Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 28/11/2013, 08.12

Luca Dalmonte: Noi non molliamo

Le parole del coach della Virtus Roma

EuroCup

Ennesima sconfitta in Eurocup per la Virtus Roma che riesce a perdere in casa 60-61 contro il Belfius Mons Hainaut, ultimi del girone e non propriamente una squadra irresistibile. La partita, orribile e priva di emozioni, la porta a casa la squadra belga riuscendo a sfruttare le percentuali al tiro della Virtus, più adatte ad un campionato regionale di promozione che ad una partita di Eurocup, 29% da tre punti e 31% da due, e dominando a rimbalzo catturando 42 rimbalzi a fronte dei 29 della squadra capitolina.
Coach Dalmonte, contratto dalla rabbia in conferenza stampa commenta così la partita:" Allora, devo dire che sono certo solo di una cosa, perché non voglio raccontare banalità, io non faccio un passo indietro. Ci siamo messi in questa condizione da soli e ne usciremo da soli, noi non molliamo. In queste situazioni c'è chi si inventa scuse e chi scappa, io non sono uno di questi, io non faccio un passo indietro. Il nostro lavoro è quello di far si che tutti restino sulla stessa frequenza di energia e intensità per tutta la partita, può capitare di bucare una partita a livello numerico ma la voglia ci deve sempre essere, noi dobbiamo cambiar faccia e atteggiamento,perché ora siamo irritanti. Sarebbe comodo additare le colpe solo a pochi soggetti ma puntare il dito significa scansarsi e scaricare il barile, noi siamo una squadra e ne usciremo compatti e da squadra. Nella maggior parte delle partite che abbiamo perso l'aspetto tecnico è stato secondario, le abbiamo perse con la testa non certo per carenze tecniche. Quando tu non hai un emotività stabile, in qualsiasi momento la più piccola cosa può minare la tenuta e la durezza mentale, noi dobbiamo imparare a stare insieme e bypassare i momenti di errore senza che questi diventino tragedia. Oggi non abbiamo guadagnato il rispetto di nessuno anzi lo abbiamo perso. La stabilità si trova quando ognuno capisce i propri errori senza nascondersi dietro agli alibi, la stabilità si trova nei compagni che nei momenti di difficoltà devono supportare chi sta passando un periodo difficile, da tutti deve arrivare la forza per reagire. Mbakwe ha subito una contrattura nel riscaldamento ha provato a giocare ma non c'è l'ha fatta e quindi abbiamo preferito salvaguardarlo per le prossime partite, sarebbe stato inutile rischiarlo".
Quelli che fino a qualche mese fa erano cori e grida di incitamento, ora sono divenuti fischi da parte del poco pubblico presente al palazzetto dello sport, spazientito e amareggiato per la carenza di gioco e risultati di una squadra che sembra già non averne più; ora la speranza per i tifosi dell'Acea è che la probabile eliminazione dalla coppa europea possa far concentrare la squadra solo sugli impegni di campionato, avendo dimostrato che il roster di questa stagione non sia stato costruito per affrontare nel miglior modo possibile il doppio impegno settimanale.

© Riproduzione riservata
A. Chiabotti

A. Chiabotti

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • LarryBird 30/11/2013, 19.20 Mobile
    Citazione ( Adp71 29/11/2013 @ 00:17 )

    Semplice, sintetico, efficace. E preciso. Non te lo sei scelto a caso il nickname. La penso proprio così.

    Beh Larry era molto più preciso di me,:-)..... Comunque grazie e caffè pagato se lunedì sei al palatiziano.

  • mrstipe 29/11/2013, 19.08 Mobile

    ..clima teso all'Apollodoro, tutti gli ingiacchettati ai ferri corti, c'è il rischio finisca come Reservoir Dogs..

  • andrea75 29/11/2013, 18.28
    Citazione ( amazonia 28/11/2013 @ 22:38 )

    ecco, rimaniamo seri che e' meglio. Quest'anno e' di nuovo l'anno zero. E lo sapevamo tutti. I paragoni non si possono fare solo e semplicemente perche tutto l'anno scorso ha funzionato, dagli acquisti alla chimica al culo al grande Gigi. Speravo sol ...

