Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
EuroCup 13/12/2017, 22.56

Reggio butta via una partita già vinta. Ora per la qualificazione serve un’impresa

In una partita piena di errori, Reggio esce sconfitta 82-85 dopo un supplementare

EuroCup
Reggio deve vincere per coltivare il sogno qualificazione alla seconda fase di Eurocup e lo deve fare contro i gemelli Lavrinovic, che tornano sul parquet del PalaBigi.

Ritmo basso nel primo tempo, aspetto del gioco che almeno inizialmente sembra favorire i lituani che arrivano fino al +5 con Ksistof Lavrinovic faro in attacco per gli ospiti. Reggio però torna sotto e col passare dei minuti arriva fino al +3 lavorando molto bene in difesa, in particolare sui playmaker e i due falli in pochi minuti di Juskevicius non aiutano gli ospiti sotto questo aspetto. Reggio ha tanto da Markoishvili e Della Valle che tirano con ottime percentuali, ma i ragazzi di Menetti non riescono a concretizzare il vantaggio che non arriva mai oltre i tre punti. Primo tempo che si chiude appunto 40-37 per Reggio, con 10 punti a testa per Della Valle e Markoishvili.
Il secondo tempo prosegue esattamente come il primo, con Reggio che sembra averne di più, ma non riesce a fare due cose giuste di fila, oltre a tirare malissimo i liberi. Ma negli ultimi tre minuti di gioco Reggio ha da Della Valle la benzina per staccare il Lietkabelis fino al +4 a soli 1:30 dal termine. Ma ancora una volta Reggio butta via tutto, in particolare con Julian Wright che compie scelte che affossano i biancorossi si vedono trascinarti all’overtime in una partita che aveva sostanzialmente vinto.
Nel supplementare i lituani sfruttano l’emotività del finale dei regolamentari e si scrollano di dosso la Grissin Bon e vincono 82-85.

© Riproduzione riservata
P. Chierici

P. Chierici

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 156 Commenti

Pagina di 4

  • TheMask 18/12/2017, 18.21
    Citazione ( GigiThor5 15/12/2017 @ 18:13 )

    Ben ritrovato Messer Le Mure, sei stato troppo poco presente! I miss you, come disse il killer dopo aver mancato il bersaglio. I migliori auguri a voi, Biancorossi Sbagliati :DD

    Miss you too caro superhero, ma sto veramente troppo incasinato, quasi come uno schema di menetti...
    Sono poligono, cioè sono latitante, ma contro la mia volontà...e chissa magari un giorno in caso di scudetto, mi potrò prendere un anno sabbatico da spendere qui.


    Ave atque Vale. Per ora aleggio tra le pieghe di sportando..

  • GigiThor5 15/12/2017, 18.13
    Citazione ( TheMask 15/12/2017 @ 16:17 )

    Io ho fatto meglio. Ho comprato il calendario di frate indovino e lo sto incrociando con le centurie di nostradamus.... Di una sola cosa sono certo. Che più la missione diventa disperata, più si avvicina alla nostra portata. già dissi anni fa, ...

    Ben ritrovato Messer Le Mure, sei stato troppo poco presente!
    I miss you, come disse il killer dopo aver mancato il bersaglio.


    I migliori auguri a voi, Biancorossi Sbagliati :DD

  • TheMask 15/12/2017, 16.17
    Citazione ( GigiThor5 14/12/2017 @ 23:22 )

    No way...su Juju la penso esattamente come te :-)

    Io ho fatto meglio. Ho comprato il calendario di frate indovino e lo sto incrociando con le centurie di nostradamus....


    Di una sola cosa sono certo. Che più la missione diventa disperata, più si avvicina alla nostra portata.


    già dissi anni fa, la PR è come la droga, da il meglio quando spacciata.

  • GigiThor5 14/12/2017, 23.22
    Citazione ( Fenixwing 13/12/2017 @ 23:49 )

    Quand'è che dovremmo apprezzare Wright che io aspetto di cambiare idea dalla primavera scorsa?

    No way...su Juju la penso esattamente come te :-)

  • rayalle 14/12/2017, 20.39
    Citazione ( kingmatteo 14/12/2017 @ 19:46 )

    ragazzi aiutatateli, sto pensando agli scenari possibili nei prossimi turni.. 1) SE LE PERDIAMO ENTRAMBE, pace fatta 2) se vinciamo solo con l'Hapoel e perdiamo con Monaco, andiamo 4/6, quindi dobbiamo sperare che LIek o Gala le perdano entrambe ...

