Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
FIBA Europe Cup 25/11/2015, 19.47

Varese perde in volata in Ungheria

Il Falco supera Varese 75-73

FIBA Europe Cup

Varese non riesce ad espugnare il campo degli ungheresi del Falco e perde in volata 75-73. Il tentativo finale di Wayns di portare la partita all'overtime è stato stoppato da Wright, uno dei protagonisti della vittoria del Falco. Alla squadra di Moretti non basta la prova da 23 punti e 11 rimbalzi di Brandon Davies. L'unico altro giocatore in doppia cifra è Cavaliero con 15 punti e 5 assist.

 

Per gli ungheresi il top scorer è Wright con 16 punti e 9 rimbalzi, Comagic contribuisce con 15 punti e 4 rimbalzi, mentre Rundles si ferma a quota 10 punti.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 196 Commenti

Pagina di 4

  • Giorgiobellocci 26/11/2015, 13.14
    Citazione ( DWADE 26/11/2015 @ 12:41 )

    No no Giorgio, è la sua percentuali negli ultimi 2/3 anni...spero che si assesti anche qui a quei numeri

    ok, grazie per specifica Dwade... speriamo

  • Veronica 26/11/2015, 12.55
    Citazione ( Petruska 26/11/2015 @ 12:52 )

    Per dire che - capisco l'infortunio e la difficoltà di - ma lui doveva essere la 1^ punta nostra ed il regista. Non so se mi spiego. Poi oh sapendo che qui c'è gente che lo segue da anni e mi dice che è bravo, io ci credo. Solo che al cambio di fr ...

    Sì, ma non si va avanti di soli 'è bravo, lo so'. Ognuno va valutato singolarmente e soprattutto non in base alla carriera o alla bravura che -si pensa- abbia!
    Ed anche io spero sia solo questione di tempo.. ma di tempo ce n'è troppo poco.

  • Petruska 26/11/2015, 12.52
    Citazione ( Veronica 26/11/2015 @ 11:26 )

    Ma non sei per niente cattivo! io ieri sera Wayns non lo salverei, sinceramente

    Per dire che - capisco l'infortunio e la difficoltà di - ma lui doveva essere la 1^ punta nostra ed il regista. Non so se mi spiego. Poi oh sapendo che qui c'è gente che lo segue da anni e mi dice che è bravo, io ci credo. Solo che al cambio di frontiera (e forse a seguito anche dell'infortunio) non mi tornano i conti.
    Spero sia solo questione di tempo, ma mi restano i dubbi bene esposti nell'altro 3D da 5FUORI

  • DWADE 26/11/2015, 12.41 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/11/2015 @ 12:25 )

    Vedo Washington lanciato da Moretti a Pistoia fare molto bene da 3 a Cremona, costato poco... la percentuale che citi per RiHards mi sembra generata da partita con Ostenda, giusto? In campionato ha avuto percentuali di tiro bassissime, detto che conv ...

    No no Giorgio, è la sua percentuali negli ultimi 2/3 anni...spero che si assesti anche qui a quei numeri

  • Giorgiobellocci 26/11/2015, 12.25
    Citazione ( DWADE 26/11/2015 @ 11:20 )

    Secondo me Giorgio aldilà del giocatore su cui ognuno ha la sua idea, bisogna anche metterlo in relazione al contesto e al coach. Moretti, come qualcuno aveva già scritto ma non ricordo chi, affida un compito ben preciso al proprio 3, ed è quello ...

    Vedo Washington lanciato da Moretti a Pistoia fare molto bene da 3 a Cremona, costato poco... la percentuale che citi per RiHards mi sembra generata da partita con Ostenda, giusto? In campionato ha avuto percentuali di tiro bassissime, detto che convengo che dia il suo in difesa (e che lo avrei tenuto come cambio per un 3 più forte, mica cacciato)

  • Veronica 26/11/2015, 11.26
    Citazione ( Petruska 26/11/2015 @ 10:31 )

    Riporto il commento apparso su VNW di Damiano Franzetti alla prestazione di Wayns :voto 4,5 – "Se questo dev’essere il leader designato della squadra in versione “Ukic off”, siamo fritti. Lucra qualche punto in mezzo a una selva di colpi a vu ...

