranno sotto questo punto di vista.
    Nelle ultime settimane, a differenza di molti, ho sempre evitato gli attacchi diretti a Coppa, alla dirigenza o alle capacità tecniche e tattiche dei nostri giocatori perché, come ho spesso detto, mi basta che la squadra giochi a pallacanestro per 40 minuti. Non ci resta che continuare a tifare sperando che questi continui black out accadano nelle partite che contano poco ai fini della salvezza o del passaggio del turno in coppa.

  • bellamartin 07/01/2016, 03.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No dai lo pensi seriamente??? Cipro???

  • Daca 07/01/2016, 00.14
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 23:55 )

    Assolutamente, sarebbe idea grandiosa e forse perfino piu' percorribile di quanto si possa immaginare

    Eccolo qui, era fine novembre:


    Sai, ci pensavo l'altro giorno... forse parlando di quest'argomento abbiamo sempre sbagliato "bersaglio", incaponendoci in un parallelismo tra Europa ed NBA difficile su tanti livelli. Io credo che sia più facile e azzeccato guardare e (nel caso) ispirarsi all'altro modello americano di successo: l'NCAA.
    Qui imho i possibili parallelismi sono molteplici: la divisione in 32 conference (che potrebbero essere i nostri campionati nazionali) ognuna con una propria indipendenza ma con degli statuti in comune, il torneo finale (per noi la coppa europea o Euroleague o Champions Cup o Pippopaperino) che comprende le vincitrici delle conference/campionati e le invitate in base ai meriti sportivi (che da noi sarebbe trasportabile in maniera facilissima dando risalto alle squadre dei campionati più importanti che non arrivano in testa e con cui, andando a scalare, si potrebbe pure organizzare le coppe "minori" tipo la Eurocup o la Eurochallenge), banalmente penso anche al radicamento territoriale "vero" delle varie squadre -es. a caso, Duke non verrà mai "rilocata" e una Virtus Bologna nemmeno- con gli annessi campanilismi...
    Questo si tradurrebbe in una struttura verticale rovesciata rispetto ad oggi, in cui ci sarebbe una "Lega" Europea che pone il proprio cappello sulle realtà locali, regolando le attività ed agendo (anche con fondi economici) dove crede esserci bisogno e non più tante realtà nazionali che litigano per accordarsi su cosa fare insieme.
    Più in profondità, si potrebbe pensare alle varie "Serie A" come alla DIV I, alle "Serie B" come alla DIV II e così via: così facendo si potrebbe decidere sia di chiudere le retrocessioni sia di lasciarle aperte come oggi, scalando di DIV ma mantenendo la struttura.


    Es. se il Real vince la propria "conference" (Campionato Spagnolo) ha il suo scudetto in tasca -e un trofeo l'ha portato a casa- ed è ammesso alla "nuova" Eurolega con tabellone tennistico stile NCAA. Le altre partecipanti sarebbero le vincitrici degli altri campionati più le invitate in base al merito (in Europa il criterio potrebbe essere l'importanza del campionato, tipo le prime 5 spagnole, le prime 3 italiane e le prime 2 croate + qualche invitata speciale per meriti sportivi eccezionali durante l'anno, che ne so, il tutto calibrabile sui risultati ottenuti nel tempo e le % di vittoria, sia per non lasciare i posti "fissi", sia per premiare eventuali realtà emergenti: supponiamo che la Francia abbia 3 posti e il Nanterre arriva agli ottavi per 5 anni di fila, la Francia ore guadagna uno slot a discapito di campionati meno "performanti" e via ciclicamente... tipo calcio).


    Non so, mi sembra un modello di conclamato successo che è riproducibile qui in Europa. La sola differenza la fanno gli stipendi dei giocatori, ma qui entrano in gioco gli sponsor, i diritti tv, i biglietti e il merch come succede oggi, quindi nessuno stravolgimento epocale...


    Oh capiamoci, tutto trimmabilissimo!

  • Giorgiobellocci 07/01/2016, 00.14 Mobile
    Citazione ( Daca 07/01/2016 @ 00:03 )

    Ne parlavo tempo fa con Anubi, se trovo il mio post te lo copio. Io meglio di così non saprei che inventarmi.