    I calcoli per quello che so dovrebbero essere giusti.
    Comunque semplificando: la partita decisiva è la prossima, se la perdiamo siamo fuori a meno di sculate incredibili dagli altri campi (ma visto che andremmo sotto negli scontri diretti sia con Buducnost che Gala che Hapoel lascerei perdere), se la vinciamo invece saremmo ancora in corsa. In quel caso addirittura potremmo passare perdendo col Bayern, a patto che il Lietkabelis venga sconfitto sia alla prossima dal Gala che all'ultima a Podgorica, di certo non scontato ma neanche impossibile.


    Giusto così, abbiamo fatto harakiri ieri e adesso per passare dobbiamo dimostrare di meritarlo. E per meritarcelo c'è da espugnare Gerusalemme

  • kingmatteo 14/12/2017, 19.46

    ragazzi aiutatateli, sto pensando agli scenari possibili nei prossimi turni..
    1) SE LE PERDIAMO ENTRAMBE, pace fatta


    2) se vinciamo solo con l'Hapoel e perdiamo con Monaco, andiamo 4/6, quindi dobbiamo sperare che LIek o Gala le perdano entrambe


    2) se perdiamo Hapoel e vinciamo Bayern, andiamo 4/6 e dobbiamo sempre sperare che o LIEK o Gala ne perdano 2/2 , meglio che sia il LIEK, perché con l'Hapoel andremmo 2perse e quindi sotto


    3) se vinciamo tutte e due le partite, andiamo 5/5, se il LIEK vince, passiamo sicuri


    4) esiste un caso in cui arriviamo in tre a apri punti ??


    mi sono perso, voi che dite ?
    rayalle capletinbrod peterparker0607 rhllor TheMask 

  • Arrestigu50 14/12/2017, 16.39
    Citazione ( kingmatteo 14/12/2017 @ 08:59 )

    che ci si possa riuscire è un conto... ma sinceramente inizio a crederci poco... anche perchè abbandonare la EC vuol dire tagliare Nevels di sicuro (magari mandarlo a Ferrara in prestito che cerca una guardia tiratrice.... ) poi mi dispiace per la ...

    Matteo si dice per scaramanzia, e gli occhi puntati alla vetta della classifica
    Pazienza e serenità si aggiusteranno le cose con l'anno nuovo...almeno cosi dicono......

  • TheMask 14/12/2017, 13.36
    Citazione ( capletinbrod 14/12/2017 @ 08:26 )

    Si beh, ieri sera è stata l'apoteosi. Io faccio fatica sinceramente a ricordare un finale con tanti errori (e orrori) allucinanti. Non ci voglio più pensare perchè mi sale ancora l'acidità. Ormai è andata, peccato. Peccato soprattutto perchè do ...

    Certo, è il limite di questa gestione. Nel momento di dare la prova di forza e di dimostrare a se stessi che si vale il posto raggiunto, sono imbarcate.


    Da outsider e da sfavoriti diamo il meglio. E questo è un limite molto ingombrante.




  • TheMask 14/12/2017, 13.30

    Nel momento decisivo, quasi sempre, falliamo. Fallire humanum est, perseverare...da cuoco! :-)

  • ColoVarese87 14/12/2017, 10.56
    Citazione ( Notjustby32 13/12/2017 @ 22:59 )

    Allo stesso modo in cui un pro fa 0 su 6 ai liberi.

    Sono tutti e due errori gravi
    ma quello dell'arbitro non riesco a tollerarlo da fruitore di basket

  • kingmatteo 14/12/2017, 09.06
    Citazione ( rayalle 14/12/2017 @ 08:41 )

    Beh direi che col record che abbiamo l'ipotesi sufficienza possa essere esclusa.. ieri l'unica scusante che do è che spesso dopo un'impresa come quella di Venezia in cui hai dato tutto mentalmente, nella partita successiva può capitare di essere sc ...

    siamo 3/7 in campionato e 3/5 in EC = 6 vinte su 18 partite, esattamente un terzo.
    Abbiamo buttato nel cesso le partite contro AV, MI, Lieìktabelis, almeno 1 contro il GALA, aggiungiamoci le due perse clamorose in casa quindi almeno 6 partite regalate...
    CHIARO che le attenuanti ci sono tutte, la sequenza di infortuni (quella di C. Whright è per me la più clamorosa), mettiamoci anche alcune scelte poco azzeccate.... MA mi rimane un magone dentro per la squadra che potevamo essere già in questo periodo... pazienza ... ma quanto sono incazzato....