    Concordo su tutto tranne che su Lollo. Secondo me si vede anche dagli atteggiamenti in panchina che è quello che ci tiene di più, in campo si impegna sempre al massimo, meriterebbe qualche minuto in più

  • FrankieVirtusFan 29/11/2013, 10.26
    Citazione ( LarryBird 28/11/2013 @ 22:57 )

    Capisco la tua incazzatura, ma non mi sento di dire che Alberani abbia sbagliato tutto. L'unico errore è stato quello di cacciare Calvani, errore enorme, anche perché dettato da problemi personali che sul lavoro dovrebbero essere accantonati. Per i ...

    Partendo dal presupposto che Alberani non lo manderei via (abbiamo tenuto a lungo incompetenti ben peggiori o gente come Tanjevic per cui fare il GM era l'ultimo degli interessi...), secondo me qualcosa di più lo ha sbagliato. O meglio, come è stato detto in altri post, l'anno scorso ha azzeccato tutto (con l'aiuto anche di Calvani) e quest'anno anche un piccolo errore sembra un grande errore. Eziukwu purtroppo non mi sembra una grande mossa di mercato. E anche insistere ad oltranza con Jones, manco fosse il miglior 4 del campionato, mi è sembrato eccessivo (e infatti, esordio a parte, sta facendo esattamente come in regular season lo scorso anno...). Anche la scelta di Dalmonte, sapendo che non avrebbe potuto visionare i giocatori d'estate e non avrebbe potuto allenarli in pre-campionato, mi è sembrata rischiosa, al di là di quello che ha fatto dopo in panchina. In più con Hosley e Baron ha cercato di aggiungere probabilmente quella qualità in più che l'anno scorso ci mancava dall'arco (diciamo più che altro con Baron), ma caratterialmente non è stata una scelta eccelsa.
    Per carità, in alcuni casi si tratta di guardare il "pelo nell'uovo", ma secondo me Calvani non è stato l'unico errore. Amen, farà meglio la prossima volta...

  • amazonia 29/11/2013, 09.42
    Citazione ( Gil10Sba5 28/11/2013 @ 23:42 )

    Quoto tutto tranne che artroché, per me antroché é più corretto....

    filologico...

  • Adp71 29/11/2013, 00.17 Mobile
    Citazione ( LarryBird 28/11/2013 @ 22:57 )

    Capisco la tua incazzatura, ma non mi sento di dire che Alberani abbia sbagliato tutto. L'unico errore è stato quello di cacciare Calvani, errore enorme, anche perché dettato da problemi personali che sul lavoro dovrebbero essere accantonati. Per i ...

    Semplice, sintetico, efficace. E preciso. Non te lo sei scelto a caso il nickname. La penso proprio così.

  • Gil10Sba5 28/11/2013, 23.54 Mobile

    Leggendo i commenti di ieri e di oggi, non ho ovviamente visto la partita, mi pare di capire che al di lá di una situazione squadra alquanto squinternata, la societá:gm o presidente latita. Spero arrivino provvedimenti, presto.

  • Gil10Sba5 28/11/2013, 23.42 Mobile
    Citazione ( amazonia 28/11/2013 @ 11:25 )

    e allora non ti fare il sangue amaro, lascia perdere. Ce vorebbe la mazza da besbol de giodimaggio artroche...

    Quoto tutto tranne che artroché, per me antroché é più corretto....

  • LarryBird 28/11/2013, 22.57 Mobile
    Citazione ( mauroargento 28/11/2013 @ 19:55 )

    Come non quotare il mio amico Alato che anche ieri era con me a soffrire il gelo del Pala Tiziano ed a tifare la nostra amata Virtus alla faccia di tutti quelli che da qualche settimana lo accusano di non essere vero tifoso...ma si vergognino!!! Se s ...

    Capisco la tua incazzatura, ma non mi sento di dire che Alberani abbia sbagliato tutto. L'unico errore è stato quello di cacciare Calvani, errore enorme, anche perché dettato da problemi personali che sul lavoro dovrebbero essere accantonati. Per il resto la squadra è nettamente migliore dell'anno scorso e di conseguenza dovrebbe rendere meglio. Non essendo così, l'unico modo per provare a dare una sterzata forte alla squadra è allontanare Dalmonte.