    Ma non sei per niente cattivo!
    io ieri sera Wayns non lo salverei, sinceramente

  • DWADE 26/11/2015, 11.20 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/11/2015 @ 10:50 )

    Dai, poteva essere un buon cambio, ma non il 3 titolare! E' di questo che stiamo parlando IHMO

    Secondo me Giorgio aldilà del giocatore su cui ognuno ha la sua idea, bisogna anche metterlo in relazione al contesto e al coach. Moretti, come qualcuno aveva già scritto ma non ricordo chi, affida un compito ben preciso al proprio 3, ed è quello quasi esclusivamente di tiratore. Si può effettivamente parlare delle percentuali che sta mettendo su qui a Varese, però fino a ieri ha tirato con il 40%. Questo per dire che un giocatore come Kuba ad esempio, non sarebbe adatto al gioco di Moretti, mentre Kuksis dovrebbe essere il giocatore ideale. Certo ora nonsta tirando bene, ma in carriera lo aveva sempre fatto.

  • FeDeGbR89 26/11/2015, 11.09
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/11/2015 @ 10:50 )

    Dai, poteva essere un buon cambio, ma non il 3 titolare! E' di questo che stiamo parlando IHMO

    eh ok, ma questo andava capito a luglio, non a dicembre!

  • Giorgiobellocci 26/11/2015, 10.50 Mobile
    Citazione ( FeDeGbR89 26/11/2015 @ 09:26 )

    secondo me proprio perché è un tiratore dobbiamo accettare il fatto che è altalenante... io la partita di ieri non l'ho vista, ma le altre partite, anche se ha fatto virgola, non mi era dispiaciuto il suo modo di stare in campo.

    Dai, poteva essere un buon cambio, ma non il 3 titolare! E' di questo che stiamo parlando IHMO

  • Petruska 26/11/2015, 10.31

    Riporto il commento apparso su VNW di Damiano Franzetti alla prestazione di Wayns :
    voto 4,5 – "Se questo dev’essere il leader designato della squadra in versione “Ukic off”, siamo fritti. Lucra qualche punto in mezzo a una selva di colpi a vuoto: 2 su 11 con un paio di conclusioni che a malapena arrivano al ferro. Zero regia, l’assalto finale alla viva il parroco (certe cose vanno costruite meglio, al netto del fallo non fischiato), -7 di plus minus e una valutazione che se abbiamo fatto bene i conti (la Fiba non la fornisce) è sotto lo zero. Andiamo bene…"
    Non si dica che sono io il cattivo

  • MarcoVa 26/11/2015, 10.28
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/11/2015 @ 23:36 )

    E' vero, non avendo visto la partita di oggi io ne faccio un discorso generale, perche' purtroppo (ma nel caso e' un mio problema) non mi piace come e' stata costruita la squadra. Ma forse al di la' dei singoli "desiderata" da tifoso, c'e' un punto o ...

    Visto come sta giocando Maalik (spero solo sia un ritardo di condizione che lo porti ad esagerare e forzare), va bene a parer mio intervenire inserendo Ukic, uomo d'ordine e costruttore di gioco, centellinando cosi le scorribande dei due di Philadelphia. Se Ukic non rimane?? Non vorrei essere nella camicia e nella testa di Moretti e Arrigoni.

  • Petruska 26/11/2015, 10.07
    Citazione ( 5FUORI 26/11/2015 @ 08:30 )

    L'infortunio è fisico e potrà recuperare, ma a me pare che ci sia un problema di intelligenza cestistica. A me giocatori così non sono mai piaciuti. Non è più un bambino e certe predisposizioni tattiche mentali difficilmente escono alla distan ...

