Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroLeague 07/11/2014, 22.43

Il Panathinaikos chiude Milano nella morsa difensiva e la spazza via

90-63 il finale. La squadra di Banchi viene travolta dall'ondata verde dell'OAKA.

EuroLeague

Che fosse una trasferta difficile era prevedibile, ma che finisse in una imbarcata pesantissima forse solo i più pessimisti potevano averlo pensato. Resta il fatto che la trasferta ateniese fa malissimo all'Olimpia Milano, nel morale e nella parte tecnica. Sovrastata nel gioco da un Panathinaikos più frizzante, più squadra e che ha disputato una gara di assoluta energia e raziocinio tattico, come sentenzia da sempre coach Ivanovic.

 

Spesso si dice che il punteggio menta, ma il 90-63 con cui si chiude la gara invece è lo specchio veritiero della giornata di Milano. La squadra di Banchi approccia come spesso è accaduto quest'anno (vedi Sassari e Avellino) in modo molto molle e lento, finendo subito a vagare nella corrente difensiva della squadra di casa, che non aspetta che le praterie nella difesa milanese per colpire da ogni posizione. Si scavano subito 13 punti di margine e la sensazione che serpeggia è che non sia serata.

 

(Photo Panathinaikos Account)

 

 

Non si tratta solo di una sensazione, perché Milano sbanda paurosamente in attacco e in difesa. Kleiza sente la pressione dell'ex e non entra mai in gara, Samuels fa la fine del piattello al poligono di tiro per i lunghi avversari, venendo messo alla berlina prima da Esteban Batista e poi nel secondo tempo da Julian Wright. In mezzo a tutto questo le due mini reazioni milanesi vengono annullate da 9 punti di fila del centro uruguagio, che portano il risultato al 44-30 dell'intervallo.

 

Il terzo quarto è la mazzata definitiva. 8-0 in partenza, tre palle perse e la gara finisce sostanzialmente lì. Milano mentalmente è in un fiume di pensieri e non riesce ad orchestrare una manovra convincente nemmeno quando il Pana allenta la difesa. La gara si trascina fino all'87-63 finale.

 

Per il Panathinaikos 15 punti per Esteban Batista, 11 per Nikos Pappas e A.J. Slaughter.

 

Per Milano 18 punti per Samardo Samuels, 13 con 7 assist per Joe Ragland e 11 per MarShon Brooks.

 

CRONACA

 

L'Olimpia Milano va in scena questa sera all'OAKA di Atene contro il Panathinaikos in un buonissimo momento di forma. La squadra di Ivanovic è prima solitaria in campionato e ha strapazzato il Fenerbahce la scorsa giornata di campionato. Si prevede un impegno molto tosto per la squadra di Luca Banchi.

 

PANATHINAIKOS: Slaughter, Diamantidis, Jankovic, Fotsis, Batista All. Ivanovic

MILANO: Hackett, Ragland, Gentile, Kleiza, Samuels All. Banchi

 

PRIMO QUARTO: 23-13

 

Milano fa moltisisma fatica nel primo quarto. Il Panathinaikos ha spaziature perfette in attacco e gioca con grande aggressività in difesa. Fioccano triple da ogni dove alle quali la squadra milanese risponde solo in parte. Gentile e Kleiza fuori partita fino a questo momento, mentre dalla parte opposta Jankovic e l'ex Fotsis sono i pericoli maggiori. 23-13 all'intervallo con buzzer complesso sbagliato da Brooks.

 

SECONDO QUARTO: 44-30

 

L'Olimpia trova finalmente dei buoni tiri dall'arco e riesce ad accorciare fino al -6. Il problema è il difficoltoso gioco dentro l'area e la pesante carenza di idee offensive per far circolare la palla, cosa necessaria contro una difesa così organizzata. La difesa invece va a sprazzi, tiene fino a quando un 9-0 di break firmato tutto da Esteban Batista non spacca la gara scavando il solco che porta il risultato al 44-30 dell'intervallo. Gara tutta in salita per una Milano che sta giocando un'onesta partita, ma dà la sensazione di essere slegata in alcune situazioni di gioco.