    Volentieri Daca, se trovi mandamelo grazie

  • Daca 07/01/2016, 00.03
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 23:55 )

    Assolutamente, sarebbe idea grandiosa e forse perfino piu' percorribile di quanto si possa immaginare

    Ne parlavo tempo fa con Anubi, se trovo il mio post te lo copio. Io meglio di così non saprei che inventarmi.

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 23.55 Mobile
    Citazione ( Daca 06/01/2016 @ 23:44 )

    Impossibile trasportare il sistema draft, la parola chiave se DAVVERO si vuol rivoluzionare il tutto, è NCAA.

    Assolutamente, sarebbe idea grandiosa e forse perfino piu' percorribile di quanto si possa immaginare

  • Daca 06/01/2016, 23.44 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 23:30 )

    Pensa a poter fare anche le scelte in stile NBA, magari x stimolare il movimento dei giovani (scelte da A2)...

    Impossibile trasportare il sistema draft, la parola chiave se DAVVERO si vuol rivoluzionare il tutto, è NCAA.

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 23.30 Mobile
    Citazione ( VaresinoDOC2 06/01/2016 @ 22:44 )

    sulla questione "modifica dei campionati in stile NBA" sfondi una porta aperta. Anzi io la copierei in toto: 30 squadre coi requisiti economici ben definiti (sempre che si trovino) e sistema delle franchigie, blocco delle retrocessioni e possibilità ...

    Pensa a poter fare anche le scelte in stile NBA, magari x stimolare il movimento dei giovani (scelte da A2)...

  • homerjsimpson 06/01/2016, 22.47 Mobile
    Citazione ( Petruska 06/01/2016 @ 21:24 )

    Ah no eh, questo non è permesso né concesso! La hai vista la partita? ! Questi sono brocchi ma brocchi forte. Sbagliavano tiri già fatti da sotto e contropiedi in terzo tempo. Non sono ammesse scuse o dubbi. Si doveva vincere di 20 e con le seco ...

    Kangur poi con quella persa... Certo che ho acceso io e tecnico e subito dopo antisportivo!

  • VaresinoDOC2 06/01/2016, 22.44
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:37 )

    A questo tuo articolato post aggiungo a)giocatori italiani: non si aiuta il movimento con il 5+5 obbligatorio e amenità' varie. Anche Trinchieri e Messina lo hanno detto. Bisogna avere coraggio di bloccare retrocessioni per un paio di anni e magari ...

    sulla questione "modifica dei campionati in stile NBA" sfondi una porta aperta. Anzi io la copierei in toto: 30 squadre coi requisiti economici ben definiti (sempre che si trovino) e sistema delle franchigie, blocco delle retrocessioni e possibilità' di pianificare, potrebbe essere la via per rilanciare il movimento. La partita di oggi evito di commentarla perché' e' una roba allucinante, vorrei prendermela sempre col mio " pupillo" Davies ma purtroppo non può essere il solo capro espiatorio.

  • Fitzgerald85 06/01/2016, 22.43 Mobile

    questa non sono riuscito a vederla, mi è andata bene....

  • Cantucky 06/01/2016, 22.37 Mobile

    Minchia ragazzi perder con questi no! Ho visto il primo quarto, avrei scommesso casa e macchina sulla vittoria di Varese...comunque dopo la sconfitta di Cantu con gli Ece Bulls austriaci non mi stupisco più di niente

  • andrebott 06/01/2016, 22.26

    Perdere contro una squadra di Cipro...wow non ho parole

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 22.17 Mobile
    Citazione ( LucaMalerba 06/01/2016 @ 21:56 )

    Veramente un'ottima osservazione, sarebbe proprio la ricetta giusta per il movimento nostrano.

    Grazie Luca

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 22.14 Mobile
    Citazione ( Petruska 06/01/2016 @ 21:41 )

    Però difese d'ufficio anche basta. Chiunque ha visto la partita non può che VERGOGNARSI del blasone calpestato da una mansarda di mercenari lazzaroni ed indolenti. Ripeto : guardati la partita in streaming e, se resisti sino alla fine, poi commen ...

    Dai Pet che se azzecchiamo la guardia ci rilanciamo...

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 22.10 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 06/01/2016 @ 21:42 )

    Io continuo a pensare che per una squadra italiana sia un disonore perdere a cipro. Qualunque essa sia. Un po' come perdere con il SAV Vacallo in pre season. Conosci qualche americano di quelli che erano in campo? L'unico che è forte, e si sapeva, ...

