Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 21/11/2014, 08.25

Le pagelle dell'Olimpia Milano dopo la sconfitta con il Fenerbahce

I voti ai giocatori biancorossi

EuroLeague
Olimpia Milano 6: Tanti fattori han girato contro all'Olimpia questa gara, tra sfortuna, infortuni e fischi quantomeno dubbi. Certo, non bisogna dimenticare che alcuni errori son stati pesantissimi e alla fine vengono pagati, quindi le colpe sono anche all'interno della squadra, però è una sconfitta a testa alta, lottando fino alla fine senza il proprio capitano. I risultati degli altri campi lasciano invariata la lotta per il quarto posto, che ora è il vero obiettivo di questo girone per Milano.

Joe Ragland 4,5: I 6 assist smazzati praticamente nel solo primo tempo non servono a salvare una prestazione molto deludente, forse la peggiore da quando è qua. 0/7 dal campo, sofferenza immane in difesa e scelte spesso errate di tiro. Ok una discreta regia ma stasera era proprio in serata no.

MarShon Brooks 7+: Se Ragland fa la peggior gara, Brooks disputa sicuramente la migliore in maglia Olimpia. Primo tempo praticamente seduto, poi complice l'infortunio di Gentile sta in campo sempre. E si prende Milano sulle spalle, segnando canestri a ripetizione (17 pti) e difendendo anche in maniera volitiva. Fa la cosa più importante del match forse, ovvero il furto a Hickman a metà campo e seguente assist a Cerella, ma poi tutto sanno come è andato quell'appoggio. Certo, finalmente si intravedono segnali più che positivi dal numero 2 e un pò di continuità.

Alessandro Gentile 5,5: Come sarebbe finita con lui questa partita? La controprova mai si avrà, ma sicuramente la sua assenza ha pesato. La schiena lo ha letteralmente bloccato dopo un primo tempo a tratti, con lampi offensivi ma anche un paio di perse molto stupide. Forse Milano avrebbe perso comunque, ma il suo talento e la sua grinta sarebbero serviti come l'oro nella fase finale del match.

Bruno Cerella 5: I problemi di infortuni e di falli di Milano costringono l'italo-argentino ad una presenza fissa sul parquet nel 2°tempo. Difensivamente il suo lo fa, è innegabile. Però offensivamente ci sono un appoggio e una tripla con 10 metri di spazio che gridano vendetta. E pesano nell'economia di questo match, pesano enormemente.

Nicolò Melli 7: Quando vede Fener si scatena. All'andata fu il migliore, oggi cede la palma al solo indemoniato Brooks. Buona presenza in attacco, solito lavoro difensivo di carattere nonostante soli 2 rimbalzi catturati, ma soprattutto 4 furti e 2 stoppate. Stasera di più non si poteva chiedergli davvero.

Linas Kleiza 5: Parte alla grande con una bomba, sembra essere ancora carico da Cantù, ma si sciogle man mano che passa il tempo. Difensivamente fa un paio di cose orrende. Poi in attacco da il suo contributo ma è ancora troppo discontinuo e da poche garanzie.

Shawn James n.g: 4 minuti sul parquet che sarebbero da 0 in pagella. Meglio renderlo ingiudicabile perchè altrimenti i commenti sarebbero molto duri. Si è parlato molto dei problemi di Kleiza e Brooks, ma forse il vero grande problema di Milano è il suo centro di riserva.

Daniel Hackett 6,5: Ok, anche lui ha sulla coscienza quel lay-up fondamentale e 2 liberi pesanti a fine terzo quarto. Ma ad un playmaker che cattura 10 rimbalzi, serve 5 assist, difende alla morte gravato di falli per tutto l'incontro, che altro bisogna chiedergli? Spara 2 triple che tengono viva Milano, peccato poi però sbagli forse l'appoggio più importante. Ma ha dato tutto, forse non bene come altre partite, ma sicuramente esce a testa alta.