  • amazonia 28/11/2013, 22.38
    Citazione ( FrankieVirtusFan 28/11/2013 @ 20:56 )

    Se invece vogliamo tornare a fare un discorso serio, allora cercherò di rispondere ad un "confronto" che alla fine anche tu hai fatto (perchè molti giocatori vengono da quella stagione ed è normale vedere la "differenza" di rendimento). Gente affa ...

    ecco, rimaniamo seri che e' meglio. Quest'anno e' di nuovo l'anno zero. E lo sapevamo tutti. I paragoni non si possono fare solo e semplicemente perche tutto l'anno scorso ha funzionato, dagli acquisti alla chimica al culo al grande Gigi. Speravo solo che la conferma di alcuni pilastri dell'anno scorso avrebbero permesso ai nuovi di capire lo spirito che serve per fare una grande stagione. Mi sbagliavo, ad oggi sono proprio i BJ, JT, LDE e PG che stanno latitando, anzi stanno buttando a mare tutto il credito guadagnato l'anno scorso. E gente come QH non aiuta. Poi il coach ha le sue colpe, niente da dire. Ma credo che chi ha sbagliato alla grande sia stata la societa. Perche pare non faccia niente per mettere in riga certa gente. Ti do ragione sul fatto che la squadra l'ha costruita il GM seppur con l'avallo del coach. Insomma, se l'anno scorso tutto e' andato per il meglio, quest anno e' il contrario. Capita.

  • FrankieVirtusFan 28/11/2013, 20.56
    Citazione ( amazonia 28/11/2013 @ 10:23 )

    Aggiungo per chi continua afer paragoni con la passata stagione. A parte Gigi e Goss quella squadra era fatta da gente sconosciuta, affamata, con poco talento e un pezzo di pane da guadagnarsi. E in campo si vedeva. Ora goss e' un fantasma, taylor si ...

    Se invece vogliamo tornare a fare un discorso serio, allora cercherò di rispondere ad un "confronto" che alla fine anche tu hai fatto (perchè molti giocatori vengono da quella stagione ed è normale vedere la "differenza" di rendimento).
    Gente affamata? Mbakwe e Eziukwu sono stati presi là sotto apposta. Si sperava di vedere dei giocatori vogliosi di mettersi in mostra in un campionato comunque prestigioso. Si è visto poco e niente.
    Taylor? Male le concessioni fatte quest'estate, ma se fa il deficiente in campo, non vedo come non si possa considerare scadente il lavoro dello staff tecnico.
    Di Bobby Jones siamo "ostaggio" per la predilezione che ha per lui il coach.
    Gli altri hanno abbassato anche loro il rendimento e il gruppo non si fa "da solo". E' palese che sia stato scelto anche un capitano sbagliato.
    L'anno scorso forse non era scoppiata l'antipatia, ma Calvani andò negli USA a scegliere i giocatori. Lawal fu visto prima da lui. Quest'anno, probabilmente a causa dell'assenza, mi pare evidente che la squadra sia stata fatta al 99% dal GM con il coach che si è ritrovato alcuni giocatori. Io speravo che con Repesa si fosse capito che avere un coach col doppio impegno non fosse funzionale, ma purtroppo non è stato così.
    Non so se la soluzione sia cacciare Hosley o Dalmonte, ma come giustamente tutti hanno fatto notare, l'unica è "muoversi", perchè al momento così non si va avanti.

  • FrankieVirtusFan 28/11/2013, 20.45
    Citazione ( amazonia 28/11/2013 @ 10:23 )

    Aggiungo per chi continua afer paragoni con la passata stagione. A parte Gigi e Goss quella squadra era fatta da gente sconosciuta, affamata, con poco talento e un pezzo di pane da guadagnarsi. E in campo si vedeva. Ora goss e' un fantasma, taylor si ...

    D'ora in poi ci sarà il mantra "La stagione 2012/2013 non è esistita". L'ultima partita notizia che ricordi prima di quest'estate è la Virtus salvata dalla scomparsa. Taylor? Grande acquisto di questa estate, alla sua esperienza da rookie in questa stagione. Goss? Bella presa per allungare il roster, peccato non averlo potuto avere prima a Roma. Bobby Jones? Mannaggia, il lungo che ci sarebbe servito, peccato averlo tesserato per la prima volta solo a novembre. D'Ercole? Ma nel 2012/2013 si è preso un anno sabbatico?
    Peccato, se li avessi visti prima, avrei potuto dire qualcosa su come sono o non sono, ma al momento non sono in grado, visto che sono appena arrivati.