    Comunque la si pensi sia chiaro che ho grande rispetto per il grosso dispiacere che tu, Petruska e gli altri provate

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 06/01/2016 @ 21:45 )

    E come carico da 10.........Milano sta prendendo la solita sonora legnata a Berlino.

    Almeno l'Alba e' fior di squadra...ho impressione che Milano - sbagliando - reputi Eurocup un fastidio... Del resto hanno pass decennale per la nuova Eurolega a 16 dell'anno prossimo...dico: decennale! Rendiamoci conto...

  • FeDeGbR89 06/01/2016, 21.57 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:37 )

    A questo tuo articolato post aggiungo a)giocatori italiani: non si aiuta il movimento con il 5+5 obbligatorio e amenità' varie. Anche Trinchieri e Messina lo hanno detto. Bisogna avere coraggio di bloccare retrocessioni per un paio di anni e magari ...

    E pensa che vogliono mettere il 6+6... :(

  • LucaMalerba 06/01/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:37 )

    A questo tuo articolato post aggiungo a)giocatori italiani: non si aiuta il movimento con il 5+5 obbligatorio e amenità' varie. Anche Trinchieri e Messina lo hanno detto. Bisogna avere coraggio di bloccare retrocessioni per un paio di anni e magari ...

    Veramente un'ottima osservazione, sarebbe proprio la ricetta giusta per il movimento nostrano.

  • LucaMalerba 06/01/2016, 21.52 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 06/01/2016 @ 21:42 )

    Io continuo a pensare che per una squadra italiana sia un disonore perdere a cipro. Qualunque essa sia. Un po' come perdere con il SAV Vacallo in pre season. Conosci qualche americano di quelli che erano in campo? L'unico che è forte, e si sapeva, ...

    Dopo questo commento, posso dire che hai vinto tutto.

  • Semprejuve 06/01/2016, 21.45 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:37 )

    A questo tuo articolato post aggiungo a)giocatori italiani: non si aiuta il movimento con il 5+5 obbligatorio e amenità' varie. Anche Trinchieri e Messina lo hanno detto. Bisogna avere coraggio di bloccare retrocessioni per un paio di anni e magari ...

    E come carico da 10.........Milano sta prendendo la solita sonora legnata a Berlino.

  • Petruska 06/01/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:37 )

    A questo tuo articolato post aggiungo a)giocatori italiani: non si aiuta il movimento con il 5+5 obbligatorio e amenità' varie. Anche Trinchieri e Messina lo hanno detto. Bisogna avere coraggio di bloccare retrocessioni per un paio di anni e magari ...

    Questa proposta mi sembra molto sensata. Consentirebbe di ricostruire in un lustro un movimento al momento completamente allo sbando

  • FeDeGbR89 06/01/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:00 )

    mamma mia che drammatizzazione per una partita che veramente conta poco... io non capisco perché si pensa che Varese debba andare in Europa a smazzolare tutti, ma dove è scritto?... siamo ancora un cantiere aperto, COME TUTTI SAPPIAMO, siamo incomp ...

    Io continuo a pensare che per una squadra italiana sia un disonore perdere a cipro. Qualunque essa sia. Un po' come perdere con il SAV Vacallo in pre season. Conosci qualche americano di quelli che erano in campo? L'unico che è forte, e si sapeva, semmai è brezec e comunque mi da l'impressione che a 36 anni giochi per divertirsi... Gli altri, seppur magari pagati come asserisci tu a suon di dollari, sono scarsi. McFadden è andato in striscia nel secondo tempo quando abbiamo smesso di giocare... E basta!! Ma è normale... Quando sei caldo e tutto gira bene passi per fotte anche quando non lo sei. Ti dice qualcosa il fatto che qualcuno di loro piangeva di gioia, e che si parla di "vittoria storica"? Santo cielo... Non me ne frega nulla di criticare la squadra, perché come ogni volta tornerò al mio bel posticino in curva in alto a destra a gridare forza Varese. Non ne posso però più di questi mezzi uomini che non hanno le palle di lottare per 40 minuti ogni maledetta partita. Non sta in piedi il fatto di essere corti... C'è grande differenza tra essere stanchi e pochi lucidi e invece essere svogliati, apatici e rammolliti.

