Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 09/01/2015, 09.38

Banchi: Approccio positivo poi abbiamo perso l'aggressività iniziale

Le parole del coach di Milano

EuroLeague
Così Coach Luca Banchi ha commentato la partita del Pireo. “L’approccio è stato positivo specie in difesa, abbiamo controllato i rimbalzi e gli abbiamo spezzato il ritmo, costringendoli a forzare diversi tiri. Non segnavamo tanto ma non era importante perché loro hanno una difesa tra le più dure di Eurolega. Poi abbiamo perso l’aggressività iniziale e loro alla fine hanno trovato ritmo e eseguito il loro pick and roll finendo per tirare bene anche da tre. L’inizio del terzo quarto è stato difficile ma siamo rientrati in modo promettente anche a meno sette con la palla in mano due volte. Loro hanno mostrato grande cinismo nell’ucciderr la partita. Gara che dimostra quanto sia alto questo livello e confera che per competere qui è necessario giocare con la stessa durezza e pazienza del primo quarto per tutta la durata della partita”. 
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Yuri 09/01/2015, 22.37
    Citazione ( ceruttigino 09/01/2015 @ 19:25 )

    banchi si era Ritrovato in casa Langford,capocannoniere di eurolega e onestamente bisogna riconoscere che se langford fece bene lo scorso anno qualche merito va anche al maremmano ora banchi ha cannato con ragland,kleiza e james se non ne cambia al ...

    Per me la cessione di Langford è una ferita ancora aperta. Spero solo che sia stato davvero per soldi e che non sia vero quello che dice Keith. E cioè che non gli hanno nemmeno fatto una proposta,evidentemente su indicazione del coach.
    Sarebbe un errore clamoroso di Banchi,nel caso.

  • FROMSIENA 09/01/2015, 22.31

    Al di là della professionalità, un altro problema di Banchi è quello di non rimanere simpatico a nessuno o quasi.

  • soloair 09/01/2015, 19.46
    Citazione ( Csigalotti 09/01/2015 @ 18:46 )

    Ricordo Pianigiani che prima dello scorso europeo, durante le amichevoli, commentava le percentuali dal campo dell'italia che stava perdendo tutte le partite. E spiegava che quando un giocatore è stanco perché la fase della preparazione prevede car ...

    Il rischio è che fra venti giorni hai perso altre tre partite e allora si giocherà meglio senza l'assillo di pensare alla fase successiva di EL perché saremo fuori.

  • ceruttigino 09/01/2015, 19.43

    che non si passi è una certezza,ahinoi
    il rischio è che non si bissi lo scudetto

  • soloair 09/01/2015, 19.41
    Citazione ( Enzo58 09/01/2015 @ 18:53 )

    Da ripetere fino alla noia...chiunque guardi l'Armani capirà subito i problemi della squadra...indebolita rispetto all'anno scorso...i nuovi danno meno di chi è andato via e in alcuni casi scommesse perse...dentro l'area fisicità e atletismo assen ...

    Concordo su tutto e aggiungo che le dichiarazioni del coach a volte mi lasciano basìto. Quasi quasi ci trova delle note positive su quello che è successo ieri sera. Visto come sta andando, e la tendenza per me non si inverte vuoi per approccio dei giocatori alla gara, vuoi per quello che tu hai correttamente evidenziato, il rischio è che non si passi. Rischio grosso...

  • ceruttigino 09/01/2015, 19.25

    banchi si era Ritrovato in casa Langford,capocannoniere di eurolega
    e onestamente bisogna riconoscere che se langford fece bene lo scorso anno qualche merito va anche al maremmano


    ora banchi ha cannato con ragland,kleiza e james
    se non ne cambia almeno 2 sono cavoli amari
    sempre che i cordoni della borsa non siano chiusi eh

  • Lollo24 09/01/2015, 19.24 Mobile
    Citazione ( Yuri 09/01/2015 @ 19:18 )

    Langford l'ha fatto fuori sicuramente lui,cosi come Lawal. Di Jerrels non saprei,ma se l'avesse voluto tenere la società l'avrebbe rinnovato subito,senza aspettare la fine della stagione.