  • kingmatteo 14/12/2017, 08.59
    Citazione ( capletinbrod 14/12/2017 @ 08:51 )

    rayalle che poi con una squadra normale, non di squilibrati mentali, sarebbe ancora fattibile perchè bisogna vincere a Gerusalemme (che fin ora su 8 partite ne ha vinte 2 delle quali una è quella contro di noi vinta anche li quasi per caso, non è ...

    che ci si possa riuscire è un conto... ma sinceramente inizio a crederci poco...

    anche perchè abbandonare la EC vuol dire tagliare Nevels di sicuro (magari mandarlo a Ferrara in prestito che cerca una guardia tiratrice.... )
    poi mi dispiace per la società perchè erano altre 3 partite in casa che volevano dire più soldi ....

    cmq se il prossimo anno dichiarano ancora che l'obiettivo è la salvezza li prendo tutti a calci nel c... porta na sfiga questa dichiarazione che la metà basta...


  • capletinbrod 14/12/2017, 08.51
    Citazione ( kingmatteo 14/12/2017 @ 08:38 )

    al 80% salutiamo la EC ......

    rayalle che poi con una squadra normale, non di squilibrati mentali, sarebbe ancora fattibile perchè bisogna vincere a Gerusalemme (che fin ora su 8 partite ne ha vinte 2 delle quali una è quella contro di noi vinta anche li quasi per caso, non è che stiamo parlando del CSKA) ed in casa con un Bayern comunque demotivato.
    Il problema è "la squadra normale". C'è chi, spalle al muro, va a vincere in trasferta su campi difficilissimi turchi quali Smirne e Bursa e chi calcia i secchi del latte

  • kingmatteo 14/12/2017, 08.42
    Citazione ( 123fuoco 14/12/2017 @ 08:39 )

    Comincio a pensare che Wright sia un po' sopravvalutato, soprattutto da noi tifosi abbagliati dalle giocate estemporanee che ci aveva regalato nel finale dello scorso campionato. Le sue invenzioni possono risultare utili soprattutto in certi frangent ...

    il giocatore è questo e lo diceva anche Caraffi l'altra sera su baskettime... però io ieri sera tutto questo impegno non l'ho visto ....

  • rayalle 14/12/2017, 08.41 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/12/2017 @ 08:26 )

    Si beh, ieri sera è stata l'apoteosi. Io faccio fatica sinceramente a ricordare un finale con tanti errori (e orrori) allucinanti. Non ci voglio più pensare perchè mi sale ancora l'acidità. Ormai è andata, peccato. Peccato soprattutto perchè do ...

    Beh direi che col record che abbiamo l'ipotesi sufficienza possa essere esclusa.. ieri l'unica scusante che do è che spesso dopo un'impresa come quella di Venezia in cui hai dato tutto mentalmente, nella partita successiva può capitare di essere scarichi psicologicamente. Chiaro però che rimane un'attenuante solo parziale, perché la partita di ieri era fondamentale. Dispiace perché nonostante la catena incredibile di infortuni eravamo riusciti comunque a crearci una concreta occasione per il passaggio del turno in un girone di certo non semplice. Ma ieri direi che abbiamo tirato un gran calcio al secchio del latte

  • 123fuoco 14/12/2017, 08.39 Mobile
    Citazione ( kingmatteo 13/12/2017 @ 23:46 )

    la butto lì in maniera provocatoria : tagliare JuJu e tenere Sane ? perché stasera mi ha veramente tolto le madonne di bocca, si vedeva che era svogliato in campo , non seguiva uno schema ( Markoshvili l’avra richiamato 7 volte ) ... posso dire c ...

    Comincio a pensare che Wright sia un po' sopravvalutato, soprattutto da noi tifosi abbagliati dalle giocate estemporanee che ci aveva regalato nel finale dello scorso campionato. Le sue invenzioni possono risultare utili soprattutto in certi frangenti ma non posssono essere la regola di gioco. E a una giocata straordinaria seguono spesso un paio di pocci. Mi sembra che adesso la forma fisica sia buona e l'impegno c'è sempre, ma temo che il giocatore sia questo qui...

