Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 06/11/2013, 19.39

Sassari che crollo! Avanti di 20 nel 3° periodo perde col Cedevita 94-83

Il Cedevita piazza un parziale di 26-0 tra fine terzo periodo ed inizio ultimo quarto e batte la Dinamo

EuroCup

Incredibile crollo della Dinamo Sassari sul campo del Cedevita Zagabria dopo aver dominato la partita per 30'. I ragazzi di Meo Sacchetti sono stati avanti di 20 punti nel terzo periodo dopo una tripla di Vanuzzo ma sono crollato nell'ultimo quarto subendo un parziale di 26-0 a cui non credeva nemmeno il Cedevita di Repesa.
Nei 10' finali Sassari ha segnato solo 4 punti e tutti nel minuto finale quando la partita era oramai ampiamente chiusa.
Per la Dinamo 30' di grande basket, grazie anche ad ottime percentuali dall'arco, e inspiegabile crollo che sicuramente si farà sentire sul morale dei ragazzi di Sacchetti.
Per il Banco 21 di Thomas, 20 di Caleb Green, 14 di Drake Diener e 12 di Sacchetti.
Per il Cedevita 20 di Nolan Smith che dopo aver dormito per 30' ha dominato l'ultimo periodo, 17 di Suton e 15 di Ramljak.

1° Quarto:
Ottima partenza della Dinamo Sassari in Eurocup sul campo del Cedevita. La squadra di Meo Sacchetti prova a scappare un paio di volte in casa del Cedevita ma viene sempre ripresa. Sul 19-19 però i sardi riescono a prendere il largo grazie alle bombe di Thomas (11 punti), Green e Diener (10 punti). Il primo quarto si chiude con Sassari avanti 32-22.

2° Quarto: Un parziale di 10-0 per aprire il quarto riporta il Cedevita sino al -2 (34-34). Sassari con Sacchetti e Diener riallunga arrivando sino al +9 (40-49). Il Banco, che sembrava avere in mano la gara, si addormenta e subisce due bombe in fila a cui fa seguito una palla persa in attacco (46-49). Il Cedevita sbaglia il cesto del -1 e Sassari punisce come sa fare meglio: con la tripla in transizione di Brian Sacchertti (46-52). il Cedevita segna subito due punti rapidi. Il primo tempo finisce con Sassari avanti 55-48.

3° Quarto: Le due squadre rimangono tra i sette ed i cinque punti di distacco con Sassari che tiene a bada i croati nelle prime battute del quarto. L'allungo sassarese arriva con Thomas-Johnson che lanciano gli ospiti sul 63-52 con Repesa che chiama timeout. Il Banco con autorità vola sul 54-72. Dopo una serie di errori il Cedevita si sblocca con una tripla di Babic per il 57-72. La tripla di Manuel Vanuzzo lancia Sassari sul +20 (57-77). Il terzo periodo si chiude con Sassari avanti 79-62.

4° Quarto: Il Cedevita inizia il quarto periodo con un 10-0 di parziale che riapre l'incontro (72-79). Sassari non segna più ed il Cedevita ne approfitta ancora con altri due punti facili per il 74-79. La tripla di Smith porta la squadra croata sul -2. Thomas sbaglia per la Dinamo e Suton segna la tripla dell'80-79. Thomas sbaglia dalla media per Sassari, la tripla di Suton entra ed esce per il Cedevita. Smith segna un'altra bomba assurda per i croati che volano sull'83-79 che diventa 85-79. Delas regala la palla a Sassari che segna finalmente dopo aver subito 26 punti in fila con Drake Diener. Smith segna ancora per il Cedevita. Finisce con la vittoria dei croati per 94-83.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • CocuTheReturn 16/11/2013, 00.35 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 06/11/2013 @ 20:59 )

    Hai ragione, ma inesperto proprio non me lo merito!

