Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 28/12/2013, 13.31

NIJT Città di Roma 2013: Recap Day 1‏

La prima giornata di gare alla Stella Azzurra

EuroLeague

Si parte subito forte all’Arena Altero Felici. Il primo match ha visto impegnate due formazioni del Girone A: la squadra di casa della Stellazzurra Basketball Academy e gli Spars Sarajevo. Alla fine è servito un tempo supplementare per decretare il vincitore e sono stati proprio i ragazzi di Roma ad ottenere la vittoria dopo un finale palpitante. Nei tempi regolamentari Sarajevo era scivolata anche a -11 ed è stata brava a risalire, raggiungendo il vantaggio a 6’ dal termine e toccando anche il +4. La Stella non si è data per vinta e grazie alle incursioni di La Torre ha raggiunto la parità proprio nei secondi conclusivi. Durante il supplementare la panchina degli Spars si è innervosita fino a subire l’espulsione del proprio coach. La Stella Azzurra non si è fatta sfuggire l’occasione, allungando  e mantenendo il vantaggio fino al termine nonostante i tentativi avversari di risalire. Stella Azzurra batte Spars Sarajevo 81 a 75. 

Stellazzurra Academy – Spars Sarajevo 81–75 (17-17; 23-12; 11-18; 17-21; ot 13-7)
Stellazzurra: Mussini 27, Moretti 7, Carosi 2, Perez 3, Nikolic, Palsson 3, Radonjic 14, La Torre 13, Gazneo 2, Nwohuocha 8, El Hadji 2, Maslinko. 
Spars Sarajevo: Pilavdzic 3, Arslanagic 14, Atic 21, Durak 9, Jahic 3, Gegic 5, Penava, Manjgafic, Memic 18, Kurtovic, Pilav 2, Piric. 
 
Il secondo match ha chiuso il primo turno del Girone A, impegnate sul campo le formazioni della Virtus Siena e del Bayern Monaco. La gara si è decisa nel secondo periodo quando i tedeschi sono riusciti a costruire un vantaggio sostanzioso grazie alla rapidità dei propri playmaker ed all’atletismo della squadra. Alla ripresa Siena ha tentato di risalire ma i tedeschi hanno resistito, prima mantenendo e poi incrementando il gap. Bayern Monaco batte Virtus Siena 66 a 43. 

Bayern Monaco – Virtus Siena 66-43 (18-15; 14-6; 16-14; 18-8)
Bayern Monaco: Schmitt, Merz 3, Ha Sbargen 6, Jallow 15, Dotzer 3, Freudenberg 12, Ivancic, Burkardt, Kovacevic 5, Overdick 2, Kesse 18, Dollinger 2. 
Virtus Siena: Manganelli 11, Ceccatelli M., Pagano G., Pagano M. 3, Gauriglia 6, Vada 4, Mucci, Oliva 4, De Martino, Severini 3, Ceccatelli A., Cuccarese 12. 
 
Milano vs Sevilla ha aperto invece le danze per il Girone B. Nonostante i lombardi fossero partiti meglio, la squadra spagnola era riuscita a recuperare in fretta il gap, incrementando poi il vantaggio a 10 lunghezze prima della pausa lunga. Nella terza frazione il match sembrava ancora sotto controllo di Siviglia ma Milano riusciva a rosicchiare lentamente il gap fino ad andare a contatto a cavallo tra il terzo ed il quarto periodo. I lombardi raggiungevano il vantaggio a 6’ dalla fine con una tripla di Cacace, allungando anche a +4. Gli spagnoli provavano ad alternare le difese e riuscivano a non far segnare gli avversari, sull’altra metà campo però anche Milano vendeva cara la pelle, mantenendo il vantaggio e conquistando la vittoria. Armani Junior Milano batte Cajasol Siviglia 55 a 53. 

Armani Junior Milano – Cajasol Sevilla 55–53 (13-20; 10-13; 17-11; 15-9)
Armani Junior Milano: Villa, Fumagalli 7, Restelli 9, Hamadi 5, Toia, Vercesi 2, Pecchia 6, Pastori 3, Spera, Catakovic 3, Picarelli 3, Cacace 17.
Cajasol Sevilla: Oliva 2, Jurjens 3, Giraldez, Martinez 6, Dvojakovski, Hidalgo 12, Rigo 12, Gallardo 2, Eichler 1, Ristori, Salash 14, Perez 1.
 
