Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 16/05/2015, 12.20

Kirilenko: 'Lo staff decide chi deve giocare in un certo momento'

Kirilenko lancia una stoccata a Teodosic e Itoudis

EuroLeague

L'eliminazione non è andata giù al CSKA Mosca, specialmente ad Andrei Kirilenko, che sotto la sua espressione gelida estrae però una frecciatina su Teodosic e sul coach:

 

"Io non sono l'allenatore, sono un giocatore proprio come Milos e non è semplice valutarlo. Tutti abbiamo delle gare sì e delle gare no, anche per questo motivo esiste uno staff che decide chi merita di giocare in alcuni momenti e chi invece non dovrebbe"

 

Teodosic è stato ancora una volta negativo, ma Itoudis nell'ultimo decisivo minuto lo ha tenuto in campo nonostante la sua prestazione tutt'altro che decisiva.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 17 Commenti
  • Lakersthebest 16/05/2015, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Difetta di neuroni!

  • Lakersthebest 16/05/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo, a me non piace e nei grandi appuntamenti ha quasi sempre fallito!

  • NeuDel 16/05/2015, 15.49

    per Teodosic vale sempre l'equazione gare decisive = gare no

  • MJmademecrazy 16/05/2015, 15.43 Mobile
    Citazione ( lubos10 16/05/2015 @ 14:07 )

    teodosic si conferma il classico giocatore "da pannolino": in quante partite decisive è sparito? ormai ho perso il conto... e credo che il messaggio celato di AK47 sia questo...

    Assolutamente ...e con piena ragione !!!

  • MJmademecrazy 16/05/2015, 15.41 Mobile

    La differenza tra Span e Teo,anche in una giornata storta,si vede tutta... Uno si erge a leader...prendendo la squadra in mano ,portandola alla vittoria nel quarto decisivo...dopo un 0 su 11...l'altro,purtroppo per lui,quasi come sempre nelle partite decisive,sparisce.... Vediamo se l'Oli fa l'ennesimo miracolo...

  • Kawabonga 16/05/2015, 15.21 Mobile
    Citazione ( Vspan7 16/05/2015 @ 14:16 )

    Rispondo anche all'altro utente che mi ha quotato. Ma Teodosic è sempre stato quello che non ti vince la partita nel finale e per questo sarà sempre anche colpa sua. Però a me darebbe più fastidio la solita prestazione di Teodosic con 15/20 nei p ...

    No, mi dispiace, rispetto il tuo parere, ma non lo condivido neanche per sbaglio! Io fossi Teodosic, se vedo come dici te i vari Jackson, Kaun, Khryapa e compagnia bella che si fanno un culo come grattacielo per sopperire alle mie mancanze (di voglia, di palle, di quello che vuoi te) sia in difesa che in attacco (e te citi Jackson che ha giocato con la bava alla bocca per tutta la partita - vedere quanti palloni ha rubato -), nel momento in cui li vedo in difficoltà, prendo in mano la situazione e VINCO la partita, con un assist, un canestro, una difesa, qualsiasi cosa, ma la partita la vinco! Non è ammissibile fare due falli identici (non ricordo se nel terzo o quarto 4°) mentre in difesa passi su un blocco con la voglia di uno che è stato appena mandato a morire in guerra; è inaccettabile! E dopo anni che questa situazione si ripresenta in loop costante e inesorabile, è giusto tu vada a rifinire in una squadra di mezza classifica tedesca che lotta per l'Eurocup! Mi dispiace essere così duro, ma è il mio modesto pensiero; quanto talento buttato nel cesso...

  • Vspan7 16/05/2015, 14.16 Mobile
    Citazione ( gibson 16/05/2015 @ 13:33 )

    Invece Teodosic per me le colpe ce le ha. Da un giocatore del suo talento ti aspetti che faccia la differenza nelle partite decisive come queste, siccome lui e la stella del CSKA posso capire che stecchi un anno,due ma e gia il 4 di fila che stecchi ...

