Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 21/04/2015, 23.10

L'Eurolega bastona il Panathinaikos: 180.000 euro di multa

150.000 euro solo per Giannakopoulos che a fine Gara 3 è entrato negli spogliatoi degli arbitri minacciandoli

EuroLeague
Il giudice sportivo dell’Eurolega ha multato il Panathinaikos 180.000 euro dopo che è stato accertato  l’ingresso di Dimitris Giannakopoulos, uno dei massimi dirigenti di Greens, all’interno dello spogliatoio degli arbitri dopo la vittoria in Gara 3 contro il CSKA.

Giannakopoulos, non nuovo a multe dell’Eurolega, ha minacciato i tre fischietti ed è stato multato 150.000 euro.

A questi vanno aggiunti 10.000 euro per aver acceso dei fumogeni all’interno del palazzo, 12.000 euro per l’utilizzo di laser e 8.000 euro per aver tirato oggetti in campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 58 Commenti

Pagina di 2

  • Diamantidis13 22/04/2015, 17.02
    Citazione ( DDR16DD13 22/04/2015 @ 16:29 )

    Guarda Giannakopoulos figlio mi è sembrato da sempre un pò esaltato ed irrispettoso nei confronti altrui, certo è che se quelle parole che sono state riportate sui referti fossero vere beh... penso che sia anche perseguibile legalmente in sede civ ...

    Sta di fatto che non lo voglio affatto giustificare Giannakopoulos in ogni caso...magari non avrà detto tutto quello refertato ma nello spogliatoio se evitava di entrarci era molto meglio.
    Ma si sta avendo una reazione spropositata ed esagerata, tipica dell'ipocrisia e falso perbenismo italico....anche perchè quest'anno, ahinoi, il morto in Eurolega c'è scappato per davvero e non mi risulta sia scappato ad OAKA, o al SEF per rimanere in Grecia.

  • DDR16DD13 22/04/2015, 16.37
    Citazione ( gate13 22/04/2015 @ 11:13 )

    Quello che fa un proprietario di una gloriosa squadra di basket per difendere i propri diritti non va bene. ..le schifezze che fanno gli arbitri con fischi indecenti vanno bene e non vanno contestati vero? Ha fatto benissimo Giannakopoulos! L' arbitr ...

    gate13 Guarda sono d'accordo che una squadra come il Pana non si debba far mettere i piedi sopra da nessuno, così come sono d'accordo che l'arbitraggio è stato notevolmente proCSKA, ma Giannakopoulos ha esagerato e non è la prima volta. Sono i toni che fanno la musica. Per questo anche se in principio aveva ragione dicendo quelle cose (se le ha dette) è passato dalla parte del torto. Anche perchè: 1)bisogna sempre rimanere sul personale: inglorioso e ignobile mettere in mezzo madri, mogli e figli. 2) E' sempre una partita di basket, per quanto rappresenti la cultura e la mentalità di una città e di uno stato, è sempre una partita di basket...

  • DDR16DD13 22/04/2015, 16.29
    Citazione ( Diamantidis13 22/04/2015 @ 13:44 )

    Non parlo di malafede in campo, cosa a cui nemmeno lontanamente credo, ma alla malafede nel compilare i referti...e li purtroppo ce n'è tantissima, in Italia come in Europa. In ogni modo ok, nessuno c'era, ma almeno per quanto mi riguarda finchè no ...

    Guarda Giannakopoulos figlio mi è sembrato da sempre un pò esaltato ed irrispettoso nei confronti altrui, certo è che se quelle parole che sono state riportate sui referti fossero vere beh... penso che sia anche perseguibile legalmente in sede civile!! Ciò non toglie che i referti vengono gonfiati e che ogni scusa è buona per rifilare una bella multa ad un pubblico caldo come quello di Oaka, ma preferirò sempre questo, anche con la sua contro-medaglia, rispetto a quello del CSKA (per fare un esempio) che non avrà mai preso una multa per colpa dei tifosi, ma quando vai a giocare in casa loro sembra di giocare in campo neutro!!