 

TERZO QUARTO: 71-43

 

8-0 di break del Pana in apertura fa calare virtualmente il sipario. Milano esce mentalmente dalla gara e i verdi ateniesi dilagano indisturbati nelle praterie sul pick n'oll, tagli backdoor e seconde chenace sotto canestro. Banchi ruota ogni uomo possibile senza trovare nessuna contromisura all'attacco dei padroni di casa, che allungano fino al +28. Garbage time con ancora un quarto da giocare.

 

 

QUARTO QUARTO: 87-63

 

Periodo di puro garbage time. Il Panathinaikos si diverte con canestri acrobatici, mentre Milano ritocca qualche mesta statistica utile solo per i numeri, si chiude 87-63 con Milano che esce a testa bassissima e piena di dubbi dalla trasferta dell'OAKA.

 

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 514 Commenti

Pagina di 11

  • TripleCrown 10/11/2014, 10.23
    Citazione ( Qohelet 08/11/2014 @ 23:22 )

    Non è un disco rotto.. Di solito si "propone" un'alternativa, oltre a criticare. James è un centro "di peso" e Kleiza è un 4 di altissimo livello. Gli ingredienti sono ottimi, per me il problema è chi sta dietro ai fornelli (Banchi), che pensa di ...

    Mi spiace amico, ma Kleiza proprio no! Giocatore pessimo.

    Ad Atene è stato più tempo per terra che in piedi, epico il suo tentato crossover su non mi ricordo chi, e bam giu per terra .... l'eleganza del triceratopos...



  • GaragePianella2 09/11/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No no calma eh....calmaaa

  • caciocavallodoc 09/11/2014, 18.01
    Citazione ( Qohelet 08/11/2014 @ 23:22 )

    Non è un disco rotto.. Di solito si "propone" un'alternativa, oltre a criticare. James è un centro "di peso" e Kleiza è un 4 di altissimo livello. Gli ingredienti sono ottimi, per me il problema è chi sta dietro ai fornelli (Banchi), che pensa di ...

    Mai scritto di voler tagliare James o Kleiza e ripeto MAI, per te due giocatori di "peso" per parafrasare quanto da te scritto in mia risposta, mentre per me ad oggi solo "2 scommesse" di cui spero si possa passare all'incasso prestissimo. Ho SEMPRE scritto che a questa squadra manca un 5 di "peso", ossia dalle caratteristiche diverse di quelle di Samuels ed un 4 di classe, non capisco perché lo scorso anno 3 ali grande mentre quest'anno solo 2, che prendano il posto di 2 dei 3 "turisti" che l'EA7 si porta appresso, ossia Gigli, Cerella e Meacham, quest' ultimo in squadra solo per necessità e non per utilità. Su Banchi poi se mi avessi letto con meno acredine, ti saresti accorto che dico o predico, come qualcuno mi accusa di fare, le stesse cose che hai scritto tu e sicuramente anche in modo più pesante. I 2 nomi li ho fatti ad inizio formazione roster quando era possibile prenderli: Mbakwe ex Roma e Johnson ex Reggio. Adesso è compito di Portaluppi e sono pronto a commettere che uno tra un 4 ed un 5 arriverà. Con questo penso di essere stato abbastanza esaustivo.

  • Yuri 09/11/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 08/11/2014 @ 23:18 )

    Ohhh bravo meno male che ci sei tu per spiegare esattamente quello che gli altri intendono. Grande mente davvero, complimenti.

    Sarà mica sarcasmo il tuo,vero ?

  • GaragePianella2 09/11/2014, 08.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E allora figheta a vita!!! Noi legnamee!!!!

  • Qohelet 08/11/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 08/11/2014 @ 23:16 )

    Magari se cambi disco, forse risulti più interessante in questo dibattito. Ti ho già risposto un paio di volte che non sono ne Proli, ne Portaluppi, ne Riccardo Sbezzi, ne altri che si occupano, pagati tra l'altro profumatamente, per la risoluzione ...