    Tranquillo :-) vi siete rifatti :-)

  • Cenz11SS 08/11/2013, 22.21
    Citazione ( berbeche 08/11/2013 @ 11:51 )

    "Ipse Dixit " negli ultimi anni si sta degenerando il tifo verso la squadra,ognuno pensa che la sua sia verità. No scusa invece quando parli tu cosa significa...? Lungi da me dal voler polemizzare con te...Ma non è che i tuoi 25 anni di tifo, app ...

    Q U O T O N E AL 100% senza nulla togliere, ognuno e libero di pensare ciò che vuole, io non sopporto le persone che dicono proprio quello che ha detto il sig. Zuppetta, non è l'età più o meno lunga che ti da i "gradi o titoli" per dire le cose. Chiudo con il dire comunque FORZA DINAMO SEMPRE E COMUNQUE.

  • zuppetta 08/11/2013, 19.03
    Citazione ( berbeche 08/11/2013 @ 11:51 )

    "Ipse Dixit " negli ultimi anni si sta degenerando il tifo verso la squadra,ognuno pensa che la sua sia verità. No scusa invece quando parli tu cosa significa...? Lungi da me dal voler polemizzare con te...Ma non è che i tuoi 25 anni di tifo, app ...

    non voglio imporre il mio pensiero,soprattutto ai tifosi di vecchia data come te,anche io la seguivo come olio berio al coni,quello che mi fa rabbia sono i nuovi tifosi accudiddi che stanno spargendo sentenze assurde ,ai quali rispondo personalmente ,la maglietta era una risposta e ha colpito nel segno.......il bene comune nostro e' la dinamo......mi dispiace x tutto il resto....siamo amici senza problemi .....a domenica ciai

  • Cicciput 08/11/2013, 12.40 Mobile

    Minghi che figura di palta ! Sicuri che Meo non sia andato a scuola da Scariolo ? :D

  • berbeche 08/11/2013, 11.51
    Citazione ( zuppetta 07/11/2013 @ 16:22 )

    quando qualcuno avra' visto la dinamo giocare da piu' di 25 anni potra' dirmi di smetterla,ho gia'detto a tutti che negli ultimi anni si sta degenerando il tifo verso la squadra,ognuno pensa che la sua sia verita'........io non ho problemi,infatti co ...

    "Ipse Dixit " negli ultimi anni si sta degenerando il tifo verso la squadra,ognuno pensa che la sua sia verità.
    No scusa invece quando parli tu cosa significa...?
    Lungi da me dal voler polemizzare con te...Ma non è che i tuoi 25 anni di tifo, appartenenza, fede, (chiamala come vuoi) ti hanno dato il diritto di patentare alcuni tifosi ed altri no, perché se i tuoi 25 anni sono un "TITOLO" beh se permetti ne ho qualcuno in più, perché seguo la "Dinamo" da quando si chiamava "Olio Berio" e giocava al campo Coni, quando forse tu portavi i pantaloni alla c.d. "zuava". Ora il fatto di averti "consigliato" smetterla era solo un modo per dirti che ogni tifoso la può pensare in maniera diversa e dire quello che vuole finché paga, sempre che la critica sia costruttiva non trascenda in sproloqui. Riguardo alla maglia da te indossata francamente non capisco chi ti ha criticato, ma anche per questo caso, se ritenevi manifestare il tuo pensiero in quella maniera (che ho ritenuto simpatica), come si dice...cose tue.

  • Cenz11SS 08/11/2013, 09.46 Mobile
    Citazione ( zuppetta 07/11/2013 @ 16:22 )

    quando qualcuno avra' visto la dinamo giocare da piu' di 25 anni potra' dirmi di smetterla,ho gia'detto a tutti che negli ultimi anni si sta degenerando il tifo verso la squadra,ognuno pensa che la sua sia verita'........io non ho problemi,infatti co ...

    Non ho capito cosa vuoi dire, segui in basket da più di 25 anni e con ciò sei autorizzato a dire ciò che vuoi?? Non funziona così ogni persona e' libera di dire ciò che vuole anche a MARZIANI come te, tu ed io non siamo la scienza esatta, scendi dal piedistallo da bravo.