Cibona Zagabria e Virtus Roma hanno chiuso il primo turno del Girone B. La formazione croata è partita subito forte costruendo già nel primo periodo un vantaggio di 12 lunghezze. La Virtus ha trovato la reazione nella seconda frazione, giocatasi in totale equilibrio, ma, al rientro in campo, l’aggressività sia sui portatori di palla che a rimbalzo dei croati, ha contribuito ad incrementare ulteriormente il gap

Cibona Zagabria -  Virtus Roma 83–60 (27-15; 19-19; 17-10; 20-16) 
Cibona Zagabria: Skokna 16, Lucic, Obrvan 5, Kumanovic 11, Kvesic 2, Slavica 23, Tomic 13, Cuze, Buljevic 2, Maricevic 11.
Virtus Roma: Alviti 13, Pagano 7, Finamore 6, Romeo 5, Sansone 6, Ficini 3, Dell’Oca, De Nicolao 7, Ciambrone 4, Maghet 3, Tarquinio 2, Trovato 4.
 
In serata si è chiuso il secondo turno del Girone A. Nel primo match si sono affrontate il Bayern Monaco  e loSpars Sarajevo. Le due squadre hanno fatto vedere un’ottima pallacanestro, dando vita ad un match avvincente ed equilibrato. La formazione tedesca è riuscita ad allungare nella seconda parte della terza frazione, grazie alla solidità difensiva e cercando di colpire in penetrazione o in contropiede. Gli Spars hanno tenuto botta e sono riusciti a rifarsi sotto proprio sul finale ma il Bayern ha giocato bene la palla decisiva, costruendo un tiro dall’arco per Merz che ha sigillato poi la vittoria ai liberi. In chiusura Sarajevo ha accorciato ancora dalla massima distanza ma non sarebbe bastato in ogni caso. Bayern Monaco batte Spars Sarajevo  69 a 65. 

Bayern Monaco – Spars Sarajevo 69–65 (15-13; 16-18; 19-12; 19-21)
Bayern Monaco: Schmitt, Merz 14, Hasbargen 7, Jallow 4, Dotzer, Freudenberg 15, Ivancic, Burkardt, Kovacevic 7, Overdick 4, Kessen 15, Dollinger 3.
Spars Sarajevo: Pilavdzic, Arslanagic 8, Atic 27, Durak 3, Jahic, Gegic 5, Penava 6, Manjgafic, Memic 11, Kurtovic, Pilav 4, Piric.
 
Stellazzurra Academy e Virtus Siena hanno chiuso la prima giornata del NIJT dando vita ad un altro match decisamente emozionante. La formazione romana è riuscita a rimontare Siena che aveva allungato nella terza frazione anche oltre la doppia cifra, dando vita così ad un altro finale thrilling. Praticamente in chiusura, con il punteggio in parità, Carosi raccoglieva il rimbalzo offensivo, subendo fallo ad 11’ dalla fine. La guardia stellina fa 1/2 dalla lunetta e Roma mette il naso avanti di una sola lunghezza, 57 a 56 e ultimo possesso in mano ai toscani. Dopo ben 3 timeout chiamati da entrambe le squadre, Siena gioca l’ultima palla con Cuccarese che strappa il rimbalzo dopo un tiro dalla massima distanza dei suoi e subisce fallo ad 1’’ circa dalla conclusione. Il giocatore mantiene la calma e dalla linea della carità fa 2/2 portando alla vittoria i suoi.

Stellazzurra Academy – Virtus Siena 57-58 (11-14; 11-11; 9-18; 26-15)
Stellazzurra: Mussini 20, Moretti 10, Carosi 1, Perez 2, Nikolic 1, Palsson, Radonjic 8, La Torre 9, Gazineo n.e., Nwohuocha 4, El Hadji 2, Maslinko.
Virtus Siena: Manganelli 5, M. Ceccatelli, G. Pagano, M. Pagano 2, Guariglia 6, Vadi, Mucci, Oliva 9, De Martino, Severini 22, A. Ceccatelli, Cuccarese 14.
 
 
 
CLASSIFICA GIRONE A: Bayern Monaco 4, Stella Azzurra e Virtus Siena 2, Sarajevo 0.
CLASSIFICA GIRONE B: Zagabria e Milano 2, Virtus Roma e Siviglia 0.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 32 Commenti
  • Sparviero 28/12/2013, 23.46 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/12/2013 @ 17:27 )

    ahaha mi sa che hai preso una cantonata, nessuno dei due citati , come pure molti altri quali sono della stella azzura

    Vero sorry, mi sono sbagliato. Però La Torre è un prodotto SAzz che mi pare contro il Bayern non abbia fatto male..