  • Semprejuve 06/01/2016, 21.42 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:37 )

    A questo tuo articolato post aggiungo a)giocatori italiani: non si aiuta il movimento con il 5+5 obbligatorio e amenità' varie. Anche Trinchieri e Messina lo hanno detto. Bisogna avere coraggio di bloccare retrocessioni per un paio di anni e magari ...

    Mi fa piacere tu sia d'accordo con me . E le tue integrazioni sono più che giuste.

  • Petruska 06/01/2016, 21.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:00 )

    mamma mia che drammatizzazione per una partita che veramente conta poco... io non capisco perché si pensa che Varese debba andare in Europa a smazzolare tutti, ma dove è scritto?... siamo ancora un cantiere aperto, COME TUTTI SAPPIAMO, siamo incomp ...

    Però difese d'ufficio anche basta. Chiunque ha visto la partita non può che VERGOGNARSI del blasone calpestato da una mansarda di mercenari lazzaroni ed indolenti. Ripeto : guardati la partita in streaming e, se resisti sino alla fine, poi commentiamo.

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 21.37 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 06/01/2016 @ 21:14 )

    Dai , ma Varese non c'entra . È il basket italiano che sta deragliando di brutto . Il livello è' sempre più basso . Va bene la globalizzazione , per cui anche a Cipro possono andare a giocare americani buoni , ma qualche anno fa una squadra italia ...

    A questo tuo articolato post aggiungo a)giocatori italiani: non si aiuta il movimento con il 5+5 obbligatorio e amenità' varie. Anche Trinchieri e Messina lo hanno detto. Bisogna avere coraggio di bloccare retrocessioni per un paio di anni e magari ipotizzare una lega dove stile NBA dove ci puoi stare solo a determinate condizioni (con una bella Gold parallela); ridimensionare i costi dei giovani italiani e dei loro agenti (vedi anche allucinante caso Latorre-Armani-Biella) B) queste coppe con partecipazione a wild card rappresentano il nulla totale, anche a livello di marketing

  • DRAZEN64 06/01/2016, 21.26 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 06/01/2016 @ 21:14 )

    Dai , ma Varese non c'entra . È il basket italiano che sta deragliando di brutto . Il livello è' sempre più basso . Va bene la globalizzazione , per cui anche a Cipro possono andare a giocare americani buoni , ma qualche anno fa una squadra italia ...

    Parole sante, come non quotarti

  • Petruska 06/01/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 20:18 )

    sicuri che siano delle mezze seghe quelli dell'AEK? io non ne sono così sicuro... questa coppa non mi appassiona (anche se è grossa opportunità di fare cassa) dunque non l'ho vista. Ma leggevo che loro sono pieni di americani... dove è scritto ch ...

    Ah no eh, questo non è permesso né concesso! La hai vista la partita? ! Questi sono brocchi ma brocchi forte. Sbagliavano tiri già fatti da sotto e contropiedi in terzo tempo. Non sono ammesse scuse o dubbi. Si doveva vincere di 20 e con le seconde linee. Tolti Ferrero e Faye tutti imbarazzanti nessuno escluso.

  • stella123 06/01/2016, 21.17 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:00 )

    mamma mia che drammatizzazione per una partita che veramente conta poco... io non capisco perché si pensa che Varese debba andare in Europa a smazzolare tutti, ma dove è scritto?... siamo ancora un cantiere aperto, COME TUTTI SAPPIAMO, siamo incomp ...

    Caro Giorgio vedi commenti internazionali [ link ]

  • Semprejuve 06/01/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:00 )

    mamma mia che drammatizzazione per una partita che veramente conta poco... io non capisco perché si pensa che Varese debba andare in Europa a smazzolare tutti, ma dove è scritto?... siamo ancora un cantiere aperto, COME TUTTI SAPPIAMO, siamo incomp ...