  • milan 28/11/2013, 20.27

    MA CHI NON MOLLA BASTAAAAA VAI VIA PIETA'

  • mauroargento 28/11/2013, 19.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Come non quotare il mio amico Alato che anche ieri era con me a soffrire il gelo del Pala Tiziano ed a tifare la nostra amata Virtus alla faccia di tutti quelli che da qualche settimana lo accusano di non essere vero tifoso...ma si vergognino!!! Se solo lo vedessero come si infervora e tifa.... Ad ogni modo passiamo alla squadra o meglio a quello che ne è rimasto. Della gestione Toti posso dire tutto il bene ed il male possibile, oggi Claudio "Ciglione" è in mano ad un ottimo GM come Alberani il quale ha avuto molti meriti e molta fortuna la scorsa stagione...quest'anno ha toppato tutto. Dalla diatriba con "Baffo" Calvani, alla riconferma ridicola ed enigmatica del pietoso Bobby Jones, alla scelta fortissimamente voluta dell'inguardabile Hosley che ieri ad un certo punto sarebbe stato da prendere a schiaffi e cacciare dal Palazzo a calci quando sul meno tre ed ancora in gara è partito da solo, tiro pietoso da tre e via...partita buttata. L'inutilità fatta persona, spocchioso, come si dice a Roma "se crede stoca....", ma vai a giocare in Polonia che stavi bene li. Taylor e Goss sono ormai diventati due figurine della Panini, il primo irriconoscibile, sempre e solo a palleggiare sul posto (cosa che insegnano di non fare ai ragazzi a 10 anni) per poi allo scadere tentare oscene penetrazioni o tiri forzati, zero possibilità di coinvolgere i compagni, zero. Goss sembra un vecchio mestierante di Promozione, ogni tanto mette la un tiretto dei suoi "parabolone" poi lo battono tutti sul primo passo e sul blocco, fine. Onore al merito ieri giusto a Moraschini (deve giocare deve giocare) ed a Rigo Righetti "core de Roma" a cui vanno e da subito dati i gradi da capitano anche che Goss...... Sui lunghi nulla da dire se non appunto il nulla, Mbakwe si è fatto male in riscaldamento, d'altronde invece di farlo stanno sempre a scherzare ed a ridere.... Eziukwu meanche in Promozione oggi come oggi, meglio rimandarlo subito in Grecia e prendere uno dei due lunghi dell'Eurobasket Virtus Roma che giocano in Dnb, sono bravi giovani e con una gran voglia. Sul coach.....che altro aggiungere, blatera di tecnica, di mentalità, di metterci la faccia, non so neanche in quale realtà ci sta catapultando poverino. I belgi di ieri erano davvero una squadretta misera, sei dico sei giocatori e 4 di passaggio che entravano all'ultimo minuto di ogni quarto per spendere un paio di falli, fine della storia. Un solo gioco in attacco, palla al play centrale, blocco lato sinistro e poi o scarico o uscita e taglio sotto e via così...non ci credevano neanche loro di aver vinto. Che si faccia chiarezza e pulizia, via "er nano ciancicone" e via anche almeno un altro paio di presunti leader, io sono per l'arrivo di Poeta quindi........

  • neogiallorossoblu 28/11/2013, 18.58

    E' un gruppo fragile psicologicamente e non ancora formatosi sufficientemente come squadra; di contro ha talento ed atletismo. L'allenatore pare non essere un gran motivatore e forse proprio per questo andrebbe quasi surrogato dal pubblico, che invece fa sentire il suo supporto solo quando la squadra vince.
    Non sono esperto di basket, peraltro abbonato, ma ho sperimentato gli sport di squadra e le condizioni al contorno,ostili o favorevoli che siano, condizionano pesantemente il rendimento.

  • ForeverSpurs 28/11/2013, 16.12

    Mi dispiace un sacco x la virtus perchè non merita questo scempio....spero che la situazione si risolva al più presto e che la squadra tiri fuori le p....e!!Daje virtus!

  • RedMambaPT 28/11/2013, 16.08
    Citazione ( fly4ever 28/11/2013 @ 16:04 )

    Alberani fa fatica a tagliare Dalmonte dopo aver tagliato Calvani per motivi personali!!!!!!!!!.....faccio ancora fatica a rendermi conto che abbiamo tagliato un allenatore che ci ha portati in finale!!!!!...ripeto, fuori Alberani!!!

    Non sono di Roma, ma penso che se siete andati in finale dovete molto anche ad Alberani oltre che a Calvani.

  • fly4ever 28/11/2013, 16.04

    Alberani fa fatica a tagliare Dalmonte dopo aver tagliato Calvani per motivi personali!!!!!!!!!.....faccio ancora fatica a rendermi conto che abbiamo tagliato un allenatore che ci ha portati in finale!!!!!...ripeto, fuori Alberani!!!

