Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 09/01/2018, 19.08

Max Menetti: Contro l'ASVEL metteremo in campo tutte le nostre energie per provare il colpo

Le parole del coach di Reggio

EuroCup
La Grissin Bon è partita nella mattinata odierna alla volta di Bologna per imbarcarsi sul volo che la porterà a Lione, nella cui area metropolitana si trova Villeurbanne, un comune di circa 150 mila abitanti nel quale ha sede l’ASVEL, club di grande tradizione fondato nel 1948 e che può annoverare nel proprio palmares ben 18 scudetti e 12 trofei nazionali ufficiali.

Atterraggio previsto per le ore 15, trasferimento in hotel ed alle ore 19 è in programma l’allenamento giornaliero nell’arena dell’Astroballe, lo storico impianto da 5800 spettatori che ospite le gare casalinghe della compagine francese. Domani mattina consueta rifinitura in mattinata e domani sera alle ore 20:30 palla a due in diretta sulla piattaforma Eurosport Player.

Per coach Menetti rientrano in “lista gara” Pedro Llompart e Garrett Nevels, esclusi dal match di domenica con Brindisi, mentre è rimasto a Reggio Emilia l’infortunato Niccolò De Vico. Riccardo Cervi è partito insieme ai compagni per Lione, ma solo domani dopo la rifinitura mattutina lo staff tecnico deciderà se impiegarlo o se attendere la prossima gara.

I transalpini, che nel primo “round” delle Top 16 hanno perso a Kazan dopo un tempo supplementare, annoverano nel loro roster alcune vecchie conoscenze del nostro campionato: la guardia A.J. Slaughter ha disputato il proprio anno da “rookie” (s.s. 2010/2011) tra le fila della Pallacanestro Biella, l’esterno David Lighty ha affrontato la Grissin Bon la scorsa stagione con la maglia di Trento (per poi passare a Sassari a campionato in corso), mentre il lungo Justin Harper ha militato nella stagione 2014/2015 nella Scandone Avellino.

Nel roster dell’ASVEL spicca la presenza di John Robertson, folletto di poco meno di 180cm che sta mandando a referto in Eurocup oltre 17 punti di media con un impressionante 56% da 3 punti, salito agli onori delle cronache per la mostruosa prestazione del 27 dicembre scorso, quando l’ASVEL ha espugnato il campo di Gran Canaria per 129-128 dopo ben 3 tempi supplementari grazie a 42 punti del play nativo di Kansas City.

Alla vigilia della seduta odierna, Max Menetti ha presentato l’incontro di domani:

“Siamo nuovamente in pista in queste Top 16, domani giocheremo all’Astroballe in uno dei palazzetti più importanti di tutta l’Eurocup, con l’ASVEL che può essere considerata una grande squadra sia per valori tecnici che per tradizione. È evidente che nelle Top 16 una vittoria in trasferta sarebbe davvero molto importante, metteremo in campo tutte le nostre energie per provare a fare un grande colpo”.

Ai microfoni di Grissin Bon Channel ha parlato anche il play spagnolo Pedro Llompart, il quale proprio oggi spegne 36 candeline:

“Affrontiamo una partita molto complicata, nella quale dovremo assolutamente proporre un gioco solido per tutti i 40 minuti per provare a vincere in casa di una grande squadra come l’ASVEL Villeurbanne. Credo che se riusciremo ad essere uniti ed a focalizzarci sui nostri punti di forza potremo metterli in difficoltà; sappiamo inoltre di avere una grande opportunità, poiché un successo in terra francese ci farebbe fare un enorme passo in avanti in classifica proiettandoci al meglio verso la sfida con Kazan”.