    Non è un disco rotto.. Di solito si "propone" un'alternativa, oltre a criticare. James è un centro "di peso" e Kleiza è un 4 di altissimo livello. Gli ingredienti sono ottimi, per me il problema è chi sta dietro ai fornelli (Banchi), che pensa di mischiare il tutto in un pentolone credendo di cucinare un gran piatto.. Mentre, ad oggi, ha servito solo della gran m*rda!

  • caciocavallodoc 08/11/2014, 23.18
    Citazione ( Yuri 08/11/2014 @ 21:41 )

    Vuol dire Bolsi...

    Ohhh bravo meno male che ci sei tu per spiegare esattamente quello che gli altri intendono. Grande mente davvero, complimenti.

  • caciocavallodoc 08/11/2014, 23.16
    Citazione ( Qohelet 08/11/2014 @ 21:06 )

    I nomi del 4 e del 5 "di peso"?! Che poi che vuol dire "di peso"? Mah...

    Magari se cambi disco, forse risulti più interessante in questo dibattito. Ti ho già risposto un paio di volte che non sono ne Proli, ne Portaluppi, ne Riccardo Sbezzi, ne altri che si occupano, pagati tra l'altro profumatamente, per la risoluzione di queste situazioni o problemi che dir si voglia. Spero alla prossima di non sentire ancora lo stesso disco rotto.

  • caciocavallodoc 08/11/2014, 23.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ho ne la capacità ne il coraggio per minacciare alcuno. Ti ho solo risposto da "vigliacco" quale mi hai accusato di essere. Vedi io sono solo un pensionato che gode della gioia dei nipoti, della palestra, e del p.c., solo piccole cose della quotidianità.

  • Yuri 08/11/2014, 21.41 Mobile
    Citazione ( Qohelet 08/11/2014 @ 21:06 )

    I nomi del 4 e del 5 "di peso"?! Che poi che vuol dire "di peso"? Mah...

    Vuol dire Bolsi...

  • Qohelet 08/11/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( caciocavallodoc 08/11/2014 @ 15:59 )

    Ma secondo te perché predico, dalle prime partite di inizio stagione, perché si prenda un "centro di peso", con caratteristiche diverse da quelle di Samuels e di un 4 di alto livello, visto che in questo ruolo contiamo su una scommessa, Kleiza e su ...

    I nomi del 4 e del 5 "di peso"?! Che poi che vuol dire "di peso"? Mah...

  • McAdooo 08/11/2014, 20.58
    Citazione ( Cantucky 08/11/2014 @ 01:41 )

    Pora Italia, l'agente di Kleiza e' un Dio, 800K per pascolare per il campo...quanto meno ha dimostrato di essere vivo quando ha insultato Gentile...

    esagerato..

  • caciocavallodoc 08/11/2014, 20.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda sei davvero un poveretto. Riguardo al vigliacco, manda il tuo indirizzo di posta così ci contattiamo e poi vediamo di risolvere la situazione da "vigliacchi"

  • caciocavallodoc 08/11/2014, 20.35

    SI e per la mia età, forse da prima che tu nascessi, ma il TIFARE per una squadra non vuol dire che sempre "va tutto bene madama la marchesa". Io scrivo di quello che vedo e quello che ho visto ad oggi mi porta a fare queste riflessioni, perché IO vorrei che l' Olimpia vincesse sempre e tutto e se non è possibile il sempre, allora mi contento del tutto. Qualcuno ribatterà che mi contento di poco. Si in effetti non sono un tipo molto avido.

  • Yuri 08/11/2014, 20.22 Mobile

    caciocavallodoc scusa,ma tifi Olimpia ?

  • Yuri 08/11/2014, 20.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OK Coach. Ma quelle "parole" le ho lette e sentite un sacco di volte e da persone diverse.
    Ora ti lascio a quel predicatore del cacio :-)

  • caciocavallodoc 08/11/2014, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ed allora perché non mi ignori, sapientone del NULLA.