    Quoto anche le virgole e, anch'io spero davvero di sbagliarmi e che possa smentire i nostri giudizi (i miei al solito taglienti)

  • Daca 26/11/2015, 09.54
    Citazione ( Giorgiobellocci 26/11/2015 @ 00:57 )

    Secondo me non esistono a certi livelli (Wayns ma anche Thompson) giocatori che magari vengono sopravvalutati. Bensì' giocatori che semplicemente non funzionano in certi contesti, ma possono andare benissimo in altri (tanti esempi anche visti in Ita ...

    Che dire, sono perfettamente d'accordo. Scrissi anch'io tempo fa un'osservazione del genere riguardo a Thompson: a certi livelli non si parla di adeguatezza ma di adeguamento.
    Mi auguro che tutti i tasselli vadano a posto in breve tempo perchè sarebbe un'occasione persa clamorosa...

  • ToilingMidget 26/11/2015, 09.30
    Citazione ( FeDeGbR89 26/11/2015 @ 09:26 )

    secondo me proprio perché è un tiratore dobbiamo accettare il fatto che è altalenante... io la partita di ieri non l'ho vista, ma le altre partite, anche se ha fatto virgola, non mi era dispiaciuto il suo modo di stare in campo.

    sono d'accordo. non a caso sono una vedova di andy

  • FeDeGbR89 26/11/2015, 09.26
    Citazione ( ToilingMidget 26/11/2015 @ 09:15 )

    nel frattempo sta per uscire in tutte le librerie "lo strano caso di rihards kuksiks", un giallo ambientato fra le prealpi in cui l'investigatore paul moretts, dopo quattro prestazioni da 0, 16, 0 e 0 punti di un tiratore scelto, deve scoprire se è ...

    secondo me proprio perché è un tiratore dobbiamo accettare il fatto che è altalenante... io la partita di ieri non l'ho vista, ma le altre partite, anche se ha fatto virgola, non mi era dispiaciuto il suo modo di stare in campo.

  • ToilingMidget 26/11/2015, 09.15

    nel frattempo sta per uscire in tutte le librerie "lo strano caso di rihards kuksiks", un giallo ambientato fra le prealpi in cui l'investigatore paul moretts, dopo quattro prestazioni da 0, 16, 0 e 0 punti di un tiratore scelto, deve scoprire se è il fratello altalenante di andy rautins. le indagini porteranno moretts in lettonia e lituania, paese d'origine di papà leo rautins

  • 5FUORI 26/11/2015, 08.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'infortunio è fisico e potrà recuperare, ma a me pare che ci sia un problema di intelligenza cestistica. A me giocatori così non sono mai piaciuti. Non è più un bambino e certe predisposizioni tattiche mentali difficilmente escono alla distanza. Spero di sbagliarmi.

  • homerjsimpson 26/11/2015, 07.59 Mobile

    Ora devono vincere mercoledì e non credo sia così facile!

  • Giorgiobellocci 26/11/2015, 01.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La mia stima in generale x Wayns rimane inalterata, l'ho appena scritto a Daca. Certi giocatori magari non funzionano in certi contesti ma certo uno come lui non deve venire a Varese x dimostrare qualcosa...non stiamo parlando di rookies come Hurtt o Stoglin ecco...se non funziona da noi Wayns fara' bene altrove. Pero' lo stesso identico discorso vale x Thompson: ricordo qui - visto come e' stato scaricato anche dai tifosi - che comunque e' stato seguito x anni da Arrigoni e scelto senza "pistola alla tempia" (mi risulta cosi') dal tanto stimato Moretti

  • Giorgiobellocci 26/11/2015, 00.57 Mobile
    Citazione ( Daca 25/11/2015 @ 22:45 )

    Pet, altro che due mesi o 5 parttite, 'sto ragazzo lo seguo da quando era al college, prima ancora che nella NBA... Visto che mi auguro di non essere considerato un cazzaro qui dentro, ti prego di credermi quando ti dico che Wayns non è questa roba ...