Arbitreranno l’incontro lo spagnolo Carlos Peruga, lo sloveno Mario Majkic ed il serbo Marko Juras.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • LituanoReggiano 10/01/2018, 14.51 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 10/01/2018 @ 12:56 )

    il palazzo da 10000 posti... vabbe, giocheremo la EL a Bologna ... :)))

    Ma bastano 5000 ?
    Nel caso in estate mettiamo qualche seggiolino a caso e si gioca nello storico catino ... dell'ex Gil

  • kingmatteo 10/01/2018, 12.56
    Citazione ( LituanoReggiano 10/01/2018 @ 12:53 )

    Saremo la prima squadra europea a prendere parte all'EL e contemporantemente allla seconda divisione nazionale ;) non vedo il problema...

    il palazzo da 10000 posti... vabbe, giocheremo la EL a Bologna ... :)))

  • LituanoReggiano 10/01/2018, 12.53
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 20:59 )

    No nessun risparmio voluto. Anzi io sono tra quelli che si guardano dietro preoccupati, preso peraltro per pazzo

    Saremo la prima squadra europea a prendere parte all'EL e contemporantemente allla seconda divisione nazionale ;)
    non vedo il problema...

  • TheMask 10/01/2018, 12.23
    Citazione ( rayalle 10/01/2018 @ 11:57 )

    Sì ma ragazzO, secondo me stiamo mancando il vero motivo della sconfitta. Mussini ha i suoi problemi in campo e di certo non lo nego, anzi.. Ma quello che ci ha portato a perdere è stato l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo: poca intensità ...

    Convergo.


    Non dico che la colpa è di X o Y, ma che in una giornata dove anche l'uomo degli spalti nota queste dannata attitudine di uno spirito ad minchiam, in una partita pesante, io, e dico l'ultimo primate del madagascar, avrei evitato di offrire questo ulteriore lato debole come fatto tre gg prima in coppa


    Il problema ripetitivo da oramai troppo per essere casuale poi, da ai nervi perche non si vede il modo di rompere la equazione macumbica.. Partita che conta=la prendo sempre per il verso sbagliato.


    Ciao Ragazzo, e batti un colpo al bigi..

  • cepire 10/01/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 22:12 )

    Però attenzione, io non voglio dire che domani conta 0; anzi ci tengo tantissimo. Dico solo che la stessa attenzione che si dà alla coppa va data al campionato. E se dovevo scegliere di snobbare una partita di campionato preferivo snobbare Bologna ...

    Tutte le partite sono importanti ma va anche detto che in coppa hai un roster che in campionato non hai

  • rayalle 10/01/2018, 11.57
    Citazione ( TheMask 10/01/2018 @ 10:06 )

    Ed in quei 8 minuti ha un bel -11, mancando nel momento decisivo triple pesanti, quando si poteva dare una indirizzata alla partita. Non parlo di llompart e wright, nemmeno citati, dico che in una gara che dici vale 4 devi essere disposto a portar ...

    Sì ma ragazzO, secondo me stiamo mancando il vero motivo della sconfitta. Mussini ha i suoi problemi in campo e di certo non lo nego, anzi.. Ma quello che ci ha portato a perdere è stato l'atteggiamento con cui siamo scesi in campo: poca intensità e poca fisicità. Piatti insomma. Cosa che una squadra che ha bisogno di punti non può permettersi. Quello che dobbiamo riuscire a fare alla svelta è approcciare allo stesso modo le partite di Eurocup e quelle di campionato, perchè il problema non è stato solo di domenica scorsa, ma si è già visto molte altre volte quest'anno (vedi anche partenza 0-15 con Cantu).


    kingmatteo Cena sempre molto complicato esserci, possiamo organizzare una diretta video ristorante-me.. così vi passa l'appetito

  • kingmatteo 10/01/2018, 10.27
    Citazione ( rayalle 10/01/2018 @ 09:54 )

    Ragazzo Mussini ha giocato 8 minuti eh, non 30.. adesso va bene che in difesa non tiene nessuno ecc ecc, ma i parziali li abbiamo presi sia con lui che senza di lui in campo. E nel decisivo lui non c'era. Tra l'altro parliamo di una partita in cui à ...

    alla prossima cena TU ci devi essere. E' un ordine ! :)

  • TheMask 10/01/2018, 10.06
    Citazione ( rayalle 10/01/2018 @ 10:04 )

    Ragazzo voleva poi essere "ragazzi"... ahahah non era una cosa personale TheMask

    Peccato...ci speravo avessi capito che sono giovane. dentro.