  • Alien75 07/11/2013, 23.15
    Citazione ( zuppetta 07/11/2013 @ 16:22 )

    quando qualcuno avra' visto la dinamo giocare da piu' di 25 anni potra' dirmi di smetterla,ho gia'detto a tutti che negli ultimi anni si sta degenerando il tifo verso la squadra,ognuno pensa che la sua sia verita'........io non ho problemi,infatti co ...

    mmmm io seguo la Dinamo dai primi playoff promozione x l'A2.Ricordo ancora che mi portò mio zio, grande amico dell'avv. Milia. Difatti lo stesso avvocato a fine gara ci invitò a scendere con lui negli spogliati per congratularci con i giocatori e soprattutto col mio idolo di allora Massimo Bini (io giocavo nel minibasket del Santorsola con Emanuele Rotondo, bei tempi...).Ricordo moto bene che il buon Desisti ci caccio via tutti compreso il presidente in malo modo, urlandoci dietro: "Lo spogliatoio è un sacrario!!!". E malgrado ciò Zuppetta carissimo, mai i sognerei i dirti di smetterla... :)

  • Shardana 07/11/2013, 18.56

    Io rimango basito come tutti per partita di ieri e neanche a mente freddo riesco a fare un analisi precisa, è chiaro cmq che è non accettabile che non vengano chiamati dei time out per bloccare il parzialone avversario, ne che per il terzo anno di fila NON ABBIAMO UN CAMBIO PER IL PIVOT TITOLARE, questo proprio no non è ammissibile, ci costringe come dice Meo nell'intervista ad impostare il gioco sempre aprendo il campo, mentre un buon pivot sotto canestro a buttarla dentro da sotto ci avrebbe tolto delle castagne dal fuoco ed invece si parla dell'ennesima figuraccia stagionale!Detto questo speriamo nuovamente in un inversione di tendenza, soprattutto di concentrazione in fase difensiva, per il resto non mi va di criticare la squadra perché è troppo presto per dare sentenze.

  • zuppetta 07/11/2013, 16.25
    Citazione ( Cenz11SS 07/11/2013 @ 12:56 )

    Scudetto?? Con questa squadra??? Io non sono d'accordo, secondo me ti sei bevuto qualcosa di veramente pesante :-)

    fa veramente bene bere.....e mi piace cantare fuori dal coro

  • zuppetta 07/11/2013, 16.22
    Citazione ( berbeche 06/11/2013 @ 22:35 )

    Ovviamente spero che ciò che tu dici sullo scudo si possa avverare... Ma con questo atteggiamento sicuramente non solo non lo vinci ma non vai da nessuna parte e rischi di rimanere prigionierio della tua presunzione "della serie siamo er mejo". Poi ...

    quando qualcuno avra' visto la dinamo giocare da piu' di 25 anni potra' dirmi di smetterla,ho gia'detto a tutti che negli ultimi anni si sta degenerando il tifo verso la squadra,ognuno pensa che la sua sia verita'........io non ho problemi,infatti con lo chalon ho girato con la maglia ,'io sono imbecille',in risposta tutti i pseudo tifosi alla marea di cazzate che scrivono su Facebook.Io ci metto la faccia su tutto e continuo a ribadire che non dimentico queste persone,quando sara' il momento della vittoria finale......li faro' scendere dal carro,perche' non lo meritano .........

  • Tiroda4 07/11/2013, 14.51
    Citazione ( DrakeDiener 07/11/2013 @ 14:31 )

    Green difensore peggio di Travis? Ma l'hai visto? Non dico che sia un mastino, soffre molto la differenza di altezza con gli avversari, ma almeno lui mette pressione e prova a rubare qualche pallone, l'ha fatto un bel po' di volte. L'anno scorso, qua ...

    Secondo me è una gara dura.. Magari ruba qualche pallone, ma di fatto è un mismatch costante. I giocatori così piccoli (lui è davvero MOLTO piccolo) con un play di 1.90 vanno già in crisi. Comunque certamente non è un mastino, ecco.