  • Dimonios 22/04/2015, 14.40 Mobile
    Citazione ( Diamantidis13 22/04/2015 @ 13:44 )

    Non parlo di malafede in campo, cosa a cui nemmeno lontanamente credo, ma alla malafede nel compilare i referti...e li purtroppo ce n'è tantissima, in Italia come in Europa. In ogni modo ok, nessuno c'era, ma almeno per quanto mi riguarda finchè no ...

    Concordo con te che vengono molte volte gonfiati....già successo lo so!!! Ma non fino a questo punto....spero che non sia vero in questo caso....non è detto non possa essere come dici tu, ma non ci voglio credere

  • RamboPandaPeaceLover 22/04/2015, 13.52 Mobile

    Ma il pana gioca al pianella?

  • Diamantidis13 22/04/2015, 13.44
    Citazione ( Dimonios 22/04/2015 @ 13:24 )

    Certo che si può mettere in discussione tutto ed è veri che qualche volta la fanno pagare ad alcune squadre....ma mi sembra forte lo scrivere di minacce di morte se non è vero....poi oh, io non c'ero ma neanche voi!! Vediamo se ci sarà ricorso e ...

    Non parlo di malafede in campo, cosa a cui nemmeno lontanamente credo, ma alla malafede nel compilare i referti...e li purtroppo ce n'è tantissima, in Italia come in Europa. In ogni modo ok, nessuno c'era, ma almeno per quanto mi riguarda finchè non mi forniscono prove concrete e reali alla buona fede di quel referto non credo nemmeno un po'.
    Ti faccio un esempio capitato qualche anno fa alla squadra del mio paese, allora in B2: partita in casa vinta di oltre 20 punti, nessun tifoso ospite e nessuna contestazione del pubblico durante la partita...alla fine entrano in campo alcuni ragazzi sulla sedia a rotelle con i loro accompagnatori per fare delle foto con la squadra...vuoi sapere il provvedimento disciplinare?! Squalifica del campo di gioco per 1 gara per invasione di campo commessa da più persone!!! Giuro che non sto scherzando...quindi i miei dubbi, chiamiamoli così, su ciò che gli arbitri scrivono sui referti è di lunghissima data....e spesso e volentieri in questo sito mi è capitato leggere lamentele di tifosi più o meno da tutta Italia su questo.

  • Dimonios 22/04/2015, 13.30 Mobile
    Citazione ( gate13 22/04/2015 @ 13:25 )

    Tu hai guardato la partita? Se si dimmi sinceramente cosa pensi dell'arbitro turco! Qualora invece tu la partita non l'avessi vista ti inviterei a rivederla per poi esprimere un giudizio basato su dati di fatto. Io che la partita l'ho vista sono salt ...

    La partita l'ho vista ed ho visto gli errori arbitrali come sempre...alcuni anche brutti, ma se parliamo di arbitraggio è un conto se giustifichi una minaccia del genere con un arbitraggio non all'altezza non ti do ragione....

  • gate13 22/04/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( Dimonios 22/04/2015 @ 13:18 )

    Dal farsi rispettare al minacciare di morte ce ne passa....se poi non è vero ciò che hanno scritto gli arbitri è un altro discorso che ne tu ne io possiamo sapere

    Tu hai guardato la partita? Se si dimmi sinceramente cosa pensi dell'arbitro turco! Qualora invece tu la partita non l'avessi vista ti inviterei a rivederla per poi esprimere un giudizio basato su dati di fatto. Io che la partita l'ho vista sono saltato dalla sedia diverse volte per decisioni letteralmente INDECENTI e per l'atteggiamento provocatorio che quell'uomo ha tenuto durante tutto il match.

  • Dimonios 22/04/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( Diamantidis13 22/04/2015 @ 13:17 )

    Se ancora crediamo alla buona fede dei referti stiamo a posto...in Italia, come in Europa, si possono benissimo fare e gonfiare ad arte...come quello post Pana-Barcellona di top 16, dove si scriveva di AGGRESSIONE agli arbitri....e vi ripeto che io a ...