  • TheMask 10/01/2018, 10.06
    Citazione ( rayalle 10/01/2018 @ 09:54 )

    Ragazzo Mussini ha giocato 8 minuti eh, non 30.. adesso va bene che in difesa non tiene nessuno ecc ecc, ma i parziali li abbiamo presi sia con lui che senza di lui in campo. E nel decisivo lui non c'era. Tra l'altro parliamo di una partita in cui à ...

    Ed in quei 8 minuti ha un bel -11, mancando nel momento decisivo triple pesanti, quando si poteva dare una indirizzata alla partita.


    Non parlo di llompart e wright, nemmeno citati, dico che in una gara che dici vale 4 devi essere disposto a portarla a casa con quasi qualsiasi mezzo, dato che il buon musso nella gara con limoges, ha fatto un minutaggio prossimo allo zero.


    E se questo prevede un qualche minuto in piu di un veterano va fatto, perche gli 8 di mussini posso essere coperti da altri.

  • rayalle 10/01/2018, 10.04

    Ragazzo voleva poi essere "ragazzi"... ahahah non era una cosa personale TheMask

  • rayalle 10/01/2018, 09.54 Mobile
    Citazione ( TheMask 10/01/2018 @ 09:01 )

    In una partita che vale 4 sei avanti di 6/8 non ricordo piu e metti in campo Il musso, che per carità, doveroso provarci, ma non in quel momento,e anziche uccidere la gara la fai riaprire dando inerzia in mano a Brindisi, al di la dei minuti ai pret ...

    Ragazzo Mussini ha giocato 8 minuti eh, non 30.. adesso va bene che in difesa non tiene nessuno ecc ecc, ma i parziali li abbiamo presi sia con lui che senza di lui in campo. E nel decisivo lui non c'era. Tra l'altro parliamo di una partita in cui è mancato De Vico nelle rotazioni e Markoishvili e Wright non hanno inciso. Tra l'altro tutti ora a dire che bisogna portare a referto Llompart al posto di Wright.. lo sapete vero che se lo facciamo Mussini deve stare in campo 15-20'? Poi non vi scandalizzate se succede..

  • TheMask 10/01/2018, 09.01
    Citazione ( rayalle 10/01/2018 @ 08:42 )

    E hai ragione, il problema decisamente non è stato né il coach, né le rotazioni, ma l'approccio mentale che abbiamo avuto. Avessimo giocato con intensità la W sarebbe arrivata, non l'abbiamo fatto e meritatamente ci siamo presi la L. Poi tra l'al ...

    In una partita che vale 4 sei avanti di 6/8 non ricordo piu e metti in campo Il musso, che per carità, doveroso provarci, ma non in quel momento,e anziche uccidere la gara la fai riaprire dando inerzia in mano a Brindisi, al di la dei minuti ai pretoriani, bisonga darli pero quando il peso specifico è tale da giustificarlo.

  • Fantinelli 10/01/2018, 08.55 Mobile
    Citazione ( rayalle 10/01/2018 @ 08:42 )

    E hai ragione, il problema decisamente non è stato né il coach, né le rotazioni, ma l'approccio mentale che abbiamo avuto. Avessimo giocato con intensità la W sarebbe arrivata, non l'abbiamo fatto e meritatamente ci siamo presi la L. Poi tra l'al ...

    Penso che con le continue rotazioni di Menetti a volte senza senso si faccia fatica a giocare con intensità. Ho visto ADV un po 'immusonito.....certo che quando ti manca un Llompart che ti serve bene fai fatica a segnare....

  • rayalle 10/01/2018, 08.42 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 10/01/2018 @ 08:30 )

    però ricordiamoci che siamo attuivi su due competizioni ed utilizzare sempre 6-7 giocatoir, tra l'altro non proprio ventenni, li uccide fisicamente. Ne abbiamo parlato tante volte di questo argomento.... far ruotare pochi uomini può andar bene se g ...

    E hai ragione, il problema decisamente non è stato né il coach, né le rotazioni, ma l'approccio mentale che abbiamo avuto. Avessimo giocato con intensità la W sarebbe arrivata, non l'abbiamo fatto e meritatamente ci siamo presi la L. Poi tra l'altro parliamo di dare maggior minutaggio ai pretoriani, ma Della Valle e White hanno giocato 34', Markoishvili e Wright 31'.. più di così?