  • postbasso 28/12/2013, 19.08
    Citazione ( artiglio 28/12/2013 @ 19:06 )

    Davvero, con Gresta non giocava mai ma ha sempre lavorato duro in allenamento. Domani sono curioso di vederlo contro un altro piccoletto, De Nicolao, che pure gli dà minimo 10 cm... Sono due che non hanno paura di buttarsi sul parquet per una palla ...

    gli auguro veramente tutto il meglio possibile, se lo merita. Da noi quando c'era Boniciolli si stava inserendo nelle rotazioni ma poi è andato tutto all'aria quando è stato esonerato.

  • artiglio 28/12/2013, 19.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/12/2013 @ 18:59 )

    Credo tu abbia ragione, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Non dovrebbe avere vincoli con noi dalla scorsa stagione. Comunque che ti dicevo su di lui? E' un bravo ragazzo, lavora duro e non fa problemi

    Davvero, con Gresta non giocava mai ma ha sempre lavorato duro in allenamento. Domani sono curioso di vederlo contro un altro piccoletto, De Nicolao, che pure gli dà minimo 10 cm... Sono due che non hanno paura di buttarsi sul parquet per una palla vagante, due che esaltano il pubblico... Ovviamente ora come ora "The shark" è inarrivabile per il nostro piccolo Gianluca, ma spero che già da domani riesca a togliersi qualche soddisfazione, tipo rubargli un pallone e segnare in contropiede o sparargli una tripla in faccia :-)

  • postbasso 28/12/2013, 18.59
    Citazione ( artiglio 28/12/2013 @ 18:56 )

    Appunto. MASSIMO 1.70. Anzi da quel che so io è 1.68. Ma è in prestito o l'abbiamo preso a titolo definitivo? A me sembra che non abbia più alcun vincolo contrattuale con voi, sbaglio?

    Credo tu abbia ragione, ma non ci metterei la mano sul fuoco. Non dovrebbe avere vincoli con noi dalla scorsa stagione. Comunque che ti dicevo su di lui? E' un bravo ragazzo, lavora duro e non fa problemi

  • gusmanedemattei 28/12/2013, 18.57

    Marchetti mi ricorda molto il giovane Caglieris, pur con meno classe e meno fisico(in proporzione ai tempi). Mi sembra che il suo problema sia di testa perchè ha un ottimo tiro, molto veloce, ma lo usa pochissimo in gara.

  • artiglio 28/12/2013, 18.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 28/12/2013 @ 18:55 )

    comunque Marchetti non è più di 1.70, ne sono sicurissimo

    Appunto. MASSIMO 1.70. Anzi da quel che so io è 1.68. Ma è in prestito o l'abbiamo preso a titolo definitivo? A me sembra che non abbia più alcun vincolo contrattuale con voi, sbaglio?

  • postbasso 28/12/2013, 18.55

    comunque Marchetti non è più di 1.70, ne sono sicurissimo

  • postbasso 28/12/2013, 18.53

    concordo il discorso di Yebbas sulla preparazione atletica, ma non concordo minimamente sul discorso degli allenatori. Sono a contatto tutti i giorni con il basket giovanile romano e ti posso dire che almeno a Roma non è così

  • GreenPink 28/12/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/12/2013 @ 18:44 )

    Con quel fisichino penso che più di tanto non si possa forzare con i pesi, se no finisce come Pato che l'hanno pompato troppo e poi è diventato di cristallo. Ha raggiunto un buon tono muscolare, il massimo che può fare con quel tipo di fisico alme ...

    In questo molto fa la costituzione, puoi lavorare quanto vuoi ma se i mezzi sono quelli non è che puoi fare il body builder

  • artiglio 28/12/2013, 18.44 Mobile
    Citazione ( GreenPink 28/12/2013 @ 18:38 )

    La sua rapidità la conoscevo, è davvero eccezionale anche in serie A. Non sapevo avesse anche rinforzato il tono muscolare, mi fa molto piacere.