    Langford é stata questione di soldi e voler mettere di più la palla in mano a gentile e hackett.. Jerrels credo volesse parecchi soldi.. Si lawal concordo con te.

  • Yuri 09/01/2015, 19.18
    Citazione ( Lollo24 09/01/2015 @ 19:14 )

    Non credo però che abbia scelto di dare via jerrels e compagnia varia, magari con il budget che aveva ha scommesso, credo che con i soldi di keith abbia pagato lo stipendio di almeno 2 nuovi!! Poi quando scommetti va bene bene o male male.... Second ...

    Langford l'ha fatto fuori sicuramente lui,cosi come Lawal. Di Jerrels non saprei,ma se l'avesse voluto tenere la società l'avrebbe rinnovato subito,senza aspettare la fine della stagione.

  • radallo 09/01/2015, 19.17 Mobile
    Citazione ( Yuri 09/01/2015 @ 13:31 )

    Ma Messina per l'anno prossimo si libera o rimane in NBA ? Cosi,giusto per curiosità. E Sasha ?

    djordjevic ha rifiutato prima delle top16 la panchina,del real x restare alla nazionale serba. magari se gli concedete il doppio ruolo accetta... :-D

  • Lollo24 09/01/2015, 19.14 Mobile
    Citazione ( Yuri 09/01/2015 @ 14:27 )

    Però va anche detto che i nuovi che sono arrivati li ha scelti lui,cosi come ha scelto di chi privarsi.

    Non credo però che abbia scelto di dare via jerrels e compagnia varia, magari con il budget che aveva ha scommesso, credo che con i soldi di keith abbia pagato lo stipendio di almeno 2 nuovi!! Poi quando scommetti va bene bene o male male.... Secondo me voi tifosi Olimpia dovete essere contenti del fatto che la società sia ambiziosa e con un progetto vero è serio cosa che prima dell'anno scorso non esisteva a Milano.

  • Enzo58 09/01/2015, 18.53 Mobile

    Da ripetere fino alla noia...chiunque guardi l'Armani capirà subito i problemi della squadra...indebolita rispetto all'anno scorso...i nuovi danno meno di chi è andato via e in alcuni casi scommesse perse...dentro l'area fisicità e atletismo assenti...gioco offensivo assente solo mezza ruota e 1 vs 5 qualche palla sotto come ultima chance...Shawn James imbarazzante...Kleiza ingiudicabile perché il 4 a Banchi non serve quindi sbagliato prenderlo e' un tiratore senza giochi per lui il resto non esiste...Ragland mistero...e non parliamo degli altri che Banchi proprio non vede quindi panchina ipercorta.

  • Csigalotti 09/01/2015, 18.50 Mobile

    Concludo ... Quindi no ansia se si perde anche la prossima di euroleague. Poi però...

  • Csigalotti 09/01/2015, 18.49 Mobile

    Aggiungo che poi l'italia, durante l'europeo, è stata la squadra con le percentuali da 3 più alte della competizione. Schiantandosi solo alla fine quando erano davvero tutti spompati (come contro l'ucraina).

  • Csigalotti 09/01/2015, 18.46 Mobile
    Citazione ( seven 09/01/2015 @ 13:31 )

    Ma quale forma fisica raga, manca la testa, mancano le palle quadrate. Terzo quarto staccata la spina...se vuoi vincere te la giochi fino alla fine... Di Banchi boh, non so piu' se incolpare solo lui, ieri l'atteggiamento di alcuni nostri giocatori e ...