  • TheMask 10/01/2018, 08.33 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 10/01/2018 @ 08:30 )

    bisogna provare a vincerla, non a guardare la diff. canestri

    Ah io sono con te , bisogna vedere mr. Scaramanzia che imprinting da alla gara, al di là delle parole alate.

  • kingmatteo 10/01/2018, 08.30
    Citazione ( TheMask 10/01/2018 @ 08:20 )

    Cmq la vittoria del Kazan a Limoges, che si conferma una squadra Super menettiana!, ci da una mano. In caso di vittoria saremo gia ad un ottimo punto. Unics ieri sera a Limoges non mi è sembrato questa corazzata..tolto qualche spunto interessante di ...

    bisogna provare a vincerla, non a guardare la diff. canestri

  • kingmatteo 10/01/2018, 08.30
    Citazione ( Santiago 09/01/2018 @ 23:33 )

    Ma prova Markoishvili da play, Brindisi ha proposto per lunghi tratti Tepic in regia, nel basket moderno in certe partite devi solo attraversare la metà campo.Non sono d'accordo sullo scarichi mentalmente, Vitucci si era prefissato di non far correr ...

    però ricordiamoci che siamo attuivi su due competizioni ed utilizzare sempre 6-7 giocatoir, tra l'altro non proprio ventenni, li uccide fisicamente.
    Ne abbiamo parlato tante volte di questo argomento.... far ruotare pochi uomini può andar bene se giochi solo il campionato e solo in certi momenti dalla stagione...
    Sarebbe allora meglio parlare di preparazione atletica NEL SENSO di metodologie, ma con gente di 35/36 anni non puoi prendere 40' di intensità...

    Continuo a pensare che è la mentalità/concentrazione la chiave, giocavi contro l'ultima in classifica e pensavi di vincerla facile....dalla TV sembrava che i nostri possero particolarmente svogliati....

    Mettiamoci intensità, poi parliamo delle scelte tecniche...

  • TheMask 10/01/2018, 08.20

    Cmq la vittoria del Kazan a Limoges, che si conferma una squadra Super menettiana!, ci da una mano. In caso di vittoria saremo gia ad un ottimo punto. Unics ieri sera a Limoges non mi è sembrato questa corazzata..tolto qualche spunto interessante di atletismo che di certo soffriremo. Non vorrei che invece di proare a vincerla ragionassimo sulal differenza canestri, ilc he sarebbe un ottimo viatico per pigliare 30. A stasera.

  • TheMask 10/01/2018, 08.18
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 23:10 )

    Io non ne faccio un problema di coach, ma di approccio alla partita. Convinto e determinati voi, supponenti e scarichi mentalmente noi . Se poi all’inizio del 4/4 anziché uccidere la partita parti con mussini e ti fai recuperare gli 8 punto in un ...

    Soprattutto il Minchione mi trova d'accordo.

  • Robbyrobby 10/01/2018, 00.06 Mobile
    Citazione ( Santiago 09/01/2018 @ 23:43 )

    Però in buona parte dai ragione anche a me però ...Il mio rilievo sui quintetti di Menetti non è il primo, sono anni che mi lascia perplesso perché ci sono partite che i cambi non sono obbligatori, lui parte subito con le girandole di cambi a pre ...

    Sono efficaci se dai fiato a chi ha un buon rendimento. Se cambi in discontinuita' difensiva o di regia devi essere molto attento a capire le loro letture (nel quarto quarto in particolare )perche' ti esponi al rischio di un cambio di inerzia non recuperabile. Mi sembra che manchi l'efficacia della nostra lettura difensiva sugli attacchi avversari il piu delle volte nei finali .

  • Santiago 09/01/2018, 23.43
    Citazione ( Robbyrobby 09/01/2018 @ 23:31 )

    Concordo con caplet. Mancanza di intensita' e azzardo morale sulla scelta dei marcatori di Suggs e Donta. Se uno ha il 100 percento di realizzazione dovrebbe essere messo in condizione di non nuocere. Invece si e' divertito... Quintetto reggiano prev ...