    Secondo me non esistono a certi livelli (Wayns ma anche Thompson) giocatori che magari vengono sopravvalutati. Bensì' giocatori che semplicemente non funzionano in certi contesti, ma possono andare benissimo in altri (tanti esempi anche visti in Italia). Per dire: ora qui ci si dimentica - in generale - che Thompson e' stato seguito per anni da Arrigoni e avallato da Moretti (senza pistola alla tempia eh), da quel Moretti che anche giustamente e' molto amato qui. E ora Thompson potrebbe andare a Caserta (tra tutti i 3 liberi proprio su di lui?)...questo x dire che magari Wayns dedeluderà' ancora (speriamo di no), ma nel caso porterà' il suo indiscutibile talento altrove. Funziona cosi', alchimie...

  • DWADE 26/11/2015, 00.52 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 20:22 )

    Epperò noi lo abbiamo preso come play. Uno con il suo fisico e con lo scarso tiro da fuori che ha possiamo mica schierarlo guardia? Ripeto: giocatore analogo a Dawan R., ma con meno fisico e meno propensione in difesa. Giocatore inutile alle nostre ...

    È vero, ma io giudicavo il giocatore in se. Poi va beh, x quanto io lo conosca, fidati che con Dawan siamo a chilometri di distanza, e nel tiro dalla lunga non mi sembra male come tu dici, anzi. Certo, x ora non ha mostrato quanto vale, spero riesco a farlo e che tu possa ricrederti ;)

  • DWADE 26/11/2015, 00.50 Mobile

    Beh in ogni caso aldilà delle critiche che possono anche starci, eviterei di essere catastrofici come alcuni sono. Anche perché, ad oggi, la classifica (che possa piacere o no la squadra) recita 4 vinte e 4 paese, ottavo posto. Se togliamo la sconfitta con Caserta (prima giornata e dopo un precampionato rocambolesco ) veramente brutta, per il resto abbiamo perso con Sassari e a Milano e Trento. Beh non è che tante squadre faranno punti li.

  • andrebott 25/11/2015, 23.54

    Dai non ci credo che tristezza!

  • Giorgiobellocci 25/11/2015, 23.36 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 25/11/2015 @ 22:49 )

    Stai spostando il problema Giorgio, io parlo e analizzo la partita odierna tu generalizzi il tutto con l'argomento 3 e mercato di Arrigoni. Ti faccio una semplice domanda, hai visto la partita di stasera? Perché se l'hai vista saresti della mia ste ...

    E' vero, non avendo visto la partita di oggi io ne faccio un discorso generale, perche' purtroppo (ma nel caso e' un mio problema) non mi piace come e' stata costruita la squadra. Ma forse al di la' dei singoli "desiderata" da tifoso, c'e' un punto oggettivo e soggettivo: rispetto a luglio sono in uscita Shepherd, Thompson (sicuri), Ferrero (probabile) e la permanenza di Wayns pare legata all'addio di Ukic (e da quello che leggo non aiuta la prestazione di oggi). Il mio pensiero sarebbe nessun processo a nessuno ne' oggi ne' domani, ma si ragioni bene su come muoversi adesso, e senza neppure farci risucchiare troppo dai pure legittimi dubbi di Ukic. Mi farebbe piu' male vedere delle modeste correzioni oggi, rispetto alle tante scommesse estive (che può' succedere). Detto delle furbate di Cantù' (ma Hodge e' 'cosa pulita') vedo pero' che altre squadre tipo Torino e Caserta si muovono con agilita' sul mercato. Caserta, x dire, malgrado i soliti problemi riesce addirittura a prendere Ivanov! Bologna ha preso Fells e recupera Ray. E vedrai che Sacripanti e Alberani troveranno easy un sostituto per lo sfortunato Taurean Green

  • tankre 25/11/2015, 23.10 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 22:56 )

    Come sai ho grande ammirazione per la tua preparazione cestistica e conoscenza dei giocatori anche NCAA ma questo da quando è sceso dall'aereo ha inanellato prestazioni perlomeno rivedibili. Stasera lo avrei strozzato. A mio modesto parere questo pe ...

    Quoto Daca mi piange il cuore a vederlo giocare così

  • Petruska 25/11/2015, 22.56 Mobile
    Citazione ( Daca 25/11/2015 @ 22:45 )

    Pet, altro che due mesi o 5 parttite, 'sto ragazzo lo seguo da quando era al college, prima ancora che nella NBA... Visto che mi auguro di non essere considerato un cazzaro qui dentro, ti prego di credermi quando ti dico che Wayns non è questa roba ...