  • kingmatteo 14/12/2017, 08.38
    Citazione ( rayalle 14/12/2017 @ 00:17 )

    Partita (e probabilmente qualificazione) buttata nel cesso. Valanghe di liberi sbagliati, errori difensivi e perdita di ritmo in attacco. Siamo stati di un'incostanza clamorosa. Anche perché il Lietkabelis era tutto tranne che imbattibile, tolti Pie ...

    al 80% salutiamo la EC ......

  • capletinbrod 14/12/2017, 08.26
    Citazione ( rayalle 14/12/2017 @ 08:17 )

    Sì, c'erano rimpianti già con l'Hapoel, ieri si va oltre però, loro erano inferiori a noi e abbiamo avuto più volte in mano la partita, ma abbiamo sempre fatto degli errori quando invece potevamo dare lo strappo decisivo. E alla fine l'hanno port ...

    Si beh, ieri sera è stata l'apoteosi. Io faccio fatica sinceramente a ricordare un finale con tanti errori (e orrori) allucinanti. Non ci voglio più pensare perchè mi sale ancora l'acidità. Ormai è andata, peccato.
    Peccato soprattutto perchè dopo aver tribolato e sofferto così tanto per tornare a giocare sta benedetta coppa, uscire per colpa di una partita fondamentale nella quale 2 o 3 personaggi avevano la testa completamente disconnessa fa rabbia.


    Comunque, considerazione finale, non è certo un caso che quest'anno delle 4 partite in croce vinte 3 sono state con delle situazioni di assoluta emergenza con quattro gatti in campo (Cremona, Podgoriza in casa e Venezia); hon so se sia sufficienza o sboronaggine ma tutte le volte che la squadra è al completo e si sente "sicura" perdiamo miseramente

  • rayalle 14/12/2017, 08.17 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 14/12/2017 @ 07:40 )

    Guarda, uscire dalla coppa causa due partite con Hapoel e Lietkabelis buttate nel cesso mi mette una rabbia assurda. Il girone non era allla portata, di più! Cerchiamo almeno di vincere sabato va, comunque io spero che qualcuno negli spogliatoi glen ...

    Sì, c'erano rimpianti già con l'Hapoel, ieri si va oltre però, loro erano inferiori a noi e abbiamo avuto più volte in mano la partita, ma abbiamo sempre fatto degli errori quando invece potevamo dare lo strappo decisivo. E alla fine l'hanno portata a casa loro ricevendo in regalo un supplementare insperato e non sbagliando niente nell'overtime. Ora direi che serva praticamente un miracolo per fare 2/2 a Gerusalemme e col Bayern

  • capletinbrod 14/12/2017, 07.40 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/12/2017 @ 00:17 )

    Partita (e probabilmente qualificazione) buttata nel cesso. Valanghe di liberi sbagliati, errori difensivi e perdita di ritmo in attacco. Siamo stati di un'incostanza clamorosa. Anche perché il Lietkabelis era tutto tranne che imbattibile, tolti Pie ...

    Guarda, uscire dalla coppa causa due partite con Hapoel e Lietkabelis buttate nel cesso mi mette una rabbia assurda. Il girone non era allla portata, di più! Cerchiamo almeno di vincere sabato va, comunque io spero che qualcuno negli spogliatoi glene abbia dette di ogni

  • cepire 14/12/2017, 00.30 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 13/12/2017 @ 23:41 )

    Guarda mi son voluto far del male, son venuta a casa e ho riguardato gli ultimi 2 minuti del 4/4. In quei due minuti scarsi ha: preso un tiro che non doveva prendere mai nella vita, fatto l’ennesimo 0 su 2 ai liberi, fatto il fallo assurdo a 2 sec ...

    Io ce l ho ancora sotto gli occhi e mi chiedo cosa gli passi per la testa perché in quei momenti serve freddezza e intelligenza e lui usa sempre e solo il suo istinto a discapito della squadra

  • cepire 14/12/2017, 00.26 Mobile
    Citazione ( rayalle 14/12/2017 @ 00:17 )

    Partita (e probabilmente qualificazione) buttata nel cesso. Valanghe di liberi sbagliati, errori difensivi e perdita di ritmo in attacco. Siamo stati di un'incostanza clamorosa. Anche perché il Lietkabelis era tutto tranne che imbattibile, tolti Pie ...