    Certo che si può mettere in discussione tutto ed è veri che qualche volta la fanno pagare ad alcune squadre....ma mi sembra forte lo scrivere di minacce di morte se non è vero....poi oh, io non c'ero ma neanche voi!! Vediamo se ci sarà ricorso e cosa verrà detto, sta di fatto che da ciò che si legge un comportamento del genere non è giustificabile indipendentemente da chi lo fa...se non si crede più alla buona fede degli arbitri, anzi se crediamo alla loro manifesta malafede, allora buonanotte, meglio non giocare più

  • Dimonios 22/04/2015, 13.18 Mobile
    Citazione ( gate13 22/04/2015 @ 11:28 )

    Ok allora facciamo le pecore e lasciamoci calpestare e trattare come l'ultima squadra di dilettanti. Lo ripeto: ha fatto benissimo! Poi bisogna vedere qual'è la differenza tra quello che uno ha detto e quello che quell'indegno ha scritto!

    Dal farsi rispettare al minacciare di morte ce ne passa....se poi non è vero ciò che hanno scritto gli arbitri è un altro discorso che ne tu ne io possiamo sapere

  • Diamantidis13 22/04/2015, 13.17

    Se ancora crediamo alla buona fede dei referti stiamo a posto...in Italia, come in Europa, si possono benissimo fare e gonfiare ad arte...come quello post Pana-Barcellona di top 16, dove si scriveva di AGGRESSIONE agli arbitri....e vi ripeto che io ad OAKA c'ero quella sera ed è stata una cosa totalmente inventata.
    Quindi, alla buona fede del referto dell'altra sera, mi riservo il diritto di non crederci.

  • NeuDel 22/04/2015, 13.03 Mobile

    Minkia, 180.000 € in pratica sono un paio di campionati italiani detto in multe

  • andrebott 22/04/2015, 12.41

    Comunque penso sarebbe stato più giusto una squalifica più che una punizione pecuniaria

  • andrebott 22/04/2015, 12.40

    Nuovi Moggi spuntano anche fuori dall'Italia vedo...poi farlo dopo una vittoria è ancora più senza senso! Curioso di vedere come sarà l'arbitraggio in gara 4 stasera

  • Khole00 22/04/2015, 12.23 Mobile
    Citazione ( gate13 22/04/2015 @ 11:28 )

    Ok allora facciamo le pecore e lasciamoci calpestare e trattare come l'ultima squadra di dilettanti. Lo ripeto: ha fatto benissimo! Poi bisogna vedere qual'è la differenza tra quello che uno ha detto e quello che quell'indegno ha scritto!

    Spero veramente che tu stia scherzando. L'arbitro ha fatto tanti errori, sicuramente deve essere punito da chi lo giudica, ma giustificare le parole di Giannakopolous che minaccia una persona di uccidere lui e la famiglia... Per una partita di basket è assurdo, mancanza di senso civico. Parlo da ragazzo che ama il Pana, che ha parenti greci, ma si è passato il limite.

  • gate13 22/04/2015, 11.28 Mobile
    Citazione ( Dimonios 22/04/2015 @ 11:21 )

    Spero tu stia scherzando....se minacciare di morte un arbitro e la sua famiglia ti sembra la maniera giusta di far valere le proprie ragioni contro un arbitraggio non c'è più niente da dire....come si fa a trovare anche delle giustificazioni?

    Ok allora facciamo le pecore e lasciamoci calpestare e trattare come l'ultima squadra di dilettanti. Lo ripeto: ha fatto benissimo! Poi bisogna vedere qual'è la differenza tra quello che uno ha detto e quello che quell'indegno ha scritto!

  • Dimonios 22/04/2015, 11.21 Mobile
    Citazione ( gate13 22/04/2015 @ 11:13 )

    Quello che fa un proprietario di una gloriosa squadra di basket per difendere i propri diritti non va bene. ..le schifezze che fanno gli arbitri con fischi indecenti vanno bene e non vanno contestati vero? Ha fatto benissimo Giannakopoulos! L' arbitr ...

    Spero tu stia scherzando....se minacciare di morte un arbitro e la sua famiglia ti sembra la maniera giusta di far valere le proprie ragioni contro un arbitraggio non c'è più niente da dire....come si fa a trovare anche delle giustificazioni?

  • Dimonios 22/04/2015, 11.17 Mobile
    Citazione ( ghepardo77 22/04/2015 @ 10:22 )

    Ho letto i commenti e c'è qualcuno che difende il Panathinaikos , la multa è giusta anzi è strano che il campo non sia stato squalificato perché per molto meno viene squalificato, gente che giustifica l'uso dei fumogeni ma se sono vietati anche a ...