    Rispondo anche all'altro utente che mi ha quotato. Ma Teodosic è sempre stato quello che non ti vince la partita nel finale e per questo sarà sempre anche colpa sua. Però a me darebbe più fastidio la solita prestazione di Teodosic con 15/20 nei primi tre quarti e 0 nel quarto, rispetto a quello che ha fatto ieri sera. Ieri non era in partita, ha provato ad entrarci a fine terzo quarto, ma quella non era la sua partita e Itoudis è stato bravissimo a capirlo. Pertanto per me la colpa è dei Jackson, dei De Colo, dei Kaun, cioè di quella gente che ti ha tenuto in vantaggio fino a 2' dalla fine e poi è scomparsa (ovvero hanno fatto quello che fa ogni santo anno Teodosic). Per ricapitolare, a Milos do la colpa di aver cannato la partita (così come hanno fatto Weems da una parte e Dunston e Hunter dall' altra), ma non quella di averla persa. Spero di essere stato chiaro

  • lubos10 16/05/2015, 14.07

    teodosic si conferma il classico giocatore "da pannolino": in quante partite decisive è sparito? ormai ho perso il conto... e credo che il messaggio celato di AK47 sia questo...

  • Lakersthebest 16/05/2015, 14.04 Mobile

    Pur non essendo un gran fan di Teodosic devo spezzare una piccola lancia in favore del serbo: Spanoulis è semplicemente immarcabile!

  • Kawabonga 16/05/2015, 13.35 Mobile
    Citazione ( Vspan7 16/05/2015 @ 13:24 )

    Ma sul serio pensano che sia colpa di Teodosic? Oh ha giocato male dall' inizio, ma nel finale, quando non c'era, il cska non ha comunque segnato più. Hanno perso perché Spanoulis è Spanoulis e perché non sono riusciti a scappare via quando potev ...

    Capisco che Teodisic ha giocato anche da voi e per questo lo cerchi di difendere, ma qua no dai, non puoi difenderlo!! Se una F4 non la gioca bene ok, ci può stare (capita a tanti...); ma questo qua ormai è da 3/4 anni che si caca in mano quando la palla pesa e deve vincerla lui...dopo 6/7 minuti nel primo quarto aveva 0 su 2 (mi sembra) al tiro, 2 assist, 3 palle perse e il nulla cosmico in difesa. So capaci tutti a fare doppia doppia nella fase a gironi col Neptunas di turno (è la prima che m'è venuta in mente), ma se sparisci SEMPRE in queste partite, allora ti meriti di finire fra gli eterni incompiuti. P.s.: Vero, eccetto l'appoggio di Weems per il pareggio, del CSKA per 5 minuti nessuno l'ha buttata dentro, ma a maggior ragione deve essere lui (come poi ha fatto Spanoulis) a vincere la partita, mettendosi in ritmo, cercando di metterci i compagni e evitando di fare il telepass in difesa...

  • gibson 16/05/2015, 13.33
    Citazione ( Vspan7 16/05/2015 @ 13:24 )

    Ma sul serio pensano che sia colpa di Teodosic? Oh ha giocato male dall' inizio, ma nel finale, quando non c'era, il cska non ha comunque segnato più. Hanno perso perché Spanoulis è Spanoulis e perché non sono riusciti a scappare via quando potev ...

    Invece Teodosic per me le colpe ce le ha. Da un giocatore del suo talento ti aspetti che faccia la differenza nelle partite decisive come queste, siccome lui e la stella del CSKA posso capire che stecchi un anno,due ma e gia il 4 di fila che stecchi all'apputamento piu importante dell'anno puntualmente sparisce, e brutto da dire ma si portera dietro l'appelativo di perdente e io spera che mi smentisca.

  • Vspan7 16/05/2015, 13.24 Mobile

    Ma sul serio pensano che sia colpa di Teodosic? Oh ha giocato male dall' inizio, ma nel finale, quando non c'era, il cska non ha comunque segnato più. Hanno perso perché Spanoulis è Spanoulis e perché non sono riusciti a scappare via quando potevano.

  • OlimpiaMilano 16/05/2015, 13.17 Mobile

    Un solo nome spanoulis

  • andrebott 16/05/2015, 12.53 Mobile

    Ho appena finito di vederla in replica e in effetti Itoudis ha sbagliato molto nel finale

  • KingJames2 16/05/2015, 12.46 Mobile

    Solo con il cska sono tre anni consecutivi...

  • KingJames2 16/05/2015, 12.45 Mobile

    Mi dispiace per Teodosic, attribuivo le brutte prestazioni nelle varie F4 alla sfortuna, ma dopo 4-5 finali quasi consecutive dove è il sesto uomo degli avversari mi devo ricredere...