    Ricordo Pianigiani che prima dello scorso europeo, durante le amichevoli, commentava le percentuali dal campo dell'italia che stava perdendo tutte le partite. E spiegava che quando un giocatore è stanco perché la fase della preparazione prevede carichi elevati, l'effetto è che csla la lucidità e, come conseguenza immediata, le percentuali al tiro. Ora: la preparazione di una squadra si fa a fasi. Carico elevato, mantenimento e riposo. Il grosso del carico lo si fa a fine agosto. Poi, in genere, proprio a dicembre, si fa la seconda parte. Per poi tirare fino alla fine della stagione. Ora: più grande è quello che si fa a dicembre, più tardi si entra in forma a gennaio. Però si arriva più lunghi a maggio/giugno. Se fosse vero quello che dico, allora vorrebbe dire che rispetto all'anno scorso Milano sta provando a tirare più lunga la preparazione. E, tra l'altro farebbe anche il pari con i problemi alla schiena di gentile. Grande carico a dicembre, problemi alla schiena e abbassamento generale delle prestazioni specie nella fase finale della partita. E sarebbe anche coerente con il fatto che Milano gioca peggio ora che 1 mese fa. Una squadra con aspirazioni più modeste, potrebbe furbamente decidere di impostare la stagione in modo da essere in forma fino a febbraio-marzo. Per poi finire la stagione spompata. Tipo Trento. Per accumulare punti in vista della salvezza ora. Fosse così, fra 20 giorni vedremmo una Milano più forte. E a febbraio marzo Trento dovrebbe iniziare a calare vistosamente nella forma e nelle percentuali. Se non è così la situazione è fuori controllo. Io continuo ad avere fiducia in Banchi e nei vari gentile, Ragland, melli, Hacket, Moss, perfino james. Staremo a vedere...

  • DANnumerouno 09/01/2015, 16.59 Mobile
    Citazione ( 9gennaio1936 09/01/2015 @ 14:12 )

    banchi vattene in panchina voglio un coach con le palle che sappia motivare i suoi giocatori, si sappia prendere le proprie responsabilità e che fa giocare a basket la sua squadra: ridatemi sasha djordjevic

    Hai detto niente.....

  • albyolimpia 09/01/2015, 15.18
    Citazione ( seven 09/01/2015 @ 13:31 )

    Ma quale forma fisica raga, manca la testa, mancano le palle quadrate. Terzo quarto staccata la spina...se vuoi vincere te la giochi fino alla fine... Di Banchi boh, non so piu' se incolpare solo lui, ieri l'atteggiamento di alcuni nostri giocatori e ...

    Proprio quello che intendevo......

  • ka2317 09/01/2015, 15.09
    Citazione ( seven 09/01/2015 @ 13:31 )

    Ma quale forma fisica raga, manca la testa, mancano le palle quadrate. Terzo quarto staccata la spina...se vuoi vincere te la giochi fino alla fine... Di Banchi boh, non so piu' se incolpare solo lui, ieri l'atteggiamento di alcuni nostri giocatori e ...

    Hai ragione, ma se ogni volta che inizia un secondo tempo prendiamo 10 a 0 di parziale qualcosa l'allenatore c'entra...

  • ka2317 09/01/2015, 15.01

    Io penso che, se ad ogni partita di EL entriamo in campo dopo l'intervallo con la testa da un'altra parte, la responsabilità sia sopratutto del coach.
    Aggiungo che nonostante l'indiscutibile talento offensivo di alcuni nostri giocatori, non è possibile stare a questi livelli senza uno straccio di schema offensivo che non sia l'1 contro 1. Cavolo, Banchi disegna solo giochi per l'isolamento in mismatch per Gentile, Brooks o Hackett. Ogni tre attacchi (scientificamente calcolati) la palla va in post a Samuels o James ma senza creare un contesto per segnare, sempre 1 contro 1 anche lì. Non c'è un gioco che sia uno per Kleiza, nè in post nè per farlo tirare da fuori piedi per terra (gli unici tiri con spazio che si prende arrivano dal penetra e scarica). Moss e Melli in attacco hanno il divieto di fare qualunque cosa tranne passare la palla dalla punta o tirare tutti storti (ma solo se mancano 2 secondi)...