  • MJmademecrazy 07/11/2013, 14.49 Mobile
    Citazione ( Cantucky 07/11/2013 @ 12:18 )

    ma infatti vedrai che transeranno Green e prenderanno un centrone brutto e cattivo...è da Agosto che sostengo sta cosa, vediamo se ci prendo. Il cambio del play lo farà Fernandez.

    Non improbabile...ma diamo a coach Meo ancora un po'di tempo per trovare la quadra...siamo appena agli inizi della stagione...

  • Cenz11SS 07/11/2013, 14.42 Mobile
    Citazione ( DrakeDiener 07/11/2013 @ 14:31 )

    Green difensore peggio di Travis? Ma l'hai visto? Non dico che sia un mastino, soffre molto la differenza di altezza con gli avversari, ma almeno lui mette pressione e prova a rubare qualche pallone, l'ha fatto un bel po' di volte. L'anno scorso, qua ...

    Concordo tutto e aggiungo che è l'amore che abbiamo per trevis Diener che non vi fa vedere quello appena spiegato da drakediener, hai perfettamente ragione, TD non è mai stato un difendore ecco perché con Pianigini ha giocato poco e male agli europei, cari tifosi della dinamo bisogna essere obiettivi con qualsiasi atleta, amato o non amato. Forza dinamo sempre

  • ichnusa 07/11/2013, 14.39
    Citazione ( DrakeDiener 07/11/2013 @ 14:31 )

    Green difensore peggio di Travis? Ma l'hai visto? Non dico che sia un mastino, soffre molto la differenza di altezza con gli avversari, ma almeno lui mette pressione e prova a rubare qualche pallone, l'ha fatto un bel po' di volte. L'anno scorso, qua ...

    Quotone "Green difende peggio di Travis è una bestemmia"
    Sul potenziale di Travis e Marques insieme in campo per ora solo contro lo Chalon il campo ha detto di si. tutte le altre partite finora disputate invece abbiamo visto mezzo Travis e mezzo Marques

  • DrakeDiener 07/11/2013, 14.31
    Citazione ( Tiroda4 07/11/2013 @ 12:11 )

    Non bisogna dimenticare che Marques Green non dovrebbe essere a Sassari, perché è stato preso (secondo me con troppa fretta) perché si pensava che Diener non ci sarebbe stato. In sostituzione, è stato preso un giocatore (Green) che ha fatto negli ...

    Green difensore peggio di Travis? Ma l'hai visto? Non dico che sia un mastino, soffre molto la differenza di altezza con gli avversari, ma almeno lui mette pressione e prova a rubare qualche pallone, l'ha fatto un bel po' di volte. L'anno scorso, quando Green giocava a Milano e Milano è venuta qui battendoci, Travis si è fatto rubare 3 palloni importantissimi proprio dal pessimo difensore Green che non lo mollava un attimo. Travis quante volte lo fa? Ora si divide il minutaggio con Green e dovrebbe essere più riposato per provare a mettere un po' di pressione difensiva. Secondo me Travis e Green insieme possono fare ottime cose, bisogna saperli gestire. Ma dire che Green difende peggio di Travis è una bestemmia..

  • berbeche 07/11/2013, 14.21
    Citazione ( DrakeDiener 06/11/2013 @ 23:46 )

    Sì vabbè stai un po' esagerando..anche io mi sono stupito del fatto che Sacchetti non abbia chiamato un timeout molto prima e che non abbia provato a cambiare qualche giocatore nel corso dell'ultimo quarto, ma per 30 minuti abbiamo veramente giocat ...