    Sono d'accordo sul fatto che se non si debba mai fare, minacciare gli arbitri....è sembra che sia recidivo, quindi io avrei sanzionato anche la persona....per quanto riguarda i fumogeni ecc...non si possono usare e basta!!! Sta di fatto che neanche io ho visto fumogeni in TV, ma immagino che non ci dia niente di inventato

  • gate13 22/04/2015, 11.13 Mobile

    Quello che fa un proprietario di una gloriosa squadra di basket per difendere i propri diritti non va bene. ..le schifezze che fanno gli arbitri con fischi indecenti vanno bene e non vanno contestati vero? Ha fatto benissimo Giannakopoulos! L' arbitro turco ha fischiato tutta la partita a senso unico ed alla fine ha tentato di farci perdere la partita sul libero di Pappas con un fischio ALLUCINANTE! Lui ovviamente non dovrà render conto a nessuno vero? Porn Euroleague!

  • bobonelson 22/04/2015, 11.08 Mobile
    Citazione ( Ray22 22/04/2015 @ 01:19 )

    Dal referto ufficiale di gara, tra le tante belle parole di Dimitris, rivolte al arbitro Ankarali: ''...I 'll kill you. You will not leave Greece tonight alive! I promise you this from my eyes. I will kill you, your family, and this is a promise!. ...

    Se é tutto vero, sono senza parole non me lo aspettavo....!

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/04/2015, 11.04

    Ella madonna !!!!!

  • Pride 22/04/2015, 10.47 Mobile

    Per me uno che entra dentro il locale degli arbitri, probabilmente senza autorizzazione, andrebbe espulso a vita dallo sport in qualsiasi veste si presenti.

  • ghepardo77 22/04/2015, 10.22 Mobile

    Ho letto i commenti e c'è qualcuno che difende il Panathinaikos , la multa è giusta anzi è strano che il campo non sia stato squalificato perché per molto meno viene squalificato, gente che giustifica l'uso dei fumogeni ma se sono vietati anche allo stadio che è un luogo all'aperto, in un luogo chiuso é da criminali usarli !!

  • Mmmatteo5 22/04/2015, 10.20 Mobile
    Citazione ( soprailferro 21/04/2015 @ 23:31 )

    Visto su sky:time out 4/4dietro panchina cska una signora fumare tranquillamente

    Senza spostarci troppo,nel derby Cantù-Cremona hanno inquadrato un paio di soggetti con la sigaretta in bocca sugli spalti di Desio,tra l'altro uno l'aveva accesa e quasi finita

  • TripleCrown 22/04/2015, 10.19

    Trovo vergognose le multe alla tifoseria che ripeto non ha fatto niente. Fumogeni? Forse ne ha acceso uno a fine partita, quindi? L'atmosfera di OAKA è unica in tutta Europa e invidiata anche dagli avversari. Quelle le trovo multe ingiuste.

    Per il presidente invece non ho argomenti per difenderlo mi spiace

  • TripleCrown 22/04/2015, 10.18
    Citazione ( Magic267 22/04/2015 @ 09:08 )

    MA cosa stai dicendo, i fumogeni li accendete? Sì. Il laser lo usate? Sì. Tirate roba in campo? Sì. E tutto questo si vede benissimo in TV e solo per questo il campo sarebbe da squalificare per un anno visto che lo fate SEMPRE. Se poi dopo una vit ...

    Anche io da tifoso del Pana sono contrario agli atteggiamenti del presidente. Non si può andare a minacciare gli arbitri, ininfluente se è dopo una vittoria o una sconfitta, semplicemente non si può! Sono cose di bassa lega e veramente ignoranti. Sono deluso da questa caduta di stile, perchè i vecchi presidenti non si sarebbero mai permessi di minacciare gli arbitri. Dimitris dovrebbe starsene tranquillo, che coi soldi delle multe ci poteva comprare qualche giocatore più serio ! Per il resto, io ho visto la partita dalla tv ma devo dire che non mi è sembrato di vedere nè laser nè di aver sentito botti, il palazzetto mi era sembrato tranquillo .. forse mi sono perso il fumogeno acceso ma sinceramente sul pubblico non ho visto niente di male, sopratutto i laser ( ci ho fatto caso tutta la partita e non ne ho visti ) mi sarò sbagliato ...