    Con quel fisichino penso che più di tanto non si possa forzare con i pesi, se no finisce come Pato che l'hanno pompato troppo e poi è diventato di cristallo. Ha raggiunto un buon tono muscolare, il massimo che può fare con quel tipo di fisico almeno secondo me, non sono un medico quindi potrei tranquillamente sbagliarmi :-)

  • GreenPink 28/12/2013, 18.38 Mobile
    Citazione ( artiglio 28/12/2013 @ 18:31 )

    Se l'hai visto da 20 cm e l'hai visto 1.75 avevi bevuto mi sa :-) Chase è alto 173-174 (anche se è registrato come 178) e gli dà comunque MINIMO 3 cm. Diciamo che senza scarpe è alto al massimo 170. Poi, nei limiti della sua altezza, è vero: non ...

    La sua rapidità la conoscevo, è davvero eccezionale anche in serie A. Non sapevo avesse anche rinforzato il tono muscolare, mi fa molto piacere.

  • artiglio 28/12/2013, 18.31 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/12/2013 @ 18:25 )

    beh sull'altezza ok , non è altissimo (168 comunque è una vaccata allucinante, è oltre 175), ma per il resto fisicamente è assolutamente onesto, anzi dotato. è forte fisicamente nella parte superiore del corpo, tiene abbastanza bene i contatti, ...

    Se l'hai visto da 20 cm e l'hai visto 1.75 avevi bevuto mi sa :-) Chase è alto 173-174 (anche se è registrato come 178) e gli dà comunque MINIMO 3 cm. Diciamo che senza scarpe è alto al massimo 170. Poi, nei limiti della sua altezza, è vero: non è messo male a tono muscolare mentre come velocità di gambe è messo decisamente bene. Il tutto sempre nei limiti dell'altezza...

  • Yebbas 28/12/2013, 18.27
    Citazione ( GreenPink 28/12/2013 @ 18:24 )

    Marchetti l'ultima volta che l'ho visto io era davvero debole a livello di massa... Poi se si sia rinforzato ultimamente non lo so.

    beh non è Nate Robinson, ma non è neanche Mussini però eh

  • Yebbas 28/12/2013, 18.25
    Citazione ( artiglio 28/12/2013 @ 18:23 )

    Fisico imbarazzante per giocare a basket, è alto 168 mi pare. A volte i bambini che fanno i raccattapalle sono più alti.

    beh sull'altezza ok , non è altissimo (168 comunque è una vaccata allucinante, è oltre 175), ma per il resto fisicamente è assolutamente onesto, anzi dotato. è forte fisicamente nella parte superiore del corpo, tiene abbastanza bene i contatti, e ha ottime gambe, che gli consentono pure di schiacciare .
    poi chiaro se per fisico intendi l'altezza allora ok , non è altissimo, ma come forza fisica e rapidità di gambe non è affatto affatto male, e l'ho visto da 20 cm

  • GreenPink 28/12/2013, 18.24 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/12/2013 @ 18:05 )

    essendo un esperto di pesistica, ti segnalo che il problema è molto complesso. infatti uno non può "caricare" sui pesi, se poi si allena a basket il giorno dopo o peggio ancora gioca. se uno carica con i pesi, e quindi costruisce massa , il giorn ...

    Marchetti l'ultima volta che l'ho visto io era davvero debole a livello di massa... Poi se si sia rinforzato ultimamente non lo so.

  • artiglio 28/12/2013, 18.23 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/12/2013 @ 18:07 )

    ma come fisico imbarazzante ?????????

    Fisico imbarazzante per giocare a basket, è alto 168 mi pare. A volte i bambini che fanno i raccattapalle sono più alti.

  • Yebbas 28/12/2013, 18.07
    Citazione ( artiglio 28/12/2013 @ 18:04 )

    Marchetti con l'infortunio di Chase sta giocando qualche minuto e non sta deludendo, l'ultima partita quando è entrato ha segnato mandando Hackett a vuoto con una finta e nella partita precedente aveva tenuto dignitosamente in difesa contro Cinciari ...

    ma come fisico imbarazzante ?????????