    Rispondo a te DD ed indirettamente ad Alien75. Allora personalmente penso che sia giocato veramente bene solo il 3°q. dove abbiamo concesso 14 pt. ai croati di cui 5 (2+3 bomba pazzesca allo scadere con mano in faccia) negli ultimi 30 sec. di partita. E' altresì vero che giocando come giochiamo di solito fin quando andiamo bene in attacco mettiamo pt., prova ne sia i 55 pt. per i primi 2.q, però ne abbiamo incassato 48, (un po troppi) e se vogliamo ricordarci delle parole di Meo dopo Cremona, anche lui pensava che quest'anno dovevamo avere qualcosina in più dalla difesa. Detto ciò ribadisco che quello che è venuto meno è stato il calo, che io definirei presunzione, di aver vinto la partito con un q. d'anticipo. Sempre cmq. FORZA Dinamo

  • Cenz11SS 07/11/2013, 12.56 Mobile
    Citazione ( zuppetta 06/11/2013 @ 22:15 )

    chi mi conosce sa che vado controcorrente....sono segnali questi.....vinceremo lo scudetto e tutti sul carro del vincitore .....ricordate

    Scudetto?? Con questa squadra??? Io non sono d'accordo, secondo me ti sei bevuto qualcosa di veramente pesante :-)

  • Cantucky 07/11/2013, 12.18 Mobile
    Citazione ( Tiroda4 07/11/2013 @ 12:11 )

    Non bisogna dimenticare che Marques Green non dovrebbe essere a Sassari, perché è stato preso (secondo me con troppa fretta) perché si pensava che Diener non ci sarebbe stato. In sostituzione, è stato preso un giocatore (Green) che ha fatto negli ...

    ma infatti vedrai che transeranno Green e prenderanno un centrone brutto e cattivo...è da Agosto che sostengo sta cosa, vediamo se ci prendo. Il cambio del play lo farà Fernandez.

  • Tiroda4 07/11/2013, 12.11
    Citazione ( ichnusa 07/11/2013 @ 07:57 )

    Proprio così PLURIENNALI

    Non bisogna dimenticare che Marques Green non dovrebbe essere a Sassari, perché è stato preso (secondo me con troppa fretta) perché si pensava che Diener non ci sarebbe stato. In sostituzione, è stato preso un giocatore (Green) che ha fatto negli ultimi anni una sola buona stagione ad Avellino, ormai diverso tempo fa, che è un noto accentratore e un pessimo difensore. Fare un contratto biennale ad un giocatore così per sostituire Diener già secondo me è stata un'idea pessima; aggravata poi dal fatto che Diener è rimasto, scalzandolo di fatto dal quintetto. Green non è un cambio del play, non ci starà mai a farlo, ed è un difensore ancora peggiore di Diener. Tenersi due anni questa situazione nel ruolo chiave secondo me rende molto complessa qualsiasi ambizione.

  • ichnusa 07/11/2013, 11.27
    Citazione ( gusmanedemattei 07/11/2013 @ 10:55 )

    Nelle serie minori succede. In coppa quando si andava contro squadre albanesi o di Cipro o Malta che ai tempi non avevano americani.

    Quindi mi confermi che abbiamo fatto proprio una figura di M....A direi da GUINNESS

  • gusmanedemattei 07/11/2013, 10.55 Mobile
    Citazione ( MJmademecrazy 07/11/2013 @ 10:37 )

    Beh nel quarto finale e nelle coppe in generale non ricordo...ma nel terzo, il 33-4 che abbiamo subito ( Trieste)da Trento in casa alla prima di campionato quest'anno...NON ERA MALE ! :-( Si fa per dire ...da 42-40 all'intervallo a 46-73 alla fine de ...

    Nelle serie minori succede. In coppa quando si andava contro squadre albanesi o di Cipro o Malta che ai tempi non avevano americani.

  • MJmademecrazy 07/11/2013, 10.37
    Citazione ( gusmanedemattei 07/11/2013 @ 08:48 )

    Sicuramente ci sarà di peggio, ma personalmente non mi ricordo qualche cosa del genere, almeno ad alto livello.

    Beh nel quarto finale e nelle coppe in generale non ricordo...ma nel terzo, il 33-4 che abbiamo subito ( Trieste)da Trento in casa alla prima di campionato quest'anno...NON ERA MALE ! :-( Si fa per dire ...da 42-40 all'intervallo a 46-73 alla fine del terzo..per poi chiudere a -34...