  • leomin 08/11/2014, 17.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come si fa a condividere più' del 100% ?

  • leomin 08/11/2014, 17.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    jedi squadra un po' in crisi.. ma James non gli fanno le visite mediche, e Kleiza non le hanno viste le cassette dello scorso anno al Fene.. su Brooks ci vuol eun po' di tempo, ma la RS NBA.. ha poco agonismo per usare un eufemismo..

  • leomin 08/11/2014, 16.08
    Citazione ( padellone 08/11/2014 @ 14:49 )

    KL....non so come facevate a criticarlo.....

    Non è che perché adesso c'e n'è uno che è dieci volt peggio non mi ricordi cosa facce KL bene i primi 3/4 ma in difesa nullo, e poi spariva nell'ultimo decisivo, segui samules è lo stesso, speriamo che migliori..

  • leomin 08/11/2014, 16.06
    Citazione ( caciocavallodoc 08/11/2014 @ 15:59 )

    Ma secondo te perché predico, dalle prime partite di inizio stagione, perché si prenda un "centro di peso", con caratteristiche diverse da quelle di Samuels e di un 4 di alto livello, visto che in questo ruolo contiamo su una scommessa, Kleiza e su ...

    Concordo su tutto per quanto riguarda il tuo post, solo l'ultima parte la penso diversamente, , io sono uno di quelli per cui Langford è un uomo da primi 3 quarti, e gioca solo in attacco, e lo scorso anno si è visto, ma non lo dico per presunzione, è proprio un mio ragionamento e non solo mio, certo se mi paragoni Langford a Brooks, allora puoi avere ragione, ma io quando parlo di 2 per l'Armani vorrei Lull, o Teodosic, (che forse sta venero finalmente fuori), o qualcuno di quel livello..

  • caciocavallodoc 08/11/2014, 15.59
    Citazione ( leomin 08/11/2014 @ 07:51 )

    Samuels e Ragland li ho visto in molte partite, il primo tende a sparire nei momenti decisivi, ed è strapagato per quello che rende, poi che segni quando la partita non conta mi interessa tanto e poco,m il secondo ha limiti difensivi evidenti, ma a ...

    Ma secondo te perché predico, dalle prime partite di inizio stagione, perché si prenda un "centro di peso", con caratteristiche diverse da quelle di Samuels e di un 4 di alto livello, visto che in questo ruolo contiamo su una scommessa, Kleiza e su un pulcino bagnato, Melli. Sul 5 non ho molte speranze visto che il ns inquesto ruolo preferisce 4 adattati tipi Melli e Kleiza e lo scorso anno Wallace, mentre sul 4 spero che Portaluppi capisca il bisogno. Su Ragland vorrei dire che l'unica cosa che soffre è la mancanza accanto a lui di uno come Langford, di cui leggo che grazie alla sua esclusione nel 4°Q di gara 7 si è vinto lo scudetto. Roba davvero allucinante, che suscita in me tanta ilarità e che denota il livello di presuntuosa ignoranza di taluni che frequentano questo sito. Ma scusate parliamo di quel Langford acclamato come miglior giocatore dell'Eurolega dello scorso anno o di qualche omonimo? Davvero interventi da non crederci se non risultassero scritti.

  • GaragePianella2 08/11/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 15:45 )

    Si, passa a Varese!

    Almeno rimane un avversario. Ma voleva saltare con noi l' anno prossimo al palalido sul coro" chi non salta milanese è. .."!

  • rambogianolla 08/11/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 08/11/2014 @ 10:53 )

    Ecco allora fai una bella cosa. Hsi fatto due errori grossolani.Ad uno non puoi porre rimedio ( anche perché ti costerebbe troppo e dovresti vivere sotto i ponti), all' altro puoi porre rimedio. Cambia squadra!!!!

    Si, passa a Varese!