    Però in buona parte dai ragione anche a me però ...Il mio rilievo sui quintetti di Menetti non è il primo, sono anni che mi lascia perplesso perché ci sono partite che i cambi non sono obbligatori, lui parte subito con le girandole di cambi a prescindere

  • Santiago 09/01/2018, 23.33
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 23:10 )

    Io non ne faccio un problema di coach, ma di approccio alla partita. Convinto e determinati voi, supponenti e scarichi mentalmente noi . Se poi all’inizio del 4/4 anziché uccidere la partita parti con mussini e ti fai recuperare gli 8 punto in un ...

    Ma prova Markoishvili da play, Brindisi ha proposto per lunghi tratti Tepic in regia, nel basket moderno in certe partite devi solo attraversare la metà campo.Non sono d'accordo sullo scarichi mentalmente, Vitucci si era prefissato di non far correre Reggio e ci è in buona parte riuscito, il fatto che Julian Wright abbia fatto una prestazione stratosferica, ha in buona parte camuffato l'incapacità di porre rimedio tattico a Brindisi.Reggio ha uno squadrone, poche storie, con il rientro di Cervi dovrebbe ritornare su standard migliori, ma a mio modesto parere Menetti deve battezzare un numero ristretto di pretoriani e limitare tutte quelle rotazioni, ciò determina gerarchie e fiducia

  • Robbyrobby 09/01/2018, 23.31 Mobile
    Citazione ( Santiago 09/01/2018 @ 23:02 )

    A coach invertiti domenica finiva Reggio 121 Brindisi 70, in 7 gatti Vitucci ha messo in mostra un piano partita, dall'altra parte quintetti sconclusionati e squadra sfilacciata.

    Concordo con caplet. Mancanza di intensita' e azzardo morale sulla scelta dei marcatori di Suggs e Donta. Se uno ha il 100 percento di realizzazione dovrebbe essere messo in condizione di non nuocere. Invece si e' divertito... Quintetto reggiano prevedibile e disordinato in molti tratti invece Brindisi ha trovato soluzioni lucide semplici ed efficaci anche grazie a Moore che ha giocato con tanta intensita' e speso benissimo i suoi 4 falli. Bene Vitucci a toglierlo quando ha rischiato il tecnico...

  • capletinbrod 09/01/2018, 23.10 Mobile
    Citazione ( Santiago 09/01/2018 @ 23:02 )

    A coach invertiti domenica finiva Reggio 121 Brindisi 70, in 7 gatti Vitucci ha messo in mostra un piano partita, dall'altra parte quintetti sconclusionati e squadra sfilacciata.

    Io non ne faccio un problema di coach, ma di approccio alla partita. Convinto e determinati voi, supponenti e scarichi mentalmente noi . Se poi all’inizio del 4/4 anziché uccidere la partita parti con mussini e ti fai recuperare gli 8 punto in un amen allora sei poi anche minchione

  • Santiago 09/01/2018, 23.02
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 19:15 )

    Tiriamo fuori dal frigo anche gli avanzi di energia di domenica. C’è ne sono rimasti molti

    A coach invertiti domenica finiva Reggio 121 Brindisi 70, in 7 gatti Vitucci ha messo in mostra un piano partita, dall'altra parte quintetti sconclusionati e squadra sfilacciata.

  • testaquedradoc 09/01/2018, 22.53 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 21:28 )

    Son tutti a fare dei sondaggi se siamo da PO, dopo aver perso in casa dalle ultime della classe. Io non dico che la coppa va snobbata (figurati che ho l’abbonamento solo a quella) però bisogna aver rispetto degli avversari in campionato e pure tan ...

    siamo sulla stessa lunghezza d’onda!

  • Ashenvale 09/01/2018, 22.40 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 21:28 )

    Son tutti a fare dei sondaggi se siamo da PO, dopo aver perso in casa dalle ultime della classe. Io non dico che la coppa va snobbata (figurati che ho l’abbonamento solo a quella) però bisogna aver rispetto degli avversari in campionato e pure tan ...