  • gusmanedemattei 07/11/2013, 08.48
    Citazione ( ichnusa 07/11/2013 @ 08:43 )

    Non so quante altre volte in una partita professionistica di basket possa essere accaduta una cosa del genere... sa tanto di primato negativo

    Sicuramente ci sarà di peggio, ma personalmente non mi ricordo qualche cosa del genere, almeno ad alto livello.

  • ichnusa 07/11/2013, 08.43
    Citazione ( MJmademecrazy 07/11/2013 @ 08:26 )

    Ah beh però....bel parzialino...ma li hanno proposto le ferie a tutti in Croazia circondati da bellezze locali per la prossima estate ? 26-0... Pazzesco...!

    Non so quante altre volte in una partita professionistica di basket possa essere accaduta una cosa del genere... sa tanto di primato negativo

  • MJmademecrazy 07/11/2013, 08.26 Mobile

    Ah beh però....bel parzialino...ma li hanno proposto le ferie a tutti in Croazia circondati da bellezze locali per la prossima estate ? 26-0... Pazzesco...!

  • ichnusa 07/11/2013, 07.57
    Citazione ( lovethisgame 07/11/2013 @ 00:32 )

    thomas e i due green hanno un pluri ??

    Proprio così PLURIENNALI

  • MaBlackSS 07/11/2013, 04.27 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 07/11/2013 @ 00:32 )

    thomas e i due green hanno un pluri ??

    A memoria, hanno un biennale OT, Marques G., Linton e Drake. Unico nuovo con annuale Csleb Green e TD12 sono 4...

  • lovethisgame 07/11/2013, 00.32
    Citazione ( ichnusa 07/11/2013 @ 00:16 )

    Sarebbe un bel problema questo, perchè la squadra allestita quest'anno fa parte di un progetto pliriennale. Basti vedere la durata dei contratti dei giocatori firmati quest'anno.

    thomas e i due green hanno un pluri ??

  • lovethisgame 07/11/2013, 00.31
    Citazione ( Greenie 06/11/2013 @ 23:27 )

    No, sono una persona paziente, posso aspettare più di due gare. Comunque pensala come ti pare e io continuerò a pensarla come mi pare. Forza dinamo!

    ciao. domenica ero a cremona per la partita. ho visto una squadra molle e con troppe individualità. finchè vanno a buon fine si è tutti contenti ma quando la serata "non decolla" 'so ca**i.
    ho visto due giocatori come travis e m.green (giocatori che amano stare sempre in campo) che secondo me non si piacciono a vicenda. altra cosa che ho notato a cremona è l'assenza di un'alternativa (di qualità) a linton johnson. tu che dici? forse quest'estate era meglio fare una scelta del tipo "o travis o marques" per un centro alternativo a linton?

  • ichnusa 07/11/2013, 00.16
    Citazione ( lovethisgame 07/11/2013 @ 00:10 )

    l'ho pensato pure io. e se si fosse incrinato qualcosa tra la squadra e meo??

    Sarebbe un bel problema questo, perchè la squadra allestita quest'anno fa parte di un progetto pliriennale. Basti vedere la durata dei contratti dei giocatori firmati quest'anno.

  • lovethisgame 07/11/2013, 00.10
    Citazione ( gabrielknife 06/11/2013 @ 19:57 )

    che sassari nn sia una squadra di difensori anche per merito della mentalità del coach è un dato di fatto... lo sappiamo da anni ormai che Meo predilige molto la fase offensiva piuttosto che la difensiva. e gli acquisti che son stati fatti in tutti ...

    l'ho pensato pure io. e se si fosse incrinato qualcosa tra la squadra e meo??

  • ichnusa 06/11/2013, 23.51
    Citazione ( DrakeDiener 06/11/2013 @ 23:46 )

    Sì vabbè stai un po' esagerando..anche io mi sono stupito del fatto che Sacchetti non abbia chiamato un timeout molto prima e che non abbia provato a cambiare qualche giocatore nel corso dell'ultimo quarto, ma per 30 minuti abbiamo veramente giocat ...