  • Yuri 09/01/2015, 14.27
    Citazione ( Lollo24 09/01/2015 @ 14:21 )

    Io non sono per Siena, e non credo che banchi sia intoccabile ne un super allenatore. Sarà sicuramente competente con i suoi pregi, limiti e difetti.... Solo che per come la vedo io prima di dire che É colpa esclusivamente sua vorrei far riflettere ...

    Però va anche detto che i nuovi che sono arrivati li ha scelti lui,cosi come ha scelto di chi privarsi.

  • Lollo24 09/01/2015, 14.21 Mobile
    Citazione ( TripleCrown 09/01/2015 @ 14:14 )

    Puoi avere anche in parte ragione coi giocatori che hai citato, ma assurdo il fatto che tutto quello che è passato da Siena non possa essere criticato! Banchi ha dei limiti mostruosi... sopratutto in attacco e non solo.. poi se tu lo vuoi dipingere ...

    Io non sono per Siena, e non credo che banchi sia intoccabile ne un super allenatore. Sarà sicuramente competente con i suoi pregi, limiti e difetti.... Solo che per come la vedo io prima di dire che É colpa esclusivamente sua vorrei far riflettere sulla situazione di quest'anno visti i paragoni con la stagione 2013/14. Spero di esser stato più chiaro.

  • TripleCrown 09/01/2015, 14.16
    Citazione ( MaestroStockton2 09/01/2015 @ 14:04 )

    Piace molto anche a me, si è accasato in una grandissima squadra dopo una breve esperienza da capo, ma visto di chi è stato secondo...anzi, rispetto a Zelimir non gli ho visto ancora far scenate iraconde o piagnucolose, mi pare molto misurato,per o ...

    13 anni come secondo di Obradovic da noi sono un curriculum già niente male, ma lui poi ha dimostrato di essere grande anche da solo, per ora battendo il suo ex capo sempre, come carattere non c'entra niente con Zelmir, che ha il carattere che ha, è fatto cosi, Itoudis è più posato

  • TripleCrown 09/01/2015, 14.14
    Citazione ( Lollo24 09/01/2015 @ 14:02 )

    Siete ganzi come si dice in Toscana!! Senza Banchi avreste continuato nel progetto:collezione di figurine... Anziché incolpare giocatori e allenatore penate alla differenza della squadra dell'anno scorso con quella di quest'anno.. Jerrells mille vol ...

    Puoi avere anche in parte ragione coi giocatori che hai citato, ma assurdo il fatto che tutto quello che è passato da Siena non possa essere criticato! Banchi ha dei limiti mostruosi... sopratutto in attacco e non solo.. poi se tu lo vuoi dipingere come un grande allenatore fai pure, per me non lo è

  • McAdooo 09/01/2015, 14.13

    Porello

  • 9gennaio1936 09/01/2015, 14.12

    banchi vattene

    in panchina voglio un coach con le palle che sappia motivare i suoi giocatori, si sappia prendere le proprie responsabilità e che fa giocare a basket la sua squadra: ridatemi sasha djordjevic

  • MaestroStockton2 09/01/2015, 14.04
    Citazione ( TripleCrown 09/01/2015 @ 13:49 )

    Ragazzi, il miglior allenatore d'Europa al momento è Ituodis ! A mani basse . E lo sapevo io, lo sapevo.. Per quanto riguarda Milano i problemi volendo possono essere tanti, ma anche no. E' vero, magari qualche giocatore non è adatto a giocare i ...

    Piace molto anche a me, si è accasato in una grandissima squadra dopo una breve esperienza da capo, ma visto di chi è stato secondo...anzi, rispetto a Zelimir non gli ho visto ancora far scenate iraconde o piagnucolose, mi pare molto misurato,per ora. Ovviamente è molto presto, ma mi aspetto una grande carriera da lui.