    Totalmente d'accordo

  • Carletto 14/12/2017, 00.17 Mobile
    Citazione ( Passinpartenza 14/12/2017 @ 00:00 )

    Sono corso a casa a lavarmi gli occhi con l'aceto...voglio cancellare le decine e decine di immagini obrobriose che stasera hanno scalfito la mia rètina (la retina, quella del canestro, è stata scalfita poco). Gli errori dei singoli sono sotto gli ...

    Infatti, ci voleva più aiuto sotto per arginare i lavrinovic magari concedendo da 3.. Pazienza, certo che il pubblico ad una certa ci ha mollato

  • rayalle 14/12/2017, 00.17 Mobile

    Partita (e probabilmente qualificazione) buttata nel cesso. Valanghe di liberi sbagliati, errori difensivi e perdita di ritmo in attacco. Siamo stati di un'incostanza clamorosa. Anche perché il Lietkabelis era tutto tranne che imbattibile, tolti Pieners e Ksistof che l'hanno spiegata il resto non è che ha esattamente brillato

  • IgnoranteDiBasket 14/12/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voi chi? Scusa l’ignoranza...

  • Notjustby32 14/12/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 13/12/2017 @ 23:52 )

    Dove avete sentito questi commenti? Su eurosport?

    Teletricolore.

  • REmida 14/12/2017, 00.05 Mobile

    Aggiungo come ultima cosa che a questa squadra manca veramente tanto Cervi. È importante in difesa quanto della valle lo è in attacco.

  • Robbyrobby 14/12/2017, 00.02 Mobile
    Citazione ( REmida 13/12/2017 @ 23:48 )

    È lo sconforto che in tre mesi se escludiamo Pistoia non abbiamo mai avuto un vantaggio di più di boh, 6/7 punti, MASSIMO. Non capisco come sia possibile non riuscire a fare due cose buone in fila. Mani finalmente inizia a fare canestro, però in d ...

    Anche perché mandare via dalla testa il trip della paura di vincere/perdere e’ molto complicato. Occorre andare in fiducia...... e spirito di squadra

  • Passinpartenza 14/12/2017, 00.02

    Mismatch senza l'arrivo dell'aiuto intendo.

  • Passinpartenza 14/12/2017, 00.00

    Sono corso a casa a lavarmi gli occhi con l'aceto...voglio cancellare le decine e decine di immagini obrobriose che stasera hanno scalfito la mia rètina (la retina, quella del canestro, è stata scalfita poco).
    Gli errori dei singoli sono sotto gli occhi di tutti, non vale nemmeno la pena commentarli perché sono esagerati e lasciano senza parole; continuo però a pensare che tatticamente sia un suicidio continuare a cambiare difensivamente in maniera vorticosa...hai giocatori che non hanno l'intelligenza cestistica per farlo e gli innumerevoli mismatch o 2+1 concessi ne sono la riprova.
    Poi ripeto, stasera la colpa è principalmente di chi era in campo.

  • LituanoReggiano 13/12/2017, 23.58 Mobile

    Unica nota positiva le smielate parole dei gemelli ai microfoni di teletricolore <3


    Per il resto sono malox. .. che polli .. buttare di fatto una stagione nel cesso avanti di 4 a 1.30 ...

  • IgnoranteDiBasket 13/12/2017, 23.57 Mobile
    Citazione ( REmida 13/12/2017 @ 23:52 )

    Per ricordare che Amedeo non è bravo solo su un campo da basket..

    Ah ah. Capisco. E’ una povera orfana profuga che lui ha adottato a distanza (poca).

  • IgnoranteDiBasket 13/12/2017, 23.56 Mobile
    Citazione ( lambrusc 13/12/2017 @ 23:44 )

    Concretezza, tecnica e intelligenza cestista da vendere. Tutto quello che manca a noi . Abbiamo aumentato l atletismo e perso tutto il resto. Poi Darius e un leader carismatico e nella ns squadra non c'è. Re Darius è tornAto ed ha ricevuto il g ...

    A me e’ sembrato molto piu’ pericoloso K che D stasera pero’ gran coppia. Ah qui li avrebbero anche tenuti second mè.

  • REmida 13/12/2017, 23.53 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 13/12/2017 @ 23:44 )

    Esatto, Questa partita nell’ultimo quarto la devi mettere in ghiaccio nel momento in cui hai linerzia ed invece non ci riusciamo mai. MAI

    Bravo, è proprio lì il problema

  • REmida 13/12/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( IgnoranteDiBasket 13/12/2017 @ 23:45 )

    Scusa ma la foto del tuo avatar? :)

    Per ricordare che Amedeo non è bravo solo su un campo da basket..