    Non mi accontento di vedere la squadra che gioca bene per 30 minuti per poi vedere le oscenità dell'ultimo quarto. E poi sinceramente oramai i giudizi negativi derivano da un trend negativo, perchè anche quando si è vinto non si è vista una bella squadra in campo

  • DrakeDiener 06/11/2013, 23.46
    Citazione ( ichnusa 06/11/2013 @ 23:23 )

    Tu li scorterai invece dal terminal fino a Sassari?

    Sì vabbè stai un po' esagerando..anche io mi sono stupito del fatto che Sacchetti non abbia chiamato un timeout molto prima e che non abbia provato a cambiare qualche giocatore nel corso dell'ultimo quarto, ma per 30 minuti abbiamo veramente giocato bene. Hai visto le triple che hanno messo loro nella rimonta e quelle che abbiamo sbagliato noi? Noi eravamo liberi e il 70% delle volte erano tiri costruiti, i loro erano quasi sempre tutti storti con il difensore davanti..l'unico mistero è appunto quello sul timeout arrivato al sorpasso. Però rilassiamoci tutti quanti.

  • ichnusa 06/11/2013, 23.43

    Continuare di questo passo fino alla decima di campionato la vedo molto dura, perchè mi sa che la pazienza di qualcuno sia già al limite

  • Alien75 06/11/2013, 23.40
    Citazione ( ichnusa 06/11/2013 @ 23:38 )

    Diciamo che quest'anno non è scattato il "colpo di fulmine" tra i giocatori, anzi per ora danno l'impressione di far finta di piacersi.

    Forse hai ragione, ma i roster più lunghi hanno questo difetto...Come ho scritto altre volte comunque, la vera Dinamo secondo me la vedremo dopo a decima di campionato...

  • ichnusa 06/11/2013, 23.38
    Citazione ( Alien75 06/11/2013 @ 23:28 )

    Allora, proviamo a guardare le cose a mente fredda e in prospettiva.Un dato di fatto e che brucia: abbiamo perso una partita già stravinta in maniera imbarazzante.Detto questo, secondo me molte note positive.Abbiamo giocato in maniera quasi perfetta ...

    Diciamo che quest'anno non è scattato il "colpo di fulmine" tra i giocatori, anzi per ora danno l'impressione di far finta di piacersi.

  • Alien75 06/11/2013, 23.28

    Allora, proviamo a guardare le cose a mente fredda e in prospettiva.Un dato di fatto e che brucia: abbiamo perso una partita già stravinta in maniera imbarazzante.Detto questo, secondo me molte note positive.Abbiamo giocato in maniera quasi perfetta per 30 minuti sia in attacco che soprattutto in difesa. Ciò significa che Sacchetti ha fatto lavorare bene la squadra sui difetti TECNICI espressi a Cremona ( per me partita inguardabile sotto tutti i punti di vista). Ora c'è da lavorare per portare la squadra a lavorare molto meglio anche sull'aspetto mentale e non avere crolli come questi di stasera...E direi che l'operazione non mi sembra impossibile. Forza Dinamo

  • Greenie 06/11/2013, 23.27
    Citazione ( ichnusa 06/11/2013 @ 23:23 )

    Tu li scorterai invece dal terminal fino a Sassari?

    No, sono una persona paziente, posso aspettare più di due gare. Comunque pensala come ti pare e io continuerò a pensarla come mi pare. Forza dinamo!

  • ichnusa 06/11/2013, 23.23
    Citazione ( Greenie 06/11/2013 @ 23:19 )

    Cosa vuoi che ti dica. Sarai presente col plotone d'esecuzione al terminal dell'aeroporto o aspetti a quando tornano a Sassari?

    Tu li scorterai invece dal terminal fino a Sassari?

  • Greenie 06/11/2013, 23.19
    Citazione ( ichnusa 06/11/2013 @ 23:16 )

    Secondo me stai esagerando tu di brutto. Non sta ne in cielo ne in terra perdere una partita del genere. La cosa più grave e che oggi ci siamo accontentati di condurre la partita per tre quarti pensando di essere invincibili. Questa partita ha scav ...