Samardo Samuels 6: Avanti di questo passo avrà bisogno di una bombola d'ossigeno in panchina. Gioca sempre, non rifiata mai, e talvolta può starci che non sia pienamente in gara. Erden purtroppo lo sovrasta, anche se in fase offensiva sa farsi valere. 13 pti e 7 rimbalzi e il solito costante impegno. Ma ora serve dargli un cambio a questo ragazzo.

David Moss 6,5: Viene estromesso dalla gara con 2 falli in 15 secondi ai limiti dell'assurdo. Fin li era stato il trascinatore sia offensivo che difensivo di Milano, riuscendo a contenere alla grandissima Goudelock, il pericolo numero 1 del Fener. Poi una volta rientrato è in difficoltà e non può spendere il suo ultimo fallo a disposizione, ma lotta fino alla fine anche lui.

Luca Banchi 5,5: Bravo a tenere in partita i suoi, a provare quintetti molto difensivi e riaprire il match. Sorgono però due domande: con un James così, Gigli davvero non merita nemmeno 1 secondo in campo? A rischio di far venire un infarto a Samuels. E in una situazione di falli e infortuni tale, dar spazio a Meacham qualche minuto non poteva essere una possibilità? Non saper gestire una panchina lunga non è un dato positivo, nonostante però si sia vista una buona Milano, specialmente nel 2° tempo. Ora è 2-4 ma ancora pienamente in corsa. Certo, meglio del quarto posto sarà durissima fare, ma l'importante è ottenere questa qualificazione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • arsenio91 22/11/2014, 09.57
    Citazione ( alagrande 22/11/2014 @ 09:55 )

    É sempre lo stesso problema è cioè banchi! Non sa gestire i giocatori e si fissa su certi...Brooks perché ha giocato così poco? Era infortunato? Non stava bene? Quando gli é stata data la possibilità di giocare ha fatto vedere il suo valore.il ...

    Perché ha giocato poco? Perché nel primo tempo aveva fatto cacare. Bravo lui a svoltare nell'ultimo quarto.

  • alagrande 22/11/2014, 09.55 Mobile

    É sempre lo stesso problema è cioè banchi! Non sa gestire i giocatori e si fissa su certi...Brooks perché ha giocato così poco? Era infortunato? Non stava bene? Quando gli é stata data la possibilità di giocare ha fatto vedere il suo valore.il problema non é tagliare brooks ma se banchi va via si può fare tanto! Antipatico presuntuoso e scarso...

  • Ildjm 21/11/2014, 22.44 Mobile

    David e Daniel due metri sopra a tutti come sempre. Assolutamente altro passo. Senza loro il buoio.

  • LucaMilano 21/11/2014, 22.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • venticinque 21/11/2014, 21.19

    ieri abbiamo visto Luca Banchi in panca e Sasha Djordjevic in tribuna. Il problema dell'Olimpia è tutto qua ...

  • Pito 21/11/2014, 20.56 Mobile

    Luca secondo me i due migliori sono stati Daniel e Moss,a cui avrei dato entrambi 7.....brooks...si...no...segna e quindi è fondamentale quasi quanto daniel nella rimonta,ma il già mediocre attacco banchiano con la palla tra le sue mani si ferma completamente.....concordo invece sui due peggiori,e avrei dato 5 a banchi per la gestione falli dei giocatori....poi la combo squadra turca+obradovic manda veramente sempre in palla gli arbitri

  • LucaMilano 21/11/2014, 20.08 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 21/11/2014 @ 17:16 )

    A quelle ci vorrebbe e ripeto ci vorrebbe pensare Luca :-) :-)

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 21/11/2014, 20.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • stella123 21/11/2014, 18.49 Mobile

    Per il prossimo anno Milano deve puntare a qualche santone europeo per la panchina in questo modo la visione del basket sarebbe più profonda e la scelta dei giocatori più oculata.

  • stella123 21/11/2014, 18.46 Mobile

    A Banchi non interessa il play regista. Va bene ma il reparto esterni non ha dimostrato di essere all'altezza della competizione.