    Dai , ma Varese non c'entra . È il basket italiano che sta deragliando di brutto . Il livello è' sempre più basso . Va bene la globalizzazione , per cui anche a Cipro possono andare a giocare americani buoni , ma qualche anno fa una squadra italiana di basket che perde in Ungheria o a Cipro era impensabile . Sono sicuramente cresciuti gli altri movimenti , ma il ns indietro a passi doppi . Bisogna intevenire subito a livello dirigenziale , puntare di nuovo sui giovani italiani , facendoli crescere nelle squadre di serie A . Potenziare il movimento significa partire dal basso . A dieci stranieri di scarso cabotaggio cosa vuoi che interessi se di perde a Cipro . Magari il prossimo anno vanno a giocare proprio la. La Spagna se ne è andata ,la Grecia , la Turchia , la Germania e la Francia oramai ci sono davanti . Lasciamo perdere gli slavi che sono nati per giocare a basket ......e noi ce la giochiamo con ciprioti , ungheresi e rumeni . E poi vogliamo andare alle Olimpiadi a rappresentare un movimento che non esiste . Per favore .

  • stella123 06/01/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( Semprejuve 06/01/2016 @ 21:03 )

    Avevo abbandonato la contesa e vedo adesso che Varese ha perso . Non è' possibile . Fin quando ho guardato la partita mi sembrava impossibile . Larnaca mi era sembrata davvero poca cosa . Per il basket italiano non c'è peggio al peggio .

    Purtroppo quoto.

  • Veronica 06/01/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei cattivello però

  • Daca 06/01/2016, 21.07 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 21:04 )

    una cosa clamorosa questa di Vanetti! Lui è considerato uno dei giornalisti top del basket (Corriere della sera!), certo anche cuore varesino... ma penso che sia una cosa mai accaduta in precedenza... vediamo se vi saranno reazioni... però concordo ...

    Anche perché abbiamo appena vinto un derby: bisognava twittare #CoppaForever? A me ste cose mettono tristezza.

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 21.04
    Citazione ( GigioVA 06/01/2016 @ 20:49 )

    Quoto. Mi stupisce molto che Vanetti si esponga così. Sono basito. Il vero problema sono i professionisti in campo che si comportano in modo non professionale. . Tutti in ritiro e multa per vilipendio alla bandiera

    una cosa clamorosa questa di Vanetti! Lui è considerato uno dei giornalisti top del basket (Corriere della sera!), certo anche cuore varesino... ma penso che sia una cosa mai accaduta in precedenza... vediamo se vi saranno reazioni... però concordo anche con Daca : che ci azzecca Coppa?

  • Semprejuve 06/01/2016, 21.03 Mobile

    Avevo abbandonato la contesa e vedo adesso che Varese ha perso . Non è' possibile . Fin quando ho guardato la partita mi sembrava impossibile . Larnaca mi era sembrata davvero poca cosa . Per il basket italiano non c'è peggio al peggio .

  • ColoVarese87 06/01/2016, 21.03

    Due partite buone consecutive non ce la facciamo proprio .....che amarezza

  • Giorgiobellocci 06/01/2016, 21.00

    mamma mia che drammatizzazione per una partita che veramente conta poco... io non capisco perché si pensa che Varese debba andare in Europa a smazzolare tutti, ma dove è scritto?... siamo ancora un cantiere aperto, COME TUTTI SAPPIAMO, siamo incompleti e acciaccati... avremo anche dei limiti ma veramente ho come l'impressione che sempre di più ci sia godimento ad attaccare la squadra a ogni costo... per coloro che come FeDeGbR89 pensano che se gli americani giocano a Cipro sono scarsi: ricordo che lì i dollari circolano e alla grande!

  • Veronica 06/01/2016, 20.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai che lo dico perché abbiamo una certa confidenza

  • FeDeGbR89 06/01/2016, 20.54 Mobile
    Citazione ( Gammabiancorossa 06/01/2016 @ 20:44 )

    Ok peró i nostri tecnici/antisportivi derivano da decisioni a noi avverse. Comunque non cambia la sostanza. L'abbiamo persa noi. Punto

    Si vero ma quando si perde così nn si può mai dare la colpa agli arbitri...

  • GigioVA 06/01/2016, 20.49 Mobile
    Citazione ( Daca 06/01/2016 @ 20:37 )

    Guarda non sono certo un estimatore di Coppa, anzi, ma ha scritto una boiata fuori luogo e fuori tempo. Che c'entra Coppa con la partita di stasera? Coppa deve rispondere di altre cose

    Quoto. Mi stupisce molto che Vanetti si esponga così. Sono basito. Il vero problema sono i professionisti in campo che si comportano in modo non professionale. . Tutti in ritiro e multa per vilipendio alla bandiera

  • AldoRaine 06/01/2016, 20.46 Mobile

    Mi ha rotto anche Moretti che ogni volta in conferenza stampa trova un alibi per la sconfitta. Sti qua non meritano di essere difesi così.