    Cosa vuoi che ti dica. Sarai presente col plotone d'esecuzione al terminal dell'aeroporto o aspetti a quando tornano a Sassari?

  • ichnusa 06/11/2013, 23.17
    Citazione ( Cantucky 06/11/2013 @ 23:15 )

    Partita rivista ora velocemente...se rigiocano 100 volte sul più 20 credo che SS non perda mai...loro veramente han buttato dentro l'impossibile...

    Non esiste fare 9 minuti con ZERO punti

  • ichnusa 06/11/2013, 23.16
    Citazione ( Greenie 06/11/2013 @ 23:09 )

    Si ma hanno giocato bene per tre quarti, anche real e cska ne hanno perso di partite ben più importanti di questa sprecando vantaggi simili, sono cose che capitano e io ho visto un atteggiamento molto migliore rispetto a domenica con Cremona o quell ...

    Secondo me stai esagerando tu di brutto. Non sta ne in cielo ne in terra perdere una partita del genere. La cosa più grave e che oggi ci siamo accontentati di condurre la partita per tre quarti pensando di essere invincibili.
    Questa partita ha scavato un solco profondo

  • Cantucky 06/11/2013, 23.15 Mobile

    Partita rivista ora velocemente...se rigiocano 100 volte sul più 20 credo che SS non perda mai...loro veramente han buttato dentro l'impossibile...

  • Greenie 06/11/2013, 23.09
    Citazione ( berbeche 06/11/2013 @ 23:05 )

    Greenie.....per favore qui non è la sconfitta in se.... è per come si è perso. Personalmente se vedo che in campo sputano sangue non avrò mai niente da dire anche se si perde.

    Si ma hanno giocato bene per tre quarti, anche real e cska ne hanno perso di partite ben più importanti di questa sprecando vantaggi simili, sono cose che capitano e io ho visto un atteggiamento molto migliore rispetto a domenica con Cremona o quello con Bologna. Non mi sembra il caso di prenderla così per una sconfitta. Secondo me state esagerando di brutto.

  • berbeche 06/11/2013, 23.05 Mobile
    Citazione ( Greenie 06/11/2013 @ 22:48 )

    Non so, ho visto la partita in casa con Latina l'anno della promozione che era decisamente peggio. Poi se volete fischiare o insultarli fate pure io durante una partita incito i giocatori della dinamo, non so voi.

    Greenie.....per favore qui non è la sconfitta in se.... è per come si è perso. Personalmente se vedo che in campo sputano sangue non avrò mai niente da dire anche se si perde.

  • Marcoz 06/11/2013, 23.04

    il potenziale c'è! non c'è la mentalità! come ripeterò sempre alla nausea: una passata di cantiere e gli passa tuttu gantu lu macchini

  • ichnusa 06/11/2013, 23.03
    Citazione ( zuppetta 06/11/2013 @ 22:15 )

    chi mi conosce sa che vado controcorrente....sono segnali questi.....vinceremo lo scudetto e tutti sul carro del vincitore .....ricordate

    Bene allora diciamo che le cose vanno bene così. Anzi andiamo avanti così

  • caserta0823 06/11/2013, 23.02 Mobile
    Citazione ( shakur 06/11/2013 @ 19:49 )

    la cosa da fare con uno squadrone del genere è una sola, affidarla a un coach stile sacripanti pancotto dalmonte coach che se non difendi finisci in fondo alla panca. Conosco Diener e Thomas per aver avuto la fortuna di vederli ad avellino. Marcavan ...

    Perdonami ma perchè porti il Nik di quella pippa di giocatore??

  • Greenie 06/11/2013, 23.02
    Citazione ( ichnusa 06/11/2013 @ 23:00 )

    Ci vuole un segnale importante da parte della società che tanto ha fatto quest'anno per innalzare il livello.

    Tipo? tagliare qualcuno? Non pagarli per un mese? Mandarli a zappare?

  • ichnusa 06/11/2013, 23.01

    Altro problema, come faremo con questa squadra che ha firmato contratti pluriennali con molti giocatori?

Pagina di 4