  • IgnoranteDiBasket 13/12/2017, 23.52 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 13/12/2017 @ 23:08 )

    Frosini comjnque cspisce di basket molto più cheik coach. Analisi molto più competente e critica.

    Dove avete sentito questi commenti? Su eurosport?

  • IgnoranteDiBasket 13/12/2017, 23.50 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 13/12/2017 @ 22:57 )

    Aveva due anni in meno ed un allenatore in più. .

    Adesso, non e’ che due anni in meno trasformino in un brocco. Sono alti e bassi che passano la maggior parte dei giocatori di livello ma non di “livellissimo”.
    Il problema e’ che (ma correggetemi se sbaglio) molti degli anni bassi i giocatori li passano da noi, ma forse e’ solo un’impressione da tifoso amareggiato dal risultato di stasera

  • 123fuoco 13/12/2017, 23.49 Mobile

    Chiaramente con percentuali ai liberi come quelle di stasera è impensabile vincere, con un Wright così pasticcione si paga dazio, con la stupidaggine del fallo finale bei tempi regolamentari si rischia di buttare via ogni partita, ma per me hanno pesato ancora di più errori tattici e di schieramento. È stato un suicidio cambiare sempre in difesa dando vantaggi soprattutto ai loro lunghi e trovo incomprensibile non giocare il finale con Pedro e Reynolds. Con ADV che è tornato a cercare di fare tutto lui e nessuno che cercasse di occupare l’area in attacco e cercare il rimbalzo .

  • Fenixwing 13/12/2017, 23.49 Mobile
    Citazione ( GigiThor5 13/12/2017 @ 23:06 )

    Verso Ottobre ho scritto che a Gennaio l'avreste amato...Siamo sulla strada buona, dai :D

    Quand'è che dovremmo apprezzare Wright che io aspetto di cambiare idea dalla primavera scorsa?

  • REmida 13/12/2017, 23.48 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 13/12/2017 @ 23:41 )

    Magari no é detto. Arrivae ai poffs sarà durissima ma se ci sarà la volontà, chissà. Comunque vada i rischi x questa stagione erano molti e se Landi non avesse aperto il portafogli poteva farsi davvero dura. Ovviamente capisco lo sconforto di qu ...

    È lo sconforto che in tre mesi se escludiamo Pistoia non abbiamo mai avuto un vantaggio di più di boh, 6/7 punti, MASSIMO. Non capisco come sia possibile non riuscire a fare due cose buone in fila. Mani finalmente inizia a fare canestro, però in difesa di fare giochi da tre punti stupidissimi. Fai buone difese, però in attacco fai la cappellata e perdi palla. In tre mesi escluso quel caso unico di Pistoia non abbiamo mai veramente “condotto” una partita dall’inizio. Poi quando arrivi punto a punto anche in casa puoi perdere con tutti, che sia Pesaro, Milano o il liektabelis. Lì sono davvero gli episodi a deciderla.
    Non bisogna arrivare punto a punto, è lì il problema

  • kingmatteo 13/12/2017, 23.46 Mobile
    Citazione ( rimasunodinoi 13/12/2017 @ 22:53 )

    Ero entusiasta al suo arrivo.. Ma questo Wright mi sta deludendo.. Ad una giocata da nba.. Corrispondono cafonate da dilettante.. Tira con percentuali oscene.. Liberi inesistenti.. Difesa pari a zero.. Si perde su ogni taglia fuori.. In più perde l ...

    la butto lì in maniera provocatoria : tagliare JuJu e tenere Sane ? perché stasera mi ha veramente tolto le madonne di bocca, si vedeva che era svogliato in campo , non seguiva uno schema ( Markoshvili l’avra richiamato 7 volte ) ... posso dire che noi lo stiamo osannando e trattando bene e Lui invece si impegna veramente poco ?!?

  • IgnoranteDiBasket 13/12/2017, 23.45 Mobile
    Citazione ( REmida 13/12/2017 @ 23:38 )

    Appunto perché abbiamo una squadra che queste partite fanno incazzare. Usciremo al primo turno di eurocup, ci salveremo dignitosamente, fine. Abbiamo la squadra ma non riusciamo a fare due cose buone in fila. Non facciamo un parziale che sia uno, ma ...