  • Yebbas 28/12/2013, 18.05
    Citazione ( GreenPink 28/12/2013 @ 17:59 )

    Tanti dei nostri ragazzi sono gracilini, credo che venga fatto un lavoro atletico sbagliato: si punta molto alla resistenza che rende nell'immediato e poco sul lavoro di palestra per creare un fisico necessario a giocare ad alti livelli. Poi succede ...

    essendo un esperto di pesistica, ti segnalo che il problema è molto complesso.
    infatti uno non può "caricare" sui pesi, se poi si allena a basket il giorno dopo o peggio ancora gioca.
    se uno carica con i pesi, e quindi costruisce massa , il giorno dopo come è logico avrà dolore sui muscoli allenati, e quindi il fatto di fare pesi durante la stagione normale è complesso, anzi assai complesso.
    Difatti si nota che tutti i giocatori italiani si presentano come hai detto tu magri come un chiodo , a meno che non siano già di costituzione grossetta, ma in generale è facile rilevare come nessuno migliora se non di pochissimo a livello di massa muscolare.


    il punto è la lunghezza delle stagioni giovanili (e anche pro)


    perchè il lavoro di ingrossamento muscolare (ma anche di fondamentali individuali) si fa durante l'off season.
    ora, in altri paesi al liceo e al college fanno stagioni da 15-20 partite, e poi hanno 5-6 mesi di tempo per lavorare sul fisico e sui fondamentali.
    durante la stagione fanno mantenimento, e la massa la costruiscono nell'off season.


    in italia invece succede che le stagioni vanno da settembre a giugno inoltrato, si fanno giocare a sti ragazzi mille e ottocento partite, cosicchè quando uno ha finito la stagione non ne può più e va al mare, altrochè miglioramento individuale.


    tutto questo fa sì che gente che ha il talento per arrivare in nba come Mussini abbia un fisico da c2.


    p.s. non ho capito la tua valutazione su Marchetti, che invece è davvero ben messo fisicamente, sia come gambe che come forza fisica del busto.
    lui povero miracolato dalla natura poverino fisicamente non ha proprio problemi ve :)
    infatti a mio parere è un gran bel prospetto.

  • artiglio 28/12/2013, 18.04 Mobile
    Citazione ( GreenPink 28/12/2013 @ 17:59 )

    Tanti dei nostri ragazzi sono gracilini, credo che venga fatto un lavoro atletico sbagliato: si punta molto alla resistenza che rende nell'immediato e poco sul lavoro di palestra per creare un fisico necessario a giocare ad alti livelli. Poi succede ...

    Marchetti con l'infortunio di Chase sta giocando qualche minuto e non sta deludendo, l'ultima partita quando è entrato ha segnato mandando Hackett a vuoto con una finta e nella partita precedente aveva tenuto dignitosamente in difesa contro Cinciarini (a cui rende 20/25 cm). Ci mette tanta garra ma il fisico è imbarazzante... Sicuramente avrebbe avuto bisogno di più palestra ma magari per il tipo di fisico che ha è stato meglio così... Non so, poi dipende da caso a caso...

  • GreenPink 28/12/2013, 17.59 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/12/2013 @ 17:50 )

    i coach comunque secondo me sono l'ultimo dei problemi del sistema basket italia, poi sono opinioni eh. per me gli allenatori sono super super super bravi, sia a livello di giovanili che di serie a. Diversissimo invece la mia posizione sui preparat ...

    Tanti dei nostri ragazzi sono gracilini, credo che venga fatto un lavoro atletico sbagliato: si punta molto alla resistenza che rende nell'immediato e poco sul lavoro di palestra per creare un fisico necessario a giocare ad alti livelli. Poi succede spesso quello che è successo a Monaldi e Marchetti, tra i migliori play d'Italia della ricca classe '93: dominanti nelle giovanili e con tutti i mezzi tecnici per stare in serie A, ma uno è in Silver e l'altro scalda la panca di Cremona, perché? Perché fisicamente non sono neanche da c2

  • Yebbas 28/12/2013, 17.50
    Citazione ( GreenPink 28/12/2013 @ 17:48 )

    Beh vista così hai ragione, hanno meno bacino ma i ragazzi danno tutto...

    i coach comunque secondo me sono l'ultimo dei problemi del sistema basket italia, poi sono opinioni eh.
    per me gli allenatori sono super super super bravi, sia a livello di giovanili che di serie a.
    Diversissimo invece la mia posizione sui preparatori atletici.
    tu che hai visto Mussini dal vivo, dimmi se è possibile che un prospetto nba come lui , super curato da assistenti e tutti, si presenti a 17 anni appena compiuti in quelle condizioni fisiche.

  • GreenPink 28/12/2013, 17.48 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/12/2013 @ 17:45 )

    mavva no assolutamente, almeno per me. I tecnici italiani sono super super super preparati, in parecchie piazze (Siena, noi Reggiani, Bologna (Consolini è il dio delle giovanili come peraltro Sanguettoli, ecc ecc).. il gap non sta lì, sta nella vog ...