    Come sai ho grande ammirazione per la tua preparazione cestistica e conoscenza dei giocatori anche NCAA ma questo da quando è sceso dall'aereo ha inanellato prestazioni perlomeno rivedibili. Stasera lo avrei strozzato. A mio modesto parere questo pensa e crede di essere un fenomeno e di poterle vincere da solo. Ma è bene per lui e per noi che qualcuno glielo spieghi, prima che sia tardi per tutti. Poi sai spero sempre di sbagliarmi ma dalle evidenze non credo. Certo è che con questo approccio la regia non la regge

  • MarcoVa 25/11/2015, 22.49 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/11/2015 @ 21:20 )

    Marco penso - in amicizia - che quest'anno (o almeno spero solo fino alla fine dell'odierno mercato di riparazione) sara' un reciproco...meravigliarsi l'uno dell'altro! Io infatti non mi capacito che tu a) pensi che si possa andare avanti con un mode ...

    Stai spostando il problema Giorgio, io parlo e analizzo la partita odierna tu generalizzi il tutto con l'argomento 3 e mercato di Arrigoni. Ti faccio una semplice domanda, hai visto la partita di stasera? Perché se l'hai vista saresti della mia stessa opinione cioè cacceresti tutti da Coppa a l'ultimo dei magazzinieri. Questo x farti capire (sempre in amicizia, nn mi sognerei mai di litigare con te) che le argomentazioni che scrivi negli ultimi giorni nn c'entrano nulla con la valutazione della partita di stasera. X i processi a società e staff tecnico ci saranno tempi e modi x farli e sai che nn sono il tipo che si tira indietro.

  • Daca 25/11/2015, 22.45 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 22:27 )

    Qui ti si legge poco ma certo che se i modi e il piglio sono questi non si avverte certo la tua assenza. Se il mio giudizio non lo approvi me ne farò una ragione. Mi conforta che altri qui intervenuti (praticamente tutti) e a differenza tua la pen ...

    Pet, altro che due mesi o 5 parttite, 'sto ragazzo lo seguo da quando era al college, prima ancora che nella NBA... Visto che mi auguro di non essere considerato un cazzaro qui dentro, ti prego di credermi quando ti dico che Wayns non è questa roba qui e non lo è mai stato. Io mi auguro sia solo un periodaccio, che sia tutto a posto fisicamente e/o che non soffra di "Thompsonite" perché sennò abbiamo un grande problema.

  • Petruska 25/11/2015, 22.45 Mobile
    Citazione ( Daca 25/11/2015 @ 22:36 )

    Balbuzie? :)

    Non vorrei fosse provocata da eccesso d'ira ;-)

  • IlMastro 25/11/2015, 22.37 Mobile
    Citazione ( Daca 25/11/2015 @ 22:36 )

    Balbuzie? :)

    Nella vita "reale" purtroppo a volte mi capita, si vede che il mio cellulare mi assomiglia!

  • Daca 25/11/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( IlMastro 25/11/2015 @ 22:33 )

    Sei il primo utente su

    Balbuzie? :)

  • IlMastro 25/11/2015, 22.36 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 22:27 )

    Qui ti si legge poco ma certo che se i modi e il piglio sono questi non si avverte certo la tua assenza. Se il mio giudizio non lo approvi me ne farò una ragione. Mi conforta che altri qui intervenuti (praticamente tutti) e a differenza tua la pen ...

    Sei il primo utente su oltre 4000 commenti con cui uso questo tono, quindi pensa ai tuoi modi prima di giudicare i miei. Poi nella questa novità, d'ora in avanti se un'opinione è condivisa allora è necessariamente corretta... Semplice ed efficace!

  • IlMastro 25/11/2015, 22.33 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 22:27 )

    Qui ti si legge poco ma certo che se i modi e il piglio sono questi non si avverte certo la tua assenza. Se il mio giudizio non lo approvi me ne farò una ragione. Mi conforta che altri qui intervenuti (praticamente tutti) e a differenza tua la pen ...