    Sicuro è che il nostro presidente cosi fa solo sfigurare una delle squadre più prestigiose d'Europa

  • stedb 22/04/2015, 09.52 Mobile

    Che mazzata ! Ma giusto punire questi atteggiamenti

  • Magic267 22/04/2015, 09.08
    Citazione ( Diamantidis13 21/04/2015 @ 23:40 )

    Due pesi e due misure come al solito....per gli altri c'è una giurisdizione, per il Panathinaikos altra...Bertomeu è semplicemente vergognoso.

    MA cosa stai dicendo, i fumogeni li accendete? Sì. Il laser lo usate? Sì. Tirate roba in campo? Sì. E tutto questo si vede benissimo in TV e solo per questo il campo sarebbe da squalificare per un anno visto che lo fate SEMPRE. Se poi dopo una vittoria un dirigente si permette di andare nello spogliatoio degli arbitri a minacciarli dovreste ringraziare se c'è solo una multa. Fate una cosa così in NBA e siete cacciati immediatamente dal campionato, altro che multa.

  • Magic267 22/04/2015, 09.04
    Citazione ( gate13 21/04/2015 @ 23:36 )

    Non ci sono parole! È chiaro ed evidente che qualcuno ha messo in atto una persecuzione. Non avremo mai pace! Dovrebbero vergognarsi tutti a partire dal CEO Bertomeu! 180000 euro? È una rapina!

    Se magari imparaste a comportarvi da persone civili?

  • Martxel13 22/04/2015, 09.02

    ..I 'll kill you. You will not leave Greece tonight alive! I promise you this from my eyes. I will kill you, your family, and this is a promise!. ..


    Sono basito.Una multa mi sembra poco, dovrebbero chiuderlo in un manicomio.

  • Martxel13 22/04/2015, 08.57

    Io invece sono d'accordo.Minacciare un arbitro é una porcata e sicuramente sono recidivi, sennó buttiamo le regole nel cesso, le partite le arbitrano i tifosi e chiudiamo la baracca, no?

  • Dimonios 22/04/2015, 08.25 Mobile
    Citazione ( soprailferro 21/04/2015 @ 23:31 )

    Visto su sky:time out 4/4dietro panchina cska una signora fumare tranquillamente

    Anche ieri durante oly-barca hanno inquadrato degli spettatori che fumavano

  • iceman58 22/04/2015, 08.12
    Citazione ( Mattia27 22/04/2015 @ 00:11 )

    Anche oggi al Pireo

    caro Mattia27, qui ci si stupisce, ma in Grecia è quasi la norma....io darei multe a go-go anche solo per questo, altro che minacce (e poi le reti intorno al campo...)

  • GinoBoris 22/04/2015, 08.04 Mobile

    Indubbiamente giusto.

  • Veronica 22/04/2015, 07.09 Mobile
    Citazione ( Ray22 22/04/2015 @ 01:19 )

    Dal referto ufficiale di gara, tra le tante belle parole di Dimitris, rivolte al arbitro Ankarali: ''...I 'll kill you. You will not leave Greece tonight alive! I promise you this from my eyes. I will kill you, your family, and this is a promise!. ...

    Ma stiamo scherzando? Io lo manderei a zappare la terra con quattro calci nel sedere! Questo non è un semplice 'vaffanc*lo'

  • MattBonner 22/04/2015, 01.50 Mobile
    Citazione ( Ray22 22/04/2015 @ 01:19 )

    Dal referto ufficiale di gara, tra le tante belle parole di Dimitris, rivolte al arbitro Ankarali: ''...I 'll kill you. You will not leave Greece tonight alive! I promise you this from my eyes. I will kill you, your family, and this is a promise!. ...