    Scusa ma la foto del tuo avatar? :)

  • lambrusc 13/12/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( TomLom80 13/12/2017 @ 23:27 )

    Già, quei due sono sempre uno spettacolo da vedere, nonostante l’età, portano a scuola la maggior parte di quelli che li affrontan

    Concretezza, tecnica e intelligenza cestista da vendere.
    Tutto quello che manca a noi .
    Abbiamo aumentato l atletismo e perso tutto il resto.
    Poi Darius e un leader carismatico e nella ns squadra non c'è.


    Re Darius è tornAto ed ha ricevuto il giusto tributo dal suo amato pubblico.


    Ksistof ancora in ottima forma bello vederli giocare.

  • capletinbrod 13/12/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( REmida 13/12/2017 @ 23:38 )

    Appunto perché abbiamo una squadra che queste partite fanno incazzare. Usciremo al primo turno di eurocup, ci salveremo dignitosamente, fine. Abbiamo la squadra ma non riusciamo a fare due cose buone in fila. Non facciamo un parziale che sia uno, ma ...

    Esatto, Questa partita nell’ultimo quarto la devi mettere in ghiaccio nel momento in cui hai linerzia ed invece non ci riusciamo mai. MAI

  • Notjustby32 13/12/2017, 23.43 Mobile
    Citazione ( capletinbrod 13/12/2017 @ 23:41 )

    Guarda mi son voluto far del male, son venuta a casa e ho riguardato gli ultimi 2 minuti del 4/4. In quei due minuti scarsi ha: preso un tiro che non doveva prendere mai nella vita, fatto l’ennesimo 0 su 2 ai liberi, fatto il fallo assurdo a 2 sec ...

    Anche Frosini. E' la seconda volta che lo critica abbastanza apertamente.

  • Notjustby32 13/12/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( cepire 13/12/2017 @ 23:39 )

    Adesso abbiamo una partita fondamentale è che non possiamo sbagliare dobbiamo battere Varese

    Assolutamente d'accordo.

  • capletinbrod 13/12/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( cepire 13/12/2017 @ 23:37 )

    E il fallo con 2 soli secondi da giocare eravamo a più uno è avremmo avuto palla in mano

    Guarda mi son voluto far del male, son venuta a casa e ho riguardato gli ultimi 2 minuti del 4/4. In quei due minuti scarsi ha: preso un tiro che non doveva prendere mai nella vita, fatto l’ennesimo 0 su 2 ai liberi, fatto il fallo assurdo a 2 sec dalla fine dell’azione con il lituano senza sbocchi. Una cosa incredibile, sono avvelenato

  • cepire 13/12/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( REmida 13/12/2017 @ 23:38 )

    Appunto perché abbiamo una squadra che queste partite fanno incazzare. Usciremo al primo turno di eurocup, ci salveremo dignitosamente, fine. Abbiamo la squadra ma non riusciamo a fare due cose buone in fila. Non facciamo un parziale che sia uno, ma ...

    In casa punto a punto abbiamo perso con Milano pesaro e liektabelis quindi vediamo di prendere il largo con varese

  • Notjustby32 13/12/2017, 23.41 Mobile
    Citazione ( REmida 13/12/2017 @ 23:38 )

    Appunto perché abbiamo una squadra che queste partite fanno incazzare. Usciremo al primo turno di eurocup, ci salveremo dignitosamente, fine. Abbiamo la squadra ma non riusciamo a fare due cose buone in fila. Non facciamo un parziale che sia uno, ma ...

    Magari no é detto. Arrivae ai poffs sarà durissima ma se ci sarà la volontà, chissà. Comunque vada i rischi x questa stagione erano molti e se Landi non avesse aperto il portafogli poteva farsi davvero dura.
    Ovviamente capisco lo sconforto di questa sera.

  • cepire 13/12/2017, 23.39 Mobile
    Citazione ( Notjustby32 13/12/2017 @ 23:35 )

    Su di morale adesso abbiamo una squadra. Può andare bene o male ma adesso la squadra c'é. Con quella di inizio campionato si rischiava davvero, ora no. Magari si andrà ai poffs oppure no ma certe situazioni non le rischiamo più e di questo dobbi ...

    Adesso abbiamo una partita fondamentale è che non possiamo sbagliare dobbiamo battere Varese

Pagina di 4