  • Ilturritano 21/11/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A quelle ci vorrebbe e ripeto ci vorrebbe pensare Luca :-) :-)

  • Ilturritano 21/11/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    penso che chi ha questo genere di " problemi " non può definirsi tifoso , ma secondo me ha difficoltà anche nella vita di tutti i giorni....se non è in grado di fare una riflessione così semplice..su cosa significhi essere prima di tutto uno sportivo e poi un tifoso...beh il mondo purtroppo è pieno di persone che per fare dispetto alla moglie si sega le palle......

  • snork60 21/11/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( MattBonner 21/11/2014 @ 15:31 )

    È solo uno il tifoso che lo odia, tranquillo ;)

    Già, ma è giovane il ragazzo. Potrebbe cambiare idea...:-)

  • LucaMilano 21/11/2014, 15.48
    Citazione ( Ilturritano 21/11/2014 @ 15:11 )

    Ok grazie Luca , la domanda l'ho fatta perché come dicevo nel post sotto ho la sensazione che daniel non sia amato da tutti i tifosi di Milano forse per i suoi trascorsi senesi .....poi per quanto riguarda lo sbaglio di hackett ci può stare ,ma la ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • MattBonner 21/11/2014, 15.31
    Citazione ( Ilturritano 21/11/2014 @ 15:11 )

    Ok grazie Luca , la domanda l'ho fatta perché come dicevo nel post sotto ho la sensazione che daniel non sia amato da tutti i tifosi di Milano forse per i suoi trascorsi senesi .....poi per quanto riguarda lo sbaglio di hackett ci può stare ,ma la ...

    È solo uno il tifoso che lo odia, tranquillo ;)

  • Mike8DAntoni 21/11/2014, 15.16

    la balla che ragland e samuels sono inadeguati alla EL per via del fisico fa ridere, con tutto il rispetto dovuto a chi la pensa così la storia del basket ai massimi livelli (NBA & EL) è piena di giocatori dominanti pur senza un fisico "bestiale" il punto è avere una squadra in grado di sfruttare le loro caratteristiche e sopperire alle loro mancanze con cambi dotati di qualità differenti ad esempio lawal secondo me era il cambio perfetto per samuels meglio ancora sarebbe stato anosike, insomma se i giochi sono costruiti adeguatamente e hai un roster completo come non ha l'olimpia di quest'anno ragland e samuels sono signori giocatori anche per l'euroleague

  • Ilturritano 21/11/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( LucaMilano 21/11/2014 @ 15:06 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok grazie Luca , la domanda l'ho fatta perché come dicevo nel post sotto ho la sensazione che daniel non sia amato da tutti i tifosi di Milano forse per i suoi trascorsi senesi .....poi per quanto riguarda lo sbaglio di hackett ci può stare ,ma la punizione e' sproporzionata , comunque sia a me piace da morire .

  • LucaMilano 21/11/2014, 15.06
    Citazione ( Ilturritano 21/11/2014 @ 12:18 )

    Luca a parte gli scherzi. ...mi piacerebbe sapere cosa pensi veramente di Daniele

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Ilturritano 21/11/2014, 15.04 Mobile
    Citazione ( snork60 21/11/2014 @ 14:44 )

    Tranquillo, non sei solo...

    Mi sono gustato la partita tifando Milano ovviamente e non ho potuto fare a meno di ammirare la prestazione di daniel che secondo me al rientro in campionato sarà il vero crack di Milano , correggimi se sbaglio ma ho la netta sensazione che molti tifosi di Milano abbiano dei preconcetti nei confronti di hackett o sbaglio ?

  • snork60 21/11/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( Ilturritano 21/11/2014 @ 11:57 )

    Pensavo di esserci l'unico a dare la palma del migliore a daniel....

    Tranquillo, non sei solo...

  • sisisisi 21/11/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/11/2014 @ 14:22 )

    1) non costa il doppio, costa di piu si, ma vale la spesa extra 2) peggior difensore? ma non scherziamo nemmeno. Samuels è il peggior centro difensivamente parlando che ho visto a milano dal 2003 quando ho iniziato a guardare basket 3) Dimmi perchè ...

    Lo ricordi all' oly? ??