  • rambogianolla 08/11/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 08/11/2014 @ 14:18 )

    La penso più come Rambo Gianolla , Fotsis giocava contro il pomata....il pomata era il problema peraltro risolto sostituendolo con un altro problema, solo più fortunato....

    Fortunato perché si porta sempre dietro i suoi 2 amuleti... David e Daniel

  • padellone 08/11/2014, 14.49 Mobile

    KL....non so come facevate a criticarlo.....

  • Pietrone01 08/11/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( Yuri 08/11/2014 @ 13:28 )

    Quoto tutto tranne la parte su Fottisi. Lui non ha giocato un' anno intero perchè aveva già un'accordo col Pana. Ha fatto lercio. Gli altri che dici,da Cook a Hendrix,sono stati usati come capri espiatori da allenatore e società per coprire i loro ...

    La penso più come Rambo Gianolla , Fotsis giocava contro il pomata....il pomata era il problema peraltro risolto sostituendolo con un altro problema, solo più fortunato....

  • Yuri 08/11/2014, 13.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Coach mica è una polemica,sono punti di vista.E poi scusa,ma perchè ogni volta che si parla di KL ti senti tirato in ballo ? Guarda che erano tanti,milanesi e non,a parlar male di Langford.
    Solo una cosa,tanto ognuno rimarrà della sua idea (anche se qualche vecchio detrattore di KL forse si sta pentendo) : se siamo arrivati alla serie col Maccabi,parere mio,è perchè nelle Top 16 KL è stato onnipotente o quasi,fino all'infortunio.

  • Yuri 08/11/2014, 13.28
    Citazione ( Pietrone01 08/11/2014 @ 11:01 )

    Non parlavo di peso nei contratti.....parlavo di considerazioni dei tifosi.....da tutte le altre parti c'è la ricerca di un idolo, a Milano va più di moda la ricerca del capro espiatorio.....ricordi certe affermazioni su Langford dell'anno scorso? ...

    Quoto tutto tranne la parte su Fottisi. Lui non ha giocato un' anno intero perchè aveva già un'accordo col Pana. Ha fatto lercio.
    Gli altri che dici,da Cook a Hendrix,sono stati usati come capri espiatori da allenatore e società per coprire i loro errori.
    Sono quasi certo che con un bravo coach quei due anni avremmo potuto vincere,se non il primo almeno il secondo.

  • difesaazona 08/11/2014, 13.16
    Citazione ( solololimpia 08/11/2014 @ 10:09 )

    Fai il bravo, pensa ai problemi di Pistoia e lascia stare le squadre più grandi della tua...

    Tranquillo, ti posso solo dire che con la metà di quello che avete speso negli ultimi anni noi qualcosa avremmo vinto. Scusa se mi sono permesso di disturbare voi GRANDI!!!

  • rambogianolla 08/11/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 08/11/2014 @ 11:01 )

    Non parlavo di peso nei contratti.....parlavo di considerazioni dei tifosi.....da tutte le altre parti c'è la ricerca di un idolo, a Milano va più di moda la ricerca del capro espiatorio.....ricordi certe affermazioni su Langford dell'anno scorso? ...

    Beh, Fotsis giocava contro scariolo, Cook e bou sono stati molto discontinui, mentre KL ha avuto tre mesi consecutivi a "livello divinità ", e per il resto dell'anno ha fatturato punti e anche difeso mica male... Mi par di ricordare che la maggior parte dei tifosi l'avrebbe confermato

  • Filmic 08/11/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:47 )

    Certo! non conosci Mannion? è un mormone ortodosso, lui al pub al massimo beve una pinta, ma solo dopo aver mangiato qualcosa. Rondo invece sta per diventare Amish, pertanto vorrebbe sposare 3 o 4 canturine (purtroppo gli ho scritto che mia sore ...

    grande Pace, ultimi spiccioli di carriera spesi nella Virtus Siena

  • Pietrone01 08/11/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:57 )

    Langford se n'è andato per evidenti motivi economici : lui prende 1900 k e a kazan costa 2150, L'olimpia per pareggiare l'offerta avrebbe dovuto sostenere un costo (tasse incluse) di circa 3500

    Non parlavo di peso nei contratti.....parlavo di considerazioni dei tifosi.....da tutte le altre parti c'è la ricerca di un idolo, a Milano va più di moda la ricerca del capro espiatorio.....ricordi certe affermazioni su Langford dell'anno scorso? E l'anno prima su Fotsis e prima ancora su Bou e su Cook?