    Io sulla salvezza non mi preoccuperei anche se al momento visti i risultati è giusto pensare a salvarsi e basta. Di certo non mi si venga a dire che l’organico attuale (di giocatori) è solo da salvezza. Se poi uno dei principali motori della squadra va in tribuna e un altro viene messo in campo per ben tre volte subendo ogni volta parziali negativi pesanti.. beh credo che non ci siano molte scusanti .. nella gestione..

  • capletinbrod 09/01/2018, 22.12 Mobile
    Citazione ( cepire 09/01/2018 @ 22:08 )

    Io la vedo come te ......domani non abbiamo niente da perdere

    Però attenzione, io non voglio dire che domani conta 0; anzi ci tengo tantissimo. Dico solo che la stessa attenzione che si dà alla coppa va data al campionato. E se dovevo scegliere di snobbare una partita di campionato preferivo snobbare Bologna piuttosto che Brindisi. Però il reggiano medio pensa al derby...

  • cepire 09/01/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 20:59 )

    No nessun risparmio voluto. Anzi io sono tra quelli che si guardano dietro preoccupati, preso peraltro per pazzo

    Io la vedo come te ......domani non abbiamo niente da perdere

  • Robbyrobby 09/01/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( bagnakauda 09/01/2018 @ 19:24 )

    partita tostissima ma arrivati a questo punto direi che match facili non ce ne sono per nessuno... in bocca al lupo Reggio!

    Grazie ! In bocca al lupo anche a voi

  • Robbyrobby 09/01/2018, 21.50 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 09/01/2018 @ 21:02 )

    No no ....Non sei pazzo se si va giù non si torna più su.....

    Quoto

  • capletinbrod 09/01/2018, 21.28 Mobile
    Citazione ( testaquedradoc 09/01/2018 @ 21:15 )

    pure io lo dico, anche perchè abbiamo perso con tutte e tre le ns avversarie dirette...inoltre non riusciamo calarci nella mentalità di salvarci....passi da questi mega palazzetti europei a giocare con tutto il rispetto con Brindisi...,

    Son tutti a fare dei sondaggi se siamo da PO, dopo aver perso in casa dalle ultime della classe. Io non dico che la coppa va snobbata (figurati che ho l’abbonamento solo a quella) però bisogna aver rispetto degli avversari in campionato e pure tanto. Comincerò a star più sereno quanto mi tireranno fuori i maroni ed andranno a vincere a Pesaro. Dopo ne riparliamo

  • testaquedradoc 09/01/2018, 21.15 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 20:59 )

    No nessun risparmio voluto. Anzi io sono tra quelli che si guardano dietro preoccupati, preso peraltro per pazzo

    pure io lo dico, anche perchè abbiamo perso con tutte e tre le ns avversarie dirette...inoltre non riusciamo calarci nella mentalità di salvarci....passi da questi mega palazzetti europei a giocare con tutto il rispetto con Brindisi...,

  • Fantinelli 09/01/2018, 21.02 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 20:59 )

    No nessun risparmio voluto. Anzi io sono tra quelli che si guardano dietro preoccupati, preso peraltro per pazzo

    No no ....Non sei pazzo se si va giù non si torna più su.....

  • capletinbrod 09/01/2018, 20.59 Mobile
    Citazione ( Fantinelli 09/01/2018 @ 20:54 )

    Secondo te energie volutamente risparmiate x domani? Io direi di no....è molto più importante salvarsi

    No nessun risparmio voluto. Anzi io sono tra quelli che si guardano dietro preoccupati, preso peraltro per pazzo

  • Fantinelli 09/01/2018, 20.54 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 09/01/2018 @ 19:15 )

    Tiriamo fuori dal frigo anche gli avanzi di energia di domenica. C’è ne sono rimasti molti

    Secondo te energie volutamente risparmiate x domani? Io direi di no....è molto più importante salvarsi

  • bagnakauda 09/01/2018, 19.24

    partita tostissima ma arrivati a questo punto direi che match facili non ce ne sono per nessuno... in bocca al lupo Reggio!

  • capletinbrod 09/01/2018, 19.15 Mobile

    Tiriamo fuori dal frigo anche gli avanzi di energia di domenica. C’è ne sono rimasti molti