    Beh vista così hai ragione, hanno meno bacino ma i ragazzi danno tutto...

  • Yebbas 28/12/2013, 17.45
    Citazione ( GreenPink 28/12/2013 @ 17:38 )

    Oddio. I metodi della stella non sono proprio da divertimento, i ragazzi sono dei giovani professionisti in atteggiamento, lavoro ecc ecc... Secondo me è la qualità degli allenatori che fa la differenza.

    mavva no assolutamente, almeno per me. I tecnici italiani sono super super super preparati, in parecchie piazze (Siena, noi Reggiani, Bologna (Consolini è il dio delle giovanili come peraltro Sanguettoli, ecc ecc)..
    il gap non sta lì, sta nella voglia dei ragazzi di migliorarsi..
    sta nella voglia di ragazzini di 12 anni di allenarsi alle 6 di mattina prima di andare a scuola e poi alla sera con la squadra.
    quanti dei ragazzi delle giovanili italiane farebbero questo ?
    siccome è facile parlare con il cul* degli altri, io da ex giocatore delle giovanili difficilmente avrei accettato uno stile di vita simile.
    scusa guarda quanti ragazzi italiani sono disposti a prendere armi e bagagli e andare in foresteria a 13 anni all'estero, e quanti invece sono i ragazzi dell'est europa (a Reggio ce ne sono e ce sono stati tanti, l'ultimo appunto è Silins, che ha mollato tutto in Lettonia per venire a Reggio , compreso la scuola, ma un altro esempio sono i bulgari di Rimini, Dimitrov e Sirakov (il secondo per me giocatore spaziale).....
    ma la mia non è una critica eh, è un affermazione.
    credo che il motivo sia quello. Il diverso impegno dei ragazzi delle giovanili.
    Sennò Nazioni con un bacino di pochi milioni di abitanti non riuscirebbero a sfornare un così grande numero di talenti

  • GreenPink 28/12/2013, 17.38 Mobile
    Citazione ( Yebbas 28/12/2013 @ 17:27 )

    Temo che la differenza sia che i nostri ragazzi giocano per divertimento, mentre loro per costruirsi un futuro di agi. Nature decision.

    Oddio. I metodi della stella non sono proprio da divertimento, i ragazzi sono dei giovani professionisti in atteggiamento, lavoro ecc ecc... Secondo me è la qualità degli allenatori che fa la differenza.

  • Yebbas 28/12/2013, 17.27
    Citazione ( GreenPink 28/12/2013 @ 16:49 )

    Cibona pazzesco. Dominante anche senza Arapovic, Skokna oggi una prestazione da fantascienza... Come lavorano in Croazia negli ultimi anni, mamma mia!

    Temo che la differenza sia che i nostri ragazzi giocano per divertimento, mentre loro per costruirsi un futuro di agi.
    Nature decision.

  • Yebbas 28/12/2013, 17.27
    Citazione ( Sparviero 28/12/2013 @ 16:03 )

    Mussini notevole, ma anche Moretti tanta roba... La Stella Azzurra è davvero la più bella realtà del basket giovanile italiano, by far

    ahaha mi sa che hai preso una cantonata, nessuno dei due citati , come pure molti altri quali sono della stella azzura

  • GreenPink 28/12/2013, 16.51 Mobile
    Citazione ( Sparviero 28/12/2013 @ 16:03 )

    Mussini notevole, ma anche Moretti tanta roba... La Stella Azzurra è davvero la più bella realtà del basket giovanile italiano, by far

    Con più di metà roster preso in prestito perde contro una delle virtus Siena meno forti degli ultimi anni...

  • GreenPink 28/12/2013, 16.49 Mobile

    Cibona pazzesco. Dominante anche senza Arapovic, Skokna oggi una prestazione da fantascienza... Come lavorano in Croazia negli ultimi anni, mamma mia!

  • Sparviero 28/12/2013, 16.03 Mobile

    Mussini notevole, ma anche Moretti tanta roba... La Stella Azzurra è davvero la più bella realtà del basket giovanile italiano, by far

  • Yebbas 28/12/2013, 15.05

    Mussini mvp ?

  • reggioforever 28/12/2013, 14.42 Mobile

    Grande musso

  • ForzaVarese3 28/12/2013, 14.31 Mobile

    Mamma mia Mussini..