    Multa sacrosanta, anzi, io lo avrei anche bandito a vita. Non vado oltre per non rischiare il ban

  • Ray22 22/04/2015, 01.19

    Dal referto ufficiale di gara, tra le tante belle parole di Dimitris, rivolte al arbitro Ankarali:


    ''...I 'll kill you. You will not leave Greece tonight alive! I promise you this from my eyes. I will kill you, your family, and this is a promise!... I will f*** your mother, your wife, your children in front of you!''
    (il resto qua: [ link ]


    Ma 150.000 euro!!! Ma stiamo scherzando?
    Questa e una vera e propria persecuzzione, contro questo uomo santo. Vergognatevi signori. Venite in Grecia che vi facciamo vedere noi come si puniscono le minaccie contro gli arbitri.


    Punizioni tipiche contro Dimitris, dalla Federazione Cestistica Greca (che ha come presidente un vecchio atleta di pao - naturalmente) :


    a) Multe... colossali da... 10 milla euro!!!, che non ha pagato mai.
    b) Divieto d'ingresso in tutti i campi, ma solo per i tre mesi d'estate (sembra una barzeletta, ma purtoppo e vero) - non importa se non si giocano partite.
    c) Divieto d'ingresso per sei mesi in tutti i campi, che il furbissimo Dimitris e riuscito ad evitare, lasciando la presidenza ad un suo impiegato.


    Perche in Grecia la giustizia sportiva non scherza...

  • Mattia27 22/04/2015, 00.31 Mobile
    Citazione ( Diamantidis13 22/04/2015 @ 00:27 )

    Giannakopoulos junior è, diciamo così tra molte virgolette, un personaggio abbastanza particolare! Ma, se dai una multa salatissima a lui, qualsiasi cosa, abbia detto/fatto o presunto che abbia detto/fatto, che segue l'altra ancora più assurda o v ...

    Purtroppo ti dico che chi rappresenta l'eurolega ( anche arbitri ) conta più di tutti e' la cosa brutta l'ero e' così , comunque trovo vergognoso quella dei fumogeni cioè sono il bello specialmente per tifoserie calde come il gate

  • Diamantidis13 22/04/2015, 00.27
    Citazione ( Mattia27 22/04/2015 @ 00:16 )

    Se c'è un accanimento nei confronti del pana non lo so di certo c'è che quando leggo multe dall'eurolega c'è sempre il pana di mezzo e le multe sono altissime . Io ammiro tantissimo il pana infatti dopo la mens sana per me esiste solo il pana perà ...

    Giannakopoulos junior è, diciamo così tra molte virgolette, un personaggio abbastanza particolare!
    Ma, se dai una multa salatissima a lui, qualsiasi cosa, abbia detto/fatto o presunto che abbia detto/fatto, che segue l'altra ancora più assurda o vergognosa col Barcellona nelle Top16, perchè hai consentito al Galatasaray di continuare la manifestazione, nonostante i propri tifosi hanno provocato un morto, fatto ritardare l'inizio di una partita per incidenti, oltre al fatto che i suoi problemi economici hanno falsato parte della competizione?!





  • Anklebreaker 22/04/2015, 00.18

    ahahah Giannakopoulos non fa prigionieri!

  • Mattia27 22/04/2015, 00.16 Mobile
    Citazione ( Diamantidis13 21/04/2015 @ 23:53 )

    Ai provvedimenti disciplinari dell'Eurolega nei confronti del Panathinaikos ormai credo poco o nulla..e non lo dico da tifoso con gli occhiali verdi. Ero ad OAKA contro il Barcellona nelle top 16, quando fu inflitta una salatissima multa per "aggress ...

    Se c'è un accanimento nei confronti del pana non lo so di certo c'è che quando leggo multe dall'eurolega c'è sempre il pana di mezzo e le multe sono altissime . Io ammiro tantissimo il pana infatti dopo la mens sana per me esiste solo il pana però non capisco come si possa minacciare ( sempre che l'abbia fatto ) l'arbitro dopo aver battuto la squadra più forte d'Europa . Comunque sia vedendo le partite d'eurolega dico meno male che ci sono le greche i palazzetti si stanno trasformando in salotti

  • Qohelet 22/04/2015, 00.15 Mobile
    Citazione ( Diamantidis13 22/04/2015 @ 00:06 )

    Su laser, fumogeni e petardi con me sfondi una porta apertissima ( e comunque un paio di botti li ho sentiti anche al Pireo stasera, vedremo come si comporteranno stavolta...). Purtroppo ancora non si riescono ad eliminare del tutto determinati compo ...