    Sei il primo utente su

  • IlMastro 25/11/2015, 22.32 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 22:27 )

    Qui ti si legge poco ma certo che se i modi e il piglio sono questi non si avverte certo la tua assenza. Se il mio giudizio non lo approvi me ne farò una ragione. Mi conforta che altri qui intervenuti (praticamente tutti) e a differenza tua la pen ...

    Sei il primo utente su

  • IlMastro 25/11/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 22:27 )

    Qui ti si legge poco ma certo che se i modi e il piglio sono questi non si avverte certo la tua assenza. Se il mio giudizio non lo approvi me ne farò una ragione. Mi conforta che altri qui intervenuti (praticamente tutti) e a differenza tua la pen ...

    Sei il primo utente su

  • Petruska 25/11/2015, 22.27 Mobile
    Citazione ( IlMastro 25/11/2015 @ 22:22 )

    1) il mio Nick è il mio soprannome, di certo non un titolo 2) la mia squadra è la tua, ma anche se non lo fosse io commento quel ca**o che voglio 3) su WAYNS hai composto un'analisi estemporanea è banale, se poi rispondi così a chiunque ti critic ...

    Qui ti si legge poco ma certo che se i modi e il piglio sono questi non si avverte certo la tua assenza. Se il mio giudizio non lo approvi me ne farò una ragione. Mi conforta che altri qui intervenuti (praticamente tutti) e a differenza tua la penano come me

  • Petruska 25/11/2015, 22.23 Mobile
    Citazione ( Daca 25/11/2015 @ 22:06 )

    Mioddio che schifo... Sono contento non abbiano fischiato il fallo (grosso come una casa) su Maalik, la sconfitta è stata più che meritata. Lenti, prevedibili, molli e ingenui. Roba da farli tornare a piedi. Io una squadra così umorale non me la r ...

    Non si capisce perché non l'abbia schierato. Mal di schiena? Certo che con Ukic a casa e lui in panca con ciò che resta non si va lontano eh

  • IlMastro 25/11/2015, 22.22 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 20:07 )

    Senti un po' fenomeno, aspiri al titolo che ti sei dato per nickname? Vai a commentare la tua squadra va che il correttore automatico lo trovo su google.

    1) il mio Nick è il mio soprannome, di certo non un titolo 2) la mia squadra è la tua, ma anche se non lo fosse io commento quel ca**o che voglio 3) su WAYNS hai composto un'analisi estemporanea è banale, se poi rispondi così a chiunque ti critica, mi dispiace (per te)

  • Daca 25/11/2015, 22.06 Mobile

    Mioddio che schifo... Sono contento non abbiano fischiato il fallo (grosso come una casa) su Maalik, la sconfitta è stata più che meritata. Lenti, prevedibili, molli e ingenui. Roba da farli tornare a piedi. Io una squadra così umorale non me la ricordo e di certo non è comunque un modo di essere che possiamo permetterci (visto che non siamo i più scarsi del mazzo ma nemmeno i primi della classe,anzi...) Ditemi qualcosa, qualsiasi cosa su Faye.

  • Giorgiobellocci 25/11/2015, 21.48 Mobile

    Speriamo che Faye possa giocare domenica...pure Brindisi pero' e' messa male con in forte dubbio Reynolds, Scott e Zerini! Io spero tutte e due le squadre al completo, non sopporto infortuni...piuttosto preferisco perderla ma giocando senza vantaggi, ad armi pari

  • Veronica 25/11/2015, 21.35 Mobile
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/11/2015 @ 21:24 )

    No vi prego: se parlate di problemi di testa date alibi a rosa mediocre! Vi prego...se mai Ukic dovesse andare via, io non so cosa combineranno se ora non fanno cambi intelligenti in entrata al posto di Shepherd, Thompson e forse Ferrero...spero si g ...

    Ho dei grandi dubbi riguardo al nostro futuro.