  • Lollo24 09/01/2015, 14.02 Mobile

    Siete ganzi come si dice in Toscana!! Senza Banchi avreste continuato nel progetto:collezione di figurine... Anziché incolpare giocatori e allenatore penate alla differenza della squadra dell'anno scorso con quella di quest'anno.. Jerrells mille volte meglio di Ragland, keith e brooks si equivalgono magari brooks deve entrare nei meccanismi europei senza essere la stella della squadra come era langford le stagioni passate. Poi vediamo kleiza che gioca una partita buona e due negative, Un pó come cj wallace e kangur. È così ti ritrovi solo con nello come 4 affidabile (grande difensore ma poco attaccante e non vi lamentate perché senza lui ci sarebbero dei vuoti difensivi enormi!!). In fine james in questo stato non é nemmeno pensabile che possa fare quello che faceva lawal (nonostante anche esso andasse a targhe alterne). Il mercato di Milano ha puntato su troppe scommesse (Ragland, kleiza da rigenerare e james che veniva da un infortunio serio). Con un mercato così non per forza dovete arrivare alle final fuor di euro lega solo perché la stagione passata ci siete andati vicini. In più la vicenda hackett a destabilizzato e non poco. Comunque io le squadre di banchi non le do per morte fino alla fine! In bocca al lupo per il proseguo della stagione e scusate per il commento prolungato.. :)

  • Qohelet 09/01/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( Csigalotti 09/01/2015 @ 13:42 )

    Melli e Gentile (soprattutto il secondo) devono dare di più dell'anno scorso. E , per ora, non è così. Se non crescono vuol dire che la loro maturazione si è fermata. E questo si diventerebbe un problema serio. Per loro e per Milano. per Melli v ...

    Melli non ha uno straccio di lavoro in post e Gentile ha il mio ball handling e tira pure peggio.. E non migliorano, e non perché sono scarsi. Semplice, nessun lavoro individuale.

  • Qohelet 09/01/2015, 13.52 Mobile
    Citazione ( KD352 09/01/2015 @ 13:48 )

    Su questo son d'accordo (ma ieri come si è giocato? Guardando il risultato ogni tanto direi che fino a metà terzo quarto almeno ci abbiamo provato)

    Nel primo tempo in maniera discreta, con qualche sprazzo di buona difesa, ma abbiamo sofferto davvero troppo nel pitturato. Nel secondo tempo naufragio completo, distrutti sul P&R centrale e loro hanno anche alzato le percentuali dalla lunga.

  • KD352 09/01/2015, 13.50 Mobile
    Citazione ( Tridentum 09/01/2015 @ 13:22 )

    Speriamo che San Giorgio non si stufi altrimenti siamo mort...

    Non si è stufato quando spendendo molto di più prendevamo ventelli da Montegranaro e Reggio, non vedo perché dovrebbe farlo adesso

  • TripleCrown 09/01/2015, 13.49

    Ragazzi, il miglior allenatore d'Europa al momento è Ituodis ! A mani basse . E lo sapevo io, lo sapevo..

    Per quanto riguarda Milano i problemi volendo possono essere tanti, ma anche no.
    E' vero, magari qualche giocatore non è adatto a giocare in EL, ma al di là di quello il problema è psicologico, o di clima o di allenatori .. Perchè appena a Milano danno una spallata, appena la squadra avversaria mette un pò di punti di vantaggio Milano non gioca più.. c'è poco da fare. E lo fa con Oly al Pireo ma lo ha fatto anche a Milano contro l'unica squadra con cui non doveva sbagliare... il problema và oltre i singoli ... e detto questo mi pare che i giocatori non siano allenati a dovere, giochino sotto le loro possibilità

  • KD352 09/01/2015, 13.48 Mobile
    Citazione ( Qohelet 09/01/2015 @ 13:25 )

    Ok, ma fare figure di merd* a raffica anche no.. E non penso che il problema sarà limitato alla sola EL.