    Me lo auguro anch'io. E poi tutti a Mosca, eccheccazz!

  • Mattia27 22/04/2015, 00.11 Mobile
    Citazione ( soprailferro 21/04/2015 @ 23:31 )

    Visto su sky:time out 4/4dietro panchina cska una signora fumare tranquillamente

    Anche oggi al Pireo

  • Diamantidis13 22/04/2015, 00.06
    Citazione ( Qohelet 22/04/2015 @ 00:01 )

    Purtroppo c'è questo pregiudizio (Che onestamente non si può definire infondato) nei confronti della vostra tifoseria. Ripeto, i 150000 a Giannakopoulos sono un'enormità qualsiasi cosa abbia fatto. Ma l'uso dei laser e i fumogeni si possono tranqu ...

    Su laser, fumogeni e petardi con me sfondi una porta apertissima ( e comunque un paio di botti li ho sentiti anche al Pireo stasera, vedremo come si comporteranno stavolta...). Purtroppo ancora non si riescono ad eliminare del tutto determinati comportamenti, nonostante rispetto agli anni scorsi ci sono stati passi in avanti.
    Però, per tutto il resto, francamente cominciamo un po' a stufarci...e lungi da me dal fare la vittima. Spero che domani sera che i fratelli ad OAKA diano un'altra lezione di tifo caloroso.

  • Qohelet 22/04/2015, 00.01 Mobile
    Citazione ( Diamantidis13 21/04/2015 @ 23:53 )

    Ai provvedimenti disciplinari dell'Eurolega nei confronti del Panathinaikos ormai credo poco o nulla..e non lo dico da tifoso con gli occhiali verdi. Ero ad OAKA contro il Barcellona nelle top 16, quando fu inflitta una salatissima multa per "aggress ...

    Purtroppo c'è questo pregiudizio (Che onestamente non si può definire infondato) nei confronti della vostra tifoseria. Ripeto, i 150000 a Giannakopoulos sono un'enormità qualsiasi cosa abbia fatto. Ma l'uso dei laser e i fumogeni si possono tranquillamente evitare, tanto l'effetto OAKA non ne risente mica!

  • Diamantidis13 21/04/2015, 23.53
    Citazione ( Qohelet 21/04/2015 @ 23:39 )

    Son tantissimi i 150.000 dati a Giannakopoulos, però sul resto non gli si può dar torto.

    Ai provvedimenti disciplinari dell'Eurolega nei confronti del Panathinaikos ormai credo poco o nulla..e non lo dico da tifoso con gli occhiali verdi. Ero ad OAKA contro il Barcellona nelle top 16, quando fu inflitta una salatissima multa per "aggressione agli arbitri", quando invece non era successo assolutamente nulla.
    Giannakopoulos junior, ahinoi, è quello che è, qualcosa di sicuro avrà detto e/o fatto, ma mi riservo il diritto di non credere totalmente a ciò che hanno scritto gli arbitri, proprio per i fatti che ho potuto constatare di persona, oltre al fatto che il Galatasaray, o meglio i suoi tifosi, hanno provocato un morto ed altre intemperanze e se la sono cavata sempre con pene lievissime rispetto all'accaduto.

  • MarcoVa 21/04/2015, 23.50 Mobile

    Dimitris Moggioupoulos

  • Diamantidis13 21/04/2015, 23.40

    Due pesi e due misure come al solito....per gli altri c'è una giurisdizione, per il Panathinaikos altra...Bertomeu è semplicemente vergognoso.

  • Qohelet 21/04/2015, 23.39 Mobile
    Citazione ( gate13 21/04/2015 @ 23:36 )

    Non ci sono parole! È chiaro ed evidente che qualcuno ha messo in atto una persecuzione. Non avremo mai pace! Dovrebbero vergognarsi tutti a partire dal CEO Bertomeu! 180000 euro? È una rapina!

    Son tantissimi i 150.000 dati a Giannakopoulos, però sul resto non gli si può dar torto.

  • nenno87 21/04/2015, 23.38 Mobile

    E ci lamentiamo delle multe in italia

Pagina di 2