  • mrtusek20 28/11/2013, 15.42

    quoto pienamente amazonia.in tutto e per tutto.

  • amazonia 28/11/2013, 15.12
    Citazione ( thirdkill 28/11/2013 @ 14:32 )

    ieri Goss in almeno un paio di circostanze lo ha completamente ignorato. C'è anche da dire, per onestà essendo Baron un mio "protetto", che in almeno altre tre circostanze è stato servito a dovere sullo scarico di Taylor e/o altri e non l'ha messa ...

    come al (quasi) solito andiamo molto d'accordo...la cosa che mi fa piu male e' che "non ci sto male". L' anno scorso ( e per la verita anche nel passato) se si perdeva stavo male tutta la notte, il giorno dopo non leggevo neanche un articolo, insomma la sconfitta la sentivo dentro. Quest'anno non riesco neanche ad arrabbiarmi...penso solo a cosa farei in quello spogliatoio se fossi il pres/GM ma poi passa, chissenefrega insomma...ad oggi non meritano nemmeno la mia bile

  • thirdkill 28/11/2013, 14.32
    Citazione ( amazonia 28/11/2013 @ 13:46 )

    Riporto la fine dell' articolo di Santi sul Messaggero. Meglio non lo si puo dire: "Ci sono questioni da risolvere di un gruppo che, a differenza dello scorso anno, non sembra essere di buoni amici. Baron, che è un tiratore di qualità, spesso viene ...

    ieri Goss in almeno un paio di circostanze lo ha completamente ignorato. C'è anche da dire, per onestà essendo Baron un mio "protetto", che in almeno altre tre circostanze è stato servito a dovere sullo scarico di Taylor e/o altri e non l'ha messa, purtroppo...l'intervento della società in situazioni come la nostra è doverosso. Ho rinnovi pienamente la fiducia al coach (magari prendendo anche provvedimenti verso chi sta eventualmente remando contro) oppure fai scelte di altro tipo. restare alla finestra aspettando che tutto si sfasci è folle. Poi magari incontri, chiarimenti etc ci sono stati, ma in privato, ma visto il livello di schifo a cui siamo stati obbligati ad assistere ieri, credo che qualche parola di chiarimento la meritiamo anche noi.

  • amazonia 28/11/2013, 13.46

    Riporto la fine dell' articolo di Santi sul Messaggero. Meglio non lo si puo dire: "Ci sono questioni da risolvere di un gruppo che, a differenza dello scorso anno, non sembra essere di buoni amici. Baron, che è un tiratore di qualità, spesso viene ignorato da qualche compagno che preferisce la conclusione personale, fallendola, invece di chiamarlo in causa. Adesso la palla passa, prima che all’allenatore, alla società."

  • giuseppe72 28/11/2013, 12.27

    prima dell'esordio in eurocup a ottobre ho assistito ad un'allenamento di dal monte.............una cosa ridicola tipo minibasket ritmo zero e aria da scampagnata: ecco i risultati
    Alberani richiama Marco Calvani

  • kj7mayor 28/11/2013, 11.57

    Questo è il risultato di un GM bravo nel suo lavoro, ma permaloso come pochi... Alberani, hai costruito un bel giochino lo scorso anno, ma lo hai subito distrutto... Calvani è stato un grande assemblatore, umile e buon comunicatore... Questo Dalmonte invece viene a lavori in corso (con la puzza sotto il naso, post europei) e si crede Dio sceso in terra... Morale della favola, i giocatori giocano per sbatterlo fuori... Speriamo ciò avvenga...

  • amazonia 28/11/2013, 11.25
    Citazione ( trumpet 28/11/2013 @ 10:56 )

    non ho letto le dichiarazioni. ieri è stata uno scempio tutta la squadra non lui da solo. chiaro che se è il leader designato di questa squadra non può avere quell'atteggiamento. tralascio qualsiasi analisi tecnica sull'ultimo tiro preso perchè s ...

    e allora non ti fare il sangue amaro, lascia perdere. Ce vorebbe la mazza da besbol de giodimaggio artroche...