    Su questo son d'accordo (ma ieri come si è giocato? Guardando il risultato ogni tanto direi che fino a metà terzo quarto almeno ci abbiamo provato)

  • Csigalotti 09/01/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( mimancavescovi 09/01/2015 @ 12:44 )

    Loro semplicemente più forti,punto. Se pensiamo che eravamo sotto anche di quasi trenta con gentile moss e melli a buon livello si capisce che c'è ancora tanto da scala

    Melli e Gentile (soprattutto il secondo) devono dare di più dell'anno scorso. E , per ora, non è così. Se non crescono vuol dire che la loro maturazione si è fermata. E questo si diventerebbe un problema serio. Per loro e per Milano. per Melli vorrebbe dire la fine dell'esperienza a Milano. Per Gentile vorrebbe dire posticipare la partenza per l'nba ma, soprattutto, non essere il top player europeo che vuole e può essere. Secondo verranno fuori alla grande a breve, tutti e due. Ma se così non sarà addio sogni di gloria per loro e per noi. Banchi lo ha detto: le vittorie di Milano le vuole costruire su Hacket, Melli e gentile. Hacket ha 27 anni. Non possiamo aspeytarci che cresca. Gli altri due si. Soprattutto in attacco.

  • Qohelet 09/01/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( seven 09/01/2015 @ 13:31 )

    Ma quale forma fisica raga, manca la testa, mancano le palle quadrate. Terzo quarto staccata la spina...se vuoi vincere te la giochi fino alla fine... Di Banchi boh, non so piu' se incolpare solo lui, ieri l'atteggiamento di alcuni nostri giocatori e ...

    Bhe, li capisco.. Giocare per uno che al primo errore da platealmente dell'imbecille a un giocatore non deve essere stimolante.

  • seven 09/01/2015, 13.31

    Ma quale forma fisica raga, manca la testa, mancano le palle quadrate.
    Terzo quarto staccata la spina...se vuoi vincere te la giochi fino alla fine...
    Di Banchi boh, non so piu' se incolpare solo lui, ieri l'atteggiamento di alcuni nostri giocatori era veramente da sberle.

  • Yuri 09/01/2015, 13.31 Mobile

    Ma Messina per l'anno prossimo si libera o rimane in NBA ? Cosi,giusto per curiosità.
    E Sasha ?

  • Qohelet 09/01/2015, 13.25 Mobile
    Citazione ( KD352 09/01/2015 @ 13:21 )

    Io comunque non vedo dove sia il problema se non passassimo... Cioè il nostro livello è quello da 5/7 posto, è stato l'anno scorso che si è fatto il miracolo

    Ok, ma fare figure di merd* a raffica anche no.. E non penso che il problema sarà limitato alla sola EL.

  • Tridentum 09/01/2015, 13.22 Mobile

    Speriamo che San Giorgio non si stufi altrimenti siamo mort...

  • KD352 09/01/2015, 13.21 Mobile

    Io comunque non vedo dove sia il problema se non passassimo... Cioè il nostro livello è quello da 5/7 posto, è stato l'anno scorso che si è fatto il miracolo

  • albyolimpia 09/01/2015, 13.14
    Citazione ( Csigalotti 09/01/2015 @ 12:14 )

    Poi però a fine aprile siamo calati rischiando di perdere tutto. Non è che quest'anno la preparazione fisica è stata fatta per entrare al max della forma più avanti? Tipo a fine gennaio? Ogni squadra ha dei cicli. O no?

    ah quindi la totale mancanza di gioco offensivo di squadra e la mollezza difensiva di alcuni è solo perchè sono ancora fuori forma? Speriamo.......
    Anche se ancora un po che aspettiamo ad entrare in forma le top16 sono belle che andate