  • Milano26Volte 21/11/2014, 14.23
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 12:28 )

    Sicuramente, rispetto ad anno scorso dove siete andati ad un passo dalle f4, quelle che dovevano essere delle migliorie si stanno rivelando dei downgrade ....al momento brooks non vale langford (sottolineo....PER IL GIOCO CHE FA BANCHI), a livello e ...


    applausi applausi.....bou si è mangiato anche il layup per andare all'ot o vincere nel derby greco di semifinale nelle final4......

  • milanoandwarriors 21/11/2014, 14.22
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 12:59 )

    Non sono d'accordo. ....avete fatto bene a liberarvi del greco....costa tanto e perdente come pochi...e in difesa il greco è parecchio peggio per me....senza contare che costa il doppio minimo...

    1) non costa il doppio, costa di piu si, ma vale la spesa extra
    2) peggior difensore? ma non scherziamo nemmeno. Samuels è il peggior centro difensivamente parlando che ho visto a milano dal 2003 quando ho iniziato a guardare basket
    3) Dimmi perchè perdente? Cosa ha fatto di sbagliato nelle final 4? Era colpa sua o di scariolo le varie sconfitte nei 2 anni a milano? No perchè a me sembra che abbia tirato avanti la baracca a furia di 20+10

  • sisisisi 21/11/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Opinione personale... per me con il greco vinci poco....anche in rapporto al costo che ha...

  • sisisisi 21/11/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( Vroman72 21/11/2014 @ 13:07 )

    sta bono che Rakovic unn'aveva nulla che non andava se non..l'idiosincrasia Banchianapianigiana ad aver centri puri.A me di Rakovic m'è rimasta sul gozzo caro 4si e su Samardo sbagli, il nemico suo numero uno è Banchi, se continua così lo fonde, h ...

    Mi sa che hai letto male....a me Samuels piace... su rakovic non ho capito che vuoi dire...

  • MattBonner 21/11/2014, 13.50 Mobile

    Le ricette per mettere a posto l'Olimpia sono semplici: 1) fare giocare anche Gigli 2) dare spazio a Meacham 3) tagliare James se c'è un C come si deve in giro E soprattutto, ma qui se ne parlerà in estate: mandare a casa Banchi e prendere Djordjevic

  • RedGerroOM1936 21/11/2014, 13.25

    No beh... Per me Bou miglior centro che c'è in Europa senza se e senza ma... Lo rimpiango ad ogni partita. E secondo me con Moss Hackett ecc avrenne reso alla grande

  • Vroman72 21/11/2014, 13.07
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 12:52 )

    A me samuels piace...ha mani educate e stazza....il suo limite sono i rimbalzi...in europa per me ci può stare benissimo....noi abbiam fatto le f4 con rakovic centro titolare..vuoi mettere samuels con rakovic? Il problema è che con questo james, d ...

    sta bono che Rakovic unn'aveva nulla che non andava se non..l'idiosincrasia Banchianapianigiana ad aver centri puri.A me di Rakovic m'è rimasta sul gozzo caro 4si e su Samardo sbagli, il nemico suo numero uno è Banchi, se continua così lo fonde, ha Gigli e non capisco perchè non gli dia qualche minuto...

  • sisisisi 21/11/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/11/2014 @ 12:56 )

    E la difesa? Abbiamo dato via bouroussis per la difesa del pnr e samuels è ancora peggio di lui. Poi bou meglio come mani, per gioco in post, per rimbalzi e come stazza. Ma ovviamente siamo cojoni!!!

    Non sono d'accordo. ....avete fatto bene a liberarvi del greco....costa tanto e perdente come pochi...e in difesa il greco è parecchio peggio per me....senza contare che costa il doppio minimo...

  • milanoandwarriors 21/11/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 12:52 )

    A me samuels piace...ha mani educate e stazza....il suo limite sono i rimbalzi...in europa per me ci può stare benissimo....noi abbiam fatto le f4 con rakovic centro titolare..vuoi mettere samuels con rakovic? Il problema è che con questo james, d ...