  • trumpet 28/11/2013, 10.56
    Citazione ( amazonia 28/11/2013 @ 10:52 )

    ti ringrazio. Ho letto le dichiarazioni dopo partite di Hosley e mi hanno fatto incazzare come una bestia. Se dice che lui rispetta coach, compagni e tifosi allora qualcuno glielo insegni il rispetto, mi sa che il concetto non gli e' molto chiaro.

    non ho letto le dichiarazioni. ieri è stata uno scempio tutta la squadra non lui da solo. chiaro che se è il leader designato di questa squadra non può avere quell'atteggiamento. tralascio qualsiasi analisi tecnica sull'ultimo tiro preso perchè sarei offensivo.

  • amazonia 28/11/2013, 10.52
    Citazione ( trumpet 28/11/2013 @ 10:25 )

    concordo pienamente

    ti ringrazio. Ho letto le dichiarazioni dopo partite di Hosley e mi hanno fatto incazzare come una bestia. Se dice che lui rispetta coach, compagni e tifosi allora qualcuno glielo insegni il rispetto, mi sa che il concetto non gli e' molto chiaro.

  • trumpet 28/11/2013, 10.25
    Citazione ( amazonia 28/11/2013 @ 10:19 )

    Io ho sempre difeso Dalmonte, e quindi non mi tiro indietro questa volta. Lo faccio perche non credo che sia un brocco tecnicamente. Detto questo io credo che il problema e' la societa che latita. Se dai fiducia all' allenatore anche dopo prestazioni ...

    concordo pienamente

  • amazonia 28/11/2013, 10.23

    Aggiungo per chi continua afer paragoni con la passata stagione. A parte Gigi e Goss quella squadra era fatta da gente sconosciuta, affamata, con poco talento e un pezzo di pane da guadagnarsi. E in campo si vedeva. Ora goss e' un fantasma, taylor si e' montato la testa, BJ ha ormai deciso di lasciar perdere il basket, hosley si crede un smeidio del parquet e cosi via. E senza un giocatore del carisma di Gigi anche calvani avrebbe difficolta a creare un gruppo, altro che.

  • amazonia 28/11/2013, 10.19

    Io ho sempre difeso Dalmonte, e quindi non mi tiro indietro questa volta. Lo faccio perche non credo che sia un brocco tecnicamente. Detto questo io credo che il problema e' la societa che latita. Se dai fiducia all' allenatore anche dopo prestazioni vergognose, allora lo devi sostenere. E quindi fuori dalle palle chi rema contro (Hosley, ormai e'chiaro) e chi sta rubando lo stipendio (Taylor). Il primo bisogna sospenderlo, dal campo e dallo stipendio, vedere se poi ha capito la lezione e nel caso tagliarlo. Il secondo deve essere messo spalle al muro (non metaforicamente) da presidente, GM, coach e tonno, facendogli capire che il suo futuro e' in qualche campionato dell'est europa se continua a giocare in questo modo. Certo non in NBA come lui pensa e spera. La sensazione comunque e' che dopo Milano il coach salti, perche e' la cosa piu facile, perche costa meno, e cosi via. Penoso. ma e' cosi. Che poi serva a qualcosa non lo so...aspettiamo e vediamo.

  • thirdkill 28/11/2013, 10.10 Mobile
    Citazione ( Romolo78 28/11/2013 @ 09:48 )

    Dillo a HOSLEY

    Il virus hosley andava debellato prima, ora ha contaminato larga parte della squadra, anche lo zoccolo duro della scorsa stagione. Per me il suo atteggiamento andava punito prima mettendolo fuori rosa, non solo panchinandolo durante le partite...

  • Ironbob 28/11/2013, 10.05 Mobile

    Caro Dalmonte vai a lezione da Calvani per imparare come si fa a far diventare 12 uomini 12 amici e di conseguenza una squadra ,fai restar fuori chi non merita di essere parte della squadra anche se puo` sembrare il piu` forte ,dico a te signor Hosley,ricorda a questo signore che tutti sono utili ma nessuno indispensabile,tanto piu` che di cognome fa Hosley e non Bryant,Garnett,o James ed aggiungo ache Datome...

  • Romolo78 28/11/2013, 09.48

    Dillo a HOSLEY

  • laspadanellaroccia 28/11/2013, 09.46

    Questo è un parente di Scariolo...

  • LolloVirtus24 28/11/2013, 09.08 Mobile

    Invece devi molla incompetente! Te callisto hosley moraschini ( anche se nelle ultime due uscite ha fatto bene ) non siete degni di rappresentare la virtus! Ci vuole gente con le palle

  • gusmanedemattei 28/11/2013, 08.34

    Ma mollano i giocatori! Proprio a Cremona dovevano stringere i denti!