  • Gammabiancorossa 06/01/2016, 20.44
    Citazione ( FeDeGbR89 06/01/2016 @ 20:38 )

    arbitraggio nefasto... si... ma imho hanno fischiato male anzi malissimo da entrambi i lati.

    Ok peró i nostri tecnici/antisportivi derivano da decisioni a noi avverse. Comunque non cambia la sostanza. L'abbiamo persa noi. Punto

  • Gammabiancorossa 06/01/2016, 20.42
    Citazione ( Fasamb 06/01/2016 @ 20:33 )

    Di certo non è bello, ma ragazzi sembra anche tanto un calcolo. Visto il livello, vinci le 3 in casa e quasi sicuramente passi...quindi

    Si vede che gli piace soffrire come nella fase a girone. Perche conquistare il pass quando puoi aspettare l'ultima gara?

  • homerjsimpson 06/01/2016, 20.40 Mobile
    Citazione ( Shaun 06/01/2016 @ 20:08 )

    Ma come diavolo avete fatto cuginotti?

    Lascia stare... Facciamo cagare !

  • Daca 06/01/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 06/01/2016 @ 20:38 )

    arbitraggio nefasto... si... ma imho hanno fischiato male anzi malissimo da entrambi i lati.

    Troppi fischi, troppi troppi fischi

  • FeDeGbR89 06/01/2016, 20.38
    Citazione ( Gammabiancorossa 06/01/2016 @ 20:37 )

    Non posso che quotare in toto. Anche noi abbiamo sbagliato i rigori e tanti liberi. Anche l'arbitraggio non mi ê piaciuto molto

    arbitraggio nefasto... si... ma imho hanno fischiato male anzi malissimo da entrambi i lati.

  • Daca 06/01/2016, 20.37 Mobile
    Citazione ( GigioVA 06/01/2016 @ 20:28 )

    Commento di Flavio Vanetti .. flavio vanetti @fvanetti #coppagohome La Pall.Varese riesce a perdere pure a Cipro: il pesce puzza sempre dalla testa, è una dirigenza da azzerare. W Ponti

    Guarda non sono certo un estimatore di Coppa, anzi, ma ha scritto una boiata fuori luogo e fuori tempo. Che c'entra Coppa con la partita di stasera? Coppa deve rispondere di altre cose

  • Gammabiancorossa 06/01/2016, 20.37
    Citazione ( FeDeGbR89 06/01/2016 @ 20:34 )

    se certi giocatori sono finiti a cipro ci sarà un motivo. se uno è americano vuoldire che è forte?? dove sta scritto?? se hai visto la partita avrai notato che nel primo tempo abbiamo giochicchiato e siamo andati sul +15, nel secondo abbiamo smess ...

    Non posso che quotare in toto. Anche noi abbiamo sbagliato i rigori e tanti liberi. Anche l'arbitraggio non mi ê piaciuto molto

  • FeDeGbR89 06/01/2016, 20.36
    Citazione ( Fasamb 06/01/2016 @ 20:33 )

    Di certo non è bello, ma ragazzi sembra anche tanto un calcolo. Visto il livello, vinci le 3 in casa e quasi sicuramente passi...quindi

    ma si per carità nulla è compromesso... fa pena però vedere certe prestazioni da quelli che dovrebbero "difendere" i nostri colori in giro per l'Europa.
    come al solito girano le scatole per come è maturata la sconfitta, non per la sconfitta in sé...

  • Gammabiancorossa 06/01/2016, 20.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 06/01/2016 @ 20:18 )

    sicuri che siano delle mezze seghe quelli dell'AEK? io non ne sono così sicuro... questa coppa non mi appassiona (anche se è grossa opportunità di fare cassa) dunque non l'ho vista. Ma leggevo che loro sono pieni di americani... dove è scritto ch ...

    Guarda io l'ho vista dall'inizio e i loro americani sono imbarazzanti, falli sistematici, azioni senza una logica. Ma noi molto molto male. Squadra almeno da B italiana

Pagina di 5