    E la difesa? Abbiamo dato via bouroussis per la difesa del pnr e samuels è ancora peggio di lui. Poi bou meglio come mani, per gioco in post, per rimbalzi e come stazza. Ma ovviamente siamo cojoni!!!

  • sisisisi 21/11/2014, 12.52 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/11/2014 @ 12:35 )

    Io direi che samuels in europa non puo stare come primo centro

    A me samuels piace...ha mani educate e stazza....il suo limite sono i rimbalzi...in europa per me ci può stare benissimo....noi abbiam fatto le f4 con rakovic centro titolare..vuoi mettere samuels con rakovic? Il problema è che con questo james, da solo non ce la può fare!

  • milanoandwarriors 21/11/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 12:28 )

    Sicuramente, rispetto ad anno scorso dove siete andati ad un passo dalle f4, quelle che dovevano essere delle migliorie si stanno rivelando dei downgrade ....al momento brooks non vale langford (sottolineo....PER IL GIOCO CHE FA BANCHI), a livello e ...

    Io direi che samuels in europa non puo stare come primo centro

  • BrainDamage 21/11/2014, 12.33 Mobile

    Per me il re della serata è il tipo con la trombetta in gradinata dal lato panchina. Strombata e dito medio ogni libero del fener, per me la mascotte della partita. Non concordo sull'inadeguatezza di Joe

  • sisisisi 21/11/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 21/11/2014 @ 12:13 )

    Contano ma non è una scusa se competi per le F4 a detta di molti. Lo sai che non hai un budget da top4 ma vuoi comunque andarci allora significa che non dai molto conto ai soldi. Poi come dici van spesi bene e budget piu alto non significa non lavor ...

    Sicuramente, rispetto ad anno scorso dove siete andati ad un passo dalle f4, quelle che dovevano essere delle migliorie si stanno rivelando dei downgrade ....al momento brooks non vale langford (sottolineo....PER IL GIOCO CHE FA BANCHI), a livello europeo ragland non vale jerrels, kleiza per il rapporto spesa-rendimento non sta valendo la coppia kangur-wallace, James sarebbe molto meglio di lawal, ma ha problemi cronici e forse si capisce (i dubbi ce li avevo fin dall'estate ) perché il maccabi se ne sia liberato volentieri... vi reggete sul duo hackett-moss, un samuels che non può fare 35 minuti a sera e la vena di gentile....troppo poco per il momento per competere ai massimi livelli

  • LucaMilano 21/11/2014, 12.25
    Citazione ( naviossab 21/11/2014 @ 12:19 )

    Complimenti per la compostezza...veramente impassibile :-D Avrai rivisto la replica per stilare le pagelle...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • naviossab 21/11/2014, 12.19
    Citazione ( LucaMilano 21/11/2014 @ 12:08 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Complimenti per la compostezza...veramente impassibile :-D
    Avrai rivisto la replica per stilare le pagelle...

  • Yuri 21/11/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( bellamartin 21/11/2014 @ 10:21 )

    Beh, è una frase tipica del generatore automatico di commenti per giustificare una sconfitta, perché ti sorprendi? ;-)

    Dire che una squadra come il Fenerbache si può permettere giocatori più forti e talentuosi di noi non è uno scandalo.
    Dire che si perde per quello (solo per quello) è stupido.
    C'è la scorsa stagione,italiana ed europea,a dimostrarlo.

  • Ilturritano 21/11/2014, 12.18 Mobile

    Luca a parte gli scherzi. ...mi piacerebbe sapere cosa pensi veramente di Daniele

  • Yuri 21/11/2014, 12.15 Mobile

    Ho scritto due volte lo stesso messaggio,scusate.

  • Yuri 21/11/2014, 12.14 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 10:04 )

    Rinfrescami la memoria.....

    No ma non va preso sul serio.
    Per criticare Hackett,Banchi,Gentile o Samuels tirerebbe in mezzo pure i Globtrotters...

  • milanoandwarriors 21/11/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 10:54 )

    I soldi a disposizione contano....inutile dire il contrario....la seconda e molto più importante però è .....spenderli bene...poi il nostro caso alla fine dei giochi si è rivelato ancora più complesso.....i soldi per competere per l'eurolega ...