  • rambogianolla 08/11/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( Pietrone01 08/11/2014 @ 10:39 )

    Ma certo....vai coi tagli, c'era Cook ed era il peggior play, c'era Bou ed era il peggior centro, c'era Fotsis ed era il peggior 4......e poi Langford.....e vai e vai.....

    Langford se n'è andato per evidenti motivi economici : lui prende 1900 k e a kazan costa 2150, L'olimpia per pareggiare l'offerta avrebbe dovuto sostenere un costo (tasse incluse) di circa 3500

  • GaragePianella2 08/11/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco allora fai una bella cosa. Hsi fatto due errori grossolani.Ad uno non puoi porre rimedio ( anche perché ti costerebbe troppo e dovresti vivere sotto i ponti), all' altro puoi porre rimedio. Cambia squadra!!!!

  • rambogianolla 08/11/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( Filmic 08/11/2014 @ 10:18 )

    sei sicuro che fossero sobri?

    Certo! non conosci Mannion? è un mormone ortodosso, lui al pub al massimo beve una pinta, ma solo dopo aver mangiato qualcosa. Rondo invece sta per diventare Amish, pertanto vorrebbe sposare 3 o 4 canturine (purtroppo gli ho scritto che mia sorella è già sposata)

  • andreago 08/11/2014, 10.44
    Citazione ( milanoandwarriors 08/11/2014 @ 10:34 )

    sisi lo so avevo capito, e sono il primo a dirlo, ma i fashion, 90% dei tifosi milanesi se ne frega e aspetta solo l'ultima in casa della finale perch poi vuole entrare in campo a fare i selfie coi giocatori

    E' anche un po' caratteristica del tifoso in generale, avere i paraocchi.
    Bisogna sempre valutare il risultato in relazione alle risorse-capacità ed all'obiettivo congruo alle prime che ci si pone.
    Prima ancora, valutare come procede il lavoro sulla squadra (miglioramenti? peggioramenti?) al di là del risultato stesso, ma non c'è tempo, non c'è pazienza, bisogna vincere qualcosa per saltellare tutti insieme (anche la coppa del borgo), si cambiano giocatori come le mutande la mattina.
    Io, parlo di politica sportivo-cestistica in generale, bloccherei sto fenomeno del mercato continuo (fine OT).

    Tanto per esemplificare,

  • GaragePianella2 08/11/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:35 )

    Eh.. Gilo Gilo lo incontro solamente in 2 occasioni : dal dentista oppure in certi locali di Lugano

    Ne abbiamo avuti di frontalieri....

  • GaragePianella2 08/11/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:35 )

    Eh.. Gilo Gilo lo incontro solamente in 2 occasioni : dal dentista oppure in certi locali di Lugano

    Eh si Gilo era un bel marpione....e lo sarà ancora....

  • Pietrone01 08/11/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:32 )

    ... Esagerato! ragland non si taglia, al massimo lo si presta ai cugini canturini (tanto noi giochiamo per la salvezza....)

    Ma certo....vai coi tagli, c'era Cook ed era il peggior play, c'era Bou ed era il peggior centro, c'era Fotsis ed era il peggior 4......e poi Langford.....e vai e vai.....

  • rambogianolla 08/11/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( GaragePianella2 08/11/2014 @ 09:58 )

    Sto informatore chi è? Gilardi?