  • Veronica 25/11/2015, 21.34 Mobile
    Citazione ( 5FUORI 25/11/2015 @ 21:26 )

    Grande. Quando avevo la tua età in televisione facevano una partita ogni 3 anni. Riuscire a vedere Varese in casa dal vivo e quasi tutte quelle in trasferta è un sogno.

    Lo so bene! :)

  • 5FUORI 25/11/2015, 21.26
    Citazione ( Veronica 25/11/2015 @ 17:08 )

    E' una figata poterla seguire qui in streaming! o no?!

    Grande. Quando avevo la tua età in televisione facevano una partita ogni 3 anni. Riuscire a vedere Varese in casa dal vivo e quasi tutte quelle in trasferta è un sogno.

  • Giorgiobellocci 25/11/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( Veronica 25/11/2015 @ 21:04 )

    Davvero, abbiamo un problema di cervello.

    No vi prego: se parlate di problemi di testa date alibi a rosa mediocre! Vi prego...se mai Ukic dovesse andare via, io non so cosa combineranno se ora non fanno cambi intelligenti in entrata al posto di Shepherd, Thompson e forse Ferrero...spero si giochino bene le carte a questo giro di mercato

  • Petruska 25/11/2015, 21.21
    Citazione ( Giorgiobellocci 25/11/2015 @ 21:02 )

    Pero' domenica mi dicevi che Kuksiks non e' male...ora mi piacerebbe sapere se pensi se stasera sia stata solo partita-no x lui e se reputi che possa essere il nostro tre titolare...

    Oggi e domenica il nulla. L'unica partita che ha giocato convinto è stata quella di Ostenda. In campo si muove abbastanza bene. Ma se un tiratore quando riceve l'arancia libero ne sbaglia sempre 3/3 o giù di lì non ci siamo. Non so che dirti. Stasera molto male

  • Giorgiobellocci 25/11/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( MarcoVa 25/11/2015 @ 20:54 )

    Ma secondo te Giorgio il problema di stasera sono i tre piccoli e/o Kuksik????Ma mi stupisco di te!! Il problema di stasera, se hai visto la partita, è che nn hanno messo un briciolo di voglia e sacrificio....dai! Se guardi la partita staseta tagli ...

    Marco penso - in amicizia - che quest'anno (o almeno spero solo fino alla fine dell'odierno mercato di riparazione) sara' un reciproco...meravigliarsi l'uno dell'altro! Io infatti non mi capacito che tu a) pensi che si possa andare avanti con un modesto 3 nel ruolo di titolare b) che non dici a squarciagola che le scelte di Arrigoni in estate sono state in gran parte fallimentari e che ora (dopo aver pescato pure Kuksiks per non farsi mancare nulla) deve riparare e pure alla grande se non vuole essere un grande ex GM ora bollito. Mi aspetterei una critica lucida e esortativa a darsi una mossa. Certo chiedendo a Ukic una risposta celere perche' condiziona tutto... Comunque male che vada quest'anno va cosi' e Arrigoni l'estate prossima potrà' fare come a Bologna: malissimo primo anno, capolavoro il secondo...al limite resistero' nella tristezza fino a giugno, poi si cambiera'

  • Daca 25/11/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ................. Risolvibili con un voltaren o devo bestemmiare?

  • Veronica 25/11/2015, 21.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Davvero, abbiamo un problema di cervello.

  • Daca 25/11/2015, 21.04 Mobile

    Ok sono riuscito a farla partire... Come mai niente Faye?

  • Giorgiobellocci 25/11/2015, 21.02 Mobile
    Citazione ( Petruska 25/11/2015 @ 19:56 )

    Già 88 commenti? Prima di commentare voglio gridare una verità accertata, prima che me ne penta: a parte Kuksis veramente impalpabile e disastroso al tiro, ma vogliamo parlare di Waines?! Giocatore autoreferenziale, pasticcione e impreciso come ne ...

    Pero' domenica mi dicevi che Kuksiks non e' male...ora mi piacerebbe sapere se pensi se stasera sia stata solo partita-no x lui e se reputi che possa essere il nostro tre titolare...

Pagina di 4