  • andrebott 09/01/2015, 12.58

    Onestamente nel primo tempo Milano ieri sera ha giocato parecchio bene poi però nel secondo tempo si è sciolta...il problema per me è che in europa la squadra è corta! Ragland (e lo dico da luglio quando è stato ufficializzato) che è sopravvalutato e inadeguato, James che non può stare a questi livelli perchè fisicamente non c'è, Brooks e Kleiza in attacco vanno bene e ci mettono anche tanta buona volontà ma in difesa pagano troppo...se si aggiunge che i "vecchi" danno meno dello scorso anno (era abbastanza logico) penso che per competere in Europa ci voglia un centro e un combo da prendere

  • mimancavescovi 09/01/2015, 12.44 Mobile

    Loro semplicemente più forti,punto. Se pensiamo che eravamo sotto anche di quasi trenta con gentile moss e melli a buon livello si capisce che c'è ancora tanto da scala

  • Csigalotti 09/01/2015, 12.14 Mobile
    Citazione ( albyolimpia 09/01/2015 @ 11:19 )

    Mah, la situazione comincia a farsi preoccupante. L'anno scorso fino a dicembre eravamo messi peggio, quest'anno siamo già primi in campionato e TOP16 raggiunte più comodamente. Ma l'anno scorso, con l'arrivo di Daniel, in questo periodo abbiamo sv ...

    Poi però a fine aprile siamo calati rischiando di perdere tutto. Non è che quest'anno la preparazione fisica è stata fatta per entrare al max della forma più avanti? Tipo a fine gennaio? Ogni squadra ha dei cicli. O no?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/01/2015, 12.10
    Citazione ( dirkmavsemilano 09/01/2015 @ 12:07 )

    ho fatto bene a quotarti allora..a me banchi fa defecare

    Bravissimo, IDEM

  • dirkmavsemilano 09/01/2015, 12.07
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 09/01/2015 @ 12:05 )

    Veramente non ho scritto nulla di che, comunque per farla breve e senza usare altri "paroloni", soltanto che il Sig. Banchi non mi garba per nulla come allenatore per la squadra di cui facciamo il tifo. PUNTO

    ho fatto bene a quotarti allora..a me banchi fa defecare

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/01/2015, 12.05
    Citazione ( dirkmavsemilano 09/01/2015 @ 11:59 )

    non so cosa tu abbia scritto ma ti quoto sulla fiducia

    Veramente non ho scritto nulla di che, comunque per farla breve e senza usare altri "paroloni", soltanto che il Sig. Banchi non mi garba per nulla come allenatore per la squadra di cui facciamo il tifo.
    PUNTO

  • dirkmavsemilano 09/01/2015, 11.59
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 09/01/2015 @ 11:46 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non so cosa tu abbia scritto ma ti quoto sulla fiducia

  • dirkmavsemilano 09/01/2015, 11.58

    se non bestemmio guarda...siamo partiti bene in difesa e in ATTACCO?? FA PENA!!!! FA PENA!!! a basket si gioca in tutte e due i lati del campo!!!!!!cazo!!!

  • ronron89 09/01/2015, 11.47

    mi dispiace dirlo ma se si vuole provare a radrizzare la stagione fuori ragland e James,così non si va avanti

  • OlimpiaArmaniJeansMi 09/01/2015, 11.46

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • albyolimpia 09/01/2015, 11.19

    Mah, la situazione comincia a farsi preoccupante.
    L'anno scorso fino a dicembre eravamo messi peggio, quest'anno siamo già primi in campionato e TOP16 raggiunte più comodamente.
    Ma l'anno scorso, con l'arrivo di Daniel, in questo periodo abbiamo svoltato e cominciato una cavalcata di tutto rispetto. Quest'anno nulla si muove e stiamo andando in calando.

Pagina di 2