    Eh.. Gilo Gilo lo incontro solamente in 2 occasioni : dal dentista oppure in certi locali di Lugano

  • milanoandwarriors 08/11/2014, 10.34
    Citazione ( andreago 08/11/2014 @ 10:29 )

    Mi sono spiegato male io, volevo dire che ormai non è vincere il campionato che rende una stagione un successo od un fallimento: bisogna (devono) guardare all'Europa. In soldoni, vinci il campionato ma esci subito in Europa è un fallimento bello e ...

    sisi lo so avevo capito, e sono il primo a dirlo, ma i fashion, 90% dei tifosi milanesi se ne frega e aspetta solo l'ultima in casa della finale perch poi vuole entrare in campo a fare i selfie coi giocatori

  • rambogianolla 08/11/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( solololimpia 08/11/2014 @ 09:06 )

    In questo momento dobbiamo pensare solo a Bayern e Turow, le 2 su cui fare la corsa. Supereremo il girone, poi a gennaio se Brooks, Kleiza, James e Ragland non crescono avanti con i tagli. Resto convinto che oltre a rivincere il tricolore possiamo fa ...

    ... Esagerato! ragland non si taglia, al massimo lo si presta ai cugini canturini (tanto noi giochiamo per la salvezza....)

  • Yuri 08/11/2014, 10.29 Mobile
    Citazione ( vdivac 08/11/2014 @ 06:36 )

    Troppa differenza, ma alla fine cedere langford ci avete rimesso? mi ricordo che alcuni erano contenti che se ne andasse

    Non girare il coltello nella piaga,se penso a tutte le cose (brutte) che ho letto di Langford l'anno scorso. "Perdente di successo" , "responsabile di tutti i mali ".
    Quando invece è stato il più forte giocatore visto a Milano da anni e anni.

  • andreago 08/11/2014, 10.29
    Citazione ( milanoandwarriors 08/11/2014 @ 10:23 )

    beh se non vince il campionato è da impiccare ... non può perderlo con tutto questo talento

    Mi sono spiegato male io, volevo dire che ormai non è vincere il campionato che rende una stagione un successo od un fallimento: bisogna (devono) guardare all'Europa.
    In soldoni, vinci il campionato ma esci subito in Europa è un fallimento bello e buono.

  • rambogianolla 08/11/2014, 10.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che domande! lo sanno tutti che, se non venissero i canturini, il Derby sarebbe cosa triste ( tifo tipo madison square garden)

  • milanoandwarriors 08/11/2014, 10.23
    Citazione ( andreago 08/11/2014 @ 10:04 )

    Io non so se sia colpa dell'allenatore, o meglio non mi spiego come sia possibile che QUALUNQUE coach passato per Milano negli ultimi anni abbia fallito o stia fallendo. Perchè il campionato può vincerlo, ma......

    beh se non vince il campionato è da impiccare ... non può perderlo con tutto questo talento

  • GaragePianella2 08/11/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:13 )

    Pace Mannion : come forse saprai, fa il commerciante negli states, settimana scorsa era in un pub di Boston (irish, ovviamente) e mi ha mandato un selfie con Rondo. Leggendo il labiale di Rondo ho letto chiaramente "Cantù, I'm on my way! "

    Cazzo se ci vorrebbe Turlo adesso.......!!!

  • Filmic 08/11/2014, 10.18 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:13 )

    Pace Mannion : come forse saprai, fa il commerciante negli states, settimana scorsa era in un pub di Boston (irish, ovviamente) e mi ha mandato un selfie con Rondo. Leggendo il labiale di Rondo ho letto chiaramente "Cantù, I'm on my way! "

    sei sicuro che fossero sobri?

  • GaragePianella2 08/11/2014, 10.17 Mobile
    Citazione ( rambogianolla 08/11/2014 @ 10:13 )

    Pace Mannion : come forse saprai, fa il commerciante negli states, settimana scorsa era in un pub di Boston (irish, ovviamente) e mi ha mandato un selfie con Rondo. Leggendo il labiale di Rondo ho letto chiaramente "Cantù, I'm on my way! "

    C' era anche Turlo??

Pagina di 11