    Contano ma non è una scusa se competi per le F4 a detta di molti. Lo sai che non hai un budget da top4 ma vuoi comunque andarci allora significa che non dai molto conto ai soldi. Poi come dici van spesi bene e budget piu alto non significa non lavorare al massimo per ogni gara

  • Yuri 21/11/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( sisisisi 21/11/2014 @ 10:04 )

    Rinfrescami la memoria.....

    Eh no ,per poter criticare Banchi,Hackett,Gentile e Samuels tirerebbe in mezzo chiunque,pure gli Harlem Globtrotters.
    Mica è da prendere sul serio ?

  • milanoandwarriors 21/11/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( vimetus 21/11/2014 @ 10:56 )

    Le decisioni arbitrali fanno parte del gioco ed i loro errori in buona fede vanno comunque accettati... Questo però non significa che dobbiamo per forza farceli piacere! E neanche che non sia lecito parlarne. Anche io preferisco evitare perché si t ...

    Va bene parlarne ma non aggrapparsi a essi come scusa

  • LucaMilano 21/11/2014, 12.08
    Citazione ( Ilturritano 21/11/2014 @ 12:02 )

    Se era da solo. .. no , se vicino c'erano delle belle donzelle allora era lui :-) :-)

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • LucaMilano 21/11/2014, 12.08
    Citazione ( naviossab 21/11/2014 @ 11:54 )

    Luca perdonami, leggo da parecchio mi sono registrato apposta per chiedere :-) ma tu ieri eri presente a Desio? vestito con una polo verde acqua?

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • RedGerroOM1936 21/11/2014, 12.07
    Citazione ( vimetus 21/11/2014 @ 11:50 )

    Povero Samuels, ci credo che la sua concentrazione non è continua, la lotta sotto canestro la sostiene da solo fin da inizio anno... Ogni tanto Melli gli da una mano, ma Kleiza a fare a sportellate sotto canestro non ci va, James non è quello che f ...

    Infatti il mio voto è positivo e ho inoltre scritto che manca un lungo di completamento, un bestione che sotto faccia la voce grossa, specie in difesa.
    Sam sam non è che sia proprio un mastino...

  • RedGerroOM1936 21/11/2014, 12.04
    Citazione ( teuzp 21/11/2014 @ 11:48 )

    Ma come ragland non regge fisicamente? Ricordiamo l'anno scorso Tyrese Rice? Ha lo stesso fisico di Joe, ed ha deciso le final4

    Anche Edney e McIntyre avevano fisici mignon e dominavano, perchè avevano una mente e una classe che supplivano a queste carenze, Ragaland ancora non ce l'ha, ho infatti specificato che lui manca di entrambe e quindi è (per me) inadeguato a questo livello.
    Ryce è vero ha deciso la F4 grazie a un grande cuore, ma se dovessi farmi scegliere tra le guardie in europa io non prenderei lui...
    Mia opinione ovviamente

  • Ilturritano 21/11/2014, 12.02 Mobile
    Citazione ( naviossab 21/11/2014 @ 11:54 )

    Luca perdonami, leggo da parecchio mi sono registrato apposta per chiedere :-) ma tu ieri eri presente a Desio? vestito con una polo verde acqua?

    Se era da solo. .. no , se vicino c'erano delle belle donzelle allora era lui :-) :-)

  • Ilturritano 21/11/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Mike8DAntoni 21/11/2014 @ 11:45 )

    la pagella di hackett mi sembra decisamente ingenerosa, a mio parere è stato decisamente il migliore dei nostri ed ha giocato da vero leader, si ha sbagliato i 2 appoggi che potevano cambiare la partita ma la scelta di puntare il canestro era giusta ...

    Pensavo di esserci l'unico a dare la palma del migliore a daniel....

  • naviossab 21/11/2014, 11.54

    Luca perdonami, leggo da parecchio mi sono registrato apposta per chiedere :-)
    ma tu ieri eri presente a Desio? vestito con una polo verde acqua?

Pagina di 3